@Sìgreen Pass censurano i medici che la pensano diversamente minacciandoli di rimozione dall'ordine e tu pensi che noi comuni mortali avremmo diritto di parola?? Povero illuso!!
@@mariomarini3774 non limitarti al pd, pagano tutti perfino fdl che dichiara opposizione ma per la grande " stima" che ha per draghi quando si vota si astengono o escono dall'aula. La Bulgaria de"i bei" tempi andati impallidisce in confronto all Italia di oggi.
Ipotizziamo che ho un azienda alimentare e l'organo di controllo rileva ingredienti nocivi all'interno dei miei prodotti. La domanda è: quei lotti contaminati devono essere distrutti o posso, tramite un opera di bene, donarli ai paesi in via di sviluppo? Lo chiedo perché non i vaccini si può fare I paesi in via di sviluppo hanno un aspettativa di vita molto bassa rispetto a noi europei e il covid 19 uccide per lo più le persone over 70. Detto questo , ha davvero senso donare a questi paesi un vaccino sconsigliato ai giovani? Ma non vi sentite tutti quanti delle merde
Le merde non possono sentirsi merde, come noi le sentiamo. Sono nel loro stato naturale. Hanno scelto il fango allo spirito, o se volete alla coscienza.
Donarli ai Paesi del terzo mondo vuoldire salvar millioni di persone anche perché la loro aspettativa di vita non é certo come quella dei Paesi più ricchi. Il tasso di mortalità infantile e giovanile é drasticamente preoccupante e non per colpa del vaccino, che tuttora non è arrivato colà. La pandemia nel terzo mondo ha inferto un ulteriore colpo feroce , è assente una benché minima assistenza sanitaria, non è possibile garantire l'igiene. C'é da sentirsi merde anche a lasciarli in quelle condizioni.
@@andreaderasmo2850 sì, ma gli stai dando un vaccino che qui da noi è stato sonoramente bocciato per gli under 60 perchè ha prodotto dei danni a delle persone. Peraltro proprio fino ai 60 anni il tasso di sopravvivenza da covid è del 99%. . Peraltro in Africa credo che l'ultimo dei problemi sia sopravvivere al covid
@@ii-rt8zq con pfizer è una roulette russa, la maggior parte delle dosi sono placebo, lo dichiara la stessa pfizer, chi prende il vaccino vero e proprio avrà delle conseguenze. Questo per evitare la catastrofe astrazeneca, il genocidio viene fatto a piccoli passi, con la terza dose, la quarta e così via... Sanno benissimo che è una follia ma vanno avanti all'infinito.
@@ii-rt8zq la verità non la tireranno fuori,, abbandoneranno il progetto così possono cavarsela… meriterebbero l’esecuzione davanti alla massa del popolo con giustizieri coloro che hanno la vita stravolta per colpa delle loro aspirazioni divine
@@maurinocalafricano4754 infatti, non facciamo disinformazione. Danimarca sospende sotto i 25 anni. Svezia, Norvegia e Finlandia sotto i 30. Islanda per tutti. Il Giappone ha sospeso 1.6 milioni di dosi perché ne hanno trovato 565.000 contaminate. In ogni caso se avete 26 anni e non siete Danesi, potete stare tranquilli. Lo stesso vale se avete già compiuto i 31 anni, a patto che non siate Islandesi, sennò son caxxi.
Se malauguratamente dovessero crearsi condizioni simili per i vaccini che oggi usiamo a iosa in Italia, siamo sicuri che esiste una trasmissione come Report che ne potrebbe parlare? In un paese dove vaccinarsi non è obbligatorio? In un paese che vuole una tessera per lavorare e per ottenerla o paghi o ti vaccini? In un paese dov'è difficilissimo avere un esenzione dalla vaccinazione anche se in un altro saresti esente? In un paese dove si spara con gli idranti a manifestanti seduti per terra e la polizia verifica il moto ondulatorio dei mezzi antisommossa in mezzo ad una manifestazione? Io francamente non ho nessuna fiducia nei mezzi di informazione odierna e credo se ne parlerà forse fra 3/4 anni se ne usciamo. Però è solo il mio punto di vista, il punto di vista di un SiVax assolutamente contrario al Green Pass per lavorare.
@@liacentinaro4188 giusto per informarti, se t'interessa informarti altrimenti va bene lo stesso, io non insisto ovviamente perché sono fra quelli che pensano che tutti dovremmo essere liberi di pensarla come ci va, questo lockdown di cui si parla a me sembra molto simile al nostro supergreenpass. La differenza starebbe solo nel fatto che ai non vaccinati (non li chiamo novax perché è brutto classificare la gente, ognuno ha le sue ragioni per non vaccinarsi ed io rispetto proprio tutti) in pratica precluderebbero l'ingresso nei luoghi di "svago"; tipo ristoranti, discoteche, stadi ed altri luoghi simili ma lascerebbero comunque libero accesso ai luoghi di lavoro previo tampone che però pagherebbe lo stato e non il cittadino, come da noi. Quindi credo sia tutto sommato più giusta la loro idea di "lockdown per i non vaccinati" del nostro "tessera per lavorare". Ma è il mio pensiero. Io penso che in Italia sia proprio gestito male l'aspetto "tessera per lavorare", credo non sia assolutamente associabile ad un contenimento della malattia da SarsCov2 ed aggiungo sia discriminatorio. La gente che lavora e deve pagare per lavorare è un ingiustizia dal momento che gli concedi di non vaccinarsi. Non capirlo è proprio sinonimo di poca elasticità mentale, la cultura non c'entra. Non parliamo poi delle reazioni esagerate a questi manifestanti nopass (idranti su gente a terra, daspo al tizio di Trieste) Guarda che non vedere in queste aggressioni a liberi cittadini che manifestano senza violenza l'aspetto repressivo e despota simil dittatoriale è proprio da chi non conosce la storia o le vicende. Poi come ti ho detto, ognuno si presenta per quello che è: c'è chi è più istintivo, chi ragiona un attimo prima di parlare, chi invece non può proprio arrivarci ma io rispetto tutti a prescindere. Io sono contro questi despotismi oligarchici che esistono in funzione dell'ignoranza delle maggioranze. Libera di dissentire ovviamente, io, e sottolineo "io" ritengo che sia meglio vivere in uno stato di libero pensiero.
@@francotiratore1396 gli è andata bene, si, ma non col virus... gli è andata bene quando è nato con un organismo migliore del tuo... ... capisco che non sia piacevole sentirselo dire, ma la verità è questa... ... quindi, preso atto della verità, non è giusto, e non ha nemmeno alcun senso, che chi ha un organismo migliore o un migliore sistema immunitario debba assumere farmaci non sicuri e peraltro non efficaci per tutelare la salute degli altri... altrimenti seguendo questa "logica" si arriva all'assurdo che, ad esempio, chi ha un pene più lungo debba accorciarselo per non scatenare l'invidia penis degli altri... o che per salvare la vita di 10 persone che aspettano un trapianto si debba sacrificare la vita di un donatore che non è volontario e non è neppure morto... d'accordo, questi esempi sono iperbolici, ma la strada che imbocca una siffatta società è questa... ma soprattutto chiediamoci perché questa strada debba valere esclusivamente sul piano sanitario ma giammai su quello finanziario: perché i sani devono essere costretti ad assumere farmaci per curare la salute degli altri (che poi è un non senso) ma ai multimiliardari non viene espropriato il 99% dei loro beni per devolverli a chi multimiliardario non è insomma, il succo del discorso è che la vita è già abbastanza ingiusta per conto suo... quindi non è proprio il caso di renderla ingiusta anche per chi è più fortunato... l'uguaglianza è una bella utopia solo se è al rialzo... quando è al ribasso diventa una brutta distopia... ce la facciamo a capirlo????
@@SamBriacatu il sistema immunitario a renderlo più forte ci sono anche le scelte che si fanno nella vita, non solo la fortuna. Già i miei gentori non assumevano farmaci, o se lo facevano solo per necessita serie. Un pochino di malfidenza nella medicina ha fatto il miracolo, io non ho mai assunto farmaci di nessun tipo non ho mai fatto malattie normalmente fatte in tenera età, ne influenze, o forse le ho fatte ma non me ne sono mai accorto, come questa pseudo pandemia. 2 volte ho avuto la febre in 70 anni per avere contratto 2 infezioni da ferite durante il lavoro riportate in ambienti malsani. Una curata in assenza di farmaci l'altra assumendo antibiotici, unica volta in 70 anni. Fortunato?? forse un pochino, ma se lasci fare al medico più qualificato che è la natura, non si fa molta fatica a costruire un sistema immunitario robusto. Per cui capisco che lo scopo è quello di farci fuori tutti ma no grazie se lo facciano loro il punturino. Non ne ho avuto bisogno per 70 anni di consiglieri per la salute, figuriamoci ora che siamo governati da dementi e assassini. Altra scelta importante che pochi approveranno ma che invece aiuta, sono vegetariano. È una legenda metropolitana che i vegani e vegetariani indeboliscono il fisico non mangiando carne il mio non si è indebolito. Non sono riuscito ad esimermi dalla vaccinazione obbligatoria quella a cui sottoponevano i bambini e durante il servizio militare, ma forse a quel tempo lo scopo non era quello di ucciderti.
