possiamo notare la sintonia che si è creata tra dario e masseo nel momento in cui tutti cercano di parlare a mangaka e loro due iniziano con "smerdalox??"
@@davideporcelli3839 la lore racchiude tutti gli aneddoti, personaggi e storie che aleggiano attorno ad un personaggio/gruppo, in questo caso la lore di Dario
Lode ai freebooter che permettono di recuperare queste perle a noi mortali che non trovano il tempo per seguirlo in live. Capolavoro, ho riso come un coglione tutto il tempo.
Adoro la teoria di Luka, in base a cui se fossimo tutti nudi, abbatteremmo i canoni della bellezza e in un certo modo anche le insicurezze e il bodyshaming verso altri. Ma adoro ancora di più come Sabaku abbia smentito tale teoria. Sono due personalità sicuramente tanto interessanti.
Mangaka : parla 15 minuti della sua estrema timidezza Mangaka 30 secondi dopo: sogno un mondo in cui tutti siano nudi Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook
@@dario.kenkugga stai dicendo argomenta su una contestazione di un pensiero che non ha né capo né coda, cosa c'è da argomentare scusami? È un pensiero quello di mangaka che non ha alcun senso
Non so voi, ma io durante le comparsate di Mangaka mi sono chiesto un sacco di volte, se c'è, o ci fa. Perchè dice cazzate troppo enormi, però a guardarlo sembra ci creda davvero. Sono arrivato alla conclusione che esercita il doppio pensiero come in 1984 di George Orwell.
Rimango ogni volta basito quando sento certi ragionamenti di Mangaka...quella serietà, quella convinzione nell' illustrare pensieri e passaggi logici totalmente assurdi mi lasciano semplicemente senza parole...😅 Sarà sindrome di Asperger? Mangaka96 è lo Sheldon Cooper di Twitch Italia?😅
Premetto che non è mia materia di studi. Ma, prima dell'intelligenza, abbiamo avuto tante caratteristiche, che ci hanno permesso di sopravvivere e dominare sugli altri animali, come la sudorazione e la capacità di lancio (una delle migliori). Anche la nostra indole di riunirci in gruppo, ci ha permesso di sopravvivere, al contrario dell'uomo di Neanderthal più forte e inteligente, ma più spericolato e meno socievole. Il pensiero che l'unica caratteristica che ci distingue sia l'intelligenza, è probabilmente un luogo comune.
2:35 noto miglioramenti in Luca , dopo più di un anno di live con Dario a parlare di sesso, droga, salute e a prenderlo per il culo ( sisghe) finalmente è riuscito a dire la parola “culo”
Perché tutto questo odio verso Mangaka? Sono punti di vista interessanti per quanto "ingenui", non capisco perché sia pieno di persone così estremamente irritate dai suoi interventi al punto di sprecare tempo a scrivere questo tipo commenti, anche questa sezione commenti ne è piena
@@Dioniso_ infatti, poi tutti a criticare senza argomentare. Sabaku ha compreso ciò che voleva dire Luha e gli ha detto anche perché secondo lui non può funzionare. Nei commenti si sentono tutti espertologhi semplicemente replicando ciò che ha detto Sabaku, bravi, così siamo capaci tutti.
@@Dioniso_ Non provo nessun odio nei confronti di Mangaka. Anzi, lo trovo estremamente divertente proprio per le affermazioni oggettivamente strambe che dice in live.
Ciò che mi ha sconvolto di più è la considerazione di una persona intelligente come Mike sul corpo umano, ma immagino stava un po' esasperando la cosa.
7:55: Questo concetto, circa, viene presentato attraverso una metafora religiosa in Kil la Kill. Infatti, questa visione dellanime è fantastica secondo me, nonostante sia assurda per certi punti di vista.
Io rispetto mangaka per la sua spontaneità, certe cose le pensiamo tutti ma non le diciamo pubblicamente per non essere investiti dalla critica giusta o sbagliata che sia. Però certe volte, quando si tratta di un confronto come in questo caso, e le persone portano informazioni più che condivisibili e oggettive e lui continua a difendere un ideale improponibile....mi fa girare il cazzo. Però fa ride quindi tutto ok ahahah
Ma in realtà è anche grave pensare seriamente a questioni come il voler vedere tutti girare nudi, perché è un'idea proprio stupida e cretina, che solo bambini di 6 anni possono pensare, perché non conoscono ancora il mondo e non sanno come funziona tutto.
