STRIKE COMMANDO - Il RAMBO di Bruno MATTEI!
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- In RAMBO we trust by Fabrizio Di Nicola: amzn.to/3BIoPMn
Oppure: www.toraedizio...
Questo Strike Commando è ORO! Un Bruno Mattei in piena forma che saccheggia amabilmente e gira da Dio!
La mia attrezzatura per questi video:
Camera principale
C100 mk2
amzn.to/2MnB7zs
Reflex
amzn.to/2IxxZuG
Obiettivo 35mm
amzn.to/2k4wsBU
Videocamera
amzn.to/2IqKpIW
Lampadina multicolore
amzn.to/2qBDAtF
Fila di Led con telecomando
amzn.to/2qBKVcB
Pannello Led Grande
amzn.to/2AXPyzR
Pannello Led Piccolo
amzn.to/2hPwgsv
In questo momento, in cui tutti sui social si scannano circa la buona o la cattiva riuscita di Joker 2, tu ci parli di Bruno Mattei
Motivo per cui ti seguo da 10 anni✌🏻
Di quel film mi fregava poco prima, figurati adesso!
concordo
Un regista unico, vogliamo anche la recensione di omicidio al telefono di bruno mattei che è una perla rara 🤣
Con la citazione di tale capolavoro dimostri una profonda conoscenza del maestro e della sua visione creativa. Omicidio al telefono è un'opera di enorme bellezza,complimenti.
Capolavoro assoluto! Tra l'altro non tutti sanno che è un riadattamento (leggesi scopiazzatura) di ben 2 film! "Blue steel" della Bigelow con Jamie Lee Curtis e "Seduzione pericolosa" con Pacino e John Goodman (da Pacino a Zequila il passo, si sa, è breve). Due film incompatibili che il nostro rilega con maestria aggiungendoci anche un clown assassino per nessun motivo in particolare! GENIO ASSOLUTO!
Noooooooo !
in realtà la presenza del Francese è più che giustificata. Bruno Mattei si è chiuso per un anno negli archivi di stato di Hanoi, attraversando il capitolo del colonialismo francese in Indocina, facendo omaggio sottile alla scena tagliata dei coloni francesi in Apocalypse Now. Il maestro non sbaglia mai
Bruno Mattei è mio padre, mio madre, mio zio, tutti i miei parenti, un regista di talento a suo modo che ha fatto talmente tanti di quei film trash, che fanno il giro e sono diventati dei veri cult. Un regista veramente unico, solo Kaufman con la Troma più o meno ha intrapreso quel percorso
Finalmente è tornato Bruno Mattei
Devo fare una piccola correzione sul ruolo di alcuni personaggi, dato che teoricamente il film è ambientato nel Vietnam, ci può stare che un francese sia rimasto li dopo la guerra d'indocina, tra Francesi e Vietnamiti, poi, i Viet Cong erano un gruppo armato di resistenza, per dirla all' italiana, erano partigiani, civili armati, i classici tutone nero e cappello a cono, quelli invece che stanno col russo, sono soldati del Quân Đội Nhân Dân Việt Nam, ovvero Esercito Popolare Vietnamita, le forze regolari.
Poi, una granata, di media pesa tra i 500 ed i 600 grammi, e se ne sommiamo diverse, possiamo capire quanto pesante posa essere una sacca piena delle stesse, una cosa abbastanza improponibile. Il fucile "di Rambo" è un classicissimo M60, mitragliatrice leggera in uso, in parte ancora oggi dal 1957,all' esercito ed ai marines usa, non è impossibile sparare con quell'arma inbracciandola, difficile controllarla si, assolutamente, soprattutto per il suo peso che per il poco bilanciamento della distribuzione dei pesi, dato che un' arma di quella categoria è pensata per fare fuoco essendo poggiata o sul suo bipede, o a terra.
Siete divertentissimi entrambi, davvero davvero. Non so perché anzi so perché perché siete così forti: il vostro modo di commentare e recensire è buffo ma onesto in maniera grandiosa. Anche le frecciatine tutte grandiose.
Grande synergo
Condivido
@CIOCI-z9j 👍👍👍
"Di Bruno ce ne è uno, tutti gli altri son TarantUno"
Di bruno ce n'è uno e viene da Nettuno, si dice dalle mie parti,ma si parla di Bruno Conti
Lo sguardo di Synergo parlando del seguito è uno spettacolo, un misto di desiderio e terrore.
