Citofono senza fili | massima sicurezza dalla porta di casa

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 сен 2024
  • Citofono senza fili: guida acquisto ai migliori oggi in commercio
    Tutte le offerte Citofono senza fili - amzn.to/3ebKrlv
    1° Bticino Easy Kit Videocitofono - amzn.to/3qfy1OT
    2° Jeatone HD Campanello senza fili - amzn.to/3pkHgOQ
    3° Control SOLO EVO - amzn.to/3edpwyb
    4° TMEZON 1080P IP Videocitofono - amzn.to/3egXK3W
    Citofono senza fili: prima c’era il campanello, oggi c’è il Videocitofono. Questo accessorio tecnologico ti permette di vedere chi suona all’ingresso anche se stai al 5 piano. Ora ti mostro i migliori per questo periodo per recensioni e caratteristiche.
    www.opinionipr...
    Con un citofono senza fili da esterno, rispondi alla porta da qualsiasi luogo
    Un modo semplice per proteggerti da furti di proprietà, invasioni domestiche e persino personaggi indesiderati è identificare chi è a portata di mano prima di aprire. Installa un videocitofono, una prima linea di difesa per i proprietari di case che non solo ti consente di vedere e parlare con la persona fuori. Ma registra anche filmati di visitatori che si avvicinano alla tua porta mentre sei assente o incapace di rispondere.
    Questi dispositivi in ​​genere utilizzano il Wi-Fi per trasmettere in streaming video in diretta sullo smartphone. E offrono una varietà di funzionalità, tra cui archiviazione di video cloud, rilevamento del movimento. Ma anche sirene e interoperabilità con blocchi intelligenti e altri dispositivi domestici intelligenti. Continua a leggere per scoprire cosa cercare quando scegli un citofono senza fili 500 metri per la tua casa.
    Hai bisogno di un citofono senza filo cablato o wireless?
    Quando si sceglie un videocitofono intelligente, è necessario decidere se si desidera un dispositivo wireless che funziona a batterie o uno che riceve energia dal cablaggio dei citofoni via radio a bassa tensione. Naturalmente, un videocitofono senza fili è il tipo più semplice da installare. Questo poiché consuma energia dalle batterie piuttosto che dall’elettrica di casa e non richiede che si spenga l’alimentazione o si guastino con qualsiasi cablaggio.
    L’aspetto negativo dei videocitofono wireless è che le loro batterie tendono a esaurire rapidamente le batterie a seconda dell’uso, durando da due a sei mesi. Se vivi in ​​una zona in cui gli inverni sono freddi, puoi aspettarti di ricaricare o sostituire le batterie ogni paio di mesi. Corri anche il rischio che il campanello si spenga in un momento inopportuno.
    Facilità di installazione
    I videocitofoni cablati non sono così facili da installare come i loro omologhi wireless. Ma sono tutt’altro che difficili e non devi preoccuparti di perdere energia a meno che tutta la casa non perda energia. Poiché la maggior parte delle case dispone già di un cablaggio per campanello, installare un campanello video è facile. Basta rimuovere il vecchio campanello, scollegare i due fili, collegare il nuovo campanello ai fili e collegarlo all’esterno della casa. Nella maggior parte dei casi è anche possibile collegare il campanello a uno esistente.
    I campanelli cablati assorbono energia da due fili collegati a un trasformatore che riduce la potenza domestica tra 16 e 24 volt. Se la tua casa non è dotata di cablaggio per campanello, puoi cablarlo da solo utilizzando un trasformatore plug-in o chiedere a un elettricista di fare il lavoro per te. Ad ogni modo, saranno necessari alcuni fori per far passare i cavi dall’interno della casa a una posizione esterna.
    Tutte le offerte Black Friday - amzn.to/315Lpw8
    Il mio iPhone 13 pro con il quale ho fatto le riprese lo trovi qui amzn.to/2XIX6Hl
    Lo stabilizzatore per controllo riprese è questo amzn.to/2UyI5TL
    Il cavalletto professionale è questo amzn.to/3a6ej1U

Комментарии •