Priorità quotidiane e ostacoli

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 ноя 2024

Комментарии • 16

  • @nicholasholdsworth9761
    @nicholasholdsworth9761 Год назад

    Caro Serra mi piacciono i tuoi video e vedo che sei un grande appassionato sento dall' accento che se sardo perciò ti voglio raccontare un episodio della mia vita. Nel 1978 agosto mi trovavo a Cagliari con la mia barca a vela diretto in Tunisia io ero un culturista IFBB e sapendo che il giorno.dopo ci sarebbe stato una gara a Quartu decisi di partecipare ebbene per farla breve vinsi . Con simpatia Niki Holdsworth

  • @TheKOKid
    @TheKOKid 2 года назад +1

    Uno dei video più belli di sempre sei veramente un mentore!!!

  • @blitzKRIS
    @blitzKRIS 2 года назад

    90 minuti di applausi, nei momenti difficili i tuoi video mi aiutano a riorganizzare le idee. Big like 👍🏻

  • @davidemesina3909
    @davidemesina3909 2 года назад +1

    Concordo. Nell'entropia dei piccoli imprevisti quotidiani si può perdere la strategia alla lunga. Importante, come dici tu, stabilire priorità quotidiane.

  • @MrStuntmanmike88
    @MrStuntmanmike88 2 года назад +3

    Preferisco questo genere di argomenti, sinceramente, rispetto al tema Red pill, pur non disdegnando quest'ultimo

  • @JoJoLifts1
    @JoJoLifts1 2 года назад

    Cinture nere di consigli non richiesti 🤣 👍

  • @francobeccherle1023
    @francobeccherle1023 Год назад

    Si arriva ad un certo punto che a forza di cozzare la testa devi accettare la resa , ti devi fermare per poter vivere veramente , ma ci vuole un grande coraggio per poterlo fare e non si tratta di una sconfitta ma bensì di una Vittoria con la V maiuscola . Per mia esperienza se “non muori In vita , se non muori a te stesso e rinasci in questa stessa vita non stai vivendo affatto , trascendere se stessi , non nuotare più controcorrente ma semplicemente galleggiare , lasciarsi trasportare dalla corrente ovvero mettere a tacere la mente che ti mente continuamente ……. Non c’è più niente da programmare , disciplinare , riordinare e quant’altro ma lasciarsi fluire , lasciare che le cose accadono da sole . Devi vivere ogni singolo istante in modo estatico e per poterlo fare devi entrare in modalità 3 x IS by Frank B P. s ultimo commento , la tua parte animica e in attesa di ricevere ciò che ha richiesto …. Nulla nasce dal nulla

  • @annalisarda
    @annalisarda 2 года назад

    Ogni giorno faccio una lista delle cose da fare: che devo fare (inerenti al discorso sulla disciplina, che condivido) e che ho voglia di fare, perché sono del parere che ogni giornata debba contenere sia impegni sia piaceri.
    Anch'io ho chiare le priorità e cerco di perseguire la disciplina qualora mi si pongano davanti degli ostacoli concreti o mentali, sempre mantenendomi in ascolto per non eccedere con la rigidità, la quale non è sempre facile da distinguere rispetto alla pigrizia o alla continua ricerca di evasione da un momento difficile, per esempio.
    Ciao!

    • @GiaimeSerraLSF
      @GiaimeSerraLSF  2 года назад +2

      condivido il discorso sulla rigidità: a volte ci si immerge così tanto in schemi mentali fissi che è difficile uscirne e capire quando si potrebbe e dovrebbe tirare un po’ il fiato.

  • @orl7434
    @orl7434 2 года назад

    Grazie per questo video giaime

  • @freedom4142
    @freedom4142 2 года назад +1

    So che forse non ti interesserà (conoscendoti un po')ma sei una persona molto propositiva verso il potenziamento interiore.

    • @GiaimeSerraLSF
      @GiaimeSerraLSF  2 года назад +1

      il canale si basa solo su questo

    • @freedom4142
      @freedom4142 2 года назад +1

      @@GiaimeSerraLSF io applico da tempo il potenziamento interiore,quando conosci persone che la pensano come te ti senti un po' meno solo(la maggior parte delle persone non saprà nemmeno di cosa parliamo)

  • @rooster5350
    @rooster5350 2 года назад

    Il sottotitolo invece è: mamma mia quanto picchia il sole in faccia in sto periodo. Abbronzatura o ustioni?

  • @alstorf
    @alstorf 2 года назад

    Non li sopporto neanch’io gli elargitori di consigli non richiesti, questi giudici senza toga che mettono bocca su tutto…. Ma perché hai fatto così? Potevi fare cosà, ma perché, ma per come….. ma fatevi i fattacci vostri e lasciate vivere!