Ma se non si vogliono integrare loro in primis, e lo dico da straniero io, sinceramente, ma se uno scappa in moto e muore perchè cade durante un inseguimento, ma è colpa sua e non degli altri, se si è messo a scappare allora vi era qualcosa per cui sarebbe stato incriminato? La colpa è interamente del ragazzo.
verita? Verita? Ma quale verita.....il guaio del nostro paese e' che tutti si sentono autorizzati a delinquere ...solidarieta' alle nostre forze dell'ordine. Ma non pubblicatele queste cose....gli date importanza a sta gent......ia.
Da quando il paese è guidato da questi fascisti, odiatori seriali la violenza è aumentata in tutte le città italiane, e non sono solo gli stranieri tantissimi sono gli italiani
Beh non esageriamo, il problema è nella zona delle case popolari, sono in tutto 6/8 vie e un paio di piazzette. A Corvetto risiedono 40 mila persone, e non si vive così male
@@geridelbello4480case popolari fatti a misura di cultura musulmana!! So quello che dico. Ma gli italiani non hanno più bisogno di case popolari? Com'è questa facenda?
@@soniad.9821 si ci sono tanti nordafricani, ma anche 30 anni fa, quando ci abitavano i meridionali, le cose non andavano bene, erano già piene di spacciatori, rapinatori e gente poco raccomandabile. Il termine maranza era stato cognato per i meridionali delle case popolari, ora si usa per i nordafricani. Io ci abito al Corvetto, lo so bene. Nessuno s'è mai voluto occupare delle case popolari, il comune non dà servizi sociali, la regione non le cura e permette a delinquenti di occupare abusivamente gli appartamenti, e la questura non li sgombera. Comunque Corvetto non è l'inferno in terra, e c'è tanta gente perbene. Non bisogna generalizzare
E pure ignorante perché dove c’è povertà e emarginazione c’è delinquenza. Anni fa era il turno degli italiani del sud ora sono gli immigrati. Razzista razzista razzista
Non ha parlato di colpa tua o nostra, ha parlato di un fatto storico ovvero di un percorso di integrazione che non viene facilitato da condizioni di vita e di lavoro sempre più opprimenti ed insoddisfacenti per tutti e soprattutto per chi magari si aspettava altro. Rispondere "che se ne tornino a casa allora" è troppo facile, il mondo attuale è più complesso e se non vi piaceva avreste potuto comprendere e giustificare i no global mentre avete apprezzato che i governi globalizzatori li massacrassero. Evidentemente non riuscite ad andare oltre il problema delle rivolte coi cassonetti bruciati.
@@lorenzosantinelli5408il discorso di Sala è un discorso da incompetente e incapace....e politicamente scorretto. Queste situazioni sono frutto della incapacità sua e della sua giunta di sinistra oltre al tumore della sinistra che a livello nazionale ha fatto entrare cani e porci negli ultimi 20 anni mettendo a grave rischio la convivenza sociale a grave danno dei cittadini milanesi e italiani. SALA O VA VIA O DEVE ESSERE FATTO FUORI
Ma, appunto, la questione è capire perché quello che per te e logico e naturale per altri non lo è. E questi "altri" vivono con noi, nei nostri stessi luoghi, e sono i più giovani tra noi...
@marcomiotto101 Te la faccio ancora più facile..anche se nati in italia..seguono la cultura dei loro Genitori.. quindi non si sentono italiani e non vogliono seguire le nostre leggi e culture di un Paese civile.
@@marcomiotto101 non capire i deficienti ma spiegare ai deficienti, pazientemente, che il rispetto delle regole è vitale per la pacifica convivenza. Perché la frustrazione non giusfica l'arbitrio. In Italia i poliziotti non hanno più nemmeno il potere di inseguire chi non si ferma ad un posto di blocco?
Basta guardare i marocchini invitato da Paolo del Debbio, dicono chiaramente che non gliene frega niente di integrarsi... Il punto è proprio questo, possiamo fare tutti i sacrifici che vogliamo, ma siamo sicuro che poi dall'altra parte ci sta la volontà di integrarsi?
@sergiopiva4340 se pensi che il problema odierno sia la religione, sei molto fuori strada. Non sono certo guerre di religione quelle che si stanno combattendo. Questa è una delle storie che ti raccontano per farti credere alla favola del capitalismo buono.
Luoghi di integrazione?Ma siamo fuori di testa?Cosa dobbiamo fare ancora per questa gentaglia, sacchetti a perdere,sindaco Sala ospitateli a casa tua!!!
Sig. Sala cortesemente li inviti a casa sua . Perché non fa un punto di aggregazione a casa sua? Anziché invitarli a Palazzo Marino li inviti a casa sua. Lei abita a Corvetto vero?
Ma lui gira con la scorta, mon prende la metro o gli autobus pubblici, cosa ne può sapere? Per loro non valgono le zone ZTL etc. Ma prima o poi qualche loro caro dovrà avere a che fare con questi 🤐🤐🤐🤫, poi vediamo se è solo percezione.
