Ciao, dipende se il tuo problema è il giudizio di chi ti vede o se proprio la sensazione di guida, io non vedo grossi problemi non sei un gigante alla fine e quindi va più che bene.
Ciao, io adoro la docilità dei 4 cilindri con cui si può "passeggiare" a bassi giri ed avere una guida fluida ovunque. Mi troverei bene con questa? Guardando anche altri test di questa mi pare di capire che la differenza con i 4 cilindri sia nel range tra i 4.000 ed i 6.000 giri dove questa è decisamente pronta. 🤔
ciao, il 3 cilindri assomiglia molto più ad un 4 cilindri che ad un 2 cilindri, detto questo sul motore della trident hanno abbassato il range di giri della coppia per renderlo più fruibile e pronto, resta comunque un motore che gira in sesta a 40kmh senza fatica.
Ciao, molto soggettiva, il bicilindrico è più scorbutico vibrante, mentre il 3 cilindri più lineare e più soft, ti direi che se non hai mai provato un 3 cilindri ti conviene provarlo, su quello della Trident hanno abbassato la potenza per guadagnare coppia in basso e quindi assomiglia molto ad un 2 cilindri, comunque a mio avviso il bicilindrico Ducati ha molta più personalità e carattere.
Ciao Gabriele! Siamo alti uguali io e te. Ho una mezza intenzione di acquistarla, cosa mi puoi dire in merito? Mi conviene? non mi conviene??? Calcola che sto scendendo di cilindrata... Avevo una MT09, troppo motore secondo me e che non potevo sfruttare al massimo. Spero mi darai una delucidazione sulle prestazioni, comodità ecc... ecc..... Ciao
Ciao, la moto è bellina piccola e maneggevole, ti troverai un po' spaesato perché la 09 s sente e si vede tra le gambe ha un bel serbatoione, il motore direi che idem non avrai sorprese è sempre un 3 cilindri quindi a parte la cavalleria inferiore il comportamento e lo stesso della 09, il passo lo puoi fare tranquillamente va sto che vuoi calare le prestazioni anche se io cambierei e passerei ad un bicilindrico giusto per valorizzare di più la spesa che stai affrontando.
@@Gabrimoto Ovuto già la 07 in passato!! Mi piaceva tanto! Ho guardato intorno per i Bicilindrici, non me ne piace nemmeno uno o care di prezzo..... La 07 la evito perchè già avuta e volevo provare questa ma ho paura di fare una cazzata
Non so non ti cambierebbe poi così tanto per quello che ti dicevo di provare altro, costasse meno ti dicevo di provare la Tuono 660 in effetti per ora non c'è nulla, dovrebbe arrivare la Hornet nuova che pare sia bicilindrica ma ci vorrà ancora del tempo, se no una bella CB650R che tra l'altro tiene il mercato se dovessi rivenderla
@@Gabrimoto venduta la mia cb 650 F ... niente .. la trident è troppo stilosa e va davvero bene con il suo 3 cilindri tutto pepe .. 🔝 ho fatto il test ride proprio dà Pogliani, la stessa nera che hai provato tu .. ed è stato colpo di fulmine ⚡️ ordinata ieri la nera opaca , arriverà a settembre/ottobre . Dopo anni di naked giapponesi 4 cilindri ( Suzuki gsr 600/Kawasaki z750/Honda cb 650 F ) è arrivata l’ora di cambiare con un bel 3 cilindri Triumph 👍 penso proprio che sarà la mia moto definitiva 👍
Ciao ... tra questa e le due Vitpilen 701 che hai avuto come le metteresti in graduatoria? C’è qualcosa di questa che hai visto mancare nelle altre due? Grazie
Ciao, partiamo col presupposto che la Vitpilen la adoro sia come motore che come estetica, onestamente la cosa sicuramente più evidente che questa ha piu della Vitpilen è una strumentazione completa, bella e con la possibilità di connetterla allo smartphone, per tutto il resto come ciclistica e motore preferisco sempre la Vitpilen alla grande.
Potresti testare anche la street twin di Triumph? Anche solo la versione 19/20 da 65cv perchè la 21 non so se si trova già. So che non è il tuo genere anche per l'altezza della sella e per la posizione di guida poi quella è da passeggio ma gli 80nm a 3800rm sono interessanti no?!
Ciao, se la trovo in prova volentieri, sicuramente la coppia è quella che ti fa divertire di più alle basse velocità e tra l'altro è una moto gradevole anche come linea.
@@Gabrimoto sì infatti a me piace molto la linea poi la versione edizione limitata 2021 Gold line è top. L'unica cosa, oltre al prezzo, che mi lascia perplesso è il peso. (Mi pare si arrivi a 200kg più o meno in ordine di marcia) sarebbe interessante sentire il tuo parere visto che, come me, fai molto caso a questo aspetto delle moto che guidi.
Si il peso in una moto vuol dire molto, anche se a volte ci sono moto bilanciate talmente bene che sembrano leggere anche se in realtà nono sono e li te ne accorgi spostandole da fermo.
