IT - Come connettersi all'App Comfort Cloud. Modelli con Wi-Fi integrato avanzato

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • Questo video mostra come collegare facilmente il tuo condizionatore Panasonic all'app Panasonic Comfort Cloud, in modo da poterlo controllare utilizzando il tuo telefono cellulare.
    Il metodo di connessione si basa sul tipo di modulo LAN wireless presente nel condizionatore. Assicurati di guardare il video giusto. Segui questo video se la tua unità interna dispone di Wi-Fi integrato e di 2 codici QR posti sul pannello frontale.

Комментарии • 7

  • @notaxeltv
    @notaxeltv 9 месяцев назад +2

    Ho dimenticato la password che ho scelto per il condizionatore come posso fare per vederla o cambiarla?

  • @feli7383
    @feli7383 3 месяца назад

    è un problema che mi sta facendo impazzire! i split sono connessi al router, hanno il loro IP, ma il l' APP da l'errore E03-0037-5005 errore di rete verifica la connessione LAN wireless, qualche video su come risolvere i problemi ?

    • @robertoscarton4988
      @robertoscarton4988 Месяц назад

      ciao scusami hai risolto anche io ho questo problema e non riesco a risolvere penso sia la scheda fan wireless ma ....

    • @feli7383
      @feli7383 Месяц назад

      @@robertoscarton4988Guarda Ho abilitato, nel router il protocollo Upnp (lo trovi sotto condivisione o qualcosa del genere) , sembra che l 'app confort cloud ne faccia uso, inizialmente sembrava essersi risolto il problema.... Ma cmq non è stabile... É qualcosa che colpisce i nuovi modem/router

    • @robertoscarton4988
      @robertoscarton4988 Месяц назад

      io ho due condizionatori uno funziona bene l'altro mi fa impazzire provo come hai detto tu,Grazie

    • @barcatraleonde
      @barcatraleonde Месяц назад

      Ciao, a me fa tutta la procedura ma mi da errore password in continuazione. Ho provato ad impostarne di qualsiasi tipo ma non ne accetta nessuna. Mah

  • @user-fu4ft8wj1x
    @user-fu4ft8wj1x 7 месяцев назад

    Non sprecate i vostri soldi per Panasonic, la loro app serve solo a collezionare dati personali (email e numero di telefono) che non hanno alcuna utilità. In alternativa, vi obbligano ad installare sul vostro telefono una seconda app, di un altro fornitore. Altrimenti non vi fanno accedere al vostro condizionatore. Se poi, per sbaglio, perdete la password del condizionatore, Panasonic non ha modo né di farvela recuperare né di resettarla, pertanto perderete per sempre la possibilità di utilizzare il modulo wifi. Per quanto sembri assurdo, è così e loro non sono in grado di procurare una soluzione, io aspetto inutilmente da agosto 2022. Soldi buttati.