Sinner oggi assente al Quirinale - La Vita in diretta 31/01/2025
HTML-код
- Опубликовано: 6 фев 2025
- www.raiplay.it... -
Il numero uno del tennis mondiale alla fine ha deciso di non partecipare all'incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica Mattarella, che ha voluto incontrare gli azzurri della federtennis per celebrare i successi del 2024. Sulla scelta di Sinner ha pesato la stanchezza fisica e mentale dopo il trionfo di domenica scorsa a Melbourne.
Magari ha il diritto di riposarsi anche lui?
Sinner già è stato all' altro incontro ,se per una volta non è andato.... meglio così, con tutto quello che c' è da risolvere . Il giorno che arriverà il verdetto per Sinner,cosa faranno per lui, compreso il nostro Presidente? Nulla, perché nulla si può e la vita seguita a girare. Quello che Sinner ha raggiunto è solo grazie a se stesso ,oltre ad aver dato una spinta a tutta la squadra,come ha ricordato Berrettini. Oltre al duro lavoro e la tensione non gli sono mancate le critiche feroci dagli avversari né dai giornali stranieri, è andato avanti sorridendo ,non ha mai ceduto né mancato di rispetto a nessuno. Può sentirsi stressato e bisognoso di riposo?I suoi compagni di squadra hanno forse giocato tanto quanto lui? Non credo,sono meno stanchi ed è bene siano andati loro.
Bel commento!
Condivido ciò che hai scritto!
Totalmente d'accordo
Avrà il diritto di stare male? La sua priorità è la salute, odio le polemiche sterili! Si sarà scusato.
Un non problema.
Non paga le tasse in Italia e non si lascia usare dalla propaganda italiona.
GRANDE!!!
Senza di lui non l'avremmo vinta la Davis. E' ora di lasciarlo in pace ed ammirarlo per la sua grandezza. La stampa è veramente pesante a volte...
Non credo sia obbligato ad andare da nessuna parte . Dopotutto si è in democrazia ,per qualsiasi ragione si può ringraziare e dire No.
Posa il fiasco ..era la premiazione della Davis...equivale al mondiale di calcio...Curati
@@gianfrancolisi7064 posalo tu . Non è andato ,ha deciso così . Non mi sembra sia un reato non andare . Ognuno fa quello che vuole ,Sinner ha deciso che aveva altro di meglio da fare .
@@marikill1625 dire meglio di avere l'onore di essere ricevuti dal capo dello stato dimostra inadeguatezza e sufficiente demenzialita'
@ lo vada a dire a Sinner allora . Se per lui non è così chi è Lei per attaccarlo? Ci sono state giocatrici di calcio che si sono rifiutate di essere ricevute dal presidente Trump e sono state considerate delle grandi . Sinner ,senza poi neppure fare polemica ha rifiutato di andare al Quirinale e subito viene attaccato . Sinner come chiunque altro ,può decidere quello che fare . La demenzialita’ è farne un caso nazionale .
Sinner ragazzo intelligente ❤❤❤❤❤❤❤❤
Fatto bene chi se ne frega. Bravo Sinner, italiano quando l Italia si festeggia alto atesino quando non va bravooooo
Patetici.....ma chi se ne frega
Bravo campione meriti i nostri ringraziamenti grande campione!
Ha fatto benissimo! Lo stimo tantissimo anche per questo.
Ha fatto bene jannik,fa bene a vivere lontano dall'italia.giornalisti politici e varie associazioni rompete il cxo e rendete la vita difficile a chiunque specialmente a sportivi in vista...
Infatti paga le tasse a Montecarlo e viene a curarsi in Italia a nostre spese
@@vitostramaglia7817 Le paga pure in Italia, in Olanda, negli Stati Uniti, in Australia, nel Regno Unito, in Francia, in Germania, in Cina, in Spagna e dovunque si trova a partecipare per i vari tornei del circuito ATP, dove i premi ottenuti per avere raggiunto determinate fasi dei tornei non sono esentasse.
Zverev che ha vinto gli ATP di Roma ha pagato le tasse sul premio in denaro ottenuto, lo facciamo diventare cittadino italiano ad honorem visto che lui e tanti altri tennisti professionisti stranieri hanno pagato le tasse per avere partecipato a quel torneo?
E a questo punto consideriamo tutti gli italiani che vivono e lavorano all'estero e che quindi pagano le tasse all'estero degli evasori fiscali?
@@vitostramaglia7817sicuramente se ha bisogno di un esame si affida alla sanità pubblica italiana così l'appuntamento glielo danno a fine carriera genio!
Non andare a San Remo è una cosa, non andare dal Presidente della Repubblica è una mancanza di rispetto !!!
