Claudio quando parla di Lilly si emoziona e le sue parole vengono dal cuore. Quando parla Sebastiano si taglia con il coltello che recita la parte del marito innamorato ma non traspare nessuna emozione nei suoi occhi
@@lauraferrini9069 il marito ha solamente perso una ventina di kg, lei può pensare ciò che vuole, ma io penso abbia e stia soffrendo molto, in Sterpin vedo solo tanta supponenza, arroganza e cattiveria
@@luisacaravita1634 Nel marito vedevo specie all'inizio del caso, tanto menefreghismo nei confronti di Lilli. Quando parlava di Lilli,sembrava una parte studiata e non spontanea. Con il suggerimento degli avvocati è diventato un poco più accorto nei confronti di Lilli.Mai muoverà un dito per cercare Lilli e e perdeva il gatto si sarebbe dato più da fare nel cercarlo vivo o morto.
Sebastiano prima dice che festeggiavano con amici e a volte da soli ieri sera ha detto che festeggiavano da soli ma che la smetta di prenderci x i fondelli solo Carmelo puo' dargli retta
da compagnoni dei quali il Paparazzo era l anima della festa ,a “lupi solitari” ,menefreghisti del mondo intero…. ONDIVAGO per questione di opportunità.
Sebastiano la tua vita la definisci normale? A fare viaggi per il mondo, ristoranti, saune e bevute varie.... ma si rende conto che la maggior parte delle persone vive con 1.000 euri al mese e non si puo' permettere nemmeno una pizza in un locale....in casa sua c'erano contanti in abbondanza....e dice che faceva una vita semplice...alla faccia!!!
@@elisabettac6174 abituato a mentire, la verità non sa cosa sia, e la pochezza di quest'uomo l'ha dimostrata ieri sera raccontando di come ostentava, facendo credere di avere una casa in montagna.
Lui non mi convince nemmeno x la entrate di denaro !! Perché pagando affitto bollette e assicurazione macchine poi vita spericolata non credo potesse avere tanto denaro a disposizione ma sembra che nessuno si preoccupi di fare due conti 🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙈🙈🙈🙈🙈🙉
4'grado è davvero imbarazzante ed è inspiegabile (a meno che non ci sia dietro una precisa strategia pre-ordinata) che tutti ma proprio tutti gli opinionisti, psichiatri e generali ris, abbiano lo stesso pensiero solidale su Sebastiano (una povera vittima dei sospetti di un opinione pubblica in malafede) Poi ci sono Abbate, Brindani e Oliva che per fanno ancora meglio puntando il dito su Sterpin o addirittura cambiando sfacciatamente argomento quando qualche evidente anomalia mette Sebastiano di fronte alle proprie innumerevoli bugie. Unica nota lieta la Dott.ssa Marano che non arretra di un cm (un po' come fai te Eder) nonostante venga accerchiata da opinionisti schierati e compatti nel giustificare e difendere un personaggio (Sebastiano) i cui comportamenti, hanno sempre fatto pensare che ci sia dentro fino al collo...
Pienamente d'accordo questa trasmissione ultimamente sta facendo dei favoritismi assurdi sia con gli esperti che con gli opinionisti questo vale anche per il caso di Pierina Paganelli!
Compravono tutto usato. Bah..non mi risulta che le saune, hotel, viaggi, ristoranti tariffe telefoniche. Bollette. Affitto, calze e mutande li compri USATI ...francamente a me tutto questo USATO puzza.
Brava Roberta,è così che si risparmia,così almeno possiamo vantare di comprare qualche bel mobile da mettere nella casa di campagna "immaginaria" Uno spaccone come lui ,sinceramente ha la stoffa per fare e commettere qualsiasi cosa.
Condivido...lo sapeva benissimo....adesso vuole fare il furbone...ma senza lilly finiti anche i soldi!!!ma adesso da morta incassa tutto...il denaro è anche la pensione...ma di lilly a lui non gliene importa a niente!!!
SebaNello dice a QG che se avesse saputo della storia tra Liliana e Sterpin è un problema che avrebbe "risolto". Qualcuno potrebbe chiedergli in quale modo?
Se ne sarebbe guardato bene dal sistemare le cose con Claudio e Lilli,con le prove di ben 1200 contatti sul cellulare di Lilli ...lo avrebbero beccato subito. Meglio inscenare un suicidio prendendo due piccioni con una fava. Pensione di reversibilità e infelicità di Claudio con la morte di Lilli.
Non prende in considerazione minimamente l'ipotesi della separazione,pur sapendo che Lilli si vedeva con il suo ex da lungo tempo e pur sapendo che sul cellulare aveva più di un migliaio di contatti a Claudio. Sebastiano disse all'inizio del caso,che la verità era TUTTA NEI CELLULARI . Eccome se sapeva della relazione sentimentale con prossima separazione veloce senza avvocati.
Scusate ma questo uomo e' indecifrabile..ieri sera a QG e' stata un'intervista a dir poco allucinante..sul viso di questa persona non traspare una minima emozione per la morte della moglie, non ha empatia neanche a pagamento..lo vedo agitato quando parlano contro di lui e se qualcuno ritorna sul discorso del suo alibi di quella maledetta mattina, e inizia a grattarsi qua e là...mi domando se e' possibile che dopo tutti questi mesi ancora non ci sia neanche un'indagato...e se parliamo di Claudio, ho sempre notato che quando racconta della sua storia con Lilly, non si agita, non cambia colore in viso e ne tantomeno si fa i grattini ...boh!! La telenovela tragica continua....
A DOMANDA NON RISPONDE CAMBIA STRADA ..RISPOSTE NON CONSONE ALLE DOMANDE FATTE .CERTO CHE QUARTO GRADO HA DEI CONSULENTI CHE LE SPARANO GROSSE ..SONO ALLIBITA ....
Noi avevamo la sincerità ......la dice lunga sulla sua sincerita inesistente .in quanto al fatto che non sapesse della relazione della moglie c'è un detto che dice che tutti sanno ed il marito è sempre l'ultimo a sapere @@mariaanelli3823
Neanche il sacco di Ulisse, dove racchiuse tutti i venti, può contenere le bugie che ha detto Sebastiano. Son troppe, troppe, troppe e ne dice sempre di nuove.
Ieri a 4 grado per piu' volte il conduttore ha chiesto a sebastiano come avrebbe reagito se liliana gli avrebbe detto che andava via...che voleva separarsi...e lui per piu' volte non ha VOLUTO rispondere. Avete visto? Io penso che sia proprio cio' che e' successo!!! Liliana vista che mancavano 2 3 giorni al famoso weekend con Claudio ha comunicato le sue intenzioni al marito. Come e' finita lo sappiamo tutti!!!
Ma secondo lei Lilly avrebbe chiesto al marito di poter andare nel week end con Claudio? Quando erano tornati il giorno prima da Grado...e non c'era nessuna traccia di questa fuga?? Se pensate questo. avete una pessima opinione di lei...Anche comparandola come persona al marito, con un comportamento di così basso livello, ne sarebbe uscita malissimo.
e poi Seba ha risposto, lo ha escluso categoricamente...Guardi, se anche fosse vero che Lilly aveva una relazione di affetto con Sterpin, lei l'avrebbe continuata così, perché con un uomo di quell'età non c'era da fare nessun progetto...anzi. si candidava ad essere la sua badante. Ed essendo una donna di animo buono e generosa, non avrebbe mai abbandonato il marito , soprattutto la settimana prima di Natale, una cosa umanamente orrenda che non avrebbe trovato nessuna giustificazione.
@@lunasole437 ha risposto??? Allora ho visto un altro 4 grado....cisa ha risposto sebastiano? e comunque lei non gli avrebbe chiesto per il weekend...ma bensì che sarebbe andata a vivere con Claudio....e uno come sebastiano non si puo' mollare cosi'...ha un ego troppo alto e per lui sarebbe stato uno smacco insopportabile!!! Poi ognuno e'libero di pensarla diversamente
L' errore grande che hanno fatto i parenti e gli amici durante i primi giorni della scomparsa, è stato quello di non registrare tutti gli incontri e le telefonate del marito. Se solo Pino e Laura avesse catturato l'audio nel quale gli viene chiesto di tenere i 20 mila euro....
@@cristianafilippi1301 Ergo c'è qualcosa che non va se 8/10 persone diverse che non si conoscevano prima tra di loro, fanno affermazioni contro il marito.
insomma… con questi 2.000, 3.000, 4.000, 5.000, 8.000 euro in casa, come mai Visintin ha trascorso i primi 3 mesi del 2022 senza l’acqua calda, senza il riscaldamento e mangiando solo qualcosina? era così in confusione da dimenticarsi che era pieno di soldi?
ESATTO E UN FABBRO POTEVA PERMETTERSELO a proposito - moglie trovata morta - accuse a chicchessia di essersi introdotto per rubare o portare indietro E ESATTAMENTE... QUALE SERRATURA TI HANNO MONTATO I POLIZIOTTI VENUTI A PROVARE LE CHIAVI TROVATE PER CASO UN CILINDRO COMUNE? OPPURE QUELLO DELLA SBARRA CHE BLINDAVA LA PORTA? TI HANNO MONTATO IL CILINDRO DEL CAVOLO I POLIZIOTTI EH VISINTIN? DICCI! TI SEI SENTITO TRANQUILLISSIMO SUBITO DOPO? EHHH????
Cari inquirenti, coraggio o perseverate con l'idea del suicidio, così non fate brutte figure! Ma perché lo proteggete? Mistero! Forse ha nella manica qualche carta che vi farebbe tremare! Siete unici in Italia a comportarsi in questa maniera assurda: polemtoni!!!!
Definisce una vita normale, una vita fatta di viaggi in giro per il mondo, saune, bagni turchi, giri in bici, ed elargizione di denaro ad amici a parenti. Se questa è una vita normale...
Stò guardando sul caso di Roberta Ragusa. Quante analogie con questo caso.Sparisce in un giorno 14 del mese successivo a Liliana(gennaio). Il marito tarda a fare la denuncia. Telefonino,documenti,denaro,portafogli..tutto a casa. Il marito ha un guasto alla macchina e chiama suo padre in aiuto..Mah
Sterpin ha spiegato TUTTO su TUTTO,cantina,soffitta,ha consegnato subito i suoi cellulari,mentre il marito NASCONDE la RELAZIONE SENTIMENTALE tra Lilli e Claudio. E poi Fulvio Covalero che PUNTA da sempre a dire,che Lilli è lei sotto la telecamera. Ma da dove si vede che è Lilli? Troppo alta,piedi lunghi, capelli che scendono lungo la guancia fino al mento, vestiti diversi. Ma quale Lilli. Quella NON è Lilli.
