Semmai è il discorso di chi la pancia vuota ce l’ha avuto a lungo, anche troppo a lungo, ed ha trovato finalmente il modo di riempirsela. Ed infatti è ciò che insegna.
Non capisco cosa intendi per "migliorarti". Hai mai pensato che coloro che affermano che la vita fa schifo magari hanno provato a cambiare le cose ma non ci sono riusciti?
Le variabili sono sempre tante, ma in questo caso, in termini di trend, chi si lamenta è colui che non fa abbastanza, ovvero non ci ha mai neppure provato a cambiare la propria situazione.
@M Ci I problemi derivano da tanti fattori, e sperare di trovare i propri in dei video, rilasciati gratuitamente, è abbastanza utopico, per quanto Henry affronti tante tematiche, e sempre con dettagli e qualità. Per individuare il proprio motivo bisogna analizzare il singolo caso, ed in queste circostanze è sufficiente prendere una consulenza con noi.
Ma ne vogliamo parlare della gente che va in escandescenza per le faccende domestiche?? Non vogliono migliorare la condizione personale però a capire le applicazioni del telefono ti va. Sono egoisti con loro stessi. Tanto quelli come me danno fastidio perché ti mettono di fronte alla realtà.
Se la nostra vita non ci piace dobbiamo essere noi a prenderla in mano e cambiarla. Il sistema non ce lo permette perché vuole lucrare su di noi, ma c'è sempre chi ce l'ha fatta e dobbiamo prendere esempio da loro.
discorsi inutili perché tu non sai ne mai potrai sapere i traumi che ognuno di noi può avere dentro se stesso, la fai facile “muovi il culo”, magari uno il culo lo ha già mosso e anche più di una volta ma la vita ti riserva solo pali e muri insormontabili, che ci si voglia credere o meno ciò che veramente determina la qualità della vita di una persona è la fortuna, puoi avere tutto il talento e potenziale che vuoi ma se non incontri la persona giusta al momento giusto nel posto giusto allora il talento o potenziale che sia va semplicemente a farsi fottere, alcune persone hanno la sfiga dentro e se la porteranno dietro fino alla tomba , il positive thinking è una stronzata colossale, coloro che hanno una vita “felice” lo devono grazie a una serie fortuita di eventi che li ha graziati e portati a intraprendere un percorso fatto di incontri al posto giusto nel momento giusto.. fine, non metto in dubbio che abbiano fatto dei sacrifici e ci abbiano creduto tanto , ma ognuno di noi ha il destino già stabilito fin da quando nasce. La scelta più coraggiosa di coloro che vivono nel dolore perenne è quella di non farla finita e continuare a vivere illudendosi che prima o poi qualcosa di bello accadrà anche a loro e ciò li porterà a quella fortuita serie di eventi che ho citato sopra, cosa che chiaramente rimane pura e mera illusione e niente di più. Io da 3 anni ormai ho pensieri ricorrenti di farla finita, non penso ci vorrà molto oramai. A 30 anni ne ho già vissute fin troppe per continuare a illudermi che riuscirò ad ottenere anche solo la metà di ciò che vorrei ottenere, ho imparato ad accettare che questo è, posso sbattermi quanto voglio, la vita trova sempre il modo di fottermi… vediamo se ci arrivo s farne 31. Ti saluto beato te che ce l’hai fatta( o almeno così sembra ).
@@francescoperini2941 tante troppe volte , la mia non voleva essere un attacco al creatore del video ma era più una riflessione e realizzazione di ciò che ho visto e vissuto fino ad oggi, molto spesso c’è gente che non merita di stare dove sta e di vivere la vita che vive, sia in senso positivo che in senso negativo, non ne hanno ne merito ne colpa ciò che li ha portati fin lì è determinato per la maggior parte dalla fortuna o la sfortuna. Quante persone al mondo si sbattono come pazzi senza ottenere nulla e magari altri che fanno il minimo indispensabile arrivano al top? quante altre invece sono nate in luoghi del mondo dannati tra guerra e povertà e non hanno via di scampo? hanno deciso loro di nascere li o la vita li ha messi lì? mi rendo conto che il mio sia un modo molto triste di vedere la realtà però mi sembra il più logico e razionale , perché in fin dei conti puoi pianificare tutto nei minimi dettagli per arrivare dove vuoi arrivare, una botta di culo è quello che determina o no il tuo successo, la sfortuna determina il fallimento.
