3 inquietanti ESPERIENZE PARANORMALI vissute da voi - L'Inspiegabile Podcast

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 сен 2024
  • Da quando ho aperto il mio canale RUclips, di inquietanti esperienze paranormali vissute da voi ne sono arrivate parecchie, sulla mia casella di posta elettronica.
    Tra le tante, ve ne sono alcune davvero impressionanti: storie che, se accadute realmente, sfidano qualsiasi logica e rientrano a pieno titolo nella definizione di "paranormali".
    Siete pronti ad ascoltare le 3 esperienze, che furono capaci davvero di farmi correre un brivido lungo la schiena?
    Se sei affascinato dall'ignoto e appassionato di storie avvincenti, ti invito calorosamente a considerare di sostenere il progetto L'Inspiegabile su Patreon. Diventando un sostenitore, avrai accesso a contenuti esclusivi, anteprime inedite e la possibilità di far parte attiva di questa avventura. Visita la mia pagina su Patreon e diventa parte della community di appassionati dell'inspiegabile oggi stesso: ⁠bit.ly/3Ed7jhs⁠
    Grazie di cuore ai miei sostenitori attuali: Tati Loire, Katia Pedrolli.
    L'Inspiegabile Podcast è una serie originale ideata, scritta e condotta da Luca Parrella.
    Produzione e Sound Design di Matteo d'Alessandro ⁠unclemattprodu...
    Ascoltala qui, su RUclips o su tutte le principali piattaforme di musica e Podcast
    Se ti è piaciuto il video iscriviti al canale facendo click qui
    👉 bit.ly/3wBgNx2
    Lascia il tuo "mi piace" 👍 o condividi il video con i tuoi amici.
    Grazie mille! 😍
    Scopri tutti i miei video sul canale - bit.ly/3mD4aNi
    Aggiorno il canale con nuovi contenuti almeno una volta alla settimana in un orario compreso tra le 18:00 e le 20:30 (attiva la campanella per essere aggiornato nel momento in cui sul canale carichi un nuovo video o organizzi una LIVE)
    Seguimi anche sui social
    👇👇👇
    Seguimi su Facebook: bit.ly/2zYausM
    Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F
    ~-~~-~~~-~~-~
    Non perderti l'ultima puntata dell'Inspiegabile Podcast: "TOMARES: un CASO PARANORMALE agghiacciante"
    👇 CLICCA SU QUESTO LINK👇
    • TOMARES: un CASO PARAN...
    ~-~~-~~~-~~-~

Комментарии • 131

  • @ZoarialDomenico
    @ZoarialDomenico 11 месяцев назад +18

    1- La signora potrebbe essere salita in auto con qualcuno o potrebbe essere andata in un'altra direzione.
    2- Nel solarium potevano esserci dei ladri/teppisti/curiosi, persone della manutenzione o la receptionist imboscata con un ospite o un collega (e si, succede, ho lavorato per anni in diversi hotel)
    3- Fortissima autosuggestione o problemi psichiatrici di qualche tipo, forse entrambe le cose

    • @bestione666
      @bestione666 11 месяцев назад +4

      Ne convengo. Ed il tutto prendendo per buono quanto raccontato: è pieno di gente che se ne inventa "di ogni" solo per avere un po' di attenzioni.

    • @beatricebertoia8330
      @beatricebertoia8330 6 месяцев назад +4

      4- non commentare cose che non puoi capire, fai questo piacere a te stesso😂

    • @Altar-99
      @Altar-99 5 месяцев назад

      Si ma infatti una è più stupida dell'altra, però devo dire che la prima per come è stata raccontata è molto cinematografica!

  • @francysoledad4726
    @francysoledad4726 11 месяцев назад +4

    Bellissime storie, adoro questo genere di contenuti, per favore falli piu' spesso...
    A parte la storia dell hotel a Barcellona che sinceramente mi sembra abbastanza ridicola, sara' stato il guardiano o il personale di pulizia che avendo le chiavi pass partou si prendeva una pausa in terrazza, i rumori di mobilio semplicemente qualche sedia o sdraio che hanno spostato per mettersi comodi, mi stupisco che tu abbia deciso di includerla nel video! grazie lo stesso le altre 2 erano interessanti

  • @allory1358
    @allory1358 11 месяцев назад +3

    Per l’ultima storia , ti sono vicino Marco ! Quello che hai è un dono ❤ti capisco

