Annalisa: cibo e vino sono la felicità

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 мар 2017
  • ХоббиХобби

Комментарии • 14

  • @dario8851
    @dario8851 4 года назад +8

    Haha l'invidia con cui la guarda la mora al fianco.Toooop

  • @christian_p4182
    @christian_p4182 5 лет назад +8

    La amo😍💓❤️

  • @jamiroflavio
    @jamiroflavio 3 года назад +2

    È troppo fresca e bella

  • @roswynn5484
    @roswynn5484 6 лет назад +12

    E le piace anche mangiare e farsi un bicchiere di rosso... Io mi innamoro di questa donna ogni giorno di più.

    • @nadonadio
      @nadonadio Год назад +1

      Anche io. È una creatura meravigliosa, più la conosci più la ami

  • @Farouk_Bulsara_80
    @Farouk_Bulsara_80 3 месяца назад

    Basta che non diventa ubriacona!Cosa diversa è bere un bicchiere a tavola che tra l'altro fa anche bene mette sangue dicono i dottori!

  • @UntakenNick
    @UntakenNick 4 года назад +2

    La amo come non potete immaginare.. mi fa male al cuore sentirla dire che non mangia la carne. È triste vedere una donna così inteligente come lei cadendo preda della propaganda vegana che le ha fatto credere che un cocktail di antinutrienti come un _avocado toast_ con vino sia sano mentre evita un cibo 100% naturale e ricco di nutrienti come la carne.
    Ma poi di nuovo, è una donna inteligente e razionale, eventualmente riuscirà a liberarsi di quelle idee. Io lo spero tanto almeno..

    • @Clodovicus
      @Clodovicus 3 года назад +3

      Guarda che esistono anche le vie di mezzo, i gradi della sensibilità umana e i gusti personali... Non mangiare carne non significa necessariamente essere vittima/e di propaganda vegana.
      Da ciò che hai scritto la vittima sembri tu, di una propaganda opposta. Anche perché l'avocado è esotico e quindi certamente non è a impatto zero, ma è pur sempre un frutto.
      Mentre la carne che mangiamo oggi, proveniente dagli allevamenti intensivi, puoi definirla in qualsiasi modo tranne "naturale al 100%": è piena di antibiotici che danno agli animali che "vivono" ammassati in condizioni pietose e per lo stress si staccano a vicenda code, orecchie, testicoli, che poi si infettano con le loro stesse feci. Non è cibo, è merda. Hai mai visto i camion che trasportano pollame? T'assicuro che le campagne vegane non ti servono se hai visto uno di quelli. Poi certo, se vivi in campagna e hai le uova del contadino che ti vive a fianco, e compri la carne allevata libera sul terreno, non sai neanche a cosa mi riferisco, perché quelle uova e quella carne hanno sapori e consistenze diverse, che ormai ricordano solo gli ultraottantenni. Se compri la roba del supermercato invece, dovresti sapere di cosa sto parlando, se non altro per le tue viscere, per essere consapevole di quello che mangi e metti nel tuo organismo.
      C'è anche gente che non mangia la carne perché non ne apprezza la consistenza, o perché pur non essendo particolarmente sensibile per la causa animale, lo è per quella umana, ovvero persone che per lavorare sono costrette a uccidere conigli e altri animali come in una catena di montaggio, finendo poi per cadere in depressione, oltre che non mangiare più la carne.
      Stai attento tu a quello che ti fanno credere... L'uovo, un alimento ricchissimo, è stato demonizzato per decenni semplicemente perché chiunque può avere il terreno necessario per tenere una gallina, avere uova gratis, e quindi non far arricchire nessuno. Il maiale, i tacchini e i polli no, sono più difficili da tenere in casa e da ammazzare, quindi ecco che credi di non poterne fare assolutamente a meno e ne mangi (ACQUISTI) tutti i giorni.

    • @RosarioSannino
      @RosarioSannino 3 месяца назад +1

      scelte sue

    • @gdaaps
      @gdaaps 3 месяца назад +1

      non è vegana, mangia il pesce. La sua dieta, pescetariana, che è anche la mia piu o meno, è quella piu' salutare secondo diversi studi.