La DINASTIA dei WARRIORS è FINITA.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 окт 2024
  • La DINASTIA dei WARRIORS è FINITA.
    #nba #nbaplayoffs #warriors

Комментарии • 40

  • @nicolinanicol8649
    @nicolinanicol8649 6 месяцев назад +8

    Si ,la dinastia credo sia finita! Come del resto tutto, anche una squadra che in.8 anni ha vinto 4 anelli ,6 finali NBA ,ed un roster capace di divertire il pubblico come mai nessun. Ma Curry no ,lui anche a 36 anni ha dimostrato di non sentire il peso dell età che avanza con un altra grande stagione .Forza Golden State Warriors sempre .Forza Stephen Curry.

  • @vedounamanicadimasochisti
    @vedounamanicadimasochisti 6 месяцев назад +2

    Era ora. Hanno stancato, e più di loro hanno stancato tutti quelli che cercano di imitarli senza averne le caratteristiche. E mi riferisco soprattutto a quelli che la domenica vanno a giocare al campetto.

  • @marcovilla3636
    @marcovilla3636 6 месяцев назад +2

    Le ricostruzioni vanno fatta nel momento giusto e il momento giusto era un anno fa e ad onor del vero Pratesi l'aveva anche detto undici mesi fa, dopo l'eliminazione coi Lakers. Nell'estate '23 si poteva non rinnovare Green, evitandosi gli psicodrammi di questa stagione e ottenere una contropartita forte per Wiggins. Anche sbolognare Poole mossa rivelatasi giusta, doveva essere finalizzata a portare dento giocatori per il futuro, a che è servito il 38enne Paul?
    Ora per Green e Wiggins si rischia di ottenere solo giocatori di complemento e scelte del secondo giro.
    Personalmente Thompson non lo confermerei neanche al minimo, è una presenza troppo ingombrante lo si è visto martedì, sbagliava a ripetizione e Kerr non se la sentiva di sostituirlo. In stagione lo aveva messo come sesto uomo ma poi ha dovuto rimetterlo titolare.
    Torno al punto di prima si è perso un anno e Curry non sta ringiovanendo come fai a costruirgli una squadra competitiva quando le tua merce di scambio si è deprezzata?

  • @atzorigianluca8506
    @atzorigianluca8506 5 месяцев назад +1

    Completamente d'accordo. Credo si debba ripartire da Kuminga e Podziemski e basta. Tutti via gli altri compreso Curry, compreso Kerr. Ma chi li prende Green, Thompson, etc.? Ma neanche al minimo salariale. Sono ex giocatori che ormai hanno la pancia piena e giocano di ricordi. Se dai 43 milioni/anno a uno come Klay e lui risponde con queste prestazioni imbarazzanti e ridicole dove vuoi che si vada? Scelte societarie completamente sbagliate come estendere Green con quel contrattone quando già dava chiari segni di instabilità mentale, allungare Wiggings quando aveva smesso di giocare dal titolo del '22 o prendere uno come Paul a 31 milioni + 31 milioni. Roba da principianti della gestione. E infatti i problemi e le scelte societarie scellerate sono iniziate con l'uscita del GM Bob Mayers. Tutto da rifare. punto.

  • @19DM91
    @19DM91 6 месяцев назад +1

    Non conosco bene la situazione contrattuale dei giocatori dei Warriors, ma ritieni verosimile che possano ricostruire una squadra da titolo attorno a Curry in 2/3 anni (ossia prima che diventi a sua volta troppo acciaccato per condurli alla vittoria)?
    Io non ne sono così sicuro… e se così fosse, a questo punto non conviene utilizzare Curry, finché ha un valore altissimo, per ripartire da zero con degli asset importanti da investire?

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 6 месяцев назад

      NO. Ma siccome vince comunque solo una, nel frattempo è necessario guardare al domani dando un occhio al presente e un altro al futuro

  • @luckbramboa
    @luckbramboa 6 месяцев назад +1

    Secondo me la vera dinastia è finita ben prima. Bravi ad approfittare nel 2022 di un periodo di transizione senza squadre complete o abbastanza mature per contendere, con l’aggiunta dell’autodistruzione dei Phoenix nella serie contro Dallas, per portare a casa un altro anello. Si può considerare quel titolo come una sorta di compensazione di quello che avrebbero dovuto vincere nel 2019 e forse anche nel 2020, ma un’amara illusione per chi pensava fosse un nuovo inizio.

    • @maximillian551
      @maximillian551 6 месяцев назад

      Esatto la fine naturale era nel 19 ,il dopo è stato un qualcosa di non prevedibile

  • @monster8ball487
    @monster8ball487 6 месяцев назад +3

    Da tifoso GS, era ora. Giusto fare piazza pulita.

  • @andreacallegari7137
    @andreacallegari7137 5 месяцев назад

    Se riparti con i giovani vendi anche Curry e vai in rebuilding puro (che è quello che dovrebbero fare, perché non trovi tutti i giorni sul mercato giocatori come il Thompson e il Green degli anni d'oro)
    Se vuoi far vincere ancora Curry vendi i giovani per prendere pezzi da affiancargli
    Se fai mezzo e mezzo, con Curry a fare da chioccia ai giovani, perdi 2/3 anni che potresti usare per rebuilding- perché dubito fortemente che a 37 anni Curry giochi per fare tanking, e Curry con Moody, Kuminga e Podziemski non è un roster per vincere le Finals

  • @leonsanity23
    @leonsanity23 6 месяцев назад

    Io onestamente darei via anche Curry,per fargli fare un fine carriera degno dove si potrebbe ancora giocare il titolo da altre parti e sopratutto ad oggi gli warriors otterrebbero ancora parecchio da lui,ok la gratitudine per uno dei più forti all time e che ti ha messo sulla cartina geografica dell’nba però se dicessi ragionare da franchigia proverei a tornare competitivo nel minor tempo possibile

  • @lucabanchero
    @lucabanchero 6 месяцев назад +2

    Se Curry vuole ancora vincere, deve lasciare GS. Wiggins e Green che valore volete abbiano sul mercato dopo questi anni? Podzienski, moody, kuminga ecc., sono buoni giocatori di contorno ma nulla di più.
    Io.mi aspetto Curry altrove dalla prossima stagione.