  • @apo7ki
    @apo7ki 3 месяца назад

    Recupero solo oggi, ma ho vissuto un'esperienza simile con una mia amica 10 anni fa, solo che eravamo a Venezia in un vecchio albergo messo in condizioni pietosissime rimasto in gestione a quelli della struttura accanto (io spero o che lo abbiano rinnovato o che lo abbiano chiuso definitivamente, era veramente una scammata vecchio stile, di quelle che prima si trovavano molto spesso su booking, con camere vecchissime, bagno fuori in comune e una vecchia sala pranzo lasciati lì a prendere la polvere e coperta con i teli).
    Il rumore che, un paio di notti di fila sentimmo, era quello di una persona che si attaccava alla maniglia della porta della camera accanto e cercava di aprirla con parecchia forza, come se non riuscisse ad entrare.
    Alla prima abbiamo pensato fosse qualcuno o di imbranato, con problemi ad aprire la porta o qualcuno di molto ubriaco, solo che la prima notte ci affacciammo e non c'era nessuno. Fatteci coraggio abbiamo controllato le camere più vicine, ma in quel momento non volava una mosca. Ci inquietammo a sufficienza.
    La cosa si ripete per entrambe le nottate circa alle 11/12 di notte, ma la seconda sera non abbiamo avuto il coraggio di affacciarci.
    Non voglio per forza dire che si trattasse di un fenomeno paranormale (mi spavento e mi autosuggestiono, ma in realtà sono scettica, non ci credo, mi rimane solo l'ansia perché corro troppo con la fantasia se ascolto/leggo/vedo un racconto/libro/film particolamente inquietante) , ci sta fosse davvero un/degli altro/i avventori dell'hotel molto maleducati e non riuscissimo a capire bene da dove provenisse l'effettivo rumore, però è stato tra il paradossale e l'inquietante.
    p.s. ho l'impressione di aver già seminato questo racconto sotto un altro o forse questo video, chiedo venia se qualcuno l'avesse già letto ç.ç

  • @saracantelli6046
    @saracantelli6046 9 месяцев назад +1

    Li ho gurdati guasi tutti non mi ricordo mai di commentare 😢ma pollice su sempre

  • @pisteddu159
    @pisteddu159 11 месяцев назад +13

    Questo è il genere di racconti che amo di più, ti ho inviato via mail uno mio Luca, spero che tu lo voglia usare in uno dei tuoi podcast, ciao e grazie 😜👍🔝

  • @anitaliuni6152
    @anitaliuni6152 11 месяцев назад +6

    Commento all'ultimo racconto: dono molto pesante da accettare! La domanda è: a cosa serve un dono del genere? Cosa potremmo farne? Quale utilità? Forse comprendendo questo, sarebbe più facile da gestire (forse...). Grazie per il video!

    • @bestione666
      @bestione666 11 месяцев назад +1

      Tranquilla, non esiste il paranormale. Sono solo le paure di un bambino.

    • @LauraBerti-mg5bm
      @LauraBerti-mg5bm 11 месяцев назад

      Può aiutare le energie che incontra a trovare la pace, alcune anime sono intrappolate qui, forse perché nessuno gli ha fatto un funerale, il funerale serve (ed è sempre servito) a fare andare le anime in pace

    • @bestione666
      @bestione666 11 месяцев назад +2

      @@LauraBerti-mg5bm seeeee... ciao core!! 😂

    • @Altar-99
      @Altar-99 5 месяцев назад

      Io direi tre cose dalla più probabile alla meno: 1) raccontare storie false per divertimento. 2)pseudologia fantastica. 3) disturbi psichiatrici.

  • @gigliolabaronti5
    @gigliolabaronti5 11 месяцев назад +10

    Interessante l l'ultima storia! mi dispiace tantissimo per il ragazzo che consideri il suo dono una maledizione ma ha ragione a dire che la causa sono i dubbi dei suoi genitori involontariamente si intende! Ho un parente stretto che vede e ha aiutato tante anime a passare oltre ma lui è stato piu fortunato del ragazzo del racconto suo padre era come lui e fin da piccolo quando si è accorto che il figlio era come lui gli ha insegnato ad non avere paura che era un dono che non tutti lo hanno anzi pochissime persone e lui l'ha sempre vissuta serenamente con la guida di suo padre .Suo padre gli ha insegnato fin da piccolo che quando si presentano hanno bisogno di aiuto preghiere messe ma anche che si deve proteggere che non ci sono solo anime intrappolate che hanno bisogno di preghiere ma la loro connessione col l'aldilà attira anche anime infernali cattive e quando incontra quest'ultimi la preghiera la messa e il rosario, per quelli come lui è fondamentale per protezione lui infatti non ce una domenica che non vada a messa se non fosse così vivrebbe linferno sulla terra "sono parole sue" spero che questo commento lo legga il ragazzo dell'ultimo racconto

