Perché l’acqua santa è così potente?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • Perché l’acqua santa è così potente?

Комментарии • 8

  • @cinziadelmul7860
    @cinziadelmul7860 Месяц назад +1

    ❤Grazie a te Benedetta a questo tuo Canale che ci illumina ogni Giorno Io Faccio Benedire dal mio Sacerdote delle Bottiglie di Acqua Naturale piccole Dopo la mia Confessione del Sabato Un po la tengo io in Famiglia e ne beviamo un Sorso Al nostro Risveglio dopo averci Fatto il Segno della 🙏✝️ Un po le Dono agli Ammalati e alla mia Zia che è in Paresi a letto Grazie Benedetta Il Signore Sia sempre con te e ti Benedica sempre Amen 🙏♥️🔥🕊🙏

  • @RosangelaEFFE
    @RosangelaEFFE 2 месяца назад +4

    Grazie per questo video, è sempre più di vitale importanza averne un po' in casa,ed io l'aspergo a volte anche sulla tomba dei miei cari, perché siano nella pace.

  • @TheMicett
    @TheMicett 2 месяца назад +1

    Bellissimo messaggio, mi rincuora! Io ne ho sempre un po', sull'altare di mio padre

  • @domenicacaprioli383
    @domenicacaprioli383 2 месяца назад

    Grazie infinite io ce l’ho in casa 🙏🙏🙏🙏

  • @antoniabasso9893
    @antoniabasso9893 2 месяца назад +2

    Io li faccio sempre il segno della croce con l'acqua benedetta

  • @antoniabasso9893
    @antoniabasso9893 Месяц назад

    Io mi faccio sempre il segno della croce con l'acqua Benedetta

  • @feliceamighetti1265
    @feliceamighetti1265 Месяц назад

    Vedete? Tutte le prerogative della vita si riassumono in una sola unità Dio!. Noi percepiamo la luse, il suono, l'armonia sensi e dimensioni in maniera distinta ma tutto rientra in una sola identità che è quella di Dio. Io l'ho visto. L'acqua è il. Mezzo più umile, essa è casta e livella, riempie, sazia, disseta e manifesta ovunque la grazia di Dio. L'acqua santa è un mezzo estremamente potente che Dio ha scelto per noi e la Vergine Santissima benedice in maniera privilegiata spinta dalla suaidentita di grazia. L'acqua contiene la migliore identità della vita plausibile e la sua benedizione la rende divina. Chi non ama Dio dovrà imparare a farne a meno in eterno, ma chi ama Dio ne avrà grazia nelle firme più assolute. Dio non è uno qualunque ma è uno e trino, Padre, Figlio e Spirito Santo, che si manifesta nel mondo con le definizioni di Dio è Padre, Dio è Madre e Dio è Figlio. Quindi la benedizione dell'acqua è caratterizzata da un corretto credo religioso e non dauna generica e non definita benedizione che non avrebbe l'identità del padre, la grazia della madre e l'espressione del figlio.