Gianluca Gotto da Feltrinelli Genova

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2024
  • Gianluca Gotto ha presentato il suo nuovo libro "Profondo come il mare, leggero come il cielo" presso la libreria Feltrinelli di Via Ceccardi a Genova.
    L'evento organizzato da Feltrinelli è stata una bella occasione per conoscere Gianluca Gotto. Un'esperienza fantastica, un evento carico di emozioni, dolore ma nello stesso tempo speranza. Sono rimasto affascinato da Gianluca, che ha presentato il suo ultimo libro, ma anche dalla sua filosofia di vita, che ha trasmesso con grande amore e pacatezza, sempre in punta di piedi. Questa è la mia sensazione, una persona che ha molto da dire sul mondo di oggi ma che ha il timore di "ferire", di urtare la sensibilità delle persone che lo stanno ad ascoltare.
    Durante la presentazione, ho avuto la conferma che Gianluca sia una persona molto serena, che emana positività da tutti i pori. Ha parlato di come il viaggio interiore sia il più importante che possiamo intraprendere, di come la spiritualità, la filosofia e la crescita personale siano aspetti fondamentali della nostra vita.
    Ma ciò che mi ha colpito di più è stata la sua capacità di trasformare i momenti più difficili e dolorosi della vita in occasioni di crescita e di bellezza. Ha raccontato storie toccanti, ma sempre con un tono positivo, mostrando come ogni esperienza possa essere un'opportunità per imparare, crescere e diventare una persona migliore.
    In sintesi, l'evento è stato un momento straordinario, che mi ha dato molti spunti di riflessione e che mi ha fatto capire l'importanza di guardare alla vita con una prospettiva positiva e di apprezzare ogni momento come un'opportunità per crescere e imparare. Ma soprattutto che "succede sempre qualcosa di meraviglioso" Si questo è il mio libro preferito di Gianluca.
    Ora devo solo iniziare a leggere Profondo come il mare, leggero come il cielo.
    Grazie Gianluca!

Комментарии • 1

  • @paolagasparini7923
    @paolagasparini7923 10 месяцев назад +2

    Grande Gianluca bio vorrei che qualcuno dei miei 3 figli diventassero come te