Menomale, un documento che finalmente approfondisce questa vicenda,non le solite cose...lista vittime-pacciani-compagni di merende- ecc ecc Finalmente un documento che parla dei vari indagati,delle varie ipotesi,dei vari sospettati,delle varie testimonianze e testimoni...e dei vari flop... Grazie per aver caricato questo video.
proseguo il punto 1) Agli Scopeti secondo Lotti Pacciani avrebbe inseguito di corsa un ragazzo di 25 anni con trascorsi nell'atletica leggera e lo avrebbe soppresso a coltellate. Pacciani era cardiopatico e ultra sessantenne quando quel delitto e`successo. Punto 2) Lotti era una persona mentalmente instabile che colloca se stesso Vanni e Pacciani sulla scena di 4 degli 8 delitti del Mostro lasciando inspiegato come fosse possibile che gli altri 4 siano stati compiuti nello stesso modo.
Pacciani era fisicamente mostruoso, sollevò l'auto di peso e la rimise in carreggiata. Era scaltro e più atletico di tutti noi messi assieme, e conosceva il territorio. Ex militare, quel ragazzo non aveva speranze.
L altezza del mostro , estremamente alta ,dovrebbe essere uno dei punti fermi , invece tutti cercano di confutare questo dato , che per me pare uno dei pochi certi.
Grazie anche da parte mia! Ci sono molte trasmissioni interessanti,nelle emittenti regionali e come dice xsonaonesta, senza questi upload se ne sarebbe tagliati fuori.
La moglie del calamandrei diceva che il marito è Vigna erano il mostro di Firenze uno uccideva e l altro tagliava e sospettava della strana morte della moglie di Vigna
Tra l'altro Lotti non é MAI andato in carcere dal 1996 al 2001 , bensi' era ospite sotto stretta sorveglianza presso la Questura di Arezzo....usufruendo della legge sui pentiti di mafia...... A processo di secondo grado cocluso ,Lotti va' in carcere ma muore dopo pochi mesi...senza che nessuno lo potesse avvicinare, neanche il suo avvocato.
Ha ragione da vendere la Bruzzone....per compiere simili delitti,occorrerebbe avere degli strumenti logici e culturali che Pacciani e gli altri compagni assolutamente non avevano....
i livelli superiori non si trovano perche sono coinvolti personaggi importanti..si infanga tutto quando si prova ad entrare in quel livello..mai si saprà la verità
Ma sbaglio, o manca un pezzo di trasmissione, e segnatamente quando la Bruzzone sta facendo una domanda all'avvocato Marazzita riguardo la condizione sociale del Lotti?
concludo 2): Lotti era un alcolista soprannominato Katanga nel paese, non aveva fissa dimora ne reddito (forse per questo Marazzita dice quello che dice); Inoltre se una procura investe centinaia di migliaia di ore lavoro senza trovare in 30 anni un colpevole il sospetto che ne fabbrichi uno dopo tanti tentativi a vuoto e' leggittimo. Nella sentenza di condanna di Vanni e Lotti sta scritto che sono colpevoli che non ci sono le prove ma poiche`Lotti accusa se stesso deve essere creduto.
Lotti è stato furbo nella sua coglionaggine....senza fissa dimora ... dicendo quello che voleva canessa...si assicurò un letto e tre pasti caldi al giorno...gli furono pagate le cure mediche....non c'è alcuna prova della colpevolezza di Pacciani ...figuriamoci di vanni....ci sarebbe solo la lettera....ma anche su quella.....vanni sarebbe colpevole di cosa?
Qualcosa sul processo ho letto anche io. In ogni caso una ferita al volto dovuta ad un colpo di pistola di calibro medio esplosa a distanza ravvicinata avrebbe reso impossibile al ragazzo muoversi e fare il giro di cui risulta traccia. Curioso che Lotti dica che il ragazzo scappi illeso o quasi e sia inseguito ferito e finito fuori dalla tenda. Il mito dell'infartuato che insegue il velocista lo ha inventato lui non chi ha dei dubbi sulla sua versione.
chi ha svolto o commissionato le mutilazioni. non è difficile arrivare in un orto e metterci qualcosa.... non per una persona con una mente dal qi elevato....stessa cosa per gli oggetti dei ragazzi tedeschi
@@dsdsds9533 ma che dici era .22 longrifle serie H e dopo attente analisi balistiche presentava tutte le striature secondarie lasciate dalla pistola che uccise negli 8 duplici omicidi. La tesi è quella che la cartuccia rimase nella pistola e fu poi scarellata. Altro chè! Cmq la prova più forte è il blocco da disegno che presenta segni di manomissione da parte del Pacciani per crearsi un alibi!!!!
