Dopo un mese, arriviamo anche ad estrarre i due vincitori delle tazzine da caffè dall'Arabia Saudita! RULLO DI TAMBURI.... Giorgio Celeghin Bianca Quattrone Scriveteci un direct su Instagram così organizziamo la spedizione ❤💚
Non ho ancora visitato la Valsesia, anch'io mi ero fermato a Gattinara, ma era mia intenzione andarci ed è per questo che ho voluto vedere il vostro video. Siete una bella coppia ed è sempre un piacere seguirvi! Un sorriso per voi 🙂e complimenti!!!
Ragazzi mi avete fatto emozionare perche io sono di quei posti.. la valsesia è la mia valle.... E vedere voi che la visitate mi fate tornare a quando ero piccino... i pic nic al sacromonte con i nonni.... Le passeggiate sui prati, i gelati per le vie di Varallo... Complimenti e grazie😍😍😍
Mi siete piaciuti tanto : avete dato lustro a "casa mia ": la Valsesia vista con i vostri occhi ,le vostre belle parole ,la vostra dolcezza ,simpatia e i colori dei vostri abiti mi piace un sacco !!!!!!!!BRAVI,MI SONO EMOZIONATA ed e' bellissimo cosi' !!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEE
Siete riusciti a farmi vedere con occhi nuovi e affascinati i posti vicino a cui sono nata e cresciuta (e vivo tutt'ora). Fate sempre un lavoro meraviglioso. Complimenti!
Grazie per averci regalato un nuovo video. Non conoscevo questa zona e il vostro dettagliato racconto ha suscitato in me una gran voglia di partire e visitarla. Tutto molto bello e interessante, mi sono piaciute tantissimo le chiese con opere e affreschi bellissimi. Siete meravigliosi.
Bel video, davvero interresante, non conoscevo ne questa valle , le le sue tradizioni. Grazie a voi, ora le conosco, e chissà mai che un giorno, non possa farci un giretto, in questi bei posti!
Ciao ragazzi! Con i vostri video riesco sempre a scoprire tante cose nuove interessanti da poter vedere nelle mie vicinanze. E anzi mi capita anche di andare a rivederne alcuni quando passo in posti in cui siete già stati voi! Ad esempio ho portato i miei genitori al castello di Vintebbio che non avevano mai sentito nominare pur abitando da sempre a quaranta minuti di macchina di distanza. Insomma siete davvero una fonte inesauribile di spunti per gite vicine adatte davvero a tutti. Grazie! :)
Ciao ho frequentato per anni la Valsesia solo per sciare e d'estate, ogni tanto.... Mi avete fatto scoprire posti che non conoscevo e pieni di meraviglie! A proposito di miaci..... Durante il periodo natalizio nei paesi allestivano banchetti che facevano miaci caldi serviti con lardo, moccetta o formaggio, non mancava un buon bicchiere di vin brule', che dopo una giornata sulle piste era la ciliegina sulla torta......Martina promossa come indossatrice di capi vintage!!! Bravi alla prossima ❤
Come semopre complimenti ragazzi! Apprezzo molto il discorso sul perchè non abbiate mostrato Alagna, son le piccole chicche sparse nel territorio che danno un insieme ancora più completo!
A Varallo avete scordato la cappella della Madonna di Loreto! Stupenda. Anche lì si può vedere la Madonna del latte, ma non solo! Le miacce si mangiano anche farcite di prosciutto cotto e toma (formaggio locale di vacca), pancetta e toma, o semplicemente con burro e sale: queste dovete mangiarle ad Alagna, non c'è storia! Bellissimo video, grazie!
È bello che abbiate scelto la Valsesia come tappa di un vostro viaggio! Una vetrina decisamente prestigiosa la vostra. Forse purtroppo un'occasione in parte persa. Avete fatto l'ottima scelta di raccontare la cultura walser in maniera meno scontata e siete andati a Rimella. Sareste potuti salire a Fobello, a pochi chilometri di distanza, per provare gli abiti tradizionali ed approfondire la complessità del lavoro fatto ormai da più di 70 anni per preservare l'unicità dell'abito. C'è molto di più in Valsesia che un negozio vintage per conoscere le tradizioni.