@ black seven provata io e la moto va alla grande, non farti scoraggiare dal peso perchè sono 200 kg ma la sella è bassa e il baricentro idem quindi ti da una bella sensazione di controllo. Motore spinge bene e si blocca a 180 circa (sufficiente comunque per muoversi in strada). Due note un po’ negative sono il prezzo che comunque è alto per il tipo di moto e la ripresa dove uno si aspetterebbe di più ( l’Interceptor 650 in 3 marcia di ripresa se la mangia). Poi dipende cosa ci devi fare... se la usi molto con la fagiana dietro, fai spesso strade di montagna la Street fa per te. Ma se la usi in prevalenza in città con qualche uscita il week end magari in singolo valuta anche l’Interceptor 650 perchè : -costa meno -consuma meno - coi soldi risparmiati ci fai bei lavori sopra -se la rubano meno - ha una ripresa anche superiore alla street twin
@@Gabrimoto approfitto della tua cordialità per farti una domanda soggettiva e soggettivamente vorrei che appunto rispondessi ... fra la trident 660 la cb650 r e la nuova my 07 tu quale sceglieresti delle tre
Assolutamente la Trident, moto nuova mi ispira tanto, la MT-07 ha un gran motore ma posizione di guida per me pessima e la CB è sempre il solito 4 cilindri Honda, ok bello ma ormai datata e poco innovativa.
Bentornato Gabriele😉 Bella moto.. Peccato, una volta si diceva che il tre cilindri era il giusto compromesso. Comunque bel video come sempre👍👍👍😉 Attendo il video prossimo 😊
Sicuramente non è enorme perché fa della sua snellezza un punto forte, ma tieni presente che o prendi una croosover o le Naked più o meno sono tutte lì come dimensioni, guarda la BMW F900R quella è forse una delle Naked con dimensioni maggiori e in più puoi scegliere la sella alta.
Ciao, direi che per A2 è meglio una moto nata con potenza per A2, la pagheresti qualcosa in più a comprarla, poi pagheresti per ripotenziarla e avresti sempre la stessa moto, meglio prenderne una dedicata e poi cambiarla al momento che si ha la A3, comunque bel mezzo leggere e con la potenza giusta per divertirsi.
Ciao come stai? Era da un po’ che non ti si vedeva , io ho provato la moto ma l’acceleratore mi sembrava che avesse un ritardo nella fase di rotazione. Non vedo l’ora di vedere la tua nuova moto
Ciao, quella che ho provato io devo dire che non aveva problemi al gas, magari era solo da regolare, tieni presente che i gas senza cavi danno sempre quella sensazione di ritardo ma poi ci si abitua, a breve faccio un video del mio nuovo giocattolo un saluto.
Ciao, mi sembra abbia una buonissima frenata nulla da dire, bella scelta tra questa e la CB, personalmente prenderei questa ha qualche chicca in più, tipo una strumentazione interfacciabile con lo smartphone il cambio elettronico anche in scalata e una maneggevolezza davvero disarmante.
Ben tornato con questa nuova recensione..... io l'anno scorso dopo vari video tra cui i tuoi ho preso il cb30r e sono molto contento e soddisfatto! Volendo salire di cilindrata a livello di sensazioni di guida mi consiglieresti il cb650r o questa nuova triumph che sono le due che esteticamente mi piaccionodi più?
Ciao, onestamente ti consiglio questa, prima di tutto per cambiare linea, con la CB650 alla fine ti sembrerebbe comunque di avere sempre la stessa moto, secondo perchè questa ha qualche chicca in più, dalla strumentazione più completa, al cambio elettronico anche in scalata, al gas elettronico e cosi via.
Ciao Gabriele, a me piace molto il suono del motore della Trident 660, anche con lo scarico di serie, e poi ho visto che quando acceleri i cavalli entrano subito in azione. Bella moto, ma quanto pesa? Aspetto di vedere la tua nuova moto!
Ciao, la moto in ordine di marcia pesa 189kg, ma ha dimensioni davvero mini che la rendono davvero maneggevole, la mia attuale moto pesa sui 210kg e la differenza si sentiva tutta, lo scarico ha un bel sound ma come il 4 cilindri è un pelo fastidioso soprattutto al minimo.
Bentornato Gabriele! Pensavo fosse il tuo nuovo acquisto. Come sempre le tue prove sono molto simpatiche e, a mio modesto parere, anche meglio di quelle di tanti "professionisti" del settore..(o che si ritengono tali). Comunque la motoretta mi piace, a parte il portatarga...dà l'idea di essere molto agile. Spero che sia la prima di tantissime altre prove. A presto!
Bentornato Gabriele, sono curioso di conoscere la tua nuova moto. Brillante come pochi, io sono alla terza moto in un anno che mi arriverà a maggio, poi mi fermo altrimenti la mia zavorrina mi impala. Complimenti.
Ciao e grazie, presto farò il video della nuova moto, come sai faccio sempre piccole modifiche per personalizzarla prima, bello cambiar moto io lo trovo davvero gratificante, ovviamente sempre con moto che rientrino nelle possibilità economiche, se avessi i soldi la cambierei ogni mese ahahaha
Infatti, ho stabilito un baget di 11.000 euro compreso di permuta e accessori e da lì non mi sono mosso, quindi si deve fare una scelta per esigenze familiari e giusta per le proprie tasche.
