Storie maledette, il delitto di Avetrana

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 мар 2018
  • L'intervista a Sabrina Misseri di Franca Leosini

Комментарии • 120

  • @reginadeidannati4111
    @reginadeidannati4111 Год назад +11

    Sta Sabrina le voleva talmente bene, che l’ha fatta fuori… e non lo vuole ammettere… lei come la madre sono due grandi false….

  • @guiltir
    @guiltir 2 года назад +15

    "Ha presente il coro delle tragedie greche?"... certo che sì! Ad Avetrana tutti i giorni tutti parlano di Eschilo, a volte anche di Sofocle... è il principale tema di conversazione...

    • @tintinmilou9471
      @tintinmilou9471 11 месяцев назад

      Haha cosi uno puo essere colto ma completamente fuori dal mondo reale bel esempio, che domanda guarda

  • @lindaperterra5016
    @lindaperterra5016 2 года назад +15

    e COMUNQUE questa sfumatura sessuale poteva essere anche EVITATA;;; che cavolo di processo .....POTEVANO A STO PUNTO CHIEDERE A IVANO E SABRINA ANCHE IL NUMERO DEI PELI SUI GENITALI,,,,,????? CHE ROBA.......VERGOGNA

  • @reginadeidannati4111
    @reginadeidannati4111 Год назад +6

    E comunque é stata proprio Sabrina a DIMENTICARE che Sarah aveva solo 15 anni… é normale a quell’età farsi i castelli in aria per i primi amori!!

  • @laurap2705
    @laurap2705 Год назад +8

    Sabrina e' una manipolatrice ...lei e la madre hanno ucciso Sarah e poi hanno dato la colpa al povero padre, che schifo di gente senza remore!!! per fortuna che stanno in carcere a vita

    • @isabelle69267
      @isabelle69267 10 месяцев назад

      Ma sentiti tutte le intercettazioni invece di sparare c@zzate!!

  • @FNMable
    @FNMable Год назад +8

    Dalla sua postura del corpo man mano che si va avanti con l'intervista , si capisce che si mente. In particolare quando si parla dell'ora dell'omicidio.

  • @TheLifeguru9
    @TheLifeguru9 Год назад +6

    Peccato non venga chiesto a Sabrina come mai prendesse pure soldi dai giornalisti rendendosi organizzatrice delle varie interviste di paese...la dice lunga sul livello del.suo dolore. Tuttavia la piccola ha avuto ' il torto' di raccontare ingenuamente fatti che avrebbero 'infangato' il nome della cugina ( pare che in certi paesi questo ancora accada)....quindi neppure delitto per gelosia quanto per 'sputtanamento' del sedicente onore....con lo stesso metro si vede come 'fare la spia' sia più grave che testimoniare ....vedasi il fioraio sognatore.

  • @ninodino9418
    @ninodino9418 5 лет назад +12

    troppe sfaccettature sabrina mente spudoratamente é evidente che ha usato il cellulare di sarah per simulare altri scambi di sms che si sono susseguiti mentre sarah era già senza vita non coincide il fatto che attendeva la sorella alla veranda mentre la sorella dice che l'attendeva davanti l'inngresso di casa anche la complicità del padre michele occultatore del corpo della ragazza si é capito che era manipolato da sabrina ,e affermo anche che cosima ne era anche alcorrente del fatto sbrina ha avuto anche l'idea del ritrovo del cellulare di sarah per fornire l'ipotesi della scomparsa

    • @fedemolotov-p1530
      @fedemolotov-p1530 5 лет назад +3

      Ma la veranda è davanti l'ingresso di casa!😂😂😂😂

  • @estempore
    @estempore Год назад +10

    Ho visto un sacco di documentari, anche se Sabrina e la madre sembrano enigmatiche non sono del tutto sicuro che centrino molto in questo delitto.. magari Sabrina qualcosa sapeva ma la madre poveretta secondo me non ha fatto niente... se guardate altri video e ascoltate gli interrogatori, gli inquirenti imboccano le parole per arrivare a una conclusione ...sembrano quasi che vogliano concludere il processo per andare tornare a casa prima e vedere la partita...