Povere le moglie, i figli riferite a Claudio... Io se fossi liliana mi rivolterei nella tomba, oggi che tutta italia sa con chi ha vissuto, subito in 32 anni.
Oliva si adegua...a q grado la pensano tutti allo stesso modo. Sebastiano lì è tra amici, x il generale e Picozzi Liliana si è suicidata e la stessa cosa pensa la Bruzzone ultimamente
Adesso sono Laura e Pino che chiedevano prestiti 🤔 non che Pinocchietto si era offerto di prestare soldi se ne avessero avuto bisogno...tutto e il suo contrario ...
Si capisce perché, nessuno dei conoscenti inizialmente voleva entrarci in questa tragedia, non perché "tutti hanno qualcosa da nascondere", ma perché questo "coso" non fa' parte del loro ambiente, e' solo perché Liliana era una impiegata della Regione, che lui e' entrato a fare parte della compagnia, senza Liliana non ci entrava.
@@luisacaravita1634 Erano conoscenti, non amici, perché di Gorizia, si sono incontrati dopo molti anni, ad una fiera con le rispettive mogli ,che subito hanno dimostrato simpatia reciproca, così sono iniziate le frequentazioni, bici, cene.
@@paolaveronese6799 se una persona non mi piace certamente non la frequento, se l'incontro anni dopo la evito e neppure mi passerebbe per la testa di presentargli miei familiari
Il top e' arrivato quando il vedovello pur di non rispondere alle domande ha tirato fuori argomento Claudio. Intanto gli scalatori di specchi abboccano,tutto tace.
Sono due anni che racconta una favola, di come stavano bene, si salutavano con i topolini nelle chiavi, Cip e Ciop! Come e' "sparita" si e' liberato dei suoi oggetti, sicuro che non sarebbe tornata, ovvio!!! Il corpo non si e' trovato subito, ma quando il marito si e' informato che senza il ritrovamento del corpo non avrebbe potuto mettere le mani sul denaro della moglie, il corpo si e' ritrovato!!!
Quando gli pongono domande che lo mettono in difficolta ' dice sempre" ma questo signore che cosa c"entra " oppure " ma questo signore come si permette?" sempre riferendosi q Claudio oppure "aspettiamo quello che dice la Procura La cantilena di Sebastiano non cambia mai!😂😂😂😂
Il marito sicuramente la seguiva tutte le mattine . L' hanno capito tutti ( anche gli opinionisti di QG ). Figuriamoci il MARTEDÌ MATTINA che sapeva che la moglie andava a "stirare" le camicie . Immaginate quei giorni che lei stirava per 6 ORE . DOMANDA? HANNO CONTROLLATO dove si APPOSTAVA ?
Non importava seguirla proprio ogni giorno, già lui aveva accesso alle sue chat in tempo reale. Lo scopre così secondo me. Diventa più possessivo del solito solo quando scopre le intenzioni di Lilly, altrimenti non era nemmeno geloso! Non parliamo di te ma di un narcisista! Saresti geloso del tuo televisore?! Ecco per questi tipi sei solo un oggetto inanimato ,una comodità. È così che vedono TUTTI non solo le mogli.
4G ha letto i commenti di disgusto dei telespettatori e si è data una falsa regolata era troppo palese che non so per quale strano interesse hanno sempre coperto e difeso l indifendibile !!!
Ora che ormai è assodato che lei voleva rifarsi una vita con Claudio,Sebastiano ha detto che c'erano battibecchi cosa che prima assolutamente escludeva. Che arrampicata sugli specchi!
Uses. Ma come fa a dire che ormai è assodato che Liliana voleva rifarsi una vita con Claudio , ma ll 'ha detto solo Claudio prima nessuno sapeva niente e Liliana non c' è più x smentirlo. Basterebbe solo un po' di buon senso !!!! Poi rileggete quanto affermato da Claudio "che non parlerebbe neppure sotto tortura". Il fatto di allarmarsi subito. Ma tutto questo ? X voi il vostro intento è azzanarvi contro Sebastiano. L 'ultima telefonata a chi l' ha fatta? Quanto vorrei che l avvocato di difesa di Sebastiano ne facesse un mucchio di voi accusatorio (senza prove) e vi mandasse sotto processo
@@monicafina5596 eh , ma su questo canale adorano il macho che bistratta tutte le donne, e che afferma che nessuna donna è mai stata alla sua altezza. Questo è un bel segnale sullo stato mentale medio italiano, alla faccia del rispetto alle donne
È pagato da contratto per prendere le difese del principale indiziato....in tutti i casi trattati in questi anni ha sempre o quasi preso le difese di personaggi che poi sono andati al gabbio...
Abbate vuole fare il bastian contrario al di lá di ogni buonsenso Si sta giocando ogni attendibilità. Forse é solo "un gioco delle parti ",ma lui non ne esce molto bene
Non solo lo sostiene... Ha pure dichiarato: - se volete la verità, citofonare a Claudio Sterpin - ... ha una bella faccia tosta ! Che, Carmelo, non si senta tanto bene...!?
Milord ha una bella faccia tosta a fare la morale a Claudio su eventuali relazioni extra coniugali. Proprio lui che tradiva la moglie con Liliana, che non ha mai dato un soldo per il mantenimento dei figli e che ha mollato il lavoro (forse lo ha fatto apposta) senza mai cercarne un altro.
Ieri per i compleanni non si festeggiava...a volte con amici, altre volte in viaggio. Tra le 700000 mila foto non ho visto nessuna foto con le candeline.
Insomma tutti e due: lui èe Liliana contavano di proposito balle agli amici e ostentavano: la casa in campagna inesistente, ostentavano i soldi, si facevano invidiare..é sincerità é amicizia, questa?
@@antonellaricca954 per me e' una balla nuova di zecca...i soldi giravono per davvero, e dichiarando questa baggianata ho il dubbio che ce' qualcosa di losco e le piste seguite fino ad oggi sono fumo nell' occhio. Affari sporchi? Traffico illecito? Su e giu con la bici oltre frontiera e da li che passono ( in Germania si chiama GruneGrenze ) non ce controllo . Ho lavorato per 27 anni nelle frontiere, conosco questi " passaggi ".
Ma che strani ragionamenti, inizia sempre in un modo per concludere sempre per negare quello che ha detto all'inizio, veramente incredibile, un bugiardo nato. " Noi avevamo un nostro modo di festeggiare, "poi dicevano" nel giorno del mio compleanno non mi va di festeggiare. "
Ricordo un video dove gli portavano al tavolo la torta e lui spostava il suo bicchiere davanti alla faccia di Liliana senza manco girarsi a guardarla, come se lì non ci fosse. Ohhh, se l'amava... ma tanto tanto...
@@Hinariren mi si è sbloccato un ricordo è vero, dove posso ritrovare quel video? Lui che era al settimo cielo per essere al centro dell'attenzione con sorriso e a trentadue denti mentre Liliana accennava solo una smorfia.👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@@luciagermini9166 lo aveva pubblicato Eder se non ricordo male... sarebbe interessante rivederlo: in quel caso la crema era solo ed esclusivamente sulla torta
Sebastiano porta a parlare degli argomenti CHE VUOLE LUI.... È LUI CHE DIRIGE LO STUDIO. Comunque Nuzzi non lo vedo convinto per niente,dalle RISPOSTE di Sebastiano.
Diciamo che concordo ma se devo dirla tutta ,nessuno era innamorato di nessuno qui. Nemmeno di se stessi.ll narci non ama il suo vero "SÈ" lo seppelisce durante l'infanzia dove è fuori dalla sua portata e non può fargli più male. Scusate avevo frainteso ! Io mi riferisco a rapporto LR +SV . Claudio non credo abbia la patologia ma a parte questo vale anche per lui . Amavano di essere adorati non amavano Lilly. Lilly non amava loro, amava l'irresistibile immagine idealizzata di se stessa che entrambi uomini le avevano inizialmente proiettato.
Ho frainteso!!!!😂Parlo di dipendenza affettiva tra codipendente e narcisista patologico Sebastiano @@ritella59 stesso discorso valido x claudio che però ha solo uno stile narcisistico e non ha un falso SÈ.
Ieri sera cambiava discorso quando quando parlavamo di lui e ha detto parliamo di Claudio ....prima le topoline poi i battibecchi i segnali..ma va a . .
E' talmente ovvio che il marito non ha accettato la fine del bancomat a getto continuo...... Era la sua fotomodella!!! Ah! Ah! "Se l'avessi saputo avrei risolto il problema" e cosi' e' stato fatto. Non accetta nemmeno di fronte all'evidenza. "Mi disturba che qualcuno mi faccia i conti in tasca"......eh, no! Lilly e' MORTA e deve giustificare tutto! Anche il racconto che ostentano una vita super agiata...lo dice lui! Era sicuramente lui a ostentare visto il personaggio che e'!. Ma fate tacere Covalero che e' meglio! Ma come si puo' uccidersi cosi'!? Assurdo! Sebastiano sta accettando la tesi del suicidio (suggerita da lui stesso agli inquirenti da subito, appena scomparsa, quando ancora non si sapeva nulla e poteva tornare, regala le cose di Lilly (assurdo!!) non cerca mai la moglie, accetta tutte le tesi piu' assurde e che sa benissimo (come apassionato di cronaca nera) non possono essere corrispondenti al vero.....Tutto porta al marito e a quello che lui defini' uguale a lui"come due gocce d'acqua" (inquinata, pero'). Ascoltando tutto quello che e' stato detto e con ul mio modo di vedere ho notato un Claudio con un fondo narciso ma sincero e un maritonarciso e falso. Quando Claudio dice:"forse Lilly non si sentiva all'altezza" puo' essere la verita'. Claudio era innamorato di sua moglie mentre nutriva tenerezza per questa donna mite, generosa e riservata che aveva capito innamorata di lui. Alla morte della moglie, alla sua eta', ha coltivato di piu' questo loro vecchio rapporto occasionale. Io ho capito che Lilly puo' essere stata infatuata da Sebastiano ma non innamorata e, delusa dal matrimonio di Claudio, ha accettato, suo malgrado, la convivenza con Sebanello. Grande narciso e falso chissa' cosa le avra' raccontato per accalapiarsela. Mah! Vedremi come andra' a finire. Ieri sera a Q.G. ho visto un Claudio davvero sofferente e un marito che sembrava parlasse di un caso che non lo toccasse da vicino, proprio come tutti i presunti opinionisti in studio
Lui era sempre in giro di qua di la .Aveva un negozio di cellulari HD e computer apple. Macchine fotografiche e obiettivi professionali .Varie bici. Se non ki ha comprati li ha rubati? L' oracolo è palesemente geloso.Con le telefonate fanno un caos. L' ex generale dovrebbe tenere la bocca chiusa.
