Non penso fosse di sua proprietá, perché in quel caso sarebbero intervenute le forze dell'ordine. Si tratta sicuramente di un alloggio di proprietá pubblica e di cui la signora pagava l'affitto, proprio per questo la faccenda é complicata. In caso di proprietá privata gli occupanti sarebbero arrestati per appropriazione indebita ( equivale a furto) di beni altrui. Come un ladro di auto, se lo arrestano mentre guida la tua auto, fila dritto in galera.
@@Chan-Lin-Tao La "proprietà pubblica" nient'altro è che una casa popolare,se la signora pagava l'affitto sotto contratto lor comunque non potevano entrare e devono uscire.
@@Chan-Lin-Tao E per quanto riguarda l'intervento delle forze dell'ordine non si può fare niente affinché non gli arriva il via dal tribunale il che ci vorrebbe molto tempo,ricordo un fatto analogo di un tizio che aveva acquistato delle palazzine tramite mutuo,mentre nel frattempo le mise sotto affitto a terzi sotto falso contratto,gli ignari locatari pagavano l'affitto a lui mentre quest'ultimo smise di pagare il mutuo,di conseguenza la banca tramite tribunale fece un mandato di sfratto sui locatari per riappropriarsi dell'immobile che questo non aveva finito di pagare,sai quanto ci è voluto?10 anni!
@@Chan-Lin-Tao nah la legge dice chiarmaente che se la casa è PROPIETà tua e qualcuno la "ruba" cambiando la serratura non si può fare nulla. Devi andare avanti con avvocati ecc
Not necessarily . In the states people have to go through hoops to get their house back. In Canada there are woke people who believe that it is their right to take over a house when they do not have one. They would not be arrested they would have activists protesting etc. Criminals are not even arrested here.
Sandra pileggi. Please stay in Canada. You went there from Italy because you owed many houses in Italy. Is that right? You don't even know Canada. This kind of problems happen everywhere. I live in Berlin and here in Germany there many people like that, we are not talking about private houses!
..... Occupano la casa e hanno pure il coraggio di dire che e' giusto, prepotenti che nn siete altro, in strada al freddo meritate di stare zulu', Solidarietà alla povera signora.....
sarà che io devo rispettare una legge che mi incula? Loro entrano senza permesso? Io entro anche senza permesso di uno Stato che non serve a nulla tranne ingrassare i parassiti suoi sodali.
Ho deciso che non guarderò più questi reportage di case occupate perché mi viene una rabbia che mi sale il sangue al cervello e poi rimango nervosa tutto il giorno . Posso solo dire alle persone che gli succedano queste cose di RIBELLARSI senza chiamare le forze dell’ordine. Una maniera c’è sempre di aggiustare tutto .
L'importante è che non si mettano in testa di occupare case private che con 1200€ di stipendio ci sono persone che fanno molta fatica e sacrifici per comprarle o pagare un mutuo. Non sto spendendo 1€ per poter permettermi tra 5 anni di comprare una casa senza dover ritrovare tra 20 anni a chiedere un'abitazione al comune
Mafia, paghi, ti portano li perché sanno, è tutto sotto controllo, ti cambiano la serratura, perché sicuramente non la cambiano così gli occupanti ( porta blindata, avete visto la chiave ) ti assicurano che non ti succederà niente ,e entri. Fanno così.
Un paese è civile quando permette a tutti di avere un tetto e così queste cose non accadrebbero. Una vecchia storia che non si riso era mai. Da un lato la signora che rientra e l'altra famiglia che riceve un tetto figuriamoci se l'amministrazione se ne occupa, così la signora rimane in strada e l'altra famiglia resta. Infatti sono passati due anni.
É una vergogna! Niente di meno,una persona vive da anni in una casa propria e poi arrivano questi freschi freschi e furbi furbi e si fregano la casa?Il comune di Napoli deve prendere atto di questa situazione!!!!
Anche se una casa fosse lasciata incustodita per 10 anni, sempre della signora rimane. Mi fa ridere lo sguardo compiaciuto della signora come se avesse dimostrato che ha ragione
Non è così quanto scritto. Perché inventi? Quindi secondo te se uno abbandona una casa per 40 anni, e viene occupata da un altro, rimane sempre del precedente?
@@FrosinoneIsDead non è cosi. La legge dice che dopo 20 anni il nuovo possessore diviene automaticamente il nuovo proprietario, senza intervento dello stato
Che uomini senza ⚽⚽ , un giorno racconteranno ai propi figli quanti sacrifici hanno dovuto fare per comprare la serratura nuova dell`appartamento che hanno RUBATO. Io sono partito senza un centesimo in tasca all´estero per pagarmi un affitto . L´opzione del RUBARE é sempre la piú facile e poi parlano come se fossero delle vittime .
Dal video si capiscono alcune cose chiaramente, che gli occupanti si sentono legittimati a occupare la casa altrui, sono bisognosi ma la signora la madre .gira carica di oro, l'assegnataria si voleva vendere la casa del comune e il comune incassa 2 affitti, grande Italia.
se accadeva a me uscivano non dalla porta ma dalla finestra, tutti e nessuno escluso, per quanto riguarda le bollette consiglio alla povera signora di disdire le utenze.
Tutti bravi a dire se fosse capitato a me , purtroppo no ti aiuta nessuno e qualsiasi cosa tu faccia e delitto! Sto stato di M….a deve cambiare le leggi e punto vogliono convincerci che è normale occupare la casa di altri!