@@leoopex4257 è un gran mezzo !!ha stile cosa che le japponesi si sognano .. e te lo dice uno che ha avuto ben 3 naked giapponesi 4 cilindri ... questa ti fa divertire di più con stile 🔝👍
Ciao Gabriele.. io con questa Trident ho avuto solo sfortune.. La moto e' piacevole, ma gia' il giorno prima di entrarne in possesso ( gia' immatricolata!!) mi dicono che devono chiedere autorizzazione a triumph gb ((???)) per cambio centralina.. La moto non parte neanche mi dissero.. Moto sostitutiva chiedo io .. Zero mi dicono .. Aspetto 1 settimana e piu' , alla fine me la consegnano come se fossi fortunato.. La moto va bene a parte mono indecente e angolo di sterzo .. Poca roba .. Il giorno prima del 1 tagliando la tiro un po' .. risultato un rumore alle punterie o non so che, pazzesco .. vado per tagliando e mi dicono che e' normale per le triumph .. io dico a me non sembra.. Fanno tagliando , pagato a vado.. al mattino sembrava un frullatore .. faccio video e mando e si pongono il problema .. allora dicono che forse bisognera' smontare la testa del motore .. etc etc .. una presa in giro totale .. Dico riporto e magari , visto che la uso e l'ho pagata.. mi date una qualsiasi moto?? Stessa risposta.. Alla fine gliela portero' domani , perche' quando la accendo mi arrabbio e poi prima o poi resto a piedi .. Dimenticavo ... Concessionaria Milano Triumph ..fenomeni!
Ciao, mi spiace tu abbia avuto queste noie, non conosco l'affidabilità Triumph ma a quanto pare non è esente da problemi e la concessionaria come al solito non sanno che pesci prendere peccato. Speriamo si risolva tutto per il meglio, comunque infastidisce dover fare smontare una moto praticamente nuova.
Vitpilen: peso minore, consumi minori,motore stratosferico,estetica imbarazzante talmente è bella, la Trident in più secondo me a solo la strumentazione degna di nota paragonandola alla Vitpilen, poi è comunque una gran bella moto, ma la tua domanda era secca e ho dato una risposta secca.
Ciao, la Tuono 660 era li in esposizione, esteticamente molto bella e anche lei molto compatta, spero ne mettano una in prova e mi fiondo a farci un bel giretto.
qual o top speed !? por que nao há top speed deste modelo , trident 660 ,.. exemplo : 0 - 200 kmh ,..em quantos sg !? porque razao nao se ve muitos videos falando das performances , ate andando ao lado das rivais ,... cb650r e mt 07 ,... por acaso é algo que tenho muita curiosidade , de ver as 3 moto dos 0 aos 200 kmh e seu top speed max. curiosamente nao se ve muito sobre este tema em relaçao a trident 660 ,...porque será ! ate hoje só ainda vi 1 video top speed trident 660, que consegue 210 kmh em 43 sg
Seguo da poco il tuo canale, ma i tuoi test sono molto più significativi di quelli di alcune testate professionali. Sono due moto diverse, ma sono indeciso tra questa e la nuova V7 Stone.
Ciao e grazie, direi che sono 2 moto completamente differenti, io andrei sulla Trident perché la sento più moderna, agile e performante, ovviamente il V7 ha il suo fascino e non posso dire che sia brutto.
Con una marmitta seria dovrebbe avere proprio un bel suono, somigliante a quello di una Street Triple con un Akrapovic magari, bello corposo nelle accelerate
@@Gabrimoto non hai chiesto su quanto si aggirano i costi dei tagliandi? Sulla Street avevi detto che già per il primo volavano 150€, chissà su questa se si sta entro i 100
Certo ma la potenza che c'entra, litri di olio son sempre gli stessi i filtri idem e la manodopera è sempre quella, magari risparmi qualcosina quando cambierai le pastiglie freno che son più piccole, ma per il resto è tutto uguale come detto il motore è sempre quello.
@@Gabrimoto a mio avviso è una moto decisamente compatta,bella esteticamente,ma soprattutto sembra abbia un sound affatto male. Sarebbe un buon acquisto!Ciao
Grandissimo Gabry!!!! Mi sarebbe piaciuto provarla anche a me 😂. Io preferisco il mono o 2 cilindri, il 4 non mi va e se mi dici che è molto simile mi fido. Esteticamente mi piace molto, sound fantastico! Attendo il video della nuova moto 😉
Ciao, bella è bella, molto agile e divertente, il motore come detto sa più di 4 cilindri che di 2 cilindri, resta però molto divertente e nonostante non sia un mostro di potenza sa dire la sua, un saluto.
Ciao, a volte dai video e foto non si percepisce molto, mi son ricreduto in meglio e in peggio parecchie volte, ti confermo che dal vivo è molto piacevole come moto e ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo.
Bella linea, leggera soprattutto da città e limitrofi oppure per danzare su tornanti montagna o colline però no da viaggi lunghi e autostrada per via dell'inesistente protezione aerodinamica !
Ciao, si in citta è uno spasso come anche nel misto perche è davvero agile e reattiva, ovviamente per i viaggi manca la protezione dall'aria, ma la seduta e la postura sono molto comode.
La CB650 è sicuramente un bel mezzo, ma la Trident a parità di costo offre qualcosa in più a livello di tecnologia e una maneggevolezza disarmante, poi ovviamente ognuno sceglie quello che gli piace di più
@@Gabrimoto hanno una politica del 0 sconto, con un'assegno in mano da 10200 euro non sono riuscito a portarmi via una Street triple r perché non volevano scontarmi 300 euro di messa in strada. Stizzito sono andato alla Kawasaki e ho preso una z900, che più o meno costa uguale ma sono stato trattato molto meglio. P. S. Dopo aver telefonato mi avevano assicurato che avevano una street in negozio per farmi provare almeno la posizione di guida, arrivato là non l'avevano. Rete di vendita alquanto penosa. (parere strettamente personale).