Caro Seba ti spiego io perchě lei non ti ha dato segnali. Perchě avendo in casa UN ENERGUMENO come te sarebbe stata una pazza a darti dei segnali. Infatti appena li ha dati ě finita cosí.!!!!!!!
Laura e pino ha talmente chiesto a lui un prestito che quando lui ha chiesto di tenergli i 20/mila euro poco dopo la scomparsa di Lilly NON LI HANNO VOLUTIIII!!! 🤡🤥😤
700.000 mila foto e sulla lapide ha fatto mettere una foto triste da cimitero proprio, tutti cercano di mettere una bella foto sulla tomba di un caro, lui grande fotoreporter ha messo l più triste 😮
Troppi soldi girano in questa storia vita sopra le righe tutti sappiamo il costo della vita quindi da dove arrivano sti soldi?Dalla pensione? Lilly aiutava tutti e prestava soldi a tutti ? Molto strane tutte queste storie che raccontano
E se questi soldi che prestavano potessero giustificare in che modo due pensionati riuscivano ad avere una vita così agiata e tutto questo giro di mazzi di soldi liquidi in casa ?? Se hai disponibilità e presti soldi con tassi di interessi altissimi come ad esempio fanno gli usurai di professione si potrebbe spiegare questo giro di soldi che appaiono e spariscono senza riuscire ne a quantificare ne ad avere una tracciabilita degli stessi booooooo che storiaaaa
@@annaguerino4484 Questi soldi in casa potevano essere stati ritirati poco per volta all'insaputa del coniuge oppure lavoretti in nero, oppure potevano essere soldi che il padre teneva per conto del figlio che aveva chiuso un ristorante ed avrà avuto debiti . A qualche cosa servivano di sicuro questi soldi.Pagare un sicario?Dove non ha fatto in tempo a consegnare ? Ma potrebbe averla fatta dopo questa consegna dei soldi? Nascosti ....nelle topoline? Chissà.
Sebastiano, che si offende sempre perché Lilly era sua moglie e Claudio un "usurpatore...di ruolo". Ma quando racconta che, Lilly stava con lui già nel 92-3, mentre, sposato, viveva con sua moglie e i suoi due figli. In quel caso, lui, come farebbe passare Lilly ?! E che, da uomo sposato, cosa voleva da lei ?! Ed il rispetto per Lilly, per la moglie e i figli, dove lo aveva messo, lui, allora ? Perciò, nel 2021, Sebastiano, sarebbe semplicemente diventato un ex marito. Prassi che lui ben conosceva ! Di salotti tv non se ne è mai fatto mancare uno. Risposte evasive tutte...senza alcuna logica. Ma molto attento, nell'ascolto, quando vengono esposti dati tecnici ecc. ecc. Spero che, per Lilly, si possa arrivare alla verità e a fare giustizia.
Certo è che, se dicesse di sapere della relazione, sarebbero per lui sorci verdi! Si appende ad assurdità come la sosta dei tizi al posto delle fragole! La cosa più stupida che possa fare.
Ma possibile che tutti lasciano tergiversare questo signore sulle risposte dirette !!! Lasciano sempre andare Noooo *devi rispondere* !!!! *Dammi una risposta alla domanda* !!! E niente, fanno tutti espressioni strane ma nessuno lo inchioda alla domanda Ma io vado in bestia 2 sono le opzioni O..... O..... Non si scappa
"OSTENTAVAMO" altra new entry balls 🙄...ci vuol far credere che facevano una vita normale,ma a me non sembra proprio!anzi,avevano una vita agiata...( a lui piaceva molto apparire)
Fulvio è l'unico al mondo che difende Sebastiano. Oltre ad alcuni di 4 Grado. È proprio un amicone . Del resto Fulvio è il primo veggente che dirà che non sopportava l'idea di sapere Lilli buttata come immondizia nel bosco e Sebastiano il secondo veggente che dirà agli amici Pino e Laura che Lilli si era suicidata. Ci hanno indovinato? No ...per me,sanno. Coppia in società🎶🎶🎶🎶....di noi🎶🎶🎶🎶...ti puoi fidar🎶🎶🎶🎶😢
Se ti ricordi all'inizio era contro Sebastiano..poi ha capito che anche lui poteva andare a quarto degrado a farsi notare...visto che non se lo cagava nessuno di striscio... così ha potuto avere i suoi momenti di notorietà 😵💫
Che burlone Seba ora dice bianco ora dice nero...ma poi parlano i fatti e non dice mai le stesse cose...mhaaaa...ci penseranno gli inquirenti loro sanno e su e giù e di qua e là io non so😅😅😅😅😅
Ragazze sta giocando perché così fanno i narcisisti poi fra l'altro lui sa benissimo che non esiste una prova regina solo insinuazioni e sospetti ...io non so sapranno gli inquirenti...ecco com'è 🤷🤷🤷
Da quanto dice sv, i soldi che erano in casa provenivano dal Conto Corrente di Liliana, dunque lui glieli faceva prelevare dal conto per averli liquidi a disposizione in casa. Ah...SCELLERATO 💯‼️
Si comunque la guardia di finanza avrebbe dovuto accertare come mai avessero in casa molti contanti...non e' che tutti teniamo in casa tanti soldi per le "piccole necessita'"...c'è qualcosa di strano...
@@tiziana1175 Sebastiano sui soldi in casa si contraddice continuamente,prima 3000 euro,poi 5 o 6000,poi 10000,dice che li tenevano per comprare i ricordini....🤦♀️🤦♀️ quante bugie...
Chiedi a lui quante notti sono passate!!! Non si ricordava più neppure del suo compleanno!!! Qui dice sono tre giorni che…….. che cos’ha preparato per il compleanno di Liliana in tre giorni?????? NULLA!!!!!
Per me in realtà voleva dire che sono tre anni che non "riesce" a festeggiare come vorrebbe quel giorno, perché in quel giorno deve mostrarsi sobrio e austero, cosa che gli costa molto fatica. Lui in realtà vorrebbe festeggiare quel giorno per sbeffeggiarsi di lei e denigrarla, "ringraziarLa" a modo suo della ricca pensione che sì è preso alla faccia di quella che voleva lasciarlo 😢
Ma cosa ci si aspetta di trovare nel Cell di Sebastiano, ha ammesso lui che ne aveva 5..6..o7 non si ricordava neanche. Le 700 foto e tanti video sono la prova della esasperante sopportazione e manipolazione di Lilly. Il video dove prende da un vassoio della carne con i guanti e indosso il casco da bici è tremendo. Il fotoreporter non le permette nemmeno di lavarsi le mani. Manipolata x 32 insopportabili anni.
Sebastiano, ma chi ti crede !! Guarda caso, a due giorni dal cambiare vita, Liliana sparisce.. i segnali di disagio te li ha mostrati e come; si vede dalle foto e dai video degli ultimi tempi il malessere che viveva Liliana; testimoniato anche degli amici. Una vicina di casa ha riferìto che qlche giorno prima, in casa Visentin, c'era stata una lite furibonda, secondo me è motivata dal fatto che lei gli nanifesta l'intenzione di lasciare casa.Non credo proprio che tu non sapessi niente di Liliana e Claudio, anzi, le telefonate lunghe degli ultimi giorni, avvalorano l'intenzione di lei di allontanarsi da li'; ed e' sinomo di chi si stava confrontando nei progetti futuri, x poi parlarne al marito circa la sua volontà. Purtroppo la sua scelta, non è stata accettata, e Liliana è morta.
Mi viene in mente, quando in occasione di una Festa importante,Lilli fa una foto di una frase molto significativa e la spedisce a Claudio.La frase diceva: Quando sei triste,pensa che ti amo e aggiunge un ❤️ Non vorrei che il marito si fosse accorto di questa frase fotografata , spedita da Lilli a Claudio e dove il marito ha avuto conferma dei suoi sospetti.
Ma gli inquirenti perché non hanno mai indagato su Sebastiano? Di cosa hanno timore? Ma non vi pare strano questo comportamento? Ci sono persone in carcere per fatti molto meno gravi, mariti che hanno ucciso ed il corpo della donna non è mai stato trovato......!!! Questo secondo me la passerà liscia! È vergognoso!@!!!!
Ma gli inquirenti perché non hanno mai indagato su Sebastiano? Di cosa hanno timore? Ma non vi pare strano questo comportamento? Ci sono persone in carcere per fatti molto meno gravi, mariti che hanno ucciso ed il corpo della donna non è mai stato trovato......!!! Questo secondo me la passerà liscia! È vergognoso!@!!!!
certo...un posto dove si poteva tranquillamente arrivare con una persona morta o viva che fosse, senza che nessuno lo notasse. Eppure la strada dove era ubicato il magazzino l'avete vista ...
La voce impostata!! Adesso ha la voce impostata. In 2 anni , in Mediaset o in RAI , gli avranno fatto un corso. Gli anno insegnato cosa dire :> e il tono di voce che usa quando ricorda Liliana...da attore consumato. Non se ne può più di parlare. 😎...passerei all'azione...😉😁🤣
Ma la cosa assurda e’quando lui chiede che Claudio risponda sulla telefonata e invece lui non risponde mai ad una domanda che sia una! Insopportabile!!!
"Sono tre compleanni di Liliana che non riusciamo non abbiamo festeggiato", perché lui voleva festeggiare ma purtroppo c'era il compleanno di Liliana e doveva fare il finto avvilito
La dottoressa criminologa forse si confonde con gli undici passi di Liliana segnati dal telefono in casa , la mattina del 14 dicembre? Perché solo un gigante avrebbe coperto 54 metri con 11 passi.