Se ero l'assegnataria dell'appartamento e trovavo la casa occupata ,davo 5 minuti per liberarla dopodiché mi muovo di un fucile a canne mozze e sparavo alle gambe di tutti gli occupanti
Ehh no caro Franco è troppo facile alle gambe perché dopo ti fanno causa!! Un colpo in testa a ognuno degli occupanti fossa in giardino un po' di soda caustica e storia chiusa
Il problema non sono gli occupanti ma chi dovrebbe buttarli fuori e non è capace quindi le istituzioni.Nel mio paese appena occupano partono gli sgomberi ,subito e gli occupanti se ne vanno .Poi se sono case di privati cittadini e non comunali è ancora più semplice buttarli fuori ..non capisco perché in alcuni luoghi non riescano a buttarli fuori
Un consiglio se andate via per alcuni giorni pagate una persona di fiducia che in vostra assenza vi controlli la casa e che per i giorni che voi non ci siete ci dormi addirittura dentro. !!!!!!!
Non mi sembra un ambiente sano dove crescere dei bambini, cresceranno prendendo esempio dai genitori. Se il cane si morde la coda o gli tagli la coda o tramite un insegnamento esemplare gli fai capire che la coda non va morsicata anche al costo di fare qualcosa di molto drastico. Qui si parla del bene della collettività e del futuro di questi quartieri, sentire determinati discorsi è imbarazzante. Queste persone non sanno come si vive, i figli non nascono spontaneamente, chi non è in grado di provvedere per i figli non deve avere figli è la base, le eccezioni ci possono essere ma non devono essere una regola perchè se la madre e un padre o chi per loro sparano cazzate i figli per quanto possono essere divergenti dai genitori sempre un insegnamento da cazzaro avranno. Me ne vado indignato...
Giustamente non lavorando, avendo un bambino con una moglie, occupa una casa. Ci sta dai. Complimentoni all'educazione di queste famiglie tramandata di generazione in generazione.
Ma si vede dalla calotta cranica del marito che c'è qualcosa che non va in quella testa. La faccia tra l'altro trasuda umanità e rispetto per il prossimo se non anche intelligenza e cultura.
@@lucianofinco2124 ma il mio commento è chiaramente ironico. Io lo chiuderei in galera per sempre questi scarti della società. Ironizzavo sul fatto che il tizio cercasse delle giustificazioni quando è assolutamente INGIUSTIFICABILE e non c' è scusa che tenga. Sono solo parassiti.
Sarebbe una cosa facile se queste persone che occupano e hanno anche figli e a quanto pare un riescono a dargli una vita dignitosa,al tal punto da dover occupare casa altrui x potergli garantire un tetto sopra la testa, in queste occasioni sono favorevole all' intervento degli assistenti sociali x farsi di poter dare una vita dignitosa hai malcapitati figli degli occupanti, affinché questo comportamento maldestro non diventi x loro un modello di vita da ripetere in futuro a danno della comunità..poi che senso ha far vedere un video, che magari l' hanno messa loro la casa a soqquadro e davvero pensano di poter prendere in giro chi lo guarda? è semplicemente ridicolo, credo che questa famiglia la sa lunga su come fare e cosa dire x farsi ragione in qualcosa che mai e poi mai può essere giusta.mi vergogno delle leggi italiane che garantisce i disonesti addiscapito della gente x bene e ora di finirla prima che succeda l'irreparabile.
AMMETTIAMO pure che STA 🏡 di questa SIG.RA LUISA fosse ABBANDONATA, ma NESSUNO ha il DIRITTO di IMPOSSESSARSENE ... La 🏡 in QUESTIONE, APPARTIENE alla SIG.RA LUISA: PUNTO e BASTA 🤬
Nn diventiamo come L'Africa, il sud Italia purtroppo è giá Africa per come viviamo noi al Nord... Al Sud vivono come da noi 40/50 anni fa, ogniuno fa i cazzi suoi e se ne sbatte degli altri e del comune o giustizia...!
Buongiorno a tutti sto ascoltando questo commento su questo ennesimo colpo di illegalità che avviene in barba a tutto e a tutti quelli che vogliono rispetto della propria vita personale lo stato non si fa sentire con questo modo di fare non si fanno leggi in tempo reali, e se un giorno ci scappa un morto o altro sembra una assurdità che in una nazione che si definisce civile ogni cittadino italiano residente non può uscire di casa 🏡 che ritornandoci troverebbero la casa con i nuovi proprietari a spese di chi ci abitava poche ore prima,ora io mi chiedo se possibile perché quando si occupa una 🏡 casa di proprietà di un ente pubblico l'inquilino in 24ore viene buttato fuori,anche se non vi abita nessuno,la legge è uguale per tutti,lo stato è assente, l'illegalità avviene perché non si tutela il cittadino onesto.nessun politico dì nome altisonante si fa sentire con proposte di legge a tutela, vergogna.
In Sardegna usano la roncola, In Sicilia la lupara. Per questo penso che succeda molto meno.( Sarebbe meglio intervenire perché questo mi non succeda).
Ed il fatto che siamo in Italia é una giustificazione?Non credo! Anni ed anni di sacrifici per pagare un affitto od un mutuo ed alla fine pedi tutto a favore di chi occupa la tua casa.... Che tristezza! Ma stai scherzando? Non sarà sicuramente il primo né l'ultimo caso, ma un po' di tutela in più ci vorrebbe!
