Io ora voglio una fan fiction sui giovani Messmer, Gaius e Radahn che se le danno, vanno a scuola a imparare la gravità, creano stregonerie e poi vanno a bere al pub.
Poi Mesmer il piu tenebroso dei 3, ribelle ai piani della madre all'inizio, accetta di buon grado il suo destino e da il via alle crociate. Il povero Gaius dopo aver litigato con il buon Radhan, decide di seguire in guerra il suo migliore amico. Dopo tanti anni scoprono del malanno di Radhan e della sua morte a causa di un senza luce promettendo vendetta.
L'avatar per me è stato uno dei migliori momenti del DLC, anche perchè l'ho beccato prima di Messmer essendo entrato di lato al torrione e non me l'aspettavo per niente! La bossfight mi è piaciuta ed in Ng+3 per fortuna aveva un bel po' di HP. Che bel momento, poi esteticamente è clamoroso!
Sarò onesto (vi prego non l'incontro linciatemi), ma a me Gaius ha fatto un po' cacare. Per me è stato molto caotico, spam di cariche dove anche se la schivi e finisci dietro, non compenetrato, entro 3 metri da lui, credo, ti colpisce con.... Boh il colpa d'aria? Marika? Il maestro d'Alabastro? E tra l'altro ti prendi i danni bonus della schivata mancata (contrattacco), 360 di attacchi, ogni tanto andava in berserk e non potevo provare ad avvicinarmi perché venivo falciato. Ma qui secondo me (a pelle) è successa una cosa simile Izalith, volevano fare un boss Sekiriano, ma dando la possibilità di combattere sia a cavallo che non per dare più possibilità di approccio sono inciampati su loro stessi, perché ha molte idee belle, attacchi che servono a toglierti da cavallo, attacchi per avvicinarti a te mentre scappi con torrent, combo per quando sei a piedi facili da rollare, IA che lo fa allontanare per lanciarti attacchi più forti ma che deve caricare, mentre sei a piedi. È solo che le mosse le fa a caso, si allontana mentre sei a cavallo, ti fa le combo da rollare (sempre mentre sei a cavallo quindi non puoi rollare) e così via. Apprezzato veramente l'idea, mi spiace che non sia venuto su benissimo.
Io non penso di aver mai utilizzato il cavallo contro Gaius, comunque sono d'accordo che non sia il più riuscito del DLC ma questa cosa troppo caotico o aggressivo, più che altro ha degli attacchi veramente fastidiosi.
L'Avatar è stata una delle mie esperienze del DLC. Per carità, arrivati tardi e molto debole... Non avevo fatto solo Rauh e i Boschi di Midra poiché non avevo trovato la parete illusoria, ma tutto il resto completato. Vi farà ridere immaginare un giovane ragazzo come me che vuole sconfiggerlo con la palla di fuoco messmeriana per fare il fighetto e chiudere in bellezza (anche perché era un incantesimo dell'elemento a cui è debole) e parte la seconda fase. Vi giuro che ho riso per tutto il tempo. Sorriso a 32 denti, anche di più nella terza fase. Nessuna parola. E poi la Runa droppata. Che meraviglia. Nella mia seconda run ci arriverò un po' più debole.
Quanto è bello il fatto che la soundtrack dell'Avatar dell'Albero Ombra sia un riarrangiamento in chiave drammatica dell'originale Erdtree Avatar, forse la mia fight preferita del DLC. Ah, peccato Mike che tu l'abbia ucciso proprio nel momento più bello della sua colonna sonora, finirlo subito dopo sarebbe stato il coronamento della boss fight!
Probabilmente qualcuno lo avrà già scritto, sicuramente i collaboratori di Mike glielo diranno: nelle descrizione giapponese della Runa di Miquella non si fa alcun riferimento al peccato originale*. Dice che Miquella vuole andare oltre "la causalità". (Nota: io non conosco personalmente il giapponese, mi baso su dei video che ho visto) La causalità è uno dei fondamenti dell'Ordine Aureo, ma a quanto pare il termine giapponese è lo stesso usato nel buddhismo. Quel termine buddista indica la catena di cause ed effetti che conduce l'uomo alla sofferenza nel ciclo di reincarnazioni. In pratica Miquella ha scelto di rinunciare al suo destino di Empireo (diventare il nuovo Avatar dell'Elden Ring) per cercare qualcosa di diverso, oltre le naturali regole del mondo. E qui c'è anche una sorta di parallelismo tra Miquella e un Buddha. *Comunque un peccato originale c'è e io non ho ancora capito cosa sia.
Sei riuscito a farmi empatizzare con l'avatar dell'albero ombra (che comunque non mi è mai dispiaciuto) e incredibilmente a farmi aprire verso un barlume di piacevolezza nei confronti di Gaius, boss che ho giudicato sempre terrificante e odioso. Immagino che sia per questo che ti seguo! Numero 1!
Io Gaius l'ho detestato.. probabilmente non l'ho capito, ma l'unico modo che ho trovato per ucciderlo è stato nascondermi dietro a un contrafforte mentre lui correva ininterrottamente contro di esso e ho iniziato a fare "Nihil! NIHIL!!"
Messmer è difficile ma è elegante e bellissimo. Rellana idem. Persino il boss finale, nella sua sporcizia, è comunque divertente. Gaius è stato una fonte di scazzatura mai vista dai tempi del Drago Antico.
@@Asteriarimia Attenzione, non lo sto paragonando come bruttezza, Drago resterà sempre tra i peggiori o il peggiore. Sto paragonando come fastidio nell'affrontarlo. Altri boss sono anche molto più difficili ma ti danno quella determinazione e gioia nel "Si dai, ancora!"
@@themaniae4803 io con gaius ero proprio si dai ancora , mentre con mydra, amato da tutti, ho evocato perché non mi piaceva , credo che dipenda molto da come si gioca . Mi è piaciuto pure radhan , sempre che non ti parta una crisi epilettica è leggibile.
La musica dell'Avatar è qualcosa di fantastico. Il fatto che gli rimanga 1 HP non sembra casuale, facendo un repost "risorge" con un quarto degli HP in meno
Il modo in cui ha capito, gestito e battuto l'albero ombra, il modo in cui ci ha fatto SENTIRE il suo dolore, come ci ha fatto CAPIRE il personaggio...Michele è un narratore e un giocatore come nessuno sul web, oggi
Doppio boss, doppia goduria. Il girasole penso sia una delle idee migliori di sempre, realizzata in maniera magistrale. Quanto sono bravi a rendere ste cose, madonna.
