Dio mio, non credevo che il mio amico col quale portavamo una catenina d'oro spezzata, coltelli e passamontagna non fermandosi all'Alt dei carabinieri e violando numerosissime norme del codice della strada potesse essere un delinquente ed io potessi venir messo in mezzo dato che stavo con lui! Addio avvocato, la giudicavo migliore.
allucinante! La deriva a cui sei arrivato per campare con i social (anzichè fare davvero l'avvocato) ti ha portato a dire cose che francamente mi lasciano allibito. Credo che se qualcuno degli interessati, sentitosi offeso, ti querelasse per diffamazione sarebbe cosa buona e giusta. Vergognati! ad ogni modo addio grieco; disiscritto!
Abusi come nel caso di chi? Stranamente non ho mai subito abusi nonostante vengo fermato 4/5 volte al mese…. Vengo fermato così tante volte in quanto per strada ci lavoro!!! Non diciamo putt…..a. Nate.!!!
In America l''egregio Ramy e il suo magnifico amico sarebbero diventati due scolapasta un metro dopo non essersi fermati all'alt. Solo in Italia accadono queste brutture.
Cioè, non c'è nemmeno stata una sentenza e per te sono già tutti colpevoli? Da avvocato non mi aspettavo una simile condotta diffamatoria da parte tua.
"omicidio" di rami lo ha stabilito lei? sto solo chiedendo.. no perché si sta ancora indagando sul fatto e l'inchiesta è tutt'altro che conclusa, se lo lasci dire, sentire un avvocato che spara sentenze in questa maniera è a dir poco vergognoso, per il resto se non fosse estremamente di parte sarebbe anche un buon avvocato visto che è un gran chiacchierone
@@federicomancinelli1311 bhe, l'omicidio è quando qualcuno causa la morte di qualcun altro, a prescindere da come. Se lei lancia dalla finestra una bottiglia di vetro che casca si frantuma in testa a qualcuno ammazzandolo, magari non l'ha fatto apposta, ma è comunque omicidio.
Avvocato l'ho sempre seguita con interesse, ma con questo video ha cancellato quanto di buono ha fatto in questi anni. Di certo non le interesserà, ma da oggi il suo canale per quanto mi riguarda è morto ed è stato lei ad ucciderlo. Questo è quanto.
Avvocato, il tuo collega Catania ( quello si che è un avvocato) ti ha fatto, giustamente, il culo. Con questo brutto video ti sei giocato un bel po' di followers
@ io non so cosa ci sia da ridere, Catania, a parer mio, fa video informativi molto interessanti e a anche abbastanza argomentati (e si vede che ricerca e si documenta) con il giusto pizzico di ironia...al contrario di alcuni video di Angelo Greco che fa passare il messaggio che i carabinieri abbiano fatto fuori Ramy...e secondo me qui si è giocato un po di credibilità, oltre che di followers...
@@Foxy_2008 é tutto calcolato, l'avvocato sapeva che pubblicando questo video e quindi prendendo questa assurda posizione avrebbe perso degli iscritti, ma l'ha fatto per accaparrarsi un altro bacino d'utenza. Ti lascio immaginare quale possa essere...
@@robertorognoni6989 Ancora. È il trentesimo commento identico che leggo, o siete dei bot, o i vostri cervelli sono incredibilmente tutti allineati, allo stesso livello proprio
@@Dani-pe2lt su una cosa hai ragione: la colpa è di Fares, non di Rami. Secondariamente: ragioni a posteriori, i carabinieri che hanno intrapreso l'inseguimento mica sapevano che questo scappava perché non aveva la patente. Inoltre è dovere della polizia inseguire se qualcuno non si ferma all' Alt. Infine pare che non ci sia stato nemmeno scontro tra l'auto dei carabinieri e il motorino, pare quindi che Fares abbia perso il controllo del mezzo. Quindi la colpa, ancora una volta, è di Fares. Le indagini comunque proseguono, ma da quello che emerge non vedo abusi da parte della polizia in questo caso.
@@Dani-pe2lt La procura ha stabilito che i carabinieri non hanno colpe e hanno agito correttamente Vi dovete scusare Ma è tipico della sx essere contro di loro
@@Dani-pe2lt Non mi sembra che si siano fermati e gli abbiamo sparato in testa. L'inseguimento era dovuto, cercare di farli cadere anche, come dice la procedura anche se non parla di speronamento (che è da verificare). Non c'erano altri modi di agire da parte delle forze dell'ordine e per evitare che cose così riaccadano non bisogna educare le forze di polizia a non inseguire chi non si ferma all'alt, piuttosto bisognerebbe educare la popolazione a a seguire le regole di uno stato civile.
Probabilmente il signore è un giudice russo, ha gia determinato che si tratta di omicidio, quindi condannato il carabiniere. E fa l'avvocato complimenti
@user-ir4ob4wi6l se le immagini sono così esplicative inutile fare processi perizie, sono colpevoli stop. Spero che non avrai mai bisogno di chiedere aiuto visto il tuo modo di pensare ottuso
ma si certo, certo! Facciamo le indagini… questo dice la legge e così, giustamente, faranno. E magari, come spesso accade, troveranno la maniera di scagionare l’agente. Ma detto fra di noi… visto il filmato (perché lo hai visto. Giusto?) quella é stata INEQUIVOCABILMENTE un’esecuzione. PERCHÉ (lo saprai) NON È PREVISTA LA MANOVRA DI SPERONAMENTO alla speroInDio poiché, contro un motorino 90 su 100, ci scappa il morto. Ti basterebbe un po’ di onestà intellettuale. Merce rara specialmente fra i fascistelli. Ciao genio!
@@user-ir4ob4wi6l è evidente che sei ignorante, in materia, di inequivocabile non vi è nulla, le prove si formano in dibattimento, delle immagini, oltretutto neanche troppo chiare, non evidenziano nulla, piuttosto vi è una relazione tecnica dei vigili che dice che non vi è stato il famigerato contatto che ha cagionato il sinistro. Ma purtroppo tu vedi solo fascistelli e non vedi altro. E certo rispetto a te sono di sicuro un genio.
@@user-ir4ob4wi6lscusa ma le hai guardate bene??? Se lo avessero speronato prima al primo impatto dove hanno frenato sarebbe finito dritto dritto sul tetto di una casa
Video di ina gravità inaudita? La presunzione di innocenza dov'è finita? Come si può parlare di omicidio e descriverlo quando non c'è alcuna sentenza e le perizie descrivono un'altra situazione?
La sentenza c è non so se è passata in giudicato mai carabinieri sono stati assolti dall accusa mentre quello che guidava il tmax ha solo l obbligo di firma scandaloso danno i domiciliari per i reati di finanziari e per l omicidio stradale per il quale il codice penale prevede il carcere solo l obbligo di firma !!! Ma che giustizia è!!! È proprio vero che legge e giustizia non sono uguali al di là di quello che è scritto nelle aule di giustizia
@@m.chiaracavallari1572 ...e il bello è che *il vero colpevole della morte di Ramy (il guidatore del mezzo della fuga)* non solo se l'è cavata alla grande MA dai pazzi Sinistroidi vari e amici della stessa "vittima" è pure diventato una sorta di eroe... Siamo chiaramente oltre il ridicolo.
ah quindi hanno già emesso il verdetto di colpevolezza? quando è uscita la sentenza? queste dichiarazioni da parte di un avvocato sono veramente tristi. . pensavo di potermi fidare del suo giudizio ma da oggi converrà stare molto attenti a ciò che dichiara
Gli agenti sarebbero gli unici umani che rispettano gli altri (e la legge) anche senza temere sanzioni se violano i diritti e la dignità altrui. Gli uomini in divisa appartengono ad un'altra specie. E' offensivo pensare che una minoranza di loro possa abusare del potere. Tutti abusano: infermieri, maestre, politici, assistenti social etc. Ma gli agenti no. E lei sa che non succederà mai, mai accadrà che venga picchiato o che in caserma qualcuno metta le mani in mezzo alle gambe di sua moglie o di sua figlia. Lei lo sa. Infatti in tutti i regimi polizieschi gli agenti fanno quello che vogliono. E se ricorri all'avvocato, arrestano anche questo. E' un bel vivere....
