VOLANTE 113: DONNA DI 85 ANNI PICCHIATA SELVAGGIAMENTE PER RAPINA, ARRESTATO.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 сен 2024
  • Riprese di Marco Petruzzelli
    www.tvreporter.it
    Roma: ore 22:00 la Sala Operativa del 113 riceve una richiesta di aiuto per una aggressione di una donna di 85 anni che è stata rapinata alla fermata metro di Porta Furba. La donna è stata trascinata a terra e presa a calci da un uomo di origine tunisina. Dopo alcuni minuti, le volanti del 113 hanno individuato ed arrestato l'aggressore, la donna è stata accompagnata in ospedale dove le hanno riscontrato una frattura ad una gamba. La signora Cecilia, nota documentarista, aveva da poco presenziato ad una proiezione di un documentario in zona Tuscolana. Nella sua lunga carriera si evidenziano alcuni lavori realizzati con Pier Paolo Pasolini.
    ROMA. ANZIANA SIGNORA RAPINATA E MALMENATA ALLA BANCHINA DELLA METRO. TUNISINO ARRESTATO DALLA POLIZIA.
    L'ha spinta a terra, malmenata e rapinata della borsa contenente effetti personali e soldi.
    È successo ieri sera intorno alle 21,30 alla fermata metropolitana Porta Furba.
    La donna, in attesa della treno che l'avrebbe dovuta ricondurre a casa, è stata avvicinata da un uomo che dopo averla rapinata si è dato alla fuga.
    Qualcuno ha assistito alla scena ed ha avvisato il 113.
    Pochi istanti e 2 auto della Polizia giungono sul posto.
    Gli investigatori dopo essersi sincerati delle condizioni della donna, e avvisato il 118, hanno raccolto informazioni utili al rintraccio del malvivente.
    Descritto dalla vittima e da alcuni testimoni presenti, come un uomo di 35 anni circa, carnagione scura con cappellino bianco, i poliziotti hanno subito allertato l'operatore della sala operativa della Questura, il quale ha subito diramato le note di ricerca dell'uomo.
    Pochi minuti più tardi, in via dei Quintili, gli agenti delle Volanti e del Commissariato Tuscolano, fermano un uomo corrispondente alle descrizioni fornite dalla Questura e lo bloccano.
    Perquisito, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare di alcune banconote, poi risultate essere quelle rapinate all'anziana.
    Identificato per R.G., tunisino di 36 anni, lo straniero è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato San Giovanni.
    Durante tutto il tragitto e anche all'interno degli uffici di Polizia, il tunisino ha ripetutamente oltraggiato i poliziotti opponendo resistenza e tentando di autolesionarsi.
    Terminati gli accertamenti, il 36enne è stato arrestato e il maltolto riconsegnato alla donna, la quale, a seguito dell'aggressione ha riportato una frattura scomposta e alcune escoriazioni al volto.
    Messo a disposizione dell' Autorità Giudiziaria, lo straniero dovrà rispondere di rapina aggravata.
    Roma, anziana rapinata e picchiata alla banchina della metro 2 Roma, anziana rapinata e picchiata alla banchina della metro 2 Roma, 10 dic. (TMNews) - La vittima e a alcuni testimoni hanno descritto il rapinatore, 35 anni circa, carnagione scura con cappellino bianco. La sala operativa della questura ha diramato le note di ricerca. Pochi minuti più tardi, in via dei Quintili, le volanti hanno fermato un uomo corrispondente alle descrizioni e lo hanno bloccato. Perquisito, aveva un cellulare e alcune banconote, poi risultate essere quelle rubate all`anziana. Identificato, l'uomo, un tunisino di 36 anni, è stato accompagnato al Commissariato San Giovanni. Durante il tragitto e anche all`interno degli uffici di polizia, il tunisino ha insultato ripetutamente i poliziotti opponendo resistenza e tentando di infliggersi lesioni. Terminati gli accertamenti, il 36enne è stato arrestato per rapina aggravata. Il bottino riconsegnato alla donna.

Комментарии • 52

  • @faustocas
    @faustocas 11 лет назад +12

    il capo di accusa è stata rapina aggravata...di giorni di galera non se ne fa neppure uno in quanto gli hanno dato 1 anno e 8 mesi, ma siccome era incensurato la pena è stata sospesa e messo subito in libertà. Io sono uno dei poliziotti che lo ha arrestato...che amarezza!!!

    • @Hallogram
      @Hallogram 2 года назад +3

      Vi ammiro sempre e comunque. Siete l’ultimo baluardo a difesa del cittadino. Grazie per tutto quello che fate.

  • @maxgir
    @maxgir 11 лет назад +8

    Ottimo lavoro Marco ma soprattutto ottimo lavoro per le nostre forze dell'ordine!

  • @francescoiorio9105
    @francescoiorio9105 5 лет назад +9

    5:07 il windows crashò.spettacolare

  • @gorillak297
    @gorillak297 2 года назад +3

    L’ideale sarebbe che rapinassero o menassero solo quelli che li difendono a oltranza….

  • @emanuelapatti5713
    @emanuelapatti5713 7 лет назад +6

    Se avessi toccato mia madre o mia nonna a quest'ora torneresti in Tunisia camminando con le palpebre!

  • @spyrox5999
    @spyrox5999 7 лет назад +3

    Bravi, complimenti a tutti gli agenti intervenuti e che sono riusciti a completare l'operazione.

  • @antonio52_
    @antonio52_ 7 лет назад +3

    mi viene da piangere , povera signora, picchiare una donna di 85 anni , vigliacco.

