DARK SOULS: La Storia Di Artorias

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 окт 2024
  • Dark Souls La Leggenda di Artorias racconta una delle storie più belle e famose di tutta la saga di Dark Souls. Le gesta del cavaliere Artorias, il suo lascito e le menzogne costruite sulla sta storia si mescolano in un intreccio che pone le radici nell’essenza dell’era del fuoco stessa. Siete pronti a scendere nell’abisso?
    ► PLAYLIST: Sekiro Lore: www.youtube.co....
    The Legend Of Zelda Lore: www.youtube.co....
    ► MUSICA:
    Dreams by Firefl!es / mangesh-dongar. . Creative Commons - Attribution 3.0 Unported - CC BY 3.0 Free Download / Stream: bit.ly/dreams-f... Music promoted by Audio Library https: • Dreams - Firefl!es (No...
    Last Dawn (Epic and Emotional Music) by Ross Bugden www.youtube.co.... Creative Commons - Attribution 4.0 International - CC BY 4.0 Free Download / Stream: bit.ly/last-da... Music promoted by Audio Library • Video
    INSTAGRAM! : / rossbugden (rossbugden)
    TWITTER! : / rossbugden (@rossbugden)
    Prelude No 18 by Chris Zabriskie chriszabriskie.com Creative Commons - Attribution 4.0 International - CC BY 4.0 Free Download / Stream: bit.ly/prelude... Music promoted by Audio Library • Prelude No 18 - Chris...
    Reloaded by Savfk - Music / savfk Creative Commons - Attribution 3.0 Unported- CC BY 3.0 creativecommons.... Music promoted by Audio Library • Reloaded - Savfk (No C...
    Days are long dalla libreria di RUclips
    ► Dark Souls appartiene a From Software e Bandai Namco
    #DarkSoulsLore #DarkSoulsArtorias #Artorias

Комментарии • 34

  • @Elfo_Scuro
    @Elfo_Scuro 4 года назад +32

    Storia struggente: neanche il cavaliere senza macchia e senza paura poté niente contro l'abisso che tutto divora.

  • @JusticeSolaris85
    @JusticeSolaris85 3 года назад +14

    E la cosa ancora più triste di Sif accade durante la cutscene alternativa, Sif vuole fermare il giocatore per impedirgli di compiere la stessa pazzia fatta da Artorias, non vuole vedere un altro amico soccombere per mano dell'Abisso e preferisce quindi appropriarsi egli stesso questo onere, e cercare di uccidere un suo caro amico e compagno

  • @soulsdietwice5115
    @soulsdietwice5115 4 года назад +11

    Una delle più belle storie della saga.... Artorias sempre nel cuore!

  • @topogigio8814
    @topogigio8814 4 года назад +22

    Questo canale merita molto, ma molto di più

    • @Fradrakegaming
      @Fradrakegaming  4 года назад

      Grazie, spero che con il tempo arriverà ;)

  • @draco1529
    @draco1529 Год назад +1

    Bellissimo Artorias e il mio personaggio preferito dal design interessante cosi come la sua storia triste ma bellissima che lo rende uno dei personaggi migliori di Dark souls 🗡🐺.

  • @ezechiele8315
    @ezechiele8315 9 месяцев назад

    credo che questo sia il video migliore del canale

  • @danielefossi2286
    @danielefossi2286 4 года назад +1

    9:18 LOST? Sei tu? apparte tutto gran bel video!

  • @elenaguerra1852
    @elenaguerra1852 Год назад

    Ho conosciuto questo personaggio sul canale di Nero Wolf, ma tu sei riuscito a darmi altre notizie nuove su un personaggio che non si può non amare... complimenti!

  • @samuelsonzogni5986
    @samuelsonzogni5986 Год назад +1

    La storia dei studenti bramosi di conoscenza di Oolacile, ricorda molto quella dell'Accademia di Byrgenwerth di Bloodborne!

  • @waltermodel541
    @waltermodel541 4 года назад +3

    Ti meriti più iscritti

    • @Fradrakegaming
      @Fradrakegaming  4 года назад

      Grazie :) spero che con il tempo aumentino

  • @MC-wc1xp
    @MC-wc1xp 4 года назад +1

    Grazie

  • @corazzao1386
    @corazzao1386 Год назад +1

    uno dei video più belli che abbia mai visto in vita mia, veramente complimenti

  • @t0pit074
    @t0pit074 2 года назад

    Sir Artorias. Nobile cavaliere campione di tenebre che egli tentò di dominare. Lupo quasi solitario, in cerca di pace. Possa io un giorno, una volta sconfitto, piangere sulla sua tomba nell' ormai perduta Oolacile e pregare per la sua pace.
    Possa il nobile Artorias riposare in pace nelle nostre console assieme alla sua Sif. E che possa rimanere uno dei personaggi preferiti del primo Dark Souls a tutti noi fan della saga.