  • @Snowwhite-1993
    @Snowwhite-1993 11 месяцев назад +51

    Ma tu sei il doppiatore di Winnie The Pooh 😂😘

    • @pattylapatty1317
      @pattylapatty1317 11 месяцев назад +6

      Ma verooooo! Non ci avevo mai fatto caso 😊

    • @cattivissima_me.90
      @cattivissima_me.90 11 месяцев назад +6

      Veramente 😂😂😂

    • @domenicovaravallo47
      @domenicovaravallo47 11 месяцев назад +4

      😍

    • @bestione666
      @bestione666 11 месяцев назад +17

      Gliel'ho detto così spesso che un giorno si è deciso a dire "Oh, rabbia!" all'inizio di un video 😂 (dimostrando di saper stare allo scherzo).

  • @eibell9185
    @eibell9185 11 месяцев назад +1

    Questo è l'inspiegabile che adoro

  • @DucaAtreides
    @DucaAtreides 11 месяцев назад +3

    Circa la prima storia un particolare potrebbe essere indicativo e risolutivo: che ne è stato del biglietto senza destinazione? E' scomparso con la strana donna o è rimasto nelle mani del testimone? Il biglietto potrebbe essere esaminato e si potrebbe verificare dove è stato emesso e perché non riporta una destinazione. Sarebbe comunque una prova tangibile di quanto è accaduto. A proposito della terza storia invece penso che i fenomeni vissuti dal protagonista non siano solo voci interiori ma, anche se ne dubita, delle veri e propri incontri con entità reali, presenti in "carne ed ossa" per così dire in special modo la donna del bosco. Non ne ricorda le fattezze perché forse erano troppo "anomale" e le ha rimosse.

  • @hm4292
    @hm4292 11 месяцев назад +7

    L'ultima storia mi turba, non tanto per gli eventi "paranormali", quanto perché la persona che ne è affetta dovrebbe sentire uno specialista per le allucinazioni visive ed uditive che ha. Magari è un problema che può essere risolto con la medicina e che potrebbe dargli la vita che merita senza sentire più alcun disagio o malessere.

    • @fridasartori8075
      @fridasartori8075 11 месяцев назад +4

      Anch'io ne sono convinta, soffro di psicosi cronica da parecchi anni con sintomi dall'infanzia, ho allucinazioni di vario tipo soprattutto visive e deliri però mi rendo conto che è tutto nella mia testa e anzi, mi è capitato proprio dagli altri di sentirmi dire di avere un "dono" e di essere in grado di percepire le presenze... purtroppo quella persona non si rende conto ma le allucinazioni possono capitare a tutti e non per forza causare una disabilità grave per essere considerati pazzi

    • @LauraBerti-mg5bm
      @LauraBerti-mg5bm 11 месяцев назад +3

      ​@@fridasartori8075ma credo gli sia capitato poco, e poi le allucinazioni in problemi mentali sono forti e non spariscono quando arriva qualcuno .... secondo me dice la verità io gli credo, forse perché anche io come lui ho passato una vicenda orribile da piccola, ti segnano quando sei piccolo perché non sai darti una spiegazione, a 5 anni non puoi capire molto di cosa sia l'energia...

    • @fridasartori8075
      @fridasartori8075 11 месяцев назад

      @@LauraBerti-mg5bm dipende, io ho allucinazioni spesso proprio quando sono da sola, tipo un momento sono in una stanza con i colleghi poi prendo per andare in bagno da sola o in un'altra stanza e lì inizio a vedere cose, ma una volta tornata in compagnia non ne ho più
      È diverso per tutti

    • @fabiomaio81
      @fabiomaio81 11 месяцев назад +2

      Ecco perché non raccontiamo nei niente e il ragazzo voleva stare anonimo... ci sono quelli come voi ci prendono per pazzi.

    • @gianmarcocaruso1550
      @gianmarcocaruso1550 10 месяцев назад +1

      Però fa bene parlarne magari é vero qualcuno può dirti pazzo però ci sono sempre le persone pronte a giudicare, bisognerebbe lasciar stare i pregiudizi e trovare qualcuno con cui parlarne anche psicologicamente. A parte che fidarsi di qualcuno é una bella cosa ma poi ci si sente capiti e visti per come si é! Basta cercare persone che fanno anche terapia e scoprire un mondo dove si viene ascoltati e compresi e se si parla con un professionista questo potrà capire.