Probabilmente dirò una ovvietà, ma giocando preso dalla foga e dalla emozione non avevo notato un grosso particolare dell’avatar che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso e me lo fa apprezzare ancora di più. Pad alla mano non avevo fatto notato che se fai il repost alla fine delle fasi, la successiva partirà con meno vita. Mentre avrà la barra piena se scompare da solo o lo si uccide senza repost. Mi ha fatto piacere scoprirlo guardando Mike.
Probabilmente il mio scontro preferito del DLC. Leggibilissimo se fai un po' di attenzione, non spammone con 20 attacchi di fila e i proiettili e le scie di spine hanno homing ma sono tutti schivabili, così come la carica (a differenza di quella di Gaius, che trovo disonesto che faccia doppio hit) e l'esplosione. Esteticamente poi è superbo, ed è interessante che lo abbiano basato su un girasole, che nella realtà ruota alla ricerca della luce solare (che in Elden Ring è rappresentata dall'Albero Madre).
Questo Avatar l'ho sciolto male col Tridente di Mogh e buff a sanguinamento e fiamma. La terza fase con tanto di lacrima evocata è durata un paio di cast. Questa espansione è una lezione clamorosa di miglioramento e approfondimento. Mai vista una roba del genere, dopo averlo finito (e finito di piallare l'NG+ con finale di Ranni) prenderò una lunga pausa perché il resto del panorama videoludico mi lascia sempre più indifferente ogni minuto che passo nelle Terre D'Ombra.
Sarebbe bello se in Elden Ring si potesse riaffrontare tutte le volte che si vuole i boss senza il bisogno di andare in ng+. Un po' come la modalità ricordo di Shadow of the Colossus
Infatti è strano che lo abbiano fatto con sekiro aggiungendo addirittura 1 versione diversa per 3 boss... Forse lo hanno fatto perché non hanno fatto uscire un dlc per sekiro... chissà
Gaius... Bellissimo, al livello di design uno dei miei boss preferiti, ma I DANNI, OOOOOOO, DAMMI UNA PAUSA, UNA FINESTRA PER CURARMI, non ha molta vita, però dai la caricaaaaaaa!
Aaah l'avatar dell'albero ombra, nonostante non l'abbia incluso nel trio di ciò che spero saranno i boss principali della storia nei prossimi titoli from e Miyazaki, l'ho apprezzato molto, il suo corpo è """molto""" resistente, vero, mentre la testa è veramente fragile. Ora, niente di nuovo in casa from, ma il fatto che non metta a svantaggio o in una posizione di attesa con il numerino le build solo melee? I suoi attacchi sono abbastanza leggibili e quasi tutti mettono la testa a portata di corpo a corpo, richiede comunque più impegno rispetto al ranged però non è snervante, anzi è una bella sfida molto GIOCOSA, e il fatto che abbia 3 fasi ma con una vita totale molto bassa? (oppure è la resistenza ai danni ad essere bassa, non lo so). Non è ai livelli di Mesmer, Rellana e Midra dove se li impari un po' diventano una piacevole sfida perché se l'avatar lo si impara un po' diventa semplicemente un anti-stress dove vai a sfogare la frustrazione. (tradotto non ha più alcuna sfida in sé).
Ciao Mike, guarda che puoi duplicare tutte le rimembranze del DLC in qualsiasi mausoleo. Quelli con la campana se ricordi servono per duplicare le rimembranze degli araldi del frammento
in blind ho fatto 3 fasi = 3 build basate sul fuoco. Prima fase arco infuocato, seconda fase piromanzie dei giganti, terza fase arma di fuoco semplicemente
Ho battuto abbastanza presto nel dlc l'avatar (credo come terza rimembranza), e ho usato il girasole d'ombra per il resto del DLC fino al boss finale!! arma fortissima, weapon art assurda con hyperarmor dopo il glow che faceva comodamente 8000 danni mentre buffata ad alto livello di benedizione d'ombra. Quella e il martello incudine della forgia le mie armi del DLC!!
Gaius comandante dell'ordine dei cavalieri dei Rinoceronti Viola 🦏💜 È un personaggio che si trova nel manga di Berserk. Non a caso si trova lì quella spada
Non so se è il momento di fare una considerazione sulla lore, neanche la chiamerei speculazione. Per me è certo. Molti oggetti (faccio un mezzo elenco: il cappello di Ymir dove sab faceva gioco con la fotocamera, gli incantesimi, i bastoni che rappresentano un ente sferico -cerchio, big bang, bulbo, sfera, palla qualsiasi forma sferica-) nel mondo di gioco ricordano la forma sferica ed è chiamata rappresentazione della volontà superiore. La conferma viene avendo rivisto sab quando ottenne il martello di Devonia, del Crogiolo. Ebbene è scritto: “sulla parte frontale è raffigurato il torrente della vita”. In game si vede un sfera piena, sembrano le materie di FF haha collegati a rami (o diramazioni). Credo che il crogiolo sia effettivamente la volontà superiore. Di volontà non ha nulla, è solo l’universo che è stato chiamato in diversi modi: la causa prima, l’origine. Non sto a dilungarmi su come tutta la tradizione greca ad esempio ritenga il cerchio simbolo della perfezione e forma dell’universo (non so quelle orientali), ma il punto è questo. Fatemi sapere se siete d’accordo e se siete arrivati fin qui, grazie e fight. Scusate per la confusione ma troppo figo speculare.
Questo non credo sia possibile, perché noi sappiamo che la Volontà Superiore ha comunicato in passato con Metyr, e quindi è una Volontà vera e propria, e la Volontà Superiore ed il Crogiolo sono chiaramente concetti totalmente separati.
@@cammyshill3099 Io ritengo che dal momento in cui rappresentano sia il crogiolo che la volontà superiore come enti sferici, non vedo perché fare una divisione concettuale
@@ErPanettiereSyd Perché non ha senso. Il Crogiolo è la forma primordiale dell'Albero Madre, prodotto dell'Elden Ring mandato dalla Volontà Superiore mediante la cometa dorata, ed è la fonte della vita sulla terra. La Volontà Superiore invece è un'entità distante, associata all'abisso senza luce nei recessi del cosmo, o un buco nero oppure la totalità dello spazio stesso. I due concetti sono ampiamente separati e mai equiparati dal gioco per ovvi motivi.
@@cammyshill3099 posso darti il beneficio del dubbio. Però l’iconografia parla chiaro. Dire non ha senso non ci porta da nessuna parte. Io la volontà superiore me la immagino o come il big bang essenzialmente oppure come il viaggiatore di destiny, ovvero un ente che porta vita in base a dove si trova
Comunque per chi non lo sapesse: Il termine "peccato originale" nella descrizione della runa di Miquella è mal tradotto e il termine corretto sarebbe "causalità".
