Francesco Repice, sei incredibile!!! Sto ascoltando dal mio cellulare, qui in Nuova Zelanda, vivo da sola e non ho la televisione..ti ho ascoltato in differita Dopo aver saputo il risultato, perché ho 70 anni e ho da tenere cura del mio cuore.. Appartieni, senza dubbio, alla grande classe di un altro telecronista quale il grande..AMERI
@@lucavendra9016 in realtà nelle live varie (io lo seguo spesso da juventibus) dice sempre che lui non é mai andato in TV semplicemente perché nessuno gliel'ha mai chiesto (purtroppo....)
Ho spento la TV ed ascoltato Repice ai i rigori. Forse la più bella radiocronaca di sempre. Sono ancora qui a riascoltarla anni dopo. Grazie Repice, emozione unica
Ho spento la tv per ascoltare Repice ad una finale, pazzesco non ci credo neppure io ma e' stato così, spettacolo indimenticabile, grazie Francesco Repice !
Sei il più grande di tutti, mi hai fatto piangere ❤️ Sicuramente mio padre in qualche posto dell’universo, nel giorno del suo trigesimo, sta festeggiando con tutti i fratelli italiani che non ce l’hanno fatta! ❤️❤️❤️
Dal minuto 12:00 Francesco Repice diventa poesia, diventa filosofia, diventa storia, geografia, diventa teologia. Sì, Francesco, dedichiamola questa vittoria a tutte le vittime di questi mesi, tra cui mio nonno che "da qualche parte nell'universo" starà esultando.
@@sungproductionthomas721 ti dirò la verità ho guardato anche delle reactions inglesi e il telecronista ha mantenuto la sua serietà e lucidità con la voce anche dopo la sconfitta.. (purtroppo) noi italiani siamo fatti così.. Usiamo troppo il cuore 😀😀
Mi congratulo per questo breve ma intenso commento che utilizza termini sconosciuti al vocabolario dei lobotomizzati dei social. Complimenti, l'italiano non ha solo duecento vocaboli. Immaginifico !
"Il calcio torna a casa, il carcio torna dove è nato, tra le piazze di Firenze la Magnifica, e l'entusiasmo che dilaga a Roma, la Citta Eterna. Prima di scendere a bagnare la sua gioia in quello specchio di mare del golfo che va a bagnare anche le falde del vesuvio della meravigliosa Napoli e scende... Come una spada verso la superba Trinacre che si affaccia sulla Madre Africa [...] e poi ancora un'isola... Un'isola cristallina come la Sardegna, per salire verso un triangolo di sudore, di fatica di sguadro verso il futuro e di lavoro di tante generazioni tra Genova Milano e Torino fino a culminare in laguna dove l'acqua accarezza la sinuosissima Venezia." Cit. Francesco Repice. 23:54 11/07/21, Sul Tetto d'Europa. SPETTACOLO
anzi... direi che con le strepitose Cipolle della sua Tropea domani festeggeremo col frittatone di cipolle e la familiare di Peroni gelata, e renderemo omaggio al grande Rag. Fantozzi e alla sua indimenticabile Inghilterra-Italia di quel Sabato 18... e alla corazzata Potemkin!
0:54 traversone che parte pericoloso secondo palo il tiro rete 4:13 pallone in mezzo ancora lo gira a Cristante e poi la pallainportapalo RRRRRRRRRRETE! CONGAAAAAA! E' LEONARDO BONUCCI IL GRINTAAAAAAAA! 7:37 la rincorsa di Berardi, il tiro, LA RETE! Il ragazzo di Calabria la mette dentro! 7:55 parte Harry Kane, che batterà col destro, larincorsailtiroRETE. 8:13 la rincorsa di Belotti il tiro la parata. 8:27 il tiro che parte SPLENDIDO calcio di rigore. 9:04 parte Bonucci con il suo tiro........... LA RRETE! 9:25 Rashford che non parte... va in orizzontale e poi punta la porta quasisiadagiaFERMA! PALO! FUORI! FUORI! FUORI! FUORI! FUORI! 9:48 prende la rincorsa Bernardeschi dopo il fischio dell'arbitro il tiroRETE! 10:15 gente che non vuole guardare, parte Sancho, il tiro...LAPRENDEDONNARUMMAAAAAAA! L'HA PARATA DONNARUMMA! L'HA PRESA DONNARUMMA! 10:53 Jorginho, la sua rincorsa, il suo tiroRRRET- NOOOO L'HA PRESA! INCREDIBILE! L'ha presa Pickford :( 11:20 Il fischio dell'arbitro, la rincorsa di Saka, il tiro.......... SIAMO........ SIAMO...... SIAMO..... CAMPIONI.... D'EUROPAAAAAA! 11:46 UN TRICOLORE SVENTOLA SUL TETTO D'EUROPA! LE LACRIME DEGLI AZZURRI CHE HANNO RAGGIUNTO IL MASSIMO RISULTATO! ABBIAMO VINTO NOOOOOOIIIII! (pianto)
Repice , indescrivibile!!!!!!!! IL CRONISTA NUMERO UNO AL MONDO . Lo riascoltato almeno 10 volte e ogni volta i brividi su tutto il corpo. Davvero UNICO Sei un GRANDE!!! GRAZIE DI CUORE ❤❤
Una radiocronaca che mi ha fatto piangere, la parte finale è pura poesia. Un paese intero che urla di gioia insieme a lei, questo è uno dei momenti che bisogna assolutamente vivere una volta nella vita. Complimenti!