Mi scusi dottoressa ma perché Pacciani ebbe la grazia dopo aver fatto tutti quegli omicidi? scarcerandolo lo stato non mancò di rispetto a tutte quelle famiglie che aspettavano giustizia? sarei grato se mi rispondesse
I quardoni ha Firenze erano tanti qualcuno ha visto il mostro , dovevono fare parlare i quardoni adesso il caso sarebbe chiuso , se avessero fatto il Loro lavoro il mostro avrebbero preso !!!!!!!
Paolo Cochi passa per il più grande esperto sul MdF ma quando parla non si capisce un cazzo e su certe cose casca dal pero come uno qualunque. Possibile non conoscere LE SENTENZE del caso di cui si è esperti?! 58:20
io credo che Pacciani abbia partecipato a qualche delitto,credo che ci siano prove contro di lui,Certo era un pesce piccolo,un esecutore,la cosiddetta manovalanza... Se non dovesse essere stato lui,sapeva molto....c'era dentro fino al collo,quoto!E in ogni caso non penso abbia partecipato a tutti i delitti,quindi penso si tratti di mostri...
Secondo il mio modestissimo parere l'unica partecipazione che ebbe Pacciani nella vicenda "mostro di Firenze", è quella di essere stato una sorta di "segnalatore" dei luoghi dove si appartavano o accampavano le coppiette in cerca d'intimità al VERO autore dei massacri. Infatti P.P. era un profondo conoscitore delle zone teatro dei duplici omicidi in quanto guardone in primis, e poi perché molto più banalmente quelle zone le conosceva come e meglio delle sue tasche per averle girate in lungo e in largo fin dai tempi della sua prima giovinezza. Per questi motivi e per altri poi di ordine pratico, Pietro Pacciani può aver fatto al massimo "la spia"; le sue condizioni fisiche ad esempio, non gli consentivano grosse prestazioni atletiche come invece il vero mostro ha dovuto mettere in campo in alcuni dei duplici omicidi. Tanto per dirne una, il ragazzo francese dopo la prima parte dell'aggressione, riuscì, se pur di poco, ad allontanarsi dalla tenda correndo. Venendo però subito raggiunto a grandi falcate dal mostro che lo finì a coltellate nella schiena. Nel 1985, quando cioè accaddero questi fatti, Pacciani aveva già avuto 2 infarti ed era una persona obesa di 65 anni... Come avrebbe potuto sfoderare tali prestazioni atletiche rimane un punto che gli inquirenti dovrebbero e mi dovrebbero spiegare........
naaaa ma quale segnalatore??!! un "mostro" con una volontà omicidiaria tale da non lasciare nessun testimone, da riuscire ad uccidere tutte le sue vittime, da non lasciare tracce (lasciamo perdere le cavolate combinate dalle forze dell'ordine e da tutta la combriccola) secondo te demandava la ricerca delle vittime ad uno scapestrato come pacciani?! il mostro non aveva bisogno di nessun segnalatore..la sua psicopatologia se la soddisfaceva da solo!
lisa de roberto Eccone un'altra con la verità in tasca. Buon per voi che avete tutte queste certezze, perché io riguardo la vicenda mdf di certezze ne ho veramente poche.
Giordano1510 non capisco perché esprimete la vostra opinione su un sito pubblico se poi non accetate le critiche e appena uno vi risponde vi sentite offesi mortalmente:P Cmq per risponderti la verità in tasca non la ho..mi baso sugli studi criminologicin e su quello che si sa sulle parafilie! vabbè inutile dire che ste cose le studio per mestiiere..quando su internet si dice così subito ti tacciano di saccenza!
nando carpi mica tanto,Pacciani nell'85 aveva gia' avuto un infarto e aveva superato i 50.Quella del coraggio da leone al massimo era una presa in giro,infatti era chiamato "vampa" perche' aveva cercato di fare il mangiafuoco durante una festa paesana rischiando di bruciarsi in viso... lasciate perdere la vicenda compagni di merende,e' stata un fallimento su ogni punto di vista
Rontini era il padre di una delle vittime, amkca di una mia compagna di classe. Marazzita avrà fatto certamente il suo lavoro, ma ci vedo poco rispetto.