All'inizio l'avvocato aveva il suo stile di informazione, poi è passato a fare discorsi politici parlando di legge. La qualità ne risente infinitamente.
@@riccardosslazio Uno entra nei carabinieri e con ciò è impossibile che commetta reati. Interessante. Però una o due volte l'anno emergono gruppetti di agenti che sono passati dall'altra parte. Vada a vedersi le cronache. E' inevitabile, disonesti ci sono ovunque. Solidarietà al 100% anche a loro? Anche ai ladruncoli in divisa o solo a quelli che picchiano e uccidono i cittadini? Anni fa un carabiniere è stato condannato per stupro su una americana. O era innocente di sicuro in quanto carabiniere?
Senza se e senza ma??? Anche per Aldrovandi,cucchi,e simili??? Attenzione a desiderare di tornare ai tempi di Salò!! Le forze dell ordine sono cittadini sottoposti alla legge pure loro e se sbagliano devono pagare come tutti gli altri cittadini! Non sono super- partes!! Quindi senza se e senza ma è una pura stupidaggine e si rischi a tornare indietro a Salò quando bastava il sospetto per essere torturati o fucilati!!! Davvero vorreste tornare indietro??
@@sasa051 non durerà molto, è tutti quelli che lo difendono , adesso , tra qualche mese faranno una giravolta che neanche una trottola: del resto la recente storia ce lo mostra. I Social sono solo una zona borderline dove trovi disagio diffuso.
Attendo video di scuse visti gli ultimi aggiornamenti (le forze dell'ordine non hanno ucciso proprio nessuno). Parla di Legge, e non di politica, altrimenti canditati come parlamentare e cambia il titolo Politica per tutti. Così è la politica, per me (cioè per te)
Ma cosa le è successo Avvocato?! Era un po che non guardavo i suoi video (che risultano sempre utilissimi e ricchi di informazioni) ma sentendo ciò che ha detto sul caso Ramy *non mi sembra neppure più lei* e anzi, sembra di sentire la *brutta copia dell'Angelo Greco di una volta ma in versione ridicolo Sinistroide fuori di testa.* Spero non stia cercando di attirare la "tipologia" di pubblico sbagliata... perché ne va del suo decoro e della sua stessa integrità. Mi ha molto deluso con questo suo video e per delle parole che, da parte di un professionista (quale è o quantomeno reputavo tale) proprio non si possono sentire. Spero si riascolti per tornare sui binari dell'onestà e della ragione.
Non sapevo che da avvocato fosse diventato giudice, ha condannato i Carabinieri per la morte di ramy. Abbiamo capito che vuole diventare onorevole per il PD. Si faccia avanti ed eviti di divulgare video imbarazzanti per un avvocato
Video di una bassezza allucinante, sputa già la sentenza contro le forze dell’ordine quando c’è un processo ancora tutto da fare, avvocato, da un uomo di legge come lei mi sarei aspettato ben altra tipologia di video. Tolgo l’iscrizione al canale.
Meglio che certi idioti si tolgano di torno disiscrivendosi... Non avete visto il video ? Sono stati speronati e schiacciati contro il semaforo!! Vi sembrano metodi civili per una semplice infrazione al codice??? Una guida senza patente!! Indubbiamente hanno sbagliato a non fermarsi ,ma morire a neanche vent'anni mi sembra un tantino esagerato,non vi pare???
Massima solidarietà alle Forze dell’ordine e ai Carabinieri che hanno svolto egregiamente il loro lavoro, i criminali devono essere fermati e non hanno scusanti
@@FabioGigli-m8g però ha ragione lui. Da parte mia non mi disiscrivo ameno (a meno ché non noti nell'Avvocato un cambiamento così radicale e malato di matrice Sinistroide che non lo renderebbe più minimamente credibile), speranzoso che rifletta con spirito di autocritica questo suo clamoroso (e gravissimo) errore.
È vero. Troppi sbirri assassini la fanno franca. In 15 anni di omicidi solo quelli di Cucchi hanno pagato. Per Uva, Gabriele Sandri, Riccardo Magherini, Marcello Lonzi, Aldrovandi, Dino Budroni, Aldo Bianzino, Riccardo Rassmann, Massimo Casalnovo e altri nessuno sbirro ha pagato
Rami schiacciato contro un negozio e ucciso dalla volante? Certo che sfruttare questo episodio per farci un video insieme ad un sottile mesaggio politico contro le forze dell'ordine e' proprio na monnezza
si, se non bastassero i filmati, la perizia ha dichiarato che è morto per lo schiacciamento dell'aorta avvenuto tra macchina e palo, quel giorno indossava un giacchetto con piume al suo interno ed addirittura una di quelle piume è rimasta nella vite che tiene attaccata la targa dell'auto dei carabinieri. Quindi in ogni caso sarebbe morto anche col casco- Omicidio? si 100% volontario? bhò, di sicuro andandogli contro non volevi fargli un bonifico bancario
Dopo le sue ultime uscite che piu' che fare giurisprudenza fanno politica, togliero' l'iscrizione perche' dopo quello che ho appena sentito non ho piu' parole.
Ma quali abusi..non voleva certo ucciderlo,dovevano fermarsi al posto di blocco punto e basta,cosi hanno messo in pericolo la vita di pedoni e altri conducenti. È stata una disgrazia ma non dovevano scappare
Anche Aldrovandi non volevano ucciderlo eppure 😂 Esiste l'omicidio colposo ed esiste l'omicidio preterintenzionale, sicuramente i due ragazzi sono stati degli imbecilli, dei criminali, degli incoscienti chiamali come vuoi ma non per questo meritavano la morte dal momento che nel nostro Paese (per fortuna) non si applica la pena di morte da 80 anni, tranne per i casi riconducibili al codice militare la cui pena è rimasta in vigore mi pare fino agli anni 90 se non erro. Quindi Toto Riina che scioglieva i bambini nell'acido ed è stato mandante delle stragi più tristi della storia del nostro Paese non si merita la pena di morte ma due scappati di casa si? Autostrade che hanno ammazzato 44 persone per inadempimento degli obblighi di sicurezza no e Ramy si? Attendiamo il processo ma con i dati a nostra disposizione, seppur limitati, possiamo già immaginare l'esito della sentenza sapendo che ci sono già stati molti precedenti negli ultimi 20 anni per quanto riguarda la sproporzionalità di potere utilizzato dalle forze dell'ordine e sono sicuro che verrà applicata la legge nel modo più corretto possibile.
Complimenti Avvocato, la mia iscrizione verrà tolta, perché ultimamente lei và contro la legge, nel suo modo ininterrotto di fare il sinistroide. Non le cambierà nulla, cmq buona vita.
