Grazie don Martino per la bella riflessione fatta sul vangelo di oggi . Sentendo questo vangelo, mi stupisce, che le persone, che conoscevamo bene Gesù , fin dalla nascita, non credano alle sue parole . Vedendo anche le opere di Gesù , i suoi concittadini , forse, dovevano capire, che Gesù era diverso da tutti , e che era una persona che aveva in sé la sapienza di Dio . Questo rifiuto ,mi fa male , perché anche oggi, avviene questo, e tantissime persone non credono che , Gesù , non è altro che Dio fatto uomo,venuto in terra per salvare l'umanità . Io credo fermamente in questo . Dio si è incarnato per noi , per la nostra salvezza . Che li Spirito Santo, mi aiuti sempre a credere, con fede, in Dio e nella Santa Trinità . Grazie don Martino e buona giornata a Lei.
Don Martino Zagonel buongiorno, grazie mille e grazie infinite !!!
Grazie don Martino per la bella riflessione fatta sul vangelo di oggi .
Sentendo questo vangelo, mi stupisce, che le persone, che conoscevamo bene Gesù , fin dalla nascita, non credano alle sue parole . Vedendo anche le opere di Gesù , i suoi concittadini , forse, dovevano capire, che Gesù era diverso da tutti , e che era una persona che aveva in sé la sapienza di Dio .
Questo rifiuto ,mi fa male , perché anche oggi, avviene questo, e tantissime persone non credono che , Gesù , non è altro che Dio fatto uomo,venuto in terra per salvare l'umanità .
Io credo fermamente in questo .
Dio si è incarnato per noi , per la nostra salvezza . Che li Spirito Santo, mi aiuti sempre a credere, con fede, in Dio e nella Santa Trinità .
Grazie don Martino e buona giornata a Lei.
Vedere i segni, i semi...Vedere Dio presente nella realtà quotidiana.