Mi sembra di leggere i miei pensieri. Ho trent'anni anche io, fino a qualche tempo fa avevo almeno la speranza di poter cambiare. Ora se n'è andata anche quella, non so cosa mi tiene ancora in piedi. Cerco di non cadere nel vittimismo, ma veramente, quando ci si rende conto di come stanne le cose avere questo stato d'animo è normale. La verità oggi più che mai è che se non si ha soldi, una famiglia bene alle spalle o almeno qualche buon amico su cui contare, non si fa assolutamente niente. Andare a lavorare? Per cosa poi? Sognare? Per essere delusi nuovamente? Non avrei mai pensato di arrivare a sto punto da ragazza. Se l'avessi saputo avrei fatto il gesto quando avevo più incoscienza o coraggio. Boh.. concludo per"riconoscenza dicendo che spero che questa botta di culo possa arrivare alle persone che hanno portato una pazienza disumana...
Ho 19 anni e odio la vita più di me stesso. Ancora non so che lavoro fare da grande, e questo mi fa sentire sempre di più un fallito, un essere inutile. Sentirsi così alla mia età non è una cosa normale visto che i miei coetanei sono iscritti all'università, mentre io sto a casa a pensare di farla finita. Ripeto, se continuo così non ci arrivo a 30 anni forse anche di meno
finalmente una persona che la pensa come me e così nella vita sta bene chi ha tanta fortuna a partire dalle condizioni e situazioni che hai io ho fatto di tutto per migliorare ma tutto mi e sempre andato storto che ne sa la gente di come stai male di tutto quello che hai subito e facile parlare senza sapere il punto e che per certe persone esiste veramente un accanimento della vita a farti stare male e a nn farti mai andare bene niente
Sono anni che mi sbatto per cambiare le cose, ma la mia vita è si cambiata, ma profondamente in peggio... Tutto giusto quello che dice eh, lamentarsi non serve a un cazzo ed è solo il preludio per un giorno uguale a ieri, ma non è che se uno smette di lamentarsi ed i izia a farsi il culo per una vita migliore, allora tutto apposto. Viviamo in un mondo putrido, dove la meritocrazia non esiste, e dove sono i raccomandati o gli agitati in partenza a riuscire a spuntarla e ad elevarsi, mentre i poveri sono incentivati a rimanerlo e anzi, ad impoverirsi ancora di più... Non è tutto così banale come dice...
Non è “tutto apposto”, ma la reazione ed il problem solving sono sempre realisticamente meglio di starsene chiusi in camera a piangersi addosso, guardare il soffitto, e/o lamentarsi, elemosinando attenzioni in giro attraverso la compassione e la pena.
ok hai ragione, sono un imbecille, non mi devo lamentare, la vita e' ora! grazie.....si ma senza soildi e' una vita di merda, non posso comprarmi una casa ne una macchina, eppure ho sempre lavorato...sarei voluto nascere in un'altra epoca, questa che viviamo e' assurda e meschina
ma io direi che la vita fa di tutto per farti star male e tutto un vivere frustrato e tutto un accontentarsi un adeguarsi un rinunciare a tutto affetto zero gioie zero ma che cazzo si vive a fare
Facile da dire... Poi per cambiare le cose non basta volerlo, ci vogliono soluzioni concrete ed efficaci
Noi le offriamo, attraverso i nostri corsi e servizi.
esatto da dire e tutto facile
il classico discorso stucchevole di chi parla con la pancia piena.
Semmai è il discorso di chi la pancia vuota ce l’ha avuto a lungo, anche troppo a lungo, ed ha trovato finalmente il modo di riempirsela.
Ed infatti è ciò che insegna.
Non capisco cosa intendi per "migliorarti". Hai mai pensato che coloro che affermano che la vita fa schifo magari hanno provato a cambiare le cose ma non ci sono riusciti?
