GRWM | I miei problemi di peso

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • Nel mi preparo con voi di oggi vi parlo delle mie oscillazioni di peso e di qual è al momento il mio rapporto con il cibo, il tutto mentre creo il mio makeup da tutti i giorni.
    ☾ Cercami sui social:
    Instragram: / readvlogrepeat
    Twitter: / readvlogrepeat
    Medium: / readvlogrepeat
    Facebook: / readvlogrepeat
    ✉ Per contattarmi: readvlogrepeat@gmail.com
    ✍ Iscriviti alla mia newsletter settimanale: mailchi.mp/a9f...
    ➟ Sostieni il canale, compra da Amazon attraverso il mio link: amzn.to/2aVgbtc
    ➟ Sono affiliata Pampling (goo.gl/VKwD4E), utilizzando il codice VALERIA al checkout avrai il 15% di sconto sui tuoi acquisti senza minimo di spesa.
    ☯ Video citati:
    GRWM | Che lavoro faccio?
    • GRWM | Che lavoro faccio?
    Ho paura di ingrassare di nuovo | #FattiValere Ep. 7
    • Ho paura di ingrassare...
    Come ho perso 25 kg
    • Come ho perso 25 kg
    ✎ Prodotti citati:
    Specchio Babyliss
    amzn.to/2DAzSXk
    Scrub labbra Kiko
    Alternativa: amzn.to/2XOvvQ0
    Invisibobble
    amzn.to/2VnWx3b
    Primer occhi Kiko
    Fondotinta double wear Estée Lauder 1N2
    amzn.to/2XIAEZC
    Correttore liquid camouflage Catrice 010
    Alternativa: amzn.to/2GKTNEC
    Pennello da fondotinta Kiko
    Alternativa: amzn.to/2GKzdEp
    Pennello Ecotools full eyeshadow
    amzn.to/2XHaSFk
    Pennello Nyx 27
    Alternativa: amzn.to/2XLhouD
    Cipria Kiko matte fusion 01
    Alternativa: amzn.to/2PvcTBH
    Pennello da blush Douglas
    Alternativa: amzn.to/2ZGpZAq
    Bronzer minisize Hoola Benefit
    Elf stipple brush
    amzn.to/2GLu8Mg
    Illuminante LE Juliette Wycon
    Peggy Sage fan brush
    Alternativa: amzn.to/2GLlLQK
    Chocolate bar di Too Faced
    Alternativa: amzn.to/2J0i8rR
    Naked basics di Urban Decay
    Pennello da sopracciglia
    amzn.to/2PwaI0w
    Gel sopracciglia trasparente The body shop
    Alternativa: amzn.to/2XUvbzl
    Modern reinaissance di Anastasia Beverly Hills
    Pennello da sfumatura
    amzn.to/2GNG2W4
    Pennello eyeshadow Essence
    Alternativa: amzn.to/2GNUkWF
    Piegaciglia Mulac
    Alternativa: amzn.to/2Pyg3nW
    Mascara le volume revolution de Chanel
    amzn.to/2GMtiPj
    Gloss Instant light 06 di Clarins
    Spray fissante All nighter di Urban Decay
    Alternativa: amzn.to/2XIKc6U
    Profumo n.5 L’eau di Chanel
    amzn.to/2XIL0bW
    ❤ Guarda altri contenuti:
    Tutte le playlist del canale: bit.ly/25b5NH8
    Haul libri e fumetti: bit.ly/1L7OGvr
    Martedì Random: bit.ly/1S8Q6Vf
    Preferiti del mese: bit.ly/1SbTyAC
    FattiValere: bit.ly/2FPV7qA
    ☞ ATTENZIONE!: Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10%.
    Sono affiliata al sito Pampling, utilizzando il mio codice sconto VALERIA riceverò una commissione sui vostri acquisti pari al 17%.
    #grwm #mipreparoconvoi #getreadywithme

Комментарии • 30

  • @inchiostroevinile
    @inchiostroevinile 5 лет назад +81

    Chi non ha mai avuto problemi di peso non può capire la brutta sensazione dei jeans che iniziano a stringere, soprattutto dopo essere riuscita a dimagrire con tanti sacrifici... Il senso del fallimento è enorme e la sensazione di non riuscire più ad avere il controllo del proprio peso ti sovrasta. Io anche sto mangiando in modo incontrollato dopo una dieta che mi aveva fatto arrivare al peso che volevo... e mi sento uno schifo. Kate Winslet una volta disse: se sei stata grassa, dentro di te lo sarai sempre. Quanto è vero... In bocca al lupo!