Maestro, maestro... Seguendoti anche in live so che lo scudo Cariano è la tua arma preferita in assoluto del DLC, però fa tiltare un pochino vederti usarlo MALEH ''Arma unica che permette di difendere e attaccare nello stesso momento'' Mike: ODDIO, STUPENDO, 10000 DI WEAPON ART, BUFFABILE, ROTTISSIMO Sempre Mike: Proceed to use it badly Noi: D: Comunque avatar dell'Albero Ombra, una delle bossfight più belle del DLC, capace di trasmettere davvero tante emozioni, prima pensi che sia una cazzata perchè super debole, poi ti rendi conto che ha 14 fasi, ed infine ti trovi a provare tristezza PER UN FIORE MORENTE Bossfight e musiche fantastiche, ti portano davvero ad empatizzare e comprendere la sofferenza dell'Albero Ombra stesso
Frasi memorabili - "Chissà se si potrà interagire con il girasole, forse potremo raccoglierne un petalo" - Mike a Gaius: aspetta un attimo, dammi la possibilità di ripristinarmi. - Gaius: nope. PS: peccato, speravo nel villaggio sciamanico, ma direi che comunque è stato un episodio bello denso! E non ci hai messo neanche tanto con Gaius, si vede che lo scudo d'affondo cariano è stata un'ottima scelta
Non capisco chi si è lamentato di questa fight , molto onesta e soprattutto gran bel moveset. Il colpo di scena della terza fase era molto prevedibile , io mi sarei aspettato 4 fasi , così non è stato purtroppo.
Nelle prime settimane la gente giocava senza raccogliere i frammenti e con delle Build semplicemente pietose. In condizioni del genere ogni nemico diventa un muro invalicabile.
34:09 "Runa maggiore!? Perché runa maggiore? Perché sto str*nzo ha una runa maggiore!?" Per sbloccare un ricordo. Per chi ricorda. Per chi sta scoprendo la lore. Per chi la scoprirà.
Sinceramente Gaius e stato l'unico boss che non mi è piaciuto, per via del fatto che mi buttava sempre a terra e mi interopeva continuamente, sarà perché avevo una build destrezza, perché lo provato con la forza ed è stato più semplice uguale con un mago, ma credo che ora è più semplice con le pach.
52:16 Sono abbastanza sicuro che la carica di Gaius possa colpire due volte con lo stesso attacco, motivo per cui a volte fa un danno balordo se ci si rolla dentro male, e anche perché qui mi sembra di sentire il suono della rottura della guardia che si triggera due volte allo stesso tempo. 1:00:39 Descrizione importantissima per la timeline perché stabilisce che Radahn e Messmer si sono incontrati e Radahn era giovane, ergo Messmer era ancora in circolazione dopo la guerra di Liurnia e il matrimonio di Radagon e Rennala, posticipando la Crociata a ben dopo la guerra dei giganti e le prime guerre dell'Albero Madre, salvo che la Crociata non sia stata una cosa lunga ma lo trovo improbabile visto come sembra essere l'evento che sancisce l'esilio di Messmer. Questo potrebbe indicare che Marika è ascesa, poi ha fatto le sue guerre, ma la rottura con gli Hornsent è venuta dopo, ben dopo la guerra di Liurnia. 1:05:10 I mausolei senza campana non possono duplicare le rimembranze dei figli di Marika, per l'esattezza: Godrick, Radahn, Morgott, Rykard, Malenia, Mohg, Messmer, il boss finale del DLC e, stranamente, Rennala, ma probabilmente perché qui c'entra più la runa che possiede che viene da Marika? Godfrey, l'Elden Beast e Maliketh invece possono essere duplicati a quei mausolei, o almeno così mi dicono le wiki. 1:08:36 Nessuno: ... Assolutamente nessuno: ... From: "Ecco a voi un'armatura a forma di pigna."
di tutte le critiche che ho sentito di SOTE, non ho mai capito il senso del fatto che ti attacchi appena entri nella bossfight, non è che non ti lascia il tempo di schivare, sono quei 3/4 secondi, mentre ora fai in tempo a buffarti dentro l'arena tanto ci vuole
Avatar uno scontro bellissimo nonostante sia semplice, ma ti sei perso una cosina... nell'ultima fase, può fare una serie di esplosioni in aggiunta a quella singola che fa sempre appena entratici. È disposto a tutto pur di esser lasciato in pace e la sua colonna sonora è meritevole del termine opera d'arte. Gli ultimi resti di un albero ormai appassito ma che resiste aggrappandosi all'ombra e ai frammenti di quel che rimane. Avrei voluto poterlo abbracciare, quel povero girasole... (Gaius però no. Gaius lo avrei quasi tolto, è uno scontro piuttosto brutto, perché mischia roba davvero disonesta nelle sue combo aspettandoti che tu monti in sella a torrent per evitarlo. Ma evocare torrent non funziona affatto perché spezza il ritmo del combattimento in modo incompatibile con uno scontro serio, dove gli spezzi la postura standogli sotto. Uno dei pochissimi boss che boccerei del dlc, anche se non in toto).
Ma su Gaius non sono d'accordo, io non ho mai utilizzato il cavallo contro di lui e non lo trovo necessario, poi ha la carica che è veramente inconsistente da schivare e un paio di attacchi fastidiosi ma da eliminare mi sembra eccessivo.
credo che il discorso delle duplicazioni delle ceneri di guerra sia molto soggettivo. io ad esempio molte le ho duplicate in 3/4 copie per potere creare build varie pronte all'uso senza dovere ogni volta tornare alla grazia. esempio lampante per me è stato cragblade.
Runa di Marika(uno degli item più belli e interessanti del dlc) e di quella monnezza di miquella, gaius un boss troppo criticato (e dico TROPPO) con l'arena stile sekiro. Che episodio Mike, che serie
Il fatto più esilarante della frase "piccolo sto DLC" è che esistono persone la cui argomentazione per screditare questo contenuto extra è: "40 euro per il DLC è troppo..." 😗
A me il girasole gigante è piaciuto tanto, musica super Bloodborniana (e anche lui). Le boccette di fuoco e frenzy lo sfondano. Sicuramente a molti non è piaciuto ma è più pulito di quel figlio di un maiale Gaius...
