Da bocciato a sbocciato | Giorgio Facchinetti | TEDxPordenone

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 июл 2024
  • L’aria di cambiamento non la possiamo percepire intorno a noi fino all’esatto momento in cui abbiamo bisogno di percepirla.
    La società ci mette nelle condizioni che se sei in ritardo sei un fallito, anche se hai 23 anni ed hai una vita davanti in cui metterti in gioco.
    Rompere questo schema è necessario per poter sbocciare come un fiore e brindare ai successi.
    Nasce a Milano nel 1991,è un bartender contemporaneo, che ha fatto della propria passione una professione di successo. Il suo lavoro oggi si traduce in un mix di creatività e imprenditorialità.
    Incontra il mondo del flair bartending per la prima volta nel 2013 a Bonassola, in Liguria, e in particolare allo Smash Bar: è subito amore. Decide così di intraprendere un percorso difficile e ricco di sfide che lo porta lontano dall’Italia, a Londra, per perfezionarsi e acquisire abilità e conoscenze sul campo.
    Arriva tra i finalisti del Loolapaloosa World Flair Championship in svariate edizioni: nel 2015, nel 2016, nel 2017 e nel 2018, entrando per due volte in top 10.
    Conquista la Medaglia d’Argento all’International Flair Competition di Montpellier nel 2019 e alla Just Flair Championship nel 2017 a Cracovia.
    Nel 2022 fonda HorecaWorld il primo corso di formazione che unisce:
    cucina, miscelazione, flair bartending e bar management. This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at www.ted.com/tedx

Комментарии • 7