In tutti i nostri viaggi siamo costretti a fare delle scelte perché nessun territorio è visitabile al 100% nel breve tempo disponibile di una vacanza. Il negozio vintage di Varallo, da cui siamo passati per caso, ci è sembrato un ottimo punto di partenza per scoprire la varietà e la storia dei costumi tradizionali. Dal nostro punto di vista meglio averli scoperti così che non averli scoperti affatto e quindi non averne parlato. Onestamente dopo quella visita stavamo parlando tra di noi e dicendo che sarebbe stato bello andare nei vari paesi e provarne/mostrarne il più possibile, ma dopo l'orrenda conversazione avuta con te su Instagram ci è totalmente passata la voglia: onestamente non capiamo perché qualcuno dovrebbe dedicare il proprio tempo, il proprio interesse e le proprie risorse solo per poi essere criticato perché "si poteva fare di più"; è un vero peccato che tu ci abbia rovinato questa esperienza e che forse tu l'abbia rovinata o preclusa ad altri che hanno letto i tuoi commenti.
ma che video splendido - che posti splendidi! grazie! vi ringrazio tanto per mostrarci i posti nascosti che probabilmente non potremo mai scoprire, grazie! ma come mai non c'era nessuno sulle strade? non c'e' tanto turismo? solo d'estate? mi piacerebbe tanto andarci, come a tutti i posti che ho gia' visto con i vostri video, grazie!
Bravi, ma bravi sopratutto a curare a vicenda ciò che vi unisce... il vostro Amore. Splendido incoraggiamento sia per il presente sia per il futuro. Grazie!
La nostra Beata Panacea ❤️ Avete rappresentato al meglio la nostra Valle, spero di vedervi di nuovo girare per la nostra Valle ❤️ Ps. La Prossima volta mi permetterò di fermarvi e salutarvi senza vergognarmi 😂😘❤️
Infatti quando avevano fatto il video su Vercelli non avevano fatto la parte a monte di Gattinara, ovvero la Valsesia, questa può essere quindi considerata una prosecuzione del video su Vercelli (con risaie e Gattinara)
Altra bellissima guida. Curiosa la storia del marmo artificiale, non ne ero a conoscenza della sua origine. Come super apprezzata la vostra scelta di far vedere cose diverse dalle solite conosciute!
Bel video ragazzi!! mi spiace solo che abbiate visitato la Valsesia in autunno o comunque con il meteo un po' piovoso, personalmente preferisco le belle giornate primaverili/estive per delle stupende camminate in Valsesia :) in particolare vi invito, anche solo a leggere, la leggenda del Tagliaferro! il monte che sovrasta Rima :) ciao!
Ciao Stefano, era proprio l'inizio della primavera, ma purtroppo abbiamo beccato la prima giornata uggiosa. Poi però è stato molto bello! Grazie per lo spunto, la recuperiamo!
Ciao! Il video è molto carino, grazie di essere venuti in Valsesia ma il vestito che indossi non è vintage, accompagna la vita di una "fublina" in tutto il suo percorso dal battesimo, al matrimonio e poi al lutto e con 1200 euro se ti compri una camicia è già tanto! C'è un anno di lavoro in quell'abito, te lo posso assicurare facendo io puncetto. Ciao alla prossima
Ciao Simona, grazie per i complimenti! Le indicazioni di prezzo ce le ha date la proprietaria del negozio, evidentemente ognuno fa le sue cifre :) Quello che non capiamo è il perché dici che il vestito non è vintage: vintage non significa che non è più usato, semplicemente che è stato confezionato più di 20 anni fa. Io ho moltissimi vestiti vintage nel mio armadio che mi accompagnano tutti i giorni della mia vita, ma questo non li rende nuovi o meno vintage ;)
@@inviaggiocoltubo ciao, si lo so che la Marisa fa questi prezzi per gli abiti che recupera dalle soffitte. Continuo a sostenere che non sia il termine adatto "vintage" perché in genere sono abiti tramandati di generazione in generazione. Io ne ho un paio che hanno piu di 100 anni pensa, preferisco chiamarli abiti di tradizione, considero vintage le giacche di renna degli anni 70 dei miei genitori che ho indossato e che adoro! Se ti interessa saperne di più sul puncetto sono a tua disposizione, ciao e buon viaggio