Curata a lavagna, io sono della zona e l'ospedale di lavagna è rinomato per casi di malasanità, gente coi perni nelle ginocchia che hanno fatto infezione e necrotizzato tutta la gamba fino a non far più muovere la persona, riaperture dopo operazioni per sistemare i casini fatti, ho avuto pure esperienze nella mia famiglia (mia nonna ci ha rischiato la pelle per un tumore al seno non visto dai controlli regolari e che le han trovato poi andando al san martino a genova) Io punterei prima il dito contro quegli incompetenti assoluti che contro un vaccino testato già su milioni di persone.
Ah quindi la responsabilità della morte di Camilla, quindi è dell ospedale di Lavagna non del vaccino? Peccato che Camilla sia stata ricoverata al San Martino di Genova, quindi hai già detto una bella cazzata.
@@andreabacigalupo3452 era stata prima all'ospedale di Lavagna e dopo un pó di giorni al san Martino, comunque ne stanno ancora scrivendo del fatto che soffrisse di una patologia autoimmune con assunzione di doppia terapia ormonale (non è vero che è stata scartata l'ipotesi
La salute dipende fortemente dalla nostra flora intestinale e del colon , perché non fate un bel servizio giornalistico di quante schifezze alimentari passano in televisione l'eccesso di zuccheri sotto ogni forma mina fortemente la sanità pubblica ,o forse è meglio così?
@@gaggioaxel non è poi così errato il discorso sulle difese immunitarie e sul loro rafforzamento, sono il primo ostacolo alla proliferazione delle malattie. Certamente non sono invincibili, ma è un modo per "abbattere" le infezioni alla base. Un po' come, se mi permetti un'analogia, con il fenomeno dell'immigrazione. Respingere è troppo facile (e disumano), ripudiare la guerra è alla base.
Buon servizio ma sarebbe stato veramente super partes se il conduttore non si fosse sentito in dovere di dover specificare che loro erano tutti vaccinati e pro vax.
Ma perché nessuno parla del fatto che la GB, nel 2019 se non erro comunque molti mesi prima del primo caso ufficiale Covid in Europa, aveva le sue navi da Guerra fuori dal porto piene di medicinali e cibo?? La loro giustificazione ufficiale fu il Brexit ma mi viene il dubbio che questi Brittanici erano già a conoscenza del pericolo, forse non conoscevano la sua natura 🤔
Pensa un po' credi anch'io che i servizi segreti inglesi conoscano molto di più sulla natura di questo virus rispetto a quello che ci vogliono far credere!
@@oliodipalmainside no altre fonti! Uno scrittore che in tempi non sospetti ha scritto un romanzo descrivendo tutta questa realtà. Che strana coincidenza a rileggerlo vengono i brividi. Parlava anche dello scenario dei vaccini di un mondo dispotico che avrebbe preso il sopravvento e di un esercito sovranazionale che avrebbe sedato le sommosse date dall'unione dei Popoli uniti per ribellarsi a tanta brutalità! Che dire? Spero rimanga un romanzo frutto di tanta fantasia, ad ora ogni punto elencato nel romanzo di questo scrittore si è realizzato inclusa la pandemia! Attendo l'ultimo libro che ha scritto dive promette ai suoi lettori di rivelare molti di più.
Non mi prendete per stupido io qualche anno fa prima del covid un programma di focus con il titolo progetto alieno parlava come gli alieni potevano attaccare l'umanità in tante tattiche una era la migliore ed efficace sarebbe stata una pandemia mondiale e la conquista del pianeta terra ora io non credo agli alieni al momento ,ma a persone così disumane da sembrare alieni capaci di fare questo. Poche persone comandano il tutto.
@@cesare7000 intanto non è un vaccino tradizionale. Poi ho avuto un esperienza di reazione avversa in famiglia e ciò di sicuro non aiuta la mia fiducia
Io ho ricevuto Astrazenica il 7.maggio.. dopo 7-8 giorni ho avuta la prima difficoltà di concentrazione x guidare l' auto...il 4/6 ho avuto il primo svenimento.. pressione oltre 230 e sono finita in pront.socc.. poi entro 2 mesi e 1/2 sono svenuta 10 volte.. forte mal di testa che io non ho mai sofferto di mal di testa..sono arrivata da non poter x momm.guidare l' auto.. eletroencefalograma mi è risultata un EPILEPSIA...xho facendo la RMN non risulta niente e tutto normale... xho io non sto bene l' ho stesso...q...ho forte mal di testa..subentra anche probl..x camminare..tremo..cammino a scatti...difficoltà di equilibrio..poi ho gli svenimenti...9 volte mi sono accorta che comincio a star male...1 volta non mi sono accorta di niente mi sono trovata x terra..x fortuna non ho mai avuta le fratture.. e ancora lunga la mia probl.. ed io fino a 7.maggio non avevo di q.probl...chi sa quando guariro di questa problema( fatto 2 Vaccini )...e spero che prima o poi mi passerà tutto...xho i DOTTIRI non riconoscono q.probl...dicono che non è successo x il vaccino.. Ma io sono CERTA DI SI...
Ed hai firmato un consenso,vedi,intanto FORZA E SUPERA TUTTO PRESTO!,vedi dicevo, quello che mi "puzza" è proprio sto fatto della firma relativa a qualcosa che ,in effetti, è obbligatorio, QUI IL SOSPETTO PRENDE FORMA! MENTRE ONNISCIENTI ODIATORI SINISTRI,CI SPIEGANO LE BELLEZZE DEL VACCINO,MENTRE VENGONO SBEFFEGGIATI QUELLI,TUTTI, CHE HANNO DELLE RISERVE,(IGNORANTI,FASCISTI,FACINOROSI ETC..)MENTRE INSOMMA....TI FANNO FIRMARE, PERCHÉ NON SANNO QUEL CHE TRA UNO O DUE ANNI ACCADRÀ!!CAPITO OMETTI DE SCIENZA SINISTRI?? EPPOI DOVESSE ESSERE COSÌ,PERICOLOSO,SARESTE ANCORA CAPACI DI INSEGNARCI QUALE SIA L'ETICA DA TENERE ?CONTINUERESTE A DARE PATENTI DI DECENZA, COMPORTAMENTO?
Io ti auguro di guarire completamente pensa che io ho un figlio epilettico e il mio medico di vacinarlo io passo se la puo fare lui le dosi che restano io sono cardiopatica
Lo stato fa firmare la manleva, responsabilità tua,ma penso che se tutti quelli che hanno subito danni e i parenti dei defunti facessero fronte comune,forse si otterrebbe un beneficio per tutti
Mia figlia 2 dose moderna dopo circa 20 giorni anche lei sviene e da sola in casa quindi non sa x quanto ci resta dopo cominciano i mal di testa che la porta al pronto soccorso di notte gli viene fatta latac che evidenzia un anomalia nel liquor e delle macchie fatto gli altri esami tutti nella norma solo la risonanza magnetica rievjdenzia lo stesso della tac.. Domani ha la visita neurologica al momento i mal di testa sembra che va meglio anche lei scordinamento nei movimenti dolore e formicoli al braccio. Parlando con il medico secondo lui ha avuto un ischemia 😡ha escluso la crisi epilettica e non è dovuto al vac... No!! Premetto che io sono contrarissima ho avuto il covid è siccome sono passati 6mesi dovrei farlo 😡
Sono fortemente deluso di questo servizio,avete ancora una volta persa un occasione.Arrivati all'Italia in fondo al servizio vi siete FERMATI alle morti di marzo in Sicilia senza dire che successivamente è stata lanciata una campagna vaccinale per i giovani e senza DIRE che in questo modo una giovane si 18 anni Camilla CANEPA ,priva di malattie e che non assumeva farmaci(Il Secolo xix di Genova di pochi giorni fa) è morta dopo la somministrazione di Astra Zeneca.Sarebbe stato credibile un servizio non limitato praticamente all'Europa ma che avesse di più parlato di casa nostra e detto che dopo la morte di Camilla è stata fermata la vaccinazione con Astra Zeneca.
La Canepa l'hanno curata a Lavagna, io sono di quelle parti e l'ospedale di Lavagna è rinomato per i casi di malasanità di gente con perni nelle ginocchia che fanno infezione, riaperture per operazioni fatte da cani, è pieno di storie di gente rovinata da quell'ospedale, mia nonna ha rischiato di lasciarci la pelle per un tumore al seno non visto dalle radiografie a quell'ospedale ma che le han trovato dopo un mese al San martino a Genova. La Canepa è stata a casa almeno 7 giorni, i referti dicono che l'han rimandata a casa anche se avevano notato che aveva le piastrine basse, ci saranno delle indagini e dei responsabili.
Ma se aveva detto che chi è vacinato può essere.contaminato e può contaminare..perche dice che i non vacinati sono in pericolo?..e come puoi.intervistare chi è un dipendente di Astra Zeneca .. È chiaro che parlare di vacinarsi...e forse anche tu intervistatore ricevi qualcosa..