@@Gabrimoto a me no, la cosa incredibile che sono arrivato fino a 10200 euro e non ne hanno voluto sapere. Poi leggi su Motociclismo che le case si lamentano delle poche vendite (Triumph non figura nemmeno tra la top 20) e hanno perso un cliente per 400 euro. Per me è stata una rinuncia di orgoglio, 400 euro in più non volevo darli e fine. Nemmeno il paraserbatoio da 33 euro e 6 minuti di montaggio (come scritto sul preventivo) mi hanno scontato. Le Giapponesi saranno moto più "fredde" ma come vendita e assistenza sono avanti anni luce.
@@TheBimbolo effettivamente anche dalle mie parti sono piuttosto strani. Non sono riuscito neanche a vedere dal vivo una street twin che andava quindi acquistata alla cieca con 3mesi di attesa solo nera. In concessionaria tengono 3 street scrambler di 3 colori diversi a prendere polvere (oltre a tutto il resto della gamma compresa Rocket III) e nessuna Street twin. Ridicolo. Ps. Dimenticavo zero voglia di vendere
Per uno alto 1,80 sui 90 kg pensi che risulterebbe troppo "piccola"?
Ciao, dipende se il tuo problema è il giudizio di chi ti vede o se proprio la sensazione di guida, io non vedo grossi problemi non sei un gigante alla fine e quindi va più che bene.
Ho uno scooter 125, la consiglieresti come prima moto o è meglio pensare ad una moto con meno cavalli e cilindrata più bassa?
Ciao, direi di sì non è una moto scorbutica o troppo potente
@@Gabrimoto Grazie Mille 👍
Ciao, io adoro la docilità dei 4 cilindri con cui si può "passeggiare" a bassi giri ed avere una guida fluida ovunque. Mi troverei bene con questa?
Guardando anche altri test di questa mi pare di capire che la differenza con i 4 cilindri sia nel range tra i 4.000 ed i 6.000 giri dove questa è decisamente pronta. 🤔
ciao, il 3 cilindri assomiglia molto più ad un 4 cilindri che ad un 2 cilindri, detto questo sul motore della trident hanno abbassato il range di giri della coppia per renderlo più fruibile e pronto, resta comunque un motore che gira in sesta a 40kmh senza fatica.
@@Gabrimoto perfetto grazie...potrebbe essere quello che cerco io
Ma secondo te come guida meglio trident o ducati scrambler? Io preferisco bicilindrico. Tu che ne pensi?
Ciao, molto soggettiva, il bicilindrico è più scorbutico vibrante, mentre il 3 cilindri più lineare e più soft, ti direi che se non hai mai provato un 3 cilindri ti conviene provarlo, su quello della Trident hanno abbassato la potenza per guadagnare coppia in basso e quindi assomiglia molto ad un 2 cilindri, comunque a mio avviso il bicilindrico Ducati ha molta più personalità e carattere.
Ciao Gabriele! Siamo alti uguali io e te. Ho una mezza intenzione di acquistarla, cosa mi puoi dire in merito? Mi conviene? non mi conviene??? Calcola che sto scendendo di cilindrata... Avevo una MT09, troppo motore secondo me e che non potevo sfruttare al massimo. Spero mi darai una delucidazione sulle prestazioni, comodità ecc... ecc..... Ciao
Ciao, la moto è bellina piccola e maneggevole, ti troverai un po' spaesato perché la 09 s sente e si vede tra le gambe ha un bel serbatoione, il motore direi che idem non avrai sorprese è sempre un 3 cilindri quindi a parte la cavalleria inferiore il comportamento e lo stesso della 09, il passo lo puoi fare tranquillamente va sto che vuoi calare le prestazioni anche se io cambierei e passerei ad un bicilindrico giusto per valorizzare di più la spesa che stai affrontando.
@@Gabrimoto Ovuto già la 07 in passato!! Mi piaceva tanto! Ho guardato intorno per i Bicilindrici, non me ne piace nemmeno uno o care di prezzo..... La 07 la evito perchè già avuta e volevo provare questa ma ho paura di fare una cazzata
Non so non ti cambierebbe poi così tanto per quello che ti dicevo di provare altro, costasse meno ti dicevo di provare la Tuono 660 in effetti per ora non c'è nulla, dovrebbe arrivare la Hornet nuova che pare sia bicilindrica ma ci vorrà ancora del tempo, se no una bella CB650R che tra l'altro tiene il mercato se dovessi rivenderla
@@Gabrimoto Grazie Gabriele!!! Gentilissimo
@@Gabrimoto PS:Sono cmq un tuo iscritto da un pò!!!!
Bentornato, ottima recensione, come sempre, attendo di vedere il nuovo acquisto, sono proprio curioso 🤔
Ciao e grazie, settimana prossima vedo di far un video sul giocattolo nuovo, un saluto
Siamo arrivati alla settimana dopo ma non si vede la
Moto nuova
@@Gabrimoto venduta la mia cb 650 F ... niente .. la trident è troppo stilosa e va davvero bene con il suo 3 cilindri tutto pepe .. 🔝 ho fatto il test ride proprio dà Pogliani, la stessa nera che hai provato tu .. ed è stato colpo di fulmine ⚡️ ordinata ieri la nera opaca , arriverà a settembre/ottobre . Dopo anni di naked giapponesi 4 cilindri ( Suzuki gsr 600/Kawasaki z750/Honda cb 650 F ) è arrivata l’ora di cambiare con un bel 3 cilindri Triumph 👍 penso proprio che sarà la mia moto definitiva 👍
Ciao ... tra questa e le due Vitpilen 701 che hai avuto come le metteresti in graduatoria?
