i te vurria vasà corAcor dir. C. Caravano e L.Sacco

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 31 мар 2020
  • Io ti vorrei baciare, questa è la traduzione della nostra canzone Io te vurria vasà... è quello che molti innamorati provano verso la persona amata e che non possono ora baciare. Sogna e spera di addormentarsi tanto vicino da stare un'ora al suo "ciato", il soffio del respiro.
    La pura poesia struggente napoletana antica arrangiata dal M° Ciro Caravano e diretta dal lui stesso e dal M° Lucia Sacco per il coro arcobaleno LGBT + della città di Napoli.
    Famoso per l'organizzazione ed il trionfo al Teatro San Carlo e per la Standing Ovation ad Italian's Got Talent, il corAcor, modificato in parte nel corpo e totalmente nella direzione, propone questo brano come il porta fortuna all'Italia e al mondo, augurando a tutte e tutti di poter riabbracciare quanto prima e di riempire di baci i propri e le proprie care persone che oggi si trovano separate, isolate, spaventate ma speranzose guardando al un futuro d'amore.
    #iorestoacasa #andratuttobene #lovewin
    M° Ciro Caravano - arrangiamento e direzione
    Lucia Sacco - direzione
    Voci in ordine alfabetico
    Federica Acanfora
    Carlo Cremona
    Maria Esposito
    Giuseppe Lazzazzera
    Pasquale Minopoli
    Roberta Papa
    Pierpaolo Ruotolo
    Marco Maria Taglialatela con Sartù
    Luigi Tammaro
    tks
    Anderea Magliacane
    Valentino Alterio Torres
    ___________________________________________________________________
    note a margine
    il corAcor - Napoli Rainbow Choir, è il coro LGBT + di Napoli, ed è un progetto musicale dell’associazione di promozione sociale LGBT i Ken O.N.L.U.S. diretto dal M° Ciro Caravano già dei Neri per Caso coadiuvato dal M° il seconda Lucia Sacco
    Il progetto invita ad aggregarsi attorno alla cultura musicale invitando a studiare il canto e la musica al fine della promozione della cultura delle differenze e per la visibilità delle persone LGBTQI nella società, inoltre stimola e promuove la piena integrazione delle persone ETEROSESSUALI nella comunità gay lesbica e trans.
    Le prove del laboratorio musicale si svolgono in un immobile sequestrato alla #mafia e casa rifugio per persone LGBT cacciate di casa perchè maltrattate e\o vittime di violenza. Il progetto musicale sostiene questo centro che si chiama "Questa Casa non è un Albergo - Rainbow Center Napoli" intitolato a "Silvia Ruotolo ed a tutte le vittime innocenti di Mafia" di proprietà del Comune di Napoli ed affidato all'associazione i Ken dal servizio Beni Confiscati.
    i Ken ONLUS è associata a Libera contro le Mafie, ARCC - Feniarco - CFCC
    per maggiori info sull'associazione i Ken visita il sito www.i-ken.org
    per ogni informazione e contatto con corAcor visita il sito www.coracor.eu

Комментарии •