Vorrei capire perché se delle persone di 20 anni, età in cui si è capaci di ragionare, invece di darsi da fare per il proprio futuro, perdono le giornate a bighellonare, dovrei sentirmi responsabile. Evidentemente, essendo figli di gente che non ha saputo costruire nulla nel proprio paese, tanto da doversene andare, hanno ricevuto un'educazione priva di valori . Hanno avuto l'opportunità di frequentare le scuole dell'obbligo gratuitamente e i servizi essenziali al pari degli italiani, però hanno preferito isolarsi da noi in quanto non corrispondenti alla loro mentalità. Invece di proseguire gli studi, (chi non ha possibilità economiche può accedere ad aiuti) e farsi una posizione, non sanno fare altro che lamentarsi del degrado che loro stessi creano. Intanto noi donne non possiamo più nemmeno circolare liberamente... Ma possibile che non abbiano l'onestà intellettuale di ammettere le proprie responsabilità? Possibile che la gente onesta debba sempre pagare per questi inetti scervellati?
quando anni a dietro dicevano che sfruttare la classe operaia e la manodopera avrebbe portato alla disgregazione sociale nessuno ci credeva.parli di aiuti quali aiuti l'italia non aiuta nessuno nenche gli italiani
Poverini! Le loro aspettative non sono state realizzate. Sala, nemmeno quelle dei ragazzi italiani che avrebbero contribuito al paese, ma che invece se ne sono andati per una vita migliore. Ora godetevi i nuovi 'Italiani' che avete voluto! Come, non fanno i lavori che gli Italiani non vogliono più fare? Allora Milanesi, rimboccate le maniche perché tocca a voi che l'avete votato.
Condivido in pieno!!! Questi hanno appoggio politico, quindi anche per i diplomati e laureati avrebbero avuto la precedenza su un italiano. Per cultura e mentalità sono quel che sono, portando l'Italia in dietro e nel degrado. Io sono rinchiusa in casa grazie a loro. PS, non sono solo loro ma anche i zingari che furbescamente rimangono nell'ombra!
@@pignacolata428 esistono le borse di studio, le onlus, la Caritas, i servizi sociali, le tasse universitarie sono commisurate all'isee e c'è gente che lavora e frequenta le scuole serali o l'università,ma forse è più comodo fare i rapper che si piangono addosso...
Beh, è già stato detto che le povere risorse, purtroppo non sanno che bisogna fermarsi all'alt delle forze dell'ordine? Come quella tizia del tribunale di Salerno, che addirittura disse che: le risorse che avevano stuprato una ragazza sulla spiaggia, non sapevano che in Italia non si possono stuprare le ragazze, quindi non era colpa loro. E pensare che la "signora" ancora continua a fare il magistrato...🙄
Io mi fumo le canne e da ragazzino probabilmente avrei reagito così, ah sono italiano, merito di esser investito anche io? Mi limito alla provocazione dubito si possa ad arrivare ad un ragionamento...
@@Userjg976 se non ti fermi al blocco dei carabinieri ti possono seguire, anche se non hai fatto niente, non sanno cosa hai fatto, potresti essere un killer seriale fino a quando non ti identifichi. Se sei Italiano non hai uno svantaggio, vale lo stesso, anche perchè non ti vedono col casco. Non l'hanno investito.
Ragazzo??? Sei ragazzo fino ai 14 anni, poi basta giustificare tutto con l'età. Questo vandalo ideologizzato, al suo paese lo avrebbero abbattuto come un coyote...qui lo difendono. E non solo i suoi compari di gang ma pure gli Italidioti e i politici di SX che ovviamente fanno carte false pur di riempirci di questi delinquenti. Con questi Lanzichenecchi non c'è integrazione che tenga, va usato solo il metodo della carota e del bastone, ma la carota andrebbe usata in maniera un pò più inusuale...capisci a me!!!
Concordo, ma la maggior parte di queste belle persone, non sono nemmeno religiose, ce l'hanno nel DNA, è inutile girarci intorno, hanno capito benissimo che basta la parola magica: razzismo e tutti si dileguano, come i sionisti che ogni cosa che dici loro, cacciano fuori l'antisemitismo!
La verità? La verità è che ha saltato un posto di blocco che gli intimava l’alt, ed era un fuorilegge, se mancano posti di integrazione, basta rispedirli a casa che li hanno tutta l’integrazione che manca qui
@@gianlucamagnani2313😂😂😂😂😂😂a parte la delinquenza imperante ,il traffico e l'aria pura di montagna.A Milano non ci abiterei neanche se mi regalassero la casa.MI - LA - NO!
Beh, tra tutti e due è davvero difficile scegliere il peggiore. Vorrei vedere se capita qualcosa alle loro figlie o mogli etc. Loro girano con la scorta, non prendono la metropolitana o gli autobus pubblici etc, grazie al piffero, sono proprio scollegati dalla realtà!
