L'Empoli di Sarri aveva un bellissimo gioco in Serie B e soprattutto quando è andata a disputare i match nella massima serie (in Serie A per 3 anni, dal 2015 al 2018). Questo è il mio ricordo.
piccolo errore, Verdi non ha mai incrociato nuovamente Sarri, infatti la stagione a Napoli di Verdi fu sotto la guida di Ancelott... forse vi siete confusi perché l’ultimo anno di sarri ci fu una telenovela infinita nel mercato di gennaio Tra Napoli e Verdi, ma Verdi rifiutò a gennaio, unendosi poi a giugno con ancelotti
Di che stiamo parlando? Parliamo dell'Empoli di Sarri che aveva un bellissimo gioco e grazie questo, con i giusti interpreti, ha centrato la promozione in Serie A e pure in Serie A aveva fatto un bel gioco che permetteva all'Empoli di salvarsi.
Quello era un super Empoli con una grande coppia d’attacco e da tifoso della carrarese posso dire che Maccarone, ma soprattutto Ciccio Tavano hanno dato molte soddisfazioni anche a noi!
@@giorgiopiras5176 vendere barella per fare il centrocampo rog naingolan nandez Simeone dopo l infortunio di pavoletto Olsen dopo l infortunio di cragno
Comunque quell'Empoli 2014/15 me lo ricorderò sempre per il 4-3 all'ultima giornata. Ogni anno che viene promosso lo abbiamo all'ultima giornata. Segnatevelo che sarà così anche quest'anno.
pagina molto originale ed estremamente curata, complimenti. Se ci fosse la possibilità di qualche spezzone sarebbe il massimo ma già ''fai vedere'' tu alla grande
Sicuri che siano 5 stagioni e non 3? Io ricordo quella incredibile salvezza del Crotone nel 2017 proprio ai danni dell'Empoli P.S. non è che potete fare un video anche su quel Crotone?
La Roma ha fatto il record di punti, qualificandosi in Champions League, dopo la Juve scudettata di Antonio Conte della stagione 2013-2014 (102 punti).
Ragazzi, ne approfitto per dirvi che nell'Empoli di oggi quello che farà più strada è Bajrami. Ci vediamo qui tra un anno (spero che chi fa il Fanta con me non se la dia o se lo dimentichi).
@@hedisgurra286 sì peccato che la FIFA abbia creato un macello con il regolamento e ora se tutto va bene ci tocca aspettare 3 anni prima che giochi con noi. Andava tutto bene quando bastava mettere un giocatore per un minuto in una partita ufficiale ed era già chiuso il discorso
@@alessiogjeka4013 quello anche io ovviamente, perché la volontà del giocatore è chiara, lui vuole giocare per l'Albania ed è un suo diritto rappresentare la nazione della sua etnia. Però purtroppo il regolamento è cambiato per colpa della Federcalcio marocchina per il tesseramento di Munir e ora bisogna aspettare. La Germania ha perso Sosa così (dubito che la Croazia dopo questa continui ad ignorarlo). La Spagna può approfittare di questo regolamento convocando Laporte che non gioca con una nazionale francese dal 2017 (quando aveva 23 anni). Purtroppo è un regolamento assurdo, perché anche chi ha giocato partite ufficiali può cambiare Nazionale (si parlava di una possibilità di vedere Kasami all'Albania, poiché la Svizzera non lo chiama dal 2016) e ormai l'unica possibilità di blindare i calciatori oltre a convocarli regolarmente è fargli mettere piede in campo almeno un minuto in un Europeo/Mondiale.
@@Tomas-be2fq lui nn ha giocato con la nazionale svizzera quindi in breve avrà la via libera per giocare con la nostra nazionale. è successo la stessa cosa anche per un altro giocatore della mostra nazionale che FIFA l'ho aveva blocco però dopo qualche mese ha ricevuto il permesso.
@@raffaelegarofalo9773 Si Ok, ma nel video è stato detto che Verdi ritrovò Sarri in quanto fu acquistato dal Napoli, cosa appunto non vera poichè Sarri andò già via.