Pessima mossa, quello che dici non ha senso dalla,prima all’ultima parola soprattutto detto da un avvocato che dovrebbe aspettare delle sentenze prima di parlare di omicidio, tanto per fare un esempio. Guarda il video è basato su logiche fallaci e pregiudizi dall’inizio alla fine, per cui mi astengo dal commentare tutte le argomentazioni , ci metterei una serata ed ho di meglio da fare che rispondere a qualcuno che dovrebbe contribuire a mantenere un certo contegno piuttosto che parlare come un saviano mancato. Peccato per chi ancora sceglie di seguire i tuoi video.
Invito tutti a togliere l'iscrizione. L'avvocato ha perso totalmente la sua imparzialità o è in palese malafede per qualche motivo. E questo non è accettabile. A proposito. La prossima volta che dovesse aver bisogno dei carabinieri, si rivolga a batman
A questo punto spero solo che i carabinieri la denuncino per diffamazione, perché proprio se lo merita. E per fortuna che è avvocato !!!! Complimenti !
Guarda che gli unici che ti impediscono di riprenderti il tuo paese sono proprio le forze del ordine che sono fedeli a uno Stato che è contro gli Italiani, con un governo di finta destra che pensa più a Israele che a noi.
Mi dispiace constatare che lei mio caro avvocato strumentalizza la sua influenza nei social e la sua conoscenza giuridica non comune per mandare avanti IDEE sue, che poi abbiamo visto sfociare in altri in atti di violenza e anche di antisemitismo. LEI DOVREBBE ESSERE INPARZIALE!!!
L'ho seguita spesso, non succederà mai più, lei si è erto a giudice unico ed inappellabile, si ricordi che è solo un avvocato. chiederò che non mi sia mai più consigliato questo canale.
Prima di tutto erano carabinieri e nn poliziotti e cmq dalle prime indagini il contatto nn c'è stato,e poi nn capisco proprio xchè mettersi contro la e forze dell'ordine quando essi agiscono x la nostra sicurezza nn ho parole...il primo che ha sbagliato è il ragazzo che nn si è fermato chiaro o no???
Che ignoranza!! Il carabiniere fa funzioni di polizia giudiziaria quindi è un poliziotto in senso giuridico ! E qui in senso giuridico si parla!! È vero ,il ragazzo ha sbagliato per primo e il carabiniere per secondo! Rami neanche guidava e quindi non aveva nessuna responsabilità in senso penale.
@Dani-pe2lt se ti riferivi a me le respingo al mittente a me nn interessa fa funzioni di polizia etc,erano carabinieri e vanno chiamati con il loro nome dopodiché chi ha detto che è colpevole Rami? quello che guidava nn è Rami understand?
Caro avvocato mi ha deluso profondamente, se l'Italia sta sprofondando nell'oblio è proprio a causa di determinati ragionamenti distorti e buonisiti. Cancello in modo immediato la mia iscrizione a questo canale.
Ma parlare di omicidio e di “ schiacciamento” contro un negozio , alla luce delle perizie già diffuse, non prefigura il reato di calunnia o diffamazione ??.... chiedo per un amico . 🙄
Omicidio? schiacciato contro un negozio da una volante? 🤔Quale negozio? mi sono perso qualcosa? una cosa è sicura un iscritto l'ha perso sicuro, disiscritto al volo. Adios
Cosa vi aspettavate da un avvocato che gioca a fare l influencer, scusate? Guardate i video faziosi che publica e poi capirete da soli se merita di essere seguito o meno
Ciao Caro Angelo ti seguivo su tiktok ma ora ho capito dopo le tue dichiarazioni su Ramy che come persona non sei coerente semini odio,per fortuna sei avvocato.Ma come ti permetti di fare tali dichiarazioni,per me tu ti beccherai una denuncia per difamazione. Questa è la legge
e alla fine la procura ha chiarito che l'inseguimento è avvenuto nel rispettondella legge. L'avvocato si merita una querela da parte dei carabinieri coinvolti. Che schifo.
Mi aspettavo a fine video dicesse "pesce d'aprile!" e invece ha detto "questa è la legge!"... gli avranno hackerato l'account, magari questo è un deepfake... spero... per il momento tolgo la mia iscrizione.
A sto giro, credo che tu abbia “pisciato fuori dal vaso”… pensavo fosse molto più oggettivo senza essere “di parte” nel mettere parola su questa vicenda incresciosa. Mi dispiace ma ha perso un bel po’ di stima da parte mia per quanto le possa interessare.
Dopo questo video ti troveremo eurodeputato con la Salis?!? Ragionamenti come questi hanno permesso il dilagarsi di così tanta criminalità e mancanza di rispetto verso gli altri e le istituzioni!
Non è PER NIENTE così. Anzi, più sei onesto e rispettoso e più fanno i prepotenti. Non vedi come lo hanno trattato a Messina Denaro? E potrei fare un sacco di altri esempi con criminali anche molto meno noti. Quelli li tengono su un guanto di velluto.
Mi sono fermato al secondo 0:09 "Omicidio di Ramy schiacciato contro un negozio da una volante"....Non voglio sentire altro. Ma le faccio una domanda Avvocato: Se invece di "schiacciarli contro un negozio" come dice lei, li avessero lasciati andare e quei due fossero venuti a casa sua per commettere una rapina a mano armata, starebbe quì a parlare di omicidi e di abusi? Faccia un piccolo sforzo di immaginazione e, se le va, mi risponda.
@@alessiocarboni602 sono super d'accordo! infatti i carabinieri che hanno causato l'incidente con lo speronamento, devono essere indacati e processati per omicidio. Così come il ragazzo che ha forzato il posto di blocco dovrà essere processato per i reati da me sopra citati.
Ramy non è stato ucciso dalla polizia ma da quel cretino del suo amico punto smettiamo di difendere chi si fa male da solo e poi piange ah e le perizie mostrano che non c'è stato nessun impatto e smetterei di diffamare chi fa il proprio lavoro tirando via la feccia dalle strade
l'avvocato ha già emesso la sentenza sostenendo che i cc hanno ucciso ramy schiacciato su un palo a causa loro, prima la rispettavo ora per quanto mi riguarda è solo un buffone
Un consiglio a tutti: lasciate perdere questo tizio e seguite un VERO avvocato che dice cose precise e sensate, e tra l'altro parla anche di questo video criticandolo proprio perchè fatto da un "presunto" collega. Lui è Avv. FRANCESCO CATANIA, lo trovate facilmente qui su RUclips.
Confermo l Avv. FRANCESCO CATANIA (persona intelligente, non spocchiosa e pure simpatico) e' di tutt' altro livello rispetto ad un VILLANO rivestito a festa.
Certo, però è anche vero che i comportamenti delle forze dell'ordine vanno commisurati sul tipo di situazioni che si presentano, un'azione di quella portata può essere motivata solo se dietro c'è una ragione valida accertata preventivamente, anche perché correre in quel modo per le strade mette a rischio l'incolumità di altre persone totalmente estranee al fatto.
Bravo avvocato, complimenti, continui a screditare le forze dell' ordine descrivendo una realtà fatta di agenti che abusano sistematicamente che così le aumentano gli iscritti.
Tanto sa che nessuno lo denuncia dato che è un personaggio noto ed avvocato, io se fossi nei carabinieri gli farei una denuncia quanto una casa dopo queste FALSE e gravi affermazioni
Per chi ancora non l avesse capito, all avv Greco,.per gli amici "u grecu" poco importa se gli date ragione o torto. Quello che è importante è che si parli dei suoi video mantenendo le iscrizioni al suo canale. Basterebbe punire il sig..Big Jim con sta pettinatura da chierichetto di paese dell entroterra calabro annullando l iscrizione. Tutto lì. Caso abbastanza comune di chi si è montato leggermente la testa
quando hanno arrestato MATTEO MESSINA DENARO ,mafioso pluriomicida che ha ordinato di sciogliere un bambino nell'acido ,venne arrestato e accompagnato alla camionetta dei carabinieri senza manette . popolo bue le forze dell'ordine usano sempre due misure ,forti con i deboli e cagoni con i forti
Ma veramente questo è un avvocato..?????? Ma dove si è laureato, a Topolinia..???? Se sapevo che era così facile laurearsi, ne avrei prese un paio di kg.
