Paola Zukar e Winston Adom: un dialogo tra musica Rap e l'ascesa dell'Afrobeats | Esserenero Show

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • In questa entusiasmante puntata, abbiamo avuto l'onore di intervistare Paola Zukar, una vera icona che ha svolto un ruolo chiave nell'introduzione del rap in Italia. Con il suo talento eccezionale, gestisce artisti di risonanza come Fabri Fibra, Marracash e Madame, contribuendo a plasmare il panorama musicale italiano.
    Il nostro viaggio nel mondo della creatività musicale si è estesa anche a Winston Adom, una figura poliedrica che va oltre il suo ruolo di direttore artistico e graphic designer. La sua influenza nel panorama creativo degli ultimi anni è profonda, aggiungendo un tocco distintivo a ogni progetto che affronta.
    Durante l'intervista con Paola Zukar, ci siamo addentrati nei meandri del rap italiano, esplorando le origini del genere e osservando la sua evoluzione fino agli artisti di oggi.
    Con Winston Adom abbiamo scoperto come la creatività musicale può intrecciarsi all’arte visiva
    * PROPOSTE COMMERCIALI*:
    essereneroshow@gmail.com
    Conduttore:Marlon Brandão
    Produzione: Oshoba
    Ospite: PAOLA ZUKAR e WINSTON ADOM
    Location:The Queen Space
    ESSERENERO
    Instagram: / esserenero
    PAOLA ZUKAR & WINSTON ADOM
    www.instagram....
    MARLON BRANDAO
    / 27marlonbra..
    OSHOBA
    / oshoba_studio

Комментарии • 5

  • @massimosalerno3075
    @massimosalerno3075 8 месяцев назад

    Bellissimo. Mi piacete sempre di più. Mi piace il coraggio di "imporvi" in maniera costruttiva e positiva in una nazione che a parer mio arranca ad internazionalizzarsi, ad essere inclusivo, dare spazio e darsi spazio, contaminare e contaminarsi ovviamente da antrambe le parti ossia di chi arriva, è arrivato, ci è nato in Italia e chi è "autoctono", di chi si sente "diverso", chi ama e chi sente di amare chi vuole liberamente senza sentirsi giudicato e ad essere obbligato a doversi difendere e giustificarsi rispetto a chi si è ed al proprio orientamento sessuale.
    Vi è davvero il bisogno e l'essere consapevole sempre da entrambe le parti di dare spazio e di darsi spazio per creare un meltingpot sano, forte e costruttivo ed utile a tutti per volare su una dimensione più figa e piacevole per tutti
    Dajeee tutta.

  • @maiamesse
    @maiamesse 8 месяцев назад

    Per quel che riguarda il discorso di Marlow sulle emozioni, concordo totalmente con lui. Dice che i rapper temono di mostrarsi fragili, e quando lo fanno lo fanno sempre con l'intento di mostrarsi fighi. L'unico secondo me che ha avuto il coraggio di farlo con l'intento di mostrare realmente le sue fragilità forse è stato Nesli da un certo momento in poi, lasciando perdere la parentesi Neslipark; difatti è stato criticatissimo proprio come rapper, appunto perché non seguiva il trend. Però anche qui ormai parliamo di vecchia scuola.

  • @SsickMusic
    @SsickMusic 8 месяцев назад

    molto interessante ✌🏽

  • @VivianaMartino
    @VivianaMartino 7 месяцев назад

    Praticammente SHIVA DICE LE persone Le dice amazzo le donne le e della B.LCK COMMINITY Dove il telento

  • @maiamesse
    @maiamesse 8 месяцев назад

    Riguardo al discorso dei termini criticati dai "boomer", il problema non è tanto il termine in sé, ma l'utilizzo gratuito che se ne fa. De Andrè non parlava di una prostituta con l'obiettivo di insultare qualcuno ma raccontava una storia dietro la quale c'erano millemila temi e sotto-temi su cui ragionare.