Mi ricorda Una squadra Formata perlopiu' da calciatori italiani. Cosi' come dovrebbe essere. Sono un tifoso di Simone Verdi, é stato un Vero peccato Che il Mio NAPOLI decise di venderlo Al Torino. 💙
Genoa di Gasperini? Che dire, squadra forte e ben organizzata in difesa come quella di adesso che è di Ballardini Davide e vicina alla qualificazione in Europa. Voto 8,5!
E quest anno si torna in A!! Che dire, una piccola cittadina che da anni riesce a vincere i campionati di b e salvarsi in serie a..un piccolo miracolo sportivo grazie ad una gestione perfetta incentrata soprattutto sul settore giovanile...abbiamo da insegnare a tanti modestamente ahah
Salernitana 3ª in classifica di Serie B 2020-2021 e promossa, dopo 22 anni, in Serie A 2021-2022 ed è la prima promozione della sua storia. La squadra campana deve sognare ora un altro obiettivo minimo che è la salvezza in Serie A 2021-2022.
@@massimozappone2152 Ha partecipato due volte al campionato di Serie A, nel 1947-1948 e nel 1998-1999, e in entrambe le occasioni è retrocessa per un solo punto. La Salernitana ha giocato quasi sempre fra i professionisti, eccetto per la stagione 2011-2012, poiché ripartì dalla serie D. E comunque questa sarebbe la terza volta che partecipa al massimo campionato italiano classificandosi al secondo posto e quindi promozione diretta
5 stagioni consecutive in A? In realtà sono 3. L'Empoli sale in A con Sarri nel 2014-2015 e si salva. L'anno dopo arriva Giampaolo e nuova salvezza. Poi la retrocessione con Martusciello.
@@lorenzo9907 E infine lo rivediamo in Serie A 2021-2022 assieme alla Salernitana, il Monza del coach BROCCO, proprietà di Berlusconi e Galliani ex Milan, invece ha fallito la promozione.
Sarri, ovvero "mister caccola", se lo ricordano benissimo ad Arezzo, un allenatore molto sopravvalutato, uno spacca spogliatoio (juve docet) capace di vincere solo con una squadra buona e quando la squadra decide di fare da sola. Vediamo quanti si stracceranno le vesti per accattarsi lui e le sue caccole dopo il 30/06/2021.
Rovesciare l'egemonia in 3 occasioni? Davvero? A me pare che, escludendo il 2017 2018, la juventus gli abbia sempre rifilato un margine abbastanza abbondante al napoli di Sarri. Ma vabbeh
Un allenatore ricordato per il bellissimo gioco come uno dei migliori dopo Benitez e Mazzarri nella storia del Napoli, dopo quello (=di bel gioco) mostrato all'Empoli. Bella per lui che ha vinto l'Europa League 2018-2019 al Chelsea ai rigori vs l'Arsenal, però male dopo perché alla Juve, nonostante lo scudetto 2019-2020 vinto, viene ricordato come uno dei peggiori allenatori italiani nella storia della Juventus dove era uscita agli ottavi di Champions vs il Lione e fuori dalle Coppe nazionali (Coppa Italia in finale persa vs il suo Napoli e fuori dalla Supercup vs la Lazio di Inzaghi Simo).
Gattuso allenatore emergente come Antonio Conte e che ha fatto maluccio al Palermo, come afferma ONEFOOTBALL, Pisa compreso. Al Napoli e al Milan, dove ha sfiorato la qualificazione in Champions, ha fatto benino.
@@diegoguarriello3216 Però tu lo rivorresti al Napoli e il tuo primo commento infatti ne è la conferma, comunque io dubito fortemente che ritorni al Napoli.
Parma ha fatto un percorso favoloso con Roberto D'Aversa alla guida e ha centrato 3 promozioni di fila, arrivando in Serie A e rimanendoci per 3/4 anni. Poi nella stagione 2020-2021 sappiamo tutti come è andata a finire visto che è quasi al capolinea: Parma esonera D'Aversa e chiama l'ex Lecce Liverani Fabio che è un altro esperto del bel gioco e non si ottengono gli effetti sperati, lo esonera a metà giornata e RIchiama l'ex D'Aversa e lui non riesce come nella scorsa stagione (2019-2020) ad incidere e quindi che dire? PARMA RETROCESSO ARITMETICAMENTE IN SERIE B 2021-2022 ASSIEME AL CROTONE prima di Stroppa e poi di Serse Cosmi.