Le variabili sono sempre tante, ma in questo caso, in termini di trend, chi si lamenta è colui che non fa abbastanza, ovvero non ci ha mai neppure provato a cambiare la propria situazione.
@@inattraction.seduzione Esatto... le variabili sono sempre tante.....
Certo, ma esistono anche delle statistiche e dei trend, che ci danno delle forti indicazioni in termini comportamentali.
@@inattraction.seduzione Si ma non spiegano PERCHE' uno non riesce a fare abbastanza quando il problema è tutto lì
@M Ci I problemi derivano da tanti fattori, e sperare di trovare i propri in dei video, rilasciati gratuitamente, è abbastanza utopico, per quanto Henry affronti tante tematiche, e sempre con dettagli e qualità.
Per individuare il proprio motivo bisogna analizzare il singolo caso, ed in queste circostanze è sufficiente prendere una consulenza con noi.
Niente di più vero!
Praticamente perfetto!
Ma ne vogliamo parlare della gente che va in escandescenza per le faccende domestiche?? Non vogliono migliorare la condizione personale però a capire le applicazioni del telefono ti va. Sono egoisti con loro stessi. Tanto quelli come me danno fastidio perché ti mettono di fronte alla realtà.
Ma cosa vuoi . I complimenti? Bravo. Applausi . Sei arrogante non mi piaci
Chi si sofferma e si incazza per le faccende domestiche ,non ha capito l'importanza delle cose che ti circondano,avete solo una vita defatalizzata.
Se la nostra vita non ci piace dobbiamo essere noi a prenderla in mano e cambiarla.
Il sistema non ce lo permette perché vuole lucrare su di noi, ma c'è sempre chi ce l'ha fatta e dobbiamo prendere esempio da loro.
Condivido in pieno 👏👏👏
discorsi inutili perché tu non sai ne mai potrai sapere i traumi che ognuno di noi può avere dentro se stesso, la fai facile “muovi il culo”, magari uno il culo lo ha già mosso e anche più di una volta ma la vita ti riserva solo pali e muri insormontabili, che ci si voglia credere o meno ciò che veramente determina la qualità della vita di una persona è la fortuna, puoi avere tutto il talento e potenziale che vuoi ma se non incontri la persona giusta al momento giusto nel posto giusto allora il talento o potenziale che sia va semplicemente a farsi fottere, alcune persone hanno la sfiga dentro e se la porteranno dietro fino alla tomba , il positive thinking è una stronzata colossale, coloro che hanno una vita “felice” lo devono grazie a una serie fortuita di eventi che li ha graziati e portati a intraprendere un percorso fatto di incontri al posto giusto nel momento giusto.. fine, non metto in dubbio che abbiano fatto dei sacrifici e ci abbiano creduto tanto , ma ognuno di noi ha il destino già stabilito fin da quando nasce.
La scelta più coraggiosa di coloro che vivono nel dolore perenne è quella di non farla finita e continuare a vivere illudendosi che prima o poi qualcosa di bello accadrà anche a loro e ciò li porterà a quella fortuita serie di eventi che ho citato sopra, cosa che chiaramente rimane pura e mera illusione e niente di più.
Io da 3 anni ormai ho pensieri ricorrenti di farla finita, non penso ci vorrà molto oramai.
A 30 anni ne ho già vissute fin troppe per continuare a illudermi che riuscirò ad ottenere anche solo la metà di ciò che vorrei ottenere, ho imparato ad accettare che questo è, posso sbattermi quanto voglio, la vita trova sempre il modo di fottermi… vediamo se ci arrivo s farne 31.
Ti saluto beato te che ce l’hai fatta( o almeno così sembra ).
Ma almeno hai provato a risolvere la tua situazione?
@@francescoperini2941 tante troppe volte , la mia non voleva essere un attacco al creatore del video ma era più una riflessione e realizzazione di ciò che ho visto e vissuto fino ad oggi, molto spesso c’è gente che non merita di stare dove sta e di vivere la vita che vive, sia in senso positivo che in senso negativo, non ne hanno ne merito ne colpa ciò che li ha portati fin lì è determinato per la maggior parte dalla fortuna o la sfortuna.
