Da poco ho iniziato a vedere i tuoi video. Devo dire che mi hai stupito per la competenza, la grazie nell' esposizione ed ora anche per essere riuscito a trattare questo argomento in modo così equilibrato ed approfondito. Grazie Marco !
Ciao Marco, complimenti per i tuoi video che trovo molto utili ed ho scoperto solo di recente. Concordo su quanto hai detto relativamente all'andamento dell'evoluzione delle reti neurali biologiche. Inoltre se per gli esseri viventi l'accelerazione delle performance cognitive è legata a rigidi ostacoli di natura strettamente fisiologica, nei sistemi sintetici, sia software che hardware, i limiti sono strettamente connessi allo sviluppo della tecnologia. Le affermazioni con avverbi indefiniti quali "mai" o "sempre" sono tanto perentorie quanto incongruenti rispetto alla logica di non contraddizione e non offrono (quasi "mai") spunti di riflessione seri. Il rapporto del genere umano con la è la domanda delle domande, il suo impatto sarà più importante della scoperta del fuoco o l'invenzione della ruota, ma ora come ora la gestione di tale evento credo non sia nemmeno qualitativamente nell'ordine di pensiero al quale siamo avvezzi
Video super interessante. Grazie mille! Ho trovato molti spunti per migliorare il lavoro di tutti i giorni. Mi permetto di esprimere un ragionamento diverso rispetto alla discrepanza con i risultati di Mercadini: penso che se si facesse una simulazione Montecarlo con risultati quantificabili e misurabile, ChatGPT si andrebbe ad attestare, per affidabilità e precisione, su livelli medi per la popolazione mondiale. La cosa d'altronde non mi stupirebbe affatto, considerata l'enorme ed eterogenea (anche in termini di qualità) mole di dati su cui é stata addestrata. Eseguendo migliaia di simulazioni, alla lunga Vincenzo avrebbe allucinazioni anche su temi legati al Project Management, così come finirebbe per ammettere subito la propria ignoranza sul tema dei poeti dialettali romagnoli. P. S. Per me ChatGPT é donna... Io l'avrei chiamata Chiara 😁
Davvero un video molto interessante. Concordo in tutto con il tuo pensiero, però non ti nascondo che mi spaventa (tanto)! E come disse un mio vecchio prof. "chi Vedrà..vivrà!"
Ciao, c'è un video nel canale dove parlo di come diventare un professionista del Project Management anche partendo da zero. Ti consiglio di vederlo, può darti degli spunti utili.
Da poco ho iniziato a vedere i tuoi video.
Devo dire che mi hai stupito per la competenza, la grazie nell' esposizione ed ora anche per essere riuscito a trattare questo argomento in modo così equilibrato ed approfondito.
Grazie Marco !
Grande Marco! Bentornato! 😃
E' veramente un piacere rivedere i tuoi video!
Complimenti Marco, ben tornato e grazie avere condiviso il tuo esperimento e le tue considerazioni sull'AI
Ciao Marco, complimenti per i tuoi video che trovo molto utili ed ho scoperto solo di recente.
Concordo su quanto hai detto relativamente all'andamento dell'evoluzione delle reti neurali biologiche. Inoltre se per gli esseri viventi l'accelerazione delle performance cognitive è legata a rigidi ostacoli di natura strettamente fisiologica, nei sistemi sintetici, sia software che hardware, i limiti sono strettamente connessi allo sviluppo della tecnologia.
Le affermazioni con avverbi indefiniti quali "mai" o "sempre" sono tanto perentorie quanto incongruenti rispetto alla logica di non contraddizione e non offrono (quasi "mai") spunti di riflessione seri.
Il rapporto del genere umano con la è la domanda delle domande, il suo impatto sarà più importante della scoperta del fuoco o l'invenzione della ruota, ma ora come ora la gestione di tale evento credo non sia nemmeno qualitativamente nell'ordine di pensiero al quale siamo avvezzi
Ciao Marco, si inizia con il botto. Secondo me sarebbe interessante vedere lo sviluppo della tecnologia ai con un nuovo test tra altri 12 mesi
Secondo me anche prima, tra 1 anno è sin troppo in là
Video super interessante. Grazie mille! Ho trovato molti spunti per migliorare il lavoro di tutti i giorni.
Mi permetto di esprimere un ragionamento diverso rispetto alla discrepanza con i risultati di Mercadini: penso che se si facesse una simulazione Montecarlo con risultati quantificabili e misurabile, ChatGPT si andrebbe ad attestare, per affidabilità e precisione, su livelli medi per la popolazione mondiale. La cosa d'altronde non mi stupirebbe affatto, considerata l'enorme ed eterogenea (anche in termini di qualità) mole di dati su cui é stata addestrata. Eseguendo migliaia di simulazioni, alla lunga Vincenzo avrebbe allucinazioni anche su temi legati al Project Management, così come finirebbe per ammettere subito la propria ignoranza sul tema dei poeti dialettali romagnoli.
P. S. Per me ChatGPT é donna... Io l'avrei chiamata Chiara 😁
Ho pensato anch'io al nome femminile, ma poi chissà come mi è venuto di getto Vincenzo :-)
Davvero un video molto interessante. Concordo in tutto con il tuo pensiero, però non ti nascondo che mi spaventa (tanto)! E come disse un mio vecchio prof. "chi Vedrà..vivrà!"
Ciao Marco ! Grazie per questi video così chiari.
Io vorrei formarmi come project manager e farlo per lavoro. Mi dai un consiglio? Grazie mille !
Ciao, c'è un video nel canale dove parlo di come diventare un professionista del Project Management anche partendo da zero. Ti consiglio di vederlo, può darti degli spunti utili.