La casa poteva stare nel l condizioni che voleva la LEGITTIMA assegnataria, che fosse o meno in disordine NON AUTORIZZA NESSUNO ad occuparla! Poi signora mia..nessuno ha obbligato suo figlio ad essere un disoccupato 26enne con bambino e moglie! Facile così...vi va bene solo perché in Italia si preferisce chiudere non uno ma entrambi gli occhi.
Che monnezza di persone....vent'anni a prendono una casa ad una persona anziana....ma come si i guardano allo specchio? Però stai via sei mesi con gli abusivi in quartiere?
casa mia occupata? non mi fai più entrare? la legge non mi tutela? bene, se non posso più avere casa mia non l'hanno manco loro. ops casa sta andando a fuoco....
Sono un Italiano cresciuto in Germania ma mai in vita mia si è vista una cosa Dell Genere in Germania il mio Paese è solo bello da fare le vacanze nient altro.
Mi raccomando... se uscite di casa per qualche giorno lasciatela in ordine e pulita. Che se è sporca può sembrare disponibile a chi ne sta cercando una.... No comment.
@@lucianolorandi6052 sono fortunato perche non ho il porto d armi....se mi succedesse a me e di fronte a un confronto di faccia mi rispondono cosi gli dimostro con i fatti che non la godranno da domani la mia casa.
@@lucianolorandi6052 devi sapere che io sono un collezionista di materiali..roba d epoca..collezionata fin dalla gioventu....se me la trattassero come spazzatura come si è visto in quel video la mia roba..la tragedia sarebbe inevitabile...è come andarmi a toccare un figlio...mi sento fortunato a non abitare in quelle zone.
Ma nn si può sentire occupano casa di una signora...xche secondo loro una propietaria nn si può allontanare quanto tempo vuole...nn si possono occupare le case...era assegnata ad un altra persona...bastava farlo presente al comune se si riteneva che era disabitata
dagli assistenti sociali ahahhh, cattegoria buona, che forse se facessero il loro lavoro loro non ci sarebbe bisogno di occupare. in due anni se non possono sgombrare possibile che non siano stati capaci di trovare dove dormire a questa povera donna in attesa di tornare alla propria casa. da nord a sud che schifo i comuni e come gestiscono le emergenze abitative.
😳 😳😳😳 quindi basta stare a guardare una casa assegnata dove non c’è movimento ed entrarci? Che semplice... quindi lo possono fare anche a loro? 🤨😏😳😳😳😳😳
Vecchie storie mai risolte le TV si nutrono di materiale x fare spettacolo come per tante altre vicende, le amministrazioni non fanno nulla per dare un tetto a tutte le famiglie e lasciano che i più deboli si scannino tra loro, così la storia continua.
Purtroppo non tutti ereditiamo la casa o ci viene regalata dai genitori. Queste persone avranno chiesto aiuto senza risposta, e per non finire in strada ecco cosa hanno dovuto fare....
Io d'avanti alla porta di mia mamma ci stava un appartamento chiuso sa 2 anni, prima di essere chiuso lo hanno affittato per 30 anni e passa casa dell'ater, la signora intestataria viveva da un'altra parte, io avevo la bimba piccola mi dicevano occupala io non sono in grado di fare queste cose, ma ho chiesto al figlio della proprietaria se me la dava in affitto loro non hanno voluto.. Alla fine la casa forse gliela hanno data a una famiglia spero affidataria
Come mai il sindaco di Napoli se Magistris ex magistrato chi meglio di lui può risolvere questo problema della signora che è stata 6mesi in Spagna dai figli e trova la casa occupata lui paladino di diritti e difensore di persone deboli possibile sono passati 3anni
ieri le figaro ha detto "napoli e' il terzo mondo d'europa"......l'unica cosa sbagliata in quella frase e' la parola europa. Napoli e' terzo mondo e basta , con l'europa non ha nulla a che vedere
@@Maloenton-Agency un fraterno amico e' stato a napoli due settimane fa , mi ha mandato video di discariche abusive di spazzattura a cielo aperto in centro citta'! immagini di traffico da nuova dheli, e mi ha detto che l'illegalita' l'incivilta' la spazzatura e il degrado regnano sovrane, poi sara' colpa di garibaldi e mazzini quasto non lo so , ma so che vivete cosi' da sempre e non avete nessuna intenzione di cambiare , se volete poi potete continuare a nascondervi dietro a un dito o far finta di non vederlo il degrado , fare pure ,probabilmente e' piu' comodo in effetti
Andate la con 3 amici neri alti 2 metri e con 2 spalle cosi..mazze da baseball in mano e vedrete come fanno fagotto..In Spagna la gente comincia a farsi giustizia da se...
ma nemmeno io che sto in emilia lontano da quelle realta terribili di napoli...qui se lasci la casa sguarnita per un mese o 20 giorni ti puoi trovare al ritorno la casa svuotata e ripulita se hai sopratutto macchinari da officina costosi...a meno che non ti fai una stanza con una porta blindata e metti durante la tua assenza la roba li.