  • @Thom-zZz
    @Thom-zZz 9 месяцев назад +2

    ... Un Succo di Frutta...
    ... che vado di Fretta ...

  • @Leonessa1111
    @Leonessa1111 11 месяцев назад +11

    Io credo ciecamente nel paranormale; quello che posso dire io e' che percepisco delle presenze ma non le vedo - per fortuna😰 Mi hanno molto colpito questi tre racconti di vita, l'ultimo mi ha toccato il cuore perche' conosco il disagio. Lo Abbraccio con tutto il cuore❤🤗 Complimenti a te Luca sempre Bravissimo!🤩👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    • @bestione666
      @bestione666 11 месяцев назад +2

      Se "credi ciecamente" allora non sei obiettiva.

  • @tenebranera5166
    @tenebranera5166 10 месяцев назад +4

    La prima storia mi ha scioccato, perché è successa anche a me alla stazione di Milano, ho avuto un'incontro medesimo con una anziana signora. Ho i brividi

  • @saraannacatanoso3277
    @saraannacatanoso3277 10 месяцев назад +8

    ALLORA INSPIEGABILE DOVE SEI FINITO??!¡¡ ‼️‼️‼️

    • @MonkeyDSig
      @MonkeyDSig 10 месяцев назад +1

      qualcuno sa i motivi di questa assenza?

  • @mariabuonomo3824
    @mariabuonomo3824 7 месяцев назад

    Queste storie sono pazzesche! Mi è piaciuta specialmente l’ultima!

  • @davethezanno3782
    @davethezanno3782 10 месяцев назад +1

    Non sto da quanti anni io non veda un tuo video... Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo

  • @arcanineilpokemoncane4229
    @arcanineilpokemoncane4229 9 месяцев назад +2

    1 mese che non pubblica… dov’è finito?

  • @alessandrodaiello1456
    @alessandrodaiello1456 10 месяцев назад +9

    A nessuno interessa che Luca non pubblica video da un mese??

    • @laurabisighini6753
      @laurabisighini6753 9 месяцев назад +1

      Volevo proprio chiedere la stessa cosa!! È sparito!

    • @martinabholbrook4905
      @martinabholbrook4905 9 месяцев назад

      È sparito di nuovo...che palle

    • @kitarspeeler-ow8eo
      @kitarspeeler-ow8eo 9 месяцев назад

      Alla fine aveva spiegato quella sua lunghissima assenza? Purtroppo ho perso un po' di video.

    • @martinabholbrook4905
      @martinabholbrook4905 9 месяцев назад

      @@kitarspeeler-ow8eo no🥲

  • @autunnomagico82
    @autunnomagico82 11 месяцев назад +2

    Le storie che mi piacciono! ❤

    • @autunnomagico82
      @autunnomagico82 11 месяцев назад

      @@Nessuno108 cosa ti spiace per me...LE STORIE MI SONO DAVVERO PIACIUTE!

  • @antoninominutolo2682
    @antoninominutolo2682 11 месяцев назад +1

    Bellissime storie ❤

  • @domenicovaravallo47
    @domenicovaravallo47 10 месяцев назад +1

    Bella questa, Luca. Ma è stato mai realizzato un servizio sul mistero della scomparsa di Elvis Presley?

  • @viraltopitalia
    @viraltopitalia 11 месяцев назад +4

    Anche nel nostro canale molto spesso parliamo di questi argomenti.
    Complimenti

    • @JJay99
      @JJay99 4 месяца назад

      Spammarsi fingendo un complimento sotto un video non è troppo bello sinceramente...

  • @alessandroschifani1876
    @alessandroschifani1876 11 месяцев назад

    Bel video come sempre!

  • @1destyno
    @1destyno 9 месяцев назад +2

    Ma i video li fa dalla galera?