SINDACO a proposito di corvetto com'e' finita con gli anziani bruciati all' interno della RSA di via dei 500 ??? non si è saputo piu nulla, le responsabilità poi chi se le è prese??? per l' impianto rilevazione fumo e fiamme non in funzione, poi, chi sta pagando? e come? o forse perche' è roba "tua" allora apposto cosi......
l'idea che tra poco andrò via da Milano mi fa stare meglio, pur essendo nato e cresciuto in questa città da quando c'è sto sindaco siamo a gambe per aria. Ha demolito Milano e va avanti a farlo, quindi ciao.
Le stesse scene che vedevamo in Francia già trent'anni fa ora anche da noi. Non è una questione solo di ordine pubblico o culturale, è il modello capitalistico e neoliberista in tutto il suo splendore
Milano tempo 5 anni diventerà come s paolo del brasile ti ruberanno anche le scarpe dai piedi e vi cacceranno come cani dalle vostre case ma sara troppo tardi ormai ciao milan vota pd
Non si può cercare il colpevole in vhi rischia la vita tutti i giorni per garantire la sicurezza dei cittadini.Lo stato deve prina garantire la sicurezza di chi rappresenta la legge in ogni sua forma.Anche economica
Se si fossero fermati al posto di blocco nessuno sarebbe morto. invitare a palazzo Marino i genitori e la ragazza del criminale deceduto???, pazzesco, assurdo, quando inviterai tutte le vittime di violenza subita da parte dei criminali che difendi?, massima solidarietà con i carabinieri che hanno fatto il loro lavoro, Sala verrai ricordato come il peggior sindaco di Milano.
Purtroppo ci sono persone che stanno lavorando per fare si che l Italia vada in mano a tutti tranne che al popolo di italiani e ci stanno riuscendo a meno che noi come popolo rimaniamo uniti ma sono riusciti a creare divisioni tra noi
Verità per Ramy😂😂😂😂 te la posso dire io ...scappava perché aveva qualcosa da nascondere... Quindi un piccolo delinquente cone il suo amico.. se avessero rispettato la legge sarebbero ancora qua!!
ma quando gli scade sto mandato? credo che per un bel pezzo i milanesi voteranno diametralmente opposto a lui...se ne stanno pentendo ogni singolo giono
Sala neanche lo guardo il video mi sono bastati 15 secondi di inizio intervista. La mia domanda é la seguente: perché dobbiamo sentirci colpevoli noi ? Se uno delinque a Milano, non si ferma al posto di blocco é colpa del milanese. Se uno delinque a Marsiglia, non si ferma al posto di blocco, é colpa del marsigliese. Se uno delinque a Malmö, non si ferma al posto di blocco, é colpa dello svedese. Se uno delinque a Colonia, non si ferm al posto di blocco, é colpa del tedesco......
Del governo ? La sinistra ci ha riempiti per anni, li scarcera, li riporta in Italia quando li mandiamo in Albania ed è colpa del governo ? @@gianlucamagnani2313
@@gianlucamagnani2313 Del governo ???? Chi poteva votare un caxxone come lui se non dei suoi simili. Ti ricordo che questo pagliaccio è in carica da quando c erano i kompagneros , o te ne sei dimenticato?? I rossi komunisty....= cancro della società.....MILANO È DIVWNTATA COME I PEGGIOR PAESI DEL SUD AMERICA.
Fin dal primo giorno di disordini ( come in qualsiasi altra città in qualsiasi altro paese civilizzato ), il sindaco avrebbe dovuto recarsi nel quartiere per essere vicino ai cittadini, purtroppo queste dichiarazioni avvengono all'indomani di un'escalation che ha assunto proporzioni e risonanza tale che sarebbe stato impossibile continuare a ridimensionare il problema
Che bello! Lasciano andare in rovina il Paese e poi parlano di situazioni inevitabili. E i ragazzi Italiani cosa fanno? Spaccano tutto per difendere la Palestina!😂😂😂 se ne accorgeranno,caxxo se se accorgeranno!😂😂😂
@lorenzosantinelli5408 nulla,scusa mi sono sbagliato. Per un attimo mi sono preoccupato del Paese in cui sono nato. Non capiterà più! Free Palestine! Free palestine!🇯🇴🇯🇴🇯🇴🇯🇴🇯🇴🇯🇴🇯🇴🇯🇴
@lorenzosantinelli5408 hai spostato il discorso su quello che volevi? Ok! Sarò breve! Andate in Palestina a fare i fenomeni,e non rompete le palle. Tanto abbiamo un continuo erasmus con l'Africa.
@@lorenzosantinelli5408no, visto che tutti gli abitanti di Gaza sono collaboratori di terroristi; hanno solo da consegnare i gli attentatori al posto di fare da scudi umani per una crociata contro l'Occidente.
Non è solo quella piazza ad essere poco integrata ma molte parti del paese. Integrazione vorrebbe dire condividere la nostra cultura e le nostre tradizioni da italiani e farle accettare affinché nessuno si comporti con noi in modo che per noi risulti offensivo, tra i tanti significati di integrazione.
