STOP GAS RUSSO: QUANTO PAGHEREMO DI PIÙ?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 янв 2025

Комментарии • 5

  • @-alessandro-plt
    @-alessandro-plt 10 дней назад

    Condivido il pensiero espresso. Va bene la tutela dell'ambiente, le politiche aziendali esg, ma ci vuole buon senso ed un po' di flessibilità per comprendere il contesto in cui si sta operando. Le imposizioni "talebane" a lungo termine possono dar vita e forza a movimenti politici di rottura con le istituzioni Europee e situazioni sociali complesse.

  • @paoloferraris8427
    @paoloferraris8427 10 дней назад

    I temi affrontati sono tanti per un commento. Brevemente posso scrivere che l Europa a trazione tedesca aveva costruito la sua strategia industriale grazie al gas a basso costo. Risultati prevedibili per aver dichiarato guerra per "interposta Ucraina" al suo fornitore.

    • @leonardo5225
      @leonardo5225 10 дней назад

      Veramente non mi risultano che siamo stati noi a dichiarare guerra, ma è stato il nostro fornitore che ha sbagliato i conti pensano di fare una passeggiata...🤔

    • @paoloferraris8427
      @paoloferraris8427 10 дней назад

      @leonardo5225 é una tragedia che ha comportato la perdita di centinaia di migliaia di ragazzi russi e ucraini, altro che passeggiata. Continuiamo pure con la storiella raccontata dai mezzi di comunicazione occidentali che l'Ucraina avrebbe sconfitto la Russia, che i soldati russi combattono conle pale, ecc... Intanto gli USA vinceranno comunque perché ci stanno vendendo il loro costoso e inquinante GNL, mentre prima potevamo rifornirci di gas a buon mercato e non inquinante dalla Russia.