    • @kastelorizo7910
      @kastelorizo7910 22 дня назад

      Porca puttana, è incredibile. Solo voi novax per forza kontroooo #noncielodikono potete trarre queste conclusioni ascoltando l'audio-registrazione di un interrogatorio. Ma come cazzo fate ad essere così irrimediabilmente stupidi?
      Ascolta me che ho il 5G, è semplice: se io, privata cittadina, faccio qualcosa di nascosto e tu mi scopri, allora puoi venire a scrivere le tue minchiate qui o dove ti pare. Ma se, porco Ddio, un PUBBLICO MINISTERO esegue un INTERROGATORIO REGISTRATO che costituirà un ATTO di processo, può mai secondo te falsarlo?!?
      Quello che tu chiami «imboccare» (9 su 10 ti riferisci a un interrogatorio di Mariangela particolarmente sbandierato come kattyvoh dai vari innocentisti: Piccinni, Gazzanni, Valentina Misseri, Corbo e, tipo, tu) è la richiesta dei pubblici ministeri alla teste di SCANDIRE la risposta a favore di microfono. Ce la fai?
      Secondo te un PM ha voglia di finire indagato solo per far condannare una anziché un altro? Tanto più che qui il reo confesso c'era?
      Ora che hai risposto a queste semplici domande, dimmi: è mai possibile che solo Sabrina sia onesta e che all'opposto, tanto per rischiare una condanna per false dichiarazioni, mentano: De Luca, Pisanò, Spagnoletti, i PM, Pantir, Massari Francesca, Massari Donato e ne sto dimenticando almeno altri cinque o sei?
      Quanto a Cosima e al sogno del fioraio: non siamo io e te che decidiamo come si commina un ergastolo. Esiste un codice di procedura penale. Se non ti piace il nostro, cambia stato: molti lo fanno.
      Tu sei solito andare in caserma a raccontare sogni?
      Il nostro cpp, comunque, prevede che, se mio padre fa ritrovare in una cisterna dopo 42 giorni mia cugina cadavere con un solco viola al collo ma non è capace di spiegare come l'abbia uccisa + ci sono intercettazioni dubbie sia pre che post confessione, i PM SIANO OBBLIGATI ad indagare ancora.
      Se indagando trovano me che fotto diari, parlo di mia cugina al passato, sono descritta come una merda nei diari suddetti, ci ho litigato la sera prima ma soprattutto colui che amo mi schifa e mi ha allontanata in quanto SONO STATA SPUTTANATA DA SARAH PER TUTTA AVETRANA CIRCA LA DOLCE OCCORRENZA CHE EGLI NON HA MANCO VOLUTO FINIRE DI SCOPARMISI perché in quanto grassa non indurisco, ecco, e non sono un motivo di vanto con gli amicottoli, allora ecco che i PM indagano ancora.
      Se poi addirittura mio padre mi chiama in correità e poi mi accusa come colpevole unica, ecco che... Ecco che voi novax dite che Michele era drogato 🤦🏻‍♀️ E poi siamo noi quelli che dovrebbero meditare.

  • @nauvoorossato6647
    @nauvoorossato6647 11 месяцев назад +4

    vabbe ma se lei continua a dire che non era gelosa di Sarah, perche' e' stata ammazzata?? mi manca un pezzo

  • @mariacappai2847
    @mariacappai2847 Год назад +4

    Per me sono innocenti.
    Poi tutto basato su uno che ja fatto un sogno.
    Pare pure che in quel paese ci fosse un giro di minorenni.

  • @reginadeidannati4111
    @reginadeidannati4111 Год назад +5

    Dice che Sarah non era arrabbiata e poi dice che la cercava per riappacificarsi… falsa peggio di Giuda

  • @leonardor3861
    @leonardor3861 2 года назад +10

    Sarah avrebbe 27 anni sarebbe stato meglio un filmato dedicato alla sua memoria che riproporre ancora immagini e dialoghi di queste persone