Sentivo poco fa al telegiornale che vogliono giustizia e sapere la verità….. Quindi fatemi capire, uno scappa da un posto di blocco, si schianta e sta a vedere che è colpa di chi lo stava inseguendo. Cioè ma che verità vuoi sapere, ma la gente non sa più nemmeno quello che dice.
HAHAHAHAHAH
É così politicamente corretto che invece di dire "PROBLEMATICO" usa il termine "DELICATO"
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Esatto, unA ipocrisia totale
L importante è vietare i diesel nel 2025...
Ma se non si vogliono integrare loro in primis, e lo dico da straniero io, sinceramente, ma se uno scappa in moto e muore perchè cade durante un inseguimento, ma è colpa sua e non degli altri, se si è messo a scappare allora vi era qualcosa per cui sarebbe stato incriminato? La colpa è interamente del ragazzo.
esatto!
@@alexandergarchu3671 certamente
Condivido quello che dici. Loro non vogliono integrarsi in maniera rispettosa con gli altri
verita? Verita? Ma quale verita.....il guaio del nostro paese e' che tutti si sentono autorizzati a delinquere ...solidarieta' alle nostre forze dell'ordine. Ma non pubblicatele queste cose....gli date importanza a sta gent......ia.
E si parte proprio dalla politica e dalle istituzioni e dalle forze dell'ordine, intendo a delinquere.
Io non lo so, tutti si lamentano della sinistra ma poi vince sempre le elezioni. Bho
@riqualificoaffitto eh già. Difatti al governo c'è la sinistra. E pure prima, c'erano i comunisti. Ma DOVE???
Questo è il peggiore governo
Da quando il paese è guidato da questi fascisti, odiatori seriali la violenza è aumentata in tutte le città italiane, e non sono solo gli stranieri tantissimi sono gli italiani
Il problema,qualsiasi problema è degli italiani.Emigriamo tutti in Africa e cercheremo noi di integrarci.Grazie Sala sei un modello,Beato Subito
Finché avete rubato a mani basse dall' Africa tutto bene vero????
😂😂😂😂😂
E' un quartiere fuori controllo, in mano a chiunque tranne che allo Stato
Beh non esageriamo, il problema è nella zona delle case popolari, sono in tutto 6/8 vie e un paio di piazzette.
A Corvetto risiedono 40 mila persone, e non si vive così male
@@geridelbello4480case popolari fatti a misura di cultura musulmana!! So quello che dico.
Ma gli italiani non hanno più bisogno di case popolari? Com'è questa facenda?
@@soniad.9821 Semplicemente gli italiani non hanno i requisiti.
@@soniad.9821 si ci sono tanti nordafricani, ma anche 30 anni fa, quando ci abitavano i meridionali, le cose non andavano bene, erano già piene di spacciatori, rapinatori e gente poco raccomandabile. Il termine maranza era stato cognato per i meridionali delle case popolari, ora si usa per i nordafricani.
Io ci abito al Corvetto, lo so bene.
Nessuno s'è mai voluto occupare delle case popolari, il comune non dà servizi sociali, la regione non le cura e permette a delinquenti di occupare abusivamente gli appartamenti, e la questura non li sgombera.
Comunque Corvetto non è l'inferno in terra, e c'è tanta gente perbene.
Non bisogna generalizzare
Bene voi italiani siete i nostri schiavi dovete lavorare e mantenerci e noi scopiamo vostre tro....ie italiane
E te pareva che non fosse colpa nostra ! Ma ammettere che ci siamo messi in casa fior fiori di delinquenti no ?
E te pareva che ci stava la razzista di turno
E pure ignorante perché dove c’è povertà e emarginazione c’è delinquenza. Anni fa era il turno degli italiani del sud ora sono gli immigrati. Razzista razzista razzista
fasssista rasssista come osa insinuare una cosa simile?
Non ha parlato di colpa tua o nostra, ha parlato di un fatto storico ovvero di un percorso di integrazione che non viene facilitato da condizioni di vita e di lavoro sempre più opprimenti ed insoddisfacenti per tutti e soprattutto per chi magari si aspettava altro. Rispondere "che se ne tornino a casa allora" è troppo facile, il mondo attuale è più complesso e se non vi piaceva avreste potuto comprendere e giustificare i no global mentre avete apprezzato che i governi globalizzatori li massacrassero. Evidentemente non riuscite ad andare oltre il problema delle rivolte coi cassonetti bruciati.
@@lorenzosantinelli5408il discorso di Sala è un discorso da incompetente e incapace....e politicamente scorretto.
Queste situazioni sono frutto della incapacità sua e della sua giunta di sinistra oltre al tumore della sinistra che a livello nazionale ha fatto entrare cani e porci negli ultimi 20 anni mettendo a grave rischio la convivenza sociale a grave danno dei cittadini milanesi e italiani.
