Moto GP Rossi passa a Yamaha. La vera impresa è di chi torna a guadagnarci!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 дек 2024

Комментарии • 65

  • @StefanoLanducci
    @StefanoLanducci 12 лет назад +1

    o meglio la sua responsabilità in tutto questo schifo sta nello stare al gioco di Ezpeleta, Mediaset e sponsor senza mai schierarsi come ha fatto Stoner e questo fa onore a quest'ultimo. Ezpeleta è un manager e come succede sempre questi personaggi hanno visto il business nel baraccone e ha tirato su un'azienda e come tale deve fare profitto.

  • @DesmoToorc
    @DesmoToorc 12 лет назад

    mister sei il mio mito, da ducatista son contento che rossi se ne vada... non critico i risultati ma le critiche che ha sempre fatto in maniera troppo gratuita...
    sono proprio curioso di vedere cosa fara' il prossimo anno!

    • @AureumYGO
      @AureumYGO 7 лет назад

      DesmoToorc 2013:4posizione,1 vittoria
      2014: 2 posizione,2 vittorie
      2015:2(io dico 1) 4 vittorie
      2016:2 e 2 vittorie
      2017:per ora 1vittoria e 4 nel mondiale
      Cosa vuoi di piu?

  • @luca446
    @luca446 12 лет назад +2

    UN SOLO COMMENTO...9 TITOLI MONDIALI

  • @DesmoToorc
    @DesmoToorc 12 лет назад +1

    non ho mai detto che ducati in motogp sia a livello di honda e yamaha mi sembra ache abbastanza palese, critico la maniera gratuita di un campione nel criticare e basta.
    Personalmente spero che con la m1 vinca un mondiale smentendo tutti coloro che hanno sparlato male... ma credo proprio che non sia a livelli di lorenzo

  • @StefanoLanducci
    @StefanoLanducci 12 лет назад

    Perché non dimentichiamoci che tutto questo giro di soldi a favorito tutti, dai produttori di abbigliamento tecnico, ai produttori di gomme, freni, ammortizzatori etc. La televisione a garantito loro visibilità e questo ha permesso loro di fare sviluppo. Insomma, io non voglio appoggiare la Dorna in pieno, ma bisogna essere obbiettivi e considerare tutto.

  • @StefanoLanducci
    @StefanoLanducci 12 лет назад +1

    . Ezpeleta è un manager e come succede sempre questi personaggi hanno visto il business nel baraccone e ha tirato su un'azienda e come tale deve fare profitto. E' qui che si sposta il focus di tutto, l'oggetto non è più la disciplina sportiva ma il business e le regole di quest'ultimo molto spesso sono in controtendenza rispetto al motociclismo.

  • @StefanoLanducci
    @StefanoLanducci 12 лет назад

    Però in tutto questo c'è da dire che se non ci fosse stata la Dorna non avremmo avuto i circuiti in sicurezza come abbiamo oggi, non avremmo avuto la copertura televisiva con telecamere on-board, slow motion, etc che abbiamo oggi. Forse non avremmo avuto neanche gli sviluppi tecnici a livello di moto ed abbigliamento che abbiamo oggi.

  • @ilsanta82
    @ilsanta82 12 лет назад +1

    dovizioso ha reso honda quello che è ma non riusciva a farla andare quindi ... che discorsi stai facendo ???

  • @21gianx77
    @21gianx77 2 года назад

    Le ultime notti insonni le passo su questi video vintage

  • @misterhelmet
    @misterhelmet  12 лет назад

    Cosa c'entra Biaggi (che fra l'altro non tifo)? Ancora siamo alla divisione Rossi contro Biaggi? Sono passati degli anni e corrono in campionati diversi con risultati diversi. Ecco, questo intervento sintetizza pienamente il livello di chi lo ha scritto.

  • @StefanoLanducci
    @StefanoLanducci 12 лет назад

    Ciao MisterHelmet,
    comprendo il tuo sdegno per questo circo (ma i realtà è il suo nome) a cui ormai ci hanno abituati da 10 anni a questa parte. Ovviamente come in ogni cosa della vita ognuno fa i propri interessi. Ci sono quelli onesti che cercano di calpestare quegli altrui e poi quelli un po meno che se ne fregano di tutto e tutti. In tutto questo credo che Rossi sia quello meno responsabile,

  • @StefanoLanducci
    @StefanoLanducci 12 лет назад

    manager. Ma per il momento tutti questi giochetti in cui il motociclismo sembra non entrarci niente ce le dobbiamo tenere e senza purtroppo un vero colpevole ma solo un concatenazione di interessi.
    P.S. il commento va letto in ordine inverso.

