Lucia Miccinilli si racconta a Musicarello

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 янв 2025

Комментарии • 1

  • @paolocernuschi8137
    @paolocernuschi8137 10 месяцев назад +3

    A 51:50 "facciamo le corna, incrociamo le dita che io non sò proprio tanto fortunata..." eh già, dopo questo racconto direi che putroppo è stato proprio così.
    Un peccato davvero, se facciamo il confronto con Cristina D'Avena, Lucia avrebbe potuto fare una spendida carriera con le sue caratteristiche di passione e professionalità.
    Ho trovato questa intervista per caso e dal racconto ho capito che la chiave di svolta della vicenda è stata la gravidanza che le ha fatto perdere il treno della notorietà al pubblico per i mancati show coi quali avrebbe potuto avere il giusto riconoscimento dopo lo straordinario successo del progetto di Igino Straffi: LE WINX.
    Complimenti a Lucia ma anche a suo fratello (come del resto a tutta la band che alla PooH - chitarra basso batteria e tastiere) che hanno composto quei meravigliosi e magici brani.
    Brani davvero speciali con quelle particolarità di rock/pop, doppie voci, cambi di ritmo, e il suono del rullante secco e senza rete... come in "Siamo Le WINX" con chitarre cattive e voce ribelle che ripete 4 volte "Winx Club" a 5:25 dei brani in Winx Club - Serie 1.
    Nell'intervista non gli è stato domandato a quale brano sia più legata oppure quale brano si quello più difficile da interpretare...
    Beh, ormai è tutto passato e, soprattutto, è tutto cambiato.
    Quel magico periodo non tornerà mai più, come i quasi 20 anni che sono trascorsi.