SALA O VA VIA O DEVE ESSERE FATTO FUORI
E facile...se ti fermi al posto di Blocco non ti succede niente.
Torna nella fogna. Grazie.
Ma, appunto, la questione è capire perché quello che per te e logico e naturale per altri non lo è. E questi "altri" vivono con noi, nei nostri stessi luoghi, e sono i più giovani tra noi...
@marcomiotto101 Te la faccio ancora più facile..anche se nati in italia..seguono la cultura dei loro Genitori..
quindi non si sentono italiani e non vogliono seguire le nostre leggi e culture di un Paese civile.
@@marcomiotto101semplice avevano fatto qualcosa di illegale, non ci vuole un genio per capirlo...
@@marcomiotto101 non capire i deficienti ma spiegare ai deficienti, pazientemente, che il rispetto delle regole è vitale per la pacifica convivenza. Perché la frustrazione non giusfica l'arbitrio. In Italia i poliziotti non hanno più nemmeno il potere di inseguire chi non si ferma ad un posto di blocco?
l'islam si integrerà quando ci avrà sotterrato 🤣🤣🤣🤣
Basta guardare i marocchini invitato da Paolo del Debbio, dicono chiaramente che non gliene frega niente di integrarsi... Il punto è proprio questo, possiamo fare tutti i sacrifici che vogliamo, ma siamo sicuro che poi dall'altra parte ci sta la volontà di integrarsi?
infatti questo è l'obiettivo dell'islam, dichiarato in modo molto trasparente ovunque, ma i cretini non lo capiscono
@@sergiopiva4340 che film hai visto
@@lorenzosantinelli5408 quello che hai visto tu senza capire niente
@sergiopiva4340 se pensi che il problema odierno sia la religione, sei molto fuori strada. Non sono certo guerre di religione quelle che si stanno combattendo. Questa è una delle storie che ti raccontano per farti credere alla favola del capitalismo buono.
Luoghi di integrazione?Ma siamo fuori di testa?Cosa dobbiamo fare ancora per questa gentaglia, sacchetti a perdere,sindaco Sala ospitateli a casa tua!!!
concordo in pieno! li ospitasse tutti sala e ogni deficiente che difende e continua a voler importare sta gentaglia
Non ho parole finché non gli vengono al suo ufficio questo non capirà
Si si, è solo una percezione. Vero Sala?! Ma per favore...
POLITICANTE UNTUOSO ED IPOCRITA. 😮😮😮😮
Sei riuscito a degradare una grande città,
milano come africa
Dovevano mandare lui a fermarli,così capiva,altro che quell'aria pacata
Assieme a Conte e quelli dei 5 cessi
Sig. Sala cortesemente li inviti a casa sua . Perché non fa un punto di aggregazione a casa sua? Anziché invitarli a Palazzo Marino li inviti a casa sua. Lei abita a Corvetto vero?
Ma lui gira con la scorta, mon prende la metro o gli autobus pubblici, cosa ne può sapere? Per loro non valgono le zone ZTL etc. Ma prima o poi qualche loro caro dovrà avere a che fare con questi 🤐🤐🤐🤫, poi vediamo se è solo percezione.
Il vero problema non è lui ma i dexicienti che ancora lo votano e lo voteranno in futuro
Vorrei capire perché se delle persone di 20 anni, età in cui si è capaci di ragionare, invece di darsi da fare per il proprio futuro, perdono le giornate a bighellonare, dovrei sentirmi responsabile. Evidentemente, essendo figli di gente che non ha saputo costruire nulla nel proprio paese, tanto da doversene andare, hanno ricevuto un'educazione priva di valori . Hanno avuto l'opportunità di frequentare le scuole dell'obbligo gratuitamente e i servizi essenziali al pari degli italiani, però hanno preferito isolarsi da noi in quanto non corrispondenti alla loro mentalità. Invece di proseguire gli studi, (chi non ha possibilità economiche può accedere ad aiuti) e farsi una posizione, non sanno fare altro che lamentarsi del degrado che loro stessi creano. Intanto noi donne non possiamo più nemmeno circolare liberamente... Ma possibile che non abbiano l'onestà intellettuale di ammettere le proprie responsabilità? Possibile che la gente onesta debba sempre pagare per questi inetti scervellati?
quando anni a dietro dicevano che sfruttare la classe operaia e la manodopera avrebbe portato alla disgregazione sociale nessuno ci credeva.parli di aiuti quali aiuti l'italia non aiuta nessuno nenche gli italiani
ha detto sto babbeo di sala che la responsabilita ' e' nostra ...veda lei come siamo messi
Poverini! Le loro aspettative non sono state realizzate. Sala, nemmeno quelle dei ragazzi italiani che avrebbero contribuito al paese, ma che invece se ne sono andati per una vita migliore. Ora godetevi i nuovi 'Italiani' che avete voluto! Come, non fanno i lavori che gli Italiani non vogliono più fare? Allora Milanesi, rimboccate le maniche perché tocca a voi che l'avete votato.