Merdone, l'ho visto anche io... era pure presente alla finale di Wimbledon, probabilmente contro il nostro Berrettini. Sodale di gentaglia come Becamk. Schifosi.
Francesco Repice non è solo un Telecronista ma un uomo di grande cultura . Impossibile trovare nelle sue digressioni non calcistiche qualcosa che non sia figlia della sua CULTURA . Uomo davvero STRAORDINARIO !
Lacrime agli occhi dopo un giorno. Questa telecronaca è arte, perché arriva al cuore che batte di più in questi momenti. Il calcio non è solo uno sport, è molto di più di una passione, non si può descrivere. Grazie Repice, poeta del pallone.
Porca miseria Francesco, la sto ascoltando adesso alle 17,00 del 13 luglio, due giorni dopo e mi stai facendo piangere di emozione non solo per la telecronaca ma anche per le dediche finali. Non ti conosco ma ti voglio bene.
Gli ascolto e li ho ascoltati tutti, per 40 anni. Ci sono (e ci son stati) certi cronisti/radiocronisti fantastici, bravissimi e coinvolgenti Repice è però , semplicemente, il migliore.
"Il calcio torna a casa, il calcio torna dove è nato. Tra le piazze di Firenze la magnifica e l'entusiasmo che dilaga a Roma la città eterna, prima di scendere a bagnare la sua gioia in quello specchio di mare del golfo che va a bagnare anche le falde del Vesuvio nella meravigliosa Napoli e scende come una spada verso la superba trinacria che si affaccia sulla madre Africa" Caro Francesco, cosa aspettano a darti il Pulitzer? Saluti dal Friuli (che non hai citato ;))
Tantissimi auguri di vittoria!!! Forza Italia!!! ITALIA CAMPIONE EUROPEO!!! Auguri e saluti da Russia, Mosca! Brava squadra azzurra!!!!!Grande Mancini!!! Anche bravissimi Bonucci e Donnarummo!!!!!!
Un immenso, lirico Francesco Repice, attualmente il più grande radiocronista italiano, voce suadente ed armoniosa da grande narratore.... Un abbraccio grande da Napoli.....e Forza Italia
Brividi! Grandissimo Repice, professionista esemplare e sottile storyteller della radio. Ha segnato una generazione di tifosi calcistici con le sue radiocronache!
Certi modi di comunicare e raccontare qualsiasi evento ti fanno venire un'emozione che per questi grandi eventi è indescrivibile. Abbiamo guardato la partita in TV senza volume con la sua telecronaca in sottofondo. Grazie Francesco Repice
Y felicidades a Argentina por haber ganado la Copa América contra Brasil en su casa y también la finalissima contra nosotros que lamentablemente dimos asco🤦 🇮🇹🤝🏻🇦🇷
Sono fiero di avere un conterraneo del tuo spessore, ho la pelle d'oca, nonostante conosca il risultato mi hai emozionato. Grazie grazie grazie sei un grandissimo...................Top Top Top
Un atto d’amore per il nostro paese, da nord a sud, da est ad ovest, per sessanta milioni di fratelli e per tutti gli altri nostri fratelli sparsi in tutti gli angoli del mondo. All’inizio della pandemia ci hanno deriso, non abbiamo partecipato agli ultimi mondiali, tanti nostri fratelli in questo anno e mezzo non ce l’hanno fatta, ma adesso possono gioire in qualche parte dell’universo. Noi italiani, che ovunque ci troviamo sentiamo ogni persona come nostra amica, esultiamo con le parole del migliore cronista: grazie Francesco Repice. Dio ci ha fatti italiani, il calcio ci ha reso Fratelli del Mondo!!!!!