  • @beatricegarbizza664
    @beatricegarbizza664 5 лет назад +18

    Un giorno potresti fare un video sui tuoi outfite? Hai sempre delle camicette meravigliose!😍

  • @Pikyna74
    @Pikyna74 5 лет назад +9

    Cara Valeria io me li ricordo i tuoi occhi questa estate, ed ho pianto con te per Scrooge. Spero di non rivederli più, ma la vita è strana. Fao sempre quello che ti fa star bene. Un bacuone grosso.

  • @anna.pastore
    @anna.pastore 5 лет назад +7

    Come hai detto tu stessa, la vita è imprevedibile. Oggi, ora..è così...domani, più tardi può cambiare tutto. Non avere paura di accettare questo momento che senti che deturpa il tuo fisico. Tanto ti assicuro che quando tocchi il fondo, poi qualcosa si muove in te e troverai la forza, il coraggio di riemergere. Lo hai già fatto. E sarà alla grande.
    Ci sono poi piccoli cambiamenti che comunque si devono accettare, dovuti all'età. Me ne accorgo io a 46 anni. Oggi il mio compleanno. Dai 43 ho iniziato ad allontanare il libro ed il cellulare dagli occhi per poter vedere meglio. Ora porto gli occhiali da lettura. Sembra ridicolo, ma sai che non si torna indietro...e sai che stai invecchiando, nonostante dentro ti senti una leonessa.
    Alcune sono piccole cicatrici che segnano il nostro corpo. Come tatuaggi. Che ci ricordano quello che è successo, ma che dovrebbero anche farci sorridere su come siamo state brave a riprenderci.
    Purtroppo, come dice la mia mamma, la vita è così. Se andasse tutto come desidereremmo sarebbe triste viverla perchè non avremmo emozioni.
    Hai una vita davanti per le rinunce, per i buoni propositi. Con questo non voglio buttare benzina sul fuoco, ma ...il mio consiglio è, limitati sin che puoi. Ma riconosci i tuoi limiti e amati per quello. Vedrai che poi, come diceva il mio ex-capo, comunque vada, sarà un successo! Un grosso abbraccio.

  • @delenuccia5029
    @delenuccia5029 5 лет назад +3

    "mi fa sentire una principessa" cute 🤗🤗🤗

  • @silviacermaria5258
    @silviacermaria5258 5 лет назад +8

    Come ti capisco.. La frustrazione che provavo dopo l'essermi preclusa delle avventure o semplicemente delle esperienze con gli altri per colpa del mio peso. Ricordo ancora la sensazione di quando ho rifiutato di andare ad una semplice festa in piscina a casa di amici perché il solo pensiero di mostrarmi in costume mi infastidiva a tal punto da preferire lo stare in casa mentre gli altri si divertivano. Ho iniziato un percorso di dimagrimento da circa 6 mesi e per il momento sono a quota - 8 kg. Sono soddisfatta e non ho fretta di perdere tutto quello che ritengo sia giusto perdere. Mi vedo bene, sono più felice e ho guadagnato più sicurezza in me stessa.. In poche parole la mia testa sta cambiando insieme al mio corpo e non sono mai stata meglio. Grazie per aver condiviso questo con noi ❤️

    • @valentina8boni
      @valentina8boni 5 лет назад +1

      La piscina: il grande incubo! Ti capisco e ti ammiro molto per la voglia di migliorare e aprirti al mondo. Forza!

  • @KiWiOoLikE
    @KiWiOoLikE 5 лет назад +16

    "La perseveranza è, rispetto al coraggio, ciò che è la ruota rispetto alla leva; il perpetuo rinnovarsi del punto di appoggio."
    Al prossimo giro un get fit with me :)

    • @Martina-cy6ln
      @Martina-cy6ln 5 лет назад

      MacoMaco Grazie per questa citazione, è bellissima

  • @krisprue9407
    @krisprue9407 5 лет назад +13

    Essere normopeso è sempre la cosa più pratica.
    Ci sono vari motivi che mi motivano a stare attenta al peso, il primo dei quali è l'abbigliamento.
    Sono una donna anomala, detesto comprare vestiti e il cambio di peso mi comporta questo. 😅
    Quindi se mantengo il peso sono a posto.