Condivido in pieno!!! Questi hanno appoggio politico, quindi anche per i diplomati e laureati avrebbero avuto la precedenza su un italiano. Per cultura e mentalità sono quel che sono, portando l'Italia in dietro e nel degrado.
Io sono rinchiusa in casa grazie a loro. PS, non sono solo loro ma anche i zingari che furbescamente rimangono nell'ombra!
@@pignacolata428 esistono le borse di studio, le onlus, la Caritas, i servizi sociali, le tasse universitarie sono commisurate all'isee e c'è gente che lavora e frequenta le scuole serali o l'università,ma forse è più comodo fare i rapper che si piangono addosso...
Queste sono solo indegne giustificazioni. L'unico lavoro da fare qui è ripristinare la legalità!
Mi raccomando votate ancora sala. 🤝
IN CERTI QUARTIERI CI VORREBBE LA FOLGORE .
💀
Il napalm altro che Folgore
Ma il ragazzo, se scappava dai Carabinieri, cosa aveva da nascondere?
Beh, è già stato detto che le povere risorse, purtroppo non sanno che bisogna fermarsi all'alt delle forze dell'ordine? Come quella tizia del tribunale di Salerno, che addirittura disse che: le risorse che avevano stuprato una ragazza sulla spiaggia, non sapevano che in Italia non si possono stuprare le ragazze, quindi non era colpa loro. E pensare che la "signora" ancora continua a fare il magistrato...🙄
Io mi fumo le canne e da ragazzino probabilmente avrei reagito così, ah sono italiano, merito di esser investito anche io?
Mi limito alla provocazione dubito si possa ad arrivare ad un ragionamento...
@@spookymulder8462non fare di tutta l'erba un fascio... E le tue parole mi sembrano assurde non credo proprio sia andata così..
@@Userjg976 se non ti fermi al blocco dei carabinieri ti possono seguire, anche se non hai fatto niente, non sanno cosa hai fatto, potresti essere un killer seriale fino a quando non ti identifichi. Se sei Italiano non hai uno svantaggio, vale lo stesso, anche perchè non ti vedono col casco. Non l'hanno investito.
È nostra responsabilità se un ragazzo non si ferma ad un posto di blocco 😅
non un ragazzo qualsiasi, ma uno di uomolandia
Ragazzo??? Sei ragazzo fino ai 14 anni, poi basta giustificare tutto con l'età.
Questo vandalo ideologizzato, al suo paese lo avrebbero abbattuto come un coyote...qui lo difendono. E non solo i suoi compari di gang ma pure gli Italidioti e i politici di SX che ovviamente fanno carte false pur di riempirci di questi delinquenti.
Con questi Lanzichenecchi non c'è integrazione che tenga, va usato solo il metodo della carota e del bastone, ma la carota andrebbe usata in maniera un pò più inusuale...capisci a me!!!
Convincerli di che? 😂😂
Le aspettative deluse? Mavacagher..
🤮🤮
Lui "capisce che alla destra piaccia fomentare queste stuazioni"!!!!!! Se lo dice lo pensa. E' proprio senza vergogna!
delicato ? non è mica il culetto di un neonato . semmai è violento non delicato
Non si puo integrare l'islam essendo una religione-ideologia totalitaria ed esclusiva
Concordo, ma la maggior parte di queste belle persone, non sono nemmeno religiose, ce l'hanno nel DNA, è inutile girarci intorno, hanno capito benissimo che basta la parola magica: razzismo e tutti si dileguano, come i sionisti che ogni cosa che dici loro, cacciano fuori l'antisemitismo!
Una parola per i poliziotti che rischiano vita posto e stipendio per difendere la nostra sicurezza?
Integrazione? Non vogliono stia sereno!
3.35 minuti sprecati... cos'ha detto di concreto? 😅 NIENTE
Allora è sempre colpa nostra se questi derapati delinquono e sfasciano auto caro sala?? Altro che ius qui ci vuole un bel pezzo di larice.
è un quartiere delicato ,si perfettamente invivibile😂😂😂😂
Se dopo anni la situazione peggiora vuol dire che prendi uno stipendio che non meriti
La verità? La verità è che ha saltato un posto di blocco che gli intimava l’alt, ed era un fuorilegge, se mancano posti di integrazione, basta rispedirli a casa che li hanno tutta l’integrazione che manca qui
Ma quando se ne và???
guardi che milano è la miglior città italiana come qualità di vita e roma terza con sindaci di sinistra perciò muto e si guardi del debbio
E chi dovrebbe succederlo?
@@gianlucamagnani2313😂😂😂😂😂😂a parte la delinquenza imperante ,il traffico e l'aria pura di montagna.A Milano non ci abiterei neanche se mi regalassero la casa.MI - LA - NO!
Non è che non sia consapevole. E pensare che c'è chi crede che il sindaco peggiore sia quello di Bologna.