Il maestro vive e vivrà per sempre nei nostri cuori, grazie synergo per il tuo divulgare questo culto a chi purtroppo non ha mai avuto il piacere di praticarlo.
Ti ho scoperto da poco e la tua passione mi ha subito conquistata. Sto recuperando tutti i video precedenti e ovviamente sto mettendo in ognuno i meritatissimi like. Peccato solo per quel video del 21 marzo 2020 che una persona intelligente come te poteva risparmiarsi. Un saluto da un medico che è da 4 anni che combatte non con ill c***d ma con la stupidità della gente
Grandissimo Brunone!!! Anzi scusa, Vincent. Film di cui posseggo gelosamente la VHS! Un caFolavoro assoluto! Menzione speciale per la scena della bomba ananas in bocca. TOP.
Dopo questa profonda retrospettiva mi è venuta una gran voglia di guardarlo
Finalmente si torna a parlare dei grandi maestri.
I film imperdibili del grande Mattei che meritano menzione sono anche i thriller erotici a cavallo tra gli '80 e i '90 girati nelle stesse location con gli stessi attori: Stefania Mega, Monica Carpanese, Gabriele Gori e l'immancabile attore feticcio del nostro... Antonio "Antony" Zequila! Capolavoti di regia, fotografia, montaggio, sceneggiatura e recitazione con dialoghi intramontabili!
La parte dove viene imprigionato nella gabbia ricavata dalle canne spesse come un mignolo incastonate nel fango essiccato mi ha sbloccato un ricordo del 2001 o 2002, quando ero piccolo, e guardavo i cartoni su cartoon network:
in un episodio del Criceto Spaziale (antesignano di Futurama!) Cassie e il criceto cacciatore di taglie spaziale erano finiti su un pianeta abitato da scimmie senzienti che vivevano tutto il giorno tutti i giorni facendo scherzi.
Essendo una ragazza umana e un criceto stranieri, e non scimmie, erano tenuti "ostaggio", fino a che un gruppo di resistenza di scimmie li ha fatti scappare dalla corte del re delle scimmie, e alla domanda "perché ci aiutate?" il soccorritore ha risposto che erano il kommando di ribelli che lottavano contro la dittatura del re pagliaccio, erano stufi degli scherzi, e avendo cominciato ad essere seri, vestirsi solo di grigio, fare le parole crociate come "divertimento" erano considerati pericolosi dissidenti.
"Mi hanno incarcerato perché ero serio, e ho passato 2 anni in prigione prima di capire che le sbarre erano di gomma flessibile" (il cartone mostrava la scimmia seria con la faccia a terra, 40 cm fuori dalla cella, aggrappato alle sbarre che si erano deformate sotto il peso, e i secondini che lo sfottevano).
Cassie e il criceto hanno trascorso il resto dell'espisodio in mezzo ai ribelli, tutti vestiti di grigio, salvo scoprire alla fine che era tutto uno scherzo, e che le scimmie serie non esistevano, era tutto uno scherzo perché non capitavano spesso degli stranieri sul loro pianeta, e dovevano approfittarsi della situazione 😂.
IL RITORNO DI FABRIZIO (E DI MATTEI!!!!!), sono pronto a piangere dal ridere 😂😂😂😂
Questo video a due persone ricorda certi video delle lontane origini di Cose dell'Altro Cinema !!
26:03 sempre la cascata nel finale di Robowar!!!😭😭😭😭😂😂
Questo video sa di malinconia, un ritorno alle origini del canale, anche nel setting a 2,grazie Synergo, ti lovvo Synergo 🫀💪🏻
Mamma mia quanto tempo finalmente il maestro di tutti noi
Quindi ci state dicendo che:
1) disney, non sapendo che film produrre successivamente, guarda Mattei e fa "signori, dobbiamo produrre Aladdin!"
2) CD project red, chiedendosi come far spawnare la polizia, guarda Mattei e dice "appariranno proprio così!"
"Chiamate subito l'agente di Will Smith per un genio con i controcazzi!" 🤣
“Gli artisti mediocri copiano, i geni rubano”.
Ciao Bruno ci manchi
Non vedo l'ora della recensione del secondo. Già questo stike commando è stato favoloso.