La contraerea si sta preparando per venerdi prossimo! Stay tuned ... ieri gli è andata calda perchè Claudio ha declinato l'invito di QG in quanto era a Roma in RAI. Altrimenti non era in TV neanche ieri sera, nella sua ultima comfort zone, il suo ex-fortino.
Covalero ha lo stesso titolo di Sterpin: uno sconosciuto che parla. Lo stesso titolo che ha chi commenta, non sa nemmeno dove si trova Trieste, non conosce nessuno dei protagonisti e spara sentenze.
@@silvanaflamini286 signora, cosa ci trovi di poco gentile nella mia risposta non capisco. Sono una persona educata e anche gentile, non dovrei neanche ribadirlo, i miei comm. sono qui...ma evidentemente mi confonde con altre.
Claudio quando parla di Lilly si emoziona e le sue parole vengono dal cuore. Quando parla Sebastiano si taglia con il coltello che recita la parte del marito innamorato ma non traspare nessuna emozione nei suoi occhi
Dove lei veda emozione in Claudio verso Liliana non lo so, vedo che si emoziona ricordando la moglie defunta, ma niente verso Liliana
@@luisacaravita1634 esattamente! 👍👍👍👏👏👏
@@luisacaravita1634 Claudio si vede che è infelice senza Lilli,mentre il marito continua come prima e meglio di prima la sua vita.
Mentitore seriale .
@@lauraferrini9069 il marito ha solamente perso una ventina di kg, lei può pensare ciò che vuole, ma io penso abbia e stia soffrendo molto, in Sterpin vedo solo tanta supponenza, arroganza e cattiveria
@@luisacaravita1634 Nel marito vedevo specie all'inizio del caso, tanto menefreghismo nei confronti di Lilli.
Quando parlava di Lilli,sembrava una parte studiata e non spontanea.
Con il suggerimento degli avvocati è diventato un poco più accorto nei confronti di Lilli.Mai muoverà un dito per cercare Lilli e e perdeva il gatto si sarebbe dato più da fare nel cercarlo vivo o morto.
Sebastiano prima dice che festeggiavano con amici e a volte da soli ieri sera ha detto che festeggiavano da soli ma che la smetta di prenderci x i fondelli solo Carmelo puo' dargli retta
da compagnoni dei quali il Paparazzo era l anima della festa ,a “lupi solitari” ,menefreghisti del mondo intero…. ONDIVAGO per questione di opportunità.
32 anni di prigione con quell'essere....ma vi pensate?
Avete fatto caso che Carmelo e sempre dalla parte. Del colpevole ??? Se c'è un delinquente viene assolto da Carmelo 🥺🥺🥺🥺🥺
Visintin non avrebbe motivo di raccontare tutte queste balle se non avesse da nascondere le sue responsabilità nella morte della moglie.
Furbone, lo sai benissimo quanti soldi aveva Lilly, il TFR, ma dai basta. Non si possono più sentire ste menzogne.
È bravo a raccontar storie solo agli opinionisti sui 4 degrado....e loro come beoti ad ascoltarlo🤪😆😆
Si ti do pienamente ragione! Quando parlano mi viene il vomito
@@LaraDiana163no
@@adorianacurzi3103 no cosa???
@@LaraDiana163 beota sei tu ...che credi al bersagliere ...lui dice la verità vero ?
Sebastiano la tua vita la definisci normale? A fare viaggi per il mondo, ristoranti, saune e bevute varie.... ma si rende conto che la maggior parte delle persone vive con 1.000 euri al mese e non si puo' permettere nemmeno una pizza in un locale....in casa sua c'erano contanti in abbondanza....e dice che faceva una vita semplice...alla faccia!!!
la gente normale tra l'altro non dorme in macchina, e paga le tasse...
Un delinquente evasore di certo non può far parte della banda degli onesti
Viaggi per il mondo? In bicicletta? Ma l’hai sentito che fingeva di avere una casa in campagna? Uno che era in affitto
@@elisabettac6174 abituato a mentire, la verità non sa cosa sia, e la pochezza di quest'uomo l'ha dimostrata ieri sera raccontando di come ostentava, facendo credere di avere una casa in montagna.
Da dove arrivavano tutti quei contanti..non credo affilando 4 coltelli...li ci sono altri giri..
54 passi e 48 cm. Caspita, che memoria milord! Quando si impegna ricorda tutto!
La sa lunga. Come quanto dice che avrebbe detto una cosa mai raccontata. Questo è una volpe che finge di dormire.
Lui non mi convince nemmeno x la entrate di denaro !! Perché pagando affitto bollette e assicurazione macchine poi vita spericolata non credo potesse avere tanto denaro a disposizione ma sembra che nessuno si preoccupi di fare due conti 🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙈🙈🙈🙈🙈🙉
Una memoria di ferro, quando vuole.
Se no è confuso,non ricorda,ha nebbia in testa per il giorno 14 dicembre.
Fa sempre il finto tonto...ci gioca su
Quando non ci vedi piu' dalla rabbia ....ti viene la nebbia in testa!
È sempre più incommentabile. Spero davvero facciano luce sul giorno della morte... Allora si che ne vedremo delle belle!
4'grado è davvero imbarazzante ed è inspiegabile (a meno che non ci sia dietro una precisa strategia pre-ordinata) che tutti ma proprio tutti gli opinionisti, psichiatri e generali ris, abbiano lo stesso pensiero solidale su Sebastiano (una povera vittima dei sospetti di un opinione pubblica in malafede) Poi ci sono Abbate, Brindani e Oliva che per fanno ancora meglio puntando il dito su Sterpin o addirittura cambiando sfacciatamente argomento quando qualche evidente anomalia mette Sebastiano di fronte alle proprie innumerevoli bugie. Unica nota lieta la Dott.ssa Marano che non arretra di un cm (un po' come fai te Eder) nonostante venga accerchiata da opinionisti schierati e compatti nel giustificare e difendere un personaggio (Sebastiano) i cui comportamenti, hanno sempre fatto pensare che ci sia dentro fino al collo...
Pienamente d'accordo questa trasmissione ultimamente sta facendo dei favoritismi assurdi sia con gli esperti che con gli opinionisti questo vale anche per il caso di Pierina Paganelli!
Quarto grado è di parte!!!
Compravono tutto usato.
Bah..non mi risulta che le saune, hotel, viaggi, ristoranti tariffe telefoniche. Bollette. Affitto, calze e mutande li compri USATI ...francamente a me tutto questo USATO puzza.
anch’io compro sempre le mutande usate😄
@@RobertaPepitadorodi 2a o 3a mano?
puzza di ricettazione, nella migliore delle ipotesi. Ma la go pro e la cyclette che ora ha Claudio, erano usate??
@@lidiazuna5659 rigorosamente di seconda, per chi mi hai preso?😹😹😹
Brava Roberta,è così che si risparmia,così almeno possiamo vantare di comprare qualche bel mobile da mettere nella casa di campagna "immaginaria"
Uno spaccone come lui ,sinceramente ha la stoffa per fare e commettere qualsiasi cosa.
Continua a NEGARE la RELAZIONE SENTIMENTALE con Claudio,per allontanare da SE ,ogni SOSPETTO.
Ovvio...bravissima
Lo negherebbe persino sotto tortura 🤥
Negare sempre negare....fino alla fine dei suoi giorni....🐛
Infatti..negherà negherà negherà🤥
Condivido...lo sapeva benissimo....adesso vuole fare il furbone...ma senza lilly finiti anche i soldi!!!ma adesso da morta incassa tutto...il denaro è anche la pensione...ma di lilly a lui non gliene importa a niente!!!
SebaNello dice a QG che se avesse saputo della storia tra Liliana e Sterpin è un problema che avrebbe "risolto".
Qualcuno potrebbe chiedergli in quale modo?
Ha risolto proprio
Infatti..a qualsiasi domanda non risponderà mai..bugiardo fino all' osso..lui sa ed ha sempre saputo di Claudio..ma nega nega nega!🤥🤡 ..😊👍
Se ne sarebbe guardato bene dal sistemare le cose con Claudio e Lilli,con le prove di ben 1200 contatti sul cellulare di Lilli ...lo avrebbero beccato subito.
Meglio inscenare un suicidio prendendo due piccioni con una fava.
Pensione di reversibilità e infelicità di Claudio con la morte di Lilli.
E lo ha fatto ....infatti
Ha risolto come abbiamo visto….
Capito!?.. non esiste che Lilly dopo 32 anni gli desse il benservito.... Lui non accettava neanche mentalmente l'idea....
lui lo sapeva benissimio che Lilly gli aveva dato il benservito
Non prende in considerazione minimamente l'ipotesi della separazione,pur sapendo che Lilli si vedeva con il suo ex da lungo tempo e pur sapendo che sul cellulare aveva più di un migliaio di contatti a Claudio.
Sebastiano disse all'inizio del caso,che la verità era TUTTA NEI CELLULARI .
Eccome se sapeva della relazione sentimentale con prossima separazione veloce senza avvocati.
Scusate ma questo uomo e' indecifrabile..ieri sera a QG e' stata un'intervista a dir poco allucinante..sul viso di questa persona non traspare una minima emozione per la morte della moglie, non ha empatia neanche a pagamento..lo vedo agitato quando parlano contro di lui e se qualcuno ritorna sul discorso del suo alibi di quella maledetta mattina, e inizia a grattarsi qua e là...mi domando se e' possibile che dopo tutti questi mesi ancora non ci sia neanche un'indagato...e se parliamo di Claudio, ho sempre notato che quando racconta della sua storia con Lilly, non si agita, non cambia colore in viso e ne tantomeno si fa i grattini ...boh!! La telenovela tragica continua....
Ieri a domande scomode apriva e chiudeva in continuazione gli occhi...era nervoso da esplodere.
@@mariavincenzanigro5774e anche il fatto di grattarsi in viso....e' una reazione di chi dice bugie (così dicono gli psicologi)
Cambiava discorso
Ibrido, senz' anima.
Questo anziché lavorare nella vita come tutti gli esseri umani ha pensato solo a fregare il prossimo
A DOMANDA NON RISPONDE CAMBIA STRADA ..RISPOSTE NON CONSONE ALLE DOMANDE FATTE .CERTO CHE QUARTO GRADO HA DEI CONSULENTI CHE LE SPARANO GROSSE ..SONO ALLIBITA ....