  • @tulinobo1008
    @tulinobo1008 10 месяцев назад +1

    Vorrei non commentare ma è di dovere in questa intervista la Leosini riesce ad essere nella drammaticità del tutto ironica sempre, per esempio e chi era Alain Delon 😂
    Per il resto che dire : povera ragazza si è rovinata la vita, è chiarissimo che è stato un momento d'ira e che era succube pure lei dei suoi 22 anni, un po' di tristezza unpo' di aggressività un po' di niente autostima, pensare a dire tutto il tempo che era piccola... Ma quale piccola a 15 anni? Tra tutto il suo intro e abbassi di sguardi ci si chiede se almeno oggi lo sa che i 2 erano attratti, amore o no che fosse stato, e che lui, molto/ quasi sicuramente, avrebbe voluto starsene con la cugina o /anche con la cugina... Cose da ragazzi finite male...
    Comunque come sempre grazie Franca Leosini professionista immensa

  • @TheLadyMelC
    @TheLadyMelC 2 года назад +4

    Dove si puo trovare la seconda parte???

    • @leonardor3861
      @leonardor3861 2 года назад

      Storie maledette avetrana quei venti minuti per morire

  • @TheEraldus
    @TheEraldus Год назад +2

    non ho finito di vederlo tutto,ma vedo che si è abituata alla vita del carcere ,,peccato a 22 anni l'ergastolo io non avrei retto.

  • @TheLifeguru9
    @TheLifeguru9 Год назад +5

    Povera Sara...🥺

  • @user-vu7fh2mk3e
    @user-vu7fh2mk3e 10 месяцев назад +2

    mamma mia cosima da piccola assomiglia a sarah 😳

  • @isabelle69267
    @isabelle69267 Год назад +18

    Guardo e riguardo tutto ciò che riguarda questa storia, più vado avanti e più penso che ci sono due innocenti che pagano

    • @Letizia2810
      @Letizia2810 Год назад +2

      Anche io sto vedendo di nuovo questa intervista che mi era apparsa sulla home dopo mesi e devo dire che pensandoci bene, Sabrina mi sembra sincera e genuina.
      Io credo che Cosima e Sabrina siano state messe dentro per l’incapacità dei carabinieri, pm etc..
      C’è anche un audio dove un pm era aggressivo ed accusatorio con la madre di Sara- mi sfugge il suo nome ora- carabinieri ed investigatori incompetenti e non professionali…
      E Michele, lo trattavano come uno zione boncompagno…
      Poi se dicono che Michele stesse proteggendo Sabrina, perché mai avrebbe dovuto aggiungere il vilipendio di cadavere…..
      Non ha senso….
      Accusarsi di omicidio per coprire la figlia- ok è da considerare- ma aggiungere dettagli scabrosi su come abbia abusato di Sarah dopo esser morta…..?
      E poi Michele passava tanto tempo da solo e conosceva bene le campagne (Sarah è stata infatti trovata in campagna)…
      Michele è stato anche abusato da ragazzino, si devono considerare l’omertà, i silenzi, la rabbia e dolore repressi che in altri tempi non venivano discussi, i traumi e gli abusi erano una vergogna, le vittime non avevano modo di poter nemmeno discutere dei loro abusi, abbandonando queste vittime a convinzioni di essere colpevoli di ciò che è accaduto, un po’ come una sindrome di Stoccolma….
      Purtroppo ci sono tante statistiche- specialmente in passato dove non si aiutavano le vittime- che dimostrano che queste persone che hanno ricevuto abusi e molestie spesso soprattutto nel sesso maschile- sfocia in una rabbia repressa o deviazione sessuale…
      Dico soltanto che si deve considerare questo.
      Tanti uomini abusati son poi diventati loro abusatori in futuro… Purtroppo questo è da considerare sebbene sia un’ amara statistica mondiale…
      Tanti bambini abusati hanno problemi con la propria sessualità, alcuni diventano aggressivi ed alcuni addirittura assassini…
      Purtroppo ci sono tanti fatti a dimostrarlo…..
      Per me queste donne sono state accusate perché non si avevano abbastanza prove contro Michele…
      Son sicura che hanno fatto questo per non lasciare il caso grigio, per non passare da incompetenti…
      È un fallimento nella mia opinione, si è stato dato troppo peso ad alcuni pensieri su Sabrina letti sul diario di Sarah, ma loro si volevano bene…
      Sarah si era lamentata perché Sabrina le aveva detto che faceva troppe smancerie con alcuni ragazzi (ragazzi adulti) e la cugina più grande glielo avrà detto in fin di bene…
      Anche se Sabrina fosse stata gelosa, io non credo che abbia ucciso Sarah…
      Non riesco proprio a crederci, erano sempre insieme e non credo che Sarah potesse avere una così grande “competizione” con Sabrina, che era già una ragazza di 20 anni e più.
      Io credo che Michele abbia mentito tante volte, così tante volte che quando ha detto la verità non è stato più creduto…..
      È stato lui a condurre i giornalisti nella campagna…
      A “ritrovare” il telefono di Sarah…. A gettare il suo cadavere… E quindi avrebbe senso pensare che sia stato anche lui ad ucciderla, il motivo sarà stato per una reazione di Sarah…
      Secondo me lei era così inorridita e schifata da queste molestie dello zio che non ha nemmeno voluto scriverle nel suo diario……
      Mi ricordo che da pre adolescente alcune cose non si riuscivano a scrivere nemmeno nel diario…
      Per me Sabrina e Cosima sono state infangate, stanno in carcere da innocenti…
      Devono riaprire il caso aggiungendo investigatori moderni e se posso permettermi devono portare esperti non del posto e possibilmente Inglesi o Americani…
      I metodi Anglo Americani di interrogatorio son diversi e meno accusatori, più efficienti e basati su studi psicologici e psichiatrici attuali, i metodi di comunicazione ed approccio fanno grandi differenze…..
      Qui in Italia sembra che ci si debba aggiornare sugli approcci sociali.