Contaminato? E che siamo delle discariche? Delle falde acquifere? Ma guarda un po' te se me ne devo star qua a farmi dalle della falda acquifera, ma dico io! Scherzi a parte zi, l'italiano, poi magari si potrà entrare nel merito del contenuto, ma senza la forma non ti aspettare di essere preso seriamente.
a quando una inchiesta anche su pfzer e moderna? a quando una inchiesta sul giro di affari sui vaccini? su chi sono i finanziatori delle case farmaceutiche? ma per fare queste inchieste caro rinucci dovrai avere un esercito per guardia del corpo!
Chi sarebbero i finanziatori delle case farmaceutiche? Diventa giornalista e fai le tue inchieste, ma ti do un consiglio, nel frattempo citrovati un lavoro
@@vaasmontenegro9671 ah, ok, quello che finanzia le ricerche sui vaccini con l'intento di sterminare i bambini africani per ridurne il numero 😆😆 o sbaglio?
Ma sono confuso, seguo direttamente l'EMA , con tutto il rispetto per AIFA, esiste un grosso problema nel presente e si chiama PFIZER , assomma tutti i difetti di Astrazeneca piu moltissimi altri, moltissimi sono gravi e il nostro paese prosegue senza limite, quando con uno solo di tali casi con esiti gravi o fatali si dovrebbe interromperne la sperimentazione come è regola convenzionale internazionale da 70 anni e forse piu. Per favore , rapidamente è necessario parlare del fatto che nei rapporti EMA l'Italia è su TRENTA Nazioni oggi al secondo posto per problematiche serie e fatali riguardo Tutti e 4 i vaccini in realtà, in proporzione ai numeri di dosi distribuite.
Puoi mandarmi un link a riguardo? Comunque hai formulato un po' così così il messaggio, è normale che qualche scimmia no-vax ci si fiondi sopra per reclamare qualche ragione che non ha.
Bravo Report! Complimenti a tutta la redazione per questo programma. Nello specifico ottima indagine che ci permette di capire quanto sia boicottata e manipolata l'informazione su tutti i mainstream. Mi stupisco che siate stati Voi, tv di stato, ad evidenziare questi problemi e per questo a Voi tutti rivolgo la mia stima. PS: punturina.....MAI, resistere.
Peccato che di tempo ne è passato un bel po'! Il giornalismo di inchiesta non dovrebbe temporeggiare così tanto soprattutto in questi momenti, l'informazione dovrebbe essere immediata, chiara e indipendente! In pratica quello che in Italia non c'è!
Perfetto resistere!!!! se.... si pensa che dopo le vaccinazioni è apparso "Delta". Notizia TGR. A maggio a BZ il 40% dei vaccinati due dosi Pfeizer risultavano positivi Delta. *Vaccinati* !!!!!! Ora hanno predetto che il nuovo virus provocherà emorragie tipo Ebola. " predettto"!!!! stanno preparando vaccino!?!? Re si ste re!!!!!!! 🎶💚🎶. notizia terribile probabile lockdown per NoVAX in AltoAdige, l"idea è di imitare l'Austria . una proposta del. politico Widmann. succedesse..... vi prego , aiutateci. !!!!!
Mi pareva strano un indagine che parlasse sulle morti in Italia per vaccino e sugli effetti phizer si parla degli inglesi e Astra zeneca ecco perché è andata in onda!
Sono d'accordo, ho dovuto spegnere dopo 5 minuti perché nauseato.. è un continuo messaggio di divisione e che noi italiani siamo stati bravi a dirigerci su altri "Vasini". Non fanno altro che rafforzare le posizioni governative
Ho un' amica di Genova, 32 anni, che a marzo (mi pare) dopo il vax AZ é morta. Io sn cn doppia dose AZ e tt é andato bene. Xké hanno le fatto tale vaccino dopo che era inizialmente era solo destinato agli anziani ? Chi ha sbagliato nel somministrarle tale vax ? Dove finisce la Scienza ed inizia il business ? Ed oggi xké AZ nn é + previsto x la terza dose e mi costringono ad un mix ? E qst sn scienziati ?
Benissimo. Finalmente un informazione chiara sui vaccini. In ogni caso, il mondo ha conosciuto centinaia di vaccini molti di questi obbligatori, ma mai un green pass. Il green pass, e la deriva autoritaria che esso comporta, è il reale problema, non il vaccino in sé, che comunque sostengo dovrebbe essere una libera scelta. Ma anche tralasciando questo aspetto più o meno condivisibile, insisto nel soffermarmi sul fine politico che questo strumento comporta. L'inserimento di un nuovo modello sociale discriminatorio, sulla base del ricatto, la sorveglianza e la punizione. Un potere troppo grande in mano ad un governo a prescindere, specie se si rivela dispotico e corrotto. Il tema non è la sanità ne la salvaguardia dei diritti, aspetti che uno stato sempre dovrebbe garantire. Lo dimostra il semplice fatto che non ci è stato permesso di decidere con alcun referendum, tra un lasciapassare, ed un eventuale obbligatorietà.
Amici Report, grazie mille per vostri i programmi. Ho una domanda: Avete fatto il conto di quanto ha risparmiato lo stato nell'era Covid con tutte le persone morte? Ci sono quelli che avevano pagato contributi 10, 20, 30, 40 anni e quelli in pensioni... Quanto è stato il risparmio dello stato al NON pagare più quelle persone morte dal 2020 in poi? Grazie.
@@gaggioaxel e perché mai dovrei dirglielo? Se la sede di un ente super partes, creato per tutelare la salute della gente, sta in mezzo ai ricconi della terra, per i quali ogni cosa (salute compresa) è un potenziale affare miliardario, non ci vedo niente di male. Dopotutto, viviamo nel migliore dei mondi possibili, no? Va tutto bene così 👍 Saluti 🤗
Dovrebbe fare la distinzione tra essere umano e consumismo. Se lei si sente un prodotto, altri si sentono umani! Io non voglio essere un prodotto da sperimentare
Allora dovresti prendere ogni dispositivo elettronico che hai in casa e dargli fuoco, perchè letteralmente sei in un gigantesco esperimento e le tue azioni vengono continuamente monitorate, analizzate e usate per addestrare intelligenze artificiali, tu sei il prodotto parte dell'esperimento di addestramento di algoritmi che devono capire cosa ti piace e proporti di comprarlo. Inoltre i danni di lungo periodo che l'uso dei social potrebbe fare, non si sono ancora studiati perchè non ci sono ancora abbastanza dati e siamo la prima generazione a sperimentarli (e giá da indagini interne si sta vedendo che i social non stanno facendo poi così bene alle persone, al contrario del vaccino). Quindi smettiamola con sta penosa ipocrisia.
@@gaggioaxel Sono d'accordissimo con quanto detto, ma esiste una sostanziale differenza. Al momento, almeno per ora, non esiste alcuna discriminazione verso chi rifugge i vari social, acquisti online, 5G, etc... dovrebbe valere anche per il vaccino covid lo stesso principio. L'unica alternativa sarebbe l'obbligatorietà vaccinale, non quella imposta subdolamente dal green pass. Ma questo priverebbe lo Stato della firmetta che ciascuno appone per dichiarare lo scarico di responsabilità e la volontaria vaccinazione. In fondo facendo un esempio assurdo, ma non dissimile da ciò che avviene oggi, è come se a un bambino di 8 anni si chiedesse di firmare un documento che attesti la sua straordinaria voglia di frequentare la terza media. Impossibile, è scuola dell'obbligo, la frequenti per forza ma nessuno firma che desidera iscriversi
Peccato che in questo video non si vedono le interviste fatte con medici e responsabili italiani io ho visto la puntata su rai 3 e qui invece non c'è traccia ........censura ?
@@VulkanStudio credo di vivere in un' altro Paese perché fino ad ora di contraddittori seri non ne ho visti molti. Solo rare luci in un mondo di buio totale. Basta vedere i talk show dove invitano chi non è allineato con il pensiero predominante viene circondato da più persone ideologicamente opposte che lo silenziano! E questo è contraddittorio!? Mah allora svegliatemi perché credo di dormire e vivere un incubo dove c'è un mondo dispotico in cui le persone non allineate all'idea che la vaccinazione sia l'unica arma per combattere il virus vengono ghettizzate e per essere incluse alla vita sociale devono dimostrare di essere sane! E i vaccinati positivi? Quelli non interessa a nessuno? Nessuno ne parla. Giusto ieri in attesa di esito di tampone un vaccinato tamponato è risultato positivo! Benvenuti nella follia
@@allegria5011 a BZ in maggio il 40% dei vaccinati due dosi PFEIZER risultava positivo DELTA. Tantissimi vaccinati risultano positivi. IN AltoAdige stanno decidendo lockdown per i NOvax copiando dall'Austria. ( politico Widmann) vorrebbero RINCHIUDERE i NOvax. vedere giornali locali e TGR
Dichiara che la fase tre della sperimentazione e' avvenuta nel Regno Unito, Brasile e Sudafrica, si tratta proprio dei parsi da cui sono emerse le pericolose varianti.....
dal nono rapporto AIFA sono più di 600 morti sospette di cui 16 casi fino ad ora accertati per vax, però bisogna tenere presente che le segnalazioni riportate ad aifa si basano sulla vigilanza passiva secondo cui i casi reali dovrebbero essere molto maggiori. Molti non seganlano o alcune segnalazioni non vengono prese in carico
Mi permetto una domanda A diverse fascia d’età non corrisponde un diverso metabolismo e quindi una diversa risposta ad eventi avversi in linea temporale?