  • @StefanoLanducci
    @StefanoLanducci 12 лет назад

    compromessi. Ed il fatto che adesso molti si stanno rivolgendo alla SBK è perché vedono in questa categoria un buon potenziale di business e di conseguenza anche qua ci sarà lo stesso sviluppo avuto nella MotoGP. Però c'è da sperare che quando la MotoGP sarà in piena crisi forse arriverà qualcuno che ne capisce di motociclismo e darà nuova verve al campionato. Cosa che è riuscita ad Ecclestone. Ma qui la cosa è diversa perchè Ecclestone è un personaggio di motori prima di essere un manager.

  • @StefanoLanducci
    @StefanoLanducci 12 лет назад

    Perché se vogliamo veramente raccontarla tutta questa storia, anche il passaggio da Yamaha a Ducati è stata dettata dal business perché tutti sapevano che la Ducati non era adatta a Rossi ma nel mezzo ci si è messo il tabaccaio che ha detto ci metto io i soldi e quindi tutti sono andati avanti turandosi il naso.

  • @misterhelmet
    @misterhelmet  12 лет назад +1

    Intanto sciaquati la bocca e rivolgiti così a qualcuno della tua famiglia, non a me. Dovizioso con la Honda ufficiale nel 2011 ha fatto 7 podi ed è finito 3° in classifica generale.

  • @grattuggiato
    @grattuggiato 12 лет назад

    Parte 2.
    inoltre Rossi fà bene a rimanere lì perchè nonostante vada male, come dice bene mr.helmet, è lui che tiene in piedi la baracca !!!
    senza rossi o anche peggio..se rossi andasse in SBK (come io mi auguro) la MOTOGP potrebbe veramente chiudere i battenti perchè ormai è costruita intorno ad 1 personaggio e a 3o 4 piloti che vanno forte....gli altri sono solo di contorno o di riempimento vedi le CRT !!!

  • @grattuggiato
    @grattuggiato 12 лет назад

    ipotizza che intanto il 99% delle volte c'azzecca e non parla a caso...LUI.
    Rossi non è brocco ma non è + quello di 10 anni fà...anche josefa idem è arrivata in finale alle olimpiadi a 48 anni ma...ecco...Rossi ha fatto (decorosamente) il suo tempo e non per suo demerito sono venuti fuori dei fenomeni o cmq dei ragazzi che vanno forte e hanno l'età e i mezzi dalla loro parte.
    Mi auguro per la salute dei tifosi DOC46 che l'anno prossimo il bollito si trasformi in un gallo da combattimento.

  • @StefanoLanducci
    @StefanoLanducci 12 лет назад

    tutto. Purtroppo gli sponsor siccome pagano e sanno che c'è bisogno di loro sennò va tutto a palle all'aria, avanzano le loro richieste ed è difficile dirgli di no specie in tempi in cui i soldi scarseggiano. Tutto questo per dire che il motociclismo moderno è così e se vogliamo certi vantaggi dobbiamo accettare dei compromessi.

  • @StefanoLanducci
    @StefanoLanducci 12 лет назад

    naso. Ma l'imprevisto è stata l'Audi che ha mischiato le carte ed è qui che Rossi di colpo si è svegliato ed ha capito che i soldi non sono tutto, che per mantenere il suo ingaggio ed il suo orgoglio sta rischiando di perdere qualcosa di ben più grande che è la credibilità come pilota e il suo passaggio alla Yamaha è stato necessario anche dal poco tempo che ha disposizione per riprovarci, visto l'età.

  • @misterhelmet
    @misterhelmet  12 лет назад

    Se non riesci a capire un paradosso, non posso aiutarti ;-)

  • @maxxiss1971
    @maxxiss1971 12 лет назад

    GRANDE MISTER

  • @salvatoremesina310
    @salvatoremesina310 5 месяцев назад

    4:21 "ne scontenta 4/5 per farne contento uno che da due anni fa fisiologicamente fatica", non so mi ricorda qualcosa 😂😂😂😂

    • @misterhelmet
      @misterhelmet  5 месяцев назад +1

      Eh proprio uguale sì sì

  • @misterhelmet
    @misterhelmet  12 лет назад

    Che Rossi in questo momento non vada è evidente. Lo dicono i numeri, ma per il resto chi ha detto che Rossi è un brocco? Hai costruito il tuo intervento su una cosa che non ho detto. Quindi intervento inutile e conclusioni campate in aria. Mi spiace.

  • @SADUS44
    @SADUS44 12 лет назад

    ricordati che la moto di dovi di ufficiale aveva solo gli adesivi,maleducato!!!