    • @isabelle69267
      @isabelle69267 Год назад

      @@Letizia2810 inoltre Michele ha sicuramente gravi mancanze psichiche dovute alla sua infanzia, dicono che era Cosima che comandava e che lui era succube.
      Io lo vedo come il classico tipo che è gentile con tutti ma che ha l’oscuro nell’anima, anche un po’ (tanto) bugiardo e manipolatore

    • @TheEraldus
      @TheEraldus Год назад

      non sono innocenti il Michele è solo una vittima sacrificale ,per loro non era nessuno ,serviva solo per prendersi la colpa. quanno spiega come la uccisa è chiaro che non è stato lui ,lui dice corda ,quanno è una cinghia poi non sà la dinamica. la sabrina per come si comporta è na grande paracula s'è dice a Roma

    • @TheEraldus
      @TheEraldus Год назад

      innocenti? sicuramente non ai seguito la storia,a Roma una cosi s'è dice che èp na para cu la ,non è un complimento

    • @mariu3223
      @mariu3223 11 месяцев назад +2

      Sarah riceve il messaggio di conferma da Sabrina alle 14h25 e sabrina alle 14h39, cioè soltanto 14 mn dopo aver inviato il messaggio a Sarah, stava già fuori casa seduta in veranda (per sua stessa dichiarazione anche in tribunale) e di aver inviato a Mariangela di essere pronta .
      A processo, la mamma di Sarah dirà che la figlia a casa le si è avvicinata dicendole "Sabrina mi ha mandato il messaggio e mi ha dato conferma che dobbiamo andare al mare quindi non pranzo con voi"... mette un cordon bleu in padella, se lo mangia in piedi e va in camera (probabilmente a mettere il costume e prendere le sue cose). Ritorna in cucina per chiedere alla madre il telo mare e la madre le dice che è nello scantinato, quindi Sarah scende giù, recupera il telo, risale, saluta ed esce, percorre 500 mn ed arriva da Sabrina.
      La difesa vuol fare credere che Sarah abbia cucinato e mangiato il cordon bleu, si sia messa il costume, preparato le sue cose ed uscita di casa in 5 minuti. Altri 5 minuti per arrivare a casa Misseri... e 3 minuti per scendere in cantina, fare parole con lo zio e farsi strangolare , prima che Sabrina esca fuori e si accorga di qualcosa...
      Altra incongruenza:
      Michele sostiene che nel momento in cui strangolava Sarah, questa aveva il telefono in mano che squillava (era sabrina) e che le è caduto a terra togliendosi la batteria e per questo Sarah risultava irraggiungibile alla seconda chiamata di Sabrina fatta davanti casa..
      Questo vuol dire che Michele la strangolava nel momento in cui Sabrina e Mariangela erano in strada...
      Come ha fatto Sabrina a non vedere arrivare la cugina dal momento che fosse in veranda? a non sentire che Sarah parlava con zio Michele, visto che lei riusciva a sentirlo e parlarci anche se in veranda? Lei dice di essersi messa in veranda ad aspettare le ragazze e di aver parlato con il padre ancora prima che arrivasse l'amica, proprio in quei momenti in cui Sarah dovrebbe essere viva in garage perchè strangolata soltanto all'arrivo di mariangela....🤔
      Io non so se Sabrina abbia fatto qualcosa di così grave...magari non ha ucciso Sarah... ma mi è veramente difficile pensare che lei non abbia visto o sentito niente.

