OTIS RICORDA SARTORI, DINAMICHE ALL'ATALANTA PER CAPIRE OGGI AL BFC. SI RAGIONA SUL FUTURO DEA/BFC

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 сен 2024
  • OTIS RICORDA SARTORI, DINAMICHE ALL'ATALANTA PER CAPIRE OGGI AL BFC. SI RAGIONA SUL FUTURO DEA/BFC
    CANALE YT OTIS 1907: / @otis1907
    PORTALE DIGITALE TUTTO SULL'ATALANTA: www.atalantini...
    ISCRIVITI AL CANALE
    CONDIVIDI I VIDEO SUI TUOI SOCIAL
    LASCIA UN MI PIACINO AI VIDEO

Комментарии • 33

  • @robertobianchi630
    @robertobianchi630 4 месяца назад +3

    Buona serata dottor luisona !!!! Io ti stimo e quindi dico che quando ti vedo fare i video con Otis essendo io bergamasco ti stimo ancora di più !!! Perché Otis ne sa tante...

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  4 месяца назад

      Lusingato Carissimo!

  • @valeriomorandi1187
    @valeriomorandi1187 4 месяца назад +5

    Attendevo questa collaborazione come un bambino aspetta il Natale

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  4 месяца назад +1

      Questo è il giusto spirito Carissimo

  • @carlofrisoni5221
    @carlofrisoni5221 4 месяца назад +2

    É proprio perché vuole costruire una squadra dalla A alla Z che Sartori acquista tutti questi giocatori dall'Alkmaar...

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  4 месяца назад

      Ahahahah Grandissimo Carlo

  • @fabiobar8153
    @fabiobar8153 4 месяца назад +3

    Ma che bello è ascoltarvi!!⚫🔵

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  4 месяца назад +2

      Lusingato Carissimo

  • @m.rambio5441
    @m.rambio5441 4 месяца назад +3

    Bellissima questa intervista/scambio. Grazie 🎉

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  4 месяца назад +1

      Onorato Carissimo

    • @m.rambio5441
      @m.rambio5441 4 месяца назад +1

      @@dr.Luisona
      Carissima.... M. sta per Monica 😁 appassionata di calcio, fanatica del Bologna 🔴🔵⚽

  • @ilsuocavallopazzo
    @ilsuocavallopazzo 4 месяца назад +3

    Al Bologna sono entrati un bel po' di soldi con la Champions; ne avrebbe avuti di più se fossero state gestite meglio le operazioni su Zirkzee e Calafiori, che, senza tener conto della volontà dei giocatori, al Bologna non conviene così tanto cedere. Valli poi tu a sostituire degnamente con quei soldi che ne ricavi (pochi rispetto al loro valore).
    Bisogna poi vedere che piani ha la società, e in relazione a ciò si capiranno forse le ragioni di Motta.
    Il problema non è tanto fare un 11 titolare, quanto allargare la rosa a 16-17 titolari, perché quelli servono se vuoi riconfermarti nei primi 5 giocando anche - almeno - 8 partite di Chsmpions, più la coppa Italia. Questa cosa non la fai dall'oggi al domani, non se vuoi evitare di finire con il culo per terra. Dovete quindi fare mercato in uscita. Chi ha mercato? Calafiori, Zirkzee, Orsolini, Beukema, Salrmakers, Posh e Ferguson, che però è infortunato. Se vendete bene almeno due di questi, con gli introiti champions potete poi andare a prendere un valido sostituto per Calafiori, un centrocampista di sicura prospettiva e buttare il resto sulla punta, tenendo conto che è probabile che Zirkzee parte. Quindi, per allungare un tantino la rosa, dovete sperare nella buona riuscita delle scommesse del kobra, perché, al di là della forza della proprietà, non vi vedo ancora pronti per spendere un centinaio di milioni sul mercato.
    Un'altra via potrebbero essere i cavalli di ritorno di Sartori, grande amante di minestre - per lui - riscaldate: Gosens, Malinovskyi, Zapata, Miranchuk, Hateboer, Spinazzola..
    Penso che - conoscendolo - farà un colpo grosso sui 20-25 milioni, prenderà due giocatori da rilanciare, che già conoscono il campionato, e qualche cobra scommessa.
    La più grande variante rimane però l'allenatore. Anche qui, conoscendo il cobra, si siederà sulla panchina del Bologna qualcuno di cui non si è fatto ancora il nome.