00:01 - Inizio partita 00:42 - Gol SHAW 2:45 - Fine primo tempo 4:07 - Gol BONUCCI "IL GRINTAAH" 5:50 - Fine partita 6:01 - Inizio tempi supplementari 7:16 - Fine tempi supplementari 7:33 - Rigore BERARDI "IL RAGAZZO DI CALABRIA LA METTE DENTRO" 7:47 - Rigore KANE 8:11 - Rigore BELOTTI 8:26 - Rigore MAGUIRE 8:46 - Rigore BONUCCI 9:15 - Rigore RASHFORD "FUORI FUORI FUORI HA SBAGLIATO RASHFORD HA SBAGLIATO RASHFORD HA SBAGLIATO RASHFORD" 9:43 - Rigore BERNARDESCHI 10:09 - Rigore SANCHO "LA PRENDE DONNARUMMA L'HA PARATA DONNARUMMA L'HA PRESA DONNARUMMA" 10:30 - Rigore JORGINHO - JORGINHO LA SUA RINCORSA IL SUO TIRO RETNOLAPPRESAAAAH INCREDIBL L'HA PRESA PICKFORD" 11:07 - Rigore SAKA - "SIAMO SIAMO SIAMO CAMPIONI D'EUROPA 23 e 54 MINUTI IN ITALIA L'ITALIA È CAMPIONE D'EUROPA PER LA SECONDA VOLTA NELLA SUA STORIA L'HA PARATA DONNARUMMA UN TRICOLORE SVENTOLA SUL TETTO D'EUROPA LE LACRIME DEGLI AZZURRI CHE HANNO OTTENUTO IL MASSIMO RISULTATO ABBIAMO VINTO NOI SIAMO AVANTI NOI E LO SIAMO DEFINITIVAMENTE STAVOLTA SIAMO I CAMPIONI D'EUROPA 🇮🇹"
Vederlo il giorno dopo e avere la stessa pelle d'oca e gli occhi lucidi solo sentendo la radiocronaca di un poeta come Repice è veramente da gotha del mestiere che fa...solo complimenti
Bela azurra, seleção italiana voltará a brilhar Como nos tempos d Baggio, zenga, Baresi, Donadoni, pagliuca, Canavarro, Maldini, vieri, amo Itália , sou brasileiro mas tenho minha família que mora em Roma
L'ELOGIO ALL'ITALIA INTERA DI FRANCESCO REPICE E' LA VERSIONE 2.1, DEL LIBRO "CUORE" DI EDMONDO DE AMICIS!!!!!!!! Se fosse stato ancora vivo Giuseppe Prezzolini, sicuramente a Francesco Repice, lo avrebbe ABBRACCIATO!!!!!!!! Anche nel Libro "CUORE" ci sono Esempi di VIRTU' EROICHE compiute da Ragazzi: Il Piccolo Patriota Padovano! L'Infermiere di Tata!, Sangue Romagnolo!, Il Tamburino Sardo!, La Piccola Vedetta Lombarda! Naufragio! MITICO, IL LIBRO "CUORE"!!!!!! QUANTE VOLTE, LEGGENDOLO, MI SONO VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!
Bravissimo Italia! You did so well in their own place. Even the Queen did not help neither lasers and booing others national anthems. We, Polish, we fully supported you! Congratulations grandi ragazzi!
Francesco Repice, sei incredibile!!!
Sto ascoltando dal mio cellulare, qui in Nuova Zelanda, vivo da sola e non ho la televisione..ti ho ascoltato in differita
Dopo aver saputo il risultato, perché ho 70 anni e ho da tenere cura del mio cuore..
Appartieni, senza dubbio, alla grande classe di un altro telecronista quale il grande..AMERI
Ciao Maria Pia un abbraccio!
Daje, forza Italia da tutto il mondo!
Ciao Maria Pia ! Un grande abbraccio Tricolore da Padova ! Siamo CAMPIONI D'EUROPA !
Maria io vivo in Australia ormai da anni...quanto ti capisco :)
Signora Maria Pia un abbraccio da Roma!
RIPETO..... REPICE PRESIDENTE D'ITALIA ❤🇮🇹❤👍
Ahahahahahahah
Respeto desde España ! Los Europeos nunca olvidaremos esto!
THANKS ITALY FOR SAVING FOOTBALL
Forza Italia, viva España!
Muchas gracias amigo 🇮🇹 🇪🇸
Muchas gracias querido hermano 🇮🇹 🇪🇸
Hermanito 😘😘😘
@@edoardoferrone4720 falsi
viva Espana, forza Italia!!!
Che bella la chiusura finale: mi è sembrato di volare e osservare l'Italia dall'alto
Mi ha davvero commosso.
Bellissimo. La userei come pubblicità per la nostra Italia
Poesia
Arte
É una leggenda
Questo video rimarrà nella storia, ci vediamo nel 2030🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
🤝🇮🇹
Ci vediamo l'anno prossimo ai mondiali!
Stesso copione!!!
Viva l'Italia!!!