  • @SuperStefano87
    @SuperStefano87 11 лет назад +1

    wowwwwwwwwwwwwwwwwwww i tuoi video sono sempre fantastici meravigliosi e me li godo da cima fino in fondo mi piacciono un casino e mi diverto molto a guardarli xchè sono interessanti, volevo solo chiederti una cosa, come mai c'è poca azione, poche sparatorie, pochi inseguimenti dal vivo ma sono sempre le altre macchine che riescono a fermare il mal vivente? cmq i video ripeto sono spettacolari.

  • @MsBootsman
    @MsBootsman 11 лет назад +4

    deve essere cacciato via dall'italia e deve scontare la pena nel suo paese

  • @cpr10
    @cpr10 11 лет назад +4

    Ragazzi ancora ci chiediamo se o ma, la realta` e` che questi non possono vivere tra di noi vanno rimpatriati immediatamente, quanto volete scommettere che il giorno dopo quello era libero.

  • @brunogerosa6258
    @brunogerosa6258 3 года назад +1

    Ciao le nostre forze dell'ordine sempre Grandi

  • @bart70simpson
    @bart70simpson 11 лет назад

    Bel video Marco!Complimenti alla nostra POLIZIA

  • @5758Wanderer
    @5758Wanderer 11 лет назад +3

    E la Kyenge che ne dice?

  • @salv01645
    @salv01645 9 лет назад +1

    La vita in Diretta, ore 18,15 di 28 maggio 2015. Mi dispiace molto per la nonnina, un po' meno per la trasmissione che punta sull'anello di brillanti.., ma che poi, nei servizi successivi, un po' si riprende.Il figlio Moreno è dispiaciuto, e condivido il suo dolore, senza poi chiedermi per chi ha votato. Poi, c'è Parolisi, e la ragazza rom che ha ucciso una persona, al volante senza patente; e pare che avesse ragione perchè " dicono" portasse d'urgenza un ammalato di cuore , non so' dove e perchè.
    Poi c'è il giornalista che stamattina su ANSA on line, ha messo vicine le due notizie, dimodochè, leggendo l'una, si vedesse subito l'altra, quella dei poliziotti che in Francia, alla guida di un'auto, parrebbe un po' alticci, dopo una festa, avrebbero investito ed ucciso qualcuno, ( quindi, siamo pari, puo' succedere!). Recentemente sono stato per lavoro, in Francia, in Spagna, a Berlino ed Amsterdam.C'ero stato l'ultima volta 30 anni fa, quando, in certi casi, da Italiano, nonostante tutti i casini in Patria, mi sentivo veramente bene, ed espressione consapevole di una nazione moderna. 18 mesi di onore alla bandiera che sventolava a poppa,cui ho sempre fedelmente ed accoratamente rivolto il saluto scendendo e salendo dalla scaletta, ed una divisa bianca impeccabile anche all'estero. Adesso, fuori Patria, mi muovo ad orecchie basse, e cerco di nascondere con immensa sofferenza,(machettelodicoaffare), quando mi viene chiesto da dove vengo, quella timida brace di orgoglio che ancora mi sostiene. Enormi strati di menzogna sono in decomposizione; sale l'oleazzante fetore di carogna lasciata al sole. Per quanto tempo ancora???

  • @MatteoMabesolani
    @MatteoMabesolani 11 лет назад +1

    Che vergogna

  • @vc8885
    @vc8885 2 года назад

    Oggi per pochi euro esistono dei ,scusate magari non e la terminologia adatta ( tag GPS che tramite il segale sono individuabili su qualunque dispositivo, si usano come antifurto e per ritrovare il cane smarrito) forse si potrebbero fare per aiutare le forze di pupplica sicurezza al fine di ridurre i tempi di individuazione dei sospetti? Grazie per tutto quello che fate per la collettività.

  • @tiziano112
    @tiziano112 11 лет назад +5

    per questa gente ci vorrebbe un po' di fascismo

  • @smigol2
    @smigol2 11 лет назад +1

    fate come fanno in altri paesi un po di legnate ....

  • @vitalic007
    @vitalic007 11 лет назад +1

    si è vero, ho visto prat.tutti i video del bravissimo marco ma sono al 90% stranieri i protagonisti dei fatti peggiori...bha...

  • @lupash
    @lupash 11 лет назад

    Se mai il razzismo dovesse avere una qualche sorta di ragionevolezza, questi video ne sarebbero la prova più autorevole.

  • @luigixx189
    @luigixx189 11 лет назад +1

    rispediteli a casa loro a sti stranieriii !!!!!! qua li trattiamo fin troppo bene e questo e' il risultato !

  • @sennynaples
    @sennynaples 7 лет назад +1

    andiamo via, andiamo via da qua....le sta ancora prendendo!!!!

  • @antonialabate9075
    @antonialabate9075 Год назад

    Vergogna!!!!che schifo abbiamo abbiamo l Italia bella di vista ma schifosa x gli abitanti bravissimi i poliziotti complimenti!!!

  • @supcerri
    @supcerri 11 лет назад

    Che pena leggere questi commenti… :-( Fausto, sappi almeno che noi amiamo il vostro lavoro e vi stimiamo per quello che fate...

  • @francofanelli5253
    @francofanelli5253 2 года назад

    In tunisia non le fanno queste cose

  • @lotti846
    @lotti846 11 лет назад

    Noi non siamo razzisti...sono loro che ci portano ad esserlo...

  • @tesego68
    @tesego68 Месяц назад

    11 anni fa pensa adesso 2024

  • @arseniolupin5531
    @arseniolupin5531 3 года назад

    Sfasciavi la macchina della polizia mo in caserma..... SO CAZZI TUOI

  • @Checcogol
    @Checcogol 11 лет назад

    Continuate a da'il voto alla sinistra peggio