  • @luisapriolo2316
    @luisapriolo2316 11 месяцев назад

    Ciao inspiegabile e da tempo che nn mi arrivano tuoi video

  • @mirko6806
    @mirko6806 10 месяцев назад

    Buongiorno Luca dopo tanto tempo mi ritaglio un po’ di tempo ( scusa il gioco di parole )visto che stamani sono in relax x guardare e ascoltare un tuo video. Grazie

  • @ranierimelardi5510
    @ranierimelardi5510 11 месяцев назад +10

    È da molto anni che rifletto sul paranormale e sono arrivato a una conclusione provvisoria, quindi personalissima e opinabile: fatti salvi i casi di autosuggestione ed episodi riconducibili allo spettro dei disagi psichatrici, trovo possibile che molti dei casi cosiddetti pararnormali obbediscano a delle leggi fisiche diverse da quelle che sono note ad oggi ed è possibile che un giorno verranno scoperte. Non conosco la questione nel dettaglio ma mi pare di aver capito che la fisica quantistica in realtà abbia aperto la strada a ricerche del tutto innovative in questo ambito. Per questo non capisco lo scetticismo di fondo degli scienziati, che invece proprio perché certi fenomeni sono inspiegabili con il comune metodo sperimentale, perché non ripetibili, dovrebbero per questo andare alla ricerca di nuove leggi sulla natura delle energie, sullo spaziotempo e cose simili, invece di liquidare i fenomeni inspiegabili come, aprioristicamente, frutto di trucchi a opera di impostori.La conclusione del mio discorso è che forse il paranormale non esiste, sono le nostre conoscenze delle leggi della realtà a essere ancora molto incomplete. 20:06

    • @Dreya_98
      @Dreya_98 11 месяцев назад

      si crede che molti siano causati dalla potenza del cervello, ad esempio i poltergeist si pensa siano causati da un cervello fortemente stressato in genere nell'età adolescenziale che riesce a mandare impulsi o qualcosa del genere... del tipo psicocinesi

    • @gigiproietti7585
      @gigiproietti7585 11 месяцев назад

      Sembra difficile che esista il teletrasporto usato dagli anziani patato

    • @HikaruFL
      @HikaruFL 11 месяцев назад +3

      Non so assolutamente niente sulla meccanica quantistica. Di conseguenza, non sono in grado di esprimere un parere in proposito e non ci provo neanche, ma concordo con il resto del tuo commento.
      Penso che debba esistere per forza una spiegazioni razionale e non "soprannaturale" anche per i fenomeni che oggi ci lasciano perplessi.
      I burloni esistono (se sono abili, li adoro! ❤️) e i mitomani e gli impostori anche, ma sono portata a credere che moltissimi testimoni equilibrati riportino in buona fede le esperienze che pensano di aver vissuto.
      Il guaio è che la nostra memoria e i nostri sensi non sono perfetti. Ê terribilmente facile sbagliarsi.
      Gli aneddoti e le testimonianze oculari vanno sempre presi con le pinze.
      P.S. - Evitare come la peste la cosiddetta ipnosi regressiva! È una pratica ormai screditata. Il rischio di "ricordare" eventi mai avvenuti è piuttosto alto.
      Spesso si tratta di scemenze innocue (rapimenti alieni, vite passate o future e così via), ma ci sono stati troppi casi in cui i falsi ricordi erano di ben altra natura e sono sfociati in accuse assurde ai danni di innocenti, che hanno avuto la reputazione rovinata (per esempio, fantasticherie morbose su violenze e abusi e addirittura omicidi mai commessi da nessuno).

    • @Carlosmenetto
      @Carlosmenetto 11 месяцев назад

      ​​@@HikaruFLpuò essere benissimo chissà concordo abbastanza

    • @hm4292
      @hm4292 11 месяцев назад +3

      Ti consiglio il canale di Massimo Polidoro, spiega ampiamente il motivo di tanto scetticismo della comunità scientifica (di base dovuto al fatto che la maggior parte dei racconti sul paranormale sono ampiamente romanzati e con tornaconti personali, come ci ha spesso fatto vedere il nostro grande Inspiegabile).

  • @luciaferrari130
    @luciaferrari130 11 месяцев назад +1

    mi chiedevo quando sarebbe arrivato il tuo famoso video del ispiegabile lo sai che lo aspetto ogni venerdì sera con trepidazione mi fai entrare in mondi fantastici popolati sia di paranormale che esoterismo con bambole maledette case infestate come quello di the Shining tavole ouija spiriti poltergeist le guardo con mia cugina del Argentina un bacione Costanza.

  • @adamkazzenger8617
    @adamkazzenger8617 11 месяцев назад

    Amo queste storie.