Secondo me il problema del discorso di Luca sui vestiti è innanzitutto che i vestiti come accennato servono a due cose essenzialmente, ovvero per proteggere dall'ambiente circostante, in particolare dal freddo e dalle ferite, e come estetica, ovvero per in un certo senso "distinguerci dagli altri" senza dover modificare il nostro corpo. Ora, sul primo punto, senza parlare di futuri ipotetici, l'unica certezza è che è più efficiente, pratico ed ecologico mettersi una felpa in casa piuttosto che tenere il riscaldamento a palla e girare per casa nudi, perché inanzi tutto è dispendioso, poi è completamente anti ecologico e poi è poco pratico, perché appena suonassero al campanello, senza parlare della vergogna, se si fosse nudi aprendo la porta d'inverno si gelerebbe. Inoltre sul discorso estetica: mi sembra molto più "giusto" che ognuno possa avere l'estetica che vuole, ovviamente entro certi limiti naturali e sociali, ma se girassimo tutti nudi il più muscoloso o la più avvenente o che ne so io sarebbero più belli punto, non ci sarebbe spazio all'estetica... Poi ovvio che il discorso di Luha è abbastanza surreale e non sono sicuro che abbia così senso starne a discutere, però lui penso fosse più o meno serio e per cui merita una risposta "seria"
non lo so perché ma la faccia che fa il Masseo quando entra o paròa Sabaku mi da l'idea che nonostante il Masseo sia diamtricalmente opposto a Sabaku in certe cose (E non mi riferisco al fatto che Matteo bestemmia spesso, intendo proprio modi di essere con i fan, interazioni con loro, e modus operandi quando spiegano certe cose) secondo me si intendono, sono tipo i due amici opposti che nonostante siano appunto opposti apprezzano la presenza altrui.
Non so cosa mi faccia piú paura: Mangaka o la gente che nella sezione commenti: si be', arguto, brillante, questo pensiero di Luca è il sensato che abbia mai sentito. Abitutati con i primati evidentemente.
Però sto fatto che nessun utente può fare una critica a sti streamer mi da al cazzo...si sentono così intoccabili...ma basta è colpa nostra che gli stiamo dando la possibilità di essere cosi "onnipotenti"
@@guerracivile542 Abuso di potere? Ma che cazzo dite, la stream è sua e se una persona gli rompe le palle ha il diritto di bannarla e ha anche il diritto di non dare spiegazioni, se invece a qualcuno da fastidio è libero di andarsene
Be' ma scusa. La differenza tra un commento ironico e un palese insulto si vede. Anche perché altrimenti la chat diventa di una tossicità unica, come già sono altre chat
Michele non va a vedere i p*rno sui souls per il meme, ci va per la Lore.
Michele usa termini di altri tempi, quasi Danteschi... Dario: ti sei mai fatto un raspon3
Io dico che è rossa la felpa del Masella
Pure per me è rossa
Secondo me è verde, ma è una mia opinione personale
@@tuskact4overheaven873 HAHAH
@@tuskact4overheaven873 merrino approva
possiamo notare la sintonia che si è creata tra dario e masseo nel momento in cui tutti cercano di parlare a mangaka e loro due iniziano con "smerdalox??"
Più storie vengono raccontate e più si scopre che a Pontedera volavano cazzi.
Il bello è che io, vivendo lì vicino, non ho mai sentito di sta roba prima di conoscere dario
9:20 Cosmo dei due fantagenitori mi ha insegnato a non cucinare mai il bacon a torso nudo, quindi io non farei mai cucina da ignudo
"io mi alzo e mi si vede l'uccello per sbaglio mentre prendo un manga" me lo voglio tatuare addosso dio e poi madonna sono in lacrime.
Victor personaggio più sottovalutato della lore, ogni cosa che dice è oro, tipo quando disse a luha che c'era di Liverpool
Ho quando ha chiesto se doveva pagare per bere L’urina delle morose
La sua paura che ci sia qualcuno alla finestra è quanto di più bello io abbia mai visto
Cose la lore?
@@davideporcelli3839 la lore racchiude tutti gli aneddoti, personaggi e storie che aleggiano attorno ad un personaggio/gruppo, in questo caso la lore di Dario
@@filiviass3702 a ok ti ringraziod
Ho l'impressione che lo shit taste di Mangaka vada ben oltre i manga...
Per fortuna c é il Babbo Sabaku
Nessuno sa creare un'atmosfera Cringe come fa luca
*Luka best boi!*
Infatti è l'unico a farlo senza rimorso alcuno, lui è il più self-confident, ci vuol un coraggio a dire quello che dice lui.