@@massimozappone2152 purtroppo il problema é che d'aversa doveva firmare con il Genoa che aveva appena preso faggiano, inoltre il Parma ha perso moltissimi punti nei secondi tempi, mi dispiace per il Parma ma sono sicuro che se tenete i giovani comprati in estate in una stagione tranquilla in b cresceranno e avrete delle miniere d'oro in casa come valenti, sohm, dierixx, mihaila, man, ottimi giovani che devono crescere
Che ricordi avete dell'Empoli di Sarri?
L'Empoli di Sarri aveva un bellissimo gioco in Serie B e soprattutto quando è andata a disputare i match nella massima serie (in Serie A per 3 anni, dal 2015 al 2018). Questo è il mio ricordo.
piccolo errore, Verdi non ha mai incrociato nuovamente Sarri, infatti la stagione a Napoli di Verdi fu sotto la guida di Ancelott...
forse vi siete confusi perché l’ultimo anno di sarri ci fu una telenovela infinita nel mercato di gennaio Tra Napoli e Verdi, ma Verdi rifiutò a gennaio, unendosi poi a giugno con ancelotti
Sarri
Sulla vostra app di cacca 💩 avete scritto che la Juventus può arrivare a 79 punti quando può arrivare78 ne fate di errori
@@alexcernat1259 non credo che dipenda da loro
Potreste fare una nuova serie, sui migliori ds?
Raccontate la loro storia, la loro carriera, i migliori acquisti
Sarebbe un ottima idea, perché no???
Buona idea, la teniamo buona!
3 stagioni consecutive
Di che stiamo parlando? Parliamo dell'Empoli di Sarri che aveva un bellissimo gioco e grazie questo, con i giusti interpreti, ha centrato la promozione in Serie A e pure in Serie A aveva fatto un bel gioco che permetteva all'Empoli di salvarsi.
@@massimozappone2152 l’Empoli fece 3 stagioni di fila dal 2014-15 fino alla stagione 2016-17 (l’anno in cui si salvò il Crotone)
Quello era un super Empoli con una grande coppia d’attacco e da tifoso della carrarese posso dire che Maccarone, ma soprattutto Ciccio Tavano hanno dato molte soddisfazioni anche a noi!
Maccarone Tavano alla Carrarese quasi 80 anni in due è una bestemmia......in C vanno lanciati i giovani come Elia Petrelli....
Che ricordi quell'Empoli...Ci giocavo sempre a FTS15.
Anche perché era tra le poche squadre disponibili gratis🤣
@@lollo8887 ahahaha vero. Tutt'oggi ci gioco ancora.
Io usavo il Cagliari su FTS15 😢
Per me carli è un ds sottovalutato,
Ha fatto la fortuna Dell Empoli, e anche a Cagliari non ha fatto male
A Cagliari non ha fatto male, infatti non ha fatto nulla
@@giorgiopiras5176 vendere barella per fare il centrocampo rog naingolan nandez
Simeone dopo l infortunio di pavoletto
Olsen dopo l infortunio di cragno
@@tommasoscala3724 capirai, pure io ci sarei riuscito
Quando c'era da puntellare la squadra, soprattutto in difesa, elettroencefalogramma piatto
@@giorgiopiras5176 sei bravo a parlare
E intanto...... In quale squadra sei ds?
"Pratooo, è la città che rappresento.
A voi n'vi dice nulla, a me mi dice un monte"
La canta il "ble bla"
Mamma mia che spettacolo da abbonato in curva dell'empoli che ricordi big Mac. Il prossimo anno si torna a sognare
Avete un altro giocatore Albanese in squadra è molto bravo
@@edisontroqe se dici bejrami, lui è svizzero di cittadinanza
@@leonardomasini1437 è albanese nato in Svizzera ha scelto di giocare per la nazionale albanese
Comunque quell'Empoli 2014/15 me lo ricorderò sempre per il 4-3 all'ultima giornata. Ogni anno che viene promosso lo abbiamo all'ultima giornata. Segnatevelo che sarà così anche quest'anno.