Non può essere che il generale Garofano sia stato messo appositamente accanto a Sebastiano???
Mi meraviglia quarto grado che abbocca ancora
Pure io
Dietro a SEBBA ci dev'essere ....polizia , legge e investigatori.......
Noi avevamo la sincerità ......la dice lunga sulla sua sincerita inesistente .in quanto al fatto che non sapesse della relazione della moglie c'è un detto che dice che tutti sanno ed il marito è sempre l'ultimo a sapere @@mariaanelli3823
Neanche il sacco di Ulisse, dove racchiuse tutti i venti, può contenere le bugie che ha detto Sebastiano. Son troppe, troppe, troppe e ne dice sempre di nuove.
Sembra che Q.G. sia di parte
Ieri a 4 grado per piu' volte il conduttore ha chiesto a sebastiano come avrebbe reagito se liliana gli avrebbe detto che andava via...che voleva separarsi...e lui per piu' volte non ha VOLUTO rispondere. Avete visto? Io penso che sia proprio cio' che e' successo!!! Liliana vista che mancavano 2 3 giorni al famoso weekend con Claudio ha comunicato le sue intenzioni al marito. Come e' finita lo sappiamo tutti!!!
Ma secondo lei Lilly avrebbe chiesto al marito di poter andare nel week end con Claudio? Quando erano tornati il giorno prima da Grado...e non c'era nessuna traccia di questa fuga?? Se pensate questo. avete una pessima opinione di lei...Anche comparandola come persona al marito, con un comportamento di così basso livello, ne sarebbe uscita malissimo.
e poi Seba ha risposto, lo ha escluso categoricamente...Guardi, se anche fosse vero che Lilly aveva una relazione di affetto con Sterpin, lei l'avrebbe continuata così, perché con un uomo di quell'età non c'era da fare nessun progetto...anzi. si candidava ad essere la sua badante. Ed essendo una donna di animo buono e generosa, non avrebbe mai abbandonato il marito , soprattutto la settimana prima di Natale, una cosa umanamente orrenda che non avrebbe trovato nessuna giustificazione.
@@lunasole437 ha risposto??? Allora ho visto un altro 4 grado....cisa ha risposto sebastiano? e comunque lei non gli avrebbe chiesto per il weekend...ma bensì che sarebbe andata a vivere con Claudio....e uno come sebastiano non si puo' mollare cosi'...ha un ego troppo alto e per lui sarebbe stato uno smacco insopportabile!!! Poi ognuno e'libero di pensarla diversamente
@@FabrizioBaldelli SebaNello ha risposto che se avesse saputo di Liliana e Sterpin avrebbe "risolto"
@@Hinarirengiusto..risposta non risolutiva di come lo avrebbe fatto
L' errore grande che hanno fatto i parenti e gli amici durante i primi giorni della scomparsa, è stato quello di non registrare tutti gli incontri e le telefonate del marito. Se solo Pino e Laura avesse catturato l'audio nel quale gli viene chiesto di tenere i 20 mila euro....
Ma non lo hanno fatto. Ergo?
@@cristianafilippi1301 Ergo c'è qualcosa che non va se 8/10 persone diverse che non si conoscevano prima tra di loro, fanno affermazioni contro il marito.
@@invisible3156 Non si conoscevano? Sicuro?
Invisible. Mi chiedo perché registrare le telefonate e gli incontri di Sebastiano? Telefonate e incontri di Claudio e compagnia non non !!!!
Come facevano a sapere che avrebbero chiesto quello!
Quando le domande sono scomode, vuole parlare di Sterpin....pajazzo.
Esatto,svia sempre su di lui...
Disgraziato‼️
Quando gli chiedono dei 20000 E cambia argomento e parla di mobili
@@RosaFiorentino-rz2cd
Nello stesso discorso, fa' una affermazione, poco dopo la nega.
Solo confusione.
Brava ...non sa a cosa appigliarsi e tira fuori cosa facevano al posto delle fragole 😂😂
Ma x quanto tempo dobbiamo sentire le bugie di questo paglia... o.
Le bugie del presunto amante dobbiamo ancora sentirne tante.- Basta aspettare ancora qualche giorno.- Ne viene sempre fuori una -
Il presunto amante non mente,quello che dice non è mai cambiato
.il vedovo allegro quante ne ha dette..bugie a volontà su ogni argomento
La povera Laura e Pino( carabiniere ) non credo menta.. se Sebastiano è andato li a proporre di tenere 20 mila euro..io ci credo..
Covalero era innamorato di Lilly...è gira e rigira come gli fa più comodo
VISINTIN QUANTO SEI BRAVO
BAVO!
LECCA SEMPRE TUTTI I PIEDI DI QUESTURA E PROCURA
BRAVO!
COSÌ SI FA
Gli sproloqui di S insultano l'intelligenza di tutti
insomma… con questi 2.000, 3.000, 4.000, 5.000, 8.000 euro in casa, come mai Visintin ha trascorso i primi 3 mesi del 2022 senza l’acqua calda, senza il riscaldamento e mangiando solo qualcosina?
era così in confusione da dimenticarsi che era pieno di soldi?
ESATTO
E UN FABBRO POTEVA PERMETTERSELO
a proposito
- moglie trovata morta
- accuse a chicchessia di essersi introdotto per rubare o portare indietro
E ESATTAMENTE...
QUALE SERRATURA TI HANNO MONTATO I POLIZIOTTI VENUTI A PROVARE LE CHIAVI TROVATE
PER CASO UN CILINDRO COMUNE?
OPPURE QUELLO DELLA SBARRA CHE BLINDAVA LA PORTA?
TI HANNO MONTATO IL CILINDRO DEL CAVOLO I POLIZIOTTI
EH VISINTIN?
DICCI!
TI SEI SENTITO TRANQUILLISSIMO SUBITO DOPO?
EHHH????
Era per fare pena povero vedovo con la copertina
La classica parte della vittima di un narcisista patologico, strano che gli psicologi non abbiano capito. O forse sì...
Cari inquirenti, coraggio o perseverate con l'idea del suicidio, così non fate brutte figure! Ma perché lo proteggete? Mistero! Forse ha nella manica qualche carta che vi farebbe tremare! Siete unici in Italia a comportarsi in questa maniera assurda: polemtoni!!!!
Definisce una vita normale, una vita fatta di viaggi in giro per il mondo, saune, bagni turchi, giri in bici, ed elargizione di denaro ad amici a parenti. Se questa è una vita normale...
Stò guardando sul caso di Roberta Ragusa.
Quante analogie con questo caso.Sparisce in un giorno 14 del mese successivo a Liliana(gennaio).
Il marito tarda a fare la denuncia.
Telefonino,documenti,denaro,portafogli..tutto a casa.
Il marito ha un guasto alla macchina e chiama suo padre in aiuto..Mah
Anche io...😉
@@emanuela76 solo che nel primo caso non serviva trovare il corpo della moglie🤔,che secondo me è finita in cenere
Ma che fotomodella, era il bankomat
Infatti 😂
Con quelle foto di emme.
@@paolaveronese6799 700.000 (settecentomila) foto di emme per la precisione: nausea assoluta
@@Hinariren
700.000 foto.🙈
Questo non sta' bene.
@@paolaveronese6799 🤪🤪🤪una fissa
Che personaggio sgradevole quel Flavio, non è utile a niente, ma non vuole perdere la sua piccola occasione di notorietà...
Vuole risposte da Claudio ,dalle tu le risposte alle mille domande alle quali non vuoi o non riesci a rispondere ....paiass 🤯🤠
Sterpin ha spiegato TUTTO su TUTTO,cantina,soffitta,ha consegnato subito i suoi cellulari,mentre il marito NASCONDE la RELAZIONE SENTIMENTALE tra Lilli e Claudio.
E poi Fulvio Covalero che PUNTA da sempre a dire,che Lilli è lei sotto la telecamera.
Ma da dove si vede che è Lilli? Troppo alta,piedi lunghi, capelli che scendono lungo la guancia fino al mento, vestiti diversi.
Ma quale Lilli.
Quella NON è Lilli.
Il tuo modo di festeggiare ..il compleanno Lilly lo svrebbe passato anvhe con i fsmigliari ma no si poteva perchè comandsva lui ..
Povere le moglie, i figli riferite a Claudio...
Io se fossi liliana mi rivolterei nella tomba, oggi che tutta italia sa con chi ha vissuto, subito in 32 anni.
Ma Oliva sarebbe anche ora scendesse dal pero...però!!
Ancora con sta storia della soffitta e cantina,spiegata e rispiegata migliaia di volte...
Oliva si adegua...a q grado la pensano tutti allo stesso modo. Sebastiano lì è tra amici, x il generale e Picozzi Liliana si è suicidata e la stessa cosa pensa la Bruzzone ultimamente
@@RosaFiorentino-rz2cdah beh l'unica che ha il coraggio di affermare che è un bugiardo è la Longo...
@@RosaFiorentino-rz2cdsi,l'unica che si estranea dal gruppetto è la Longo...
Oliva dice tutto quello che dice quella merda di abate non vuole contradirlo
Perché non si parla mai e non si indaga sul figlio di Sebastiano????
Non indagano manco il padre, figuriamoci il figlio.
Adesso sono Laura e Pino che chiedevano prestiti 🤔 non che Pinocchietto si era offerto di prestare soldi se ne avessero avuto bisogno...tutto e il suo contrario ...
Non so se si e' reso conto di quello che ha detto...spero che Pino, Laura purtroppo non puo' tirano le orecchie a questo pajazzo.
Si capisce perché, nessuno dei conoscenti inizialmente voleva entrarci in questa tragedia,
non perché "tutti hanno qualcosa da nascondere", ma perché questo "coso" non fa' parte del loro ambiente, e' solo perché Liliana era una impiegata della Regione, che lui e' entrato a fare parte della compagnia, senza Liliana non ci entrava.
@@paolaveronese6799 con Pino si frequentavano a Gorizia prima di conoscere le rispettive mogli
@@luisacaravita1634 Erano conoscenti, non amici, perché di Gorizia, si sono incontrati dopo molti anni, ad una fiera con le rispettive mogli ,che subito hanno dimostrato simpatia reciproca, così sono iniziate le frequentazioni, bici, cene.