Questa me la chiamate giustizia che schifo vergogna poveri noi buttateli fuori dalla ltalia ne abbiamo abbastanza di queste persone se un ltaliano ha bisogno viene abbandonato per queste persone fanno di tutto vergogna 👎👎
Non è casa sua. È una casa del comune. La legalità? Una che va in viaggio per 6 mesi e pretende di avere una casa popolare??? Quando ora c è una giovane coppia con figli. Un tempo la prendevi facilmente la casa popolare, oggi non è così. Questa è la legalità!!! La casa va data a chi ne ha realmente bisogno!
La signora la casa la tiene come la vuole e questa gente non ha nessun diritto di occupare una casa di proprietà altrui !!! È veramente uno scandalo
È SCANDALOSO
Non penso fosse di sua proprietá, perché in quel caso sarebbero intervenute le forze dell'ordine. Si tratta sicuramente di un alloggio di proprietá pubblica e di cui la signora pagava l'affitto, proprio per questo la faccenda é complicata. In caso di proprietá privata gli occupanti sarebbero arrestati per appropriazione indebita ( equivale a furto) di beni altrui. Come un ladro di auto, se lo arrestano mentre guida la tua auto, fila dritto in galera.
@@Chan-Lin-Tao La "proprietà pubblica" nient'altro è che una casa popolare,se la signora pagava l'affitto sotto contratto lor comunque non potevano entrare e devono uscire.
@@Chan-Lin-Tao E per quanto riguarda l'intervento delle forze dell'ordine non si può fare niente affinché non gli arriva il via dal tribunale il che ci vorrebbe molto tempo,ricordo un fatto analogo di un tizio che aveva acquistato delle palazzine tramite mutuo,mentre nel frattempo le mise sotto affitto a terzi sotto falso contratto,gli ignari locatari pagavano l'affitto a lui mentre quest'ultimo smise di pagare il mutuo,di conseguenza la banca tramite tribunale fece un mandato di sfratto sui locatari per riappropriarsi dell'immobile che questo non aveva finito di pagare,sai quanto ci è voluto?10 anni!
@@Chan-Lin-Tao nah la legge dice chiarmaente che se la casa è PROPIETà tua e qualcuno la "ruba" cambiando la serratura non si può fare nulla. Devi andare avanti con avvocati ecc
Horrible people.
If this happened in Canada the entire family would be arrested.🇨🇦🇮🇪
You cannot compare Canada as a Nation with italy as a latrine, if you know what i mean.
The same in Sweden or other industrialized countries
Not necessarily . In the states people have to go through hoops to get their house back. In Canada there are woke people who believe that it is their right to take over a house when they do not have one. They would not be arrested they would have activists protesting etc. Criminals are not even arrested here.
Giustissimo
Sandra pileggi. Please stay in Canada. You went there from Italy because you owed many houses in Italy. Is that right? You don't even know Canada. This kind of problems happen everywhere. I live in Berlin and here in Germany there many people like that, we are not talking about private houses!
..... Occupano la casa e hanno pure il coraggio di dire che e' giusto, prepotenti che nn siete altro, in strada al freddo meritate di stare zulu',
Solidarietà alla povera signora.....
condivido pienamente
Sallis docet
Quando penso che grazie agli esseri inetti che ci governano ho iniziato ad odiare il mio paese che tanto avrei voluto amare, mi sale una rabbia.
Il tuo paese è diventato il paese dei balocchi grazie proprio come dici tu agli inetti che ci governano!!!....Che brava gente gli occupanti, vero?....
@@giorgioerioli5170 sei nato in Italia? È ancora il tuo paese, anche se vivi all'estero.
@@mandrillo1000 Vivo in Italia
sarà che io devo rispettare una legge che mi incula? Loro entrano senza permesso? Io entro anche senza permesso di uno Stato che non serve a nulla tranne ingrassare i parassiti suoi sodali.
prima la salute poi la terra dei fuochi e poi gli abusivi
Solo in Italia possono succedere cose del genere
Verissimo
Anche in Pakistan e non volevo essere pakistano ma Svedese
Anche in Spagna da tantissimo tempo!!
@@lucibcn2045 si certo però li ci sono i corto oli qui anche chi ha la Ferrari prende il rcd
I controlli i a tappeto
Ho deciso che non guarderò più questi reportage di case occupate perché mi viene una rabbia che mi sale il sangue al cervello e poi rimango nervosa tutto il giorno . Posso solo dire alle persone che gli succedano queste cose di RIBELLARSI senza chiamare le forze dell’ordine. Una maniera c’è sempre di aggiustare tutto .
L'unica soluzione é di minacciarli con armi, bastoni ecc. Non ci sono altre soluzioni
L'importante è che non si mettano in testa di occupare case private che con 1200€ di stipendio ci sono persone che fanno molta fatica e sacrifici per comprarle o pagare un mutuo. Non sto spendendo 1€ per poter permettermi tra 5 anni di comprare una casa senza dover ritrovare tra 20 anni a chiedere un'abitazione al comune
Strano che questi personaggi non capitano mai in casa di qualche pericoloso pluripregiudicato
Che deve chedere?
LA LEGGE DOVE STA?
Mafia, paghi, ti portano li perché sanno, è tutto sotto controllo, ti cambiano la serratura, perché sicuramente non la cambiano così gli occupanti ( porta blindata, avete visto la chiave ) ti assicurano che non ti succederà niente ,e entri. Fanno così.
Solo in Italia possono succedere queste cose,da non credere .
Succede in tutto il mondo.