  • @valentina8boni
    @valentina8boni 5 лет назад +7

    Non è assolutamente superficiale il dare importanza alla propria immagine. Del resto viviamo in una società dove, ahimè, l'immagine è tutto. Anche io ho un rapporto insano con la mia immagine, anche io ho avuto problemi di sovrappeso, ho rasentato l'anoressia e ho oscillato negli anni. Poi, con la gravidanza, il mio corpo è cambiato in meglio, molto meglio ai miei occhi. Sembra assurdo ma per me è stato così. Tuttavia anche io sono terrorizzata dall'idea di ingrassare troppo, vacillo ad ogni aumento temperature perché bisogna scoprirsi ed io sono anche molto bianca e questo sembra accentuare tutte le imperfezioni. Mi ha aiutata molto iniziare a "sdoganare" la mia immagine su Instagram con le stories dove parlo dei miei interessi. Ho iniziato, guardandomi attraverso lo schermo del cellulare e esponendomi agli altri, ad accettare di più molte cose che mi imbarazzavano, come ad esempio la mia voce, i miei difetti di pronuncia e la mia cadenza bresciana che non ha nulla di fine...Qualcuno potrà giudicarmi per questo. Dirmi che è molto sciocco girare stories per avere un rapporto migliore con se stesse, ma sai che ti dico? Me ne infischio. La sensazione di iniziare a volermi bene vale ogni critica e ogni scherno. Del resto piacere a tutti non si può, ma a se stessi sì e voglio che questo sia al primo posto. Sono certa che ce la farai a tornare nel tuo peso forma, o meglio nella forma che più ti rappresenta anche interiormente. Buona giornata!

  • @mooglealys
    @mooglealys 5 лет назад +1

    Anche io 6 anni fa persi 20kg, dopo una vita in sovrappeso ero arrivata alla soglia di obesità iniziale (un BMI di 29/30) e presi la situazione in mano. Da allora sono successe moltissime cose, tanti cambiamenti e ora sono tornata al punto di partenza. Mi sento un fallimento ogni giorno, non mi sta più nulla e non mi vedo più bene da tempo. Ora è il momento di riprendere in mano tutto per stare bene con me stessa di nuovo, e sopratutto in salute. Grazie per averne parlato, questi spesso sono argomenti sensibili che rischiano di farci sentire ancora peggio una volta tirati fuori, ma mi hai fatto sentire più compresa e meno sola nel mio difficile rapporto col peso. Le cose andranno meglio Valeria!

  • @Marina-sz2kj
    @Marina-sz2kj 4 года назад +1

    Sono una ragazza in sovrappeso, e non ho mai avuto un buon rapporto con il mio peso : da piccola ero molto magra, a 9 anni pesavo 24 chili, perché mi terrorizzava assaggiare alcuni cibi. Poi con l'avanzare dell'età ho cominciato a mangiare di tutto, tanto di tutto, fino ad arrivare a 70 chili (sono alta un metro e sessanta) e sì, vorrei perdere peso non tanto per la mia immagine ma per essere più sana e forte... ma ho paura di vedermi più magra, in particolare di sentire le costole quando mi tocco, mi fa troppo senso. Poi negli ultimi anni ho perso peso qualche volta ma non è mai stata una mia decisione, bensì a causa dello stress e ciò mi fa molto male.

  • @parlodicomunicazione
    @parlodicomunicazione 5 лет назад +1

    Ciao Valeria! Ti seguo da relativamente poco e nonostante hai accennato diverse volte ai tuoi cambiamenti di peso, sinceramente non sono mai andata a curiosare nel canale ecc. Ho iniziato a seguirti soprattutto per i #FattiValere che mi sono veramente d'aiuto. Questo Get Ready With Me credo sia speciale perché, nonostante ti stia truccando, in realtà sei molto sincera e schietta. Sei senza maschere e apprezzo molto anche il coraggio che serve per affrontare davanti alla telecamera dei temi che sono molto delicati per te... E soprattutto nel condividerli apertamente. Te lo sta dicendo una ragazza di 22 anni che ha avuto diversi problemi, soffro di disturbi alimentari quindi a modo mio, capisco bene quando pesi la parola "peso". Che dire, ti auguro davvero di cuore di stare bene con te stessa che alla fine è l'unica cosa che conta a prescindere dal numero su una bilancia. Sei una persona speciale... Continua così perché sappi che ti stai facendo valere. Un abbraccio 😊

  • @greensoul344
    @greensoul344 5 лет назад +1

    Anche questo grwm è volato! Continua così, e non demordere mai, un bacio Valeria :)

