All on Four: quello che i Dentisti Non Dicono.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 окт 2022
  • #allonfour #allon4 #allon6
    In questo video il Dr Rudy Lallo spiega quanto in questo periodo gli impianti dentali "All on Four" e "All on Six" sono abusati, e quali problematiche possono comportare…
    ________________________________
    Il Dr Rudy Lallo, con oltre 35 anni di esperienza, è esperto in implantologia dentale. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Torino, si è formato negli Stati Uniti presso alcuni dei massimi esperti nel campo dell'Implantologia, Chirurgia e Ortodonzia.
    Attualmente il Dottore è Opinion Leader della Materialise per la Chirurgia Guidata e dell’Astra Tech Dental per l’Implantologia, è Relatore di numerosi corsi di Programmazione Implantare, Diagnostica 3D in Odontoiatria e Implantologia ed è anche Perito tecnico del tribunale di Torino, dal 1996.
    Se vuoi tornare a sorridere, il Dr Rudy Lallo può essere la tua soluzione. Vai su www.dr-rudylallo.com e compila il modulo, oppure chiama direttamente il numero: 3356450212

Комментарии • 14

  • @MrJanka64
    @MrJanka64 3 дня назад

    Sacrosante verità! Il problema è che
    A) non tutti i pazienti possono permettersi 10/12 elementi per arcata, e relativi 7/8/10 impianti + cure dei denti naturali...
    B) alcuni dentisti la soluzione più impegnativa, economicamente, non la prospettano proprio per paura che il paziente scappi o pensi che la meno dispendiosa sia qualitativamente molto inferiore (anche per ciò che concerne i materiali).
    Da odontotecnico con esperienza quarantennale apprezzo tantissimo il Suo intento di fare informazione perché i pazienti, giustamente, non sanno nulla di odontoiatria e devono per forza fidarsi di ciò che gli prospetta il curante.
    Consiglio spassionato: fatevi curare in studi/centri che trasudino professionalità sott o ogni aspetto, a partire dalla pulizia generale finendo con la disponibilità a colloquiare/spiegare passando per l'utilizzo di attrezzature aggiornate e soprattutto utilizzo di sistemi di ingrandimento (microscopi o "caschetti/occhiali" prismatici. Dopo aver utilizzato un sistema di ingrandimento, per la maggior parte delle pratiche (e per la maggior parte dei dettagli che bisogna vedere) non utilizzarlo più equivarrebbe quasi a sentirsi ciechi, anche nel mio lavoro. Secondo il mio modestissimo parere nessun odontoiatra "che si rispetti" lavora senza un sistema di ingrandimento.

  • @user-rl7em9ko7p
    @user-rl7em9ko7p 10 дней назад

    Bravissimo secondo me se dei denti sono da sistemare è giusto che si sistemino

  • @leopoldomichele2485
    @leopoldomichele2485 Месяц назад +1

    Coi prezzi che avete purtroppo si sceglie la strada meno onerosa . Non tutti possono permettersi la migliore soluzione

  • @MINOMIGLIARDI
    @MINOMIGLIARDI 2 месяца назад +3

    Caro dottore, tutto ciò che ha detto in questo video è... oro colato! Tuttavia (come nel mio caso ad esempio) ho un totale di 5 denti in arcata inferiore dei quali tre che dondolano sotto un ponte di sei e 4 denti in arcata superiore che ancora resistono ma non sono comunque saldi al punto da rendere possibile con sicurezza una soluzione tipo capsula.
    Sono (credo) quindi obbligato a risolvere con l'implantologia... Con la protesi mobile non credo riuscirei a continuare il mio mestiere di cantante, ancora alla mia età (68 anni)
    Soffro di paradontite.
    Le chiedo quindi se mi permette, alcuni consigli: 4 impianti superiori? (Corone in zirconio o resina-ceramica?) più 4 oppre 6 impianti all'arcata inferiore? Non ho un viso grande...
    Nella speranza di avere presto un suo gentile riscontro la ringrazio anticipatamente e le auguro tutto il meglio per la sua preziosissima professione.
    Cordialmente,
    Giacomo Migliardi

  • @user-rl7em9ko7p
    @user-rl7em9ko7p 10 дней назад

    La triste realtà è che pur di vendere a prezzi esorbitanti e a costi da strozzinaggio tante persone purtroppo hanno difficoltà a fare delle cure hai denti perché partiamo dalla 3d che dalla cure e del tempo che ci vuole non c’è limite di danaro fin quando si è affetti da paradontite con il riassorbimento delle gengive o arcata superiore o arcata inferiore il discorso non cambia quindi senza ne analisi specifiche della salute non bisognerebbe intervenire e poi basta che mettono mani in bocca e tolgono tutto per tanti chirurghi e la loro salvezza e poi sei costretto a dare 20mila euro per implantologia

  • @luisogres7534
    @luisogres7534 Месяц назад +1

    Io ho fatto all on six sia arcata superiore e inferiori avevo perso molti denti.dopo 5/6 mesi stò molto meglio dico quasi perfetto

    • @francescovicari3394
      @francescovicari3394 8 дней назад

      Dove se posso sapere

    • @luisogres7534
      @luisogres7534 8 дней назад +1

      @@francescovicari3394 Clinica Santa Chiara a Perugia

    • @francescovicari3394
      @francescovicari3394 8 дней назад

      @@luisogres7534 grazie

    • @luisogres7534
      @luisogres7534 8 дней назад

      @@francescovicari3394 se sei di Perugia puoi informarti cmq sono molto Bravi

    • @francescovicari3394
      @francescovicari3394 8 дней назад

      @@luisogres7534 no, non sono Di Perugia, io visto i prezzi qui in Italia, sto facendo preventivi in Albania.