No comment..... Grazie libertà..... Grazie davvero......
Questi episodi che succedono in Italia, lo vogliamo chiamare ancora un paese civile,?
Un paese è civile quando permette a tutti di avere un tetto e così queste cose non accadrebbero. Una vecchia storia che non si riso era mai. Da un lato la signora che rientra e l'altra famiglia che riceve un tetto figuriamoci se l'amministrazione se ne occupa, così la signora rimane in strada e l'altra famiglia resta. Infatti sono passati due anni.
guerra dei poveri, prova ad occupare un casa di un giudice o un magistrato, dopo 3 minuti vedi cosa succede.
Hai ragione!
Che rabbia
É una vergogna! Niente di meno,una persona vive da anni in una casa propria e poi arrivano questi freschi freschi e furbi furbi e si fregano la casa?Il comune di Napoli deve prendere atto di questa situazione!!!!
Ma la magistratura, la polizia, i carabinieri pagati da noi che c...o fanno.
Vi è il reato di violazione di domicilio.
Mandiamo a casa giudici, poliziotti e ci arrangiamo noi.
@@inasiocanal3496 e quando verrà scoperto questo reato, visto che loro sono in casa e la proprietaria fuori.....Mah!🤷
@@inasiocanal3496 dovrebbero tutelarci..... Certe situazioni burocraticamente dovrebbero essere più veloci per risolvere la situazione.....
Anche se una casa fosse lasciata incustodita per 10 anni, sempre della signora rimane. Mi fa ridere lo sguardo compiaciuto della signora come se avesse dimostrato che ha ragione
Non è così quanto scritto. Perché inventi? Quindi secondo te se uno abbandona una casa per 40 anni, e viene occupata da un altro, rimane sempre del precedente?
@@tbayjraw71 certo...finché lo Stato non gliela toglie LEGITTIMAMENTE.
@@FrosinoneIsDead non è cosi. La legge dice che dopo 20 anni il nuovo possessore diviene automaticamente il nuovo proprietario, senza intervento dello stato
@@tbayjraw71 ma il nuovo priprietario non è mica chi la occupa ma quello che sta in graduatora
@@FrosinoneIsDead Parliamo del diritto di proprietà privata, non delle graduatorie
Mi vergogno di essere italiano, non si può, ormai questi soggetti sanno che nessuno gli farà niente nemmeno la legge, quindi fanno quello che vogliono
NON dire a nessuno dove andate perche sempre ce qualcuno che ascolta.
Che uomini senza ⚽⚽ , un giorno racconteranno ai propi figli quanti sacrifici hanno dovuto fare per comprare la serratura nuova dell`appartamento che hanno RUBATO. Io sono partito senza un centesimo in tasca all´estero per pagarmi un affitto . L´opzione del RUBARE é sempre la piú facile e poi parlano come se fossero delle vittime .
Dal video si capiscono alcune cose chiaramente, che gli occupanti si sentono legittimati a occupare la casa altrui, sono bisognosi ma la signora la madre .gira carica di oro, l'assegnataria si voleva vendere la casa del comune e il comune incassa 2 affitti, grande Italia.
se accadeva a me uscivano non dalla porta ma dalla finestra, tutti e nessuno escluso, per quanto riguarda le bollette consiglio alla povera signora di disdire le utenze.
In questi casi devi entrare con la pistola, in altri modi non lo capisce sta gente
@@michelealbanese3261 concordo pienamente
Che gentile, la signora le ha conservato gli oggetti ... 😳 😳😳😳😳 ma come fa ad avere i bollettini???? Sarà vero?
Sono tutte balle che paese di emme ringraziamo tutta la politica in generale
Tutti bravi a dire se fosse capitato a me , purtroppo no ti aiuta nessuno e qualsiasi cosa tu faccia e delitto! Sto stato di M….a deve cambiare le leggi e punto vogliono convincerci che è normale occupare la casa di altri!
Che belle personcine..
Se ero l'assegnataria dell'appartamento e trovavo la casa occupata ,davo 5 minuti per liberarla dopodiché mi muovo di un fucile a canne mozze e sparavo alle gambe di tutti gli occupanti
Ehh no caro Franco è troppo facile alle gambe perché dopo ti fanno causa!! Un colpo in testa a ognuno degli occupanti fossa in giardino un po' di soda caustica e storia chiusa
Sehhh, bla bla bla 😂😂😂
Spera che non ti capiti mai
E dove lo trovi il fucile?
Se potessi andrei via da questa nazione che mi fa schifo😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
per curiosità dove ti piacerebbe andare?
Se potessi andrei in Germania 👍😋😉
Il problema non sono gli occupanti ma chi dovrebbe buttarli fuori e non è capace quindi le istituzioni.Nel mio paese appena occupano partono gli sgomberi ,subito e gli occupanti se ne vanno .Poi se sono case di privati cittadini e non comunali è ancora più semplice buttarli fuori ..non capisco perché in alcuni luoghi non riescano a buttarli fuori
Povera donna 😔 infami
infatti sono napoletani, tutti infami
E poi dicono la VIOLENZA ECCO LA VIOLENZA DOVE LO STATO?I POLITICI?
80 anni fa si sarebbe risolto tutto in 10 minuti e sentendo la loro intervista sono pure prepotenti.
