Marco sei proprio una gran bella persona , credo che questo video tocchi un po' tutti facendo rivivere momenti difficili che la vita riserva , mi auguro che sempre più giovani ti seguano perché sicuramente hai tanto di buono da trasmettere.
Leggo commenti del tipo:« Marco torna a parlare solo di pt, non ti si addice, non conviene, solo pesi...» Personalmente mi è piaciuto il video, e credo che a volte sia gradevole staccare dal pt-ing e apportare temi diversi ( dandoci così la possibilità di conoscerti anche sotto altri aspetti, e a noi utenti di confrontarci). Il mio pensiero: fate palestra per voi stessi, non per piacere agli altri (in questo caso le donne). Se lo farete per voi il fisico risaltera' le altre qualità attraenti ( che vanno coltivate più che il corpo), e sarà un valore aggiunto, ma non determinante. Se lo farete per piacere agli altri quello resterà un valore fine a se stesso, e alla lunga inciderà poco o nulla.
Sei di un ironia disarmante Marco. Parli molto bene di un argomento serio e interessantissimo e ci spari dentro dei vocaboli e dei commenti esilaranti. Sei un grande
Capolavoro. Resterà uno dei migliori video di yt Italia e oltre. La fredda, lucida e spietata analisi razionale del 'così com'é' in merito al tema trattato, e che noi tutti facciamo fatica ad accettare e accogliere dentro noi: per moralità, formalità, buon costume o politically correct (come vien chiamato oggi), ha semplicemente pochi eguali; un attacco in seno alla metafisica dell'amore romantico, della felicità a tutti i costi e dell'assimilazione di processi antropologici che hanno plasmato il nostro cervello. Paradossalmente , forse per mantenerci in un equilibrio omeostatico di sanità mentale , siamo portati a non realizzare mai totalmente le cose, fuggiamo l'angoscia esistenziale involontariamente, e per quanto spiccate e profonde possano essere le nostre critiche verso la questione o solide le nostre convinzioni, tali da tenerci a galla, le cose qui dette non possono essere effetivamente così diverse dal vero, la scienza non si inveta nulla, ma disvela sempre 'a partire da', che già la realtà ha misteriose fondamenta, pattern invisibili attraverso cui per emergenza scaturiscono i fenomeni , e questi tasselli sono come leggi universali che non potranno mai essere infrante, e alcune d'esse operano su reami quasi-materici, sotto forma di campi di intelligenze simboliche, come appunto la 'specie' e non prettamente fisiche come le più facilmente osservabili leggi termodinamiche.
Ho guardato tutti i tuoi video più tecnici, e li ho trovati tutti eccelsi. Ma questo li batte a mani basse! Traspaiono dalle tue parole delle esperienze passate non proprio carine con l'altro sesso, ma che hanno del tragicomico a riparlarne ora. Grande come sempre Marco!
Sei disarmante! Uno dei più video che abbia mai visto. Ora, ti faccio i complimenti per la tua eloquenza e per i contenuti che hai portato. Non so francamente se il video lo hai girato fra il serio ed il faceto, ma sta di fatto che, secondo me, hai detto delle grandi (e tristi) verità con quel pizzico di sarcasmo, buttato qua e là, che lo hanno reso di una godibilità unica!
Molto interessante. Di mio ho una buona struttura e una buona muscolatura, però sono molto timido e solitario, allora vado con le prostitute. Un saluto
anche io ci son passato... serviva uno sforzo immane e continuativo per trovare e mantenere una partner, per un periodo ci son riuscito, mi son fidanzato, ma ho rimpianto quando andavo con le prostitute 😂
"Scusate gli occhiali" era quello che aspettavo! Se fino a poco tempo fa era normale, in questa fase di degrado questo piccolo gesto ti distingue dalla massa, segnalandoti come appartenente a quella ristretta fetta di saggi e fortunati che, oltre ad aver ricevuto una buona educazione, scelgono di farne uso.
mi trovo completamente in questa analisi. Ti apprezzo molto per la tua schiettezza e spero la manterrai. E' anche vero che ad alcune persone dare una versione leggermente più edulcorata della pillola può far bene e può aiutare a raggiungere dei piccoli obiettivi... ma trovo veramente bello che tu condivida il tuo punto di vista in modo così trasparente. Grazie!