Mhhh
Diciamo che...
@@erikacione6849 dai ci sono andato vicino
Grande video come sempre, potete fare la Salernitana del 98/99?
Levan Mchelidze, un grande incompiuto.....non era costante negli allenamenti altrimenti sarebbe stato un calciatore di alto livello
Fate una tier list con i giocatori più forti della nazionale italiana
pagina molto originale ed estremamente curata, complimenti. Se ci fosse la possibilità di qualche spezzone sarebbe il massimo ma già ''fai vedere'' tu alla grande
Grazie!
3:25 ecco perché Tonelli faceva così schifo a Napoli, schierare un attaccante in difesa... 😅
In realtà a Napoli nelle pochissime presenze è stato sempre tra i migliori, come vedi le partite da dietro il televisore?
Sicuri che siano 5 stagioni e non 3? Io ricordo quella incredibile salvezza del Crotone nel 2017 proprio ai danni dell'Empoli
P.S. non è che potete fare un video anche su quel Crotone?
Hai ragione. Errore nostro. Sul Crotone... il video c'è già!
Tifosi.. Empolesi...non Empoletani....cmq grazie x il servizio da tutti i tifosi dell'Empoli calcio che quest'anno torna in A
Fate la Roma di spalletti che ha fatto il record di punti nel 2016/2017 ?
La Roma ha fatto il record di punti, qualificandosi in Champions League, dopo la Juve scudettata di Antonio Conte della stagione 2013-2014 (102 punti).
@@massimozappone2152 nel 2013 2014 la Roma ha fatto 85 punti, ha ragione stefano, il record di punti lo hanno fatto con Spalletti.
Ah quindi Sarri aveva già allenato CR7 alla guida dell'Empoli!
Eh sì.
Se l'Empoli non avesse venduto nessuno
Dragowsky
Rugani
Tonelli
Di Lorenzo
Mario Rui Hysaj
Valdifiori
Junior Traore
Bennacer
Krunic........
Caputo
Vecino, Caputo Paredes, Verde
Empolesi fatevi sentire 🔥
🔥
🔥
c’è un errore,in realtà Verdi quando venne a Napoli era sotto la guida di Ancelotti
Potreste fare anche il Catania del papu gomez?
Era una squadra bellissima! Un po' come quelle squadre di provincia che occupano la serie A negli anni 90/2000
Questa serie è la migliore.
4:48 perfetto
Ragazzi, ne approfitto per dirvi che nell'Empoli di oggi quello che farà più strada è Bajrami. Ci vediamo qui tra un anno (spero che chi fa il Fanta con me non se la dia o se lo dimentichi).
Nuovo "acquisto" della nazionale albanese 🇦🇱
@@hedisgurra286 sì peccato che la FIFA abbia creato un macello con il regolamento e ora se tutto va bene ci tocca aspettare 3 anni prima che giochi con noi. Andava tutto bene quando bastava mettere un giocatore per un minuto in una partita ufficiale ed era già chiuso il discorso
@@Tomas-be2fq nah 3 anni no, ce spero😥
@@alessiogjeka4013 quello anche io ovviamente, perché la volontà del giocatore è chiara, lui vuole giocare per l'Albania ed è un suo diritto rappresentare la nazione della sua etnia. Però purtroppo il regolamento è cambiato per colpa della Federcalcio marocchina per il tesseramento di Munir e ora bisogna aspettare. La Germania ha perso Sosa così (dubito che la Croazia dopo questa continui ad ignorarlo). La Spagna può approfittare di questo regolamento convocando Laporte che non gioca con una nazionale francese dal 2017 (quando aveva 23 anni). Purtroppo è un regolamento assurdo, perché anche chi ha giocato partite ufficiali può cambiare Nazionale (si parlava di una possibilità di vedere Kasami all'Albania, poiché la Svizzera non lo chiama dal 2016) e ormai l'unica possibilità di blindare i calciatori oltre a convocarli regolarmente è fargli mettere piede in campo almeno un minuto in un Europeo/Mondiale.