Quante persone al mondo si sbattono come pazzi senza ottenere nulla e magari altri che fanno il minimo indispensabile arrivano al top? quante altre invece sono nate in luoghi del mondo dannati tra guerra e povertà e non hanno via di scampo? hanno deciso loro di nascere li o la vita li ha messi lì? mi rendo conto che il mio sia un modo molto triste di vedere la realtà però mi sembra il più logico e razionale , perché in fin dei conti puoi pianificare tutto nei minimi dettagli per arrivare dove vuoi arrivare, una botta di culo è quello che determina o no il tuo successo, la sfortuna determina il fallimento.
Mi sembra di leggere i miei pensieri. Ho trent'anni anche io, fino a qualche tempo fa avevo almeno la speranza di poter cambiare. Ora se n'è andata anche quella, non so cosa mi tiene ancora in piedi. Cerco di non cadere nel vittimismo, ma veramente, quando ci si rende conto di come stanne le cose avere questo stato d'animo è normale. La verità oggi più che mai è che se non si ha soldi, una famiglia bene alle spalle o almeno qualche buon amico su cui contare, non si fa assolutamente niente. Andare a lavorare? Per cosa poi? Sognare? Per essere delusi nuovamente? Non avrei mai pensato di arrivare a sto punto da ragazza. Se l'avessi saputo avrei fatto il gesto quando avevo più incoscienza o coraggio. Boh.. concludo per"riconoscenza dicendo che spero che questa botta di culo possa arrivare alle persone che hanno portato una pazienza disumana...
Ho 19 anni e odio la vita più di me stesso. Ancora non so che lavoro fare da grande, e questo mi fa sentire sempre di più un fallito, un essere inutile. Sentirsi così alla mia età non è una cosa normale visto che i miei coetanei sono iscritti all'università, mentre io sto a casa a pensare di farla finita. Ripeto, se continuo così non ci arrivo a 30 anni forse anche di meno
finalmente una persona che la pensa come me e così nella vita sta bene chi ha tanta fortuna a partire dalle condizioni e situazioni che hai io ho fatto di tutto per migliorare ma tutto mi e sempre andato storto che ne sa la gente di come stai male di tutto quello che hai subito e facile parlare senza sapere il punto e che per certe persone esiste veramente un accanimento della vita a farti stare male e a nn farti mai andare bene niente
Si ai ragione grazie
La vita è uno sbocco.
Sono anni che mi sbatto per cambiare le cose, ma la mia vita è si cambiata, ma profondamente in peggio...
Tutto giusto quello che dice eh, lamentarsi non serve a un cazzo ed è solo il preludio per un giorno uguale a ieri, ma non è che se uno smette di lamentarsi ed i izia a farsi il culo per una vita migliore, allora tutto apposto.
Viviamo in un mondo putrido, dove la meritocrazia non esiste, e dove sono i raccomandati o gli agitati in partenza a riuscire a spuntarla e ad elevarsi, mentre i poveri sono incentivati a rimanerlo e anzi, ad impoverirsi ancora di più...
Non è tutto così banale come dice...
Non è “tutto apposto”, ma la reazione ed il problem solving sono sempre realisticamente meglio di starsene chiusi in camera a piangersi addosso, guardare il soffitto, e/o lamentarsi, elemosinando attenzioni in giro attraverso la compassione e la pena.
😢
ok hai ragione, sono un imbecille, non mi devo lamentare, la vita e' ora! grazie.....si ma senza soildi e' una vita di merda, non posso comprarmi una casa ne una macchina, eppure ho sempre lavorato...sarei voluto nascere in un'altra epoca, questa che viviamo e' assurda e meschina
Soluzioni?
La vita fa scichifi
ma io direi che la vita fa di tutto per farti star male e tutto un vivere frustrato e tutto un accontentarsi un adeguarsi un rinunciare a tutto affetto zero gioie zero ma che cazzo si vive a fare
Davvero
@@massimilianosecci8826 quindi sei d'accordo?
@@FlorannaGirasole-dc6yh si
@@FlorannaGirasole-dc6yh io sono d'accordo e penso che la vita non abbia senso
03:56