Che eri una pedina dell'opposizione era chiaro ma che ti schieri dalla parte dei criminali é scandaloso....che delusione...purtroppo youtube Italia è piena di personaggi che fanno propaganda politica 🤦🏻♂️🤷🏼♂️...addio
Ma nessuno dice che questi potevano ammazzare qualsiasi pedone o investire un altro veicolo oppure fare schiantare la volante con i carabinieri ma perché nessuno lo dice???..
in effetti in caso di mancata fermata all'alt , vi sono due modi alternativi , inseguimento ,ma solo fino ad un certo punto in situazioni standard , e , numero targa e telecamere , il tizio del go-kart lo hanno trovato in quel modo , e prima non riuscivano nemmeno a raggiungerlo
Ma come ti permetti ti fare certi video?? Schiacciare? E si , per avere un po' di notorietà si fanno video che attirano gente ignorante che vuole vedere, appunto solo ste robe qua.
Avvocato si vergogni! Ramy non è stato assassinato, ma è morto scappando ad un controllo per colpa sua e della condotta del guidatore del mezzo fuggito al controllo. Non è la prima volta che provo nausea sentendo sue affermazioni a dir poco deprecabili.
0:51 Art 393 bis cp 1:56 Assistenza dell'avvocato 2:50 Test salivare senza motivo 3:32 Perquisizione dell'auto 4:21 Consegna o sottrazione del cellulare 4:43 Pedone fermato
Con tutto il rispetto, se si fossero fermati non sarebbe accaduto nulla.
erano OBBLIGATI A FERMARLI. Questa è la legge..
Non uccidendo qualcuno!!!
@Dani-pe2lt dobbiamo finirla con questo buonismo, hai visto i video?? Se la sono cercata, mi spiace ma è così!!
@@Dani-pe2lt secondo Dani il fenomeno possiamo togliere i posti di blocco, per come ragionate non servono a nulla 🦧.
@@Dani-pe2lt non ti fermi?crei pericolo agli altri!
schiatti?cazzi tuoi!
@@Dani-pe2lt E dove stanno gli assassini?
Dio mio, non credevo che il mio amico col quale portavamo una catenina d'oro spezzata, coltelli e passamontagna non fermandosi all'Alt dei carabinieri e violando numerosissime norme del codice della strada potesse essere un delinquente ed io potessi venir messo in mezzo dato che stavo con lui!
Addio avvocato, la giudicavo migliore.
Tolgo l’iscrizione dal canale… complimenti avvocato, che professionalità… un giudizio senza processo, che uomo di legge.
allucinante! La deriva a cui sei arrivato per campare con i social (anzichè fare davvero l'avvocato) ti ha portato a dire cose che francamente mi lasciano allibito. Credo che se qualcuno degli interessati, sentitosi offeso, ti querelasse per diffamazione sarebbe cosa buona e giusta. Vergognati! ad ogni modo addio grieco; disiscritto!
Abusi come nel caso di chi? Stranamente non ho mai subito abusi nonostante vengo fermato 4/5 volte al mese….
Vengo fermato così tante volte in quanto per strada ci lavoro!!!
Non diciamo putt…..a. Nate.!!!
Abusi ce ne sono stati ed anche sanzionati. Ma non è la normalità come qualcuno continua a dire.
In America l''egregio Ramy e il suo magnifico amico sarebbero diventati due scolapasta un metro dopo non essersi fermati all'alt. Solo in Italia accadono queste brutture.
Giustamente direi che sarebbero dovuti diventare dei scolapasta
@@giangra92 per fortuna NON siamo americani
@@STEFANOPACINI o sfortuna
Quindi tu preferisci un paese in cui i delinquenti sono liberi di scappare? Bravo! Complimenti! Incredibile...
questa non e’ la legge…questa e’ disinformazione nella migliore delle ipotesi, ma penso si possa tranquillamente inquadrare nella diffamazione.
Video vergognoso. Spero ti arrivi una querela per diffamazione. Io intanto mi disiscrivo.
Pure io.
Pure io
Già fatto da tempo sia su Instagram che su RUclips ormai da più di 2 anni Greco è di parte
Fatto anche io, veramente pessimo
@@Fabio_LeChanteur se ti disiscrovi ma poi continui ad interagire con il canale , non gli apporti Alcun danno
Mi sono vergognato di averla ascoltata; non ci volevo credere, ecco perché ho ascoltato sino alla fine.
Cioè, non c'è nemmeno stata una sentenza e per te sono già tutti colpevoli? Da avvocato non mi aspettavo una simile condotta diffamatoria da parte tua.
"omicidio" di rami lo ha stabilito lei? sto solo chiedendo.. no perché si sta ancora indagando sul fatto e l'inchiesta è tutt'altro che conclusa, se lo lasci dire, sentire un avvocato che spara sentenze in questa maniera è a dir poco vergognoso, per il resto se non fosse estremamente di parte sarebbe anche un buon avvocato visto che è un gran chiacchierone
Il titolo del video originariamente per caso era: "come ricevere una querela per diffamazione da parte dei carabinieri"?
@@federicomancinelli1311 bhe, l'omicidio è quando qualcuno causa la morte di qualcun altro, a prescindere da come. Se lei lancia dalla finestra una bottiglia di vetro che casca si frantuma in testa a qualcuno ammazzandolo, magari non l'ha fatto apposta, ma è comunque omicidio.
Tu come chiami la morte di una persona causata dalle azioni di un’altra ?
@volodymyrmarenko6573 Appunto. Non importa che sia intenzionale o meno, ma non ci arrivano a capirlo. Forse se gli facciamo un disegnino...
@@dennispreatto9098 ho come l'impressione che tu la sappia molto lunga sul nesso di causalità.
Avvocato l'ho sempre seguita con interesse, ma con questo video ha cancellato quanto di buono ha fatto in questi anni. Di certo non le interesserà, ma da oggi il suo canale per quanto mi riguarda è morto ed è stato lei ad ucciderlo. Questo è quanto.
Bravissimo
Oddio come faremo senza di te ahahahahahahaha dio vaca se siete cioccati
@@FabioGigli-m8g ecco quello che fa divertire la ragazza mentre guarda e si spippetta. Ah no, la ragazza Immaginaria non vale. ?😢?
@@FabioGigli-m8gche pusillanime
@@FabioGigli-m8g seriamente riesci a dargli torto? Ma sei un fenomeno allora... 🤣
Avvocato, il tuo collega Catania ( quello si che è un avvocato) ti ha fatto, giustamente, il culo. Con questo brutto video ti sei giocato un bel po' di followers
Anzi ha analizzato le cose senza farla fuori dal vaso...
Catania....😂😂😂😂😂😂
@ io non so cosa ci sia da ridere, Catania, a parer mio, fa video informativi molto interessanti e a anche abbastanza argomentati (e si vede che ricerca e si documenta) con il giusto pizzico di ironia...al contrario di alcuni video di Angelo Greco che fa passare il messaggio che i carabinieri abbiano fatto fuori Ramy...e secondo me qui si è giocato un po di credibilità, oltre che di followers...