È di sicuro una persona coraggiosa, poco ma sicuro
@@GaetanoBonaparte è comunque un folle
Io ho riso tutto il tempo in cui ha pronunciato parola
Lode ai freebooter che permettono di recuperare queste perle a noi mortali che non trovano il tempo per seguirlo in live.
Capolavoro, ho riso come un coglione tutto il tempo.
Per fortuna, sono contento
Ogni volta che mangaka apre bocca io rimango del tutto stunnato
Non aspettavo altro. Vista in live
Già, spero qualcuno ricarichi anche le parti più serie che meritano
Adoro lo sforzo di Michele di portare ordine nel totale caos del pubbone
Adoro la teoria di Luka, in base a cui se fossimo tutti nudi, abbatteremmo i canoni della bellezza e in un certo modo anche le insicurezze e il bodyshaming verso altri. Ma adoro ancora di più come Sabaku abbia smentito tale teoria. Sono due personalità sicuramente tanto interessanti.
Secondo me Luca è una persona molto ingenua, e c'è qualcosa che mi spinge a credere che ciò sia dettato dalla sua timidezza.
e così mangaka diede l'idea per la creazione de "Il Pube dell'amico"
queste live sono uno shonen per mangaka
Ogni volta che sento Mangaka esporre qualche suo pensiero perdo sempre più fiducia nell'umanità
Cioè mangaka vuole decuplicare le emissioni di CO2 per poter girare nudo per casa sempre
Atmosfera come Venere is possibol?
ma poi fa malissimo alla salute
Vi prego qualcuno faccia una compilation di tutte le volte che victor si gira terrorizzato perché giuro almeno due volte a live succede
"Luca te invece che sei un grande amante di your name, hai mai cercato un porno dove c'è lui che ingroppa lei? " ok, sono morto dal ridere
muschio selvaggio: fa un video
Sabaku: hold my spada lunga
Mangaka stra simpatico ed una bravissima persona, ma quando se ne esce con sti discorsi rimango allibito ahahah
Luha è come una spezia che rende migliore qualsiasi live
Sabaku e Mangaka sono i top guests per le live,leggende
Sono d'accordox
Adoro sempre vedere il sommo sabaku intraprendere questi discorsi 😂
"Incrociare le spade in segno di rispetto " ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah
Dada incuriosito dal vedere Lucy in live nuda
Luca ogni live ne tira fuori almeno 40 di cose talmente assurde essendo comunque meglio de'suoi gusti nel manga
Mangaka : parla 15 minuti della sua estrema timidezza
Mangaka 30 secondi dopo: sogno un mondo in cui tutti siano nudi
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook
Il discorso di Managaka nel stare senza vestiti perché c'è il riscaldamento è completamente senza senso
Vabbe è mangaka
@@yoshikagekira7679 hai detto tutto
argomenta...
@@dario.kenkugga stai dicendo argomenta su una contestazione di un pensiero che non ha né capo né coda, cosa c'è da argomentare scusami? È un pensiero quello di mangaka che non ha alcun senso
Non so voi, ma io durante le comparsate di Mangaka mi sono chiesto un sacco di volte, se c'è, o ci fa. Perchè dice cazzate troppo enormi, però a guardarlo sembra ci creda davvero. Sono arrivato alla conclusione che esercita il doppio pensiero come in 1984 di George Orwell.
Sabaku con la rule 35 lascia intendere che non cercherà mai porno su se stesso perchè potrebbe trovarlo
ci sono già
@@AndrewTheUltraBoss99 non so se ho il coraggio di cercare
Non so se reggerò l'audacia con cui viene dissacrato il sommo
@@Thicc_mamo91 ho cercato, la quantità di ragazzette vogliose di avere un'allappata da parte di Michele è.........impressionante
@@Thicc_mamo91 ho trovato anche una Fanfiction sessualmente esplicita con protagonisti Michele e Gesù
Un'altra perla sul disagio di mangaka comunque... c'è sempre lui
19:42 - 19:48
Il dolce stil novo secondo Michele Poggi
il cervello di sabaku > il cervello di tutti gli altri
Mangaka vive su un altro piano di esistenza
Piano astrale
Capolavoro di live, Luca incredibile
Mangaka è l'amico strambo che tutti hanno
Ma che nessuno vorrebbe, si scherza
NO va bhe Luca vive in un mondo tutto suo.
"Ma anche su di noi?"