Un consiglio se andate via per alcuni giorni pagate una persona di fiducia che in vostra assenza vi controlli la casa e che per i giorni che voi non ci siete ci dormi addirittura dentro. !!!!!!!
Comunque la situazione di quelle zone e'tremenda da quanto si vede
Questo è niente. Prova ad andare in periferia di MILANO. Occupazioni ogni giorno.
Non mi sembra un ambiente sano dove crescere dei bambini, cresceranno prendendo esempio dai genitori. Se il cane si morde la coda o gli tagli la coda o tramite un insegnamento esemplare gli fai capire che la coda non va morsicata anche al costo di fare qualcosa di molto drastico. Qui si parla del bene della collettività e del futuro di questi quartieri, sentire determinati discorsi è imbarazzante. Queste persone non sanno come si vive, i figli non nascono spontaneamente, chi non è in grado di provvedere per i figli non deve avere figli è la base, le eccezioni ci possono essere ma non devono essere una regola perchè se la madre e un padre o chi per loro sparano cazzate i figli per quanto possono essere divergenti dai genitori sempre un insegnamento da cazzaro avranno. Me ne vado indignato...
Il signor Mattarella Non c'è la la televisione Non vede che succede vergognoso
Signor mattarelli non a questo preoccupazioni, nessuno gli viene ad occupare la casa al Quirinale
Ma siamo in Italia o nello Zimbabwe,
Giustamente non lavorando, avendo un bambino con una moglie, occupa una casa. Ci sta dai. Complimentoni all'educazione di queste famiglie tramandata di generazione in generazione.
Ma si vede dalla calotta cranica del marito che c'è qualcosa che non va in quella testa. La faccia tra l'altro trasuda umanità e rispetto per il prossimo se non anche intelligenza e cultura.
Ma dai ci sta, ma che testa hai allora ti porto via tutto auto, vestiti, e altro
@@lucianofinco2124 ma il mio commento è chiaramente ironico. Io lo chiuderei in galera per sempre questi scarti della società. Ironizzavo sul fatto che il tizio cercasse delle giustificazioni quando è assolutamente INGIUSTIFICABILE e non c' è scusa che tenga. Sono solo parassiti.
E io che come un pirla mi sono fatto un mutuo di 20 anni, 11 anni fa... Potevo sfondare e a costo zero avrei avuto un appartamento. 😅
I figli si fanno e si mantengono cn il proprio lavoro e orgoglio
abusivi, impuniti e soddisfatti di se stessi. senza vergogna.
6:45 e lei non è venuta!
Siete voi che dovete andarvene forse non avete capito!
7:21 mi sembra più che ovvio che VOGLIA e DEBBA vincere lei
Vergogna🤡💩
In italia si respira una cattiva aria, ma purtroppo Napoli è medio oriente...
No ma il problema in Italia è il green pas😌 roba da pazzi giuro
Sarebbe una cosa facile se queste persone che occupano e hanno anche figli e a quanto pare un riescono a dargli una vita dignitosa,al tal punto da dover occupare casa altrui x potergli garantire un tetto sopra la testa, in queste occasioni sono favorevole all' intervento
degli assistenti sociali x farsi di poter dare una vita dignitosa hai malcapitati figli degli occupanti, affinché questo comportamento maldestro non diventi
x loro un modello di vita da ripetere in futuro a danno della comunità..poi che senso ha far vedere un video, che magari l' hanno messa loro la casa a soqquadro e davvero pensano di poter prendere in giro chi lo guarda? è semplicemente ridicolo, credo che questa famiglia la sa lunga su come fare e cosa dire x farsi ragione in qualcosa che mai e poi mai può essere giusta.mi vergogno delle leggi italiane che garantisce i disonesti addiscapito della gente x bene e ora di finirla prima che succeda l'irreparabile.
I bambini volano giu dal balcone insieme ai genitori basta con la scusa dei bambini se non hai modo di mantenerli non li fai
la dignita'e'anche nelle donne che pur con figli lavorano,invece tante,per questioni religiose non lo fanno...e quindi poi la gente deve sostenerli
Ma dove viviamo?
Certo non ho un lavoro faccio figli.....già questo è grave....poi che occupano case così la norma mi tutela 😅 che paese.........A saperlo
Faccio, sarà arrivato per caso cosa credi 😂
Colpa a che dello Stato se nn ha trovato lavoro
BENVENUTI IN ITALIA-
AMMETTIAMO pure che STA 🏡 di questa SIG.RA LUISA fosse ABBANDONATA, ma NESSUNO ha il DIRITTO di IMPOSSESSARSENE ... La 🏡 in QUESTIONE, APPARTIENE alla SIG.RA LUISA: PUNTO e BASTA 🤬
cioè ha conservato le cose alla signora ma la casa è sua???....ma così in basso siamo a Napoli Dio come mi vergogno di vivere in uno Stato assente
Nn diventiamo come L'Africa, il sud Italia purtroppo è giá Africa per come viviamo noi al Nord... Al Sud vivono come da noi 40/50 anni fa, ogniuno fa i cazzi suoi e se ne sbatte degli altri e del comune o giustizia...!