@@deepzzzleep3575 ahahahahahahahahahzhzhhzzhzhzhhHhhhHHHzhzhH
Tutti in Qatar 🇶🇦 SIAMO CAMPIONI D’EUROPA!!!!!! 🇮🇹🏆🇮🇹🏆🇮🇹🏆
Its coming in the ass 🏴🤡🏴🤡🏴🤡🏴
@@michelegandolfi9306 spettacolare.... Ne ho sentite infinite, ma la tua "it's coming in the ass", è da premio PULITZER!!!
Metterlo su rai 1 era difficile, repice miglior cronista calcistico di sempre
Dicono che gli hanno offerto un posto ma lui si considera radiocronista
Il piu' grande
Bizzotto oggi, con tutto il rispetto, improponibile.
@@lucavendra9016 in realtà nelle live varie (io lo seguo spesso da juventibus) dice sempre che lui non é mai andato in TV semplicemente perché nessuno gliel'ha mai chiesto (purtroppo....)
Ne avete sentite molte di radiocronache... 🙄
Come ti amo italia, congratulazioni da un uruguaiano! Forza!
Gracia hermano 😘😘😘
Grazie Martin 🇺🇾 🇮🇹
voi avete un cuore differente!
Repice, sei unico!!!!! Il più grande Radiocronista di tutti i tempi!!!! Siamo Campioni D'Europa!!!!!!! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
L'unico, l'inimitabile, il più grande!!! Francesco Repice!! Che emozione!
Ascolto e riascolto, lo spettacolo nello spettacolo...
Ho spento la TV ed ascoltato Repice ai i rigori. Forse la più bella radiocronaca di sempre.
Sono ancora qui a riascoltarla anni dopo. Grazie Repice, emozione unica
Ho spento la tv per ascoltare Repice ad una finale, pazzesco non ci credo neppure io ma e' stato così, spettacolo indimenticabile, grazie Francesco Repice !
Sei il più grande di tutti, mi hai fatto piangere ❤️ Sicuramente mio padre in qualche posto dell’universo, nel giorno del suo trigesimo, sta festeggiando con tutti i fratelli italiani che non ce l’hanno fatta! ❤️❤️❤️
❤
💔
❤
Il"viaggio" attraverso l'Italia è da brividi!!! Grazie grande Repice 🙇
5 Novembre 2021...lo riascolto. Piango.
Dal Giappone...HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!! SIAMO I CAMPIONI! FORZA ITALIA!
Siiiiiiiiii
Dal minuto 12:00 Francesco Repice diventa poesia, diventa filosofia, diventa storia, geografia, diventa teologia.
Sì, Francesco, dedichiamola questa vittoria a tutte le vittime di questi mesi, tra cui mio nonno che "da qualche parte nell'universo" starà esultando.
Condoglianze 🪦🕊
Un abbraccio a te e alla tua famiglia ❤️
Soprattutto tutto spontaneo, nulla di preparato alla Caressa. Ti mando un forte abbraccio
❤️❤️
Mi dispiace un abbraccio alla tua famiglia e a te
SIAMO SIAMO SIAMO CAMPIONI D' EUROPA. REPICE PATRIMONIO DELL' UMANITÀ.
Veramente lo ha ripetuto 3 volte perché non era sicuro avendo visto Donnarumma non esultare. In molti avevano perso il conto
concordo.
l'ho sentita 12volte e 13volte ho pianto dall'emozione
Grande
Il miglior radiocronista! Il radiocronista! Grande Francesco!
Radiocronista *
Sei di parte, agli avversari sembrava quasi si spegnesse poi le frecciatine a Sterling ma zitto va è parecchio di parte
@@sungproductionthomas721 quindi doveva mantenere la sobrietà sia da una parte che dall'altra?! Commento no sense
@@lucadelduca1836 ovvio ,magari per la sua squadra di più ma non fare il morto per una avversaria
@@sungproductionthomas721 ti dirò la verità ho guardato anche delle reactions inglesi e il telecronista ha mantenuto la sua serietà e lucidità con la voce anche dopo la sconfitta.. (purtroppo) noi italiani siamo fatti così.. Usiamo troppo il cuore 😀😀
Minuto 11 e 27 e Repice si fa vate,immenso, trascendentale,poetico e perentorio...viva la Italia,viva la nazionale,viva Noi!
Mi congratulo per questo breve ma intenso commento che utilizza termini sconosciuti al vocabolario dei lobotomizzati dei social. Complimenti, l'italiano non ha solo duecento vocaboli. Immaginifico !
Amen🇮🇹🏆💪🏻
"Il calcio torna a casa, il carcio torna dove è nato, tra le piazze di Firenze la Magnifica, e l'entusiasmo che dilaga a Roma, la Citta Eterna. Prima di scendere a bagnare la sua gioia in quello specchio di mare del golfo che va a bagnare anche le falde del vesuvio della meravigliosa Napoli e scende... Come una spada verso la superba Trinacre che si affaccia sulla Madre Africa [...] e poi ancora un'isola... Un'isola cristallina come la Sardegna, per salire verso un triangolo di sudore, di fatica di sguadro verso il futuro e di lavoro di tante generazioni tra Genova Milano e Torino fino a culminare in laguna dove l'acqua accarezza la sinuosissima Venezia."