@@simonaarno7114 guarda posso capire che il termine non ti piaccia ma le regole semantiche non le faccio io 😅 Anche molti dei miei abiti vintage mi sono stati tramandati da mia nonna (quindi sono passati da 3 generazioni) ma non sono abiti della tradizione, e credo che se tu cucissi oggi una camicia simile a quella che indossavo in video sarebbe considerata un abito della tradizione anche se di nuova fattura. Per quanto riguarda gli abiti con oltre 100 anni invece si parlerebbe di abiti di antiquariato. Ti prego però di non intendere questi termini come dispregiativi o atti a sminuire il valore dell’abito di Fobello o di altri abiti tradizionali della Valsesia, è solo un termine tecnico per individuare l’età del capo che indossavo e che effettivamente erano in vendita nel negozio che io ho visitato 😊 Riguardo al puncetto un giorno mi piacerebbe addirittura provare a farlo di persona, anche se sono un po’ negata con questo genere di cose 😅
@@inviaggiocoltubo io li faccio questi abiti infatti e ne rammendo tanti di periodi diversi ma sempre abiti tradizionali, non Vintage 😂 continuo con la mia "tesi", ciaoooooo
Parte 2 del video su Vercelli finalmente, ma mancano molte altre parti 2 nei video che avete fatto in Italia, e pure qualche parte 3 (P.S. Molto grave che non siate passati da Alagna Valsesia)
@@inviaggiocoltubo Per il Lago di Garda dovete fare: Pt 2: Veneto Pt 3: Trentino Poi per il Friuli manca ancora tutta la Provincia di Udine, piuttosto vasta e ricca di punti di interesse, servirebbe una parte 2 anche per la Valle d'Aosta, poi le Dolomiti con alcuni luoghi che non avete visto nel video finora presente e tutto il versante trentino (Valli di Fiemme e Fassa, Primiero, Dolomiti di Brenta), poi ce ne sarebbero altre che ora non ricordo
Dopo un mese, arriviamo anche ad estrarre i due vincitori delle tazzine da caffè dall'Arabia Saudita!
RULLO DI TAMBURI....
Giorgio Celeghin
Bianca Quattrone
Scriveteci un direct su Instagram così organizziamo la spedizione ❤💚
Non so che direeeeeee! Che bello grazie!
Grazie ragazzi, è bellissimo che sostenete e valorizzate anche i nostri territori Italiani, facendoci scoprire i dettagli.
Non ho ancora visitato la Valsesia, anch'io mi ero fermato a Gattinara, ma era mia intenzione andarci ed è per questo che ho voluto vedere il vostro video. Siete una bella coppia ed è sempre un piacere seguirvi! Un sorriso per voi 🙂e complimenti!!!
Grazie mille! E ti auguriamo di avere presto occasione di visitare la Valsesia!
Ragazzi mi avete fatto emozionare perche io sono di quei posti.. la valsesia è la mia valle.... E vedere voi che la visitate mi fate tornare a quando ero piccino... i pic nic al sacromonte con i nonni.... Le passeggiate sui prati, i gelati per le vie di Varallo... Complimenti e grazie😍😍😍
I gelati però ci mancano, faceva ancora un po' troppo freddino XD
Mi siete piaciuti tanto : avete dato lustro a "casa mia ": la Valsesia vista con i vostri occhi ,le vostre belle parole ,la vostra dolcezza ,simpatia e i colori dei vostri abiti mi piace un sacco !!!!!!!!BRAVI,MI SONO EMOZIONATA ed e' bellissimo cosi' !!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEE
Grazie a te Ariel!! Felicissimi di aver scoperto e mostrato la Valsesia
E anche per queste vacanze ci siete stati d'ispirazione. Quest'anno niente Alagna ma Rima, non ci eravamo mai stati!grazie Martina e Giorgio❤
Sempre un piacere dare spunti per i viaggi
Siete riusciti a farmi vedere con occhi nuovi e affascinati i posti vicino a cui sono nata e cresciuta (e vivo tutt'ora). Fate sempre un lavoro meraviglioso. Complimenti!
Grazie davvero Silvia, è bellissimo quando le persone che vivono nei posti che visitiamo ci fanno i complimenti
Io ogni volta resto piacevolmente sconvolta dalla bellezza dei luoghi. Non conoscevo questi posti, grazie ❤
Grazie a te Fede!
Grazie come sempre per la condivisione! Posti meravigliosi! Segnati tutti 😊
Grazie ragazzi!
Grazie per averci regalato un nuovo video. Non conoscevo questa zona e il vostro dettagliato racconto ha suscitato in me una gran voglia di partire e visitarla. Tutto molto bello e interessante, mi sono piaciute tantissimo le chiese con opere e affreschi bellissimi. Siete meravigliosi.
Grazie davvero Anna, ti auguriamo di avere presto occasione di visitare la Valsesia!