In realtà si tratta di notizie che sapevamo tutti, non c'è nulla di nuovo. Diciamo che Report ha fatto una raccolta di tutte le notizie relative ad Astrazeneca, ma non c'è alcuna scoperta. Il tema di fondo è sempre quello del rapporto rischi-benefici.
Infatti nel consenso informato è riportata questa frase. C'è da dire anche che in tutti i farmaci, pur non essendoci il consenso informato c'è il bugiardino figuriamoci sul vaccino, per tutti i farmaci ci sono più o meno avvenimenti avversi a causa di elementi non naturali possiamo fare affidamento sul monitoraggio di questi avvenimenti ed è lì, come si dice, casco' l'asino, perché spesso non se ne parla correttamente, infatti in Inghilterra si era detto che astrazeneca non era adatta per i giovani e poi li hanno vaccinati per primi, in tutto il mondo ci sono persone che non saprei se proprio lo sono.... o se ci fanno, noi dobbiamo arrancare in mezzo alle notizie, fidarsi di persone sicure, e fare le nostre valutazioni personali senza cadere nei trabocchetti
Ho capito che in Italia non si può più parlare ragionare essere informati senza essere venduti. Per la prima volta dico viva la Rai e soprattutto Ranucci 👍🏻
Sigfrido io ti voglio bene e ti stimo molto ma non parlare dei non vaccinati come fossero dei drogati, hai sottolineato troppo veemente di essere vaccinato e hai preso le distanze dai non vaccinati come fossero dei lebbrosi. Ti prego sei uno dei pochi giornalisti di cui mi fido, non cascarmi in basso
Mi dispiace era stata cancellata anche il mio album di foto e video emouzica come posso fare per hora per favore possiamo ricoperte senza rischi cordiali saluti grazie ytvb❤
ora aspetto il report su pfizer e le morti dichiarate da aifa
Sabi..presto arriveranno. Lasciamo parlare a chi è convinto di essere Dio
@Sìgreen Pass Non ti incazzare. Stai sereno.....abbi fede...porta pazienza ...calma calma ...
@Sìgreen Pass censurano i medici che la pensano diversamente minacciandoli di rimozione dall'ordine e tu pensi che noi comuni mortali avremmo diritto di parola?? Povero illuso!!
Esatto. Aspettiamo il servizio su Pfizer, molto più efficace nell' accelerare la dipartita dell' inokulato
Report verrà epurata prima.
attendiamo con ansia l'indagine su Pfizer e Moderna
Video * IMPORTANTE PER CHI NON SAPESSE ANCORA*
Non credo.....pagano mazzette al pd....quindi non ne parleranno mai...
eeeeh si magari aspetta e spera! forse tra vent'anni ne parleranno!
Basta andare a vedere negli stati uniti sul database VAERS del CDC
@@mariomarini3774 non limitarti al pd, pagano tutti perfino fdl che dichiara opposizione ma per la grande " stima" che ha per draghi quando si vota si astengono o escono dall'aula. La Bulgaria de"i bei" tempi andati impallidisce in confronto all Italia di oggi.
Siamo in Europa tra i più bravi a RICATTARE
Del resto la patria della mafia conosce benissimo i metodi per ottenere ciò che vuole
Ora aspettiamo quello di Pfizer, Moderna, J&J e su Draghi.
Basta quello su Draghi e tutto si chiarisce
Intanto che aspetti vaccinati
Ipotizziamo che ho un azienda alimentare e l'organo di controllo rileva ingredienti nocivi all'interno dei miei prodotti.
La domanda è: quei lotti contaminati devono essere distrutti o posso, tramite un opera di bene, donarli ai paesi in via di sviluppo?
Lo chiedo perché non i vaccini si può fare
I paesi in via di sviluppo hanno un aspettativa di vita molto bassa rispetto a noi europei e il covid 19 uccide per lo più le persone over 70. Detto questo , ha davvero senso donare a questi paesi un vaccino sconsigliato ai giovani?
Ma non vi sentite tutti quanti delle merde
Le merde non possono sentirsi merde, come noi le sentiamo. Sono nel loro stato naturale. Hanno scelto il fango allo spirito, o se volete alla coscienza.
Donarli ai Paesi del terzo mondo vuoldire salvar millioni di persone anche perché la loro aspettativa di vita non é certo come quella dei Paesi più ricchi. Il tasso di mortalità infantile e giovanile é drasticamente preoccupante e non per colpa del vaccino, che tuttora non è arrivato colà. La pandemia nel terzo mondo ha inferto un ulteriore colpo feroce , è assente una benché minima assistenza sanitaria, non è possibile garantire l'igiene.
C'é da sentirsi merde anche a lasciarli in quelle condizioni.
@@andreaderasmo2850 sì, ma gli stai dando un vaccino che qui da noi è stato sonoramente bocciato per gli under 60 perchè ha prodotto dei danni a delle persone. Peraltro proprio fino ai 60 anni il tasso di sopravvivenza da covid è del 99%. .
Peraltro in Africa credo che l'ultimo dei problemi sia sopravvivere al covid
mautoboston72 è ben peggio di dare dei lotti andati a male...qui è proprio l'intera marca di quel prodotto che non va bene per gli under 60!
@@lorenzomarchione4230 da noi il tasso di sopravvivenza al covid é alto ma in Africa no.
Perché si parla solo di vaccini e non si insiste sulle cure alla malattia?
Benissimo, aspettiamo un altro report, quello sugli effetti avversi di pfizer, sono tanti, forse anche più di astrazeneca ma nessuno ne parla.
Infatti
Certo, sono di più , basta consultare i dati Eudravigilance e VAERS.
Infatti, perché? I casi avversi di morte sono li da vedere sul database VAERS del CDC
@@ii-rt8zq con pfizer è una roulette russa, la maggior parte delle dosi sono placebo, lo dichiara la stessa pfizer, chi prende il vaccino vero e proprio avrà delle conseguenze. Questo per evitare la catastrofe astrazeneca, il genocidio viene fatto a piccoli passi, con la terza dose, la quarta e così via...
Sanno benissimo che è una follia ma vanno avanti all'infinito.
@@nevermind7105 Ma quale placebo e roulette russa, smettila di farneticare e trovati un buon psichiatra.
Bravi bravi,fatevi anche 20 dosi,ma non rompete le palle a chi sta alla legge e decide di non fare da cavia !!!
Bravi bravi, fatevi sdubrare il naso anche 20 volte al giorno, ma non rompete le palle a chi sta alla legge e non ha quel tipo di fetish !!!
Cavie? Ci sono milioni di persone che hanno ricevuto il vaccino. Cosa intendi per cavie? La sperimentazione è stata superata da parecchio tempo.
@@me8884 fai pena...
@@gaggioaxel fai pena, ne temponi ne vaccini, le soluzione ci sono...
@@maxficetola3248 se si dice una cosa bisogna anche saperla argomentare. Anzi mi tolga una curiosità quali sono le soluzioni di cui parla?
Ne sentiremo ancora delle belle, anche su Pfizer e Moderna
Al momento non lo faranno.. hanno fatto questo solo per incentivare pfizer e moderna.. stanno giocando al bastone e la carota
@@mastermind8117 Moderna già e stato sospeso in Giappone, Danimarca e Svezia, troppi effetti avversi
@@ii-rt8zq la verità non la tireranno fuori,, abbandoneranno il progetto così possono cavarsela… meriterebbero l’esecuzione davanti alla massa del popolo con giustizieri coloro che hanno la vita stravolta per colpa delle loro aspirazioni divine
@@mihaili5985 leggi bene le notizie,non fare disinformazione e vedi a quali fasce di età si riferisce la sospensione del moderna.
@@maurinocalafricano4754 infatti, non facciamo disinformazione. Danimarca sospende sotto i 25 anni. Svezia, Norvegia e Finlandia sotto i 30. Islanda per tutti. Il Giappone ha sospeso 1.6 milioni di dosi perché ne hanno trovato 565.000 contaminate. In ogni caso se avete 26 anni e non siete Danesi, potete stare tranquilli. Lo stesso vale se avete già compiuto i 31 anni, a patto che non siate Islandesi, sennò son caxxi.
Indagate su tutti i crimini commessi da tutte le company, c'è tanta roba e chi non è stato pigro a cercare sa di cosa parlo.
VERO...cause e maxiricorsi all' ordine del giorno per quelli la.
