Dott. Nicolò Rivetti, caso clinico congresso 20 Casi Clinici in Tricologia 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 янв 2025

Комментарии • 3

  • @NiMo5048
    @NiMo5048 4 месяца назад +1

    Sì ma è realistico pensare a un vero recupero con quel diradamento e con una patologia androgenetica? Con i trattamenti disponibili non mi pare possibile.

    • @wikenfarmaofficial
      @wikenfarmaofficial  4 месяца назад +1

      I risultati proiettati dal Dr Nicolò Rivetti parlano chiaro! Oggi la medicina in ambito tricologico ha fatto passi da gigante e sono tante le persone che ottengono ottimi risultati!

    • @NiMo5048
      @NiMo5048 4 месяца назад

      @@wikenfarmaofficial Veramente lo stesso Dottor Rivetti mi pare indichi che il modesto recupero che si vede nelle immagini potrebbe essere dovuto al semplice ritorno a un regime nutrizionale normale. Anche perché finasteride e idrocortisone difficilmente mostrerebbero qualcosa dopo soli 4 mesi. In realtà poi non sono trattamenti nuovi ma molecole che purtroppo si usano da vent’anni senza reali novità. Il problema è che sono trattamenti che consentono di tenere e migliorare di pochissimo quello che c’è e lì mi pare ci sia ben poco. È anche importante non creare false aspettative sia a fronte dell’impegno economico e di tempo e sia in termini di possibili effetti collaterali. Posto che una cura non c’è ha senso per questo ragazzo mantenere quel poco? Francamente ne dubito ma chissà, avrei piacere di vedere le foto dopo uno o due anni di trattamento.