Bel video, davvero interresante, non conoscevo ne questa valle , le le sue tradizioni. Grazie a voi, ora le conosco, e chissà mai che un giorno, non possa farci un giretto, in questi bei posti!
Te lo auguriamo Rosa!
Bellissimo video, bellissima Valsesia! Bravi.
Grazie!!
Ero già stata in questa zona ma ho trovato alcune chicche che necessitano assolutamente di una visita!
C'è sempre un sacco da scoprire!
Sempre un piacere vedervi , bravi belli simpatici ❤❤❤❤❤
Grazie Pierangelo!
sempre al top.....grazie x i vostri contenuti..
Grazie a te!!
Ciao ragazzi! Con i vostri video riesco sempre a scoprire tante cose nuove interessanti da poter vedere nelle mie vicinanze. E anzi mi capita anche di andare a rivederne alcuni quando passo in posti in cui siete già stati voi! Ad esempio ho portato i miei genitori al castello di Vintebbio che non avevano mai sentito nominare pur abitando da sempre a quaranta minuti di macchina di distanza. Insomma siete davvero una fonte inesauribile di spunti per gite vicine adatte davvero a tutti. Grazie! :)
Grazie a te Barbara, è un vero piacere poter dare spunti nuovi anche per chi abita vicino ai posti che visitiamo
Ciao ho frequentato per anni la Valsesia solo per sciare e d'estate, ogni tanto.... Mi avete fatto scoprire posti che non conoscevo e pieni di meraviglie! A proposito di miaci..... Durante il periodo natalizio nei paesi allestivano banchetti che facevano miaci caldi serviti con lardo, moccetta o formaggio, non mancava un buon bicchiere di vin brule', che dopo una giornata sulle piste era la ciliegina sulla torta......Martina promossa come indossatrice di capi vintage!!! Bravi alla prossima ❤
Grazie mille Emanuela per i complimenti e il racconto! Chissà che bella la valle nel periodo natalizio!!
Siete un SPETTACOLO ‼️‼️‼️‼️
Grazieeeee!
Bellissimo, sempre bravissimi e riprese superbe. Grazie😊
Grazie a te Giuseppe!
Bravi, bravissimi. Si questa vacanza simile alla vostra l'ho fatto l'anno scorso .un saluto da Budrio ,il paese dell'Ocarina.
Grazie Giorgio! Paese dell'Ocarina? Molto interessante!
Molto bello il video👏👏👏
Come semopre complimenti ragazzi!
Apprezzo molto il discorso sul perchè non abbiate mostrato Alagna, son le piccole chicche sparse nel territorio che danno un insieme ancora più completo!
Grazie!! Poi ci sarà occasione anche di visitare Alagna e altri borghi "famosi", ma in questo caso ci piaceva dare un mix ;)
Bel video, bravi!!....Viva la Valsesia 😊
Grazie mille!
Han fatto bene a dirvelo, son proprio dei bei posti, che ovviamente, non conoscevo😅 bel video!!!
Grazie come sempre Andre
Bravissimi! Riuscite a capire le differenze della ns Italia e a trasmetterle👏👏👏👏👏
Ho capito anche il sacro monte che avevo visto in svizzera
Grazie mille Paola!
A Varallo avete scordato la cappella della Madonna di Loreto! Stupenda. Anche lì si può vedere la Madonna del latte, ma non solo! Le miacce si mangiano anche farcite di prosciutto cotto e toma (formaggio locale di vacca), pancetta e toma, o semplicemente con burro e sale: queste dovete mangiarle ad Alagna, non c'è storia! Bellissimo video, grazie!
Grazie mille per gli spunti Francesca! Alagna ci aspetta, la prossima volta non mancherà
È bello che abbiate scelto la Valsesia come tappa di un vostro viaggio! Una vetrina decisamente prestigiosa la vostra. Forse purtroppo un'occasione in parte persa. Avete fatto l'ottima scelta di raccontare la cultura walser in maniera meno scontata e siete andati a Rimella. Sareste potuti salire a Fobello, a pochi chilometri di distanza, per provare gli abiti tradizionali ed approfondire la complessità del lavoro fatto ormai da più di 70 anni per preservare l'unicità dell'abito. C'è molto di più in Valsesia che un negozio vintage per conoscere le tradizioni.