@@ii-rt8zq Kano ke tra l'altro è uno dei più efferati delinquenti dell universo Mortal kombat...scherzosametne ma è così
Ho sentito ora al Tg1 che il Direttore Ranucci è sotto scorta. Massima solidarietà.
Da una vita che è sotto scorta
@@jotemerario8206 Sapevo che aveva avuto problemi...non ora. Grazie 👍
Se malauguratamente dovessero crearsi condizioni simili per i vaccini che oggi usiamo a iosa in Italia, siamo sicuri che esiste una trasmissione come Report che ne potrebbe parlare?
In un paese dove vaccinarsi non è obbligatorio?
In un paese che vuole una tessera per lavorare e per ottenerla o paghi o ti vaccini?
In un paese dov'è difficilissimo avere un esenzione dalla vaccinazione anche se in un altro saresti esente?
In un paese dove si spara con gli idranti a manifestanti seduti per terra e la polizia verifica il moto ondulatorio dei mezzi antisommossa in mezzo ad una manifestazione?
Io francamente non ho nessuna fiducia nei mezzi di informazione odierna e credo se ne parlerà forse fra 3/4 anni se ne usciamo.
Però è solo il mio punto di vista, il punto di vista di un SiVax assolutamente contrario al Green Pass per lavorare.
Approvo pienamente ciò che in Austria stanno ipotizzando e cioè che il prossimo lokdown riguarderà soltanto i non vaccinati
@@liacentinaro4188 giusto per informarti, se t'interessa informarti altrimenti va bene lo stesso, io non insisto ovviamente perché sono fra quelli che pensano che tutti dovremmo essere liberi di pensarla come ci va, questo lockdown di cui si parla a me sembra molto simile al nostro supergreenpass. La differenza starebbe solo nel fatto che ai non vaccinati (non li chiamo novax perché è brutto classificare la gente, ognuno ha le sue ragioni per non vaccinarsi ed io rispetto proprio tutti) in pratica precluderebbero l'ingresso nei luoghi di "svago"; tipo ristoranti, discoteche, stadi ed altri luoghi simili ma lascerebbero comunque libero accesso ai luoghi di lavoro previo tampone che però pagherebbe lo stato e non il cittadino, come da noi. Quindi credo sia tutto sommato più giusta la loro idea di "lockdown per i non vaccinati" del nostro "tessera per lavorare". Ma è il mio pensiero.
Io penso che in Italia sia proprio gestito male l'aspetto "tessera per lavorare", credo non sia assolutamente associabile ad un contenimento della malattia da SarsCov2 ed aggiungo sia discriminatorio. La gente che lavora e deve pagare per lavorare è un ingiustizia dal momento che gli concedi di non vaccinarsi. Non capirlo è proprio sinonimo di poca elasticità mentale, la cultura non c'entra. Non parliamo poi delle reazioni esagerate a questi manifestanti nopass (idranti su gente a terra, daspo al tizio di Trieste)
Guarda che non vedere in queste aggressioni a liberi cittadini che manifestano senza violenza l'aspetto repressivo e despota simil dittatoriale è proprio da chi non conosce la storia o le vicende.
Poi come ti ho detto, ognuno si presenta per quello che è: c'è chi è più istintivo, chi ragiona un attimo prima di parlare, chi invece non può proprio arrivarci ma io rispetto tutti a prescindere.
Io sono contro questi despotismi oligarchici che esistono in funzione dell'ignoranza delle maggioranze. Libera di dissentire ovviamente, io, e sottolineo "io" ritengo che sia meglio vivere in uno stato di libero pensiero.
Siamo nella follia totale tutto è il contrario di tutto.......
Chi l'ha pagato questo servizio? Pfizer???
Il siero nella maggior parte dei casi non è facoltativo, mica è un farmaco da banco? Quindi io scarterei questa opzione.
Che non sieta novax e chiarissimo. Fatto il covid, stavo e sto benissimo. No grazie le mie dosi le lascio a chi le vuole.
Pure le mie
Ti è andata bene..io mi porto gli strascichi ancora oggi ad un anno di distanza
@@francotiratore1396 gli è andata bene, si, ma non col virus... gli è andata bene quando è nato con un organismo migliore del tuo...
... capisco che non sia piacevole sentirselo dire, ma la verità è questa...
... quindi, preso atto della verità, non è giusto, e non ha nemmeno alcun senso, che chi ha un organismo migliore o un migliore sistema immunitario debba assumere farmaci non sicuri e peraltro non efficaci per tutelare la salute degli altri... altrimenti seguendo questa "logica" si arriva all'assurdo che, ad esempio, chi ha un pene più lungo debba accorciarselo per non scatenare l'invidia penis degli altri... o che per salvare la vita di 10 persone che aspettano un trapianto si debba sacrificare la vita di un donatore che non è volontario e non è neppure morto... d'accordo, questi esempi sono iperbolici, ma la strada che imbocca una siffatta società è questa... ma soprattutto chiediamoci perché questa strada debba valere esclusivamente sul piano sanitario ma giammai su quello finanziario: perché i sani devono essere costretti ad assumere farmaci per curare la salute degli altri (che poi è un non senso) ma ai multimiliardari non viene espropriato il 99% dei loro beni per devolverli a chi multimiliardario non è
insomma, il succo del discorso è che la vita è già abbastanza ingiusta per conto suo... quindi non è proprio il caso di renderla ingiusta anche per chi è più fortunato... l'uguaglianza è una bella utopia solo se è al rialzo... quando è al ribasso diventa una brutta distopia... ce la facciamo a capirlo????
@@francotiratore1396 Ma sei vivo! Senza trombosi!
@@SamBriacatu il sistema immunitario a renderlo più forte ci sono anche le scelte che si fanno nella vita, non solo la fortuna. Già i miei gentori non assumevano farmaci, o se lo facevano solo per necessita serie. Un pochino di malfidenza nella medicina ha fatto il miracolo, io non ho mai assunto farmaci di nessun tipo non ho mai fatto malattie normalmente fatte in tenera età, ne influenze, o forse le ho fatte ma non me ne sono mai accorto, come questa pseudo pandemia. 2 volte ho avuto la febre in 70 anni per avere contratto 2 infezioni da ferite durante il lavoro riportate in ambienti malsani. Una curata in assenza di farmaci l'altra assumendo antibiotici, unica volta in 70 anni. Fortunato?? forse un pochino, ma se lasci fare al medico più qualificato che è la natura, non si fa molta fatica a costruire un sistema immunitario robusto. Per cui capisco che lo scopo è quello di farci fuori tutti ma no grazie se lo facciano loro il punturino. Non ne ho avuto bisogno per 70 anni di consiglieri per la salute, figuriamoci ora che siamo governati da dementi e assassini. Altra scelta importante che pochi approveranno ma che invece aiuta, sono vegetariano. È una legenda metropolitana che i vegani e vegetariani indeboliscono il fisico non mangiando carne il mio non si è indebolito. Non sono riuscito ad esimermi dalla vaccinazione obbligatoria quella a cui sottoponevano i bambini e durante il servizio militare, ma forse a quel tempo lo scopo non era quello di ucciderti.
Perché non parlare anche degli altri vaccini? Perché non parlare di ciò che succede in Italia? Di Camilla canapa ci siamo già scordati?
Curata a lavagna, io sono della zona e l'ospedale di lavagna è rinomato per casi di malasanità, gente coi perni nelle ginocchia che hanno fatto infezione e necrotizzato tutta la gamba fino a non far più muovere la persona, riaperture dopo operazioni per sistemare i casini fatti, ho avuto pure esperienze nella mia famiglia (mia nonna ci ha rischiato la pelle per un tumore al seno non visto dai controlli regolari e che le han trovato poi andando al san martino a genova)
Io punterei prima il dito contro quegli incompetenti assoluti che contro un vaccino testato già su milioni di persone.
Perché altri vaccini se Camilla aveva fatto astrazeneca?
@@ii-rt8zq la povera Giulia sarebbe morta lo stesso, infatti è accaduto dopo la seconda dose
Ah quindi la responsabilità della morte di Camilla, quindi è dell ospedale di Lavagna non del vaccino? Peccato che Camilla sia stata ricoverata al San Martino di Genova, quindi hai già detto una bella cazzata.
@@andreabacigalupo3452 era stata prima all'ospedale di Lavagna e dopo un pó di giorni al san Martino, comunque ne stanno ancora scrivendo del fatto che soffrisse di una patologia autoimmune con assunzione di doppia terapia ormonale (non è vero che è stata scartata l'ipotesi
Comodo criticare qualcosa fuori commercio. Iniziate ad indagare sugli eventi avversi dei vaccini oggi ancora in commercio.
Guarda che astrazeneca è in commercio
La meilleure chose avant tout c’est les soins, une certaine partie des médecins l’a fait avec succès
Prigione a vita per tutti i medici politici giornalisti forze dell’ordine e tutti coloro coinvolti con la tirannia covid
Che voi della redazione siate tutti vaccinati non ce ne può fregar di meno
Complimenti per la vera informazione finalmente. Direi alquanto inquietante e preoccupante.. Che disastro..