  • @lisabiscaro4462
    @lisabiscaro4462 11 месяцев назад +1

    Molto interessante il tuo canale complimenti💪
    Questi racconti mi piacciono un sacco. L'ultima vicenda ricorda molto un anime che ho visto mieruko chan consiglio per chi ama gli anime diciamo horror.
    Dispiace per marco speriamo riesca ad accettare e approfondire il suo dono ❤

  • @giadabiagini9048
    @giadabiagini9048 11 месяцев назад +1

    La 3 è la più bella ma anche la più triste

  • @Igisola
    @Igisola 9 месяцев назад +1

    Qualcuno sa come non pubblica più nessun contenuto

  • @-sentinel-
    @-sentinel- 7 месяцев назад

    Anch'io ho avuto un esperienza ancora oggi inspiegabile e ho fatto proprio un video a riguardo

  • @gomitoliebambole
    @gomitoliebambole Месяц назад

    ne avrei anche io un paio da raccontare..

  • @Thom-zZz
    @Thom-zZz 9 месяцев назад +1

    L'università del succo di frutta..
    Meglio conosciuta come università Albicocca 😂😂😂

  • @lilianaandjelkovic4607
    @lilianaandjelkovic4607 11 месяцев назад

    Mi piace vedere queste cose le adoro

  • @cristoforomicheledalpozzom7516
    @cristoforomicheledalpozzom7516 11 месяцев назад +2

    Ero nel salotto al piano di sopra, termino la rampa di scale e vedo passare da sinistra verso destra del salotto passando da una stanza all'altra, una figura umana nera come il carbone senza alcun tipo di dettagli, né occhi né orecchie né bocca, solo un altezza pari al soffitto quasi leggermente rannicchiato. La luce era davanti a me e la mia ombra proiettata alle mie spalle perciò non poteva essere tale.. mi si ghiaccio istintivamente il sangue nelle vene e non appena fui in grado di voltarmi corsi giù per le scale con i brividi sulla pelle.

    • @andreagermanelli
      @andreagermanelli 11 месяцев назад

      quanto andava veloce?

    • @cristoforomicheledalpozzom7516
      @cristoforomicheledalpozzom7516 11 месяцев назад +2

      I passi non poggiavano al pavimento, come se svolazzasse mentre compiva i passi, 4 m in 2 secondi

    • @Altar-99
      @Altar-99 5 месяцев назад

      Potevi impegnarti di più

  • @ranierimelardi5510
    @ranierimelardi5510 11 месяцев назад +1

    Nella seconda storia potevano essere ladri o teppisti... anche se credo che qualche antifurto avrebbe dovuto suonare o almeno l'evento sarebbe stato registrato dalle telecamere di sorveglianza.

  • @silviagiorgi7013
    @silviagiorgi7013 11 месяцев назад

    Ne ho anche io una da raccontare! Ma attualmente ho un problema con le email, dove posso contattarti? 😭🙏

  • @Carlosmenetto
    @Carlosmenetto 11 месяцев назад

    Il generr di ravvonfi che amo.di più quello accaduti a noi

  • @asddsa603
    @asddsa603 11 месяцев назад

    Ti manderò anch'io la mia storia. Stasera stessa

  • @JustAyano01
    @JustAyano01 11 месяцев назад +1

    ma... il bro posta solamente podcast?

  • @vassymihali6428
    @vassymihali6428 7 месяцев назад +1

    Io invece credo a queste storie! Sono convinto nei spiriti come nei Ufo!! Per fortuna non ho avuto esperienze traumatiche! Comunque per me siamo spiriti nei corpi e a volte i spiriti restano sulla terra invece di andareene nella luce!

  • @nicolagratti2048
    @nicolagratti2048 9 месяцев назад

    Ma i due della seconda storia avrebbero potuto chiamare qualcuno dell'hotel in quell'ora di rumori!
    In quanto all'anonimo Marco...lo vorrei a casa mia. Visto che anche io da piccolo ho vissuto tantissime notti insonni perché sentivo o vedevo qualcuno o qualcosa. E da sempre quindi, dormo con un'importante lucina accesa. Anche adesso ho delle strane percezioni. Come quelle di vedere le ombre dei miei gatti che non ci sono più.
    Ah, la mia casa dovrebbe essere del 1600... quindi per questo vorrei Marco qui. Sono curioso di sapere quanta gente riuscirebbe a vedere. Ma credo che non accetterebbe mai.

  • @andreagermanelli
    @andreagermanelli 11 месяцев назад +1

    Ma il biglietto lo ha sempre il primo?