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  4 месяца назад

      Questo Carissimo è un commento articolato e condivisibile

    • @ilsuocavallopazzo
      @ilsuocavallopazzo 4 месяца назад

      ​@@dr.Luisona ti consiglio di andare a sentire l'intervista rilasciata a gazzetta dello sport da Gasperini, presente su RUclips; un paio di volte risponde a dirette domande su Thiago Motta-Bologna. Si può ascoltare direttamente la versione del Gasp - l'unica che conta visto che è lui l'interessato - di alcune uscite poco condivisibili di Otis.
      In generale è un inno al calcio.. o quantomeno a come dovrebbe essere inteso il calcio.

    • @ur_sph
      @ur_sph 3 месяца назад

      zirkzee ipervalutato, debole mentalmente (e fisicamente), poco incline alla tattica e molto carente in fase di non possesso, in champions troverà difensori ed un metodo arbitrale che se li sogna in italia, a me non convince al netto delle belle giocate, un pò come leao, giocatori che se non fanno il cambio di passo rimangono lì come degli eterni incompiuti, poi lo fanno (vedi de ketelare a bergamo) ma deve essere una piazza che ha tempo e modo, torino è una di quelle?

  • @p.g.byronconty9471
    @p.g.byronconty9471 3 месяца назад

    🖤💙

  • @p.g.byronconty9471
    @p.g.byronconty9471 3 месяца назад

    Complimenti guys🎤

  • @pietrocanturajnoldi8234
    @pietrocanturajnoldi8234 4 месяца назад +1

    Molto interessante questa collaborazione a 2, bravi!

  • @ur_sph
    @ur_sph 3 месяца назад

    Nella nazionale U17 campione d'Europa non c'è un solo giocatore dell'Atalanta, mi chiedo sto decantato vivaio ultimamente cos'abbia prodotto, a parte Scalvini.

  • @robertobassi8748
    @robertobassi8748 4 месяца назад +1

    Non capisco il fascino delle "Strisciate"....fallite, e sempre attaccate, all'ossigeno, pur di vivacchiare.
    Per un allenatore emergente è un Harakiri calcistico...
    Saluti Dutaur ♥️💙

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  4 месяца назад

      Da un certo punto di vista va capito, così come quei top player che vogliono trasferirsi prima o dopo per forza a compagine storiche quali R.Madrid, Barcellona, ManUtd, etc.. Certo peró ci sono modi e tempistiche più o meno consone, contestualizzate alcune meglio di altre

  • @carlofrisoni5221
    @carlofrisoni5221 4 месяца назад

    Quito é la capitale dell'Ecuador.

  • @giusepperocca3956
    @giusepperocca3956 3 месяца назад

    VERAMENTE UNA BELLISSIMA CHIACCHIERATA

  • @pietrocanturajnoldi8234
    @pietrocanturajnoldi8234 4 месяца назад

    Saputo è risaputo che sa, scusate il gioco di parole

  • @AR2000spdv
    @AR2000spdv 4 месяца назад +1

    Dottore, non posso che concordare con Te: la Società non può pensare di affrontare la Champions con la medesima mentalità di mercato serbata negli anni scorsi.