Marco PT, lasciamelo dire, hai fatto un video MERAVIGLIOSO !!!!! Sono più che sicuro tu sia d’aiuto a molta gente lá fuori.Tanta buona fortuna Marco 😎👊
Riassunto: avere relazioni col sesso opposto non porta alcun tipo di beneficio nella propria carriera di strenght training, per cui evitare qualsiasi coinvolgimento.
poco da dire.sei un fenomeno di comunicazione.Personalmente ho riso moltissimo nel senso che pur dicendo cose vere , ho colto l'aspetto goliardico.bravissimo
Esiste una piccola percentuale di donne alla quale piace tantissimo il corpo molto muscoloso, così come ad alcune piace il poliziotto, ad altre il medico. E' una piccola percentuale, ma alla fine di bodybuilders ce ne siamo uno su 10 mila. Per il resto, per un 80% contano il carattere, l'intelligenza, la sicurezza, l'età, i soldi. Per quanto riguarda le delusioni, bisogna pensare al fatto che a niente e a nessuno possiamo dare la possibilità di rovinarci la salute, quindi niente depressione ma solo reagire al meglio
Tendenzialmente alle donne piace un fisico come quello di Michele Morrone. Se vogliamo nominare uno che per fisico e faccia e’super apprezzato e’Connor Murphy. Alto 1’92 m moro, fisico muscoloso ma non esagerato come gli aestetic. Purtroppo non l ha raggiunto solo grazie alla sua dedizione ma con altri strumenti che sappiamo noi. Di buono ha fatto a togliersi gli occhiali che gli davano quell’aria da nerd e sta molto meglio.
@@faraonetolomeobeh, siamo al darwinismo. E se la visione é questa, a grandi linee.. Dopo di che farei fatica ad affermare che la totalità risponde a queste dinamiche. Vi auguro sempre di trovare qualcuna in grado di distinguersi, rendersi indipendente, anche economicamente, così da giocare alla pari ed aver la possibilità di puntare all'autenticità e superare almeno parte delle considerazioni del video. Poi è vero che anche la controparte maschile non sempre brilla.. ce n'è per tutti.
@@lauracipo Grazie per l'augurio, grazie a Dio non siamo animali non pensanti; quindi ci sono ragazze e ragazzi che non sono così. Il fatto é che questo è istinto quindi succedono queste cose. Una curiosità fai pesi col bulgaro riadattato?
Sottoscrivo ogni singola parola, sono arrivato alle tue stesse conclusioni con le mie esperienze personali e ti do ragione su ogni punto che hai trattato.
se parliamo di aspetto fisico ti dico, per esperienza personale, che alla donna piace l'uomo che senza cadere negli eccessi tiene al proprio aspetto, vale a dire: 1) look pulito ed ordinato: (l'igiene ovviamente in primis!) mani barba capelli vestiti sempre puliti ed ordinati 2) in forma: anche qui niente eccessi (quindi no a panza e no ai quintali di muscoli), tanto per intenderci il classico fisichetto sportivo dei 3 allenamenti a settimana con una dicreta alimentazione è il top. L'aspetto estetico non è tutto, c'è tanto altro, ma di certo ti può dare molti punti in più agli occhi di una donna.
E sopratutto il viso. Chiaro avere una buona forma fisica aiuta in quello perche hai il viso piu tirato pero se sei normopeso ma sei brutto sei comunque penalizzato
La prima cosa che bisognerebbe dire è che le strutture mentali giudicanti e desideranti in entrambi i sessi sono totalmente condizionati da una mente meccanica che crede di agire per proprio conto, ma è intrisa fino al midollo di profonde necessità inconscie di adeguamento alle modalità interpretative della realtà che vengono sempre e costantemente decise e calate autoritariamente dall alto. Questo a rigore significa che nessuno conosce un cazzo di sé, Dell altro da sé del genere cosiddetto maschile e o femminile. Contano anche moltissimo i paradigmi culturali (e cultura deriva da colon, si quello che pare abbia conquistato le Americhe) legati alle differenti possibilità di weltanschaung, calate dall alto in rapporto a come viene deciso l indirizzo economico tecnico politico da dare al pianeta, l avvento dei social ad esempio ha creato una enormeschizofrenia generale negli individui, che sia nel maschile che nel femminile manifestano una demarcazione profonda tra la presunta capacità comunicativa virtuale e reale, che noemalmente è sempre molto più potente nel virtuale, a parte pochissimi casi. La proposta interpretativa darwiniana è un po' crassa già nello stesso Darwin, figuriamoci con un uso un po' scombinato e grossolano dello stesso. Ci sono culture e culture, quelle dove l uomo "crede di dover conquistare la donna" e quelle ad esempio nordeuropee o russe dove non accade il contrario ma è tutto molto più semplicemente paritario (e cioè la donna non ha alcun problema a mostrare interesse e convogliare ad esperienza) il fattore figli, famiglia, non sono un fatto naturale, ma anche esso un imprinting culturale, il fattore amore della vita è un acerbissimo tentativo Dell emotivo di far percepire il senso di trascendenza,.. Gli ormoni che portano al desiderio non sono solo il testosterone, presente comunque anche nelle donne, ma anche gli estrogeni , dal punto di vista medico gli animali tipo cani e gatti hanno 2 periodi mestruali all anno finiti i quali sono le femmine che vanno in cerca dei maschi e generalmente si concedono a tutti, dopo il primo (alfa) nelle donne ciò accade ogni 28 giorni, quindi con la diceria che ci sono perlomeno 7 donne per ogni maschio, se dovessero seguire la natura, a rotazione chiunque potrebbe piacevolmente svuotare le palle, il problema enorme, non indifferente è quello del linguaggio, l esistenza della possibilità di interpretare il mondo, che va sostituire il viverlo così come è, e ciò implica delle problematiche enormi, perlomeno bisognerebbe essere consapevoli della distinzione natura_ cultura e cercare di capire quanto c è da capire per farle minimamente coesistere in sé in maniera la più possibile armonica............................... E qui mi fermo......................