  • @maricu02
    @maricu02 2 года назад +4

    Diciamo....

  • @clai66
    @clai66 Год назад +8

    Al processo il PM Mariano Buccoliero è stato molto maleducato quando ha fatto le domande sul rapporto sessuale tra Sabrina e Ivano alla mitica sera in macchina. Scommetto che se al posto di Sabrina ci fosse stata la figlia di Buccoliero e un PM avrebbe fatto la stessa cosa, lui si sarebbe arrabbiato di brutto!

    • @tintinmilou9471
      @tintinmilou9471 11 месяцев назад +2

      probabilmente se toccava anche durante l'interrogatorio

    • @isabelle69267
      @isabelle69267 10 месяцев назад

      Un mai@le niente di più

  • @mariu3223
    @mariu3223 11 месяцев назад +1

    Sarah riceve il messaggio di conferma da Sabrina alle 14h25 e sabrina alle 14h39, cioè soltanto 14 mn dopo aver inviato il messaggio a Sarah, stava già fuori casa seduta in veranda (per sua stessa dichiarazione anche in tribunale) e di aver inviato a Mariangela di essere pronta .
    A processo, la mamma di Sarah dirà che la figlia a casa le si è avvicinata dicendole "Sabrina mi ha mandato il messaggio e mi ha dato conferma che dobbiamo andare al mare quindi non pranzo con voi"... mette un cordon bleu in padella, se lo mangia in piedi e va in camera (probabilmente a mettere il costume e prendere le sue cose). Ritorna in cucina per chiedere alla madre il telo mare e la madre le dice che è nello scantinato, quindi Sarah scende giù, recupera il telo, risale, saluta ed esce, percorre 500 mn ed arriva da Sabrina.
    La difesa vuol fare credere che Sarah abbia cucinato e mangiato il cordon bleu, si sia messa il costume, preparato le sue cose ed uscita di casa in 5 minuti. Altri 5 minuti per arrivare a casa Misseri... e 3 minuti per scendere in cantina, fare parole con lo zio e farsi strangolare , prima che Sabrina esca fuori e si accorga di qualcosa...
    Altra incongruenza:
    Michele sostiene che nel momento in cui strangolava Sarah, questa aveva il telefono in mano che squillava (era sabrina) e che le è caduto a terra togliendosi la batteria e per questo Sarah risultava irraggiungibile alla seconda chiamata di Sabrina fatta davanti casa..
    Questo vuol dire che Michele la strangolava nel momento in cui Sabrina e Mariangela erano in strada...
    Come ha fatto Sabrina a non vedere arrivare la cugina? a non sentire che Sarah parlava con zio Michele? Lei dice di essersi messa in veranda ad aspettare le ragazze e di aver parlato con il padre ancora prima che arrivasse l'amica, proprio in quei momenti in cui Sarah dovrebbe essere viva in garage perchè strangolata soltanto all'arrivo di mariangela....🤔
    Io non so se Sabrina abbia fatto qualcosa di così grave...magari non ha ucciso Sarah... ma mi è veramente difficile pensare che lei non abbia visto o sentito niente.

    • @MM-dc7ik
      @MM-dc7ik 4 месяца назад

      Ma guarda... A me Sabrina non mi e' mai sembrata sincera, mai. O e' stata lei e i genitori l'hanno coperta... Oppure ha comunque visto e ha sempre coperto e sta sta coprendo qualcuno... Mi chiedo perche' se ha sempre saputo come sono davvero andate le cose non abbia mai fatto nomi...Non abbia mai accusato in modo determinato qualcuno... Voglio dire sei in carcere da anni... Se fosse innocente davvero dovrebbe fare tutti i nomi possobili immaginabili, combattere, rilasciare dichiarazioni sincere....Sta li e zitta???? L'omerta' non la capisco davvero....ma chi sta/stanno coprendo?

