Giocatori arrestati e giocatori che devono andare a Miami... News NBA sparse

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024

Комментарии • 31

  • @JDKalo
    @JDKalo Год назад +7

    NBA: Where domestic violence happens

  • @marcovilla3636
    @marcovilla3636 Год назад +5

    Caso KPJ: prima che arrivi quello che dice "ah una volta i giocatori erano diversi", va fatto presente che sì erano diversi infatti erano peggio. Ci sono stati in passato episodi di violenza coniugale che a suo tempo avevano coinvolto giocatori NBA, anche gente che oggi è nella Hall of Fame o nei 75. Solo che allora questi episodi passavano sottotraccia o perché le compagne non denunciavano o perché le forze dell'ordine non stendevano rapporti invitando a una "riconciliazione" e perché in generale il fenomeno era sottostimato.
    Oggi i tempi, fortunatamente sono cambiati e l'NBA non può far finta di niente e dovrà prendere un provvedimento, anche perché non è che puoi fare il duro con i pirla (Morant e Irving) e voltarti dall'altra parte con i criminali. Sull'entità della pena però non faccio pronostici.

  • @thomas_ci
    @thomas_ci Год назад +1

    Gli stessi giocatori e la NBPA dovrebbero chiedere il ban per KPJ. La lega, oltre a pensare al load management, pensi a questi casi e introduca regole di comportamento, uno così non deve più mettere piede in un campo, che vada a giocare al campetto del carcere.

  • @Sobchak2
    @Sobchak2 Год назад

    Gran video come sempre, grazie mille. Secondo me questo è l' unico canale italiano che fornisce contenuti del genere. Ma anche in lingua inglese non ne ho visti tanti.
    Un consiglio da niente, se posso. "Management" si pronuncia esattamente come si scrive (eccetto per la e che non si sente), con l' accento sulla prima "a".
    Non è chiaro per me perché in Italia tutti dicano "manéigment", ma non è corretto, suona anche molto male, si pronuncia "mànagment". Lo dico non per pedanteria, ma come piccolo aiuto a fare ancora meglio (è proprio una cosa da poco).

  • @14gardo_
    @14gardo_ Год назад +2

    Bannato a vita ci credo poco perché l’nba è un circo, ma vedremo come finirà

  • @ernestoparisi1208
    @ernestoparisi1208 Год назад

    a mio avviso, non potendo multare “equamente” tutti i giocatori (differenza ingaggi) l’ideale sarebbe stato aggiungere appunto una multa al cestista calcolata come percentuale sull’ingaggio

    • @Taddy93
      @Taddy93  Год назад +1

      già accade questo, viene decurtato 1/82 dello stipendio per partita saltata.

    • @ernestoparisi1208
      @ernestoparisi1208 Год назад

      @@Taddy93 non sapevo! grazie Taddy

  • @DevisTeologoDelWeb
    @DevisTeologoDelWeb Год назад +1

    National Battery Association

  • @andreapasqualino8395
    @andreapasqualino8395 Год назад

    Ma secondo me bandito a vita rimane esagerato sempre se non deve scontare un numero di anni di galera che gli impedisca di tornare a giocare.

  • @lazzaquellopovero
    @lazzaquellopovero Год назад +1

    Resto dell’idea che nonostante tutto è a Miami che serve Lillard nel breve termine mentre Portland lo può anche panchinare tutta la stagione finché Miami non cede

  • @federapi1403
    @federapi1403 Год назад

    taddy come mai pensi che portland sbagli a non volere herro? A me non fa impazzire come giocatore, volevo sapere le tua opinione

  • @richardsilvestrin1879
    @richardsilvestrin1879 Год назад

    Ciao Taddy..ho seguito la vicenda Porter Jr. E grazie per l'aggiornamento che non sapevo della vittima etc. Ho ascoltato il tuo ragionamento e non fà una piega..anche secondo rischia l'espulsione..ennesima tegola per la rebuilding dei Rockets..non gliene va mai una dritta

    • @federapi1403
      @federapi1403 Год назад +2

      per me è una cosa positiva per houston, porter jr rallentava secondo me il rebuild

  • @crisslmndr
    @crisslmndr Год назад +4

    Piuttosto che andare contro al riposo delle superstars penso che invece bisogni investire per garantire una figura a sostegno dei giocatori, che siano medici, psicologi o altro, questi episodi sono sempre più frequenti e preoccupanti.