@@Tomas-be2fq lui nn ha giocato con la nazionale svizzera quindi in breve avrà la via libera per giocare con la nostra nazionale. è successo la stessa cosa anche per un altro giocatore della mostra nazionale che FIFA l'ho aveva blocco però dopo qualche mese ha ricevuto il permesso.
A quando la storia degli allenatori di Zamparini? ovviamente in 2-3 puntate che non riesco a vedere un video di 3-4 ore consecutive..
Verdi non ha mai incrociato Sarri, venne acquistato l'estate del 2018 quando sulla panchina del Napoli sedeva già Carlo Ancelotti.
Ha giocato ad empoli con sarri, ha pure segnato contro il Napoli
@@raffaelegarofalo9773 Si Ok, ma nel video è stato detto che Verdi ritrovò Sarri in quanto fu acquistato dal Napoli, cosa appunto non vera poichè Sarri andò già via.
Hai ragione, abbiamo fatto confusione.
Sarri e Ancelotti Carlo al Napoli SSC: quanti secondi posti mamma mia, nonostante il miglioramento dei punti in Serie A.
@@OneFootballItalia Figuratevi Ragazzi, è una cavolata, solo che mi è sembrato il caso di farlo presente.. 😉
Grazie per aver ascoltato il mio commento
9:02 EPICO 🤣🤣🤣🤣
Mi ricorda Una squadra Formata perlopiu' da calciatori italiani. Cosi' come dovrebbe essere. Sono un tifoso di Simone Verdi, é stato un Vero peccato Che il Mio NAPOLI decise di venderlo Al Torino. 💙
fate il Genoa stagione 2014/2015 verrebbe un video interessante
Genoa di Gasperini? Che dire, squadra forte e ben organizzata in difesa come quella di adesso che è di Ballardini Davide e vicina alla qualificazione in Europa. Voto 8,5!
Lo aspettavo
E quest anno si torna in A!! Che dire, una piccola cittadina che da anni riesce a vincere i campionati di b e salvarsi in serie a..un piccolo miracolo sportivo grazie ad una gestione perfetta incentrata soprattutto sul settore giovanile...abbiamo da insegnare a tanti modestamente ahah
Che ricordi 💙🤍
Potete provare a fare il Frosinone promosso in serie a?
Puoi fare con il Carpi
Ciccio tavano😍😍😍
Che GrandEmpoli!
0:06 RIPETILOOOOOOOO!💓🖤
SIAMU I NUMMARI 1
A hahahahahha
Grande Empoli. Manca la Empoli di mister Salvemini, il primo!
eppure Valdifiori mi sembrava quello (e l'unico di quell'Empoli) con più possibilità di diventare un grande giocatore...e l'unico che ricordavo...
Parlate un poco della Salernitana
Salernitana 3ª in classifica di Serie B 2020-2021 e promossa, dopo 22 anni, in Serie A 2021-2022 ed è la prima promozione della sua storia. La squadra campana deve sognare ora un altro obiettivo minimo che è la salvezza in Serie A 2021-2022.
@@massimozappone2152 Ha partecipato due volte al campionato di Serie A, nel 1947-1948 e nel 1998-1999, e in entrambe le occasioni è retrocessa per un solo punto. La Salernitana ha giocato quasi sempre fra i professionisti, eccetto per la stagione 2011-2012, poiché ripartì dalla serie D.
E comunque questa sarebbe la terza volta che partecipa al massimo campionato italiano classificandosi al secondo posto e quindi promozione diretta
Daniele Croce "collega" di fisioterapia a Taranto !!!!
Tifosi empolesi !non....
Comunque bel video!!
Hai ragionissima. Erroraccio
@@OneFootballItalia l ho detto solo perché sono nato a Empoli
Comunque continuate così siete forti!!
💙💙💙👍👍👍
Bomber Pucciarelli indimenticabile
Siamo stati in A per 3 stagioni.
Sarri, Giampaolo e quel brodo di Martusciello.
5 stagioni consecutive in A? In realtà sono 3. L'Empoli sale in A con Sarri nel 2014-2015 e si salva. L'anno dopo arriva Giampaolo e nuova salvezza. Poi la retrocessione con Martusciello.