  • @lindaperterra5016
    @lindaperterra5016 2 года назад +6

    Non lo credo per niente che Sabrina era gelosa di Sara.... e poi vorrei dire una cosa; IO STIMO MOLTISSIMO LA LEOSINI ma stavolta ha detto una cosa proprio fuori LUOGO ;;;;; CI credo si che e' capitato quello che dice Sabrina con IVANO , e' capitata la STESSA IDENTICA COSA A ME in un momento di intimita'..... con un ragazzo molto molto troppo sensibile.... poi ci siamo messi insieme dopo due anni ..... pensate un po'!

    • @claudioonyx1102
      @claudioonyx1102 Год назад +2

      Più di una. Per quanto anche io la Adoro e la stimo.

  • @tintinmilou9471
    @tintinmilou9471 11 месяцев назад +1

    20:28 te fa capire che ne trova la Leoini di sto belloccio, haha tropo forte, ma la domanda e legittima, chissà che ci vedovano in quel tizio tutte due...

  • @giusy1059
    @giusy1059 2 года назад +11

    Da subito ha cercato le telecamere per depistare..falsa e invidiosa della povera Sarah 💔 devono restare in cella madre e figlia e buttare la chiave !! Grande Leosini !

    • @blume1001
      @blume1001 Год назад +5

      Speriamo che sia questa la verità. Il fatto di cercare le telecamere per me non è indizio di colpevolezza

    • @isabelle69267
      @isabelle69267 10 месяцев назад

      Ha parlato la colpevolista a priori!!

    • @giusy1059
      @giusy1059 10 месяцев назад

      @@isabelle69267 Ha parlato l innocentista a priori !! 🤭

    • @isabelle69267
      @isabelle69267 10 месяцев назад

      @@giusy1059 almeno io non gioisco del dolore di due donne condannate all’ergastolo senza alcuna prova irrefutabile.
      Sarah non ha avuto giustizia, vergognatevi piuttosto

    • @giusy1059
      @giusy1059 10 месяцев назад

      @@isabelle69267 Ma mi faccia il piacere va !!

  • @fatimadacic5926
    @fatimadacic5926 Год назад +2

    Penso sabrina he inocente.

  • @ilotaDellaMessenia
    @ilotaDellaMessenia 2 года назад +2

    Diciamo?!

  • @2ni2808
    @2ni2808 Год назад +8

    La giustizia non esiste in questo mondo cane . Con tutto il rispetto per la povera Sarah , io penso che Sabrina è innocente .L 'accusa , gli avvocati e i giudici hanno chiuso gli occhi e le orecchie su tante cose .

    • @Letizia2810
      @Letizia2810 Год назад +4

      Anche io lo penso…
      Come si fa a pensare che Michele dica la verità? Ha cambiato 5 (se ricordo bene) versioni? Dove diceva che era lui, poi Sabrina, poi lui, poi Sabrina, poi lui

    • @TheEraldus
      @TheEraldus Год назад

      dormi tranquilla che è colpevole

  • @cristina64ification
    @cristina64ification Год назад +2

    Che brutto mettere in piazza i sentimenti altrui giocando a far la psicologa... Italiano ricco ed impeccabile sì: facile quando si legge un testo scritto... un eccellente condimento per dare in pasto i fatti altrui ad un pubblico affamato... I gusti sono gusti...

  • @______heart5889
    @______heart5889 2 года назад +14

    Secondo me Sabrina è innocente , non credo al movente "Ivano"
    Per me è stato lo zio Michele , in un raptus

    • @reginadeidannati4111
      @reginadeidannati4111 Год назад +1

      Michele é un sottomesso dalla figlia e dalla moglie… ma molto sottomesso

    • @isabelle69267
      @isabelle69267 10 месяцев назад

      @@reginadeidannati4111non hai capito proprio niente! Michele è un narcisista covert! Cerca su Google cosa vuol dire! Se riesci a capire ovviamente

  • @blume1001
    @blume1001 Год назад +7

    E se Cosima e Sabrina fossero innocenti e Sarah fosse stata uccisa veramente fuori di casa?