Cit. Francesco Repice. 23:54 11/07/21, Sul Tetto d'Europa.
SPETTACOLO
Che meraviglia
Ma come gli è uscito un capolavoro simile, completamente improvvisato? Quest'uomo è davvero un poeta!
*falde del Vesuvio :)
Invasato
Da mettere nei libri di antologia di letteratura italiana.
Repice mi ha fatto piangere col suo ritratto d'Italia..... lei è un poeta! W Tropea W le vostre splendide cipolle e W l'Italia!
anzi... direi che con le strepitose Cipolle della sua Tropea domani festeggeremo col frittatone di cipolle e la familiare di Peroni gelata, e renderemo omaggio al grande Rag. Fantozzi e alla sua indimenticabile Inghilterra-Italia di quel Sabato 18... e alla corazzata Potemkin!
@@matteoricci2668 senti tropea fa schifoooooo!!! Schifosamente bellissima ✌️😉👍
0:54 traversone che parte pericoloso secondo palo il tiro rete
4:13 pallone in mezzo ancora lo gira a Cristante e poi la pallainportapalo RRRRRRRRRRETE! CONGAAAAAA! E' LEONARDO BONUCCI IL GRINTAAAAAAAA!
7:37 la rincorsa di Berardi, il tiro, LA RETE! Il ragazzo di Calabria la mette dentro!
7:55 parte Harry Kane, che batterà col destro, larincorsailtiroRETE.
8:13 la rincorsa di Belotti il tiro la parata.
8:27 il tiro che parte SPLENDIDO calcio di rigore.
9:04 parte Bonucci con il suo tiro........... LA RRETE!
9:25 Rashford che non parte... va in orizzontale e poi punta la porta quasisiadagiaFERMA! PALO! FUORI! FUORI! FUORI! FUORI! FUORI!
9:48 prende la rincorsa Bernardeschi dopo il fischio dell'arbitro il tiroRETE!
10:15 gente che non vuole guardare, parte Sancho, il tiro...LAPRENDEDONNARUMMAAAAAAA! L'HA PARATA DONNARUMMA! L'HA PRESA DONNARUMMA!
10:53 Jorginho, la sua rincorsa, il suo tiroRRRET- NOOOO L'HA PRESA! INCREDIBILE! L'ha presa Pickford :(
11:20 Il fischio dell'arbitro, la rincorsa di Saka, il tiro.......... SIAMO........ SIAMO...... SIAMO..... CAMPIONI.... D'EUROPAAAAAA!
11:46 UN TRICOLORE SVENTOLA SUL TETTO D'EUROPA! LE LACRIME DEGLI AZZURRI CHE HANNO RAGGIUNTO IL MASSIMO RISULTATO! ABBIAMO VINTO NOOOOOOIIIII! (pianto)
E lo siamo definitivamente....magnifico !!!🔝🔝🔝
Gran bel lavoro
Grazie!
👌💪🏻🇮🇹
Up
Anche stavolta, la sostanza non cambia: Repice mi ha fatto piangere!
La conclusione è poesia.
Altro che Sky e DAZN
Davvero pessimi su Sky
Caressa che ha detto campioni di Italia 😂😂😂
@@TheTonty91 ha detto: " siamo campioni d'Europa Italia "
Li per li sembrava campioni d' Italia
Poesia pura fantastico repice pazzesco.
Vabe non é male Caressa peró repice tanta roba
Repice , indescrivibile!!!!!!!!
IL CRONISTA NUMERO UNO AL MONDO . Lo riascoltato almeno 10 volte e ogni volta i brividi su tutto il corpo.
Davvero UNICO
Sei un GRANDE!!!
GRAZIE DI CUORE ❤❤
sulla poesia mi sono commosso... Grazie Francesco Repice
Sì, ma la costa adriatica?
Mancini è di Jesi, tra l'altro.
Viva l'Italia!!!
Dopo tutte le emozioni ci regala anche un viaggio nella patria ricordando chi non c'è più .
Grazie grazie grazie ❤️
Una radiocronaca che mi ha fatto piangere, la parte finale è pura poesia.
Un paese intero che urla di gioia insieme a lei, questo è uno dei momenti che bisogna assolutamente vivere una volta nella vita. Complimenti!
TOM CRUISE???TI SALUTA L'ITALIA.....CAMPIONE D'EUROPA!!!!❤🇮🇹❤🥇
Se fossero state future le riprese a Roma per i suoi tanti cazzutti "Mission Impossible" Lo cacciavamo a calci in culo..