Complimenti sono d accordo con te su tutto parola per parola... Lo penso da anni e ti assicuro che io quello che dici l'ho verificato tutto passo per passo. La palestra può aiutare a stare meglio ma tranquillo che le donne fanno delle risonanze sugli uomini incredibili....i pesi possono aiutare a sfogare la rabbia...io lo faccio spesso....e da quel punto di vista funziona..e' comunque un buon pagliativo...mi piace quando trovo uno come te che dice la verità....e purtroppo quello che hai detto lo e'...
tutto vero il radar-scandaglio delle donne è immensamente più potente e determinato del nostro, sì ok anche noi possiamo usarlo ma è indubbio che le donne sono molto più selettive, è come hai detto tu una questione evolutiva, ci si può far poco.
C'è un evidente disparità di pretese tra maschio e femmina, ma tutti quei meccanismi per proteggere l'uomo da ció e mitigare questo squilibrio sono stati eliminati. Questo è stato il grande errore
Una qualità molto importante è l'essere spregiudicato, buttarti e provarci cosi dimostrando di essere sicuro di te, di avere fiducia, essere simpatico e stronzo. Sicuramente devi avere questa qualità di carattere, se sei timido, paranoico parti svantaggiato.
Marco pt is the new Friedrich Nietzsche!!! Ribaltiamo i valori della società italiana con queste perle!!!idolo!!!! Piero fckin angela in doppia cifra!!!!
Ciao Marco, mi è capitato questo video oggi poiché ti seguo da poco; è curioso constatare che ho la medesima opinione riguardo al sesso maschile 😏😁, per il resto, in ambito professionale, ti stimo moltissimo. Buona estate da Rimini😊👋
Persona normale che si è "palestrata all'invero simile con uso di amplificatori" presente e confermo tutto ciò affermato in questo video da Marco. Il bodybuilding attira a te altri uomini coi muscoli non le donne 😂
Non capisco come faccia a parlare di Schopenhauer e poi non considerare la dimensione psicologica e spirituale all'interno di una storia d'amore. Senza dubbio c'é una componente biologica, ma circoscrivere il tutto solo alla riproduzione della specie mi pare parecchio semplicistico oltre che irrispettoso verso la ricchezza interiore di ogni individuo.
Il numero di commenti la dice lunga... se fai una serie di questi video raddoppi gli iscritti. Complimenti, una analisi razionale e lucida sulle donne: marco "redpill" pt
Non mi trovo d'accordo su varie cose, ma in due punti del video mi hai fatto ridere e non poco. Sei troppo simpatico! Obbiettivo di vita: trovarti un giorno a Brescia per caso.
Il tuo approccio deterministico mi fa morire 😅 ci starebbe forse qualche considerazione in più su comunicazione e percezione, ma è anche vero che questo non è un canale di psicologia..
😂madonna che ridere questo video all'inizio ho pensato ma parlerà proprio di quello??? No?forse parla di formula 1e invece....🤣 al minuto 4.50 "ottimismo sempre acceso" e misteriosamente parte un flash 😂 ....simpaticissimo Marcopt👍
Con la capacità oratoria che possiedi le donne dovrebbero caderti ai piedi. Io non sono mai stato capace di parlarci con le donne nemmeno adesso con mia moglie...
