Ma come si fa a mettere i like a un video del genere? Che ci può essere di bello da vedere e apprezzare se si verifica un'alluvione? Come se poi fosse l'unica in tutto il Paese che va sempre più a rotoli anche per altri problemi... Vi rendete conto del fatto che è diventato un "automatismo", questo "dover" lasciare sempre il vostro ditino all'insù o all'ingiù?
@@andreavogrig4178 Cioé, in casi come questo, si mette il like per notificare che si è visualizzato il video (per questo ci sarebbe il contatore delle visualizzazioni) e che si è apprezzato il servizio di informazione (cioè il caricamento/la pubblicazione della notizia), mentre in altri casi invece lo si utilizza perché si apprezza il contenuto della notizia e non la notizia per come è stata redatta? È evidente che questo sistema di valutazione tramite like/dislike lascia spazio ad "almeno" queste 2 modalità di impiego e dunque inavvertitamente può creare confusione. Non è sempre soddisfacente e atto a chiarire il motivo per cui si sceglie di lasciare un like/dislike, che possono interessare anche solo una parte di un video, mentre il resto potrebbe andar bene. I commenti, al contrario, permettono di esprimersi con minore possibilità di equivoco. Ma ribadisco, che non bisogna "per forza" mettere un like o un dislike a ogni filmato o contenuto di cui usufruiamo perché "non è necessario", come forse sembra a parecchi che si sono abituati a questa semplice azione, rendendola perciò un automatismo. E aggiungo che bisogna stare attenti a non finire per voler giudicare i contenuti solo in base ai gusti personali, ma anche e soprattutto rispetto alla "validità" delle informazioni, altrimenti questo meccanismo dei like/dislike indurrà a scelte puramente edonistiche e disoneste intellettualmente.
Sorry i don't understand, what's happening?
River overflows in the province of Varese ( Maccagno). A 38 year old man missing.
@@vittoriodiana2269 thanks for translating for me
incredibile, c'è acqua nel fiume
Ma come si fa a mettere i like a un video del genere? Che ci può essere di bello da vedere e apprezzare se si verifica un'alluvione? Come se poi fosse l'unica in tutto il Paese che va sempre più a rotoli anche per altri problemi...
Vi rendete conto del fatto che è diventato un "automatismo", questo "dover" lasciare sempre il vostro ditino all'insù o all'ingiù?
Magari il lke é per la notizia
@@andreavogrig4178
Cioé, in casi come questo, si mette il like per notificare che si è visualizzato il video (per questo ci sarebbe il contatore delle visualizzazioni) e che si è apprezzato il servizio di informazione (cioè il caricamento/la pubblicazione della notizia), mentre in altri casi invece lo si utilizza perché si apprezza il contenuto della notizia e non la notizia per come è stata redatta?
È evidente che questo sistema di valutazione tramite like/dislike lascia spazio ad "almeno" queste 2 modalità di impiego e dunque inavvertitamente può creare confusione.
Non è sempre soddisfacente e atto a chiarire il motivo per cui si sceglie di lasciare un like/dislike, che possono interessare anche solo una parte di un video, mentre il resto potrebbe andar bene.
I commenti, al contrario, permettono di esprimersi con minore possibilità di equivoco.
Ma ribadisco, che non bisogna "per forza" mettere un like o un dislike a ogni filmato o contenuto di cui usufruiamo perché "non è necessario", come forse sembra a parecchi che si sono abituati a questa semplice azione, rendendola perciò un automatismo.
E aggiungo che bisogna stare attenti a non finire per voler giudicare i contenuti solo in base ai gusti personali, ma anche e soprattutto rispetto alla "validità" delle informazioni, altrimenti questo meccanismo dei like/dislike indurrà a scelte puramente edonistiche e disoneste intellettualmente.
@@adamjensenstark4242 👏👏👏👏
karma
Ma che dici che karma
@@merristefano2842 punizione divina perchè votate lega nel varesotto, grazie al sacro cuore di maria :D
@@murodipietra da quando in qua e una colpa votare lega e comunque sono della provincia di Sondrio non di Varese ma certi commenti non li capisco
Anche se ironici
L'aborto è un diritto umano:
ruclips.net/video/OEGPObD7-h8/видео.html
Video di Jacoven.