Minì o Anotnelli per sostituire Giovinazzi ??? - F1 MANAGER 2024 CREA UN TEAM #3

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 ноя 2024

Комментарии • 18

  • @Stefano-f2p
    @Stefano-f2p 2 месяца назад +1

    34:25 questa brucia un bel po' 😂😂. Andrea moda comunque team leggendario anche se non per le vittorie

  • @alessioapicella
    @alessioapicella 2 месяца назад +1

    Theo potrà dire: "Guarda mamma, arrivo con la foratura come Lewis"😂

  • @mrgallians34
    @mrgallians34 2 месяца назад +2

    In Q3 fino a 8 minuti dal termine la pista era sempre bagnata allo stesso modo, come si vede in alto a destra il contatore rimaneva fisso a 1,37. Per questa ragione quasi tutti i piloti hanno svolto il giro a pari condizioni, senza differenze tra essere primo o ultimo.
    Se la macchina non è competitiva è controproducente qualificarsi davanti. I piloti continueranno a subire sorpassi e il loro morale calerà a picco. Questo comporterà non solo un ritmo meno efficace ma anche una maggior probabilità di incidenti. Paradossalmente è meglio partire indietro e compiere qualche sorpasso/difesa in più.
    Portare aggiornamenti tutti assieme porta solo svantaggi. Se il budget è risicato non produrre proprio i nuovi componenti, bensì sviluppa lo stesso componente una seconda volta. Gli ingegneri avranno acquisito molte più competenze su quello specifico pezzo e il guadagno sarà maggiore.
    Antonelli è il miglior giovane del gioco. Per questo in tutte le carriere, italiane e non, viene scelto sempre lui come pilota della scuderia. Sia per realismo che per cambiare un po' sono più propenso a vedere Minì

    • @PazzoperilMotorsport
      @PazzoperilMotorsport  2 месяца назад

      @@mrgallians34 Sul discorso della fiducia me ne sono accorto 😅. Comunque voglio portare gli aggiornamenti insieme anche per un discorso di budget e di ricambi. Non ho capito, perché dovrebbe portare svantaggi schierare insieme i nuovi componenti di livello 2???

    • @mrgallians34
      @mrgallians34 2 месяца назад +1

      @@PazzoperilMotorsport
      Motivo 1: se entri in prova libera vedi tre parametri. L'assetto, l'apprendimento della pista e la conoscenza della vettura. Più alti sono i valori più alto sarà il morale. Se per setup e apprendimento pista basta girare, la conoscenza vettura ci mette molto più tempo. Stravolgendo la macchina tutto in una volta questo valore ci metterà diverse gare per arrivare al massimo. Quindi i benefici ci saranno ma i piloti non saranno al 100% del proprio potenziale. Spalmando ad esempio gli aggiornamenti su 3 gare non solo si avranno prestazioni maggiori nei due eventi precedenti ma anche i piloti avranno più conoscenza della vettura nel terzo, fornendo quindi risultati potenzialmente più solidi.
      Motivo 2: se non si hanno molti soldi, conviene sviluppare in modo intensivo un componente di livello 2, senza però mai produrlo. Terminato lo sviluppo se ne fa subito partire un'altro dello stesso componente con tempistiche che più fanno comodo nella propria situazione. A questo punto ci si ritrova ad avere un livello 3 molto migliore rispetto a quello che si avrebbe avuto normalmente, risparmiando inoltre la produzione del livello 2.

    • @PazzoperilMotorsport
      @PazzoperilMotorsport  2 месяца назад

      @@mrgallians34 wow, allora cercherò di rivedere la strategia , iniziare a gareggiare già con qualche componente nuove e andare su un terzo sviluppo

  • @farabut00
    @farabut00 2 месяца назад +1

    Ciao, tra Minì e Antonelli ti consiglierei Antonelli. L'ho preso nella mia carriera in McLaren. Portato in scuderia come affiliato a partire dal 2025. Ora a inizio 2026, esattamente ad aprile ha un overroll di 85. Questo praticamente con uno sviluppo di un anno e pochi mesi nella scuderia. Come affiliato l'ho fatto prendere parte a tutte le P1 in cui non 'erano le Sprint. Nel 2026 Pourchaire come pilota Kick Sauber dal 2025 è a 84. Per Minì penso che servirebbe almeno un altro anno per poterlo buttare in pista, cioè farlo entrare nel 2027. Buon proseguimento nella carriera.