Ma le risate che mi sto facendo non potete capire. Ho fatto per decenni listruttrice di sala pesi. ;) sapevo tutto di tutti. Sia in sala che in entrambi gli spogliatoi. Divertita tantissimo , non avevo bisogno di andare al cinema.
Se molte belle puntano ancora all'articolo quinto di un uomo è solo perché nonostante si parla tanto di modernità ed emancipazione la verità è che una ventenne oggi non è affatto diversa dalla madre e dalla nonna in termini di ragionamento ed aspettative, ovvero mentalità dipendente e nessun interesse ad emanciparsi davvero.
Talvolta argomentando con frasi simili alle tue le risposte che arrivano da queste ragazze fanno comprendere che per loro l'emancipazione passa anche da questo. Trovano perfettamente legittimo sfruttare un uomo ben più avanti negli anni, dotato di articolo quinto, sacrificando certi anni della loro vita, per poi in un futuro non troppo remoto ritrovarsi indipendenti(a loro dire emancipate), come se avessero vinto alla lotteria della vita.
"Approfitto di un ritardo..non mio, io sono in anticipito" morto😂😂😂😂😂😂
Marco sei proprio una gran bella persona , credo che questo video tocchi un po' tutti facendo rivivere momenti difficili che la vita riserva , mi auguro che sempre più giovani ti seguano perché sicuramente hai tanto di buono da trasmettere.
Leggo commenti del tipo:« Marco torna a parlare solo di pt, non ti si addice, non conviene, solo pesi...»
Personalmente mi è piaciuto il video, e credo che a volte sia gradevole staccare dal pt-ing e apportare temi diversi ( dandoci così la possibilità di conoscerti anche sotto altri aspetti, e a noi utenti di confrontarci).
Il mio pensiero: fate palestra per voi stessi, non per piacere agli altri (in questo caso le donne). Se lo farete per voi il fisico risaltera' le altre qualità attraenti ( che vanno coltivate più che il corpo), e sarà un valore aggiunto, ma non determinante.
Se lo farete per piacere agli altri quello resterà un valore fine a se stesso, e alla lunga inciderà poco o nulla.
Sei di un ironia disarmante Marco. Parli molto bene di un argomento serio e interessantissimo e ci spari dentro dei vocaboli e dei commenti esilaranti. Sei un grande
é proprio questa la sua qualità 🤣🤣
“Non vorrei rivivere quei giorni neanche per un milione di euro.... o forse si” hahahahahahahah grandissimo
Ancora il miglior video di Marco...onore a lui
Capolavoro. Resterà uno dei migliori video di yt Italia e oltre. La fredda, lucida e spietata analisi razionale del 'così com'é' in merito al tema trattato, e che noi tutti facciamo fatica ad accettare e accogliere dentro noi: per moralità, formalità, buon costume o politically correct (come vien chiamato oggi), ha semplicemente pochi eguali; un attacco in seno alla metafisica dell'amore romantico, della felicità a tutti i costi e dell'assimilazione di processi antropologici che hanno plasmato il nostro cervello. Paradossalmente , forse per mantenerci in un equilibrio omeostatico di sanità mentale , siamo portati a non realizzare mai totalmente le cose, fuggiamo l'angoscia esistenziale involontariamente, e per quanto spiccate e profonde possano essere le nostre critiche verso la questione o solide le nostre convinzioni, tali da tenerci a galla, le cose qui dette non possono essere effetivamente così diverse dal vero, la scienza non si inveta nulla, ma disvela sempre 'a partire da', che già la realtà ha misteriose fondamenta, pattern invisibili attraverso cui per emergenza scaturiscono i fenomeni , e questi tasselli sono come leggi universali che non potranno mai essere infrante, e alcune d'esse operano su reami quasi-materici, sotto forma di campi di intelligenze simboliche, come appunto la 'specie' e non prettamente fisiche come le più facilmente osservabili leggi termodinamiche.
Ho guardato tutti i tuoi video più tecnici, e li ho trovati tutti eccelsi. Ma questo li batte a mani basse!
Traspaiono dalle tue parole delle esperienze passate non proprio carine con l'altro sesso, ma che hanno del tragicomico a riparlarne ora. Grande come sempre Marco!
Oltre ad essere competente ,sei un ottimo oratore.
Sempre un piacere ascoltarti (anche sul tema figa😂)
The bulgarian gigolò: ep1: what to do and don't to do for a woman
sono morto!
D'accordo con te.
Ogni argomento che tocchi poi ,non lo rendi mai banale. È un piacere vedere e soprattutto ascoltare i tuoi video.