Hai ragione, ci siamo sbagliati.
Comunque l'Empoli non è rimasto per 5 stagioni consecutive:
È retrocesso in serie b nel 2016-17 per poi tornare per la serie a 2018-19
E poi è stato retrocesso di nuovo in Serie B 2019-2020, se non sbaglio.
@@massimozappone2152 sì
@@lorenzo9907 E infine lo rivediamo in Serie A 2021-2022 assieme alla Salernitana, il Monza del coach BROCCO, proprietà di Berlusconi e Galliani ex Milan, invece ha fallito la promozione.
@@massimozappone2152 alla fine andrà in serie a dai play-off 100%
@@lorenzo9907 Sì sì, ci andrà!
Big mac e cicio tavano hanno giocato insieme anche alla Carrarese
Ciao ragazzi, che ne dite difare la juve dell'anno 2016 17, che sfiorò il triplete?
Una vera sfiga mi dicono, ehehehe!
Sfiorò, finale... Non sono trofei
Sarri, ovvero "mister caccola", se lo ricordano benissimo ad Arezzo, un allenatore molto sopravvalutato, uno spacca spogliatoio (juve docet) capace di vincere solo con una squadra buona e quando la squadra decide di fare da sola.
Vediamo quanti si stracceranno le vesti per accattarsi lui e le sue caccole dopo il 30/06/2021.
Ma il Padova è stato in serie a?
Non melo ricordavo
Ha raggiunto il terzo posto nel 1958 e l'ultima partecipazione risale al 1996
Fate che fine hanno fatto i giocatori del Parma del fallimento
Si ma Tavano ha giocato tre stagioni a carrara segnando 42 Gol...
Verdi è arrivato con Ancelotti, non con Sarri
Fate il Palermo dei record della serie B??
Fallo anche sulla saleritana
maccarone 💙💙💙💙
Io sono la cugina di rugani,me lo ricordo eccome! Grande empoli!!!
Fare mai qualcosa sulla salernitana?
13.15 empolesi si dice...empolitani non si può sentire 😂
Quando sarri era bravo
Verdi non ha mai giocato con Sarri al Napoli.
Sepe
Hisay
Tonelli
Rugani
Mario Rui
Doussie
Valdifiori
Zelinski
Saponara
Maccarone
Verdi o Tavano.
4 3 1 2
💙 💙 💙
Reina
Hisay
Albiol
Kulibaly
Ghoullam
Allan
Jiorghihno
Hamsik
Callejon
Higuain
Mertens o Insigne.
4 3 3
💙 💙 💙
Kepa
Azpilcueta
Rudiger
Silva
Alonso
Kante
Jiorghihno
Kovacic
Pedro
Higuain
Hazard
💙💙💙
Szczesny
Cancelo
Chiellini
Bonucci
Alex Sandro
Mautidi
Pianic
Ramsey
Ronaldo
Dibala
Douglas Costa
quando è arrivato verdi al napoli non c'era sarri ma ancelotti
Rovesciare l'egemonia in 3 occasioni? Davvero? A me pare che, escludendo il 2017 2018, la juventus gli abbia sempre rifilato un margine abbastanza abbondante al napoli di Sarri.
Ma vabbeh
Grecia 04? Anche se è passata una vita
Abbi pazienza, arriverà anche qualcosa su di loro!
Maccarone ha giocato con mbappe😱
Sarri è e sarà un grande allenatore!
Un allenatore ricordato per il bellissimo gioco come uno dei migliori dopo Benitez e Mazzarri nella storia del Napoli, dopo quello (=di bel gioco) mostrato all'Empoli. Bella per lui che ha vinto l'Europa League 2018-2019 al Chelsea ai rigori vs l'Arsenal, però male dopo perché alla Juve, nonostante lo scudetto 2019-2020 vinto, viene ricordato come uno dei peggiori allenatori italiani nella storia della Juventus dove era uscita agli ottavi di Champions vs il Lione e fuori dalle Coppe nazionali (Coppa Italia in finale persa vs il suo Napoli e fuori dalla Supercup vs la Lazio di Inzaghi Simo).
