Videorecensione: SPETTACOLO DI VARIETÀ di VINCENTE MINNELLI
HTML-код
- Опубликовано: 16 дек 2024
- Una delle vette del musical merita un piccolo approfondimento. Il cinema di Vincente Minnelli ancora seduce e conquista con le sue stratificazioni e soluzioni formali.
BUONA VISIONE!
Una recensione/analisi decisamente interessante che pone in una luce inedita un film del contemporaneo, che bellezza.
Grazie di cuore
In realtà non conosco quasi nessuno dei film di cui parli, però è sempre interessante sentirti parlare, anche nelle retrospettive con Matioski
Grazie... appena puoi recupera i titoli che non conosci. Sono certo che già lo fai. Un saluto ❤
SPETTACOLO........... totale!!!!!
Buongiorno Adriano, grazie mille per questi contenuti! Ti volevo chiedere quali tra i libri della Collana Castoro cinema consigli di più
Sicuramente quello di Ghezzi su Kubrick è seminale. Poi te ne dico tre che sono ottimi per me: quello su Kurosawa, quello su Preminger e quello su Lumet. Quando il regista ha una filmografia troppo vasta per forza di cose il Castoro, dato il formato e il taglio editoriale, non può che essere generico (vedasi Ford e Hitchcock ad esempio)
@@Collezionistadiombrevisioni Grazie mille per l'esaurimento risposta!
Complimenti come sempre per la recensione. Ti volevo chiedere una cosa. Ho cercato il film in dvd e bluray ma ho trovato solo un dvd abbastanza vecchio. È lunico modo per veddrlo?
Al momento purtroppo sì. Io ho un dvd molto vecchio
@@Collezionistadiombrevisioni grazie mille per la risposta. Allora recupero immediatamente questo dvd
Il meraviglioso Astaire !
Professore sono un suo ex alunno, volevo chiederle se possibile una recensione e un’interpretazione per il film “l’inquilino del terzo piano” di roman polanski.
Ciao, la devo fare, hai ragione
In un momento di brutta pubblicità per il Musical, ricordare il meglio che questo genere ha da offrire è cosa buona e giusta. Quanto attendi Emilia Perez di Audiard?
Assai... Audiard è davvero un gigante😊