  • @donygiorgi10
    @donygiorgi10 10 месяцев назад +1

    A volte, si raccontano storie di apparizioni strane come la prima appena ascoltata, ma, se fosse veramente anime, per quale motivo apparirebbero a qualcuno se poi non c’è alcuna conseguenza? Boh

  • @LaraNole
    @LaraNole 11 месяцев назад

    Oddio a me è successa una cosa simile alla prima storia in stazione…il 31 di ottobre 🫨🫨

  • @Actormichele
    @Actormichele 11 месяцев назад

    Ciao Luca😻

  • @LauraBerti-mg5bm
    @LauraBerti-mg5bm 11 месяцев назад

    Ciao scusa dove ti si puo scrivere? Voreei scrivere anche io la mia esperienza grazie ❤

  • @giovannagenito8390
    @giovannagenito8390 10 месяцев назад +1

    17:22

  • @lupomaituk
    @lupomaituk 11 месяцев назад

    Ciao, io avrei da raccontare una storia veramente molto particolare, come devo fare? Guarda ti assicuro ke e' qualcosa di unico! Dici ke ti scrivono mail, ma non vedo dove trovarla.

  • @adrianabonetto
    @adrianabonetto 11 месяцев назад

    La signora della stazione può essere di una realtà parallela, quelli dell'hotel fantasmi o poltergeist e la signora che parlava col ragazzo può tranquillamente essere una trapassata e lui molto sensibile alla comunicazione con gli spiriti. Bisogna studiare, dare corsi etc per gestire al meglio quello che si sente. Non c'è niente di paranormale, bensì come ho detto bisogna studiare.

  • @user-lz2qc2rm8v
    @user-lz2qc2rm8v 11 месяцев назад

    Vorrei raccontarti 7na storia vissuta qualche anno fà come faccio ad 8nviartela via mail?

  • @cesarefusco9264
    @cesarefusco9264 11 месяцев назад

    Ti prego voglio altre storie di marcoooo

  • @lauras.3831
    @lauras.3831 8 месяцев назад

    Sulla seconda storia ho dei dubbi 🤔

  • @eibell9185
    @eibell9185 11 месяцев назад

    Cmq riguardo il caso dei passi sul soffitto a me è successo tante volte la prima volta avevo 8 anni ero con un mio amico di 7 e mio fratello di 3 eravamo soli mio padre era uscito ci siamo cagati sotto tanto che il mio amico è svenuto sentivamo passi di tacchi e muovere mobili

  • @vassymihali6428
    @vassymihali6428 7 месяцев назад

    Ho letto qualcosa che se vedi qualcosa di oscuro possiamo dire:In nome di Gesù Cristo vattene da qui! Spero che funzioni

  • @fernandoCremaschi
    @fernandoCremaschi 11 месяцев назад

    Gli esseri che vedi ti si mostrano quando sei rilassato. Ti vogliono comunicare delle cose

  • @Carlosmenetto
    @Carlosmenetto 11 месяцев назад

    Io credo nel paranormale però mi oiace anche a pensare a spiegazioni rasionali sulla prima non ne ho trovste . sulla seconda potebano essere dei ladri? Oppure un sogno lucido? Terza penso fosse un angelo protettore se devo pensare al parsmormale se devo cercare una soiegazione raduonale.forse un allucinazione per la paura

  • @Toxic-Fresaveza
    @Toxic-Fresaveza 11 месяцев назад +4

    Marco.... ti capisco.. spero che sia sufficiente per te... non sei l'unico

  • @gabrielvada7763
    @gabrielvada7763 10 месяцев назад

    Puoi parlare di Barbie. Avi

  • @frequenza5887
    @frequenza5887 11 месяцев назад +1

    Dai ma come fai a perderti in montagna 😂 basta seguire un ruscello o più semplicemente scendere in discesa

  • @fabiomaio81
    @fabiomaio81 11 месяцев назад

    Concordo con quello che ga detto l ultimo ragazzo... non c'è nulla di bello ne tanto meno divertente anzi comunque complimenti peri tuoi video.

  • @daniela.anca94
    @daniela.anca94 11 месяцев назад

    A me sono successe cose inespiegabili come al ragazzo

  • @radamesboscolo
    @radamesboscolo 11 месяцев назад

    Piedi in terra.

  • @abcd-wb9iz
    @abcd-wb9iz 11 месяцев назад

    Non capisco la terza storia ma forse ha problemi di schizofrenia o allucinazioni

  • @ErminiaLorefice-jp7fo
    @ErminiaLorefice-jp7fo 11 месяцев назад

    X favore contattami devo dire qualcosa che ci sono nata purtroppo .