Beh, tra tutti e due è davvero difficile scegliere il peggiore. Vorrei vedere se capita qualcosa alle loro figlie o mogli etc. Loro girano con la scorta, non prendono la metropolitana o gli autobus pubblici etc, grazie al piffero, sono proprio scollegati dalla realtà!
PER colpa di questi delinquenti la gente per bene vive male prendi dei provvedimenti
SINDACO a proposito di corvetto com'e' finita con gli anziani bruciati all' interno della RSA di via dei 500 ??? non si è saputo piu nulla, le responsabilità poi chi se le è prese??? per l' impianto rilevazione fumo e fiamme non in funzione, poi, chi sta pagando? e come? o forse perche' è roba "tua" allora apposto cosi......
Tutte brave persone
QUESTO E' UN IMBECILLE !!!!!
CONTINUATE A VOTARLO !!!!
Ma svegliati ⏰️ 🤡.
IN GALLERA TUTTI CON LE FAMIGLIE COSI IMPARANO A EDUCARE I FIGLI. Povera Italia senza regole REVE. 🎉
Parole ridicole, sei il massimo responsabile
Risorse PD 😂
l'idea che tra poco andrò via da Milano mi fa stare meglio, pur essendo nato e cresciuto in questa città da quando c'è sto sindaco siamo a gambe per aria. Ha demolito Milano e va avanti a farlo, quindi ciao.
Grazie PD. Vorrei cge tutti questi bravi giovani vafa ad allietare la casa della Boldrini portando seco ricchezza e civiltà
La verità è che si doveva fermare allo stop.....come facciamo tutti
Le stesse scene che vedevamo in Francia già trent'anni fa ora anche da noi. Non è una questione solo di ordine pubblico o culturale, è il modello capitalistico e neoliberista in tutto il suo splendore
I milanesi l'hanno votato due volte...DUE VOLTE
😂😂😂😂😂😂😂Limortacciloro 😂😂
I milanesi vivono in un loro mondo a parte
mai capito come mai.
nel centro cittá é intoccabile....come a New York Kamala Harris in pratica...
Milano tempo 5 anni diventerà come s paolo del brasile ti ruberanno anche le scarpe dai piedi e vi cacceranno come cani dalle vostre case ma sara troppo tardi ormai ciao milan vota pd
Non si può cercare il colpevole in vhi rischia la vita tutti i giorni per garantire la sicurezza dei cittadini.Lo stato deve prina garantire la sicurezza di chi rappresenta la legge in ogni sua forma.Anche economica
C'è solo un modo per gestire questi problemi: istruzione e formazione IN CARCERE.
Ha ragione sig "sindaco" la situazione è sotto gli occhi di tutti grazie al "lavoro che avete fatto e state facendo". Complimenti!
😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Grazie sindaco 😮, però se te ne vai a Tunisi con questa feccia ci fai un piacere
Lavoraci ma parecchio
"ci stiamo lavorando" cit. Sala 😅
Bugiarderia di basso livello!che vergogna!
E poi secondo ''la gente intelligente di sinistra'', il problema è Vannacci.
Cos'è un luogo di integrazione?
...a parole; nulla...in pratica un luogo atto a sperperare soldi pubblici...
La sinistra è sempre matematicamente dalla parte del torto.
Un po' di vergogna no?
Ecco la società che vuole la sinistra...
Veramente ha detto quello che ha detto???
...Sala ..ti ricordo che anche quelli al Bataclan..erano di seconda e terza generazione..Francia ..stiamo arrivando!!
Se si fossero fermati al posto di blocco nessuno sarebbe morto. invitare a palazzo Marino i genitori e la ragazza del criminale deceduto???, pazzesco, assurdo, quando inviterai tutte le vittime di violenza subita da parte dei criminali che difendi?, massima solidarietà con i carabinieri che hanno fatto il loro lavoro, Sala verrai ricordato come il peggior sindaco di Milano.
Verità per Ramy? 🤔🤔🤔 Era uno scippatore: eccola la verità. 😘😘😋
Il peggiore Sindaco della storia di Milano.
Se si era fermato non era morto....... purtroppo può succedere
Povera Italia 😢
Curati!
Tutti a casa vostra hai sbagliato paghi un maranza in meno
Costruite una moschea!
Ma cosa c'entrano i luoghi di aggregazione!!!!!!Finitela con ste falsità!!!!!!
Purtroppo ci sono persone che stanno lavorando per fare si che l Italia vada in mano a tutti tranne che al popolo di italiani e ci stanno riuscendo a meno che noi come popolo rimaniamo uniti ma sono riusciti a creare divisioni tra noi
Questo fatto che se ne muore uno dei loro possono sfasciare tutto deve essere punito severamente. Se facessimo tutti così?
Ma ,cosa dovevano fare i poliziotti farli scappare con la refurtiva e dopo aver evaso il posto di blocco?
Verità per Ramy😂😂😂😂 te la posso dire io ...scappava perché aveva qualcosa da nascondere... Quindi un piccolo delinquente cone il suo amico.. se avessero rispettato la legge sarebbero ancora qua!!