  • @Stelip-t7l
    @Stelip-t7l 2 месяца назад

    Per i piloti hai erroneamente aperto la controfferta e poi sei uscito senza confermare; credo che per almeno un mese tu non possa più interagire. Quando un pilota ti manda una controfferta non badare alla dicitura "pilota" e intendila solo come "vengo per guidare". Quando apri il contratto puoi differenziare tra pilota e affiliato. Che Antonelli non possa fare il pilota nel 2025 è un bug. Io l'ho preso come affiliato per il 25 (senza pagare indennità) e mi può fare le P1 (si, sono alla 2° stagione). Più in generale, per i contratti, fai attenzione alle seguenti cose: Il moltiplicatore di recesso va impostato almeno a 1 in modo che se un'altra squadra ti porterà via la persona ti dovrà pagare per intero la somma delle mensilità che mancano alla scadenza. Se fosse 0 lo portano via GRATIS. In trattativa impostare un tempo di risposta di 14 o 21 gg ti aiuta un po', mentre 7 gg sono mal digeriti (e in questo momento non hai bisogno di risposte a breve termine). Attento anche a bonus gara e relativa soglia. In ultimo, vedo che imposti 4 anni di contratto, ma in genere quelli preferiti sono 3.
    Se nel 25 vuoi sostituire Antonio, con spesa medio bassa, due prospetti interessanti sono O'Ward (completo e prudente) o Maloney (buona gestione gomme). Spendendo un po' di più dovrebbe liberarsi Gasly che, secondo me, nel gioco è uno dei più forti, restando sotto i 10 milioni di stipendio

  • @Stelip-t7l
    @Stelip-t7l 2 месяца назад

    Scusa, prima di ogni cosa, questo video e quello Ferrari hanno una pessima definizione, mentre tutti gli altri (compresa Williams) sono perfetti. Spero potrai porre rimedio perchè sulla mia TV a 65 pollici faccio fatica a leggere le scritte (su PC si nota meno. Grazie, ciao!

    • @PazzoperilMotorsport
      @PazzoperilMotorsport  2 месяца назад

      Forse hai visto il video appena caricato e ogni tanto RUclips da problemi . Adesso dovrebbe vedersi bene

    • @Stelip-t7l
      @Stelip-t7l 2 месяца назад

      Purtroppo sia questo che quello Ferrari li vedo ancora male. Speriamo nel prossimo

    • @PazzoperilMotorsport
      @PazzoperilMotorsport  Месяц назад

      ​@@Stelip-t7lstano, io li vedo bene

    • @Stelip-t7l
      @Stelip-t7l Месяц назад

      Giovanni, tutti i tuoi video, anche quelli di ciclismo, dalla TV li ho sempre visti benissimo. Solo questi ultimi 2 "spannano". Aspetto volentieri il prossimo, che questa impresa con Minardi è veramente interessante, e se ci saranno ancora problemi te lo dirò. Ma sono solo io che guardo You Tube sulla TV? Ciao! Stefano

    • @PazzoperilMotorsport
      @PazzoperilMotorsport  Месяц назад

      @@Stelip-t7l hai provato a vederli da telefono o da pc, perchè boh, io li vedo bene

  • @LEON_355
    @LEON_355 2 месяца назад

    Gabriele Mini e Kimi Antonelli hanno bisogno di un anno per migliorare le proprie valutazioni (overall). Ottima qualifica in Australia.
    Ottima l'idea di portare gli aggiornamenti insieme come la McLaren.
    Io proverei a costruire un alettone anteriore insieme a un telaio con caratteristiche "passo gara".
    I due affiliati che hai non permettono a mini e kimi di essere nuovi affliati