Ti mancano parecchie fonti info. Effetti positivi per gli studenti sono dati anche da altre strategie per stare bene con sè stessi tanto da evidenziare che non esiste il "corpo sbagliato" ma ogni corpo è meraviglioso, studi ovviamente comprovanti rif. Epigenetica, emdr, analisi transazionale (formazione e crescita dialogo interiore), ecc. Eppure non vengono considerate ma ostacolate. Chi afferma: "si sente in corpo sbagliato" sa esattamente che parte "si sente"? E sa cosa impedisce la coordinazione tra quella parte (mentale) ed il corpo? Sa cosa significa "copione infantile"? Sa cosa significa "eredità di menorie generazionali"? E conosce l'importanza di ormoni detti dell'amore? Di come il congelamento ovuli e semi comprometta ulteriormente i benessere del nascituro anche dal punto di vista di identità ed identificazione? Altro dato da conoscere: ci sono approcci psicologici diffusi inadeguati alla nostra specie si veda freud e chi con lui in merito alle teorie "edipiche" in si addossa ai bambini responsabilità che non li riguardano e si evita di riconoscere il dramma di abusi, aumentando problematiche invece che risolverle. Ciò implica che l'ok da parte di terapeuti non è per certo indiscutibilmente il bene del coinvolto. Come non bastasse, da mesi oms e ministero della salute hanno limitato tutti gli psicologi nel loro operato per far posto alla dogmatica "auto determinazione" ossia se il minore si dichiara di sentirsi con una delle molteplici etichette incluse "nell'ombrello gender", il terapeuta non può metterlo in discussione. Questo perché la "disforia di genere" non è più accettata come "disfunzione" ma caratteristica. Inoltre non è da considerarsi stabile ma "fluida". Aggiungiamo che nell'ombrello è incluso il sentirsi animali e map ossia attratti da minori detti anche "piccole persone". E molto altro. Dunque, prima di correre ed affermare che certe novità siano per il bene umano, del singolo e del generale, ci andrei propio piano. Molto piano.
Ti mancano parecchie fonti info.
Effetti positivi per gli studenti sono dati anche da altre strategie per stare bene con sè stessi tanto da evidenziare che non esiste il "corpo sbagliato" ma ogni corpo è meraviglioso, studi ovviamente comprovanti rif. Epigenetica, emdr, analisi transazionale (formazione e crescita dialogo interiore), ecc. Eppure non vengono considerate ma ostacolate.
Chi afferma: "si sente in corpo sbagliato" sa esattamente che parte "si sente"? E sa cosa impedisce la coordinazione tra quella parte (mentale) ed il corpo?
Sa cosa significa "copione infantile"?
Sa cosa significa "eredità di menorie generazionali"? E conosce l'importanza di ormoni detti dell'amore? Di come il congelamento ovuli e semi comprometta ulteriormente i benessere del nascituro anche dal punto di vista di identità ed identificazione?
Altro dato da conoscere: ci sono approcci psicologici diffusi inadeguati alla nostra specie si veda freud e chi con lui in merito alle teorie "edipiche" in si addossa ai bambini responsabilità che non li riguardano e si evita di riconoscere il dramma di abusi, aumentando problematiche invece che risolverle. Ciò implica che l'ok da parte di terapeuti non è per certo indiscutibilmente il bene del coinvolto. Come non bastasse, da mesi oms e ministero della salute hanno limitato tutti gli psicologi nel loro operato per far posto alla dogmatica "auto determinazione" ossia se il minore si dichiara di sentirsi con una delle molteplici etichette incluse "nell'ombrello gender", il terapeuta non può metterlo in discussione. Questo perché la "disforia di genere" non è più accettata come "disfunzione" ma caratteristica. Inoltre non è da considerarsi stabile ma "fluida". Aggiungiamo che nell'ombrello è incluso il sentirsi animali e map ossia attratti da minori detti anche "piccole persone".
E molto altro.
Dunque, prima di correre ed affermare che certe novità siano per il bene umano, del singolo e del generale, ci andrei propio piano.
Molto piano.
Video bellissimo. Finalmente se ne parla anche se non abbastanza.
Grazie! Ci fa piacere che ti sia piaciuto.