Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Dietro le quinte della Stagione 2 | Prime Video

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 май 2024
  • Uno sguardo esclusivo alla seconda Stagione de Gli Anelli del Potere.
    Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.
    Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe.
    Elfi e Nani, Orchi e Uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa... l'un l'altro.
    Iscriviti: / primevideoit
    Per saperne di più:
    Prime Video: www.primevideo.com/
    Instagram: / primevideoit
    Facebook: / primevideoit
    Twitter: / primevideoit
    TikTok: / primevideoit
    Su Prime Video trovi tutti gli show, i film e i documentari ideali per: ridere di gusto (o cercare di non ridere), innamorarti di una storia d’amore (o anche mille), immergerti in mondi apocalittici, viaggiare con supereroi (di integrità discutibile) o farti un bel piantino liberatorio sul divano.
  • КиноКино

Комментарии • 57

  • @mrglass1255
    @mrglass1255 22 дня назад +26

    Non vedo l'ora di guardare la seconda stagione di House of Dragons 😊

  • @danielesalvi4389
    @danielesalvi4389 22 дня назад +33

    La cosa frustrante di questo dietro le quinte è vedere tutto l impegno e il lavoro genuinamente notevole delle varie maestranze , sapendo che verranno inevitabilmente sprecati dalla scrittura più che mediocre che ha già affossato la prima stagione.

    • @alassion21
      @alassion21 19 дней назад

      infatti la statua di Feanor non canonica mi piace un sacco, a dispetto di chi ci addita come TolkieniOni. Ci sta che in Eregion suo nipote Celebrimbor ricordi suo nonno. Però dubito che vedremo quella statua riprodotta in miniatura disponibile in vendita, da notare come questa serie non abbia avuto un minimo di merchandising, come il martello di Feanor che è figo.

  • @Lessismore94
    @Lessismore94 22 дня назад +12

    No ragazzi veramente cacciate li sceneggiatori. Ho capito che non ha nulla a che fare con il SILMARILLION e TOLKIEN, ma almeno scrivetela meglio questa serie con tutto il rispetto. Perché questo è l’unico problema di questa serie tv: è scritta con i piedi

    • @quelpazzosuyoutube6707
      @quelpazzosuyoutube6707 21 день назад

      Beh sicuramente la scrittura è il problema più grave, ma anche la scarsa fedeltà con l'opera originale e il fatto che l'atmosfera,per quanto meravigliosa, sembra non avere nulla a che fare con la terra di mezzo

    • @Lessismore94
      @Lessismore94 21 день назад

      @@quelpazzosuyoutube6707 ma per quello non c’è nemmeno da arrabbiarsi. Fosse stata ispirata lontanamente ma scritta bene io sarei stato felicissimo. Purtroppo anche se fosse stata scritta bene, comunque sarebbe stata limitata dai diritti di autore.

    • @takevheartsviolet3635
      @takevheartsviolet3635 21 день назад

      ​@@Lessismore94...si capisce da ciò che hai scritto che non conosci la realtà sottile e quindi il mondo intorno a te. Tutto questo sta accadendo per davvero.

  • @roberto84roma
    @roberto84roma 14 дней назад

    Sembra molto promettente. Non vedo l'ora! Spero che i problemi della prima stagione siano risolti.

  • @LorisDordoni
    @LorisDordoni 21 день назад +3

    Ma il testo lo hanno letto prima di scrivere la sceneggiatura? e, soprattutto, hanno chiesto agli attori di leggerlo? Sembrano completamente slegati dal mondo di Arda. Completamente.

  • @lupo_strafatto
    @lupo_strafatto 20 дней назад +2

    Celebimbo: "ho ricevuto una visita inaspettata". Chi, quelli dell'INPS?