In tutti i nostri viaggi siamo costretti a fare delle scelte perché nessun territorio è visitabile al 100% nel breve tempo disponibile di una vacanza. Il negozio vintage di Varallo, da cui siamo passati per caso, ci è sembrato un ottimo punto di partenza per scoprire la varietà e la storia dei costumi tradizionali. Dal nostro punto di vista meglio averli scoperti così che non averli scoperti affatto e quindi non averne parlato. Onestamente dopo quella visita stavamo parlando tra di noi e dicendo che sarebbe stato bello andare nei vari paesi e provarne/mostrarne il più possibile, ma dopo l'orrenda conversazione avuta con te su Instagram ci è totalmente passata la voglia: onestamente non capiamo perché qualcuno dovrebbe dedicare il proprio tempo, il proprio interesse e le proprie risorse solo per poi essere criticato perché "si poteva fare di più"; è un vero peccato che tu ci abbia rovinato questa esperienza e che forse tu l'abbia rovinata o preclusa ad altri che hanno letto i tuoi commenti.
Ne dubito. Buona vita ragazzi.
ma che video splendido - che posti splendidi! grazie! vi ringrazio tanto per mostrarci i posti nascosti che probabilmente non potremo mai scoprire, grazie! ma come mai non c'era nessuno sulle strade? non c'e' tanto turismo? solo d'estate? mi piacerebbe tanto andarci, come a tutti i posti che ho gia' visto con i vostri video, grazie!
Abbiamo viaggiato a fine Marzo con il meteo che dava pioggia, in settimana. Diciamo che è un'ottima ricetta per non trovare turisti in giro :D
Complimenti siete veramente molto bravi.
Grazie davvero!
Bravi, ma bravi sopratutto a curare a vicenda ciò che vi unisce... il vostro Amore. Splendido incoraggiamento sia per il presente sia per il futuro. Grazie!
Grazie a te Pietro
😊🤗 bello avere un nuovo video ragazzi
Sarebbe bello riuscire a pubblicare con un po' più di costanza 😅🥰
Ogni volta scopro luoghi a me vicini ma sconosciuti, ora una gita in Valsesia è d’obbligo 😘
Assolutamente!
La nostra Beata Panacea ❤️
Avete rappresentato al meglio la nostra Valle, spero di vedervi di nuovo girare per la nostra Valle ❤️
Ps. La
Prossima volta mi permetterò di fermarvi e salutarvi senza vergognarmi 😂😘❤️
Infatti quando avevano fatto il video su Vercelli non avevano fatto la parte a monte di Gattinara, ovvero la Valsesia, questa può essere quindi considerata una prosecuzione del video su Vercelli (con risaie e Gattinara)
Speriamo davvero! Anche perché Alagna ci aspetta ;)
Altra bellissima guida. Curiosa la storia del marmo artificiale, non ne ero a conoscenza della sua origine. Come super apprezzata la vostra scelta di far vedere cose diverse dalle solite conosciute!
Anche per noi è stata una bella scoperta, soprattutto ripensare a tutti i posti che abbiamo visto e hanno impiegato questo materiale!
Che meraviglia ragazzi.. sempre un piacere attendere i vostri video. Siete impeccabili 👏🏼Grandii🙌🏼🙌🏼👏🏼
Grazie mille davvero
@@inviaggiocoltubo ❤️
Siete i migliori ❤️
Grazie mille!
Video guide sempre molto interessanti e belle.. complimenti!
Grazie mille!!
Complimenti 🤗🤗🤗
Grazie!!
Bellissimo video complimenti 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Grazie mille!!
Prego 👍👍👍👍👍👍👍
Video sempre bellissimi, adoro la scelta delle musiche!
Grazie mille, è una componente molto importante
Bravi! Qualcosa di già noto, ma anche scoperta di lughi vicini .... ma mai visti
Grazie Roberto!
vi amo!!
complimenti siete in gamba
Grazie Giovanni!
Bravi ragazzi! Vista la Val Sesia, la prossima deve essere la val d'Ossola!🤩
Speriamo presto!!
21:35 Fra casette di legno e marmo artificiale
avete fatto come sempre un video eccezionale. Per dirla in ...Rima
Siete bravissimi ...Quando potete fate un viaggio anche nel Biellese ..
È bellissimo
Speriamo di avere presto occasione!
Bel video ragazzi!! mi spiace solo che abbiate visitato la Valsesia in autunno o comunque con il meteo un po' piovoso, personalmente preferisco le belle giornate primaverili/estive per delle stupende camminate in Valsesia :) in particolare vi invito, anche solo a leggere, la leggenda del Tagliaferro! il monte che sovrasta Rima :) ciao!