Gazzada: fadda
"Il pub dell'amico, con sorpresa" release 2021
Rimango ogni volta basito quando sento certi ragionamenti di Mangaka...quella serietà, quella convinzione nell' illustrare pensieri e passaggi logici totalmente assurdi mi lasciano semplicemente senza parole...😅 Sarà sindrome di Asperger? Mangaka96 è lo Sheldon Cooper di Twitch Italia?😅
I cori del "noooo" sono la cosa più bella della lore
Mi immagino un mondo in cui gli unici vestiti siano i pannolini 😂😂😂
I trapper americani con i pannolini d'oro, devastante
Premetto che non è mia materia di studi. Ma, prima dell'intelligenza, abbiamo avuto tante caratteristiche, che ci hanno permesso di sopravvivere e dominare sugli altri animali, come la sudorazione e la capacità di lancio (una delle migliori). Anche la nostra indole di riunirci in gruppo, ci ha permesso di sopravvivere, al contrario dell'uomo di Neanderthal più forte e inteligente, ma più spericolato e meno socievole. Il pensiero che l'unica caratteristica che ci distingue sia l'intelligenza, è probabilmente un luogo comune.
secondo me mangaka non si rende conto che per il riscaldamento necessario al continuamento di una vita normale si inquinerebbe in maniera devastante
2:35 noto miglioramenti in Luca , dopo più di un anno di live con Dario a parlare di sesso, droga, salute e a prenderlo per il culo ( sisghe) finalmente è riuscito a dire la parola “culo”
la quantità di stronzate che Mangaka dice in ogni live è impressionante
Perché tutto questo odio verso Mangaka? Sono punti di vista interessanti per quanto "ingenui", non capisco perché sia pieno di persone così estremamente irritate dai suoi interventi al punto di sprecare tempo a scrivere questo tipo commenti, anche questa sezione commenti ne è piena
@@Dioniso_ infatti, poi tutti a criticare senza argomentare. Sabaku ha compreso ciò che voleva dire Luha e gli ha detto anche perché secondo lui non può funzionare. Nei commenti si sentono tutti espertologhi semplicemente replicando ciò che ha detto Sabaku, bravi, così siamo capaci tutti.
@@Dioniso_ Non provo nessun odio nei confronti di Mangaka. Anzi, lo trovo estremamente divertente proprio per le affermazioni oggettivamente strambe che dice in live.
Ciò che mi ha sconvolto di più è la considerazione di una persona intelligente come Mike sul corpo umano, ma immagino stava un po' esasperando la cosa.
7:55: Questo concetto, circa, viene presentato attraverso una metafora religiosa in Kil la Kill. Infatti, questa visione dellanime è fantastica secondo me, nonostante sia assurda per certi punti di vista.
ma Mangaka che cazzo sta dicendo è impazzito
Adesso aspetto la fan fiction sul pub dell'amico
Io immagino le persone che entrano in questo video senza conoscere nessuno, e le loro reazioni agli argomenti e rido rido di gusto
sabaku x mangaka96 rule34 ah ma non è google
sono a soli 2 minuti di video e già mi pento di quello che sto ascoltando
Il pub(e) dell'amico
Che finale ragazzi.
Io rispetto mangaka per la sua spontaneità, certe cose le pensiamo tutti ma non le diciamo pubblicamente per non essere investiti dalla critica giusta o sbagliata che sia. Però certe volte, quando si tratta di un confronto come in questo caso, e le persone portano informazioni più che condivisibili e oggettive e lui continua a difendere un ideale improponibile....mi fa girare il cazzo. Però fa ride quindi tutto ok ahahah
Ma in realtà è anche grave pensare seriamente a questioni come il voler vedere tutti girare nudi, perché è un'idea proprio stupida e cretina, che solo bambini di 6 anni possono pensare, perché non conoscono ancora il mondo e non sanno come funziona tutto.
il venerdi serà in questo 2020 demmerda! la live di moccia è quello che ci vuole per farsi due risate.
Attendiamo il film a luci rosse di Dario e Mangaka
TOTALMENTE D'ACCORDO CON MANGAKA!!