Parlando di"Carlo"come lo avete chiamato nel prima parte non è che è proprio l'età a farlo uscire fuori, sempre con l'appoggio di chi aiuto il padre quella notte in cui perse la madre... non è da escludere per me...
Marazzita non conosce il caso, Pacciani è stato assolto certo non per i suoi meriti, ma perché il Procuratore Piero Tony chiese l'assoluzione per difetto di prove concrete.
@pasquale5161 l'atto di appello con tutti i relativi motivi, che compendiavano oltre 20 anni di indagine, fu preparato dagli avvocati Bevacqua e Fioravanti e poi da primo sottoposto a lettura all'avvocato Marazzita meno di una settimana prima dell'udienza di discussione in appello. C'è da dubitare che egli abbia letto bene il tutto, considerato che solo la sentenza di primo grado (oggetto dell'appello) era costituita da 526 pagine, inoltre vi erano 3 mila pagine di rapporti e di verbali del primo grado. La realtà è che Marazzita fiutò la mediaticità del processo e la celebrità che gli avrebbe assicurato e quindi si insinuò nel collegio difensivo, mercè le pressioni su Pacciani fatte dal criminologo Francesco Bruno perché, secondo quest'ultimo, era giunto il momento di "sparare con il cannone" e secondo lui il cannone era Marazzita... il quale non ebbe il tempo materiale per studiare un processo come quello, i cui esiti in secondo grado erano già segnati. Era infatti ormai di dominio pubblico che il Procuratore Piero Tony avrebbe chiesto l'assoluzione di Pacciani e che il Presidente Ferri avrebbe pronunciato l'assoluzione (è noto che dopo la sentenza si dimise dalla Magistratura e scrisse il libro "Pacciani innocente") . In definitiva Marazzita, al di là di quanto si possa alla spicciolata pensare, non fece proprio nulla per far assolvere Pacciani (per inciso, non vi è traccia della sua arringa in nessuna delle registrazioni del processo presenti sul web, un caso?). Io il processo lo conosco benissimo, è lei che deve approfondire. La saluto.
🙄Dipende cosa si intende per prove Quindi ci vuole la flagranza?Ma non è una prova Oggi si usa il dna ma le prove ci sono sempre volute in un processo Quindi se non è la flagranza o il dna, cosa ci vuole per prova? Alla fine della fiera, ogni prova è contestabile. Ma così non si va da nessuna parte
Mi chiedo : una calibro 22 era in grado di frantumare l'omero al ragazzo francese? non credo. Sul suo corpo le uniche ferite da arma da fuoco riscontrate erano leggere,di striscio, non trapassanti e non in punti vitali. Tra l'altro il prof.Maurri disse che aveva riscontrato colpi sferrati con l'arma da taglio che avevano trapassato le ossa del povero ragazzo e che l'arma doveva essere molto robusta per essere in grado di provocare tali lesioni mortali Credo che quello che deve informarsi sia lei
Cerono tanti quardoni come mai nessuno ha mai visto il mostro ? Qualcuno sa ma non parlano del mostro . I carabinieri dovevono fare parlare i quardoni qualcuno sa chi era il mostro
non voglio polemizzare e Pacciani e`morto quindi quello che possiamo pensare conta poco ai fini pratici pero`voglio sottoporti due considerazioni: 1) Lotti cade in un numero impressionante di errori e correzioni e colloca con certezza Pacciani sulla scena del delitto degli Scopeti di Domenica ma l'esame svolto dai periti (inclusi quelli del tribunale) indica che la data piu' precisa di quel delitto e` il giorno prima quando Pacciani era ad una festa dell'Unita' davanti a testimoni
Salute a tutti voi AMICI Nelson1963 dalla citta Di VIGNOLA MO EMILIA ROMAGNA TEATRO FABBRI ERMANNO PROVE @nelsonlariccia5 twitter @nelsonlariccia MO VIGNOLA VIA PIETRO MINGHELLI SPILAMBERTO LUOGHI CSO ITALIA UN CORDIALE SALUTO EGREGI GENTILI SIGNOR DAL SIGNOR LARICCIA 🤔🇪🇺😇🇮🇹
Menomale, un documento che finalmente approfondisce questa vicenda,non le solite cose...lista vittime-pacciani-compagni di merende- ecc ecc
Finalmente un documento che parla dei vari indagati,delle varie ipotesi,dei vari sospettati,delle varie testimonianze e testimoni...e dei vari flop...