Ciao Stefano, era proprio l'inizio della primavera, ma purtroppo abbiamo beccato la prima giornata uggiosa. Poi però è stato molto bello! Grazie per lo spunto, la recuperiamo!
Ciao! Il video è molto carino, grazie di essere venuti in Valsesia ma il vestito che indossi non è vintage, accompagna la vita di una "fublina" in tutto il suo percorso dal battesimo, al matrimonio e poi al lutto e con 1200 euro se ti compri una camicia è già tanto! C'è un anno di lavoro in quell'abito, te lo posso assicurare facendo io puncetto. Ciao alla prossima
Ciao Simona, grazie per i complimenti! Le indicazioni di prezzo ce le ha date la proprietaria del negozio, evidentemente ognuno fa le sue cifre :)
Quello che non capiamo è il perché dici che il vestito non è vintage: vintage non significa che non è più usato, semplicemente che è stato confezionato più di 20 anni fa. Io ho moltissimi vestiti vintage nel mio armadio che mi accompagnano tutti i giorni della mia vita, ma questo non li rende nuovi o meno vintage ;)
@@inviaggiocoltubo ciao, si lo so che la Marisa fa questi prezzi per gli abiti che recupera dalle soffitte. Continuo a sostenere che non sia il termine adatto "vintage" perché in genere sono abiti tramandati di generazione in generazione. Io ne ho un paio che hanno piu di 100 anni pensa, preferisco chiamarli abiti di tradizione, considero vintage le giacche di renna degli anni 70 dei miei genitori che ho indossato e che adoro! Se ti interessa saperne di più sul puncetto sono a tua disposizione, ciao e buon viaggio
@@simonaarno7114 guarda posso capire che il termine non ti piaccia ma le regole semantiche non le faccio io 😅
Anche molti dei miei abiti vintage mi sono stati tramandati da mia nonna (quindi sono passati da 3 generazioni) ma non sono abiti della tradizione, e credo che se tu cucissi oggi una camicia simile a quella che indossavo in video sarebbe considerata un abito della tradizione anche se di nuova fattura. Per quanto riguarda gli abiti con oltre 100 anni invece si parlerebbe di abiti di antiquariato. Ti prego però di non intendere questi termini come dispregiativi o atti a sminuire il valore dell’abito di Fobello o di altri abiti tradizionali della Valsesia, è solo un termine tecnico per individuare l’età del capo che indossavo e che effettivamente erano in vendita nel negozio che io ho visitato 😊
Riguardo al puncetto un giorno mi piacerebbe addirittura provare a farlo di persona, anche se sono un po’ negata con questo genere di cose 😅
@@inviaggiocoltubo io li faccio questi abiti infatti e ne rammendo tanti di periodi diversi ma sempre abiti tradizionali, non Vintage 😂 continuo con la mia "tesi", ciaoooooo
Parte 2 del video su Vercelli finalmente, ma mancano molte altre parti 2 nei video che avete fatto in Italia, e pure qualche parte 3 (P.S. Molto grave che non siate passati da Alagna Valsesia)
Alagna sarà la parte 3 di questa serie! 🥰😉
@@inviaggiocoltubo Sarebbe dovuta essere insieme alla Valsesia ma essendoci varie cose lì, va bene anche un video a parte
@@inviaggiocoltubo Per il Lago di Garda dovete fare:
Pt 2: Veneto
Pt 3: Trentino
Poi per il Friuli manca ancora tutta la Provincia di Udine, piuttosto vasta e ricca di punti di interesse, servirebbe una parte 2 anche per la Valle d'Aosta, poi le Dolomiti con alcuni luoghi che non avete visto nel video finora presente e tutto il versante trentino (Valli di Fiemme e Fassa, Primiero, Dolomiti di Brenta), poi ce ne sarebbero altre che ora non ricordo
Ragazzi siete stupendi, mi sto guardando tutti i vostri video e siete i migliori youtubers di viaggi in assoluto. Siete un esempio da prendere ❤
aww ma grazie mille davvero!
Se posso dare un consiglio dove mangiare la pizza, la grotta Azzurra dal Vince
Grazie!
Ci sono tantissime cose da scoprire in Valsesia, ad esempio l'università Cattolica di Milano è stata fondata in una casa di Varallo
Ma dai!
Posti molto caratteristici, dove sembra che il tempo si sia fermato!
Davvero da cartolina!
Bravi video stupendo.
Grazie mille!!
Molto bello il video👏👏👏
Molto bello il video👏👏👏
Grazie mille!