Buongiorno a tutti sto ascoltando questo commento su questo ennesimo colpo di illegalità che avviene in barba a tutto e a tutti quelli che vogliono rispetto della propria vita personale lo stato non si fa sentire con questo modo di fare non si fanno leggi in tempo reali, e se un giorno ci scappa un morto o altro sembra una assurdità che in una nazione che si definisce civile ogni cittadino italiano residente non può uscire di casa 🏡 che ritornandoci troverebbero la casa con i nuovi proprietari a spese di chi ci abitava poche ore prima,ora io mi chiedo se possibile perché quando si occupa una 🏡 casa di proprietà di un ente pubblico l'inquilino in 24ore viene buttato fuori,anche se non vi abita nessuno,la legge è uguale per tutti,lo stato è assente, l'illegalità avviene perché non si tutela il cittadino onesto.nessun politico dì nome altisonante si fa sentire con proposte di legge a tutela, vergogna.
In Sardegna usano la roncola, In Sicilia la lupara. Per questo penso che succeda molto meno.( Sarebbe meglio intervenire perché questo mi non succeda).
Eh se occupano case popolari la situazione è molto più complessa che se occupano case di proprietà, ma h già siamo in Italia
Ed il fatto che siamo in Italia é una giustificazione?Non credo! Anni ed anni di sacrifici per pagare un affitto od un mutuo ed alla fine pedi tutto a favore di chi occupa la tua casa.... Che tristezza! Ma stai scherzando? Non sarà sicuramente il primo né l'ultimo caso, ma un po' di tutela in più ci vorrebbe!
mi piacerebbe vedere se viene occupata la casa di un poilitico cosa succede
Ma xke in Germania, in Francia o da qualche altra parte del mondo non succede?
Io chiamo I miei amici tutti tutti...Sonne la porta...e li butto fuori...
la casa puo' essere abbandonata anche da 30 anni , non si devono permettere. io devo pagarmi un mutuo e questi stanno comodamente ad occupare
La casa poteva stare nel l condizioni che voleva la LEGITTIMA assegnataria, che fosse o meno in disordine NON AUTORIZZA NESSUNO ad occuparla! Poi signora mia..nessuno ha obbligato suo figlio ad essere un disoccupato 26enne con bambino e moglie! Facile così...vi va bene solo perché in Italia si preferisce chiudere non uno ma entrambi gli occhi.
E certo tuo figlio nn lavora e va a occupare la casa degli altri
Tenete la vostra casa in ordine ogni giorno se non volete che gli abusivi la mostrino disordinata su rai1 😅 manicomio a cielo aperto
Che monnezza di persone....vent'anni a prendono una casa ad una persona anziana....ma come si i guardano allo specchio?
Però stai via sei mesi con gli abusivi in quartiere?
Non viene ne anche ricevuta. Il che vuol dire che il comune è complice di questo furto
La de Girolamo ha detto la guerra tra poveri e da anni che combattiamo sta guerra e non la vinciamo mai
e una bella spedizione punitiva con spranghe e benzina?
casa mia occupata? non mi fai più entrare? la legge non mi tutela? bene, se non posso più avere casa mia non l'hanno manco loro. ops casa sta andando a fuoco....
Credo si potrebbe morire dal godimento a vedere questa scena...
Dopo glieli paghi tu i danni ai vicini?
Come fanno ad arrivare i bollettini a loro se non sono assegnatari
Sono un Italiano cresciuto in Germania ma mai in vita mia si è vista una cosa Dell Genere in Germania il mio Paese è solo bello da fare le vacanze nient altro.
questa coppia non si può permettere di pagare l'affitto perchè debbono farsi i tatuaggi
Hhahahaha bella questa.
unghie pure...
Mi raccomando... se uscite di casa per qualche giorno lasciatela in ordine e pulita. Che se è sporca può sembrare disponibile a chi ne sta cercando una.... No comment.
Spedizione punitiva e vedi come escono poi
♥️❤️♥️
Vergognoso. E vogliono pure avere ragione.
Lo fanno perché loro sono protetti la signora proprietà no
@@lucianolorandi6052 sono fortunato perche non ho il porto d armi....se mi succedesse a me e di fronte a un confronto di faccia mi rispondono cosi gli dimostro con i fatti che non la godranno da domani la mia casa.
@@siriochicco è vero
@@lucianolorandi6052 devi sapere che io sono un collezionista di materiali..roba d epoca..collezionata fin dalla gioventu....se me la trattassero come spazzatura come si è visto in quel video la mia roba..la tragedia sarebbe inevitabile...è come andarmi a toccare un figlio...mi sento fortunato a non abitare in quelle zone.
Assurdo !!! Lo stato dov'è ?
Ma nn si può sentire occupano casa di una signora...xche secondo loro una propietaria nn si può allontanare quanto tempo vuole...nn si possono occupare le case...era assegnata ad un altra persona...bastava farlo presente al comune se si riteneva che era disabitata
ma sapete che bello se occupassero la casa del politico che ha fatto sta legge😂😂😂😂😂
Ma la casa non è loro ,il fatto è questo
Non si può vivere più in questo paese.. 🤯🤦
Questa signora che occupa la casa ha la faccia di essere fatto un buco in fronte
Merde hanno occupato la casa e credo di aver ragione
Chebello❤napoli🎉ciaoatutti😂
dagli assistenti sociali ahahhh, cattegoria buona, che forse se facessero il loro lavoro loro non ci sarebbe bisogno di occupare. in due anni se non possono sgombrare possibile che non siano stati capaci di trovare dove dormire a questa povera donna in attesa di tornare alla propria casa. da nord a sud che schifo i comuni e come gestiscono le emergenze abitative.
uno stato forte con i deboli debole con i forti.