@@Foxy_2008 é tutto calcolato, l'avvocato sapeva che pubblicando questo video e quindi prendendo questa assurda posizione avrebbe perso degli iscritti, ma l'ha fatto per accaparrarsi un altro bacino d'utenza. Ti lascio immaginare quale possa essere...
Video pessimo. Al limite dell’imbarazzante. ‘Omicidio di Ramy’. Qui hai cagato un attimino fuori dalla tazza avvocato.
Perché,non è omicidio??? Per una guida senza patente!!! E comunque Ramy non ha commesso nessuna infrazione ,visto che non guidava lui!!
@@robertorognoni6989 Ancora. È il trentesimo commento identico che leggo, o siete dei bot, o i vostri cervelli sono incredibilmente tutti allineati, allo stesso livello proprio
@@Dani-pe2lt su una cosa hai ragione: la colpa è di Fares, non di Rami. Secondariamente: ragioni a posteriori, i carabinieri che hanno intrapreso l'inseguimento mica sapevano che questo scappava perché non aveva la patente.
Inoltre è dovere della polizia inseguire se qualcuno non si ferma all' Alt.
Infine pare che non ci sia stato nemmeno scontro tra l'auto dei carabinieri e il motorino, pare quindi che Fares abbia perso il controllo del mezzo. Quindi la colpa, ancora una volta, è di Fares.
Le indagini comunque proseguono, ma da quello che emerge non vedo abusi da parte della polizia in questo caso.
@@Dani-pe2lt La procura ha stabilito che i carabinieri non hanno colpe e hanno agito correttamente
Vi dovete scusare
Ma è tipico della sx essere contro di loro
@@Dani-pe2lt Non mi sembra che si siano fermati e gli abbiamo sparato in testa. L'inseguimento era dovuto, cercare di farli cadere anche, come dice la procedura anche se non parla di speronamento (che è da verificare). Non c'erano altri modi di agire da parte delle forze dell'ordine e per evitare che cose così riaccadano non bisogna educare le forze di polizia a non inseguire chi non si ferma all'alt, piuttosto bisognerebbe educare la popolazione a a seguire le regole di uno stato civile.
Probabilmente il signore è un giudice russo, ha gia determinato che si tratta di omicidio, quindi condannato il carabiniere. E fa l'avvocato complimenti
Le immagini sono piuttosto esplicative ma se ci vogliamo prendere per il culo… prego, senza complimenti 😁
@user-ir4ob4wi6l se le immagini sono così esplicative inutile fare processi perizie, sono colpevoli stop. Spero che non avrai mai bisogno di chiedere aiuto visto il tuo modo di pensare ottuso
ma si certo, certo! Facciamo le indagini… questo dice la legge e così, giustamente, faranno. E magari, come spesso accade, troveranno la maniera di scagionare l’agente. Ma detto fra di noi… visto il filmato (perché lo hai visto. Giusto?) quella é stata INEQUIVOCABILMENTE un’esecuzione. PERCHÉ (lo saprai) NON È PREVISTA LA MANOVRA DI SPERONAMENTO alla speroInDio poiché, contro un motorino 90 su 100, ci scappa il morto. Ti basterebbe un po’ di onestà intellettuale. Merce rara specialmente fra i fascistelli. Ciao genio!
@@user-ir4ob4wi6l è evidente che sei ignorante, in materia, di inequivocabile non vi è nulla, le prove si formano in dibattimento, delle immagini, oltretutto neanche troppo chiare, non evidenziano nulla, piuttosto vi è una relazione tecnica dei vigili che dice che non vi è stato il famigerato contatto che ha cagionato il sinistro. Ma purtroppo tu vedi solo fascistelli e non vedi altro. E certo rispetto a te sono di sicuro un genio.
@@user-ir4ob4wi6lscusa ma le hai guardate bene??? Se lo avessero speronato prima al primo impatto dove hanno frenato sarebbe finito dritto dritto sul tetto di una casa
Video di ina gravità inaudita?
La presunzione di innocenza dov'è finita?
Come si può parlare di omicidio e descriverlo quando non c'è alcuna sentenza e le perizie descrivono un'altra situazione?
La sentenza c è non so se è passata in giudicato mai carabinieri sono stati assolti dall accusa mentre quello che guidava il tmax ha solo l obbligo di firma scandaloso danno i domiciliari per i reati di finanziari e per l omicidio stradale per il quale il codice penale prevede il carcere solo l obbligo di firma !!! Ma che giustizia è!!! È proprio vero che legge e giustizia non sono uguali al di là di quello che è scritto nelle aule di giustizia
@@m.chiaracavallari1572 ...e il bello è che *il vero colpevole della morte di Ramy (il guidatore del mezzo della fuga)* non solo se l'è cavata alla grande MA dai pazzi Sinistroidi vari e amici della stessa "vittima" è pure diventato una sorta di eroe...
Siamo chiaramente oltre il ridicolo.
ah quindi hanno già emesso il verdetto di colpevolezza?
quando è uscita la sentenza?
queste dichiarazioni
da parte di un avvocato sono veramente tristi. . pensavo di potermi fidare del suo giudizio ma da oggi converrà stare molto attenti a ciò che dichiara
Caro avvocato
Ho sempre seguito e stimato il suo lavoro e i suoi video per la grande chiarezza e imparzialità
Ma questa volta ha toppato alla grande
Gli agenti sarebbero gli unici umani che rispettano gli altri (e la legge) anche senza temere sanzioni se violano i diritti e la dignità altrui. Gli uomini in divisa appartengono ad un'altra specie. E' offensivo pensare che una minoranza di loro possa abusare del potere. Tutti abusano: infermieri, maestre, politici, assistenti social etc. Ma gli agenti no. E lei sa che non succederà mai, mai accadrà che venga picchiato o che in caserma qualcuno metta le mani in mezzo alle gambe di sua moglie o di sua figlia. Lei lo sa. Infatti in tutti i regimi polizieschi gli agenti fanno quello che vogliono. E se ricorri all'avvocato, arrestano anche questo. E' un bel vivere....
All'inizio l'avvocato aveva il suo stile di informazione, poi è passato a fare discorsi politici parlando di legge. La qualità ne risente infinitamente.
Mi consenta... ha toppato alla grandissima senza se e senza ma. Solidarieta ai carabinieri al 100 per 100.
@@riccardosslazio Uno entra nei carabinieri e con ciò è impossibile che commetta reati. Interessante. Però una o due volte l'anno emergono gruppetti di agenti che sono passati dall'altra parte. Vada a vedersi le cronache. E' inevitabile, disonesti ci sono ovunque. Solidarietà al 100% anche a loro? Anche ai ladruncoli in divisa o solo a quelli che picchiano e uccidono i cittadini? Anni fa un carabiniere è stato condannato per stupro su una americana. O era innocente di sicuro in quanto carabiniere?
Senza se e senza ma??? Anche per Aldrovandi,cucchi,e simili??? Attenzione a desiderare di tornare ai tempi di Salò!! Le forze dell ordine sono cittadini sottoposti alla legge pure loro e se sbagliano devono pagare come tutti gli altri cittadini! Non sono super- partes!! Quindi senza se e senza ma è una pura stupidaggine e si rischi a tornare indietro a Salò quando bastava il sospetto per essere torturati o fucilati!!! Davvero vorreste tornare indietro??
Avvocato, ha una visione distorta degli eventi
Intanto io l'ho segnalata. C'è un limite a tutto.
@@domenkamen5346 c'è poco da segnalare, RUclips è dalla parte di chi ragiona come lui.