    • @pietrocannas7159
      @pietrocannas7159 Год назад +6

      Si, Cicciolina è vergine....

    • @blume1001
      @blume1001 Год назад

      @@pietrocannas7159 ???

    • @isabelle69267
      @isabelle69267 10 месяцев назад +1

      Michele misseri prima confessione quella è la verità

    • @johnnynunez7931
      @johnnynunez7931 6 месяцев назад

      Si certo, e io ho sparato al presidente Kennedy nel '63. Ma fatemi il favore su

  • @karinelvirapiazza7117
    @karinelvirapiazza7117 5 лет назад +8

    Secondo me...Sarah non né mai arrivata in quella casa!

    • @skeletoncreek6446
      @skeletoncreek6446 2 года назад +3

      E come l'hanno uccisa? in mezzo alla strada? Ma che dici

    • @blume1001
      @blume1001 Год назад +1

      @@skeletoncreek6446 Ma anche io ogni tanto penso se non sia stata uccisa fuori da quella casa da persone ignote

    • @skeletoncreek6446
      @skeletoncreek6446 Год назад +2

      @@blume1001 ma che senso avrebbe auto accusarsi, le versioni di Michele eccetera... Ragionate per favore

    • @blume1001
      @blume1001 Год назад +1

      @@skeletoncreek6446 Ascolta! Io ragiono e valuto tutte le possibilità! Michele potrebbe essersi preso la colpa per proteggere moglie e figlia. Non dico che è così. Dico che tutto è possibile

    • @blume1001
      @blume1001 Год назад +4

      @@skeletoncreek6446 Posso solamente sperare che in carcere ci stiano le persone giuste e non degli innocenti

  • @mariacappai2847
    @mariacappai2847 Год назад

    Ma quanta pubblicità

  • @mariacappai2847
    @mariacappai2847 Год назад

    Boh..ma insomma questa ragazzina pareva senza famiglia e pretendeva che la cugina Sabrina la portasse sempre dietro.
    È cosi a fare i favori, poi pretendono.

    • @maitecat9189
      @maitecat9189 Год назад

      Ma dai devi prendere atto dell’età della ragazzina e delle circostanze.

  • @giovannibelvisi9165
    @giovannibelvisi9165 Месяц назад

    Parte 2 ruclips.net/video/G3Mnx9Pkjqw/видео.htmlsi=ml2oC-5tSPrl785K

  • @annalupis7921
    @annalupis7921 2 года назад +13

    Sabrina era gelosissima di Sara . Si vede quando fissa con gli occhi Franca .Non dice la verità’

    • @lindaperterra5016
      @lindaperterra5016 2 года назад +2

      PER NIENTE PROPRIO;;;;;;

    • @isabelle69267
      @isabelle69267 Год назад +3

      Ammazza che psicologia☹️

    • @Letizia2810
      @Letizia2810 Год назад +3

      Mah, io non la vedo questa gelosia… A me sembra sincera e genuina.

  • @carolinapaletta4710
    @carolinapaletta4710 5 месяцев назад

    Che bella ragazza che era peccato

  • @tintinmilou9471
    @tintinmilou9471 11 месяцев назад

    31:39 vabbè questi ragionamenti hypocriti e politicamente corretti della leosini non ci partono avanti da nessuna parte, A 20:28 fa capire che il Dio" e solo dio perché non ha nessuna concorrenza ed anche obbiettivo perché quello non e Brad Pitt, ma allora la leosini deve essere coerente e non fare finta che questa potrebbe partecipare a miss Italia senza problemi... per favore come sono stanco di questi doppi standard

  • @santaflocke4817
    @santaflocke4817 5 лет назад +15

    Io gli credo a Sabrina

    • @fedemolotov-p1530
      @fedemolotov-p1530 5 лет назад +11

      Anche io. Il padre ha raccontato 10 versioni diverse. Piu intercettazioni, orari cambiati, BASANO L ACCUSA SUL SOGNO DI UNO E I PETTEGOLEZZI DI UNA PAESANA FRUSTRATA. Che pezzi di merda. Solo in italia

    • @emmebarbos
      @emmebarbos 11 месяцев назад

      Che é una bugiarda assassina???