Sei disarmante! Uno dei più video che abbia mai visto. Ora, ti faccio i complimenti per la tua eloquenza e per i contenuti che hai portato. Non so francamente se il video lo hai girato fra il serio ed il faceto, ma sta di fatto che, secondo me, hai detto delle grandi (e tristi) verità con quel pizzico di sarcasmo, buttato qua e là, che lo hanno reso di una godibilità unica!
Verita che non tutti ti dicono ma che alla fine lo capisco col tempo. Ha detto tutte cose vere
Io ti adoro,voglio una nuova rubrica:scuola di vita Marco pt
senza ombra di dubbio uno dei video + belli del canale
@@DENTAUS Grazie Biagio, e' un onore avere approvazione dai VIP di youtube italia xD
@@DENTAUS Prossimo video proporrei..... Parlaci un po' di C4ZZ0 a questo punto
Molto interessante. Di mio ho una buona struttura e una buona muscolatura, però sono molto timido e solitario, allora vado con le prostitute. Un saluto
Ti capisco
Che problema ce
andrea biagio coppa Ciao Biagio, purtroppo ho bisogno anche io di saziare i miei istinti primordiali
Klebe 69 Copulare esclusivamente con mercenarie non è proprio entusiasmante
anche io ci son passato... serviva uno sforzo immane e continuativo per trovare e mantenere una partner, per un periodo ci son riuscito, mi son fidanzato, ma ho rimpianto quando andavo con le prostitute 😂
"Scusate gli occhiali" era quello che aspettavo! Se fino a poco tempo fa era normale, in questa fase di degrado questo piccolo gesto ti distingue dalla massa, segnalandoti come appartenente a quella ristretta fetta di saggi e fortunati che, oltre ad aver ricevuto una buona educazione, scelgono di farne uso.
É un contenuto redpill a manetta, pure Shopenhauer... applausi
Avrà letto the Rational Male!?
MarcoPt = Redpillato
Io direi più blackpill 😂
Adoro i tuoi video. Ma credo che questo sia il migliore in assoluto, non solo del tuo canale ma di tutto RUclips.
mi trovo completamente in questa analisi. Ti apprezzo molto per la tua schiettezza e spero la manterrai. E' anche vero che ad alcune persone dare una versione leggermente più edulcorata della pillola può far bene e può aiutare a raggiungere dei piccoli obiettivi... ma trovo veramente bello che tu condivida il tuo punto di vista in modo così trasparente. Grazie!
Marco PT, lasciamelo dire, hai fatto un video MERAVIGLIOSO !!!!! Sono più che sicuro tu sia d’aiuto a molta gente lá fuori.Tanta buona fortuna Marco 😎👊
Riassunto: avere relazioni col sesso opposto non porta alcun tipo di beneficio nella propria carriera di strenght training, per cui evitare qualsiasi coinvolgimento.
Mi sarebbe piaciuto vedere questo video 3 anni fa. Grazie Marco Pt x la parte finale
11:22 Troppo brillante !! Buon weekend anche a te
Non so se sei consapevole della tua propensione all’umorismo ma io con te rido più che con Zelig, sei un mito😂. Crudo e ironico 😉
poco da dire.sei un fenomeno di comunicazione.Personalmente ho riso moltissimo nel senso che pur dicendo cose vere , ho colto l'aspetto goliardico.bravissimo
Bravissimo, incredibile, con questo video hai riassunto tutto!
Esiste una piccola percentuale di donne alla quale piace tantissimo il corpo molto muscoloso, così come ad alcune piace il poliziotto, ad altre il medico. E' una piccola percentuale, ma alla fine di bodybuilders ce ne siamo uno su 10 mila. Per il resto, per un 80% contano il carattere, l'intelligenza, la sicurezza, l'età, i soldi. Per quanto riguarda le delusioni, bisogna pensare al fatto che a niente e a nessuno possiamo dare la possibilità di rovinarci la salute, quindi niente depressione ma solo reagire al meglio
Tendenzialmente alle donne piace un fisico come quello di Michele Morrone. Se vogliamo nominare uno che per fisico e faccia e’super apprezzato e’Connor Murphy. Alto 1’92 m moro, fisico muscoloso ma non esagerato come gli aestetic. Purtroppo non l ha raggiunto solo grazie alla sua dedizione ma con altri strumenti che sappiamo noi. Di buono ha fatto a togliersi gli occhiali che gli davano quell’aria da nerd e sta molto meglio.
Ovviamente se una ragazza guarderà questo video si indignera' dicendo che è falso.
