Biografia di Albert Einstein

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 апр 2014
  • Questo è un estratto di "Albert Einstein: relativamente a spazio e tempo" disponibile al link www.digitaleplay.net/dp/12-alb...

Комментарии • 5

  • @lavitabella2166
    @lavitabella2166 4 года назад +4

    Mi piace molto

  • @asdenergy2197
    @asdenergy2197 2 года назад +1

    Bravo e bel lavoro

  • @asdenergy2197
    @asdenergy2197 2 года назад +1

    Bravo

  • @lorenzomarini5112
    @lorenzomarini5112 2 года назад +1

    Einstein e le NDE
    Ma che centra?
    Io sono un artista e sono uno studioso dello Spirito. Einstein era un artista ed era uno studioso della Fisica, ma la sua vera passione era la professione dell'orologiaio. Ovvero l'Arte (la creatività) è l'Università in qualsiasi campo della Scienza e della conoscenza.
    Capire
    Attraverso i processi psicotici (compresa la sindrome di Asperger di cui era affetto Einstein) è possibile rilevare quanto segue:
    Con la veglia in assenza di sonno (operativo lo Spirito Santo), propria dei fanciulli, da cui procede la gioia del vivere (l'Eden) il Tempo corre veloce, mentre con un profondo sonno nella veglia (repentino) il Tempo (l'orologio della vita) diventa immobile. Come a dire, se uno ha il mal di denti, il Tempo non passa mai.
    Einstein fece questo esempio:
    "Un'ora seduto su una panca in un parco insieme ad una bella ragazza passa come se fosse un minuto, mentre un minuto seduto su una stufa bollente sembra un'ora" - principio su cui Albert Einstein sviluppò la Teoria della relatività.
    Ciò che la Scienza ufficiale non intende:
    Con i processi psicotici, passando nello status psichico infernale (nel mal di vita estremo), si rileva il Paradiso di delizie (Genesi 2.7/8) precendetemente vissuto, ma siccome poi chiunque (la cosiddetta normalità esistenziale) lo dimentica (per imposizione divina), il Signore Dio lo evidenzia al mondo con le NDE. Cosicché Einsten, ovvero i geni della Scienza e della conoscenza (Alighieri), conosceva le NDE, pur non avendole vissute, ovvero avendo vissuto la stessa esperienza in virtù della memorizzazione della realtà paradisiaca della fanciullezza, cioé in modo concreto e non in coma.

  • @sandradavelli7705
    @sandradavelli7705 6 лет назад +2

    Giudizi affrettati non servono a nulla.