Porca miseria …adesso diranno che siete fascisti anche voi ocio 🤣
La salute dipende fortemente dalla nostra flora intestinale e del colon , perché non fate un bel servizio giornalistico di quante schifezze alimentari passano in televisione l'eccesso di zuccheri sotto ogni forma mina fortemente la sanità pubblica ,o forse è meglio così?
Yakult per tutti!
Dici che col danone eviti una polmonite?
@@gaggioaxel non è poi così errato il discorso sulle difese immunitarie e sul loro rafforzamento, sono il primo ostacolo alla proliferazione delle malattie. Certamente non sono invincibili, ma è un modo per "abbattere" le infezioni alla base. Un po' come, se mi permetti un'analogia, con il fenomeno dell'immigrazione. Respingere è troppo facile (e disumano), ripudiare la guerra è alla base.
@@losevendaystravelling221 casomai kefir e vit C e D
Concordo. Verissimo
Buon servizio ma sarebbe stato veramente super partes se il conduttore non si fosse sentito in dovere di dover specificare che loro erano tutti vaccinati e pro vax.
Esatto. Subito mettere le mani avanti. Quasi a giustificarsi nel fare un servizio in cui si evidenziano dubbi su certi vaccini.
Ma perché nessuno parla del fatto che la GB, nel 2019 se non erro comunque molti mesi prima del primo caso ufficiale Covid in Europa, aveva le sue navi da Guerra fuori dal porto piene di medicinali e cibo?? La loro giustificazione ufficiale fu il Brexit ma mi viene il dubbio che questi Brittanici erano già a conoscenza del pericolo, forse non conoscevano la sua natura 🤔
Pensa un po' credi anch'io che i servizi segreti inglesi conoscano molto di più sulla natura di questo virus rispetto a quello che ci vogliono far credere!
Scommetto che lo hai letto su internet
@@oliodipalmainside no altre fonti! Uno scrittore che in tempi non sospetti ha scritto un romanzo descrivendo tutta questa realtà.
Che strana coincidenza a rileggerlo vengono i brividi.
Parlava anche dello scenario dei vaccini di un mondo dispotico che avrebbe preso il sopravvento e di un esercito sovranazionale che avrebbe sedato le sommosse date dall'unione dei Popoli uniti per ribellarsi a tanta brutalità!
Che dire? Spero rimanga un romanzo frutto di tanta fantasia, ad ora ogni punto elencato nel romanzo di questo scrittore si è realizzato inclusa la pandemia!
Attendo l'ultimo libro che ha scritto dive promette ai suoi lettori di rivelare molti di più.
Non mi prendete per stupido io qualche anno fa prima del covid un programma di focus con il titolo progetto alieno parlava come gli alieni potevano attaccare l'umanità in tante tattiche una era la migliore ed efficace sarebbe stata una pandemia mondiale e la conquista del pianeta terra ora io non credo agli alieni al momento ,ma a persone così disumane da sembrare alieni capaci di fare questo. Poche persone comandano il tutto.
@@allegria5011 Ciao, di che libro si tratta? Mi piacerebbe leggerlo
Finalmente. Queste cose la gente che si informa veramente le sospettava da tempo. Adesso bisogna aprire gli occhi al resto.
Chi si informa veramente sa che non si deve assolutamente vaccinare con pfizer e moderna e nemmeno gli altri distribuiti in europa.
@@maxficetola3248 Dove ti informi? Per curiosità
È un vaccino ,ma che credete che sia veleno!!.poi magari vi imbottite di medicinali.
@@cesare7000 intanto non è un vaccino tradizionale. Poi ho avuto un esperienza di reazione avversa in famiglia e ciò di sicuro non aiuta la mia fiducia
@@cesare7000 beata l'ignoranza...
LIBERTÀ DI SCELTA E BASTA
👍👍👍👍APPUNTO LIBERTA D SCELTA. SENZA RICATTI PERCHÉ GIÀ LA COSA PUZZA.E NON VADO OLTRE.
È vero che prima o poi ognuno di noi farà i conti con questo virus ma dovete anche dire che nel 90% delle volte è asintomatico...
Io ho ricevuto Astrazenica il 7.maggio.. dopo 7-8 giorni ho avuta la prima difficoltà di concentrazione x guidare l' auto...il 4/6 ho avuto il primo svenimento.. pressione oltre 230 e sono finita in pront.socc.. poi entro 2 mesi e 1/2 sono svenuta 10 volte.. forte mal di testa che io non ho mai sofferto di mal di testa..sono arrivata da non poter x momm.guidare l' auto.. eletroencefalograma mi è risultata un EPILEPSIA...xho facendo la RMN non risulta niente e tutto normale... xho io non sto bene l' ho stesso...q...ho forte mal di testa..subentra anche probl..x camminare..tremo..cammino a scatti...difficoltà di equilibrio..poi ho gli svenimenti...9 volte mi sono accorta che comincio a star male...1 volta non mi sono accorta di niente mi sono trovata x terra..x fortuna non ho mai avuta le fratture.. e ancora lunga la mia probl.. ed io fino a 7.maggio non avevo di q.probl...chi sa quando guariro di questa problema( fatto 2 Vaccini )...e spero che prima o poi mi passerà tutto...xho i DOTTIRI non riconoscono q.probl...dicono che non è successo x il vaccino..
Ma io sono CERTA DI SI...
Ed hai firmato un consenso,vedi,intanto FORZA E SUPERA TUTTO PRESTO!,vedi dicevo, quello che mi "puzza" è proprio sto fatto della firma relativa a qualcosa che ,in effetti, è obbligatorio, QUI IL SOSPETTO PRENDE FORMA! MENTRE ONNISCIENTI ODIATORI SINISTRI,CI SPIEGANO LE BELLEZZE DEL VACCINO,MENTRE VENGONO SBEFFEGGIATI QUELLI,TUTTI, CHE HANNO DELLE RISERVE,(IGNORANTI,FASCISTI,FACINOROSI ETC..)MENTRE INSOMMA....TI FANNO FIRMARE, PERCHÉ NON SANNO QUEL CHE TRA UNO O DUE ANNI ACCADRÀ!!CAPITO OMETTI DE SCIENZA SINISTRI?? EPPOI DOVESSE ESSERE COSÌ,PERICOLOSO,SARESTE ANCORA CAPACI DI INSEGNARCI QUALE SIA L'ETICA DA TENERE ?CONTINUERESTE A DARE PATENTI DI DECENZA, COMPORTAMENTO?
Io ti auguro di guarire completamente pensa che io ho un figlio epilettico e il mio medico di vacinarlo io passo se la puo fare lui le dosi che restano io sono cardiopatica
Nessuna correlazione🤡
Lo stato fa firmare la manleva, responsabilità tua,ma penso che se tutti quelli che hanno subito danni e i parenti dei defunti facessero fronte comune,forse si otterrebbe un beneficio per tutti
Mia figlia 2 dose moderna dopo circa 20 giorni anche lei sviene e da sola in casa quindi non sa x quanto ci resta dopo cominciano i mal di testa che la porta al pronto soccorso di notte gli viene fatta latac che evidenzia un anomalia nel liquor e delle macchie fatto gli altri esami tutti nella norma solo la risonanza magnetica rievjdenzia lo stesso della tac.. Domani ha la visita neurologica al momento i mal di testa sembra che va meglio anche lei scordinamento nei movimenti dolore e formicoli al braccio. Parlando con il medico secondo lui ha avuto un ischemia 😡ha escluso la crisi epilettica e non è dovuto al vac... No!! Premetto che io sono contrarissima ho avuto il covid è siccome sono passati 6mesi dovrei farlo 😡
Sono fortemente deluso di questo servizio,avete ancora una volta persa un occasione.Arrivati all'Italia in fondo al servizio vi siete FERMATI alle morti di marzo in Sicilia senza dire che successivamente è stata lanciata una campagna vaccinale per i giovani e senza DIRE che in questo modo una giovane si 18 anni Camilla CANEPA ,priva di malattie e che non assumeva farmaci(Il Secolo xix di Genova di pochi giorni fa) è morta dopo la somministrazione di Astra Zeneca.Sarebbe stato credibile un servizio non limitato praticamente all'Europa ma che avesse di più parlato di casa nostra e detto che dopo la morte di Camilla è stata fermata la vaccinazione con Astra Zeneca.
Guardi che ne hanno parlato in trasmissione.
Povera ragazza e povera famiglia, mi dispiace immensamente, purtroppo ci stanno obbligando senza prendersi le responsabilità.
Io impazzirei di dolore
La Canepa l'hanno curata a Lavagna, io sono di quelle parti e l'ospedale di Lavagna è rinomato per i casi di malasanità di gente con perni nelle ginocchia che fanno infezione, riaperture per operazioni fatte da cani, è pieno di storie di gente rovinata da quell'ospedale, mia nonna ha rischiato di lasciarci la pelle per un tumore al seno non visto dalle radiografie a quell'ospedale ma che le han trovato dopo un mese al San martino a Genova. La Canepa è stata a casa almeno 7 giorni, i referti dicono che l'han rimandata a casa anche se avevano notato che aveva le piastrine basse, ci saranno delle indagini e dei responsabili.