Grazie per aver caricato questo video.
grazie mille per aver reso pubblico un video che altrimenti chi no sta a roma non avrebbe potuto vedere!
non è stata inettitudine ma depistaggio condotto dall'alto dal primo momento sino ad oggi
mi ricorda il film con gian maria volontè indagine di un cittadino al di sopra di ogni sospetto.
attualissimo sotto ogni punto di vista
Esattamente
proseguo il punto 1) Agli Scopeti secondo Lotti Pacciani avrebbe inseguito di corsa un ragazzo di 25 anni con trascorsi nell'atletica leggera e lo avrebbe soppresso a coltellate. Pacciani era cardiopatico e ultra sessantenne quando quel delitto e`successo.
Punto 2) Lotti era una persona mentalmente instabile che colloca se stesso Vanni e Pacciani sulla scena di 4 degli 8 delitti del Mostro lasciando inspiegato come fosse possibile che gli altri 4 siano stati compiuti nello stesso modo.
Pacciani era fisicamente mostruoso, sollevò l'auto di peso e la rimise in carreggiata. Era scaltro e più atletico di tutti noi messi assieme, e conosceva il territorio. Ex militare, quel ragazzo non aveva speranze.
L altezza del mostro , estremamente alta ,dovrebbe essere uno dei punti fermi , invece tutti cercano di confutare questo dato , che per me pare uno dei pochi certi.
Grazie anche da parte mia! Ci sono molte trasmissioni interessanti,nelle emittenti regionali e come dice xsonaonesta, senza questi upload se ne sarebbe tagliati fuori.
La moglie del calamandrei diceva che il marito è Vigna erano il mostro di Firenze uno uccideva e l altro tagliava e sospettava della strana morte della moglie di Vigna
Marazzita non ha nemmeno una chiara idea di chi fosse Renzo Rontini, questo la dice lunga su come sia stato fatto il processo
Stava delirando😂
Tra l'altro Lotti non é MAI andato in carcere dal 1996 al 2001 , bensi' era ospite sotto stretta sorveglianza presso la Questura di Arezzo....usufruendo della legge sui pentiti di mafia......
A processo di secondo grado cocluso ,Lotti va' in carcere ma muore dopo pochi mesi...senza che nessuno lo potesse avvicinare, neanche il suo avvocato.
Ha ragione da vendere la Bruzzone....per compiere simili delitti,occorrerebbe avere degli strumenti logici e culturali che Pacciani e gli altri compagni assolutamente non avevano....
Sono d'accordo
Bel video molto interessante
i livelli superiori non si trovano perche sono coinvolti personaggi importanti..si infanga tutto quando si prova ad entrare in quel livello..mai si saprà la verità
Ma sbaglio, o manca un pezzo di trasmissione, e segnatamente quando la Bruzzone sta facendo una domanda all'avvocato Marazzita riguardo la condizione sociale del Lotti?
concludo 2): Lotti era un alcolista soprannominato Katanga nel paese, non aveva fissa dimora ne reddito (forse per questo Marazzita dice quello che dice);
Inoltre se una procura investe centinaia di migliaia di ore lavoro senza trovare in 30 anni un colpevole il sospetto che ne fabbrichi uno dopo tanti tentativi a vuoto e' leggittimo. Nella sentenza di condanna di Vanni e Lotti sta scritto che sono colpevoli che non ci sono le prove ma poiche`Lotti accusa se stesso deve essere creduto.
