Da Ninive a Babilonia. Alla scoperta dell'antica Mesopotamia nei musei italiani

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 дек 2024

Комментарии • 3

  • @lauraveronese6928
    @lauraveronese6928 Год назад +1

    Molto interessante, grazie mille!😃

  • @aemmezero
    @aemmezero Год назад +1

    Interessantissimo. Meritava una ripresa e montaggio video migliore. Molto migliore

  • @robertobillo
    @robertobillo 6 месяцев назад +1

    Molto interessante, bella iniziativa. Spero che davvero si riesca a fare dei musei dei luoghi"meno" musei e più dinamici e amichevoli.
    Come ex editor professionista, vorrei con tutto il rispetto (è facile criticare il lavoro altrui), suggerire di evitare pip quando si passa alla slide o alla sequenza di slide, per due motivi. Il primo perché copre quello che viene proiettato e per seconda si tende a creare una certa confusione su cosa guardare. Piuttosto si passa dal relatore alla slide e viceversa. Un puntatore laser non ci stava male.
    Una questione che mi incomoda é il punto di ripresa del relatore, ma capisco che a volte non si hanno opzioni e almeno qualcosa si porta a casa.
    Tra le centinaia di registrazioni del genere che ho visto su YT, trovo l'audio sentito in cuffia molto buono!
    Vorrei che le mie parole siano interpretate nel modo più amichevole possibile e portatrici di condivisione della mia modesta esperienza, soprattutto perché capisco cosa vuol dire a volte lavorare con budget al limite del ridicolo.
    Comunque sono molto riconoscente per il fatto che in un modo o nell'altro sia stato reso pubblico questo interessantissimo lavoro.
    Grazie mille e molta fortuna!
    Roberto.