Boh. Io l'ho guardato e non mi sono indignata 🤔
@@lauracipo sei una ragazza intellettualmente onesta.
@@faraonetolomeobeh, siamo al darwinismo. E se la visione é questa, a grandi linee.. Dopo di che farei fatica ad affermare che la totalità risponde a queste dinamiche. Vi auguro sempre di trovare qualcuna in grado di distinguersi, rendersi indipendente, anche economicamente, così da giocare alla pari ed aver la possibilità di puntare all'autenticità e superare almeno parte delle considerazioni del video. Poi è vero che anche la controparte maschile non sempre brilla.. ce n'è per tutti.
@@lauracipo Grazie per l'augurio, grazie a Dio non siamo animali non pensanti; quindi ci sono ragazze e ragazzi che non sono così.
Il fatto é che questo è istinto quindi succedono queste cose.
Una curiosità fai pesi col bulgaro riadattato?
Tutto vero😂... Sono d'accordissimo con Marco 🤣🤣😂
un video straordinario…grande Marco!
Questo video è oro , consigli divertenti e molto professionali
Sei un grande, hai utilizzato un modo scientifico tecnico e cinico identico al tuo modo di spiegare le argomenti di pesistica ahahah
Sottoscrivo ogni singola parola, sono arrivato alle tue stesse conclusioni con le mie esperienze personali e ti do ragione su ogni punto che hai trattato.
Per la timidezza eccessiva consiglio il trembolone😂
Ho riso più del dovuto
Basta, sei il mio idolo!
Professo questo concetto (decisamente meno acculturato) da una vita. Grande!
Questo è realismo. Bravo , tutto giusto e oggettivo. Chi lo nega vuole vivere in una bugia rassicurante e sta in sostanza dormendo in piedi
Video da fare vedere ai ragazzi nelle scuole, pura e semplice verità :')
Fortunatamente qualcun altro dell'ambiente palestra, molto più autorevole di me, va divulgando quello che dico da sempre. Grazie.
Porca troia sei un grande. Con che lucidità e sintesi dici queste verità
se parliamo di aspetto fisico ti dico, per esperienza personale, che alla donna piace l'uomo che senza cadere negli eccessi tiene al proprio aspetto, vale a dire:
1) look pulito ed ordinato: (l'igiene ovviamente in primis!) mani barba capelli vestiti sempre puliti ed ordinati
2) in forma: anche qui niente eccessi (quindi no a panza e no ai quintali di muscoli), tanto per intenderci il classico fisichetto sportivo dei 3 allenamenti a settimana con una dicreta alimentazione è il top.
L'aspetto estetico non è tutto, c'è tanto altro, ma di certo ti può dare molti punti in più agli occhi di una donna.
Le donne intelligenti guardano una bella mente
E sopratutto il viso. Chiaro avere una buona forma fisica aiuta in quello perche hai il viso piu tirato pero se sei normopeso ma sei brutto sei comunque penalizzato
Sentire parlare Marco di figa con il suo lessico e la sua oratoria mi ha fatto morire dal ridere
Non pensavo si potesse parlare tecnicamente di Faggina! Grande Marco 👍
Lo sto guardando nel 2023, fine 2023. Capolavoro indelebile
O forse si.. Ahah
Sei un grande Marco. Trovo riscontro dalla prima all ultima parola 👍
La prima cosa che bisognerebbe dire è che le strutture mentali giudicanti e desideranti in entrambi i sessi sono totalmente condizionati da una mente meccanica che crede di agire per proprio conto, ma è intrisa fino al midollo di profonde necessità inconscie di adeguamento alle modalità interpretative della realtà che vengono sempre e costantemente decise e calate autoritariamente dall alto. Questo a rigore significa che nessuno conosce un cazzo di sé, Dell altro da sé del genere cosiddetto maschile e o femminile. Contano anche moltissimo i paradigmi culturali (e cultura deriva da colon, si quello che pare abbia conquistato le Americhe) legati alle differenti possibilità di weltanschaung, calate dall alto in rapporto a come viene deciso l indirizzo economico tecnico politico da dare al pianeta, l avvento dei social ad esempio ha creato una enormeschizofrenia generale negli individui, che sia nel maschile che nel femminile manifestano una demarcazione profonda tra la presunta capacità comunicativa virtuale e reale, che noemalmente è sempre molto più potente nel virtuale, a parte pochissimi casi. La proposta interpretativa darwiniana è un po' crassa già nello stesso Darwin, figuriamoci con un uso un po' scombinato e grossolano dello