  • @aldobaglio7393
    @aldobaglio7393 2 года назад +1

    Ho scoperto solo ora il salto temporale che c'è tra il sif che salviamo e il sif che dobbiamo combattere.. l'unica cosa non chiara è questa: perché serve l'anello di artorias per sfidare i 4 re, mentre per oolacilee e manus non serve.. non è in tutti e due i casi Abisso?

  • @CedricBlackwood
    @CedricBlackwood 4 года назад +4

    Bel video come sempre, l'ho guardato soltanto fino al settimo minuto per avere un'idea della leggenda di Artorias, dato che sto per iniziare il DLC e ancora ne conoscevo solo il nome. Una domanda: in che senso "Manus afferra per errore la Principessa Dusk"? E soprattutto, come si collega il suo rapimento e la sua storia con il piano dimensionale di Dark Souls, dove noi la troviamo imprigionata in un colosso di cristallo e per poi trovarla... nelle condizioni che conosciamo, subito prima di accedere al DLC? Grazie.

    • @Fradrakegaming
      @Fradrakegaming  4 года назад +2

      Manus era alla ricerca di un pendente al quale era molto legato ed ha piegato lo spazio tempo per raggiungerlo. Probabilmente Dusk è stata afferrata perché era una dei golem di cristallo, stesso mob che negli archivi del duca deteneva il pendente in questione. Manus rapisce Dusk dopo che è stata salvata dalla sua prigionia nel golem, per questo la rapisce in forma umana. Sul motivo per il quale Dusk sia imprigionata nel golem nessuno è realmente certo, ma si pensa che Seath il senza scaglie sia in qualche modo responsabile visto che ha creato gli altri golem di cristallo.

  • @playstation6336
    @playstation6336 9 месяцев назад

    ma è vero che artorias si ruppe da solo il braccio destro notando che stava per essere consumato dall’abisso in modo da dare piu possobilità a chi lo incontrerà in futuro di sconfiggerlo sapendo che sarebbe impazzito?

  • @eremitailmattacchione3280
    @eremitailmattacchione3280 2 года назад +1

    Artorias sembra ispirato al personaggio di un libro che sto leggendo, la trilogia dei Lungavista

  • @vincenzomanueldevito2094
    @vincenzomanueldevito2094 4 года назад +2

    Non ho capito. Il protagonista sarebbe Artorias del passato?

    • @Fradrakegaming
      @Fradrakegaming  4 года назад

      No, Il protagonista viene trasportato nel passato da Manus e portato nella stesa epoca di Artorias

  • @talkingben9874
    @talkingben9874 3 года назад

    scusa ma non ho capito la parte di alvina

    • @Fradrakegaming
      @Fradrakegaming  3 года назад

      Alvina è l'unica a conoscenza della verità, pertanto sostiene che la storia di Artorias inteso come colui che ha sconfitto l'oscurità, sia una menzogna.

  • @BrianMcGeeMiChiamavo
    @BrianMcGeeMiChiamavo 4 года назад +3

    domanda volante ricca di SPOILER:
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Ho finito Ringed city, con non poca fatica e bestemmie, tuttavia nessuna traccia del nano furtivo. Mai! MAI PALESATO fisicamente. Dunque i miei dubbi ricadono su...Manus? o è solo un umano primordiale e non IL primordiale? Su Gael? Che cerca spasmodicamente l'anima oscura come se fosse stata sempre sua? C'e una statua ad un certo punto (dove trovi l'anello della cloranzia +3) in cui si vede un'incoronazione da parte di Gwyn verso un nano appunto, intento nella venerazione. Sappiamo che Gwyn li frega tutti e che li sta invece incatenando la sotto. Quindi l'unica rappresentazione del FURTIVE PIGMEY è quella statua? Urge risposta e video sul nano furtivo!!!

    • @Fradrakegaming
      @Fradrakegaming  4 года назад +2

      Come direbbe il buon VaatiVidya il nano furtivo era appunto furtivo :D La sua identità non è mai stata importante, tanto che non troviamo praticamente nulla. Quel che sappiamo è che divise la sua anima oscura dando vita alla famiglia reale dei nani, progenitrice degli esseri umani. Gael sicuramente non può essere il nano furtivo (se lo fosse stato non avrebbe avuto bisogno di nulla, possedendo già l'anima oscura). Manus verosimilmente discende dalla famiglia reale dei nani e si pone a metà tra questi e gli umani. Alla fine uomo primitivo potrebbe riferirsi proprio al fatto che evolutivamente si pone a metà strada tra nani e uomini.

  • @lorehanzocrescenzi6958
    @lorehanzocrescenzi6958 3 года назад

    Scoppia