Per caso si è scoperto chi sia Gaea? Qualcuno dice che sia il cinghiale cavalcato da Gaius, ma personalmente questa interpretazione non mi convince molto... Se qualcuno puó provare questa ipotesi o dare un'altra interpretazione sulla sua identità, ve ne sarei molto grata!
from non intedevano questo quando dicevano non usate le armi coltivate i fiori, no i firoi non sono armi! Miazachi metti via quel girasole lo so cosa stai pensado...
A mio parere il girasole è tra i boss più bomba di lore de lgioco, oltre ad essere in una zona moooolto importante..davvero un bel boos, poi c'è Gaius che è praticamente il domatore di clash of clans con x3 di hitbox e gli steroidi (scherzi a parte è un bel boss anche se non pulitissimo)
certo che per esser fan di Elden ring ce ne metti per finirlo, io essendolo molto meno di te non lo presi al day one e l'ho finito più di un mese fa. Se un gioco lo adoro fino in fondo me lo divoro e lo finisco in poco, invece vedo che a volte lasci passare 5-6 giorni da un video e l'altro.
Dipende da quanto tempo libero hai e da come vivi le cose, il videogioco a differenza di un film o un libro è un medium UNICO perché scelgi tu come viverlo e "rushandolo" secondo me rischi di perderti tante cose che a viverle nella 2 run non sarebbe lo stesso, per questo è bello approfondirlo bene la prima volta.
Ragazzi episodio doppio .. si sto cazzo … aspetti un altro giorno.oh per carità miglior gioco from ma cavolo 3 mesi a sentir dire 20 minuti di sviolinate e 40 di gameplay. Ogni tanto questa community dovrebbe anche criticare costruttivamente ciò che fai , ti seguo da 10 anni e non aspetto che tu cambi ma personalmente almeno nelle altre blind ci hai graziato con alcune accelerazioni o episodi doppi sto giro ne abbiamo avuto uno nella quale per 40 minuti hai girato in tondo . Purtroppo e per fortuna tua mi tocca continuare a guardare perché sei il migliore in quello che costruisci . Spero questa critica venga presa positivamente ma minchia avrai il secondo miglior watchtime di tutta RUclips e caccia sti doppi episodi nello stesso giorno 😂
bello il montaggio, si capisce che sei stato obbligato a farlo per non dover palesemente dire che gaius e' il boss piu schifoso mai concepito nella storia del gaming, fatto solo per spremerti quelle ore di gioco in piu per le statistiche di steam
MYYY NAAAME IS COMMANDER GAIUS FROM SELLIAAAA, AS I BREATH YOU WILL NOT PASS THE GAAAAATES
ho sputato un polmone 😂😂
Masataka oniwa gyobu 💀
6:47: è un girasole colossale! Si insomma un gigasole
Io ora voglio una fan fiction sui giovani Messmer, Gaius e Radahn che se le danno, vanno a scuola a imparare la gravità, creano stregonerie e poi vanno a bere al pub.
Poi Mesmer il piu tenebroso dei 3, ribelle ai piani della madre all'inizio, accetta di buon grado il suo destino e da il via alle crociate. Il povero Gaius dopo aver litigato con il buon Radhan, decide di seguire in guerra il suo migliore amico. Dopo tanti anni scoprono del malanno di Radhan e della sua morte a causa di un senza luce promettendo vendetta.
@@michelepezzotta7911 C'è materiale per un anime di almeno 10 episodi!
Genesis Angeal e Sephiroth proprio
Voi scherzate, io ho trovato fanfiction bellissime con Marika e Mesmy 😭❤️
1:05:10 "Gaius era un merdone"
"Pensate a come ho vinto da stanco... Pensatemi fresco."
Come direbbero Aldo, Giovanni e Giacomo, prova a mettere il gomito così un attimo...
Solo Sabaku può usare luce appena trova l'avatar, è per questo che lo amiamo!
Parte una bossfight
Sabaku: guardate le gocce di ambra dorata
"Dai, ha una fase due"
El no sabe
El no Sab
L'avatar per me è stato uno dei migliori momenti del DLC, anche perchè l'ho beccato prima di Messmer essendo entrato di lato al torrione e non me l'aspettavo per niente! La bossfight mi è piaciuta ed in Ng+3 per fortuna aveva un bel po' di HP. Che bel momento, poi esteticamente è clamoroso!
33:05 "ragazzi la musica è triste è triste! L'albero è triste! Perché è triste?"..lo stai uccidendo Caxxo!! 😆😆😆
Love 👊
Sarò onesto (vi prego non l'incontro linciatemi), ma a me Gaius ha fatto un po' cacare. Per me è stato molto caotico, spam di cariche dove anche se la schivi e finisci dietro, non compenetrato, entro 3 metri da lui, credo, ti colpisce con.... Boh il colpa d'aria? Marika? Il maestro d'Alabastro? E tra l'altro ti prendi i danni bonus della schivata mancata (contrattacco), 360 di attacchi, ogni tanto andava in berserk e non potevo provare ad avvicinarmi perché venivo falciato. Ma qui secondo me (a pelle) è successa una cosa simile Izalith, volevano fare un boss Sekiriano, ma dando la possibilità di combattere sia a cavallo che non per dare più possibilità di approccio sono inciampati su loro stessi, perché ha molte idee belle, attacchi che servono a toglierti da cavallo, attacchi per avvicinarti a te mentre scappi con torrent, combo per quando sei a piedi facili da rollare, IA che lo fa allontanare per lanciarti attacchi più forti ma che deve caricare, mentre sei a piedi. È solo che le mosse le fa a caso, si allontana mentre sei a cavallo, ti fa le combo da rollare (sempre mentre sei a cavallo quindi non puoi rollare) e così via. Apprezzato veramente l'idea, mi spiace che non sia venuto su benissimo.
Heh sí non è venuto top
Sicuramente una delle bossfight meno divertenti e riuscite del DLC
beh, a me ha fatto cagare anche l'avatar
Io non penso di aver mai utilizzato il cavallo contro Gaius, comunque sono d'accordo che non sia il più riuscito del DLC ma questa cosa troppo caotico o aggressivo, più che altro ha degli attacchi veramente fastidiosi.