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 6 месяцев назад +1

      chiuderà la carriera con quella maglia

    • @gianluigitorresi224
      @gianluigitorresi224 5 месяцев назад

      Curry ora punta alla legacy. Quella lo farà guadagnare per il resto della vita. Non è lebron e non ha i suoi sponsor a lavorare per lui.ci starebbe anche un ritiro prematuro.

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 5 месяцев назад

      @@gianluigitorresi224 pero ha anche un fisico che gli consente di poter incidere anche senza essere Superman anche perdendo qualcosina su piano atletico

  • @85delany
    @85delany 6 месяцев назад

    mi preoccupa il fatto che kerr non stia più pensando, non si rende conto che è inutile questa cosa che sta facendo a klay

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 6 месяцев назад

      troppo forte il legame personale per essere lucido

  • @Cristian_Are
    @Cristian_Are 5 месяцев назад +1

    Team LeBron button 💛💜

  • @vittoriodipierdomenico3394
    @vittoriodipierdomenico3394 6 месяцев назад +2

    dinastia finita anche in maniera abbastanza ingloriosa. Adesso troppo facile schiacciare il bottone del "via liberi tutti"........le minchiate fatte in nome della "riconoscenza" avranno un peso enorme.

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 6 месяцев назад

      succede spesso nello sport alle dinastie di successo

  • @rolandosalvioli8888
    @rolandosalvioli8888 5 месяцев назад

    Il problema è stato scegliere Green al posto di KD, il resto è venuto di conseguenza. Il 2022 è stato un caso nulla più.

    • @antolandi4243
      @antolandi4243 5 месяцев назад

      Non si vince un titolo per caso non diciamo ste robe. Che i giocatori stessero overperformando è sicuro(looney a rimbalzo,wiggins in entrambi le fasi offensiva e difensiva,klay non era ancora così tanto in crisi... ma dire che hanno vinto "per caso" è sminuire quella che per molti è stata addirittura un'impresa

  • @ilenenoir85
    @ilenenoir85 5 месяцев назад

    Pietà no! Green ai miei Lakers no!

  • @imtanji-_-7625
    @imtanji-_-7625 5 месяцев назад

    Chi dice che curry dovrebbe lasciare la squadra non capisce niente di basket, come puo uno come lui abbandonare la squadra?

  • @Jove008melo
    @Jove008melo 6 месяцев назад +2

    Se fossimo in un videogioco, invece che rebuildare intorno a Steph io lo manderei a San Antonio, lasciando quello squilibrato di Green e quei bolliti di Klay e Wiggins nel loro brodo. Lui e Wemby di sicuro attirerebbero un'altra star e allora sì che ci sarebbe da divertirsi.

    • @monster8ball487
      @monster8ball487 6 месяцев назад

      Sai che da tifoso dubs un pensierino lo farei ? Non accadrà mai. Ma sarebbe tanta roba.

    • @Jove008melo
      @Jove008melo 6 месяцев назад

      @@monster8ball487 ho scritto questo commento delirante a caso e dopo 5 minuti entro su FB e vedo ClutchPoints che riporta la possibilità che succeda sul serio

    • @sleepwalkerfin
      @sleepwalkerfin 6 месяцев назад

      tutto ok ma " rebuildare " è da codice penale .-) a tutto c è un limite .-)

    • @Jove008melo
      @Jove008melo 6 месяцев назад

      @@sleepwalkerfin è arrivato il purista rompicazzo

  • @federicocardarelli8452
    @federicocardarelli8452 6 месяцев назад

    La fortuna degli Warriors è che hanno dei giovani forti e bravi e insieme a Steph può ancora vincere prima del ritiro

  • @matteodaros1085
    @matteodaros1085 6 месяцев назад

    Sinceramente non darei la dinastia dei warriors finita.

  • @BsK_BerserK
    @BsK_BerserK 6 месяцев назад +1

    Cazzi loro, ci vuole coraggio a rifirmare Thomson e Green a quelle cifre, hanno vinto già troppo

    • @DomenicoPipoli1
      @DomenicoPipoli1 6 месяцев назад

      Green concordo, ma Thompson era sano e fortissimo alla firma, mica puoi prevedere che subito dopo si rompe crociato e tendine d Achille in successione

    • @BsK_BerserK
      @BsK_BerserK 6 месяцев назад

      @@DomenicoPipoli1 Credo gli abbiano rinnovato il contratto dopo i suoi due grandi infortuni

    • @DomenicoPipoli1
      @DomenicoPipoli1 6 месяцев назад +1

      @@BsK_BerserK no no quinquennale tutto garantito firmato nel 2019 a 190 milioni ,si rompe il crociato alle finals Di quella anno e si ruppe tendine di Achille a fine 2020 in preseason, di fatti il contratto scade quest' anno.

    • @BsK_BerserK
      @BsK_BerserK 6 месяцев назад

      @@DomenicoPipoli1 Grazie, è da cacciare subito a calci nel culo o da rifirmare al minimo

  • @kurtkopain
    @kurtkopain 5 месяцев назад

    prat una dinastia

  • @stevenmichienzi9833
    @stevenmichienzi9833 5 месяцев назад

    boiadé