Lotti è stato furbo nella sua coglionaggine....senza fissa dimora ... dicendo quello che voleva canessa...si assicurò un letto e tre pasti caldi al giorno...gli furono pagate le cure mediche....non c'è alcuna prova della colpevolezza di Pacciani ...figuriamoci di vanni....ci sarebbe solo la lettera....ma anche su quella.....vanni sarebbe colpevole di cosa?
Qualcosa sul processo ho letto anche io. In ogni caso una ferita al volto dovuta ad un colpo di pistola di calibro medio esplosa a distanza ravvicinata avrebbe reso impossibile al ragazzo muoversi e fare il giro di cui risulta traccia. Curioso che Lotti dica che il ragazzo scappi illeso o quasi e sia inseguito ferito e finito fuori dalla tenda. Il mito dell'infartuato che insegue il velocista lo ha inventato lui non chi ha dei dubbi sulla sua versione.
awsz e di te che rovinano il tuo zs***a**e*edite che rovinano il***2*****e**e*apresto**a presto****Z*o %**%%zww
la cartuccia nell'orto di Pacciani chi ce l'ha messa?
chi ha svolto o commissionato le mutilazioni. non è difficile arrivare in un orto e metterci qualcosa.... non per una persona con una mente dal qi elevato....stessa cosa per gli oggetti dei ragazzi tedeschi
La cartuccia non era dello stesso tipo di quella utilizzata dal mostro. Era solo simile.
la cartuccia fu messa ad hoc, lo sappiamo anche noi ignoranti. Non c'è bisogno di essere avvocati o procuratori per capirlo!
Chiedetelo a perugini !
@@dsdsds9533 ma che dici era .22 longrifle serie H e dopo attente analisi balistiche presentava tutte le striature secondarie lasciate dalla pistola che uccise negli 8 duplici omicidi. La tesi è quella che la cartuccia rimase nella pistola e fu poi scarellata. Altro chè! Cmq la prova più forte è il blocco da disegno che presenta segni di manomissione da parte del Pacciani per crearsi un alibi!!!!
@TheNakys
modera i termini dei tuoi commenti. grz
Mi scusi dottoressa ma perché Pacciani ebbe la grazia dopo aver fatto tutti quegli omicidi? scarcerandolo lo stato non mancò di rispetto a tutte quelle famiglie che aspettavano giustizia? sarei grato se mi rispondesse
Pacciani non ha avuto la grazia... Pacciani è stato ASSOLTO addirittura dall'accusa (Piero Tony)
@@pasquale17374 che schifo con tutte le prove che c erano
@@salvatorefranzese4341quali prove? Non c'era nessuna prova
I quardoni ha Firenze erano tanti qualcuno ha visto il mostro , dovevono fare parlare i quardoni adesso il caso sarebbe chiuso , se avessero fatto il Loro lavoro il mostro avrebbero preso !!!!!!!
Finalmente una che non crede alla tesi del catanga .torsolo ma del marpione vigna
Grande avvocato .
per chi VIVEVA PER STRADA E NON RIUSCIVA NEMMENO A MANGIARE CERTO CHE IL CARCERE è UNA VILLA...
Paolo Cochi passa per il più grande esperto sul MdF ma quando parla non si capisce un cazzo e su certe cose casca dal pero come uno qualunque. Possibile non conoscere LE SENTENZE del caso di cui si è esperti?! 58:20
io credo che Pacciani abbia partecipato a qualche delitto,credo che ci siano prove contro di lui,Certo era un pesce piccolo,un esecutore,la cosiddetta manovalanza...
Se non dovesse essere stato lui,sapeva molto....c'era dentro fino al collo,quoto!E in ogni caso non penso abbia partecipato a tutti i delitti,quindi penso si tratti di mostri...
PS brava Roberta, bel programma!
nino filasto',peraltro,dice cose molto interessanti in proposito....