😳 😳😳😳 quindi basta stare a guardare una casa assegnata dove non c’è movimento ed entrarci? Che semplice... quindi lo possono fare anche a loro? 🤨😏😳😳😳😳😳
@MR già
i wonder why they do not have translate opetion
Non toccate la mia terra e la mia gente chi e d accordo con me devono andare in galera tutti I politicj
In galera dobbiamo anche mantenerli e meglio mandarli a zappare la terra meno si rendono conto i sacrifici che fanno gli agricoltori
Fatte nel 75 domanda per avere un alloggio 19 volte questi vengono e ottengano tutte le fortune che vergogna 🤔
Vecchie storie mai risolte le TV si nutrono di materiale x fare spettacolo come per tante altre vicende, le amministrazioni non fanno nulla per dare un tetto a tutte le famiglie e lasciano che i più deboli si scannino tra loro, così la storia continua.
Poiprimadituttocomeannofattoa😢entrareselechiaviavevalasignora😢
Purtroppo non tutti ereditiamo la casa o ci viene regalata dai genitori. Queste persone avranno chiesto aiuto senza risposta, e per non finire in strada ecco cosa hanno dovuto fare....
Dai oggi mi serve casa, chi viene co me ad occuparne una? 😂😂😂😂😂
Solo se la casa di qualche politico
La proprietà privata è e deve essere sacra, guai a chi la tocca!!!
La legge della giungla.
Io d'avanti alla porta di mia mamma ci stava un appartamento chiuso sa 2 anni, prima di essere chiuso lo hanno affittato per 30 anni e passa casa dell'ater, la signora intestataria viveva da un'altra parte, io avevo la bimba piccola mi dicevano occupala io non sono in grado di fare queste cose, ma ho chiesto al figlio della proprietaria se me la dava in affitto loro non hanno voluto.. Alla fine la casa forse gliela hanno data a una famiglia spero affidataria
Come mai il sindaco di Napoli se Magistris ex magistrato chi meglio di lui può risolvere questo problema della signora che è stata 6mesi in Spagna dai figli e trova la casa occupata lui paladino di diritti e difensore di persone deboli possibile sono passati 3anni
ieri le figaro ha detto "napoli e' il terzo mondo d'europa"......l'unica cosa sbagliata in quella frase e' la parola europa. Napoli e' terzo mondo e basta , con l'europa non ha nulla a che vedere
Si è vero...da quando l'italia l'ha occupata 160 anni fa
@@Maloenton-Agency un fraterno amico e' stato a napoli due settimane fa , mi ha mandato video di discariche abusive di spazzattura a cielo aperto in centro citta'! immagini di traffico da nuova dheli, e mi ha detto che l'illegalita' l'incivilta' la spazzatura e il degrado regnano sovrane, poi sara' colpa di garibaldi e mazzini quasto non lo so , ma so che vivete cosi' da sempre e non avete nessuna intenzione di cambiare , se volete poi potete continuare a nascondervi dietro a un dito o far finta di non vederlo il degrado , fare pure ,probabilmente e' piu' comodo in effetti
Succede in tutte le grandi città, Milano e Roma comprese.
Sinceramente buono per Napoli xD se fosse così ma non è così purtroppo siamo in Europa
Napoli? Io dico l’intera Italia è terzo mondo.
Andate la con 3 amici neri alti 2 metri e con 2 spalle cosi..mazze da baseball in mano e vedrete come fanno fagotto..In Spagna la gente comincia a farsi giustizia da se...
ma nemmeno io che sto in emilia lontano da quelle realta terribili di napoli...qui se lasci la casa sguarnita per un mese o 20 giorni ti puoi trovare al ritorno la casa svuotata e ripulita se hai sopratutto macchinari da officina costosi...a meno che non ti fai una stanza con una porta blindata e metti durante la tua assenza la roba li.
Già voleva occupare una casa nuova e pulita, non abbandonata 🤣🤣🤣🤣🤣
Avrei pagato un fabbro e avrei aperto la porta.xche sono io la proprietaria. n gli sconosciuti
Questa me la chiamate giustizia che schifo vergogna poveri noi buttateli fuori dalla ltalia ne abbiamo abbastanza di queste persone se un ltaliano ha bisogno viene abbandonato per queste persone fanno di tutto vergogna 👎👎
Enorme ingiustizia. Ma siamo matti?
La signora doveva sfondare la porta ed entrare,anche pagando qlkn ma siamo seri?
Non è casa sua. È una casa del comune. La legalità? Una che va in viaggio per 6 mesi e pretende di avere una casa popolare??? Quando ora c è una giovane coppia con figli. Un tempo la prendevi facilmente la casa popolare, oggi non è così. Questa è la legalità!!! La casa va data a chi ne ha realmente bisogno!
Ma hai bevuto? Sei parente degli occupanti?
Tutti due giovani. E rubato casa da una anziana. Non sano dove andare? A LAVIRARE!
Perché non prende 6 o 7 moldavi a pagamento e li fa sbattere fuori menandoli pure......
Perché Moldavi ?
@@marcinludwin7220 sono più robusti
Ma quale complicato. E xche' siamo in Italia. Altrove non succede. Xche' se lo fai ti evirano !!!
Se la casa era vuota significa che la signora non aveva bisogno o no?
Questo e' IL COLMO.