Come ai vecchi tempi❤❤❤❤❤con il maestro Mattei❤❤❤❤❤Mario posso dirti che ti amo?
Ogni film di Mattei è un conglomerato di assurdità incredibile, in qualche modo riesce a superare le aspettative. Grazie per portare avanti il suo verbo
Questi sono i video migliori, graditissimo il ritorno dell'amico Fabrizio.
Quando recensisci i film di Mattei, potresti omaggiarlo inserendo spezzoni di altre recensioni presi da altri tuoi video, ridoppiati per far tornare i dialoghi, proprio come le furbate che faceva lui.
Ma anche da video di altri youtuber. Ovviamente a loro insaputa.
Magari però anche doppiate con un leggerissimo fuori Sync
Quelle perle rare che portano in alto il cinema italiano😂
Appena visto in lingua originale su RUclips....capolavoro totale!
"preparare le granate in padella con una noce di burro o poco olio, rigirarle ogni tanto per circa 2 minuti. Servire con contorno di semtex ed un goccio di Napalm". Bruno Mattei in cucina. Probabilmente....
Le Rambate hanno l'"onore" di essere l'ultimo nato del filone storico dei ripoff all'italiana basati sui successi hollywoodiani! Poi fu Fantaghirò e poi Don Matteo e poi...
Cmq se è per l'ambientazione anche apcalypse now è stato girato nelle filippine: nessun film sul vietnam è stato girato in vietnam. Quanto al francese e il russo,la loro presenza è tutt'altro che un assurdità : il vietnam era un ex colonia francese e i russi erano là come addestratori/consulenti di guerra.
Che dire, buon pranzo!
Da quanto aspettavo Fabrizio, grazie syne per questo regalo!
Bellissimo questo video a due, film mirabolante 😄 attendiamo video sul sequel!
Qui torniamo al cuore del canale, un bel film supertrash che ci fa sognare!
La mitragliatrice che usa Rambo è una M60 (che tra l'altro Mattei ripropone anche correttamente, stranamente). Ha avuto la sua buona di dose di fama proprio grazie ai veterani del Vietnam e i film con Stallone.
C'é su youtube il film completo in italiano ,SPETTACOLO!!Grazie Synergo :)
Magari, non vedo l'ora che recensiate il secondo. Grazie Synergo.
Tutto sto film mi provoca un flashback, ah si RAMBO 2 😂
UGUALEEEEEEE😂😂😂😂😂
Era da tanto tempo che non ridevo di pancia,non ridere e basta,ridere di pancia,in maniera così naturale
Questo film é uno spottone di Bruno Mattei per sponsorizzare i dentisti russi
28:29 e si vede anche il pupazzo 🤣🤣🤣
😂😂😂😂😂😂
Mi avete sbloccato un ricordo !!!!
Cercando il film su wikipedia, ho scoperto che esiste un sequel!
Perchè esiste un sequel??
Si vede proprio la passione nei tuoi occhi quando recensisci Bruno Mattei 😂
Il protagonista ha preso talmente tanto da Rambo, da essere considerato suo figlio: Ram-son...
Genio...Vado a vedere strike commando!!!
Grandissimo Fabrizio con la maglia dei cugini Coimbra de La Coronilla.... Y Azevedo ovviamente.
Siete una Bella Coppia,Spero di vedere in Futuro altri video Like this🍻☮️
un appunto: il Maestro non ha scritturato soltanto un russo, invece di un'intero plotone per dabbennaggine, ma per accuratezza storica. i russi in vietnam c'erano ma erano consiglieri/addestratori, quindi quella scena è più storicamente plausibile rispetto a veder combattere un intero manipolo di russi.
12:18 e io mi sono già completamente perso la trama che voi mi state raccontando 😂
Non immagino la confusione a guardare il film
Film che io ho amato da bambino. Per me stupendo 😍😍😍
Synergo e il grande maestro Mattei. Il mi piace a prescindere è d’obbligo ❤️
La maglia dei cugini Coimbra de la Coronilla y Azvedo e' tanta roba. ❤
Mi sono messo in ghingheri.
@@fabriziodinicola6534 y Azevedo, pure
So che è rischiosa come affermazione: ma la capa dei vietcong (Min 8:50) non è la stessa attrice che fa' la segretaria del cattivo finale (Min 27:50)? Mattei sperava nell' effetto Clark Kent?