C’è qualcosa di questa che hai visto mancare nelle altre due?
Grazie
Ciao, partiamo col presupposto che la Vitpilen la adoro sia come motore che come estetica, onestamente la cosa sicuramente più evidente che questa ha piu della Vitpilen è una strumentazione completa, bella e con la possibilità di connetterla allo smartphone, per tutto il resto come ciclistica e motore preferisco sempre la Vitpilen alla grande.
Potresti testare anche la street twin di Triumph? Anche solo la versione 19/20 da 65cv perchè la 21 non so se si trova già. So che non è il tuo genere anche per l'altezza della sella e per la posizione di guida poi quella è da passeggio ma gli 80nm a 3800rm sono interessanti no?!
Ciao, se la trovo in prova volentieri, sicuramente la coppia è quella che ti fa divertire di più alle basse velocità e tra l'altro è una moto gradevole anche come linea.
@@Gabrimoto sì infatti a me piace molto la linea poi la versione edizione limitata 2021 Gold line è top. L'unica cosa, oltre al prezzo, che mi lascia perplesso è il peso. (Mi pare si arrivi a 200kg più o meno in ordine di marcia) sarebbe interessante sentire il tuo parere visto che, come me, fai molto caso a questo aspetto delle moto che guidi.
Si il peso in una moto vuol dire molto, anche se a volte ci sono moto bilanciate talmente bene che sembrano leggere anche se in realtà nono sono e li te ne accorgi spostandole da fermo.
@ black seven provata io e la moto va alla grande, non farti scoraggiare dal peso perchè sono 200 kg ma la sella è bassa e il baricentro idem quindi ti da una bella sensazione di controllo. Motore spinge bene e si blocca a 180 circa (sufficiente comunque per muoversi in strada). Due note un po’ negative sono il prezzo che comunque è alto per il tipo di moto e la ripresa dove uno si aspetterebbe di più ( l’Interceptor 650 in 3 marcia di ripresa se la mangia). Poi dipende cosa ci devi fare... se la usi molto con la fagiana dietro, fai spesso strade di montagna la Street fa per te. Ma se la usi in prevalenza in città con qualche uscita il week end magari in singolo valuta anche l’Interceptor 650 perchè :
-costa meno
-consuma meno
- coi soldi risparmiati ci fai bei lavori sopra
-se la rubano meno
- ha una ripresa anche superiore alla street twin
Per un neofita delle due ruote la consiglieresti? Come prima moto proprio
Ciao, assolutamente si molto maneggevole e leggera quanto basta, motore docile ma che sa dire la sua.
@@Gabrimoto approfitto della tua cordialità per farti una domanda soggettiva e soggettivamente vorrei che appunto rispondessi ... fra la trident 660 la cb650 r e la nuova my 07 tu quale sceglieresti delle tre
Assolutamente la Trident, moto nuova mi ispira tanto, la MT-07 ha un gran motore ma posizione di guida per me pessima e la CB è sempre il solito 4 cilindri Honda, ok bello ma ormai datata e poco innovativa.
@@Gabrimoto grazie per la risposta Gabriele ... mi sono fatto fare un preventivo giusto oggi pomeriggio sulla trident ...💪🏻😍
Che prezzo ti hanno fatto e con che accessori?
Bentornato Gabriele😉
Bella moto.. Peccato, una volta si diceva che il tre cilindri era il giusto compromesso.
Comunque bel video come sempre👍👍👍😉
Attendo il video prossimo 😊
Ciao Grazie e un saluto
Ciao Gabri ben tornato
Per un 183-184cm è piccolina ?
Ciao, be' 184 cm non sono tanti l, se però pesi 120 kg e be' allora è piccolina, ma se si sugli 80 oggi va benissimo.
@@Gabrimoto esattamente il peso è quello più o meno.. 83kg per 1.83, piu che altro mi sembra che sia molto piccola come moto
Sicuramente non è enorme perché fa della sua snellezza un punto forte, ma tieni presente che o prendi una croosover o le Naked più o meno sono tutte lì come dimensioni, guarda la BMW F900R quella è forse una delle Naked con dimensioni maggiori e in più puoi scegliere la sella alta.
@@Gabrimoto tra questa, mt09 21 e monster 937 cosa consiglieresti ?
Be' le altre 2 hanno sicuramente più motore ma alla fine devi prendere quella che ti appaga di più quando la vedi
La moto è molto bella deve essere anche maneggevole bella prova
Ciao, si moto davvero compatta e agile, bel mezzo veramente.
Hai già firmato il contratto per prenderla?
E no mi sto facendo il rodaggio alla F900R, magari prossimamente ihihih
Prossimo acquisto 😜😁 secondo meno migliore A2 non vedo l’ora di provarla 👍🏼😉 like come sempre ✌🏼
Ciao, direi che per A2 è meglio una moto nata con potenza per A2, la pagheresti qualcosa in più a comprarla, poi pagheresti per ripotenziarla e avresti sempre la stessa moto, meglio prenderne una dedicata e poi cambiarla al momento che si ha la A3, comunque bel mezzo leggere e con la potenza giusta per divertirsi.
Ciao come stai? Era da un po’ che non ti si vedeva , io ho provato la moto ma l’acceleratore mi sembrava che avesse un ritardo nella fase di rotazione. Non vedo l’ora di vedere la tua nuova moto
Ciao, quella che ho provato io devo dire che non aveva problemi al gas, magari era solo da regolare, tieni presente che i gas senza cavi danno sempre quella sensazione di ritardo ma poi ci si abitua, a breve faccio un video del mio nuovo giocattolo un saluto.
wee ciao Gabriele, grazie per il video e le impressioni
Ciao grazie a te un saluto
Che moto hai preso? Potresti fare video oggi?