Hit-box imbarazzanti e un boss fatto per combatterlo a cavallo che fa schifo da combattere a cavallo... C'è da aggiungere altro? 😅😂
E' proprio lui: il regi di tipo erba
Allora non sono l'unico ad averlo pensato, però mi hai rubato il commento 🥲
L'Avatar è stata una delle mie esperienze del DLC. Per carità, arrivati tardi e molto debole... Non avevo fatto solo Rauh e i Boschi di Midra poiché non avevo trovato la parete illusoria, ma tutto il resto completato. Vi farà ridere immaginare un giovane ragazzo come me che vuole sconfiggerlo con la palla di fuoco messmeriana per fare il fighetto e chiudere in bellezza (anche perché era un incantesimo dell'elemento a cui è debole) e parte la seconda fase. Vi giuro che ho riso per tutto il tempo. Sorriso a 32 denti, anche di più nella terza fase. Nessuna parola. E poi la Runa droppata. Che meraviglia. Nella mia seconda run ci arriverò un po' più debole.
Tanto non conta quanto ti potenzi coi frammenti, io a livello ombra 0 l'ho liquefatto...
Lunico nerf è non usare fuoco 😊
davvero complimenti per il montaggio su gaius, sarebbe bello vedere più spesso combattimenti montati in questo modo
4:48 Ecco gli 80k motivi che ti dicevo una ventina di episodi fa, Mike🥲
Quanto è bello il fatto che la soundtrack dell'Avatar dell'Albero Ombra sia un riarrangiamento in chiave drammatica dell'originale Erdtree Avatar, forse la mia fight preferita del DLC. Ah, peccato Mike che tu l'abbia ucciso proprio nel momento più bello della sua colonna sonora, finirlo subito dopo sarebbe stato il coronamento della boss fight!
Ma non c'è il momento in cui scopri che si può usare Torrent nella bossfight di Gaius, peccato!
Probabilmente qualcuno lo avrà già scritto, sicuramente i collaboratori di Mike glielo diranno: nelle descrizione giapponese della Runa di Miquella non si fa alcun riferimento al peccato originale*. Dice che Miquella vuole andare oltre "la causalità".
(Nota: io non conosco personalmente il giapponese, mi baso su dei video che ho visto)
La causalità è uno dei fondamenti dell'Ordine Aureo, ma a quanto pare il termine giapponese è lo stesso usato nel buddhismo. Quel termine buddista indica la catena di cause ed effetti che conduce l'uomo alla sofferenza nel ciclo di reincarnazioni.
In pratica Miquella ha scelto di rinunciare al suo destino di Empireo (diventare il nuovo Avatar dell'Elden Ring) per cercare qualcosa di diverso, oltre le naturali regole del mondo.
E qui c'è anche una sorta di parallelismo tra Miquella e un Buddha.
*Comunque un peccato originale c'è e io non ho ancora capito cosa sia.
1:04:35 "Facciamo un ultimo episodio... d'altronde questo era doppio" SI, u cazz 🥲 Sabaku gioca con i nostri sentimenti
Grazie, condividere opere così è qualcosa che cura l'anima
Sei riuscito a farmi empatizzare con l'avatar dell'albero ombra (che comunque non mi è mai dispiaciuto) e incredibilmente a farmi aprire verso un barlume di piacevolezza nei confronti di Gaius, boss che ho giudicato sempre terrificante e odioso. Immagino che sia per questo che ti seguo! Numero 1!
Io Gaius l'ho detestato.. probabilmente non l'ho capito, ma l'unico modo che ho trovato per ucciderlo è stato nascondermi dietro a un contrafforte mentre lui correva ininterrottamente contro di esso e ho iniziato a fare "Nihil! NIHIL!!"
Per me l'unico problema è la carica, il resto è tutto gestibile.
Messmer è difficile ma è elegante e bellissimo. Rellana idem. Persino il boss finale, nella sua sporcizia, è comunque divertente. Gaius è stato una fonte di scazzatura mai vista dai tempi del Drago Antico.
@@themaniae4803 Paragonarlo al Drago antico mi sembra un'attimo eccessivo, almeno lui ha un moveset.
@@Asteriarimia Attenzione, non lo sto paragonando come bruttezza, Drago resterà sempre tra i peggiori o il peggiore. Sto paragonando come fastidio nell'affrontarlo. Altri boss sono anche molto più difficili ma ti danno quella determinazione e gioia nel "Si dai, ancora!"
@@themaniae4803 io con gaius ero proprio si dai ancora , mentre con mydra, amato da tutti, ho evocato perché non mi piaceva , credo che dipenda molto da come si gioca . Mi è piaciuto pure radhan , sempre che non ti parta una crisi epilettica è leggibile.
Vedete Gaius annichilito è sempre piacevole.
con cydonia avresti detto "mi vibrano le palle" invece che la pelle
Che spettacolo Mike..!! “La musica è malinconica xke L’albero ombra sta soffrendo “questo vue trasmettere la terza fase..!❤
La musica dell'Avatar è qualcosa di fantastico.
Il fatto che gli rimanga 1 HP non sembra casuale, facendo un repost "risorge" con un quarto degli HP in meno
Grazie mike per queste i infinite immersioni durante il loop del traffico
Il modo in cui ha capito, gestito e battuto l'albero ombra, il modo in cui ci ha fatto SENTIRE il suo dolore, come ci ha fatto CAPIRE il personaggio...Michele è un narratore e un giocatore come nessuno sul web, oggi
Woh :'
Doppio boss, doppia goduria. Il girasole penso sia una delle idee migliori di sempre, realizzata in maniera magistrale. Quanto sono bravi a rendere ste cose, madonna.
Perché sto empatizzando con un girasole triste? 😭
24:25 la malinconia di quel momento
Che bel momento From
Probabilmente dirò una ovvietà, ma giocando preso dalla foga e dalla emozione non avevo notato un grosso particolare dell’avatar che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso e me lo fa apprezzare ancora di più.
Pad alla mano non avevo fatto notato che se fai il repost alla fine delle fasi, la successiva partirà con meno vita.
Mentre avrà la barra piena se scompare da solo o lo si uccide senza repost.
Mi ha fatto piacere scoprirlo guardando Mike.
Probabilmente il mio scontro preferito del DLC. Leggibilissimo se fai un po' di attenzione, non spammone con 20 attacchi di fila e i proiettili e le scie di spine hanno homing ma sono tutti schivabili, così come la carica (a differenza di quella di Gaius, che trovo disonesto che faccia doppio hit) e l'esplosione. Esteticamente poi è superbo, ed è interessante che lo abbiano basato su un girasole, che nella realtà ruota alla ricerca della luce solare (che in Elden Ring è rappresentata dall'Albero Madre).
55:20 ho appena assistito alla transizione più pulita della storia. Un repost collegato ad un altro. Wow
35:10 letteralmente ciò che avremmo preferito (quasi) tutti
Bè in parte succede quello, se giochi in un determinato modo
Quello succede, solo non con Radahn.