Merdone, l'ho visto anche io... era pure presente alla finale di Wimbledon, probabilmente contro il nostro Berrettini. Sodale di gentaglia come Becamk. Schifosi.
"Tommaso Crociera " : 🖕 !
Salutaci Bekam e le Spiace girls 😂😂😂
@@lorenzogiotti279 molto probabile HAHHAHAH
Ma se è statunitense ahaha
Viva La nostra bella Italia 🇮🇹
Congratulazione ,🇮🇹❤️❤️🏆
From USA , Queens Astoria
🇮🇹🇺🇸❤️❤️
Fantastico Francesco. Radiocronista da favola.Grazie di esistere.UNICO!!!!
La descrizione finale dell’Italia geografica, di città in città, è da BRIVIDI!!!
IMMENSO FRANCESCO! 🇮🇹💙🇮🇹💙
Francesco Repice non è solo un Telecronista ma un uomo di grande cultura . Impossibile trovare nelle sue digressioni non calcistiche qualcosa che non sia figlia della sua CULTURA . Uomo davvero STRAORDINARIO !
Non so voi ma a me fa venire i brividi... Repice pallone d'oro dei cronisti
Lacrime agli occhi dopo un giorno. Questa telecronaca è arte, perché arriva al cuore che batte di più in questi momenti. Il calcio non è solo uno sport, è molto di più di una passione, non si può descrivere. Grazie Repice, poeta del pallone.
L'emozione calcistica ha una sola voce.
Si chiama Francesco Repice❤️
Repice sei magnifico,
Non ci sono dubbi è Repicemania x tutti...sei un grande Francesco
Questa telecronaca va fatta ascoltare nelle scuole.
Esistono 3 modi di raccontare una partita: bene, male e come Francesco Repice.
IMMENSO 💚🤍❤️
Una autentica poesia,buttata lì di getto e che mi ha commosso fino alle lacrime,repice sei un grande,grazie di cuore
Porca miseria Francesco, la sto ascoltando adesso alle 17,00 del 13 luglio, due giorni dopo e mi stai facendo piangere di emozione non solo per la telecronaca ma anche per le dediche finali. Non ti conosco ma ti voglio bene.
The best in the world. Give this man an award!!!!!
Gli ascolto e li ho ascoltati tutti, per 40 anni. Ci sono (e ci son stati) certi cronisti/radiocronisti fantastici, bravissimi e coinvolgenti
Repice è però , semplicemente, il migliore.
"Il calcio torna a casa, il calcio torna dove è nato. Tra le piazze di Firenze la magnifica e l'entusiasmo che dilaga a Roma la città eterna, prima di scendere a bagnare la sua gioia in quello specchio di mare del golfo che va a bagnare anche le falde del Vesuvio nella meravigliosa Napoli e scende come una spada verso la superba trinacria che si affaccia sulla madre Africa"
Caro Francesco, cosa aspettano a darti il Pulitzer?
Saluti dal Friuli (che non hai citato ;))
E come sempre noi umbri non siamo manco mai cagati.
... 😂😂
Saluti dal Trentino. Stringiamoci forte amici dimenticati
@@valentinogerola3566 veramente voi altoatesini vi escludete da soli
@@arthurdiscover Ha detto trentino però, è diverso.
@@arthurdiscover veramente il Trentino non è Alto Adige, ma comunque.
Un poeta contemporaneo
Ti amo, il campione sei anche tu!
Il più grande telecronista di sempre.. ti ascolto e ti ascolterò sempre... top top top... non posso sentite partita senza la tua voce..
Tantissimi auguri di vittoria!!! Forza Italia!!! ITALIA CAMPIONE EUROPEO!!! Auguri e saluti da Russia, Mosca! Brava squadra azzurra!!!!!Grande Mancini!!! Anche bravissimi Bonucci e Donnarummo!!!!!!
Grazie per la meravigliosa panoramica dell'Italia, mi hai fatto sognare ♥️
Francesco Repice meritava di alzare la coppa assieme agli azzurri. Epico, fantastico, STRAORDINARIO 💚🤍❤
Buona serata, Grande Francesco Recipe un Radio cronista come pochi, la Radio è ancora viva più che mai!!!
Ogni volta che lo vedo piango
Un immenso, lirico Francesco Repice, attualmente il più grande radiocronista italiano, voce suadente ed armoniosa da grande narratore.... Un abbraccio grande da Napoli.....e Forza Italia
La pelle d’oca. Nessuno come Repice.
Brividi! Grandissimo Repice, professionista esemplare e sottile storyteller della radio. Ha segnato una generazione di tifosi calcistici con le sue radiocronache!
Grande Itália , feliz pela Itália ganhar a euro beijos para família que brasileira que mora em roma
Thanxx bro 👌
Obrigado, Irmão!!!!