Ma che prova è?
Prova da amatore mi sembra di averlo detto nel video
Consumi ?
ciao, bella domanda, dovrebbe attestarsi sui 20/22 kmL
Ciao, Gabriele. Come hai trovato la frenata ? Questa o la cb650r ?
Ciao, mi sembra abbia una buonissima frenata nulla da dire, bella scelta tra questa e la CB, personalmente prenderei questa ha qualche chicca in più, tipo una strumentazione interfacciabile con lo smartphone il cambio elettronico anche in scalata e una maneggevolezza davvero disarmante.
Ben tornato con questa nuova recensione..... io l'anno scorso dopo vari video tra cui i tuoi ho preso il cb30r e sono molto contento e soddisfatto!
Volendo salire di cilindrata a livello di sensazioni di guida mi consiglieresti il cb650r o questa nuova triumph che sono le due che esteticamente mi piaccionodi più?
*cb 300r
Ciao, onestamente ti consiglio questa, prima di tutto per cambiare linea, con la CB650 alla fine ti sembrerebbe comunque di avere sempre la stessa moto, secondo perchè questa ha qualche chicca in più, dalla strumentazione più completa, al cambio elettronico anche in scalata, al gas elettronico e cosi via.
@@Gabrimoto ma a livello di sensazioni di guida di Comodità ecc?
Guarda per me è promossa, mi è sembrata sia comoda che come detto molto maneggevole e naturalmente anche molto divertente.
Ciao. Un abbraccio. Bella moto. Provata anch'io. Molto lineare, compatta e leggera...
Ciao, ricambio l'abbraccio e confermo che è veramente maneggevole.
Spettacolo sta moto. Linea splendida 🤙🤙🤙🤙
Ciao, si davvero bellina sta moto
complimenti sempre in gamba e obiettivo; buon week end
Ciao e grazie un caro saluto
Ciao Gabriele,
a me piace molto il suono del motore della Trident 660, anche con lo scarico di serie, e poi ho visto che quando acceleri i cavalli entrano subito in azione. Bella moto, ma quanto pesa? Aspetto di vedere la tua nuova moto!
Ciao, la moto in ordine di marcia pesa 189kg, ma ha dimensioni davvero mini che la rendono davvero maneggevole, la mia attuale moto pesa sui 210kg e la differenza si sentiva tutta, lo scarico ha un bel sound ma come il 4 cilindri è un pelo fastidioso soprattutto al minimo.
Grande continua così ti seguo sempre 💪
Ciao grazie, troppo gentile un saluto
Bentornato Gabriele! Pensavo fosse il tuo nuovo acquisto. Come sempre le tue prove sono molto simpatiche e, a mio modesto parere, anche meglio di quelle di tanti "professionisti" del settore..(o che si ritengono tali). Comunque la motoretta mi piace, a parte il portatarga...dà l'idea di essere molto agile. Spero che sia la prima di tantissime altre prove. A presto!
Ciao gentilissimo grazie, speriamo di riuscire a fare altri test un saluto.
Ciao Gabriele, ho fatto un preventivo alla concessionaria ufficiale in Via Eugenio Brizi 4 Milano e costa 7900 euro.
Ciao, be' io parlo di prezzo di listino che e 8195 euro più messa in strada , se ti ha fatto 7900 in strada ti ha fatto un bello sconto
A me quella con la tinta rossa , messa in strada m hanno fatto 8480 , sono uscito e sono andato a comprare il nuovo ducati monster 937
Bentornato Gabriele, sono curioso di conoscere la tua nuova moto.
Brillante come pochi, io sono alla terza moto in un anno che mi arriverà a maggio, poi mi fermo altrimenti la mia zavorrina mi impala.
Complimenti.
Ciao e grazie, presto farò il video della nuova moto, come sai faccio sempre piccole modifiche per personalizzarla prima, bello cambiar moto io lo trovo davvero gratificante, ovviamente sempre con moto che rientrino nelle possibilità economiche, se avessi i soldi la cambierei ogni mese ahahaha
Infatti, ho stabilito un baget di 11.000 euro compreso di permuta e accessori e da lì non mi sono mosso, quindi si deve fare una scelta per esigenze familiari e giusta per le proprie tasche.
Ciao Gabriele!
Bentornato!!!
Tanta curiosità per vedere la nuova moto!
Ciao, settimana prossima vedo di fare il video del giocattolo nuovo, un saluto
Sei un grande 👍
esagerato ahahah Grazie mille
Bella moto leggera pratica e stilosa, forse cambieró il mio cb 650r nuovo con questa
Ciao si la Trident è carina ma la CB è decisamente meglio come moto
Ben tornato!
Credo che questa Triumph possa andare nella categoria "ANCHE NO"
Ciao e grazie, ovviamente non può piacere a tutti ma a me personalmente ha fatto una buona impressine ance per via del prezzo niente male.
Come mai? Io sono lì lì per acquistarla, per ora ho sentito solo commenti positivi, come mai pensi sia un “anche no”?