Io credo che sia lo stesso soldato ma impiegato in ufficio! Almeno spero.
- Synergo
- Fabrizio
- Bruno Mattei
Capolavoro preannunciato
Finalmente si torna a parlare del maestro
il ritorno del maestro Mattei 🤩🤩
-Luna
Finalmente, il ritorno del re
Ormai questo è il mio video camomilla, lo guardo quasi ogni sera da quando è uscito
Questa è una perla!
Giusto ieri sera mi sono visto L'isola dei morti viventi, sempre di Bruno Mattei
Possibile che i vietnamiti che combattono a fianco del nostro eroe siano le milizie del Vietnam del Sud, che stavano con gli americani? Il maestro ha più conoscenze storiche di quanto ci immaginiamo!
28:55 Ma questo è un riferimento ai film di James Bond??? :O
Wow,ritorno alle origini😅👍
Sarebbe bellissimo un vostro video de “ Il mio nome é Remo williams “ 😂😂😂😂😂😂😂
commozzionante.
È tornato l' aggeggio che gira!
Aspetto il video di trappola diabolica 😂😂!!
Oddio sto morendo!...😂😂😂
Un ottimo ritorno alle origini, questa sì che è monnezza divertente, non come quella degli ultimi anni che non regge nemmeno il confronto e fa venire anche il nervoso.
tornato mattei e fabrizio!!
Grande Syne, sempre da Amazon ti dovresti vedere death race 2000 con protagonisti due giovani baldi, tali Sylvester Stallone e David Carradine, capolavoro, ma se preferisci rimanere in patria puoi optare per italian Boys, regia di UMBERTO SMAILA da lui stesso interpretato.
Sarai abbastanza temerario?
che capolavoro
Il maestro ❤
Il Sinergo che amiamo di più 🎉🎉🎉🎉🎉
Bellissimo incipit per il fumetto
Voglio troppo il secondo ❤
Bruno Mattei regista feticcio di Synergo 😂
Bellissimo film, visto alle 3 di notte su italia 1.
Merita molto 😂😂😂
Finalmente torni a parlare di cinema d'autore!
Mi ha ricordato di quando ero bambino e in videoteca vedevo le copertine delle videocasette a noleggio tutte uguali a quelle di rambo ma con titoli diversi
Adesso Fabrizio potrebbe interpretarlo il nonno di Pierino senza trucco posticcio
Vogliamo vedere il secondo 😂😂😂
Sì tutto molto bello signor Synergo, ma penso di parlare a nome di molti dicendo che siamo qui in trepidante attesa della recensione di un altro film su un altro "mercenario chiacchierone": infatti ho come l'impressione che l'85% degli iscritti a questo strabiliante canale RUclips, stia "invecchiando" nell'attesa di cosa Synergo pensi di Deadpool & Wolverine 🙂!
Troppo bello e divertente sto video.
So che ormai ne han parlato tutti e che sto mischiando la merda con la cioccolata, parlandone sotto i commenti per il Maestro, ma recensirai Papmusic? Sarebbe bello sapere che ne pensi.
Questo è il vero Rambo Stallone ci fa un baffo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Le produzioni italiane sul conflitto Vietnam e derivati non deludono mai le aspettative di trash, posso suggerire My Lai four? Una pecionata unica fatta con 4 tende, mezza carlinga di UH-1, cg presa dai giochi della ps2 (non sto scherzando, mi ha ricordato Conflict Vietnam) e 4 allevatori di bufali presi da qualche parte vicino Saigon, ah no pardon oggi si chiama Ho Chi Minh city :P
Questo è il "Cose dell'altro cinema" che ricordo! Bruno Mattei e fumetti
Ora vogliamo "Trappola Mortale"
Il maestro Mattei non si discute, si ama a prescindere.
Il ritorno di Killzone (Aka Cindy) di Robowar ❤
finalmente
Si bello tutto, recupero Strike Commando, comprerò anche il fumetto, ma la maglietta di "pari e dispari" dove posso trovarla? 😅
Sto ridendo come un matto anche solo con i fotogrammi. 😂
dal cult al trash è sempre un attimo! Sarà mai cult questo film? Mah! Forse, un giorno, chissà! 🎉
💪🏻💪🏻
W bruno Mattei .
Su prime c'è anche un'altra perla di film italiano che si chiama Anatar, imperdibile