Questo Avatar l'ho sciolto male col Tridente di Mogh e buff a sanguinamento e fiamma. La terza fase con tanto di lacrima evocata è durata un paio di cast. Questa espansione è una lezione clamorosa di miglioramento e approfondimento. Mai vista una roba del genere, dopo averlo finito (e finito di piallare l'NG+ con finale di Ranni) prenderò una lunga pausa perché il resto del panorama videoludico mi lascia sempre più indifferente ogni minuto che passo nelle Terre D'Ombra.
Sarebbe bello se in Elden Ring si potesse riaffrontare tutte le volte che si vuole i boss senza il bisogno di andare in ng+.
Un po' come la modalità ricordo di Shadow of the Colossus
I ricordi di Sekiro...
Una delle tante cose che lo rendono un capolavoro.
Infatti è strano che lo abbiano fatto con sekiro aggiungendo addirittura 1 versione diversa per 3 boss...
Forse lo hanno fatto perché non hanno fatto uscire un dlc per sekiro... chissà
Come in Hollow Knight. Basterebbe non dare rune per queste repliche di bossfight (x evitare abusi nel farming).
Gaius... Bellissimo, al livello di design uno dei miei boss preferiti, ma I DANNI, OOOOOOO, DAMMI UNA PAUSA, UNA FINESTRA PER CURARMI, non ha molta vita, però dai la caricaaaaaaa!
Aaah l'avatar dell'albero ombra, nonostante non l'abbia incluso nel trio di ciò che spero saranno i boss principali della storia nei prossimi titoli from e Miyazaki, l'ho apprezzato molto, il suo corpo è """molto""" resistente, vero, mentre la testa è veramente fragile. Ora, niente di nuovo in casa from, ma il fatto che non metta a svantaggio o in una posizione di attesa con il numerino le build solo melee? I suoi attacchi sono abbastanza leggibili e quasi tutti mettono la testa a portata di corpo a corpo, richiede comunque più impegno rispetto al ranged però non è snervante, anzi è una bella sfida molto GIOCOSA, e il fatto che abbia 3 fasi ma con una vita totale molto bassa? (oppure è la resistenza ai danni ad essere bassa, non lo so). Non è ai livelli di Mesmer, Rellana e Midra dove se li impari un po' diventano una piacevole sfida perché se l'avatar lo si impara un po' diventa semplicemente un anti-stress dove vai a sfogare la frustrazione. (tradotto non ha più alcuna sfida in sé).
Ciao Mike, guarda che puoi duplicare tutte le rimembranze del DLC in qualsiasi mausoleo. Quelli con la campana se ricordi servono per duplicare le rimembranze degli araldi del frammento
🎶E' COME UN GIRASOOOLE, SCATTA ADDOSSO A TE, E SPLENDE L'ORO ANCHE NELLE OMBREEE!🎶
Mike: "Calm down, Gaius, give me time to heal!"
Gaius: "Healing was never an option!"
in blind ho fatto 3 fasi = 3 build basate sul fuoco. Prima fase arco infuocato, seconda fase piromanzie dei giganti, terza fase arma di fuoco semplicemente
Ho battuto abbastanza presto nel dlc l'avatar (credo come terza rimembranza), e ho usato il girasole d'ombra per il resto del DLC fino al boss finale!! arma fortissima, weapon art assurda con hyperarmor dopo il glow che faceva comodamente 8000 danni mentre buffata ad alto livello di benedizione d'ombra. Quella e il martello incudine della forgia le mie armi del DLC!!
Quando il girasole esplode e poi sviene si mette nella posa dello scadutree
da questo momento in poi i girasoli li guarderò con un ottica diversa
E' una bellissima bossfight, pulita, leggibile...certo col fuoco lo asfalti e non c'e' dubbio, pero' TUTTO il resto e' tanta roba!
34:09 quando sei venuto ma lei non si ferma
Gaius comandante dell'ordine dei cavalieri dei Rinoceronti Viola 🦏💜
È un personaggio che si trova nel manga di Berserk.
Non a caso si trova lì quella spada
Non so se è il momento di fare una considerazione sulla lore, neanche la chiamerei speculazione. Per me è certo. Molti oggetti (faccio un mezzo elenco: il cappello di Ymir dove sab faceva gioco con la fotocamera, gli incantesimi, i bastoni che rappresentano un ente sferico -cerchio, big bang, bulbo, sfera, palla qualsiasi forma sferica-) nel mondo di gioco ricordano la forma sferica ed è chiamata rappresentazione della volontà superiore. La conferma viene avendo rivisto sab quando ottenne il martello di Devonia, del Crogiolo. Ebbene è scritto: “sulla parte frontale è raffigurato il torrente della vita”. In game si vede un sfera piena, sembrano le materie di FF haha collegati a rami (o diramazioni). Credo che il crogiolo sia effettivamente la volontà superiore. Di volontà non ha nulla, è solo l’universo che è stato chiamato in diversi modi: la causa prima, l’origine. Non sto a dilungarmi su come tutta la tradizione greca ad esempio ritenga il cerchio simbolo della perfezione e forma dell’universo (non so quelle orientali), ma il punto è questo.
Fatemi sapere se siete d’accordo e se siete arrivati fin qui, grazie e fight. Scusate per la confusione ma troppo figo speculare.
Questo non credo sia possibile, perché noi sappiamo che la Volontà Superiore ha comunicato in passato con Metyr, e quindi è una Volontà vera e propria, e la Volontà Superiore ed il Crogiolo sono chiaramente concetti totalmente separati.
@@cammyshill3099 Io ritengo che dal momento in cui rappresentano sia il crogiolo che la volontà superiore come enti sferici, non vedo perché fare una divisione concettuale
@@ErPanettiereSyd Perché non ha senso.
Il Crogiolo è la forma primordiale dell'Albero Madre, prodotto dell'Elden Ring mandato dalla Volontà Superiore mediante la cometa dorata, ed è la fonte della vita sulla terra. La Volontà Superiore invece è un'entità distante, associata all'abisso senza luce nei recessi del cosmo, o un buco nero oppure la totalità dello spazio stesso.
I due concetti sono ampiamente separati e mai equiparati dal gioco per ovvi motivi.
@@cammyshill3099 posso darti il beneficio del dubbio. Però l’iconografia parla chiaro. Dire non ha senso non ci porta da nessuna parte. Io la volontà superiore me la immagino o come il big bang essenzialmente oppure come il viaggiatore di destiny, ovvero un ente che porta vita in base a dove si trova
"Grazie e fight"? Ma come parli?
