Il futuro del Trail running a Monaco

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 фев 2025
  • Ciao a tutti e bentornati su Sterrato!
    Oggi vi portiamo con noi a Monaco ad #ispo #munich la fiera B2B più importante al mondo per il mondo outdoor!
    Tantissime le novità 2023 proposte dai brand sportivi, ma non solo. Molti pezzi delle nuove collezioni erano assolutamente top secret 🤫 quindi si vedere, ma assolutamente vietato filmare; ma qualche pezzone siamo comunque riusciti a filmarvelo per raccontarvelo in anteprima!
    Per qualsiasi feedback non esitare e droppa un commento e se ti il video ti è piaciuto lascia un like e iscriviti al canale!
    See you in the next trail
    👉 ISCRIVITI AL CANALE
    👉 LASCIA UN COMMENTO
    👉 ATTIVA LA CAMPANELLA
    Trovi il merch per supportare il progetto a questi link:
    🎽STERRATO BY KARHU 1ST DROP: sterratogang.i...
    🔥SCALDACOLLO: www.sterratoga...
    🧢BROOKLYN X STERRATO CAP: sterratogang.i...
    Qui di seguto trovi tanti link utili:
    ✈️ Gruppo Telegram: t.me/sterrato_...
    🛒 Shop online: www.sterratoga...
    🤳 Sterrato IG: / sterrato
    Profili STRAVA
    📍Luca: / strava
    📍Paolo: / strava
    Profili INSTAGRAM
    📍Luca: / i

Комментарии • 14

  • @pimpumpam82
    @pimpumpam82 2 года назад

    bella storia, e grazie a quello sciopero mi hanno aumentato notevolemente lo stipedio per il 2023 .-)

  • @antoniomannavola8254
    @antoniomannavola8254 2 года назад

    Grazie ragazzi,peccato davvero vi abbiano fatto riprendere davvero poco..pazienza🙏

  • @teo040589
    @teo040589 2 года назад +2

    Ho comprato da poco le Kinabalu 2 gtx di Scott, devo dire che sono veramente ottime anche un po' rigide e con una base d'appoggio nella parte del tallone meno larga rispetto ad altre scarpe e quindi si ha la sensazione di minore stabilità. Però credo sia questione di abitudine.!

  • @francescocambarau5712
    @francescocambarau5712 2 года назад

    Merrel sta sfornando modelli davvero interessanti sia da un punto di vista tecnico che del design. Per quanto riguarda Scott, ieri ho preso le Super track 3 ed oggi le ho provate: bomba!

  • @sergio66trailmotivation
    @sergio66trailmotivation 2 года назад

    Supertrac rc top...ancora le cerco ma non le riesco a trovare...le versioni successive non sono per me...peccato...ora proverò le nuove

  • @fabrizio0111
    @fabrizio0111 2 года назад +2

    Per un utente medio...i prezzi a cui sono proposte sono allucinanti....trovo conveniente buttarmi su fine serie e ultra saldi..non devo fare il figo con l ultimo modello .

  • @tarponblu
    @tarponblu 2 года назад

    Scott è tra i brand migliori nello sky running, ho finito almeno 6 paia di supetrac rc, la migliore per le sky

  • @andreaborsetto3801
    @andreaborsetto3801 2 года назад +1

    1) vogliamo gli spoiler scarpa sottobanco 2) Capisco che la gestione economica personale sia importante ma rilassatevi... tiriamo le scarpe al massimo dei km, poi a me di "fare il figo" non interessa, ne penso di essere schiavo dell'ultimo modello uscito, però se devo spendere lo faccio senza troppe paranoie sulle scarpe che (oltre alla prestazione che è un tema relativo) con le loro tecnologie, soluzioni e materiali, possono contribuire in maniera rilevante alla mia sicurezza sui sentieri e alla mia salute fisica post corsa.

  • @danielegabrinunzio2695
    @danielegabrinunzio2695 2 года назад +4

    Ogni marchio ha le sue soluzioni, sinceramente tutte queste innovazioni le trovo inutili. Promesse che raramente mantengono. Sicuramente ci sono scarpe che non scivolano sul bagnato e altre che hanno un'ottima resistenza all'acqua, ovviamente la tecnologia va avanti. Ma ci rendiamo conto che mediamente un paio di scarpe costa sui 150 euro. Io corro da 30 anni anche in montagna, usavo le prime Diadora mythos e le pagavo nei primi anni duemila manco 100 mila lire. Ok, direte che sono passati più di 20 anni, bene, io compro le scarpe da Trail quando le svendono e sono fine serie e ci corro lo stesso senza le ultime innovazioni tecnologiche che in fondo sono solo marketing.

    • @SterratoGang
      @SterratoGang  2 года назад +2

      Hai perfettamente ragione, concordiamo in pieno ma… il mondo funziona così e non ci possiamo fare assolutamente nulla.
      Oltre a questo però c'è da aggiungere una piccola cosa, ossia che quest'anno si è vista molta apertura verso il riciclo e la riparazione, probabilmente anche qui molto marketing ma è sempre un qualcosa in più rispetto a 10 o 20 anni fa dove si utilizzavano materiali e tecnologie destinate a durare si in eterno ma anche a discapito dell'ambiente.

    • @francescoferrante6308
      @francescoferrante6308 2 года назад

      Le Scott super track 3 li penso da un po e proprio quel nero verde che mi piace. Aspetto le vostre recensioni👏

    • @piancamax
      @piancamax 2 года назад

      @@SterratoGang "il mondo funziona così e non ci possiamo fare assolutamente nulla".....mmmmm sbagliato. Se il mondo funziona cosi è perche noi tutti (me compreso, ci mancherebbe) lo permettiamo. Se si vuole si può fare tutto. Compreso cambiare. Detto ciò non è una critica al tuo commento ma solo una mia riflessione personale. Per il resto complimenti per il canale.

    • @antoniomannavola8254
      @antoniomannavola8254 2 года назад +1

      Concordo Daniele,anche perchè..la persona fa la differenza,non le scarpe. A meno che non corri in ciabatte😂🤣 ovviamente poi,se vuoi vendere devi inventarti sempre qualcosa di diverso e migliore(?forse) e accattivante. Tutto ciò credo faccia maggior leva sui giovani(senza giudicare x carità,c'è inesperienza e foga,tutto naturale!) e su chi pensa di sudare meno per migliorare solo con la tecnologia😉

    • @andreamazzon3254
      @andreamazzon3254 2 года назад +1

      chiaramente prendersi una scarpa in saldo del 2020/21 è molto meglio che spendere il doppio per una del 2023....la tecnologia in molti casi è la stessa e non è detto che la performance con un modello o un aggiornamento successivo sia migliore..