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  4 месяца назад

      Bisogna alzare di anno in anno l’asticella, esatto Carissimo. L’augurio è che si possa farlo, ma lo si fa se gli individui formano un collettivo ambizioso. T.Motta era importante in questo

    • @danieledondi9129
      @danieledondi9129 4 месяца назад

      E non solo: il Doc ha pure ragione sull'effetto Napoli che ci può venire addosso. Anche oggi voci su Zirkzee e Calafiori che vanno via, ancora - sentito in radio - lo scambio di mister tra Bologna (Italiano) e Lazio (Tudor). Dalla (par) padella nella brace? Come il temporale con fulmini che vedo fuori, non ci sono presupposti positivi all'orizzonte. Ci hanno preso come un manzo, di quelli appesi nelle macellerie, dove tutti passano e prendono un pezzo. Il macellaio urla, ma non conta un cazoo, il vento porta via tutto.
      E il primo a volare via è stato quello che se rimaneva, rimanevano tutti. A Roma hanno una bella parola: A'nfame!

  • @lig1410
    @lig1410 4 месяца назад +3

    Carissimo dr Luisona, seguo da un mesetto i tuoi video e noto che sei un po’ altalenante nei giudizi. Prima hai “sparato” a pallettoni su T.Motta e poi sei passato a incensarlo. Soffri un po’ di alti e bassi incarnando il tifoso medio che fatica a essere lucido ed equilibrato quando parla del nostro Bologna FC. Molto interessante questo scambio di opinioni con l’Atalantino Otis che ci racconta Sartori e Gasperini da una posizione privilegiata. Ricordiamoci che noi abbiamo anche Marco Di Vaio come direttore sportivo. Vedremo col tempo se, da grande uomo di calcio, riuscirà a dare un contributo determinante nella scelta dei calciatori giusti per consolidare il Bologna a questi livelli.

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  4 месяца назад +1

      Carissimo, Lei è rimasto al video a caldo post Genoa. È il ‘cliente’ che vede mangiare un grissino al negoziante e va dicendo ‘mangia sempre’. T.Motta sempre sostenuto sia un grande allenatore, sempre. Se poi il suo storico è di 2 video visti, allora capisco il suo alto/basso

    • @danieledondi9129
      @danieledondi9129 4 месяца назад

      Già. E chi ha affondato la società comprando Barrow e facendo perdere 20 ml? Costoro han creato i presupposti per acquistare i nuovi zugadur con contratti capestro (Zirkzee, Calafiori ecc), prestiti vari, perché non potevamo più rischiare cifre, per noi, esagerate. C'è chi parla di colpi di Sartori a 20 e più milioni: io credo di no. Sarà grassa se compreremo l'attaccante dell'AZ che ha fatto una baracca di gol, col solito piripicchio di contratto. Forse 15 ml, poi se lo rivendiamo il 50% a noi, il 30 a loro, il 10 al procuratore , il rimanente a una cooperativa di raccattapalle, preparatori, guardiani ai cancelli ecc.

  • @pietrocanturajnoldi8234
    @pietrocanturajnoldi8234 4 месяца назад

    De Zerbi?

  • @TomAlTass
    @TomAlTass 4 месяца назад

    Bel video, bravi e buona fortuna al Bologna in questo toto allenatore, io personalmente Italiano non lo vorrei mai, ma chissà che arrivi una Sartoriata di quelle giuste per voi
    Gasperini era un poco entrato in conflitto con Sartori proprio perché e come dice Otis, tanto è vero che famosa è una sua frase in cui disse "chiedo il sale e mi comprano lo zucchero" a proposito degli acquisti di Sartori che comunque é una grande vecchia volpe come dirigente e se facesse anche quel piccolo step in più diventerebbe ... un arma di distruzione di massa

  • @giancarlopalmirani5706
    @giancarlopalmirani5706 4 месяца назад

    Prof nn rispondi mai alle domande che ti faccio sono troppo scomode? Nn sono le solite domande banali? La vittoria a bg della fiorentina uno scandalo nello scandalo....TUTTI ZITTI PARLANO E DECIDONO I GOBBI