@@leoopex4257 è un gran mezzo !!ha stile cosa che le japponesi si sognano .. e te lo dice uno che ha avuto ben 3 naked giapponesi 4 cilindri ... questa ti fa divertire di più con stile 🔝👍
Ciao Gabriele.. io con questa Trident ho avuto solo sfortune.. La moto e' piacevole, ma gia' il giorno prima di entrarne in possesso ( gia' immatricolata!!) mi dicono che devono chiedere autorizzazione a triumph gb ((???)) per cambio centralina.. La moto non parte neanche mi dissero.. Moto sostitutiva chiedo io .. Zero mi dicono .. Aspetto 1 settimana e piu' , alla fine me la consegnano come se fossi fortunato.. La moto va bene a parte mono indecente e angolo di sterzo .. Poca roba .. Il giorno prima del 1 tagliando la tiro un po' .. risultato un rumore alle punterie o non so che, pazzesco .. vado per tagliando e mi dicono che e' normale per le triumph .. io dico a me non sembra.. Fanno tagliando , pagato a vado.. al mattino sembrava un frullatore .. faccio video e mando e si pongono il problema .. allora dicono che forse bisognera' smontare la testa del motore .. etc etc .. una presa in giro totale .. Dico riporto e magari , visto che la uso e l'ho pagata.. mi date una qualsiasi moto?? Stessa risposta.. Alla fine gliela portero' domani , perche' quando la accendo mi arrabbio e poi prima o poi resto a piedi .. Dimenticavo ... Concessionaria Milano Triumph ..fenomeni!
Ciao, mi spiace tu abbia avuto queste noie, non conosco l'affidabilità Triumph ma a quanto pare non è esente da problemi e la concessionaria come al solito non sanno che pesci prendere peccato.
Speriamo si risolva tutto per il meglio, comunque infastidisce dover fare smontare una moto praticamente nuova.
Ciao
Questa o la Vitpilen 701?
Domandone da 1 milione di dollari!!
VITPILEN senza SE e senza MA
@@Gabrimoto come mai?
Questa però penso tu l'abbia provata per poco tempo! E la Vit ce l'hai da un po'...io sono indeciso su cosa prendere!
Vitpilen: peso minore, consumi minori,motore stratosferico,estetica imbarazzante talmente è bella, la Trident in più secondo me a solo la strumentazione degna di nota paragonandola alla Vitpilen, poi è comunque una gran bella moto, ma la tua domanda era secca e ho dato una risposta secca.
Cambiato di nuovo la SV??? Grandeeee
Ciao, si si preso un giocattolone nuovo
@@Gabrimoto Faccelo poi vedereeeee il giocattolone
Ciao Gabriele, bella moto, bella prova. Mi piacerebbe vedere la tua rece della nuova Tuono 660.
Ciao, la Tuono 660 era li in esposizione, esteticamente molto bella e anche lei molto compatta, spero ne mettano una in prova e mi fiondo a farci un bel giretto.
Bentornato
Grazie un saluto
Hai qualche social dove ti possiamo seguire?
Ciao, intanto grazie per il ben tornato, si ho sia Faceebok che instagram ma onestamente li uso molto poco
Bella moto e bella prova
Ciao Grazie mille
qual o top speed !? por que nao há top speed deste modelo , trident 660 ,.. exemplo : 0 - 200 kmh ,..em quantos sg !? porque razao nao se ve muitos videos falando das performances , ate andando ao lado das rivais ,... cb650r e mt 07 ,... por acaso é algo que tenho muita curiosidade , de ver as 3 moto dos 0 aos 200 kmh e seu top speed max. curiosamente nao se ve muito sobre este tema em relaçao a trident 660 ,...porque será ! ate hoje só ainda vi 1 video top speed trident 660, que consegue 210 kmh em 43 sg
Ciao, non so quale sia lo 0-200 perché la moto lo solo provata in un test ride, comunque se la gioca tranquillamente con le rivali CB650R e MT-07
Ohhh finalmente! Ben tornato
Ciao, Grazie un saluto
Gabri bella bella bella questa moto
e si bel mezzo, anche se la Vitpilen è la top moto per me.
Sì , bellezza assoluta Vitpilen
Bella moto, linea classica e pulita
Ciao, si mi ha piacevolmente sorpreso
Bentornato 👍🏼👍🏼👍🏼
Ciao Grazie
Seguo da poco il tuo canale, ma i tuoi test sono molto più significativi di quelli di alcune testate professionali. Sono due moto diverse, ma sono indeciso tra questa e la nuova V7 Stone.
Ciao e grazie, direi che sono 2 moto completamente differenti, io andrei sulla Trident perché la sento più moderna, agile e performante, ovviamente il V7 ha il suo fascino e non posso dire che sia brutto.
Con una marmitta seria dovrebbe avere proprio un bel suono, somigliante a quello di una Street Triple con un Akrapovic magari, bello corposo nelle accelerate
Si ha già un bel sound con l'originale , con un scarico buono spacca come sound.
@@Gabrimoto non hai chiesto su quanto si aggirano i costi dei tagliandi? Sulla Street avevi detto che già per il primo volavano 150€, chissà su questa se si sta entro i 100
Essendo lo stesso motore alla fine costano uguali i tagliandi, quindi di base siamo sui 150 euro anche sul Trident.
@@Gabrimoto mah, è sempre un motore con molta meno potenza, mi farebbe strano vedere gli stessi costi
Certo ma la potenza che c'entra, litri di olio son sempre gli stessi i filtri idem e la manodopera è sempre quella, magari risparmi qualcosina quando cambierai le pastiglie freno che son più piccole, ma per il resto è tutto uguale come detto il motore è sempre quello.