Secondo il mio modestissimo parere l'unica partecipazione che ebbe Pacciani nella vicenda "mostro di Firenze", è quella di essere stato una sorta di "segnalatore" dei luoghi dove si appartavano o accampavano le coppiette in cerca d'intimità al VERO autore dei massacri. Infatti P.P. era un profondo conoscitore delle zone teatro dei duplici omicidi in quanto guardone in primis, e poi perché molto più banalmente quelle zone le conosceva come e meglio delle sue tasche per averle girate in lungo e in largo fin dai tempi della sua prima giovinezza. Per questi motivi e per altri poi di ordine pratico, Pietro Pacciani può aver fatto al massimo "la spia"; le sue condizioni fisiche ad esempio, non gli consentivano grosse prestazioni atletiche come invece il vero mostro ha dovuto mettere in campo in alcuni dei duplici omicidi. Tanto per dirne una, il ragazzo francese dopo la prima parte dell'aggressione, riuscì, se pur di poco, ad allontanarsi dalla tenda correndo. Venendo però subito raggiunto a grandi falcate dal mostro che lo finì a coltellate nella schiena. Nel 1985, quando cioè accaddero questi fatti, Pacciani aveva già avuto 2 infarti ed era una persona obesa di 65 anni... Come avrebbe potuto sfoderare tali prestazioni atletiche rimane un punto che gli inquirenti dovrebbero e mi dovrebbero spiegare........
naaaa ma quale segnalatore??!! un "mostro" con una volontà omicidiaria tale da non lasciare nessun testimone, da riuscire ad uccidere tutte le sue vittime, da non lasciare tracce (lasciamo perdere le cavolate combinate dalle forze dell'ordine e da tutta la combriccola) secondo te demandava la ricerca delle vittime ad uno scapestrato come pacciani?! il mostro non aveva bisogno di nessun segnalatore..la sua psicopatologia se la soddisfaceva da solo!
lisa de roberto Eccone un'altra con la verità in tasca. Buon per voi che avete tutte queste certezze, perché io riguardo la vicenda mdf di certezze ne ho veramente poche.
Giordano1510 non capisco perché esprimete la vostra opinione su un sito pubblico se poi non accetate le critiche e appena uno vi risponde vi sentite offesi mortalmente:P Cmq per risponderti la verità in tasca non la ho..mi baso sugli studi criminologicin e su quello che si sa sulle parafilie! vabbè inutile dire che ste cose le studio per mestiiere..quando su internet si dice così subito ti tacciano di saccenza!
Ragionamento semprice:ti danno piu' di 10 ergastoli,tu il nome non lo fai?? la teoria della spia non regge,assolutamente
nando carpi mica tanto,Pacciani nell'85 aveva gia' avuto un infarto e aveva superato i 50.Quella del coraggio da leone al massimo era una presa in giro,infatti era chiamato "vampa" perche' aveva cercato di fare il mangiafuoco durante una festa paesana rischiando di bruciarsi in viso... lasciate perdere la vicenda compagni di merende,e' stata un fallimento su ogni punto di vista
Rontini era il padre di una delle vittime, amkca di una mia compagna di classe. Marazzita avrà fatto certamente il suo lavoro, ma ci vedo poco rispetto.
Parlando di"Carlo"come lo avete chiamato nel prima parte non è che è proprio l'età a farlo uscire fuori, sempre con l'appoggio di chi aiuto il padre quella notte in cui perse la madre... non è da escludere per me...
Marazzita non conosce il caso, Pacciani è stato assolto certo non per i suoi meriti, ma perché il Procuratore Piero Tony chiese l'assoluzione per difetto di prove concrete.
Marazzita non conosce il caso??? ERA IL DIFENSORE di PACCIANI AL PROCESSO D'APPELLO... chi lo conosce il caso?
Tu?!?!?!