@@paolaveronese6799 se una persona non mi piace certamente non la frequento, se l'incontro anni dopo la evito e neppure mi passerebbe per la testa di presentargli miei familiari
A bugiardoooooo ,ospite in ogni dove,incoerenze a non finire! E NON è indagato!!!!!
non si capisce perché non é indagato, altri sono stati indagati per molto meno
Deve avere una sorta di protezione da parte di qualcuno che conta… dietro la morte di lilli ci deve essere x forza un movente economico…..
@@robertozecchetto7574 ho iniziato a pensarlo anche io già da un po'
Il top e' arrivato quando il vedovello pur di non rispondere alle domande ha tirato fuori argomento Claudio.
Intanto gli scalatori di specchi abboccano,tutto tace.
Sono due anni che racconta una favola, di come stavano bene, si salutavano con i topolini nelle chiavi, Cip e Ciop! Come e' "sparita" si e' liberato dei suoi oggetti, sicuro che non sarebbe tornata, ovvio!!! Il corpo non si e' trovato subito, ma quando il marito si e' informato che senza il ritrovamento del corpo non avrebbe potuto mettere le mani sul denaro della moglie, il corpo si e' ritrovato!!!
Quando gli pongono domande che lo mettono in difficolta ' dice sempre" ma questo signore che cosa c"entra " oppure " ma questo signore come si permette?" sempre riferendosi q Claudio oppure "aspettiamo quello che dice la Procura La cantilena di Sebastiano non cambia mai!😂😂😂😂
"Avessi saputo questa cosa,avrei risolto "...
Frase ambigua!
Il pupazzo in cappellino si crede onnipotente😂
@@silviabiasco4719a me inquieta sto Pajasso...😅
Cattivo dentro!!
@silviabiasco4719 se gli togli il cappello perde la testa!!!
@@emanuela76 mi innervosisce.Pensa essere sua moglie!😱🤮
Il marito sicuramente la seguiva tutte le
mattine . L' hanno capito tutti ( anche gli opinionisti di QG ).
Figuriamoci il MARTEDÌ MATTINA che sapeva che la moglie andava a "stirare" le camicie . Immaginate quei giorni che lei stirava per 6 ORE .
DOMANDA? HANNO CONTROLLATO dove si APPOSTAVA ?
Domanda: hanno controllato casa dello S?
?????????????????????
MAH !!!!!!!!
Si
Hanno controllato
S. era nell' idromassaggio con Lilli seduta sulla sua gamba sana .
CONTENTO
Non importava seguirla proprio ogni giorno, già lui aveva accesso alle sue chat in tempo reale. Lo scopre così secondo me. Diventa più possessivo del solito solo quando scopre le intenzioni di Lilly, altrimenti non era nemmeno geloso! Non parliamo di te ma di un narcisista! Saresti geloso del tuo televisore?! Ecco per questi tipi sei solo un oggetto inanimato ,una comodità. È così che vedono TUTTI non solo le mogli.
Anche io lo pensato
Seba e le risposte vaghe, ieri sera a Q.G. ho visto finalmente facce dubbiose tra gli opinionisti.
Si....anch'io....qualcosa forse bolle in pentola????
Speriamo… a me sembra tutta una recita non credo più alla giustizia
@@LaraDiana163mm ho paura di si..a parte Carmelo che sappiamo com'è..
La signora in rosso in particolare
4G ha letto i commenti di disgusto dei telespettatori e si è data una falsa regolata era troppo palese che non so per quale strano interesse hanno sempre coperto e difeso l indifendibile !!!
vabbè Carmelo lascia il tempo che trova..
Grande Eder, la Bruzzone morsa dalla tarantola 👏
Anche alla domanda sui pantaloni...possibile che non controlla nellarmadio confronta con i 700000 foto di quale pantalone si tratta .
Senti..ci pensano gli inquirenti e basta😮
Pajazzo spiega tu perche il 5 hai detto...liliana la sento qui vicino...lo sapevi gia, eri tu la mattina alle 6 con la torcia ???
👎👎👎👎👎👎👎
Lui ha lanciato l'amo.....
Ora che ormai è assodato che lei voleva rifarsi una vita con Claudio,Sebastiano ha detto che c'erano battibecchi cosa che prima assolutamente escludeva. Che arrampicata sugli specchi!
Lo ha sempre detto, del resto j battibecchi ci sono in tutte le coppie.
@@stefanosilvestri3314certo....fra un po' gli scivola che le dava anche qualche cazzotto!!!
Uses. Ma come fa a dire che ormai è assodato che Liliana voleva rifarsi una vita con Claudio , ma ll 'ha detto solo Claudio prima nessuno sapeva niente e Liliana non c' è più x smentirlo. Basterebbe solo un po' di buon senso !!!! Poi rileggete quanto affermato da Claudio "che non parlerebbe neppure sotto tortura". Il fatto di allarmarsi subito. Ma tutto questo ? X voi il vostro intento è azzanarvi contro Sebastiano. L 'ultima telefonata a chi l' ha fatta? Quanto vorrei che l avvocato di difesa di Sebastiano ne facesse un mucchio di voi accusatorio (senza prove) e vi mandasse sotto processo
@@monicafina5596 eh , ma su questo canale adorano il macho che bistratta tutte le donne, e che afferma che nessuna donna è mai stata alla sua altezza. Questo è un bel segnale sullo stato mentale medio italiano, alla faccia del rispetto alle donne
Ma assodato da cosa scusi? Io penso che sia proprio il contrario....ma voi ragionate sulle Vs fantasie o su dati di fatto?
Liliana quello che deve aver sopportato lo sa solo lei 😢
Già.....
Ma vedo che anche Lei lo sa. Da chi l'ha saputo?
I soldi scompaiono per pagare i " fornitori" di alibi, sacchetti, cene, cappelli, cappellini.
I soldi del lillirilli se ne vanno con il lillirilla…
Vedrai te, ci mette poco…
Si.I soldi scompaiono. Ma come appaiono? Non possono essere la pensione di Liliana. Sono troppi liquidi..
Il problema lo ha risolto eccome!...Era proprio un gran problema . Ora sei bello sereno.
Camelo dovrebbe smettere di prendere la difesa di Sebastiano.
Se non ha ancora capito tutte le sue bugie dovra cambiare mestiere...
È pagato da contratto per prendere le difese del principale indiziato....in tutti i casi trattati in questi anni ha sempre o quasi preso le difese di personaggi che poi sono andati al gabbio...
Abbate vuole fare il bastian contrario al di lá di ogni buonsenso Si sta giocando ogni attendibilità. Forse é solo "un gioco delle parti ",ma lui non ne esce molto bene
Non solo lo sostiene...
Ha pure dichiarato: - se volete la verità, citofonare a Claudio Sterpin -
... ha una bella faccia tosta !
Che, Carmelo, non si senta tanto bene...!?
Milord ha una bella faccia tosta a fare la morale a Claudio su eventuali relazioni extra coniugali. Proprio lui che tradiva la moglie con Liliana, che non ha mai dato un soldo per il mantenimento dei figli e che ha mollato il lavoro (forse lo ha fatto apposta) senza mai cercarne un altro.
Ieri per i compleanni non si festeggiava...a volte con amici, altre volte in viaggio.
Tra le 700000 mila foto non ho visto nessuna foto con le candeline.
Brava, verissimo.
Alla festa del pensionamento di Liliana era lui in primo piano, ovviamente
Chissà cosa erano le tante foto di Liliana, la sua fotomodella..
Insomma tutti e due: lui èe Liliana contavano di proposito balle agli amici e ostentavano: la casa in campagna inesistente, ostentavano i soldi, si facevano invidiare..é sincerità é amicizia, questa?
@@antonellaricca954 per me e' una balla nuova di zecca...i soldi giravono per davvero, e dichiarando questa baggianata ho il dubbio che ce' qualcosa di losco e le piste seguite fino ad oggi sono fumo nell' occhio.
Affari sporchi?
Traffico illecito?
Su e giu con la bici oltre frontiera e da li che passono ( in Germania si chiama GruneGrenze ) non ce controllo .
Ho lavorato per 27 anni nelle frontiere, conosco questi " passaggi ".
Ma che strani ragionamenti, inizia sempre in un modo per concludere sempre per negare quello che ha detto all'inizio, veramente incredibile, un bugiardo nato. " Noi avevamo un nostro modo di festeggiare, "poi dicevano" nel giorno del mio compleanno non mi va di festeggiare. "
Ricordo un video dove gli portavano al tavolo la torta e lui spostava il suo bicchiere davanti alla faccia di Liliana senza manco girarsi a guardarla, come se lì non ci fosse. Ohhh, se l'amava... ma tanto tanto...
@@Hinariren mi si è sbloccato un ricordo è vero, dove posso ritrovare quel video? Lui che era al settimo cielo per essere al centro dell'attenzione con sorriso e a trentadue denti mentre Liliana accennava solo una smorfia.👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@@luciagermini9166 lo aveva pubblicato Eder se non ricordo male... sarebbe interessante rivederlo: in quel caso la crema era solo ed esclusivamente sulla torta
Infatti dice sempre: " la procura deciderà il da farsi"
Claudio è l"unica persona sincera che vuole la verità !!! non vi dovete fermare !!!
Ho sempre considerato da subito Sebastiano il colpevole con l'aiuto del figlio che è scomparso.
Logico mia opinione
Bravo!! Buon lavoro! Continua per la verità!!! 💖🌈
Ad ore 14 ha detto che i compleanni di Lilly li passavano tra amici🎉🤥🤥🤠
😅😅😅A' pinocchioneeeeee
@@LaraDiana163 😂😂
Ciao cara Silvy❤ milord, non si smentisce maiii🥳🤥🤠...🥰😘
Avevamo il nostro modo di festeggiare......Non festeggiavamo😳🙄
Sebastiano porta a parlare degli argomenti CHE VUOLE LUI.... È LUI CHE DIRIGE LO STUDIO.
Comunque Nuzzi non lo vedo convinto per niente,dalle RISPOSTE di Sebastiano.