  • @CiampaGiuseppe8
    @CiampaGiuseppe8 22 дня назад +6

    Bello quando dicono "Sfumeggiante"

  • @meryforever91
    @meryforever91 14 дней назад

    Non vedo l'ora

  • @Andrea-oy3yl
    @Andrea-oy3yl 22 дня назад +2

    Non vedo l ora di vederla, hype totale😍😍

  • @Ken784-ml4qf
    @Ken784-ml4qf 21 день назад +2

    Gente cazzutissima, budget stratosferico ma scrittura terribile ed attori veramente poco azzeccati. L'unico che mi piace è Gandalf (o presunto tale), gli altri hanno tutte facce, espressività, movimenti che non mi dicono nulla. Purtroppo la prima stagione è stata tremenda, difficile possano compiere il miracolo con questa seconda ed è un peccato vedendo la qualità delle ambientazioni e musiche

  • @adamfirst378
    @adamfirst378 21 день назад

    Disdetto Amazon Prime base visto che in AV hanno tolto il dolby vision e atmos, le pubblicità non bastavano.......

  • @francesco5581
    @francesco5581 22 дня назад +6

    A me piace anche più del trailer....

  • @riccardobissoli3473
    @riccardobissoli3473 19 дней назад

    ...non vedo l'ora di vedere la nuova stagione di 'sta merda di telefilm!!!😎😎

  • @mattiabolzon26700
    @mattiabolzon26700 22 дня назад +1

    😝🔥

  • @SicuramentenonSandrinoTaod
    @SicuramentenonSandrinoTaod 6 дней назад

    Cacciate gli sceneggiatori

  • @francescapecoraro7539
    @francescapecoraro7539 22 дня назад +1

    Sembra emozionante!! ❤

  • @davideallegra8022
    @davideallegra8022 21 день назад +1

    La mania italiana di schierarsi in qualsiasi situazione è incredibile,mi chiedo se si debba per forza scegliere se guardare questa seria o house of the dragon o si può guardarle entrambe 🤷🏻‍♂️

  • @lorenzorastelli37
    @lorenzorastelli37 21 день назад +4

    non capisco tutta questa gente che si lamenta del fatto che la serie faccia schifo, e dopo è la prima a guardarla.
    non è un film al cinema che avete pagato in biglietto, o una serie alla 10 stagione che non vi fa impazzire ma che guardate perché siete affezionati.
    se non vi piace non siete costretti a guardarla, solo per poi rompere i coglioni che non vi è piaciuta, le grandi case si basano sui minuti guardati, quindi se volete che cambino lo stile o migliorino la serie l'unica cosa che potete fare è non guardarla.
    a me modestamente non è dispiaciuta, non è eccezionale ma si guarda, sicuramente con i miliardi che spendono potevano fare qualcosa di meglio, ma per questo ci sono le pubblicità che hanno appena implementato.
    quindi cortesemente parliamo della seconda stagione quando sarà uscita, se vi ha fatto schifo la prima non guardatela che di merda in giro ce n'è a volontà .

    • @papamidnite9525
      @papamidnite9525 21 день назад +1

      Uno che scrive in questo modo, come minimo non potrebbe recensire manco una puntata di Tom e Gerry (infatti la serie non ti è dispiaciuta), figuriamoci capire un testo articolato come il Silmarillion o le appendici.

    • @lorenzorastelli37
      @lorenzorastelli37 21 день назад +2

      @@papamidnite9525 sta qui il problema, un pazzo che ha letto il silmarillion o le appendici non dovrebbe neanche pensare di guardare una serie che deve piacere al grande pubblico , perché proprio perché pazzo non potrà mai apprezzare una cosa che non è identica al libro, cosa che per silmarillion e balle varie sarebbe impossibile non essendo veri e propri libri di narrativa ma un insieme di storie e nozioni .
      sarebbe come andare da un quacchero e fargli vedere una serie sulla vita di cristo, anche se dovesse essere un capolavoro non farebbe altro che dire che fa schifo perché differisce dall'originale e continuerebbe a criticarla perché lui voleva la trasposizione alla lettera di quello che per lui è un libro sacro, a differenza di quello che è per gli sceneggiatori, cioè un libro di 80 anni fa a cui ispirarsi per fare una serie da centinaia di milioni che deve essere vista da altrettante persone, e non solo da qualche fanatico.
      quindi fai senza venire qui a predicare e a professare la tua intelligenza e la tua conoscenza di un libro scritto da un signore che non aveva niente da fare se non inventarsi un mondo e qualche lingua da capo a piedi.
      per me tolkien era un genio per quello che ha saputo fare, chi studia i suoi testi e li prende come fossero la torah non è altro che uno che non ha niente da fare , se non rompere le palle a chi vuole solo guardarsi una serie tv fantasy senza dover analizzare ogni singolo dettaglio .
      Se sei coerente non guarderai la seconda stagione , e ti accontenterai della mia recensione di una frase scritta con un commento su youtube un anno dopo averla vista, nel frattempo continua a farti le pippe sui tuoi libri del cavolo e a crederti superiore a noi mortali che non vivono insieme a te nell'estremo oriente tra dei ed elfi puri ed immortali.
      buonanotte