@@sasa051 non durerà molto, è tutti quelli che lo difendono , adesso , tra qualche mese faranno una giravolta che neanche una trottola: del resto la recente storia ce lo mostra. I Social sono solo una zona borderline dove trovi disagio diffuso.
Dunque ramy è stato schiacciato da una volante? La diffamazione è stata abolita? Obbligo di verità per gli avvocati pure?
Questa è l'opinione! A quando l'annuncio della candidatura col pd ?
Attendo video di scuse visti gli ultimi aggiornamenti (le forze dell'ordine non hanno ucciso proprio nessuno). Parla di Legge, e non di politica, altrimenti canditati come parlamentare e cambia il titolo Politica per tutti. Così è la politica, per me (cioè per te)
Nessun abuso disinformatore seriale. Cancella sto schifo che prima o poi qualche poliziotto ti denuncerà. Iscrizione addio.
Ma cosa le è successo Avvocato?! Era un po che non guardavo i suoi video (che risultano sempre utilissimi e ricchi di informazioni) ma sentendo ciò che ha detto sul caso Ramy *non mi sembra neppure più lei* e anzi, sembra di sentire la *brutta copia dell'Angelo Greco di una volta ma in versione ridicolo Sinistroide fuori di testa.*
Spero non stia cercando di attirare la "tipologia" di pubblico sbagliata... perché ne va del suo decoro e della sua stessa integrità.
Mi ha molto deluso con questo suo video e per delle parole che, da parte di un professionista (quale è o quantomeno reputavo tale) proprio non si possono sentire.
Spero si riascolti per tornare sui binari dell'onestà e della ragione.
Avvocato abbiamo già una sentenza? Non mi risulta. Lei ha già sentenziato?
Non sapevo che da avvocato fosse diventato giudice, ha condannato i Carabinieri per la morte di ramy. Abbiamo capito che vuole diventare onorevole per il PD. Si faccia avanti ed eviti di divulgare video imbarazzanti per un avvocato
Attento a dare dell omicida a qualcuno... come avvocato dovrebbe saperlo...
Qui mi casca Greco.. peccato internet è anche questo. Ma come facciamo a fidarci di quel che viene detto in rete?
Video di una bassezza allucinante, sputa già la sentenza contro le forze dell’ordine quando c’è un processo ancora tutto da fare, avvocato, da un uomo di legge come lei mi sarei aspettato ben altra tipologia di video. Tolgo l’iscrizione al canale.
❤
Bravissimo!! Video antisociale di una persona prevenuta. Giusto togliere l'iscrizione
Per fortuna I carabinieri li hanno assolti mentre chi ha ammazzato il ragazzo l autista ha solo l obbligo di firma
@@cristoforo2407 bravo! È esattamente quello che ho fatto anch’io. Una vergogna!
Meglio che certi idioti si tolgano di torno disiscrivendosi... Non avete visto il video ? Sono stati speronati e schiacciati contro il semaforo!! Vi sembrano metodi civili per una semplice infrazione al codice??? Una guida senza patente!! Indubbiamente hanno sbagliato a non fermarsi ,ma morire a neanche vent'anni mi sembra un tantino esagerato,non vi pare???
Questa volta l'ha fatta fuori dal vaso, avvocato e giudice, ...bruttissimo messaggio sociale, l'account andrebbe segnalato.
Che delusione!!!solidarieta’ alle forze dell’ordine!!!
A MAI PIÙ AVVOCATO
Ultimamente è scoppiato 😂
Tolgo le notifiche e addio😅
Condivido
Per 💰💰💰 si fanno parecchi accordi
Anche contro le realtà e rispetto
@@caterinacannizzaro4914 ma in che senso scusa? Da dove arriverebbero questi 💰💰💰??
@@zonapa concordo ho già tolto l iscrizione da questo canale
@@m.chiaracavallari1572no come faremo ahahahhahahahaha boomer
Condivido
Massima solidarietà alle Forze dell’ordine e ai Carabinieri che hanno svolto egregiamente il loro lavoro, i criminali devono essere fermati e non hanno scusanti
Dopo aver ascoltato i tuoi commenti sul caso ramy. "Tolgo mia iscrizione al tuo canale e chiederò di non consigliarmi il canale." 🙃
Çome faremo 😂
@@FabioGigli-m8g però ha ragione lui.
Da parte mia non mi disiscrivo ameno (a meno ché non noti nell'Avvocato un cambiamento così radicale e malato di matrice Sinistroide che non lo renderebbe più minimamente credibile), speranzoso che rifletta con spirito di autocritica questo suo clamoroso (e gravissimo) errore.
@@FabioGigli-m8g ma sei davvero impegnato... Come abbiamo fatto senza la tua illuminata saggezza? Papà/re subito!
L Italia sta sprofondando sempre di più
È vero. Troppi sbirri assassini la fanno franca. In 15 anni di omicidi solo quelli di Cucchi hanno pagato. Per Uva, Gabriele Sandri, Riccardo Magherini, Marcello Lonzi, Aldrovandi, Dino Budroni, Aldo Bianzino, Riccardo Rassmann, Massimo Casalnovo e altri nessuno sbirro ha pagato
E potrà solo che peggiorare ⏳️
Specie con quelli che governano oggi.
@@Useeubt5nng miglior governo di sempre
@@massimilianomassi244per i masochisti sicuramente
Rami schiacciato contro un negozio e ucciso dalla volante? Certo che sfruttare questo episodio per farci un video insieme ad un sottile mesaggio politico contro le forze dell'ordine e' proprio na monnezza
contro un negozio che non esiste poi
si, se non bastassero i filmati, la perizia ha dichiarato che è morto per lo schiacciamento dell'aorta avvenuto tra macchina e palo, quel giorno indossava un giacchetto con piume al suo interno ed addirittura una di quelle piume è rimasta nella vite che tiene attaccata la targa dell'auto dei carabinieri. Quindi in ogni caso sarebbe morto anche col casco- Omicidio? si 100% volontario? bhò, di sicuro andandogli contro non volevi fargli un bonifico bancario
Dopo le sue ultime uscite che piu' che fare giurisprudenza fanno politica, togliero' l'iscrizione perche' dopo quello che ho appena sentito non ho piu' parole.
Al contrario dell'avvocato Di Palo, lui invece non mi è mai piaciuto.
Video indecente
Ma quali abusi..non voleva certo ucciderlo,dovevano fermarsi al posto di blocco punto e basta,cosi hanno messo in pericolo la vita di pedoni e altri conducenti. È stata una disgrazia ma non dovevano scappare
Concordo
Anche Aldrovandi non volevano ucciderlo eppure 😂 Esiste l'omicidio colposo ed esiste l'omicidio preterintenzionale, sicuramente i due ragazzi sono stati degli imbecilli, dei criminali, degli incoscienti chiamali come vuoi ma non per questo meritavano la morte dal momento che nel nostro Paese (per fortuna) non si applica la pena di morte da 80 anni, tranne per i casi riconducibili al codice militare la cui pena è rimasta in vigore mi pare fino agli anni 90 se non erro. Quindi Toto Riina che scioglieva i bambini nell'acido ed è stato mandante delle stragi più tristi della storia del nostro Paese non si merita la pena di morte ma due scappati di casa si? Autostrade che hanno ammazzato 44 persone per inadempimento degli obblighi di sicurezza no e Ramy si? Attendiamo il processo ma con i dati a nostra disposizione, seppur limitati, possiamo già immaginare l'esito della sentenza sapendo che ci sono già stati molti precedenti negli ultimi 20 anni per quanto riguarda la sproporzionalità di potere utilizzato dalle forze dell'ordine e sono sicuro che verrà applicata la legge nel modo più corretto possibile.