  • @beatricegarbizza664
    @beatricegarbizza664 5 лет назад +1

    Vedrai che andrá tutto per il meglio, abbi fiducia in te!❤️

  • @ariannarocchi9697
    @ariannarocchi9697 5 лет назад

    Vale prima di tutto complimenti per il trucco favoloso!!!! Penso uno dei più belli nella sua semplicità che abbia mai visto 😍
    Poi tanto di cappello per la sincerità con cui affronti argomenti spinosi e molto personali come l’aumento di peso e il tuo rapporto con il tuo corpo!!
    È vero che avere un controllo “sano” su noi stessi e sulla nostra immagine ci rende più forti e più sicuri di noi, è una sensazione che anch’io provo molto forte e ti capisco bene!
    Provo a darti con umiltà un piccolo consiglio, non facile da attuare, ma in fondo credo utile: cerca di trovare dentro di te un equilibrio e un’armonia relativamente stabili, indipendentemente da cosa poi nella vita inevitabilmente può succedere...e attingi a questa fonte di serenità nei momenti più difficili, a piccoli passi, vedrai che pian piano ti sentirai più forte e consapevole perché sarai tu a creare il tuo equilibrio e non le circostanze esterne.
    Un abbraccio! 💞

  • @giadariva9355
    @giadariva9355 5 лет назад +10

    Ciao Valeria, dove hai trovato quella camicetta? Troppo bella!😍

  • @micli971
    @micli971 5 лет назад +1

    Dolce Valeria, ce la farai... ce la stai già facendo!!! 😘

  • @emmaaaferr
    @emmaaaferr 5 лет назад

    siamo con te💪

  • @illesa91
    @illesa91 5 лет назад +1

    Grazie Valeria, per la sincerità e la maturità con cui tratti certi temi così delicati. Mi sembra di ascoltare un'amica e quindi da amica ti dico che ti abbraccio forte ma anche che puoi farcela a risalire e quindi oltre ad abbracciarti, se potessi, ti scuoterei un po'! hahaha

  • @lauradellorto94
    @lauradellorto94 5 лет назад

    Ciao Valeria 🌼
    Non sono mai stata in sovrappeso ma ti assicuro che non penso assolutamente che il tuo sia un discorso superficiale. Anzi. Noi siamo fatti di corpo e spirito e non possiamo fare finta che la carne sia qualcosa di cui non dobbiamo preoccuparci perché penso che saremmo ipocriti. L'amore per sé stessi e per il proprio corpo, la voglia di sentirsi al meglio nei propri panni è un qualcosa che fa parte di noi e penso che sia giusto cercare di migliorarsi. Ovviamente bisognerebbe imparare a costruire un'autostima tale per cui riusciamo ad accettare ciò che siamo, ma personalmente credo sia un processo in continua evoluzione ed esistono momenti difficili che influiscono nel nostro percorso. Fai bene a volerti mettere un freno ma non demonizzarti troppo per queste tue cadute (so che è difficile). Ce la puoi fare. Hai la possibilità di rialzarti. Ti abbraccio ♥️

  • @elisac97
    @elisac97 5 лет назад +1

    Io ad esempio non sono in sovrappeso, mi piace mangiare e adesso ho qualche kg in più di due anni fa.. il punto non sono i kg perchè sono normo peso ma sono quelle parti molli che non mi piacciono, con cui non mi sento bene. Potrei anche restare con questo peso ma vorrei essere più tonica.. non amo particolarmente allenarmi, però..

  • @tripps4285
    @tripps4285 5 лет назад

    Avevo notato che quest'estate avessi perso peso, ovviamente non avevo dato molta importanza alla cosa perché non sapevo neanche se fosse effettivamente successo qualcosa, ma ho evitato di scriverti perché so cosa vuol dire sentirsi dire 'sei dimagrita tanto', avendo sofferto di anoressia negli ultimi anni, non mi sembrava il caso insomma. Purtroppo gli avvenimenti della vita hanno un impatto assurdo anche sulle cose più naturali come il mangiare, è importante prenderne consapevolezza ma non torturarsi se non si riesce a mangiare o se si mangia troppo, perché tutto è risolvibile se lo si accetta.
    Prendersi cura di sé è importante, non è questione di sovrappeso o sottopeso, una persona deve essere a proprio agio con se stessa prima di tutto, ed è una cosa molto difficile. Mi auguro che tu riesca a tornare nei binari, anzi sono sicura che riuscirai. Poi magari ci saranno altre ricadute, ma è parte del percorso ed è importante che tu riesca ad accettarli, questo mi ripete sempre la mia terapeuta, se può essere utile a qualcuno. Un bacino per te.

  • @katiadonati58
    @katiadonati58 5 лет назад

    Gli Invisibobble sono la vita ❤️

  • @giusipiccirillo1902
    @giusipiccirillo1902 5 лет назад

    In che modo influenza le emicranie l'invisibobble?

  • @flyineagle4651
    @flyineagle4651 11 месяцев назад

    Mamma, cosa vorresti per il tuo compleanno? Vorrei qualcosa che vada da 0 a 200 in 3 secondi. Ok mamma, ti comprerò una bilancia