stesso. Ci sono culture e culture, quelle dove l uomo "crede di dover conquistare la donna" e quelle ad esempio nordeuropee o russe dove non accade il contrario ma è tutto molto più semplicemente paritario (e cioè la donna non ha alcun problema a mostrare interesse e convogliare ad esperienza) il fattore figli, famiglia, non sono un fatto naturale, ma anche esso un imprinting culturale, il fattore amore della vita è un acerbissimo tentativo Dell emotivo di far percepire il senso di trascendenza,.. Gli ormoni che portano al desiderio non sono solo il testosterone, presente comunque anche nelle donne, ma anche gli estrogeni , dal punto di vista medico gli animali tipo cani e gatti hanno 2 periodi mestruali all anno finiti i quali sono le femmine che vanno in cerca dei maschi e generalmente si concedono a tutti, dopo il primo (alfa) nelle donne ciò accade ogni 28 giorni, quindi con la diceria che ci sono perlomeno 7 donne per ogni maschio, se dovessero seguire la natura, a rotazione chiunque potrebbe piacevolmente svuotare le palle, il problema enorme, non indifferente è quello del linguaggio, l esistenza della possibilità di interpretare il mondo, che va sostituire il viverlo così come è, e ciò implica delle problematiche enormi, perlomeno bisognerebbe essere consapevoli della distinzione natura_ cultura e cercare di capire quanto c è da capire per farle minimamente coesistere in sé in maniera la più possibile armonica............................... E qui mi fermo......................
Scandaglio radar che valuta genetica .D'accordo al 100% da sempre.Sei il primo a cui lo sento dire
Questo è un video iconico.
Ottimo video, dritto al punto senza giri di parole.
Marco PT top redpillato
Ahahahahahaha
Marco Pt.... ah no, Marco Rp
Troppo forte Marco !!!!
Bravissimo
Ciao da Gianluca 🙋🏽♂️🇨🇭
Conosco persone che, nonostante un aspetto fiero e mastodontico, la f1g4 non l'hanno mai toccata neanche con un bastone
Complimenti sono d accordo con te su tutto parola per parola...
Lo penso da anni e ti assicuro che io quello che dici l'ho verificato tutto passo per passo. La palestra può aiutare a stare meglio ma tranquillo che le donne fanno delle risonanze sugli uomini incredibili....i pesi possono aiutare a sfogare la rabbia...io lo faccio spesso....e da quel punto di vista funziona..e' comunque un buon pagliativo...mi piace quando trovo uno come te che dice la verità....e purtroppo quello che hai detto lo e'...
Marco PT MAESTRO DI VITA, altro che do nascimento...questo video ti esclude senza dubbio dalla categoria degli ilici...
tutto vero il radar-scandaglio delle donne è immensamente più potente e determinato del nostro, sì ok anche noi possiamo usarlo ma è indubbio che le donne sono molto più selettive, è come hai detto tu una questione evolutiva, ci si può far poco.
Sei un grande.Uno dei tuoi migliori video.
Sei un mito Marco! Hai una dialettica eccezionale che unita alla mimica difficilmente ti si può ignorare!
Mitico Marco finalmente uno che parla della Redpill!
Video utilissimo come quelli sui tutorial degli esercizi!👌 Grazie per questa Perla.
C'è un evidente disparità di pretese tra maschio e femmina, ma tutti quei meccanismi per proteggere l'uomo da ció e mitigare questo squilibrio sono stati eliminati. Questo è stato il grande errore
Una qualità molto importante è l'essere spregiudicato, buttarti e provarci cosi dimostrando di essere sicuro di te, di avere fiducia, essere simpatico e stronzo. Sicuramente devi avere questa qualità di carattere, se sei timido, paranoico parti svantaggiato.
Ottimo video anche qui c è da imparare ... grande Marco 🙏🏻🙏🏻
Marco pt is the new Friedrich Nietzsche!!! Ribaltiamo i valori della società italiana con queste perle!!!idolo!!!! Piero fckin angela in doppia cifra!!!!
Video top,bravo Marco
Simpatico senza sorridere ottimo
L'uomo che sa cucinare batte di gran lunga quello con la tartaruga.. Poi io faccio pure il limoncello, quindi😎
Mitico coltellino svizzero, non seco mai senza, o con il Leatherman.. Bel video
Marco pt sulla vitamina f... impeccabile
Lol
Mitico, sei il nuovo Don Juan de Marcos.
Marco l'ho visto oggi sto video. È bellissimo. Veramente esilirante. Sei un grande. Veramente
Quando marco pt usa il "piuttosto che" in maniera giusta...