Complimenti Avvocato, la mia iscrizione verrà tolta, perché ultimamente lei và contro la legge, nel suo modo ininterrotto di fare il sinistroide. Non le cambierà nulla, cmq buona vita.
Pessima mossa, quello che dici non ha senso dalla,prima all’ultima parola soprattutto detto da un avvocato che dovrebbe aspettare delle sentenze prima di parlare di omicidio, tanto per fare un esempio. Guarda il video è basato su logiche fallaci e pregiudizi dall’inizio alla fine, per cui mi astengo dal commentare tutte le argomentazioni , ci metterei una serata ed ho di meglio da fare che rispondere a qualcuno che dovrebbe contribuire a mantenere un certo contegno piuttosto che parlare come un saviano mancato. Peccato per chi ancora sceglie di seguire i tuoi video.
Invito tutti a togliere l'iscrizione. L'avvocato ha perso totalmente la sua imparzialità o è in palese malafede per qualche motivo. E questo non è accettabile. A proposito. La prossima volta che dovesse aver bisogno dei carabinieri, si rivolga a batman
A questo punto spero solo che i carabinieri la denuncino per diffamazione, perché proprio se lo merita. E per fortuna che è avvocato !!!! Complimenti !
qualche volta l'ho sentito, mi sembrava bravo, ma adesso ho capito che non vale proprio niente!!!
col cavolo che mi iscrivo!
Scommettiamo che non verrà denunciato dai carabinieri??? Chissà come mai!!!
@@giuliananeri5428 se campa con i social anzichè fare l'avvocato un motivo ci sarà
@@giuliananeri5428 👏👏👏👏
@@lauradellarciprete4269 no io spero che facciano cose più importanti. Qui davvero siamo in basso
E come tutelarsi dai magrebini? Due settimane fa mi hanno sfondato il finestrino della macchina e rubato ciò che hanno trovato all'interno
Guarda che gli unici che ti impediscono di riprenderti il tuo paese sono proprio le forze del ordine che sono fedeli a uno Stato che è contro gli Italiani, con un governo di finta destra che pensa più a Israele che a noi.
Omicidiooooo?🤔🤔🤔😂😂😂😂 e per fortuna che fai l 'avvocato.
Madò che bassezza Angelo
Disiscrizione immediata
Mi sono bastati 8 secondi, ne faccio volentieri a meno dei suoi "consigli", disiscritto.
Io direi di tutelarsi da chi non si ferma ai posti di blocco…
Se si dovessero fare fuori tutti i ragazzini senza patente....
L'avvocato ha già dato la sentenza!!! Aspetta che finisca il processo!!
Mi dispiace constatare che lei mio caro avvocato strumentalizza la sua influenza nei social e la sua conoscenza giuridica non comune per mandare avanti IDEE sue, che poi abbiamo visto sfociare in altri in atti di violenza e anche di antisemitismo.
LEI DOVREBBE ESSERE INPARZIALE!!!
Dovresti dire che chi guidava ha commesso omicidio colposo e invece hai preferito scadere nel nulla
L'ho seguita spesso, non succederà mai più, lei si è erto a giudice unico ed inappellabile, si ricordi che è solo un avvocato. chiederò che non mi sia mai più consigliato questo canale.
Prima di tutto erano carabinieri e nn poliziotti e cmq dalle prime indagini il contatto nn c'è stato,e poi nn capisco proprio xchè mettersi contro la e forze dell'ordine quando essi agiscono x la nostra sicurezza nn ho parole...il primo che ha sbagliato è il ragazzo che nn si è fermato chiaro o no???
Che ignoranza!! Il carabiniere fa funzioni di polizia giudiziaria quindi è un poliziotto in senso giuridico ! E qui in senso giuridico si parla!! È vero ,il ragazzo ha sbagliato per primo e il carabiniere per secondo! Rami neanche guidava e quindi non aveva nessuna responsabilità in senso penale.
@Dani-pe2lt se ti riferivi a me le respingo al mittente a me nn interessa fa funzioni di polizia etc,erano carabinieri e vanno chiamati con il loro nome dopodiché chi ha detto che è colpevole Rami? quello che guidava nn è Rami understand?
Caro avvocato mi ha deluso profondamente, se l'Italia sta sprofondando nell'oblio è proprio a causa di determinati ragionamenti distorti e buonisiti.
Cancello in modo immediato la mia iscrizione a questo canale.
Ma parlare di omicidio e di “ schiacciamento” contro un negozio , alla luce delle perizie già diffuse, non prefigura il reato di calunnia o diffamazione ??.... chiedo per un amico .
🙄
Esattamente.
Omicidio? schiacciato contro un negozio da una volante? 🤔Quale negozio? mi sono perso qualcosa? una cosa è sicura un iscritto l'ha perso sicuro, disiscritto al volo. Adios
Cosa vi aspettavate da un avvocato che gioca a fare l influencer, scusate? Guardate i video faziosi che publica e poi capirete da soli se merita di essere seguito o meno
Ma mi chiedo perché fai dei video dando delle informazioni sbagliate e non ancora accertate… pessimo video
Ciao Caro Angelo ti seguivo su tiktok ma ora ho capito dopo le tue dichiarazioni su Ramy che come persona non sei coerente semini odio,per fortuna sei avvocato.Ma come ti permetti di fare tali dichiarazioni,per me tu ti beccherai una denuncia per difamazione. Questa è la legge
Visione distorta della realtà….. all’ alt ci si ferma altrimenti ci si assume il rischio delle conseguenze
e alla fine la procura ha chiarito che l'inseguimento è avvenuto nel rispettondella legge. L'avvocato si merita una querela da parte dei carabinieri coinvolti. Che schifo.
Ora è diventato Giudice Onorario 😂😂😂 ma che ragionamenti assurdi 😂😂😂😂
Mi aspettavo a fine video dicesse "pesce d'aprile!" e invece ha detto "questa è la legge!"... gli avranno hackerato l'account, magari questo è un deepfake... spero... per il momento tolgo la mia iscrizione.
dovresti vergognarti, hai perso ogni minimo livello di autostima e rispetto che provavo verso di te
A sto giro, credo che tu abbia “pisciato fuori dal vaso”… pensavo fosse molto più oggettivo senza essere “di parte” nel mettere parola su questa vicenda incresciosa. Mi dispiace ma ha perso un bel po’ di stima da parte mia per quanto le possa interessare.
Dopo questo video ti troveremo eurodeputato con la Salis?!? Ragionamenti come questi hanno permesso il dilagarsi di così tanta criminalità e mancanza di rispetto verso gli altri e le istituzioni!
saresti TU da denuncia dopo affermazioni simili!! SCANDALOSO!
Per tutelarsi dalle forze di polizia e semplice fare la persona onesta e non il delinquente
Raccontalo ai familiari di Federico Aldrovandi buffone
sarebbe bello fosse così
va bene ma non basta
Si stava meglio quando si stava peggio, non esistono più le mezze stagioni
Non è PER NIENTE così. Anzi, più sei onesto e rispettoso e più fanno i prepotenti. Non vedi come lo hanno trattato a Messina Denaro? E potrei fare un sacco di altri esempi con criminali anche molto meno noti. Quelli li tengono su un guanto di velluto.
Ha detto omicidio? Ma lei non è centrato
Mi sono fermato al secondo 0:09 "Omicidio di Ramy schiacciato contro un negozio da una volante"....Non voglio sentire altro. Ma le faccio una domanda Avvocato: Se invece di "schiacciarli contro un negozio" come dice lei, li avessero lasciati andare e quei due fossero venuti a casa sua per commettere una rapina a mano armata, starebbe quì a parlare di omicidi e di abusi? Faccia un piccolo sforzo di immaginazione e, se le va, mi risponda.