Complimenti dottoressa prima nasconde poi le fa trovare le prove
E' il contrario Lilly era molto più innamorata di Claudio....ma forse lo sa
Esatto
Diciamo che concordo ma se devo dirla tutta ,nessuno era innamorato di nessuno qui. Nemmeno di se stessi.ll narci non ama il suo vero "SÈ" lo seppelisce durante l'infanzia dove è fuori dalla sua portata e non può fargli più male.
Scusate avevo frainteso ! Io mi riferisco a rapporto LR +SV . Claudio non credo abbia la patologia ma a parte questo vale anche per lui . Amavano di essere adorati non amavano Lilly. Lilly non amava loro, amava l'irresistibile immagine idealizzata di se stessa che entrambi uomini le avevano inizialmente proiettato.
@@Barbara-kg9db concordo con te per la dinamica, ma vedi uno il motivo ce l'ha, eppure grosso, l'altro assolutamente no.
Per Lilly sicuramente è sempre stato l'amore della vita, peccato che lui l'abbia capito troppo tardi.
Ho frainteso!!!!😂Parlo di dipendenza affettiva tra codipendente e narcisista patologico Sebastiano @@ritella59
stesso discorso valido x claudio che però ha solo uno stile narcisistico e non ha un falso SÈ.
Ieri sera cambiava discorso quando quando parlavamo di lui e ha detto parliamo di Claudio ....prima le topoline poi i battibecchi i segnali..ma va a . .
E' talmente ovvio che il marito non ha accettato la fine del bancomat a getto continuo......
Era la sua fotomodella!!! Ah! Ah!
"Se l'avessi saputo avrei risolto il problema" e cosi' e' stato fatto. Non accetta nemmeno di fronte all'evidenza. "Mi disturba che qualcuno mi faccia i conti in tasca"......eh, no! Lilly e' MORTA e deve giustificare tutto! Anche il racconto che ostentano una vita super agiata...lo dice lui! Era sicuramente lui a ostentare visto il personaggio che e'!. Ma fate tacere Covalero che e' meglio! Ma come si puo' uccidersi cosi'!? Assurdo! Sebastiano sta accettando la tesi del suicidio (suggerita da lui stesso agli inquirenti da subito, appena scomparsa, quando ancora non si sapeva nulla e poteva tornare, regala le cose di Lilly (assurdo!!) non cerca mai la moglie, accetta tutte le tesi piu' assurde e che sa benissimo (come apassionato di cronaca nera) non possono essere corrispondenti al vero.....Tutto porta al marito e a quello che lui defini' uguale a lui"come due gocce d'acqua" (inquinata, pero').
Ascoltando tutto quello che e' stato detto e con ul mio modo di vedere ho notato un Claudio con un fondo narciso ma sincero e un maritonarciso e falso. Quando Claudio dice:"forse Lilly non si sentiva all'altezza" puo' essere la verita'. Claudio era innamorato di sua moglie mentre nutriva tenerezza per questa donna mite, generosa e riservata che aveva capito innamorata di lui. Alla morte della moglie, alla sua eta', ha coltivato di piu' questo loro vecchio rapporto occasionale. Io ho capito che Lilly puo' essere stata infatuata da Sebastiano ma non innamorata e, delusa dal matrimonio di Claudio, ha accettato, suo malgrado, la convivenza con Sebanello. Grande narciso e falso chissa' cosa le avra' raccontato per accalapiarsela. Mah! Vedremi come andra' a finire. Ieri sera a Q.G. ho visto un Claudio davvero sofferente e un marito che sembrava parlasse di un caso che non lo toccasse da vicino, proprio come tutti i presunti opinionisti in studio
Se fosse così perché aveva lasciato i soldi a casa
Questo è un film.
È protetto,la verità uscirà se muore,se no,straprotetto
CS stile narcisistico
SV narcisista patologico
@@stefanosilvestri3314 no questa è una tragedia nella tragedia.
MOSTRARE,MOSTRARE I SOLDI pazzesco, quando è lui che dovrebbe giustificarsi.
Un invisibile che festeggia i compleanni ma non gli festeggia e inoltre un invisibile che ostenta…..sono confusa più di lui adesso
😅😅😅
Lui era sempre in giro di qua di la .Aveva un negozio di cellulari HD e computer apple. Macchine fotografiche e obiettivi professionali .Varie bici. Se non ki ha comprati li ha rubati? L' oracolo è palesemente geloso.Con le telefonate fanno un caos. L' ex generale dovrebbe tenere la bocca chiusa.
Il generale è caduto troppo in basso...difficile risalire!!!
Brava👍
Concordo pienamente@@LaraDiana163
Non si può più sentire garofano
Mamma mia che fenomeno da baraccone Nello...
Non sa più cosa inventare!
Caro Seba ti spiego io perchě lei non ti ha dato segnali. Perchě avendo in casa UN ENERGUMENO come te sarebbe stata una pazza a darti dei segnali. Infatti appena li ha dati ě finita cosí.!!!!!!!
Un " energumeno"😂😂😂 con le " ginocchia fritte"😂😂😂
@@paolacabrini6422 che pedala a 240 km/h...
È tornato, versione giostraio
Ciao cara Rosa❤️ infatti😂 milord e il giornalaio Abbate fanno una bella coppia🤭🥳🤠 ..🥰🌹
@@giusy1059infatti 😘ciao Giusy carissima ❤🌹🤗
Laura e pino ha talmente chiesto a lui un prestito che quando lui ha chiesto di tenergli i 20/mila euro poco dopo la scomparsa di Lilly NON LI HANNO VOLUTIIII!!! 🤡🤥😤
700.000 mila foto e sulla lapide ha fatto mettere una foto triste da cimitero proprio, tutti cercano di mettere una bella foto sulla tomba di un caro, lui grande fotoreporter ha messo l più triste 😮
700.000 foto a Lilli in 32 anni di convivenza. Facendo un semplice calcolo, questo le ha fatto uno scatto ogni quarto d'ora. Povera donna!
Già
Avrei risolto il problema.... Come? Abbiamo visto come è stato risolto il problema
Sebastiano è un grande manipolatore!
Bravo Eder, Claudio ha fatto una grande pubblicità alla riunione dei bersaglieri che si terrà ad Ascoli. Io non ne sapevo niente.
Troppi soldi girano in questa storia vita sopra le righe tutti sappiamo il costo della vita quindi da dove arrivano sti soldi?Dalla pensione? Lilly aiutava tutti e prestava soldi a tutti ? Molto strane tutte queste storie che raccontano
Può essere che Lilli facesse lavori domestici presso qualche famiglia.
Ma dubito.
E se questi soldi che prestavano potessero giustificare in che modo due pensionati riuscivano ad avere una vita così agiata e tutto questo giro di mazzi di soldi liquidi in casa ?? Se hai disponibilità e presti soldi con tassi di interessi altissimi come ad esempio fanno gli usurai di professione si potrebbe spiegare questo giro di soldi che appaiono e spariscono senza riuscire ne a quantificare ne ad avere una tracciabilita degli stessi booooooo che storiaaaa
@@annaguerino4484 Questi soldi in casa potevano essere stati ritirati poco per volta all'insaputa del coniuge oppure lavoretti in nero, oppure potevano essere soldi che il padre teneva per conto del figlio che aveva chiuso un ristorante ed avrà avuto debiti . A qualche cosa servivano di sicuro questi soldi.Pagare un sicario?Dove non ha fatto in tempo a consegnare ? Ma potrebbe averla fatta dopo questa consegna dei soldi? Nascosti ....nelle topoline? Chissà.
Infatti sia Liliana che Sebastiano avrebbero molto da spiegare circa le loro entrate e tutti quei soldi in casa ...e tutto in nero
infatti ogni tanto Sebastiano accenna a prestiti o ad amici " che chiedono prestiti "
Sebastiano, che si offende sempre perché Lilly era sua moglie e Claudio un "usurpatore...di ruolo".
Ma quando racconta che, Lilly stava con lui già nel 92-3, mentre, sposato, viveva con sua moglie e i suoi due figli. In quel caso, lui, come farebbe passare Lilly ?! E che, da uomo sposato, cosa voleva da lei ?! Ed il rispetto per Lilly, per la moglie e i figli, dove lo aveva messo, lui, allora ?
Perciò, nel 2021, Sebastiano, sarebbe semplicemente diventato un ex marito.
Prassi che lui ben conosceva !
Di salotti tv non se ne è mai fatto mancare uno. Risposte evasive tutte...senza alcuna logica. Ma molto attento, nell'ascolto, quando vengono esposti dati tecnici ecc. ecc.
Spero che, per Lilly, si possa arrivare alla verità e a fare giustizia.
Certo è che, se dicesse di sapere della relazione, sarebbero per lui sorci verdi! Si appende ad assurdità come la sosta dei tizi al posto delle fragole! La cosa più stupida che possa fare.
Ma possibile che tutti lasciano tergiversare questo signore sulle risposte dirette !!!
Lasciano sempre andare
Noooo *devi rispondere* !!!!
*Dammi una risposta alla domanda* !!!
E niente, fanno tutti espressioni strane ma nessuno lo inchioda alla domanda
Ma io vado in bestia
2 sono le opzioni
O..... O.....
Non si scappa
E lèè un narcisistaaaaa non te la darà mai😅
Concordo😂
Nuzzi glielo ha detto più volte
Lui aspetta la procura.
Ma quando lo chiamano in procura,
li incarta anche loro.
No 2 sono le risposte:qua o là?
"OSTENTAVAMO" altra new entry balls 🙄...ci vuol far credere che facevano una vita normale,ma a me non sembra proprio!anzi,avevano una vita agiata...( a lui piaceva molto apparire)
e comandare. Concordo!
@@Barbara-kg9dbecco brava, anche comandare
Tutto, per apparire come se alla gente gliene importasse qualcosa.
Però dice che era meglio rimanere invisibili....
@@annatedeschi-be3dcaltra farsa...
Covalero viene pagato dal marito per quello che dice? non c’è un altro spiegazione
Fulvio è l'unico al mondo che difende Sebastiano.
Oltre ad alcuni di 4 Grado.
È proprio un amicone .
Del resto Fulvio è il primo veggente che dirà che non sopportava l'idea di sapere Lilli buttata come immondizia nel bosco e Sebastiano il secondo veggente che dirà agli amici Pino e Laura che Lilli si era suicidata.
Ci hanno indovinato? No ...per me,sanno.