@pasquale5161 l'atto di appello con tutti i relativi motivi, che compendiavano oltre 20 anni di indagine, fu preparato dagli avvocati Bevacqua e Fioravanti e poi da primo sottoposto a lettura all'avvocato Marazzita meno di una settimana prima dell'udienza di discussione in appello. C'è da dubitare che egli abbia letto bene il tutto, considerato che solo la sentenza di primo grado (oggetto dell'appello) era costituita da 526 pagine, inoltre vi erano 3 mila pagine di rapporti e di verbali del primo grado. La realtà è che Marazzita fiutò la mediaticità del processo e la celebrità che gli avrebbe assicurato e quindi si insinuò nel collegio difensivo, mercè le pressioni su Pacciani fatte dal criminologo Francesco Bruno perché, secondo quest'ultimo, era giunto il momento di "sparare con il cannone" e secondo lui il cannone era Marazzita... il quale non ebbe il tempo materiale per studiare un processo come quello, i cui esiti in secondo grado erano già segnati. Era infatti ormai di dominio pubblico che il Procuratore Piero Tony avrebbe chiesto l'assoluzione di Pacciani e che il Presidente Ferri avrebbe pronunciato l'assoluzione (è noto che dopo la sentenza si dimise dalla Magistratura e scrisse il libro "Pacciani innocente") . In definitiva Marazzita, al di là di quanto si possa alla spicciolata pensare, non fece proprio nulla per far assolvere Pacciani (per inciso, non vi è traccia della sua arringa in nessuna delle registrazioni del processo presenti sul web, un caso?). Io il processo lo conosco benissimo, è lei che deve approfondire. La saluto.
🙄Dipende cosa si intende per prove
Quindi ci vuole la flagranza?Ma non è una prova
Oggi si usa il dna ma le prove ci sono sempre volute in un processo
Quindi se non è la flagranza o il dna, cosa ci vuole per prova?
Alla fine della fiera, ogni prova è contestabile. Ma così non si va da nessuna parte
Mi chiedo : una calibro 22 era in grado di frantumare l'omero al ragazzo francese? non credo. Sul suo corpo le uniche ferite da arma da fuoco riscontrate erano leggere,di striscio, non trapassanti e non in punti vitali.
Tra l'altro il prof.Maurri disse che aveva riscontrato colpi sferrati con l'arma da taglio che avevano trapassato le ossa del povero ragazzo e che l'arma doveva essere molto robusta per essere in grado di provocare tali lesioni mortali
Credo che quello che deve informarsi sia lei
Lo frantuma senza alcun problema!
certo
Cerono tanti quardoni come mai nessuno ha mai visto il mostro ? Qualcuno sa ma non parlano del mostro . I carabinieri dovevono fare parlare i quardoni qualcuno sa chi era il mostro
I guardoni vanno chiamati malati psicologi.
Bisognava indagare sui ruili di stato EI GF ecc... Mi ricorda la uno bianca
e se il VERO mostro , fosse LOTTI???
Lotti e un mostro di ebetismo come quelli che credono che sia il colpevole.
Bastava fare parlare i quardoni qualcuno sa chi è il mostro avrebbero chiuso il caso
non voglio polemizzare e Pacciani e`morto quindi quello che possiamo pensare conta poco ai fini pratici pero`voglio sottoporti due considerazioni:
1) Lotti cade in un numero impressionante di errori e correzioni e colloca con certezza Pacciani sulla scena del delitto degli Scopeti di Domenica ma l'esame svolto dai periti (inclusi quelli del tribunale) indica che la data piu' precisa di quel delitto e` il giorno prima quando Pacciani era ad una festa dell'Unita' davanti a testimoni
questa non se sopporta proprio.... ma chi ce lha messa in televisione ?
Salute a tutti voi AMICI mrNelson1963 auguri BUONE FESTE NATALE ITALIA ITALIANI dalla citta Di VT VITERBO AUGURI FELICE ANNO NUOVO
Il mostro vero è la criminologa
Mostro firenze Ed voi osservate!? @nelsonlariccia5 @nelsonlariccia
è tutto terribilmente confuso, fatto sta che Pacciani è coinvolto...
Le tue prove che sia coinvolto?
Si dice SIGLA non SIGA!!!
brava roberta Bruzzone! bella trsmissione
ciao salute 32159576 CC I TS 😇🇮🇹🇪🇺👏💔 AUGURI FELICE ANNO NUOVO A TUTTI 😇👏 56 CH CANALI TV!!!!
Salute a tutti voi AMICI Nelson1963 dalla citta Di VIGNOLA MO EMILIA ROMAGNA TEATRO FABBRI ERMANNO PROVE @nelsonlariccia5 twitter @nelsonlariccia MO VIGNOLA VIA PIETRO MINGHELLI SPILAMBERTO LUOGHI CSO ITALIA UN CORDIALE SALUTO EGREGI GENTILI SIGNOR DAL SIGNOR LARICCIA 🤔🇪🇺😇🇮🇹
Hai rotto!!!!