D'accordo con te, pessima figura, il presidente non aveva invitato uno qualsiasi ma evidentemente al campione come si suol dire gli puzza un po' il naso
Forse Sinner, per la sua giovane età, non ha avuto modo di ascoltare il commuovente discorso che Mattarella ha fatto quando ha raccontato di essersi sentito in dovere di accettare l'attuale mandato nonostante fosse desideroso di godersi una vita più tranquilla dopo aver dato molto all'Italia. Presidente io la stimo moltissimo.
Non vi viene in mente che potrebbe anche aver lasciato spazio anche ai suoi comoagni? Servizi rai sempre al top! Complimenti 💯
Quante partite di tennis hanno trasmesso in questi ultimi anni? 3.5 mil. Di spettatori fanno schifo?
Sinner, oltre ad essere l’indiscusso n 1 del tennis mondiale, è un ragazzo maturo e intelligente: non tarderà a capire che andare dal Presidente della Repubblica non è come andare a Sanremo. Dev’essere un onore per ogni buon cittadino di questo pur sgangherato Paese. Questo viaggio in aereo fino a Roma non credo potesse compromettere il suo sacrosanto diritto al riposo. Credetemi sono un fan sfegatato di Jannik, ma in questa circostanza mi ha deluso.
Ha fatto bene. Basta con queste pagliacciate.
Il presidente dovrebbe fare qualcosa per Sinner? Hai bisogno di un buon medico
grande Sinner 🤣
Il re è Sinner!
Demeicoioni
Il discorso per gli uomini l'ha fatto Berrettini , il George Clooney dei nostri sportivi top . Meglio così , Sinner come bellezza e fascino becca 6-0 dal bel Matteo !
Dall'Istituto LUCE e' tutto...
Non ci perdiamo niente!!!😡
Sinner fa bene ad isolarsi, secondo me ha rischiato un collasso. Deve fare solo cose che annullano lo stress. Se fosse andato a Roma, che senza di lui questi incontri non si sarebbero effett
...uati sarebbe stato esposto ad un'attenzione mediatica terribile, tra presenziazioni ed interviste.
Sarà l'effetto sfascista di questo governo ? è l'assenza di un presidente della repubblica nel valutare la disfatta che questo governo rispettando
La costituzione italiano per punto è per segno ok
La salute è prima di tutto...
Infatti è andato a sciare
Poverino aveva la bua
Con il presidente che abbiamo..ha fatto bene a dire di no.
È il migliore Presidente, l'unica persona che può rappresentare l'Italia ❤
Però se andava a trovare la tua amica carciofara eri contenta vero?
@@tizianocazzaniga6602 la carciofara non è mia amica...chi finanzia le guerre non lo è.
Ci sarà, la prossima volta...in sede privata...lui e il Presidente 😊
No. È cittadino monegasco quindi io lo considero evasore e oltretutto altoatesino quindi non si sente italiano; però se si deve curare, usufruisce del servizio sanitario nazionale italiano gratuito.
Complimenti per le fesserie che scrive. Le consiglio di non avventurarsi in simili giudizi. Dare giudizi senza fondamento La espone a critiche ovvie. Se quello che scrive proviene da riflessioni serie allora posso dire che Lei rappresenta la quintessenza della miseria umana. Se invece scrive tanto per scrivere, riversando sul web le proprie frustrazioni, ne prendiamo atto, ma non merita alcun commento.
Altoatesino? , ma quanto razzisti siete.sono della,stessa regione e basilari c hi non sa né geografia, né storia e si permette di dare questi giudizi? Stiamo scherzando? Forma di razzismo vomitevole
@@alessandrobacchi228 il mio non è un giudizio né supposizioni ma notizie pubblicate sui giornali quindi a conoscenza di tutti. In ogni caso Sinner è un campione e l' ammiro molto. Anche se non so giocare a tennis non significa che io sono frustrata.
Finalmente uno che la pensa come me
Quando gioca faccio il tifo dell’avversario e non compro più la pasta De Cecco
chi sei l’avvocato difensore del crucco?@@alessandrobacchi228
Se vi ricordate non è andato al festival di Sanremo ,amadeus l'aveva invitato con tanta gentilezza, perdonatemi se penso questa cosa,ma si è montato un po la testa...
O forse semplicemente è una persona libera che decide se ha voglia di andare o di non andare dove viene invitato .
Hai detto la stronzata del secolo. Scusa la brutalita', ma quando leggo fesserie non riesco a trattenermi. Invito a riflettere un po' di piu' prima di scrivere. Si rischia (appunto) di non cogliere la realta' delle cose e di riportare proprie estemporanee sensazioni. Lasciamo questo tipo di edercizio ai poeti e romanzieri.
@@marikill1625ovviamente un invito del presidente della Repubblica e' tutt'altra cosa rispetto all'invito di un amadeus ad una serata mondana; tuttavia non rilevo sgarbo istituzionale se non e' andato. Anzi il fatto di non essere andato (per ragioni piu che condivisibili) ha fatto si che non diventasse la serata Sinner. E" meglio cosi.
Sanremo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