Questa secondo me sarà la tua prossima moto😂
Ciao, sicuramente ci farò un pensierino ahahah
@@Gabrimoto a mio avviso è una moto decisamente compatta,bella esteticamente,ma soprattutto sembra abbia un sound affatto male.
Sarebbe un buon acquisto!Ciao
A me piace questa sarà il mio prossimo giocattolo bella mi piace il suo stile tanto non mi servono mille cavalli in città
Perfettamente d'accordo con te, bella, maneggevole e i cv che ha sono più che sufficienti per divertirsi alla grande.
Bellissima
Ciao, si hanno fatto un bel lavoro
Grandissimo Gabry!!!! Mi sarebbe piaciuto provarla anche a me 😂.
Io preferisco il mono o 2 cilindri, il 4 non mi va e se mi dici che è molto simile mi fido. Esteticamente mi piace molto, sound fantastico!
Attendo il video della nuova moto 😉
Ciao, bella è bella, molto agile e divertente, il motore come detto sa più di 4 cilindri che di 2 cilindri, resta però molto divertente e nonostante non sia un mostro di potenza sa dire la sua, un saluto.
Ma che fine hai fatto ??
Questa moto è un ottimo progetto moto perfetta per tutti dagli uomini alle donne alle mezze seghette come te 😃
Ciao e grazie per la mezza seghetta ahahah, comunque bel mezzo a me è piaciuta e ha divertito.
Appena uscita mi sembrava un po' così così e invece più passa il tempo..... Direi che non è malaccio.
Ciao, a volte dai video e foto non si percepisce molto, mi son ricreduto in meglio e in peggio parecchie volte, ti confermo che dal vivo è molto piacevole come moto e ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo.
Sei il primo al mondo che non gli piace la moto leggera, ti consiglio una bella Harley da 390kg ti piacerà tantissimo
Ma perchè scrivere a caso senza conoscere le persone, io amo le moto leggere e l'ho ripetuto più volte nei miei video.
Eh anche Io me la aspettavo più elettrica come spinta, ma ha davvero un bel tiro
Si dai ha una bella spinta e diverte parecchio
Bella linea, leggera soprattutto da città e limitrofi oppure per danzare su tornanti montagna o colline però no da viaggi lunghi e autostrada per via dell'inesistente protezione aerodinamica !
Ciao, si in citta è uno spasso come anche nel misto perche è davvero agile e reattiva, ovviamente per i viaggi manca la protezione dall'aria, ma la seduta e la postura sono molto comode.
Avevo letto "Nuova moto trident 660"
Ciao, no la nuova moto la presenterò a breve, sai che prima devo fare le mie solite 4 modifichette ahahaha
Bella
Ciao Gabriele
Ciao un saluto anche a te
Penso che te la compri.....
L'attuale moto ce l'ho da 2 settimane, magari più in là ci faccio un pensierino, la moto mi è piaciuta
Mi piace molto, ma preferisco la mia CB650R.
La CB650 è sicuramente un bel mezzo, ma la Trident a parità di costo offre qualcosa in più a livello di tecnologia e una maneggevolezza disarmante, poi ovviamente ognuno sceglie quello che gli piace di più
Orietto, che ti piace della tua Cb? La sto puntando come prossima moto...grazie
@@ErosSirianni comoda, potente, affidabile, consuma poco.
Per me la moto perfetta.
Alla Triumph non ci metto più piede di sicuro.
Be dai raccontaci la tua avventura, giusto per avere qualche info in più
@@Gabrimoto hanno una politica del 0 sconto, con un'assegno in mano da 10200 euro non sono riuscito a portarmi via una Street triple r perché non volevano scontarmi 300 euro di messa in strada. Stizzito sono andato alla Kawasaki e ho preso una z900, che più o meno costa uguale ma sono stato trattato molto meglio. P. S. Dopo aver telefonato mi avevano assicurato che avevano una street in negozio per farmi provare almeno la posizione di guida, arrivato là non l'avevano. Rete di vendita alquanto penosa. (parere strettamente personale).
Strano, io ho chiesto lo sconto e mi facevano circa 600 euro di sconto senza grossi problemi e senza insistere troppo.
@@Gabrimoto a me no, la cosa incredibile che sono arrivato fino a 10200 euro e non ne hanno voluto sapere. Poi leggi su Motociclismo che le case si lamentano delle poche vendite (Triumph non figura nemmeno tra la top 20) e hanno perso un cliente per 400 euro. Per me è stata una rinuncia di orgoglio, 400 euro in più non volevo darli e fine. Nemmeno il paraserbatoio da 33 euro e 6 minuti di montaggio (come scritto sul preventivo) mi hanno scontato. Le Giapponesi saranno moto più "fredde" ma come vendita e assistenza sono avanti anni luce.
@@TheBimbolo effettivamente anche dalle mie parti sono piuttosto strani. Non sono riuscito neanche a vedere dal vivo una street twin che andava quindi acquistata alla cieca con 3mesi di attesa solo nera. In concessionaria tengono 3 street scrambler di 3 colori diversi a prendere polvere (oltre a tutto il resto della gamma compresa Rocket III) e nessuna Street twin. Ridicolo.
Ps. Dimenticavo zero voglia di vendere
Direi che non c'è paragone con il cbr..eccone se grida
Non si capisce cosa intendi? Se per te migliore o peggiore.
Bellissima
Ciao, si decisamente bella
@@Gabrimoto aspetto la tua!
Appena riesco giro il video della mia, un saluto