Coppia in società🎶🎶🎶🎶....di noi🎶🎶🎶🎶...ti puoi fidar🎶🎶🎶🎶😢
Se ti ricordi all'inizio era contro Sebastiano..poi ha capito che anche lui poteva andare a quarto degrado a farsi notare...visto che non se lo cagava nessuno di striscio... così ha potuto avere i suoi momenti di notorietà 😵💫
No, tra gli estimatori del marito,ci sono quelli dell'altro canale N.C..e come s'infuriano se solo osi dire qualcosa..Mamma mia!
@@brunareolon4673 👍vero
@@brunareolon4673 NC mi ha bannata da più di due anni🤣🥱
@@brunareolon4673 Mi ha bannato Nicola da almeno due anni🤣🤣🤣
Che burlone Seba ora dice bianco ora dice nero...ma poi parlano i fatti e non dice mai le stesse cose...mhaaaa...ci penseranno gli inquirenti loro sanno e su e giù e di qua e là io non so😅😅😅😅😅
Burlone è un eufemismo,Fra😅
Sempre le solite balle racconta pinocchio🤥Capisciiii👍😅😅😅
E gli inquirenti.....tacciono
Ragazze sta giocando perché così fanno i narcisisti poi fra l'altro lui sa benissimo che non esiste una prova regina solo insinuazioni e sospetti ...io non so sapranno gli inquirenti...ecco com'è 🤷🤷🤷
2400...5000...8000...12000...20000...ma oggi dove sinpaga in prevalenza con bankomat a cosa serve avere tanti contanti qua e la...
Da quanto dice sv,
i soldi che erano in casa provenivano dal Conto Corrente di Liliana, dunque lui glieli faceva prelevare dal conto per averli liquidi a disposizione in casa.
Ah...SCELLERATO 💯‼️
Si comunque la guardia di finanza avrebbe dovuto accertare come mai avessero in casa molti contanti...non e' che tutti teniamo in casa tanti soldi per le "piccole necessita'"...c'è qualcosa di strano...
@@tiziana1175 Si👍,
a parte che non penso sia la risposta "giusta" questa di ieri di SV .
@@tiziana1175 Sebastiano sui soldi in casa si contraddice continuamente,prima 3000 euro,poi 5 o 6000,poi 10000,dice che li tenevano per comprare i ricordini....🤦♀️🤦♀️ quante bugie...
@@stefaniasermosi1912Ricordini.. ma i ricordini che portava a casa Liliana erano sassolini.😢
ABBIAMO TROVATO 2400 euro??? Abbiamo??? Tu e chi avete trovato i soldi in casa???? Tu e tuo figlio???
Chiedi a lui quante notti sono passate!!! Non si ricordava più neppure del suo compleanno!!! Qui dice sono tre giorni che…….. che cos’ha preparato per il compleanno di Liliana in tre giorni?????? NULLA!!!!!
Sono d'accordo, doveva andare a Quarto Grado con la torta di compleanno e lo champagne. 😂
Per me in realtà voleva dire che sono tre anni che non "riesce" a festeggiare come vorrebbe quel giorno, perché in quel giorno deve mostrarsi sobrio e austero, cosa che gli costa molto fatica. Lui in realtà vorrebbe festeggiare quel giorno per sbeffeggiarsi di lei e denigrarla, "ringraziarLa" a modo suo della ricca pensione che sì è preso alla faccia di quella che voleva lasciarlo 😢
Ha detto che sono due giorni che ci sta pensando....al compleanno.
Due giorni che pensava cosa dire in TV
@@stefania4565 purtroppo è proprio così...povera Crista
Ma cosa ci si aspetta di trovare nel Cell di Sebastiano, ha ammesso lui che ne aveva 5..6..o7 non si ricordava neanche. Le 700 foto e tanti video sono la prova della esasperante sopportazione e manipolazione di Lilly. Il video dove prende da un vassoio della carne con i guanti e indosso il casco da bici è tremendo. Il fotoreporter non le permette nemmeno di lavarsi le mani. Manipolata x 32 insopportabili anni.
Fra Sebastiano e Covalero non si sa quale scegliere....MAMMA MIA!!!
Mamma li turchi!!🤪🤪🤪🤣
@@giusy1059 😂😂😂😶🌫️🤠
Sebastiano, ma chi ti crede !! Guarda caso, a due giorni dal cambiare vita, Liliana sparisce..
i segnali di disagio te li ha mostrati e come; si vede dalle foto e dai video degli ultimi tempi il malessere che viveva Liliana; testimoniato anche degli amici. Una vicina di casa ha riferìto che qlche giorno prima, in casa Visentin, c'era stata una lite furibonda, secondo me è motivata dal fatto che lei gli nanifesta l'intenzione di lasciare casa.Non credo proprio che tu non sapessi niente di Liliana e Claudio, anzi, le telefonate lunghe degli ultimi giorni, avvalorano l'intenzione di lei di allontanarsi da li'; ed e' sinomo di chi si stava confrontando nei progetti futuri, x poi parlarne al marito circa la sua volontà. Purtroppo la sua scelta, non è stata accettata, e Liliana è morta.
Mi viene in mente, quando in occasione di una Festa importante,Lilli fa una foto di una frase molto significativa e la spedisce a Claudio.La frase diceva: Quando sei triste,pensa che ti amo e aggiunge un ❤️
Non vorrei che il marito si fosse accorto di questa frase fotografata , spedita da Lilli a Claudio e dove il marito ha avuto conferma dei suoi sospetti.
Ma gli inquirenti perché non hanno mai indagato su Sebastiano? Di cosa hanno timore? Ma non vi pare strano questo comportamento? Ci sono persone in carcere per fatti molto meno gravi, mariti che hanno ucciso ed il corpo della donna non è mai stato trovato......!!! Questo secondo me la passerà liscia! È vergognoso!@!!!!
Ma gli inquirenti perché non hanno mai indagato su Sebastiano? Di cosa hanno timore? Ma non vi pare strano questo comportamento? Ci sono persone in carcere per fatti molto meno gravi, mariti che hanno ucciso ed il corpo della donna non è mai stato trovato......!!! Questo secondo me la passerà liscia! È vergognoso!@!!!!
LA VERITÀ È NEL MAGAZZINO DI S.!
certo...un posto dove si poteva tranquillamente arrivare con una persona morta o viva che fosse, senza che nessuno lo notasse. Eppure la strada dove era ubicato il magazzino l'avete vista ...
@@lunasole437non ci sono telecamere lì..lo ha notato?
Infatti sebastiano ha ridato le chiave al proprietario così ora non deve più fare entrare telecamere e giornalisti curiosi!!!
@@emanuela76 ci sono negozi e palazzi con persone che vi abitano...non le basta?
La voce impostata!! Adesso ha la voce impostata. In 2 anni , in Mediaset o in RAI , gli avranno fatto un corso.
Gli anno insegnato cosa dire :> e il tono di voce che usa quando ricorda Liliana...da attore consumato.
Non se ne può più di parlare.
😎...passerei all'azione...😉😁🤣
Nessuno ti ha fatto i conti in tasca. Sei tu che hai sviolinato cifre su cifre da quando ě mancata tua moglie
Ma la cosa assurda e’quando lui chiede che Claudio risponda sulla telefonata e invece lui non risponde mai ad una domanda che sia una! Insopportabile!!!
Sta cosa che ostentavano e' nuova di sta sera ....😣
"Sono tre compleanni di Liliana che non riusciamo non abbiamo festeggiato", perché lui voleva festeggiare ma purtroppo c'era il compleanno di Liliana e doveva fare il finto avvilito
Starebbe bene nella nostra casa in campagna???😮.......non lo sapevo avessero una casa in campagna
La dottoressa criminologa forse si confonde con gli undici passi di Liliana segnati dal telefono in casa , la mattina del 14 dicembre? Perché solo un gigante avrebbe coperto 54 metri con 11 passi.
Notato !😊
@PatriziaRossetti-xy9ns stavano parlando della telefonata del 13 dicembre...gli 11 passi sono stati fatti al risveglio del 14 dicembre
@@sere.ciccioninn al risveglio... 8 e 38....
Infatti è inascoltabile. D'altronde difende pure lo S che è indifendibile
Vero
Un abbraccio forte a Claudio 😢
Ma ancora lo invitano ????
Ha rinnovato il contratto con Mediaset.
Non solo lo Invitano....ma lo pagano anche...non va' mica gratuitamente...
Certo che viene pagato lui e un vip 🤪🤪🤪🤪👎
Vedo tante volte preso in giro Claudio ma se aveva una moglie così bella vuol dire che ha doti Claudio più che Seba !
@@giulianap3353
Bravo Claudio.
Claudio con quella frase, gli ha tirato un bello schiaffo virtuale..
Ma lo volete capire che Sebastiano è falso boh aprite gli occhi si inventa le cose sul momento che schifo
I 2O,000, mila euro chevoleva lasciare alla Sig. laura
E poi voleva tanto bene a lilly ed ha gia qualcuno che la rimpiazza come si fa ?😊
Perche lo sapevi, ma a te interessava il bankomat e non stirare le comice.
La contraerea si sta preparando per venerdi prossimo! Stay tuned ... ieri gli è andata calda perchè Claudio ha declinato l'invito di QG in quanto era a Roma in RAI. Altrimenti non era in TV neanche ieri sera, nella sua ultima comfort zone, il suo ex-fortino.
Convinta che la chiave di tutto è attorno a pinocchio Sebastiano
Ma Covalero a che titolo parla? Per sua ammissione Liliana non gli raccontava nulla della sua vita
esattamente per lo stesso motivo per cui parliamo noi...le sembra strano?
@@lunasole437👍👏
@@lunasole437 Lei è sempre molto gentile, per non smentirsi
Covalero ha lo stesso titolo di Sterpin: uno sconosciuto che parla. Lo stesso titolo che ha chi commenta, non sa nemmeno dove si trova Trieste, non conosce nessuno dei protagonisti e spara sentenze.
@@silvanaflamini286 signora, cosa ci trovi di poco gentile nella mia risposta non capisco. Sono una persona educata e anche gentile, non dovrei neanche ribadirlo, i miei comm. sono qui...ma evidentemente mi confonde con altre.
Non ho capito perché i soldi al figlio non li desse milord, con quei lavori in nero che faceva, dato che si vantava di guadagnare bene.