Ciao Marco, mi è capitato questo video oggi poiché ti seguo da poco; è curioso constatare che ho la medesima opinione riguardo al sesso maschile 😏😁, per il resto, in ambito professionale, ti stimo moltissimo.
Buona estate da Rimini😊👋
Grazie 🙏
Questo video è fantastico!
😂🤣😂Bellissimo video. Complimenti👏👏👏. Sono completamente d'accordo con te. Sei troppo intelligente Cagali.
Persona normale che si è "palestrata all'invero simile con uso di amplificatori" presente e confermo tutto ciò affermato in questo video da Marco. Il bodybuilding attira a te altri uomini coi muscoli non le donne 😂
Non capisco come faccia a parlare di Schopenhauer e poi non considerare la dimensione psicologica e spirituale all'interno di una storia d'amore.
Senza dubbio c'é una componente biologica, ma circoscrivere il tutto solo alla riproduzione della specie mi pare parecchio semplicistico oltre che irrispettoso verso la ricchezza interiore di ogni individuo.
Video molto gradito. Grazie . Poi sul tema depressione, ma soprattutto DE-Motivazione in allenamento...Vorrei ancora , ma non oso chiedere...
In DEmotivazione sono molto più esperto purtroppo lol
Un vademecum perfetto direi.... Grande Marco....😎🤙💪
Sempre un piacere seguire un tuo video
Ecco questo è un bel video.... ne ho visti dei tuoi... ma questo è molto buono...
Dal Titolo pensavo si parlasse di qualche tipo di ormone,non avevo letto bene😂😂😂 grande Marco 😂
sempre de ormoni se parla
Sei troppo avanti Marco, simpaticissimo è troppo in gamba...
No via.. Sei il mio idolo.
Il numero di commenti la dice lunga... se fai una serie di questi video raddoppi gli iscritti.
Complimenti, una analisi razionale e lucida sulle donne: marco "redpill" pt
Non mi trovo d'accordo su varie cose, ma in due punti del video mi hai fatto ridere e non poco. Sei troppo simpatico! Obbiettivo di vita: trovarti un giorno a Brescia per caso.
No vabbeh ma cosa ho trovato…buongiorno, buonasera, marco pt. HIT! Ce ne sono altri di video cosi?
Il tuo approccio deterministico mi fa morire 😅 ci starebbe forse qualche considerazione in più su comunicazione e percezione, ma è anche vero che questo non è un canale di psicologia..
analisi lucida e profonda.
😂madonna che ridere questo video all'inizio ho pensato ma parlerà proprio di quello??? No?forse parla di formula 1e invece....🤣 al minuto 4.50 "ottimismo sempre acceso" e misteriosamente parte un flash 😂 ....simpaticissimo Marcopt👍
Cazzo ma te 6 veramente il n.1🔝🔝🔝
Con la capacità oratoria che possiedi le donne dovrebbero caderti ai piedi. Io non sono mai stato capace di parlarci con le donne nemmeno adesso con mia moglie...
Sono d’accordo con te ... gran carisma Marco pt
Ho riso per 12 minuti ahahha grande Marco
Ma le risate che mi sto facendo non potete capire. Ho fatto per decenni listruttrice di sala pesi. ;) sapevo tutto di tutti. Sia in sala che in entrambi gli spogliatoi. Divertita tantissimo , non avevo bisogno di andare al cinema.
Lol
Troppo simpatico, bel video, voto 10, ci sta per staccare un po' dalla ghisa
Grande video grande argomento.. iscritto
Troppo forte 🤣🔝
6 un fenomeno Marco... Mi fai ridere da serio
Sei un grande!
sono affezionato a te, Marco PT.
Se molte belle puntano ancora all'articolo quinto di un uomo è solo perché nonostante si parla tanto di modernità ed emancipazione la verità è che una ventenne oggi non è affatto diversa dalla madre e dalla nonna in termini di ragionamento ed aspettative, ovvero mentalità dipendente e nessun interesse ad emanciparsi davvero.
Talvolta argomentando con frasi simili alle tue le risposte che arrivano da queste ragazze fanno comprendere che per loro l'emancipazione passa anche da questo. Trovano perfettamente legittimo sfruttare un uomo ben più avanti negli anni, dotato di articolo quinto, sacrificando certi anni della loro vita, per poi in un futuro non troppo remoto ritrovarsi indipendenti(a loro dire emancipate), come se avessero vinto alla lotteria della vita.
Ottima riflessione!!! 👍
Troppo forte🧡