@@giovannidetoffol2310 ❤️❤️❤️
Thank you friend!!!!
Certi modi di comunicare e raccontare qualsiasi evento ti fanno venire un'emozione che per questi grandi eventi è indescrivibile. Abbiamo guardato la partita in TV senza volume con la sua telecronaca in sottofondo. Grazie Francesco Repice
Dalla prossima volta guarderò le partite dell'Italia azzerando il volume in TV e ascoltando la radio
Purtroppo ti arriva prima l'audio delle immagini!
Il giorno dopo. A freddo. Ti ho ascoltato e ho pianto. GRAZIE Francesco, GRAZIE. SIAMO NOI I CAMPIONI ❤️
Felicidades a la selección de Italia por ganar la eurocopa , merecidos 👏👏👏, saludos desde Argentina 🇦🇷
Y felicidades a Argentina por haber ganado la Copa América contra Brasil en su casa y también la finalissima contra nosotros que lamentablemente dimos asco🤦 🇮🇹🤝🏻🇦🇷
Sono fiero di avere un conterraneo del tuo spessore, ho la pelle d'oca, nonostante conosca il risultato mi hai emozionato. Grazie grazie grazie sei un grandissimo...................Top Top Top
11:24 è incredibile come continuo a piangere!! Ma di continuo ogni volta che riascolto quel preciso momento..Mamma mia cosa abbiamo fatto 💙🇮🇹🥇🏆
A distanza di mesi al minuto 11.47 vengo qui a prendermi grandi emozioni , sei un grande poeta !
Repice....
Coinvolgente.
Ammaliante.
Unico.
Non smettere mai di farci sentire italiani!
Un tricolore sventola sul tetto d Europa grazie repice patrimonio dell umanità grazie ragazzi
Un po' ci avevo sperato di poterlo sentire su Rai 1, ma me lo recupero ora!
POESIA DAL MINUTO 11.24... GRAZIE Francesco, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE per le grandi emozioni che ci hai regalato grazie alla tua radiocronaca.
Sono senegalese ITALIA CAMPIONE auguri.........
Grazie fratello 👍👍👍 grande Senegal
Grazie , viva il senegal
Viva il Senegal 🇮🇹🤝🇸🇳
khaby lame senegalese
Un parola sola. Sei un grande...mi fai commuovere. Grazie
GRAZIE RAGAZZI SIETE STATI GRANDI QUESTI ENGLISH CHE MANGINO PASTA ASCIUTTA 🇮🇹
🇮🇹🇮🇹❤️❤️❤️❤️✔️✔️✔️😅😂🙏🏻GRAZIE
Un atto d’amore per il nostro paese, da nord a sud, da est ad ovest, per sessanta milioni di fratelli e per tutti gli altri nostri fratelli sparsi in tutti gli angoli del mondo. All’inizio della pandemia ci hanno deriso, non abbiamo partecipato agli ultimi mondiali, tanti nostri fratelli in questo anno e mezzo non ce l’hanno fatta, ma adesso possono gioire in qualche parte dell’universo. Noi italiani, che ovunque ci troviamo sentiamo ogni persona come nostra amica, esultiamo con le parole del migliore cronista: grazie Francesco Repice. Dio ci ha fatti italiani, il calcio ci ha reso Fratelli del Mondo!!!!!
Repice sei un grande 😊❤️
Io sono senza parole. Grazie Francesco .