  • @46pedros
    @46pedros 12 лет назад +4

    Rossi: con l'aprilia 125 e 250 ci hanno vinto tutti... con la Honda 500 non ne parliamo... ha fatto qualcosa in yamaha a sistemare il telaio... burgess ha copiato dalla Honda e in due e due quattro è riuscito a vincere contro nessuno... prima moto difficile da guidare, dove avevano dichiarato (lui e burgess) che in 80 minuti avrebbero messo a posto la moto ed ha iniziato a fare le figure del pagliaccio... sveglia gente, il più grande evasore non è quel genio che vi fanno credere i Meda e co....

    • @gabry9044
      @gabry9044 5 лет назад

      fai troppo scassare

  • @diegocarotta4787
    @diegocarotta4787 9 лет назад +1

    Ipotizzo che nella tua vita non ci sia un ca.... che vada bene....., ipotizzo. E troppo semplice criticare tutti e tutto!!!
    Ipotizzo che di saliva tu ne abbia poca, beviti un bel bicchiere d'acqua.
    Fatti un esame di coscienza che di cavolate ne dici anche troppe.

    • @misterhelmet
      @misterhelmet  9 лет назад +2

      Diego Carotta cavolo, adesso non ci dormirò più la notte e smetterò di fare video... mi hai davvero ferito! :)

  • @grattuggiato
    @grattuggiato 12 лет назад

    notizia abbastanza fresca:
    DOVI alla DUCATI ...contratto biennale!!! finalmente torno a tifare DUCATI !!!!

  • @Livejjcale
    @Livejjcale 12 лет назад

    ok rossi se ne va...finalmente direi.. ma chi prende il suo posto in ducati l'anno prossimo?

  • @089frenk
    @089frenk 12 лет назад

    rossi fa bene ad andare via a sprecato 2 anni nella ducati io al posto suo sarei andato via alla fine del 2011 avevano promesso motore telaio tutto poi preziosi a fatto capire che la moto come la voleva rossi non si poteva fare (perche?) un motore che non e a 2 cilindri a 90 non e ducati intanto a 2 non 1 camponi del mondo motogp che non riescono ad arivare al podio.
    i tifosi criticano i piloti perche non vincono . ducati soldi sprecati il prossimo anno ducati vs crt

  • @robyrock77
    @robyrock77 12 лет назад

    Mammamia che palle! Ipotizzi parecchie cazzate. Se Rossi è bollito è tutto da dimostrare. Certo dispiace che non ci sia Dovi sulla Yamaha ufficiale, ma Rossi di sicuro non è poi cosi un brocco. Cero porta piu soldi. Esticazzi! Te ne accorgi adesso che sono quelli che fanno girare la MotoGp. Ha sempre funzionato cosi. Piaccia o no. La motogp non è un paradiso, si sa, ma se stoner non regge la pressione è un problema suo e non della gp.

  • @gabry9044
    @gabry9044 5 лет назад

    Vieni a dirmelo adesso che Valentino è troppo vecchio

    • @misterhelmet
      @misterhelmet  5 лет назад +1

      wow che spavento

    • @gabry9044
      @gabry9044 5 лет назад +1

      @@misterhelmet in questi 6 anni è stato per 4 volte la prima Yamaha ( senza il 2015 ) , si è giocato un mondiale , ha vinto le gare e ha fatto un sacco di podi e punti, se riguardi alcune frasi di questo video ti metti a ridere

    • @misterhelmet
      @misterhelmet  5 лет назад +2

      @@gabry9044 ridi tu perché non hai capito quello che ho detto. Non capisci proprio. Sei un tifoso cieco. Quanti titoli e gare ha vinto?

    • @misterhelmet
      @misterhelmet  5 лет назад +2

      @@gabry9044 Rossi è tornato in Yamaha e non ha vinto NIENTE.

    • @gabry9044
      @gabry9044 5 лет назад +1

      @@misterhelmet 1. finché i mondiale te li rubano è dura vincere, 2. Non hai parlato di un Rossi non vincente ma di un Rossi vecchio che non ce la faceva più , e direi che non è stato assolutamente così, 3 . Lui non è tornato in Yamaha per vincere ma per tornare la davanti e ci è tornato 4. Non solo lui, ma neanche Dovizoso , neanche Viñales, neanche Pedrosa , solo Lorenzo può dire di aver vinto negli ultimi anni ma sappiamo benissimo cosa è successo , quello finché le cose sono andate normali aveva 18 punti di ritardo e ha rincorso tutto l'anno. PS . Tutto questo da quando ha avuto 35-40 anni 😉

  • @tuxweb
    @tuxweb 12 лет назад

    Ipotizzo come te! ;-)