Si direbbe "empolesi" non "empolitani", ma vabbé, son dettagli
Erroraccio da parte nostra, ero davvero convinto. Si impara sempre qualcosa.
Il portiere non era sepe ?
L'anno dopo in Serie A.
L'avete fatto giusto in tempo!
L'Empoli è in Serie A!!!
Anche adesso, wooooooooooooooow!
Laurini super sottovalutato
Gattuso allenatore emergente come Antonio Conte e che ha fatto maluccio al Palermo, come afferma ONEFOOTBALL, Pisa compreso. Al Napoli e al Milan, dove ha sfiorato la qualificazione in Champions, ha fatto benino.
Al Napoli ha fatto bene e sta facendo bene
@@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando Infatti.
ha portato il pisa in b in una situazione societaria piena di problemi
@@matteopelagotti6792 vero
Speriamo Sarri alla Lazio 🙏🙏🙏
Prima cosa, 5 stagioni di fila in A non ci siamo mai Stati, magari...
Seconda cosa non si dice Empolitani, si dice Empoli!!!
5 dei titolari sono passati al Napoli
Si dice Empolesi non Empolitani
Verdi non ha mai incrociato sarri al Napoli, l'hanno comprato con ancelotti
VOGLIO SARRI AL NAPOLI
Ritorno di Sarri al Napoli? I giornali dicono che è improbabile.
@@massimozappone2152 lo so
@@diegoguarriello3216 Però tu lo rivorresti al Napoli e il tuo primo commento infatti ne è la conferma, comunque io dubito fortemente che ritorni al Napoli.
L'enfasi esagerata sembra un po' senza senso
Verdi non lo ha incrociato Sarri al Napoli. È arrivato con Ancelotti
Hai ragione, abbiamo fatto confusione.
Anche promosso Salernitana in serie a
ma saponara e zielinski?
Fatelo del bari di conte o di ventura
Parlerete del Parma delle 3 promozioni?
Parma ha fatto un percorso favoloso con Roberto D'Aversa alla guida e ha centrato 3 promozioni di fila, arrivando in Serie A e rimanendoci per 3/4 anni. Poi nella stagione 2020-2021 sappiamo tutti come è andata a finire visto che è quasi al capolinea: Parma esonera D'Aversa e chiama l'ex Lecce Liverani Fabio che è un altro esperto del bel gioco e non si ottengono gli effetti sperati, lo esonera a metà giornata e RIchiama l'ex D'Aversa e lui non riesce come nella scorsa stagione (2019-2020) ad incidere e quindi che dire? PARMA RETROCESSO ARITMETICAMENTE IN SERIE B 2021-2022 ASSIEME AL CROTONE prima di Stroppa e poi di Serse Cosmi.
@@massimozappone2152 purtroppo il problema é che d'aversa doveva firmare con il Genoa che aveva appena preso faggiano, inoltre il Parma ha perso moltissimi punti nei secondi tempi, mi dispiace per il Parma ma sono sicuro che se tenete i giovani comprati in estate in una stagione tranquilla in b cresceranno e avrete delle miniere d'oro in casa come valenti, sohm, dierixx, mihaila, man, ottimi giovani che devono crescere
CR7 all' Empoli?😂
Eh volevate...
Verdi non ha mai incrociato sarri
Il giorno della promozione io c'eroooo. Invasione di campo e gioia grande. Forza empoli sempreee
Gran bei ricordi
E Vecino...?
Tifosi empolitani? Davvero? Siamo empolesi, dai su..
RAGA LEGGETE STO COMMENTO: Appena inizia il video continuate a mandare indietro di 10 sec, CHE COSA BRUTTA AHAHAHA
Quale sarebbe questa cosa brutta scusa?
Tifosi empolesi non empolitani😂
Verdi trova sarri al napoli? Quando è arrivato c'era ancelotti mica sarri
Hai ragione, abbiamo fatto confusione.
Quanta ignoranza in questa squadra
Metteteci i nomi ai giocatori
Verdi a Napoli non ha incrociato a sarri
Mi ricordo di Mario Rui che purtroppo è vero era andato alla roma che aveva fatto una stagione negativa :(
E menomale che ci stava Emerson Palmieri