Comunque per chi non lo sapesse: Il termine "peccato originale" nella descrizione della runa di Miquella è mal tradotto e il termine corretto sarebbe "causalità".
Ho notato ora riguardando, il boss assume la stessa posa che ha L'albero d'ombra
Maestro, maestro...
Seguendoti anche in live so che lo scudo Cariano è la tua arma preferita in assoluto del DLC, però fa tiltare un pochino vederti usarlo MALEH
''Arma unica che permette di difendere e attaccare nello stesso momento''
Mike: ODDIO, STUPENDO, 10000 DI WEAPON ART, BUFFABILE, ROTTISSIMO
Sempre Mike: Proceed to use it badly
Noi: D:
Comunque avatar dell'Albero Ombra, una delle bossfight più belle del DLC, capace di trasmettere davvero tante emozioni, prima pensi che sia una cazzata perchè super debole, poi ti rendi conto che ha 14 fasi, ed infine ti trovi a provare tristezza PER UN FIORE MORENTE
Bossfight e musiche fantastiche, ti portano davvero ad empatizzare e comprendere la sofferenza dell'Albero Ombra stesso
Chissà perché l'Avatar si ostini così tanto a proteggere la runa di Miquella... al punto d "morire" tre volte pur di non darcela
l'avatar dell'albero ombra in una particolare mossa mi ricorda la bestia ancestrale
Io vorrei tantissimo sapere di più su Gaea, sono troppo curioso
Questo boss è divertente, può essere uccido da tre urne di olio, ampolla opio e danno fuoco, e tre vasoni di fuoco.
"sembra un po' una mano eh" ma mai nella vita ahaha ❤
Come si para con lo scudo? O è un party? O so deve prendere a due mani? Grazie
Frasi memorabili
- "Chissà se si potrà interagire con il girasole, forse potremo raccoglierne un petalo"
- Mike a Gaius: aspetta un attimo, dammi la possibilità di ripristinarmi.
- Gaius: nope.
PS: peccato, speravo nel villaggio sciamanico, ma direi che comunque è stato un episodio bello denso! E non ci hai messo neanche tanto con Gaius, si vede che lo scudo d'affondo cariano è stata un'ottima scelta
Non capisco chi si è lamentato di questa fight , molto onesta e soprattutto gran bel moveset. Il colpo di scena della terza fase era molto prevedibile , io mi sarei aspettato 4 fasi , così non è stato purtroppo.
Nelle prime settimane la gente giocava senza raccogliere i frammenti e con delle Build semplicemente pietose. In condizioni del genere ogni nemico diventa un muro invalicabile.
dai raga gaius è chiaramente una clash of clans reference
34:09 "Runa maggiore!? Perché runa maggiore? Perché sto str*nzo ha una runa maggiore!?" Per sbloccare un ricordo. Per chi ricorda. Per chi sta scoprendo la lore. Per chi la scoprirà.
Sono rimasto male, perché io sono seriamente convinto che Gaius sia la peggior fight del DLC e corse dell'intero gioco insieme ad un'altra...
Se la gioca con Metyr imo
Gaius è tremendo, e non in senso buono
Sinceramente Gaius e stato l'unico boss che non mi è piaciuto, per via del fatto che mi buttava sempre a terra e mi interopeva continuamente, sarà perché avevo una build destrezza, perché lo provato con la forza ed è stato più semplice uguale con un mago, ma credo che ora è più semplice con le pach.
La miglior blind run di sempre?
Io l'ho fatto con la spada della Notte Ardente e l'ho detonato, ib NG... Ho shottato ogni fase 😂😂😂
52:16 Sono abbastanza sicuro che la carica di Gaius possa colpire due volte con lo stesso attacco, motivo per cui a volte fa un danno balordo se ci si rolla dentro male, e anche perché qui mi sembra di sentire il suono della rottura della guardia che si triggera due volte allo stesso tempo.
1:00:39 Descrizione importantissima per la timeline perché stabilisce che Radahn e Messmer si sono incontrati e Radahn era giovane, ergo Messmer era ancora in circolazione dopo la guerra di Liurnia e il matrimonio di Radagon e Rennala, posticipando la Crociata a ben dopo la guerra dei giganti e le prime guerre dell'Albero Madre, salvo che la Crociata non sia stata una cosa lunga ma lo trovo improbabile visto come sembra essere l'evento che sancisce l'esilio di Messmer.
Questo potrebbe indicare che Marika è ascesa, poi ha fatto le sue guerre, ma la rottura con gli Hornsent è venuta dopo, ben dopo la guerra di Liurnia.
1:05:10 I mausolei senza campana non possono duplicare le rimembranze dei figli di Marika, per l'esattezza: Godrick, Radahn, Morgott, Rykard, Malenia, Mohg, Messmer, il boss finale del DLC e, stranamente, Rennala, ma probabilmente perché qui c'entra più la runa che possiede che viene da Marika?
Godfrey, l'Elden Beast e Maliketh invece possono essere duplicati a quei mausolei, o almeno così mi dicono le wiki.
1:08:36 Nessuno: ...
Assolutamente nessuno: ...
From: "Ecco a voi un'armatura a forma di pigna."
Senzaluce sconfigge creatura mitologica guardandola storto per otto minuti
Qualcuno ha preso "When pigs fly" un pelo troppo alla lettera, vedo
Mike, quei punti in faccia al girasole corrispondono con la costellazione delle Pleiadi, piccolo dettaglio Kosmico
Piasc piasc
Comunque vedo commenti online di gente che dice che Messmer ha l’iride di Grazia nell’occhio, ma è palesemente una runa di Marika
Abbiamo un personaggio ecclettico, nulla ci puo' fermare 😂
di tutte le critiche che ho sentito di SOTE, non ho mai capito il senso del fatto che ti attacchi appena entri nella bossfight, non è che non ti lascia il tempo di schivare, sono quei 3/4 secondi, mentre ora fai in tempo a buffarti dentro l'arena tanto ci vuole
Avatar uno scontro bellissimo nonostante sia semplice, ma ti sei perso una cosina... nell'ultima fase, può fare una serie di esplosioni in aggiunta a quella singola che fa sempre appena entratici. È disposto a tutto pur di esser lasciato in pace e la sua colonna sonora è meritevole del termine opera d'arte. Gli ultimi resti di un albero ormai appassito ma che resiste aggrappandosi all'ombra e ai frammenti di quel che rimane. Avrei voluto poterlo abbracciare, quel povero girasole...