Questo è l’Islam
Chi lo ha votato dovrebbe farsi qualche domanda
Sarebbe una buona occasione per ripulire da tutti i maranza
ma quando gli scade sto mandato? credo che per un bel pezzo i milanesi voteranno diametralmente opposto a lui...se ne stanno pentendo ogni singolo giono
Sala neanche lo guardo il video mi sono bastati 15 secondi di inizio intervista.
La mia domanda é la seguente: perché dobbiamo sentirci colpevoli noi ?
Se uno delinque a Milano, non si ferma al posto di blocco é colpa del milanese.
Se uno delinque a Marsiglia, non si ferma al posto di blocco, é colpa del marsigliese.
Se uno delinque a Malmö, non si ferma al posto di blocco, é colpa dello svedese.
Se uno delinque a Colonia, non si ferm al posto di blocco, é colpa del tedesco......
Decenni di Salvini hanno potuto questo. Un danno incalcolabile, ma alcuni cervelli erano predisposti.
bastava fermarsi al posto di blocco🤷🤷
Colpa sua è basta
il peggior sindaco di Milano
Sala fa coppia con chi fa un crimine e poi si lamenta che viene punito 😂😂😂
SALAH KOJONAXXO 🤡👈
TUA COLPA! stupido sindaco incapace! 🤡
è sua o del governo
O di chi vuole i porti aperti?
Del governo ? La sinistra ci ha riempiti per anni, li scarcera, li riporta in Italia quando li mandiamo in Albania ed è colpa del governo ? @@gianlucamagnani2313
@@gianlucamagnani2313
Del governo ????
Chi poteva votare un caxxone come lui se non dei suoi simili.
Ti ricordo che questo pagliaccio è in carica da quando c erano i kompagneros , o te ne sei dimenticato??
I rossi komunisty....= cancro della società.....MILANO È DIVWNTATA COME I PEGGIOR PAESI DEL SUD AMERICA.
PAGLIACCIO. SALAH IBRAHIM. ECCO CHI SEI. 😮😮😮😮😮😂😂😂
Ma lo hanno eletto davvero questo?
Con la Polizia Locale in zona 4 ci fai le multe Sala, non corri di certo dietro a nessuno...........
meno unoooo
dovresti vergognarti
@@capojawa8867lui? O tu?
spooky sei nato ieri per caso?
Ci sta lavorando 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Fin dal primo giorno di disordini ( come in qualsiasi altra città in qualsiasi altro paese civilizzato ), il sindaco avrebbe dovuto recarsi nel quartiere per essere vicino ai cittadini, purtroppo queste dichiarazioni avvengono all'indomani di un'escalation che ha assunto proporzioni e risonanza tale che sarebbe stato impossibile continuare a ridimensionare il problema
Balle balle niente di utile solo BALLE.....
free ITALIA
Casa Serena filiale di Casapound 😂
Casapound bande di squadristi
Ti sei svegliato dal lungo sonno, temo sia tardi.
Che bello! Lasciano andare in rovina il Paese e poi parlano di situazioni inevitabili. E i ragazzi Italiani cosa fanno? Spaccano tutto per difendere la Palestina!😂😂😂 se ne accorgeranno,caxxo se se accorgeranno!😂😂😂
Cosa c'entra qui la Palestina?
@lorenzosantinelli5408 nulla,scusa mi sono sbagliato. Per un attimo mi sono preoccupato del Paese in cui sono nato. Non capiterà più! Free Palestine! Free palestine!🇯🇴🇯🇴🇯🇴🇯🇴🇯🇴🇯🇴🇯🇴🇯🇴
@-DEXTER- il paese in cui sei nato collabora e sostiene Israele. Evidentemente tu questo non lo consideri un problema.
@lorenzosantinelli5408 hai spostato il discorso su quello che volevi? Ok! Sarò breve! Andate in Palestina a fare i fenomeni,e non rompete le palle. Tanto abbiamo un continuo erasmus con l'Africa.
@@lorenzosantinelli5408no, visto che tutti gli abitanti di Gaza sono collaboratori di terroristi; hanno solo da consegnare i gli attentatori al posto di fare da scudi umani per una crociata contro l'Occidente.
Non è solo quella piazza ad essere poco integrata ma molte parti del paese. Integrazione vorrebbe dire condividere la nostra cultura e le nostre tradizioni da italiani e farle accettare affinché nessuno si comporti con noi in modo che per noi risulti offensivo, tra i tanti significati di integrazione.
Free italia
I luoghi di integrazione ci sono nei loro paesi, quindi......
Il governo fomenta queste situazioni?? Sono di una gravità inaudita
Sentivo poco fa al telegiornale che vogliono giustizia e sapere la verità….. Quindi fatemi capire, uno scappa da un posto di blocco, si schianta e sta a vedere che è colpa di chi lo stava inseguendo. Cioè ma che verità vuoi sapere, ma la gente non sa più nemmeno quello che dice.
Verità: ad un posto di blocco ci si ferma.
Senza parole