    • @papamidnite9525
      @papamidnite9525 21 день назад

      @@lorenzorastelli37 ahahahah, mi sono fermato a "Silmarillion e balle varie". Potevi evitare di scrivere l'ennesimo rutto delirante, senza la minima sintassi e con punteggiatura cagata a caso. Comunque, ti consiglio di farti un po' di cultura e fartele appoggiare in testa da gente come Paolo Nardi o Valinor. Dopo te lo spiegano loro il perché e il per come, sta merdata di serie è per sottoni depensanti. Poi torni e chiedi scusa.

  • @ftancescastella9365
    @ftancescastella9365 22 дня назад

    Tu che ami tanto fa l'auto usa fortnite che mo esce Fallout

  • @danielemari
    @danielemari 21 день назад

    L'umanità è in declino; declino ancora più evidente in Italia dopo aver letto certi commenti.

  • @aspyde
    @aspyde 13 дней назад

    pessima serie

  • @floyderiksen2013
    @floyderiksen2013 22 дня назад +4

    la prima noiosa e woke...

  • @FreeMind4492
    @FreeMind4492 22 дня назад +4

    Niente potrà mai farmi digerire il fatto che Celebrimbor sia un elfo e sia vecchio e che per interpretare Galadriel, colei che Tolkien descrisse come l'elfa più bella mai esistita, sia stato scelto quel cesso a pedali.
    Sono cose che fanno torcere le budella a qualsiasi appassionato tolkeniano.

    • @OriginalTales
      @OriginalTales 22 дня назад +8

      Se Galadriel è un cesso è giunto il momento di abbassare i tuoi standard, te lo do proprio come consiglio di vita. E poi per Tolkien la bellezza non riguardava soltanto il lato estetico quanto la vicinanza a Eru e alla sua luce ma comunque dico davvero, abbassa i tuoi standard televisivi e adattali a quelli quotidiani o vivrai colpevolmente infelice.

    • @FreeMind4492
      @FreeMind4492 22 дня назад +5

      @@OriginalTales Dal momento che le donne di oggi sono diventate ultra selettive ed hanno alzato parecchio i loro standard, non vedo per quale assurdo motivo dovrei abbassare i miei. Tornando al succo del discorso: inutile giocare con le parole e cercare significati filosofici laddove non esistono, Tolkien descrisse Galadriel come BELLA, ovvero ESTETICAMENTE bellissima, cosa che Morfydd Clark non è e che Cate Blanchett era. Punto.

    • @OriginalTales
      @OriginalTales 22 дня назад +8

      @@FreeMind4492 Mi piace il punto finale su un'opinione tua soggettiva, perché spoiler: la bellezza è principalmente soggettiva, quindi mi spiace se prima di fare casting non abbiano fatto consulenza col massimo esperto su bellezza estetica come lei. Purtroppo la vita va avanti anche senza le nostre opinioni, lo so è doloroso e difficile da accettare, ma un giorno ne verrai a patti.

    • @CiampaGiuseppe8
      @CiampaGiuseppe8 22 дня назад

      ​@@FreeMind4492il problema è che questa è una produzione americana. E gli americani, non essendo liberi, vogliono evitare tutte le accuse, in questo caso male gaze. Quindi, pure nei giochi come nel prossimo fable, le donne devono essere brutte. Tolkien di sta rivoltando nella tomba

    • @CiampaGiuseppe8
      @CiampaGiuseppe8 22 дня назад +3

      ​@@OriginalTalesma così non rispetti l'opera dell'autore principale. A questo punto non chiamatelo Signore degli Anelli