Sanremo 2010 | Tribute to Michael Jackson with Travis Payne and This Is It dancers

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 20 авг 2024
  • Era il 20 febbraio 2010 quando il Festival di Sanremo, condotto da un'emozionata Antonella Clerici, dedicò un toccante tributo alla memoria di Michael Jackson, la cui morte tragica e prematura aveva sconvolto il mondo da poco meno di otto mesi.
    Sul palco, il coreografo del This Is It, Travis Payne, che insieme ai ballerini Daniel e Nicholas ammaliò il pubblico dell'Ariston con un'adrenalinica esibizione di They Don't Care About Us: proprio quella che il Re del Pop, dal 13 luglio 2009, avrebbe dovuto portare alla O2 Arena di Londra.
    «Michael era un visionario, un genio, un profeta, così come un fratello e un amico per molte persone», disse poi Payne alla fine della performance.
    «A lui interessava il benessere del pianeta e di tutta l'umanità. E il suo lavoro era esattamente quello di ispirare tutti, di renderli felici, e di ricordare loro che dobbiamo proteggerci l'un l'altro, e vivere bene.
    Ovviamente, ci manca tantissimo. Ma la sua musica, i suoi messaggi e la sua anima vivranno dentro di noi per sempre».
    Stefano Music: / stefanomjsmusic
    WEBSITE: www.michaeljackson.it
    FORUM: mjj.freeforumzone.com
    INSTAGRAM: mjfansquare
    TELEGRAM: t.me/mjfansquare
    TWITTER: mjfansquare
    TIK TOK: tiktok.com/@mjfansquare
    SPOTIFY: bit.ly/mjfansquare-spotify
    DISCORD: bit.ly/mjfansquare-discord
    #MichaelJackson #Sanremo #Sanremo2023 #Sanremo2010 #FestivalDiSanremo #FestivalDiSanremo2023 #TravisPayne #AntonellaClerici

Комментарии • 13