Choc a Pannarano. Decapita il fratello nel sonno e lancia la testa in strada

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 окт 2024
  • 59enne con disagi uccide il fratello 65enne a colpi d’ascia nel sonno e lancia la testa in strada. La tragedia scuote la comunità di Pannarano. Il racconto del nostro inviato Enzo Di Micco.

Комментарии • 10

  • @MsErikDraven
    @MsErikDraven 3 месяца назад +6

    pensa se gli voleva male

  • @Mara19Rigoni
    @Mara19Rigoni Месяц назад

    Che bel ringraziamento ha avuto....

  • @roberta7888
    @roberta7888 3 месяца назад +2

    Io non ho parole 😮😮😮

  • @celestetozzi6799
    @celestetozzi6799 3 месяца назад +2

    Poverino che mostro di fratello 😮 poteva rimanere a vivere da solo😢

    • @pedrox4662
      @pedrox4662 3 месяца назад +4

      Nel paese da quanto ho capito dicono che erano molto legati tra loro , c’è proprio un video dove si dice

  • @ornelladenunzio2414
    @ornelladenunzio2414 3 месяца назад +4

    Tranquilla Pannarano? Purtroppo le zone al confine con Napoli e Caserta non sono per nulla tranquille.

    • @valeriacarucci1407
      @valeriacarucci1407 3 месяца назад

      Certo, perché Olindo e Rosa che hanno sgozzato una famiglia intera compreso un bimbo di 2 anni erano di Napoli, la Piferi che ha lasciato morire la figlia d 1 anno era di Napoli. La Franzoni che ha distrutto la testa al figlio era di Napoli. Turetta che ha massacrato la ex fidanzata era di Napoli. Il barista che ha ucciso con 30 coltellate la povera Giulia incinta dopo avergli dato veleno per topi per mesi, in realtà, era napoletano. Benno che ha ucciso i genitori e li ha buttati nel fiume era di Napoli. Stival era di Napoli. Il mostro del Circeo era di Napoli. E tutti gli infiniti omicidi orrendi di cui si parla in trasmissioni tipo quarto grado avvengono tutti a Napoli e provincia eh? Ma quando la finirete di parlare per cliché stereotipi e pregiudizi??? Guardati una puntata di un qualunque programma di cronaca nera...la maggior di questi omicidi atroci succedono nei paesini del nord. Ma finiscila !!!! Io sono napoletana e da anni vivo a 10 km da questo paese che è Benevento e non Napoli ed è la prima volta che sento parlare di un caso del genere sia qui a Benevento che a Napoli. E non mi parlare di micro criminalità che al nord state pieni. Milano è dichiarata la città più violenta di Italia da anni. E se vuoi parlare della camorra, credo tu sappia che i maggiori fruitori delle mafie sono i ricchi imprenditori del nord. Quindi informati meglio e inizia a ragionare senza stupidi pregiudizi.

    • @AlexCalamai
      @AlexCalamai 3 месяца назад

      Esatto!

    • @valeriacarucci1407
      @valeriacarucci1407 3 месяца назад

      @@ornelladenunzio2414 eh già. Olindo e Rosa. La Franzoni. Turetta. Benno. La Piferi. Il mostro del Circeo. Il barista che ha massacrato a coltellate la fidanzata incinta. Stival. Le figlie che con il fidanzatino hanno ucciso a martellate la madre. Tutta gente di Napoli e Caserta eh? 😉
      Complimenti per i luoghi comuni e i cliché che abitano la tua testa. Milano città più violenta d Italia da anni. Ma smettetela che il malvagio purtroppo fa parte dell essere umano, in ogni angolo del mondo.

  • @micfede3553
    @micfede3553 3 месяца назад +1

    Quando vedo 'ste dirette non posso fare a meno di pensare al "Morto del giorno in hd" della serie Mario di Maccio.
    Sono uguali.