@@gaggioaxel sta di fatto che senza l’obbligo di vaccino (perché di obbligo si tratta) sarebbe ancora viva, 18 anni😢
@Ju Kon io. Non amici modera il linguaggio..
Ma se aveva detto che chi è vacinato può essere.contaminato e può contaminare..perche dice che i non vacinati sono in pericolo?..e come puoi.intervistare chi è un dipendente di Astra Zeneca ..
È chiaro che parlare di vacinarsi...e forse anche tu intervistatore ricevi qualcosa..
Contaminato? E che siamo delle discariche? Delle falde acquifere? Ma guarda un po' te se me ne devo star qua a farmi dalle della falda acquifera, ma dico io!
Scherzi a parte zi, l'italiano, poi magari si potrà entrare nel merito del contenuto, ma senza la forma non ti aspettare di essere preso seriamente.
Ascolta l'intervista...
Se incontro il virus, lo saluto e ci bevo una birretta. Fuori naturalmente, dentro un locale non posso stare
no, ci puoi stare, ma in piedi .... se ti siedi movimenti il vairuss e scateni i contagi .....
La gente come noi ,la gente come noi non molla maiiiii💪💪💪
A quando la verità sul danno al cuore ( come si chiama pericardite?) Provocata da faizer ai quarantenni?
a quando una inchiesta anche su pfzer e moderna? a quando una inchiesta sul giro di affari sui vaccini? su chi sono i finanziatori delle case farmaceutiche? ma per fare queste inchieste caro rinucci dovrai avere un esercito per guardia del corpo!
Chi sarebbero i finanziatori delle case farmaceutiche? Diventa giornalista e fai le tue inchieste, ma ti do un consiglio, nel frattempo citrovati un lavoro
@@angeloditerlizzi8855 Bill Gates,solo per citarne uno
@@vaasmontenegro9671 ah, ok, quello che finanzia le ricerche sui
vaccini con l'intento di sterminare i bambini africani per ridurne il numero 😆😆 o sbaglio?
Ma sono confuso, seguo direttamente l'EMA , con tutto il rispetto per AIFA, esiste un grosso problema nel presente e si chiama PFIZER , assomma tutti i difetti di Astrazeneca piu moltissimi altri, moltissimi sono gravi e il nostro paese prosegue senza limite, quando con uno solo di tali casi con esiti gravi o fatali si dovrebbe interromperne la sperimentazione come è regola convenzionale internazionale da 70 anni e forse piu. Per favore , rapidamente è necessario parlare del fatto che nei rapporti EMA l'Italia è su TRENTA Nazioni oggi al secondo posto per problematiche serie e fatali riguardo Tutti e 4 i vaccini in realtà, in proporzione ai numeri di dosi distribuite.
Cadaveri ovunque, li vedi picchiare per terra come uccelli da quando hanno acceso il cinqueggì.
@@gaggioaxel Ottimo intervento , aderisce proprio al senso del messaggio, "on topic" , con un fine intelletto, di qualità.
Puoi mandarmi un link a riguardo? Comunque hai formulato un po' così così il messaggio, è normale che qualche scimmia no-vax ci si fiondi sopra per reclamare qualche ragione che non ha.
Bella inchiesta di report , complimenti però dovreste andare oltre , specialmente adesso che Brusaferro ci ordina la 3 dose .
Bravo Report! Complimenti a tutta la redazione per questo programma. Nello specifico ottima indagine che ci permette di capire quanto sia boicottata e manipolata l'informazione su tutti i mainstream. Mi stupisco che siate stati Voi, tv di stato, ad evidenziare questi problemi e per questo a Voi tutti rivolgo la mia stima. PS: punturina.....MAI, resistere.
Anche Paragone era giornalista RAI,così come la Gabanelli...
Peccato che di tempo ne è passato un bel po'! Il giornalismo di inchiesta non dovrebbe temporeggiare così tanto soprattutto in questi momenti, l'informazione dovrebbe essere immediata, chiara e indipendente!
In pratica quello che in Italia non c'è!
@@robertafenocchio292 paragone era giornalista a la 7 , non in rai
Perfetto resistere!!!! se.... si pensa che dopo le vaccinazioni è apparso "Delta". Notizia TGR. A maggio a BZ il 40% dei vaccinati due dosi Pfeizer risultavano positivi Delta. *Vaccinati* !!!!!! Ora hanno predetto che il nuovo virus provocherà emorragie tipo Ebola. " predettto"!!!! stanno preparando vaccino!?!?
Re si ste re!!!!!!! 🎶💚🎶. notizia terribile probabile lockdown per NoVAX in AltoAdige, l"idea è di imitare l'Austria . una proposta del. politico Widmann. succedesse..... vi prego , aiutateci. !!!!!
Ascolta bene. Loro l'hanno fatta la punturina sperimentale.
Mi pareva strano un indagine che parlasse sulle morti in Italia per vaccino e sugli effetti phizer si parla degli inglesi e Astra zeneca ecco perché è andata in onda!
Sono d'accordo, ho dovuto spegnere dopo 5 minuti perché nauseato.. è un continuo messaggio di divisione e che noi italiani siamo stati bravi a dirigerci su altri "Vasini".
Non fanno altro che rafforzare le posizioni governative
no no guarda tutte ala puntata yqi è solo in pezzo
@@romina777 ti ringrazio
Chi se ne frega se siete o no vaccinati
Auguri per gli astrasiringati (non che agli altri vada meglio)
Auguri per chi gioca alla roulette con la propria vita ma con una percentuale di lasciarci la lisca che va dal 1% (18enni) al 27-30% (ultranovantenni)
@@gaggioaxel si la vedo dura per i siringati
@@gaggioaxel L'1% per i 18enni è un tantinello esagerato, però comprendo il punto.
@@yoketsume5729 gli dai pure retta?
Chi non si è piegato alla narrazione totalitaria di sicuro è una persona intelligente più del comune
Ho un' amica di Genova, 32 anni, che a marzo (mi pare) dopo il vax AZ é morta.
Io sn cn doppia dose AZ e tt é andato bene.
Xké hanno le fatto tale vaccino dopo che era inizialmente era solo destinato agli anziani ?
Chi ha sbagliato nel somministrarle tale vax ?
Dove finisce la Scienza ed inizia il business ?
Ed oggi xké AZ nn é + previsto x la terza dose e mi costringono ad un mix ?
E qst sn scienziati ?
Bravi continuate a farvi il resto .
Benissimo. Finalmente un informazione chiara sui vaccini. In ogni caso, il mondo ha conosciuto centinaia di vaccini molti di questi obbligatori, ma mai un green pass. Il green pass, e la deriva autoritaria che esso comporta, è il reale problema, non il vaccino in sé, che comunque sostengo dovrebbe essere una libera scelta. Ma anche tralasciando questo aspetto più o meno condivisibile, insisto nel soffermarmi sul fine politico che questo strumento comporta. L'inserimento di un nuovo modello sociale discriminatorio, sulla base del ricatto, la sorveglianza e la punizione. Un potere troppo grande in mano ad un governo a prescindere, specie se si rivela dispotico e corrotto. Il tema non è la sanità ne la salvaguardia dei diritti, aspetti che uno stato sempre dovrebbe garantire. Lo dimostra il semplice fatto che non ci è stato permesso di decidere con alcun referendum, tra un lasciapassare, ed un eventuale obbligatorietà.
Bravo sei contento che ti sei vaccinato ,ti lascio anche il mio non sono invidioso
Amici Report, grazie mille per vostri i programmi.
Ho una domanda:
Avete fatto il conto di quanto ha risparmiato lo stato nell'era Covid con tutte le persone morte?
Ci sono quelli che avevano pagato contributi 10, 20, 30, 40 anni e quelli in pensioni...
Quanto è stato il risparmio dello stato al NON pagare più quelle persone morte dal 2020 in poi?
Grazie.
Scommetto che su pfizer non faranno alcuna puntata.....
Con Pfizer é morta la moglie di un mio amico, 50 anni.
Qui in UK é stato ritirato in molte farmacie
Un altro pezzo di finto "vero giornalismo"
Diritto ad essere informati? Ma di che cosa parliamo? Chi oggi non è informato è perché non ne vuole sapere nulla.
Ma cosa potrebbe dire il suo inventore? Che funzionicchia. Un altro giornaliaio che iserisce dati sanitari,farmaceutici. Mmmmm
La sede dell'agenzia del farmaco inglese si trova nel quartiere degli AFFARI di Londra...interessante...😐
Diglielo che dovevano metterla a tor bella monaca pe sta vicino allagggente zi!
@@gaggioaxel e perché mai dovrei dirglielo? Se la sede di un ente super partes, creato per tutelare la salute della gente, sta in mezzo ai ricconi della terra, per i quali ogni cosa (salute compresa) è un potenziale affare miliardario, non ci vedo niente di male. Dopotutto, viviamo nel migliore dei mondi possibili, no? Va tutto bene così 👍
Saluti 🤗
È tutto molto chiaro. Un grazie alla redazione di report
trombosi sì ma non è correlata ! ma andate tutti al vs paese e restateci .comunque........