Hai scritto una cosa talmente imbecille che nessuno ti risponderà.
Buongiorno avvocato può spiegare con un altro video anche i reati commessi se non ti fermi a un posto di blocco grazie
certo, sono definiti dopo l'omicidio per speronamento di un motorino
nessuno se non causi pericoli agli altri
Reato di fuga, guida pericolosa, o resistenza a pubblico ufficiale. Nessuno di questi reati prevede la pena di morte, o l’impiego di forza letale.
@@gimlireloaded2666 la commissione dei reati va punita, NON TOLLERATA, NON GIUSTIFICATA.
@@alessiocarboni602 sono super d'accordo! infatti i carabinieri che hanno causato l'incidente con lo speronamento, devono essere indacati e processati per omicidio. Così come il ragazzo che ha forzato il posto di blocco dovrà essere processato per i reati da me sopra citati.
Ramy non è stato ucciso dalla polizia ma da quel cretino del suo amico punto smettiamo di difendere chi si fa male da solo e poi piange ah e le perizie mostrano che non c'è stato nessun impatto e smetterei di diffamare chi fa il proprio lavoro tirando via la feccia dalle strade
BRAVO!!e la prima volta che leggo che chi ha ucciso Ramy e stato quello che guidava...e così semplice da capire!!
Avvocato a mai pensato di fare il magistrato? Di sicuro avrebbe un sacco di "colleghi".
Abuso?!! Mamma mia, sei proprio di parte!
l'avvocato ha già emesso la sentenza sostenendo che i cc hanno ucciso ramy schiacciato su un palo a causa loro, prima la rispettavo ora per quanto mi riguarda è solo un buffone
Grande avvocato continua così che ti bruci la carriera da solo😂😂..
Un consiglio a tutti: lasciate perdere questo tizio e seguite un VERO avvocato che dice cose precise e sensate, e tra l'altro parla anche di questo video criticandolo proprio perchè fatto da un "presunto" collega. Lui è Avv. FRANCESCO CATANIA, lo trovate facilmente qui su RUclips.
Confermo l Avv. FRANCESCO CATANIA (persona intelligente, non spocchiosa e pure simpatico) e' di tutt' altro livello
rispetto ad un VILLANO rivestito a festa.
ruclips.net/video/thoAb5fDP4g/видео.htmlsi=0vYjGxf-QUCSKGKg
🤣🤣🤣🤣
Precise e sensate perché sei della sua parte politica. Incredibile la gente diocane
Per evitare che capitino queste cose, quando ti danno l'alt ti fermi e non succede nulla
Si ma se mi fermo mi devi dire il perché
Eccolo l italiota medio 😂
Certo, però è anche vero che i comportamenti delle forze dell'ordine vanno commisurati sul tipo di situazioni che si presentano, un'azione di quella portata può essere motivata solo se dietro c'è una ragione valida accertata preventivamente, anche perché correre in quel modo per le strade mette a rischio l'incolumità di altre persone totalmente estranee al fatto.
E non succede nulla se le forze dell'ordine non fanno abuso di potere...
Nn sempre è così
Bravo avvocato, complimenti, continui a screditare le forze dell' ordine descrivendo una realtà fatta di agenti che abusano sistematicamente che così le aumentano gli iscritti.
Avvocato hai perso tutti i punti
Che caduta di stile avvocato. La credevo migliore
Stai facendo sentenza Hai perso un altro iscritto !
Mi scusi ma dove ha visto schiacciare qualcuno da una volante?
Solo lui ha la verità 😂
Tanto sa che nessuno lo denuncia dato che è un personaggio noto ed avvocato, io se fossi nei carabinieri gli farei una denuncia quanto una casa dopo queste FALSE e gravi affermazioni
@@christopherdiana2577e falla 😂
@@Luca-12 Ha scritto se io fossi nei carabinieri, non hai letto?
Per chi ancora non l avesse capito, all avv Greco,.per gli amici "u grecu" poco importa se gli date ragione o torto. Quello che è importante è che si parli dei suoi video mantenendo le iscrizioni al suo canale. Basterebbe punire il sig..Big Jim con sta pettinatura da chierichetto di paese dell entroterra calabro annullando l iscrizione. Tutto lì. Caso abbastanza comune di chi si è montato leggermente la testa
Come tutelarci dagli abusi e dalla violenza dei delinquenti, perché a questo punto non ho capito…
Impara l' italiano. Ai delinquenti costa la vita abusare, agli sbirri manco un giorno di galera. Tipo il caso Uva o Bianzino o Aldrovandi
Ma vi pagano per scrivere scemenze o vi vengono così
È un avvocato secondo te vuole limitare il crimine? poi chi lo paga?😂😂😂😂
@@neronesan1073esatto 😂
quando hanno arrestato MATTEO MESSINA DENARO ,mafioso pluriomicida che ha ordinato di sciogliere un bambino nell'acido ,venne arrestato e accompagnato alla camionetta dei carabinieri senza manette .
popolo bue le forze dell'ordine usano sempre due misure ,forti con i deboli e cagoni con i forti
Nel caso di Ramy i carabinieri han fatto abuso? Ma dove?!! Ma quando?!! 🤔
DELUSIONE TOTALE.
Si ci ferma all’alt, semplice.
Ma veramente questo è un avvocato..??????
Ma dove si è laureato, a Topolinia..????
Se sapevo che era così facile laurearsi, ne avrei prese un paio di kg.
Che eri una pedina dell'opposizione era chiaro ma che ti schieri dalla parte dei criminali é scandaloso....che delusione...purtroppo youtube Italia è piena di personaggi che fanno propaganda politica 🤦🏻♂️🤷🏼♂️...addio
Qui hai preso toppato
Ma nessuno dice che questi potevano ammazzare qualsiasi pedone o investire un altro veicolo oppure fare schiantare la volante con i carabinieri ma perché nessuno lo dice???..
Perché sono tutti progressisti da area C con il cxlo degli altri
in effetti in caso di mancata fermata all'alt , vi sono due modi alternativi , inseguimento ,ma solo fino ad un certo punto in situazioni standard , e , numero targa e telecamere , il tizio del go-kart lo hanno trovato in quel modo , e prima non riuscivano nemmeno a raggiungerlo
Avvocato?che schifo fai
Stesso pericolo generato dall'auto che insegue.
@@maurizioponzio1543 appunto!! Figa non ce la fate. Dovete sempre dirla.
Ma come ti permetti ti fare certi video?? Schiacciare? E si , per avere un po' di notorietà si fanno video che attirano gente ignorante che vuole vedere, appunto solo ste robe qua.
Avvocato si vergogni! Ramy non è stato assassinato, ma è morto scappando ad un controllo per colpa sua e della condotta del guidatore del mezzo fuggito al controllo. Non è la prima volta che provo nausea sentendo sue affermazioni a dir poco deprecabili.
0:51 Art 393 bis cp
1:56 Assistenza dell'avvocato
2:50 Test salivare senza motivo
3:32 Perquisizione dell'auto
4:21 Consegna o sottrazione del cellulare
4:43 Pedone fermato
Grazie! :)
Bastano i primi secondi per chiudere. Grazie
se ti fermi nessuno ti insegue
Se non ti fermi è giusto che ti uccidono ?
È agghiacciante quello che dice 😳😱
Omicidio di Ramy?! Ho sentito bene?! Ma guarda che stronzate mi tocca sentire! mi disinscrivo subito!