00:01 - Inizio partita
00:42 - Gol SHAW
2:45 - Fine primo tempo
4:07 - Gol BONUCCI "IL GRINTAAH"
5:50 - Fine partita
6:01 - Inizio tempi supplementari
7:16 - Fine tempi supplementari
7:33 - Rigore BERARDI "IL RAGAZZO DI CALABRIA LA METTE DENTRO"
7:47 - Rigore KANE
8:11 - Rigore BELOTTI
8:26 - Rigore MAGUIRE
8:46 - Rigore BONUCCI
9:15 - Rigore RASHFORD "FUORI FUORI FUORI HA SBAGLIATO RASHFORD HA SBAGLIATO RASHFORD HA SBAGLIATO RASHFORD"
9:43 - Rigore BERNARDESCHI
10:09 - Rigore SANCHO "LA PRENDE DONNARUMMA L'HA PARATA DONNARUMMA L'HA PRESA DONNARUMMA"
10:30 - Rigore JORGINHO - JORGINHO LA SUA RINCORSA IL SUO TIRO RETNOLAPPRESAAAAH INCREDIBL L'HA PRESA PICKFORD"
11:07 - Rigore SAKA - "SIAMO SIAMO SIAMO CAMPIONI D'EUROPA 23 e 54 MINUTI IN ITALIA L'ITALIA È CAMPIONE D'EUROPA PER LA SECONDA VOLTA NELLA SUA STORIA L'HA PARATA DONNARUMMA UN TRICOLORE SVENTOLA SUL TETTO D'EUROPA LE LACRIME DEGLI AZZURRI CHE HANNO OTTENUTO IL MASSIMO RISULTATO ABBIAMO VINTO NOI SIAMO AVANTI NOI E LO SIAMO DEFINITIVAMENTE STAVOLTA SIAMO I CAMPIONI D'EUROPA 🇮🇹"
Un mito degli ultimi 10 anni, sto ascoltando tutte le voci storiche, che emozioni e che scuola formidabile, caressa impara
Siamo italiani orgogliosi di esserlo 🇮🇹
Vederlo il giorno dopo e avere la stessa pelle d'oca e gli occhi lucidi solo sentendo la radiocronaca di un poeta come Repice è veramente da gotha del mestiere che fa...solo complimenti
Bela azurra, seleção italiana voltará a brilhar Como nos tempos d Baggio, zenga, Baresi, Donadoni, pagliuca, Canavarro, Maldini, vieri, amo Itália , sou brasileiro mas tenho minha família que mora em Roma
Mas agora, infelizmente, estamos novamente fora da copa do mundo 🤦
Solo Repice riesce a emozionare fino a commuovere. Che grande cronista. Complimenti Francesco!
La dedica finale alle nostre città più belle è da premio Oscar. Grande Francesco Repice.
L'ELOGIO ALL'ITALIA INTERA DI FRANCESCO REPICE E' LA VERSIONE 2.1, DEL LIBRO "CUORE" DI EDMONDO DE AMICIS!!!!!!!! Se fosse stato ancora vivo Giuseppe Prezzolini, sicuramente a Francesco Repice, lo avrebbe ABBRACCIATO!!!!!!!! Anche nel Libro "CUORE" ci sono Esempi di VIRTU' EROICHE compiute da Ragazzi: Il Piccolo Patriota Padovano! L'Infermiere di Tata!, Sangue Romagnolo!, Il Tamburino Sardo!, La Piccola Vedetta Lombarda! Naufragio! MITICO, IL LIBRO "CUORE"!!!!!! QUANTE VOLTE, LEGGENDOLO, MI SONO VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!
Grande cronista , io stavo per scoppiare di gioia . Lo ricorderò per sempre grazie nazionale favolosa
Notte magica forza Italia sempre
Uno dei migliori radiocronisti , sentire le sue radiocronache è un emozione che sia la nazionale che la Serie A o le partite di Coppa delle Italiane
Bravissimo Italia! You did so well in their own place. Even the Queen did not help neither lasers and booing others national anthems. We, Polish, we fully supported you! Congratulations grandi ragazzi!
grazie per il supporto del nostro paese
comunque si scrive bravissima
Thanks polish sister. Polska and Italy sister Nations ❤
Repice, un telecronista meraviglioso, capace di coinvolgere chi lo ascolta, di farti emozionare e piangere di gioia
nel frattempo la Rai in TV: "Ecco Belotti: una garanzia!"
Si un vero jettatore
Scandalosi
Meno male che la Serra ha gufato clamorosamente sia Rashford che Sancho...
@@ilterzoocchio9937 anche Il marzone lo Fece da Zano
I miei complimenti dopo il mio pianto x questa telecronaca da brividi. Piango e mi congratulo. Davvero grazie repice delle stupende parole
Grande Italia e grandi ragazzi. Ci avete fatto vedere cosa sia l'amicizia e l'unione fa la forza 👍👍👍
Repice unico a trasmettere emozioni fino alle lacrime! Sei un grande!
REPICE CLA-MO-RO-SO! SIAMO CAMPIONI DI EUROPA!
Ascoltata almeno una decina di volte e continuo ad avere la pelle d'oca! Grande Repice!
Adoro Repice ❤️
Quando sento Repice mi vengono i brividi ma i brividi veri. Miglior radiocronista al mondo per distacco
Non me l'aspettavo questa Vittoria. Grazie ragazzi!!♥️👏🇮🇹
Quest' uomo è pazzesco, i suoi intro entrano nello stomaco come un pugno e non ne escono più. MERAVIGLIOSO !
Me li so risentite tutte le telecronache é l’unica che mi ha fatto commuovere
Brividi... stavolta è Repice che resterà per sempre nella nostra memoria!
La parte finale della radiocronaca dove viene menzionata tutte le città d'italia e da farla ascoltare nelle scuole.sublime repice
Il N1 del giornalismo sportivo Italiano ......ti coinvolge e ti trascina dentro alle sue magnifiche telecronache
12:29 l'inizio della poesia
La pelle d'oca che radiocronaca mamma mia. Fenomeno Francesco Repice 🤩