Romolo. Hai ragione. Allucinante.
Finalmente del Vero giornalismo!!
Bravi!!
Dovrebbe fare la distinzione tra essere umano e consumismo. Se lei si sente un prodotto, altri si sentono umani!
Io non voglio essere un prodotto da sperimentare
Allora dovresti prendere ogni dispositivo elettronico che hai in casa e dargli fuoco, perchè letteralmente sei in un gigantesco esperimento e le tue azioni vengono continuamente monitorate, analizzate e usate per addestrare intelligenze artificiali, tu sei il prodotto parte dell'esperimento di addestramento di algoritmi che devono capire cosa ti piace e proporti di comprarlo. Inoltre i danni di lungo periodo che l'uso dei social potrebbe fare, non si sono ancora studiati perchè non ci sono ancora abbastanza dati e siamo la prima generazione a sperimentarli (e giá da indagini interne si sta vedendo che i social non stanno facendo poi così bene alle persone, al contrario del vaccino). Quindi smettiamola con sta penosa ipocrisia.
@@gaggioaxel dovremmo farlo. In Massa!
@@gaggioaxel Sono d'accordissimo con quanto detto, ma esiste una sostanziale differenza. Al momento, almeno per ora, non esiste alcuna discriminazione verso chi rifugge i vari social, acquisti online, 5G, etc... dovrebbe valere anche per il vaccino covid lo stesso principio. L'unica alternativa sarebbe l'obbligatorietà vaccinale, non quella imposta subdolamente dal green pass. Ma questo priverebbe lo Stato della firmetta che ciascuno appone per dichiarare lo scarico di responsabilità e la volontaria vaccinazione. In fondo facendo un esempio assurdo, ma non dissimile da ciò che avviene oggi, è come se a un bambino di 8 anni si chiedesse di firmare un documento che attesti la sua straordinaria voglia di frequentare la terza media. Impossibile, è scuola dell'obbligo, la frequenti per forza ma nessuno firma che desidera iscriversi
La verità verrà a galla solo il tempo sarà veritiero
E questo non sarebbe un experimento??/ Il beneficio e maggiore delle perdite?, dipende chi perde qualche caro
Segui il denaro.. Diceva un saggio
Peccato che in questo video non si vedono le interviste fatte con medici e responsabili italiani io ho visto la puntata su rai 3 e qui invece non c'è traccia ........censura ?
C’è sempre spazio per il contraddittorio, intendi i medici fasulli che hanno conflitti di interessi ?
@@VulkanStudio credo di vivere in un' altro Paese perché fino ad ora di contraddittori seri non ne ho visti molti.
Solo rare luci in un mondo di buio totale. Basta vedere i talk show dove invitano chi non è allineato con il pensiero predominante viene circondato da più persone ideologicamente opposte che lo silenziano! E questo è contraddittorio!?
Mah allora svegliatemi perché credo di dormire e vivere un incubo dove c'è un mondo dispotico in cui le persone non allineate all'idea che la vaccinazione sia l'unica arma per combattere il virus vengono ghettizzate e per essere incluse alla vita sociale devono dimostrare di essere sane!
E i vaccinati positivi? Quelli non interessa a nessuno? Nessuno ne parla. Giusto ieri in attesa di esito di tampone un vaccinato tamponato è risultato positivo!
Benvenuti nella follia
@@allegria5011 👍
@@allegria5011 a BZ in maggio il 40% dei vaccinati due dosi PFEIZER risultava positivo DELTA. Tantissimi vaccinati risultano positivi. IN AltoAdige stanno decidendo lockdown per i NOvax copiando dall'Austria. ( politico Widmann) vorrebbero RINCHIUDERE i NOvax. vedere giornali locali e TGR
Dichiara che la fase tre della sperimentazione e' avvenuta nel Regno Unito, Brasile e Sudafrica, si tratta proprio dei parsi da cui sono emerse le pericolose varianti.....
Bella roba! E le vittime quante sono?
Per il vaccino in Italia? Forse siamo arrivati a 15, ma non ci giurerei. Deve ancora uscire un nuovo rapporto AIFA.
dal nono rapporto AIFA sono più di 600 morti sospette di cui 16 casi fino ad ora accertati per vax, però bisogna tenere presente che le segnalazioni riportate ad aifa si basano sulla vigilanza passiva secondo cui i casi reali dovrebbero essere molto maggiori. Molti non seganlano o alcune segnalazioni non vengono prese in carico
Siamo i più ignoranti e servi aggiungerei...
Ah ah ah, mani pulite confronto a voi è biancaneve
Mi permetto una domanda
A diverse fascia d’età non corrisponde un diverso metabolismo e quindi una diversa risposta ad eventi avversi in linea temporale?
Grazie , libertà vaccinale, no green pass!
Più che bilanciarsi rischi /benefici nei giovani sono solo rischi
Long covid, questo sconosciuto
spero che un giorno, tutto il governo è forze politiche paghino davanti a un tribunale .
Dottoressa, I casi non sono rari, vi conviene dire così, altrimenti i giovani come li convincente?
indagine su Pfizer as well, is highly requested
In realtà si tratta di notizie che sapevamo tutti, non c'è nulla di nuovo.
Diciamo che Report ha fatto una raccolta di tutte le notizie relative ad Astrazeneca, ma non c'è alcuna scoperta.
Il tema di fondo è sempre quello del rapporto rischi-benefici.
Vi siete dimenticati gli effetti collaterali a medio e lungo periodo
Infatti nel consenso informato è riportata questa frase. C'è da dire anche che in tutti i farmaci, pur non essendoci il consenso informato c'è il bugiardino figuriamoci sul vaccino, per tutti i farmaci ci sono più o meno avvenimenti avversi a causa di elementi non naturali possiamo fare affidamento sul monitoraggio di questi avvenimenti ed è lì, come si dice, casco' l'asino, perché spesso non se ne parla correttamente, infatti in Inghilterra si era detto che astrazeneca non era adatta per i giovani e poi li hanno vaccinati per primi, in tutto il mondo ci sono persone che non saprei se proprio lo sono.... o se ci fanno, noi dobbiamo arrancare in mezzo alle notizie, fidarsi di persone sicure, e fare le nostre valutazioni personali senza cadere nei trabocchetti
Ho capito che in Italia non si può più parlare ragionare essere informati senza essere venduti. Per la prima volta dico viva la Rai e soprattutto Ranucci 👍🏻
Bravi? Bravi a ricattare,svegliaaaa,ma cosa dici
come aveva già detto il prof Massimo Cacciari.....impari Stefano Feltri!
Più o meno come confrontare una maserati con una trabant...
Io sto comodamente seduto sulla riva del fiume.....e godrò....tanto...tanto...
Inchiesta troppo blanda... Sotto c'è molto ma molto di più, su questi fatti ci siamo arrivati anche noi
Ottimo....tutto verrà a galla
Sigfvido cavo.. quando un bel vepovtage su Pfizev e Modevna??
Bvavo Sigfvido mi hai accontentato!! 😘😘🤟
Bravo ranucci continua a vaccinarti e se hai bimbi mi raccomando corriiii....... 😏
RIP Camilla.
NON SEI PIÙ ASCOLTABILE.. MI DISPIACE....
La verità rende l'uomo sapiens libero...in Italia la verità è continuamente ostruita dal Ministero della Salute. Onore. Sigfrido
Anche io aspetto un report su Pfizer.
E gli altri sieri? Sono uguali😛😡😝😠🤪
Giornalisti …… rompiscatole ????????? All estero non Italia. Voi siete L eccezione che conferma la regola ……. Purtroppo
Poveri vuoi giornalisti....siete ho ricattati ho venduti !!!!
Ma chi mette il pollice verso che problema ha?
report potreste controllare effettivo tasso contagio riscontrato in farmacie che fanno test covid ?
*Cambiare la gene per evitare la trombosi???*
*no il vaccino, ma il DNA???*
Cosa ho appena letto?
Io vivo su marte in 2 anni neanche un raffreddore,dove abito io e un altro mondo
In poche parole! Siete complici 🤦🏻♂️
Una donna così brutta ha dimostrato di essere brutta anche dentro!
Sigfrido io ti voglio bene e ti stimo molto ma non parlare dei non vaccinati come fossero dei drogati, hai sottolineato troppo veemente di essere vaccinato e hai preso le distanze dai non vaccinati come fossero dei lebbrosi. Ti prego sei uno dei pochi giornalisti di cui mi fido, non cascarmi in basso
Ti sei vaccinato con quel siero esperimentale??? Bravissimo! Complimenti!!!!
Un giorno vorrei vedervi bendati contro un bel muro come si faceva una volta.
O appesi...
Non ho capito se li accusi di essere no-vax o pro-vax.
Même la tv d’état fait de la propagande
Mi dispiace era stata cancellata anche il mio album di foto e video emouzica come posso fare per hora per favore possiamo ricoperte senza rischi cordiali saluti grazie ytvb❤
Mendaci sapevano e sanno tutto!
Rari?