    • @abc_190
      @abc_190 Год назад +3

      Se un pirla picchia la ragazza non è certamente colpa della nba ma di Porterjr

    • @crisslmndr
      @crisslmndr Год назад +1

      @@abc_190 e su questo sono d'accordo ma è anche vero che un 20enne che entra in NBA che viene da situazioni povere familiari, dal nulla si trova con milioni di soldi ...non tutti la sanno gestire come situazione e spesso i finali sfociano nella criminalità o violenze di tanti tipi.

    • @abc_190
      @abc_190 Год назад +1

      @@crisslmndr credo che specialisti come psicologi, ecc... servano ed è provato da morant e altri, però credo che il caso di kpj non sia influenzato da fattori cestistici ma semplicemente dalla sua stupidità

  • @giuliocartaofficialfanclub2857

    Per stabilire se è una superstar han detto che deve aver giocato almeno un all star game negli ultimi 3 anni. Se tieni fuori conley, ben simmons o jarrett allen rischi la multa

  • @alessiomarsilio8483
    @alessiomarsilio8483 Год назад +1

    Ma Portland invece di fare tutte ste storie non poteva prendersi Herro e tradarlo successivamente imbastendo un'altra trade?

  • @giuseppesuriano4485
    @giuseppesuriano4485 Год назад

    Mah secondo me alla fine la trade si farà come era stata prospettata a luglio, con lowry robinson jaquez e jovic e picks a portland e herro in una terza squadra per almeno una pick protetta al primo giro un paio di seconde a portland e un paio di role players a miami.
    Si ok che possano aver sbagliato a portland ma alla fine hanno cercato di ottenere il massimo stabilendo già qual è il minimo.

  • @erbreddaa
    @erbreddaa Год назад

    Taddy Taddy Taddy, ma una royal rumble con la prison league passata e attuale (giusto per arrivare a 30)? Ci aggiungerei pure Caruso per il bonghino e il trentello (non mi ricordo di quanti grammi fosse in possesso) in bella vista dentro la valigia. Sempre che tu abbia o voglia prendere Wwe naturalmente.
    Comunque davvero non capisco Lillard. Vista la situazione, perché non ha richiesto la Beal clause (non mi ricordo come si chiami) quando aveva rifirmato? Voglio dire, sono anni che sentiamo la puzza di merda, basta un minimo di consapevolezza, soprattutto se sei il protagonista e all'interno del contesto Blazers. Sta facendo una figuraccia e ricordo le parole dette da Jj dove sosteneva che la maggior parte dei giocatori gioca per soldi, dai fa ridere. Comunque ce lo vedo bene a Washington, ma mi sa che Adamo ce lo vede pure meglio.
    Ragazzi, non so cosa avete visto in Herro, peró il ragazzo è stato sopravvalutato. Ha avuto l'anno buono da rookie (mi pare proprio quello della bolla) e basta. In difesa preferisco la congiuntivite acuta piuttosto che vederlo e 20 punti di media in regular non contano niente, se poi ai play-offs sei incostante.
    Altrimenti royal rumble mista tra prison league e giocatrici Wnba, cosí ricreamo anche lo scenario. SCHEEEEERZO raga, l'ho detto per il meme.

    • @Taddy93
      @Taddy93  Год назад

      La franchigia può allungare la no trade clause, non può chiederla il giocatore

    • @erbreddaa
      @erbreddaa Год назад +1

      @@Taddy93 nemmeno durante la negoziazione del contratto?

    • @Taddy93
      @Taddy93  Год назад +1

      @@erbreddaa no

    • @erbreddaa
      @erbreddaa Год назад

      @@Taddy93 ho capito, do una ripassata alla Bibbia

  • @ettore_mazza
    @ettore_mazza Год назад

    è l'anno giusto per prendere Jalen Green al fanta