(Gaius però no. Gaius lo avrei quasi tolto, è uno scontro piuttosto brutto, perché mischia roba davvero disonesta nelle sue combo aspettandoti che tu monti in sella a torrent per evitarlo. Ma evocare torrent non funziona affatto perché spezza il ritmo del combattimento in modo incompatibile con uno scontro serio, dove gli spezzi la postura standogli sotto. Uno dei pochissimi boss che boccerei del dlc, anche se non in toto).
Ma su Gaius non sono d'accordo, io non ho mai utilizzato il cavallo contro di lui e non lo trovo necessario, poi ha la carica che è veramente inconsistente da schivare e un paio di attacchi fastidiosi ma da eliminare mi sembra eccessivo.
credo che il discorso delle duplicazioni delle ceneri di guerra sia molto soggettivo.
io ad esempio molte le ho duplicate in 3/4 copie per potere creare build varie pronte all'uso senza dovere ogni volta tornare alla grazia. esempio lampante per me è stato cragblade.
Forse Gaea è il nome del cinghiale, ma nessuno per ora sa chi sia...
Runa di Marika(uno degli item più belli e interessanti del dlc) e di quella monnezza di miquella, gaius un boss troppo criticato (e dico TROPPO) con l'arena stile sekiro. Che episodio Mike, che serie
Il fatto più esilarante della frase "piccolo sto DLC" è che esistono persone la cui argomentazione per screditare questo contenuto extra è: "40 euro per il DLC è troppo..."
😗
A me il girasole gigante è piaciuto tanto, musica super Bloodborniana (e anche lui). Le boccette di fuoco e frenzy lo sfondano. Sicuramente a molti non è piaciuto ma è più pulito di quel figlio di un maiale Gaius...
Maestro, ma esattamente a che cazzo di episodio impari a fare R1 nella mappa per cambiare da ombra a interregno?
Eh, vero, già (non lo sapevo manco io, grazie)
La 3 theme song dell avatar sembra di stampo bloodborniana
E come un girasoooleee giro intorno a teee bestemmio dall alba fino alle treee!!! [semicit.] Giorgia probably 😂
Per caso si è scoperto chi sia Gaea?
Qualcuno dice che sia il cinghiale cavalcato da Gaius, ma personalmente questa interpretazione non mi convince molto...
Se qualcuno puó provare questa ipotesi o dare un'altra interpretazione sulla sua identità, ve ne sarei molto grata!
Quasi certamente Ohga tradotto male!
Secondo me potrebbe essere l'albinaura subito dopo di lui, anche se però non usa stregoneria gravitazionale, come dice la descrizione.
Oddio mi mancava vedere del momtaggio in questa Serie!!
Sad sunflower is sad :(
Sabaku cosa le campane,vai dal conte ymir fuori c'è la bara per duplicare
è monouso
from non intedevano questo quando dicevano non usate le armi coltivate i fiori, no i firoi non sono armi! Miazachi metti via quel girasole lo so cosa stai pensado...
Per me é il boss meglio fatto del dlc, super leggibile! E nello stesso episodio anche il boss peggiore
A mio parere il girasole è tra i boss più bomba di lore de lgioco, oltre ad essere in una zona moooolto importante..davvero un bel boos, poi c'è Gaius che è praticamente il domatore di clash of clans con x3 di hitbox e gli steroidi (scherzi a parte è un bel boss anche se non pulitissimo)
e niente... è finito ora SotE. ci vediamo fra 2 anni forse.
Gaius deve essere pratico di Yharnam:ma proprio ad un maiale si doveva affezionare?
certo che per esser fan di Elden ring ce ne metti per finirlo, io essendolo molto meno di te non lo presi al day one e l'ho finito più di un mese fa. Se un gioco lo adoro fino in fondo me lo divoro e lo finisco in poco, invece vedo che a volte lasci passare 5-6 giorni da un video e l'altro.
Dovere vs Piacere
Dipende da quanto tempo libero hai e da come vivi le cose, il videogioco a differenza di un film o un libro è un medium UNICO perché scelgi tu come viverlo e "rushandolo" secondo me rischi di perderti tante cose che a viverle nella 2 run non sarebbe lo stesso, per questo è bello approfondirlo bene la prima volta.
ma cosa diamine era quel repost che ha tolto il 70% di HP a Gaius???
Non era niente, era un cut del montaggio.
Se noti, la posizione di Gaius e di Mira nell'arena è totalmente diversa.
Che pirla🤦♀️, certo il famoso reposte che teletrasporta dall'altra parte dell'arena
@@Sentry_The_ calma hahaha, al tempo non mi accorsi che era un taglio 😂
1:05:09 "Gaius era un merdone"
Madonna, tanto bello l'avatar quanto cesso Gaius
La runa di Marika sembra un occhio di Sauron strano😂😂😂
Su Gaius non mi trovo d'accordo. A me è parso una gran monnezza, onestamente.
Poi è stato pure patchato, ma non so in che modo.
semplicemente allontanato quando si entra nell'arena con la nebbia.
Chissà se scoprirà il segreto
Quale?
Si lo fa
no non lo fa
@@semmelweis8398 vedo opinioni contrastanti
Il segreto di pallesex è che è anche pallasux
Gaea boss finale elden ring 2
Ragazzi episodio doppio .. si sto cazzo … aspetti un altro giorno.oh per carità miglior gioco from ma cavolo 3 mesi a sentir dire 20 minuti di sviolinate e 40 di gameplay. Ogni tanto questa community dovrebbe anche criticare costruttivamente ciò che fai , ti seguo da 10 anni e non aspetto che tu cambi ma personalmente almeno nelle altre blind ci hai graziato con alcune accelerazioni o episodi doppi sto giro ne abbiamo avuto uno nella quale per 40 minuti hai girato in tondo . Purtroppo e per fortuna tua mi tocca continuare a guardare perché sei il migliore in quello che costruisci . Spero questa critica venga presa positivamente ma minchia avrai il secondo miglior watchtime di tutta RUclips e caccia sti doppi episodi nello stesso giorno 😂
amen fratello
bello il montaggio, si capisce che sei stato obbligato a farlo per non dover palesemente dire che gaius e' il boss piu schifoso mai concepito nella storia del gaming, fatto solo per spremerti quelle ore di gioco in piu per le statistiche di steam
Non brillante ma non cosí ORRENDO dai
Ma che stai a di'... Secondo te è peggio dei draghi antichi tipo sennesax? Ma dai, invece è un bel boss gaius
@@Parliamodicani Dei grossi problemi ce li ha ma è odiato in maniera esagerata.