Secondo me il problema del discorso di Luca sui vestiti è innanzitutto che i vestiti come accennato servono a due cose essenzialmente, ovvero per proteggere dall'ambiente circostante, in particolare dal freddo e dalle ferite, e come estetica, ovvero per in un certo senso "distinguerci dagli altri" senza dover modificare il nostro corpo. Ora, sul primo punto, senza parlare di futuri ipotetici, l'unica certezza è che è più efficiente, pratico ed ecologico mettersi una felpa in casa piuttosto che tenere il riscaldamento a palla e girare per casa nudi, perché inanzi tutto è dispendioso, poi è completamente anti ecologico e poi è poco pratico, perché appena suonassero al campanello, senza parlare della vergogna, se si fosse nudi aprendo la porta d'inverno si gelerebbe. Inoltre sul discorso estetica: mi sembra molto più "giusto" che ognuno possa avere l'estetica che vuole, ovviamente entro certi limiti naturali e sociali, ma se girassimo tutti nudi il più muscoloso o la più avvenente o che ne so io sarebbero più belli punto, non ci sarebbe spazio all'estetica... Poi ovvio che il discorso di Luha è abbastanza surreale e non sono sicuro che abbia così senso starne a discutere, però lui penso fosse più o meno serio e per cui merita una risposta "seria"
Grazie freenicco
Grazie 😀
19:48 Mottura dice ciò che è giusto
Mottura vera voce del popolo.
Io mi farei 9s.
Se c'è qualche ragazzo che fa il cosplay sentiamoci ed organizziamo.
Free-Nicco Freenicco...FREENICCO!
"Perché tu puzzi Dada..."
Sabaku lo smontatore professionista
Madonna, a me dispiace dirlo ma ogni volta che Mangaka parla è sempre peggio hahaha
Se la nostra società adottasse lo stile di vita dei bonobo,forse ci avvicineremmo alla pace nel mondo XD
I vestiti sono solo un vincolo mentale
22:05 la mia reazione quando la tipa mi scrive "basta farti i raspon1, vieni da me"
BONOBO: Is possibol... N'attimino... chiavare? Is possibol?
Kill La Kill live action
2:45 molto anime style
Interazione mangaka-michele > interazione mangaka-dario change my mind
per curiosità sono andato su ph a cercare dark souls, e pure li nei commenti finiscono tutti a litigare su quale dei 3 sia il migliore
Datemi i tempi comici del Mottura
"Possiamo stare nudi in casa" sì, alzando il riscaldamento ammerda e bruciando il pianeta, perfetto XD
Quando parla mangaka parte il cringe
bello ©
21:47 il momento in cui io e Luca abbiamo pensato alla stessa cosa
Quindi è confermato, Mangaka è fusissimo
L'anima del raspone
non lo so perché ma la faccia che fa il Masseo quando entra o paròa Sabaku mi da l'idea che nonostante il Masseo sia diamtricalmente opposto a Sabaku in certe cose (E non mi riferisco al fatto che Matteo bestemmia spesso, intendo proprio modi di essere con i fan, interazioni con loro, e modus operandi quando spiegano certe cose) secondo me si intendono, sono tipo i due amici opposti che nonostante siano appunto opposti apprezzano la presenza altrui.
Qui qualcuno ha guardato troppo Kill la kill.
Ora voglio il porno del pub,cioè è troppo brutta come cosa per non essere vera
Confermo, sono un bambino abbandonato nella foresta
Sabaku è la lore che crea lore
Non so cosa mi faccia piú paura: Mangaka o la gente che nella sezione commenti: si be', arguto, brillante, questo pensiero di Luca è il sensato che abbia mai sentito. Abitutati con i primati evidentemente.
Però sto fatto che nessun utente può fare una critica a sti streamer mi da al cazzo...si sentono così intoccabili...ma basta è colpa nostra che gli stiamo dando la possibilità di essere cosi "onnipotenti"
Dario è un po' permaloso, ma comunque esistono altri streamer
@@guerracivile542 Abuso di potere? Ma che cazzo dite, la stream è sua e se una persona gli rompe le palle ha il diritto di bannarla e ha anche il diritto di non dare spiegazioni, se invece a qualcuno da fastidio è libero di andarsene
Dom Hemingway su twitch/youtube è così da sempre non puoi criticare nessuno youtuber/streamer però se ti può consolare puoi anche non seguirli
Be' ma scusa. La differenza tra un commento ironico e un palese insulto si vede. Anche perché altrimenti la chat diventa di una tossicità unica, come già sono altre chat
@@giowolf92 io parlo di critiche siamo innun paese un cui sono libero di esprime i miei pensieri
puro delirio
i freebooter che non censurano un cazzo
freenico che censura pog
Guarda gli unici video che ho conservato, sono questo e quello di Zeb89, dove c'erano veramente troppe robe
@@freenicco effettivamente, ma è stato divertente xd
Luca a.k.a Mangaka adamantista confermato.
Victor al min. 13:20 😄
Vedo che barbascura è entrato nell inconscio di mangaka,NICE
Ormai è Luca che prende per il culo tutti
Qualcuno fermi Mangaka
io mi sono raspato su ann takamaki