  • @santaflocke4817
    @santaflocke4817 5 лет назад +4

    Come Fango senza prove dargli ergastolo poverina Sabrina...penso forse ke stato ivano...ma non Sabrina

    • @alfo_o9752
      @alfo_o9752 5 лет назад +3

      Santa Flocke sei la nuova Roberta Bruzzone 👎

    • @criss8836
      @criss8836 5 лет назад +2

      Parli come Misseri.

    • @Stefanomadeline
      @Stefanomadeline 2 года назад

      Che ridicola

    • @MadMax-pj8ky
      @MadMax-pj8ky 2 года назад +1

      Per me è stato il cagnolino saetta .... Ma come ivano? hahahhahahahha mannaggia la miseria mo dobbiamo riaprire il caso

    • @MadMax-pj8ky
      @MadMax-pj8ky 2 года назад +3

      @@criss8836la invitiamo a commentare senza offendere per favore

  • @anouarbensassi8685
    @anouarbensassi8685 2 года назад +2

    Comunque, l'ergastolo è troppo per una donna...

    • @adelaidesantoni6341
      @adelaidesantoni6341 2 года назад

      Ma va???anche se ucvide qualcuno ??? Secondo te per un omicida che bisogna fare. Una Festa???? Vedi se ucvidono qualcuno a te come cambi idea !!

    • @frederic5810
      @frederic5810 2 года назад +2

      Magari scontasse davvero l'ergastolo.

    • @frisonieros6531
      @frisonieros6531 Год назад

      e la morte ?

    • @Letizia2810
      @Letizia2810 Год назад +3

      Io non penso che sia troppo per una donna, penso che l’ergastolo sia troppo per tante mancanze di prove concrete.
      Ovviamente chi ha ucciso davvero Sarah meriterebbe l’ergastolo nella mia opinione.
      Tuttavia questo caso è stato gestito in malo modo, Michele che ha cambiato 10 versioni, che ha confessato di aver ucciso, provato di aver nascosto il cadavere, il cellulare, e di aver seviziato il corpo di Sarah, si prende soltanto 8 anni?
      Questo non ha senso, ed ed ingiusto.
      Poi questa storia di Cosima che ha aiutato ad uccidere, l’ergastolo anche lei, questo è anche ridicolo, non ci sono prove per questo…
      Hanno dedotto che l’omicidio abbia avuto due persone coinvolte, ma quali prove che questa seconda persona fu Cosima?
      Perché la cristiana era a casa sua?
      Per me il caso deve essere riaperto da investigatori esperti, possibilmente da esperti investigatori, esperti in sociologia e psicologia moderna possibilmente che hanno studiato fuori Italia, perché a mio parere questi esperti provinciali coinvolti in questo caso non hanno agito in modo del tutto professionale.

  • @rossanapalombo6582
    @rossanapalombo6582 5 лет назад +12

    Franca Leosini non mi piace!

    • @izabela7753
      @izabela7753 3 года назад +12

      Allora vai guardare la d'Urso

    • @Letizia2810
      @Letizia2810 2 года назад +5

      Perché? Adoro il suo Italiano ricco ed il tono di voce.

    • @salvitiello2738
      @salvitiello2738 Год назад

      Effettivamente fa sempre allusioni .
      E poi parla girandoci in torno ogni volta

    • @maitecat9189
      @maitecat9189 Год назад +2

      E perché la guardi, oh?

    • @toshkandrekes6766
      @toshkandrekes6766 11 месяцев назад +2

      No Franca non si tocca!!!

  • @filippopucci4347
    @filippopucci4347 4 месяца назад

    Difficile pensare, quasi impossibile, che questa ragazza sia un'assassina.

  • @johnnynunez7931
    @johnnynunez7931 6 месяцев назад

    Chissà perché i commenti innocentisti vengono sempre da donne

  • @claudioonyx1102
    @claudioonyx1102 Год назад +2

    La seconda parte si trova ? Grazie.

  • @Rosalinda-gz1lq
    @Rosalinda-gz1lq 11 месяцев назад +2

    Per me sono innocenti queste due povere donne

    • @isabelle69267
      @isabelle69267 10 месяцев назад +1

      Lo penso anch’io, non ci dormo la notte.. anche perché all’epoca dei fatti le avevo condannate a priori😓