  • @martinabholbrook4905
    @martinabholbrook4905 9 месяцев назад +1

    Lucaaaaaaa sparito di nuovo? Così non risulti credibile però eh dai suuuuuu

    • @jessyjey2255
      @jessyjey2255 9 месяцев назад

      Ma non vedi che disastro di visualizzazioni ha? Con quale stimolo dovrebbe continuare a pubblicare? Io non voglio credere che la gente abbia perso interesse nei suoi video, ma credo fortemente che sia youtube stesso il problema. Fa bene a non pubblicare, questa piattaforma non merita di essere alimentata ulteriormente

    • @martinabholbrook4905
      @martinabholbrook4905 9 месяцев назад

      @@jessyjey2255 ma non è assolutamente quello il punto, mettendo che tu abbia ragione e lui ha preso sta decisione lo deve comunicare, noi non siamo una piattaforma o un numero siamo persone che ci tengono a lui e ai suoi video e come tali ci deve trattare. Mai un avviso, mai niente. Non si fa così.

    • @jessyjey2255
      @jessyjey2255 9 месяцев назад

      @@martinabholbrook4905 Ah beh, certo una comunicazione potrebbe farla, ma la mia risposta non era incentrata su questo, ma sul fatto che solo se fai cavolate alla Fraahh il pubblico ti segue... quei pochi rimasti sono anche quelli a cui i video compaiono sporadicamente nella home di youtube... la piattaforma sponsorizza solo i video di tendenza

  • @adrianabonetto
    @adrianabonetto 11 месяцев назад

    Per la terza storia, nessun dono, sono delle capacità che chi più chi meno ha e possono rimanere latenti o arrivare ad alti livelli. Ti consiglio di studiare e fare dei corsi, in Italia ce ne stanno un bel pò. Ti sembra anormale perché sei il primo che la pensa così ma per me è da anni così e ricevo tantissimi doni.

  • @agatafariello8722
    @agatafariello8722 11 месяцев назад +1

    La seconda storia il Settimo piano ... sono stata attenta ai numeri i giorni dal 25 al 27 ..
    25 + 27=52 5+2=7 oppure 2+5+2+7=16 ...1+6=7 ...
    I numeri non sono un caso

  • @robertopisano1028
    @robertopisano1028 11 месяцев назад

    Capisco che ci vuole meno tempo per fare un podcast ma i video con le sue immagini lo reputo molto più interessante al massimo potevi creare le due opzioni ma così onestamente il tuo canale perde interesse

  • @mirko6806
    @mirko6806 10 месяцев назад

    Ci sono persone che avendo i canali aperti riescono a vedere spiriti ecc …. Io ci credo 👍

  • @grazielladestro4153
    @grazielladestro4153 11 месяцев назад

    Bbnn

  • @Giubizza
    @Giubizza 11 месяцев назад +2

    Mah, in tutta sincerità a me non piacciono i racconti degli utenti. Anche Horror Maniaci si fissò coi racconti degli iscritti e mi scocciai.😓

    • @Carlosmenetto
      @Carlosmenetto 11 месяцев назад +1

      E pazienza alla maggior parte degli utenti piacciono e uno You tuber deve portare ciò che li porta soldi in tasca

    • @Giubizza
      @Giubizza 11 месяцев назад +1

      @@Carlosmenetto ovviamente

  • @nonleggolerisposte5921
    @nonleggolerisposte5921 11 месяцев назад

    Tipiche storie inventate da horror maniaci ahahah

    • @Carlosmenetto
      @Carlosmenetto 11 месяцев назад +2

      Horror maniaci le storie inventate le mette in una sezione quelle supposte vere in un altra lo dice sempre.quindi cosa parli a fare

  • @monicabiffi2746
    @monicabiffi2746 11 месяцев назад +1

    io adoro questi racconti da sempre però da qui a pensare che ci sia anche un minimo fondo di verità ce ne passa.

  • @carloitaliano2794
    @carloitaliano2794 11 месяцев назад +4

    1) falso ricordo. può succedere.
    3) probabilmente un problema psichiatrico.

    • @HikaruFL
      @HikaruFL 11 месяцев назад +2

      Primo caso: dopo essere uscita, dalla stazione, la signora potrebbe benissimo non essersi allontanata a piedi.
      Magari è salita sull'auto di qualcuno che aspettava e che infine era passato a prenderla. Questo spiegherebbe anche la sua affermazione di non aver più bisogno del biglietto ferroviario. A proposito, mi sembra improbabile che il biglietto fosse incompleto. Magari il testimone si è sbagliato su questo dettaglio. Succede.

  • @silvanagiusti7294
    @silvanagiusti7294 11 месяцев назад

    Ti capisco, mi è successo anche a me, ma non in modo così invasivo. Direi raro.